Impiegato ufficio trasporti time
Elenco delle migliori vendite impiegato ufficio trasporti time

Udine (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Per azienda cliente operante nel settore dei rifiuti siamo alla ricerca di una persona da inserire all'interno dell'ufficio logisitca. La risorsa dovrà occuparsi del caricamento delle condizioni di trasporto a gestionale, stampa formulari di trasporto, registrazione Fir e gestione registri, predisposizione comunicazione e reportistiche interne e per clienti ed eventuali attività correlate. Si richiede la disponibilità ad imparare la parte amministrativa della gestione del personale: documenti interni per le assunzioni, gestione delle presenze - no paghe, gestione del protocollo sanitario per il personale operativo. Si offre contratto ad inserimento diretto a tempo determinato volto ad una assunzione stabile. Responsabilità Gestione autonoma delle pratiche ordinarie. Capacità di interfacciarsi con i clienti, fornitori e colleghi dislocati presso uffici in altre sedi. Competenze autonomia, precisione, capacità di analisi delle situazioni e individuazioni delle relative soluzioni. Dimestichezza con il pacchetto office. Diploma a carattere tecnico o laurea in giurisprudenza o economia.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E SUPPLY CHAIN - Foligno Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Impiegatoa addettoa all’Ufficio Acquisti e Supply Chain. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti, preferibile conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise di Zucchetti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Gestione ordini verso carpenteria interna Gestione corrieri e trasporti per i materiali in arrivo e carico ddt marci in arrivo Gestione resi e non conformità Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
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Italia
IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI ESTERO CON INGLESE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI ESTERO Responsabilità: L'impiegato/L'impiegata si occuperà di: - gestione ordini di acquisto Italia/Cina - monitoraggio spedizioni - verifica condizioni di fornitura e approvvigionamento prodotti - gestione rapporti con i fornitori Requisiti: - fluente inglese a livello commerciale - ottimo excel - esperienza di almeno 2 anni in ambito Acquisti estero - disponibilità a viaggi all'estero Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: full time, da lunedì a venerdì DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30 E DALLE 14.00 ALLE 18.0 Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio Confcommercio. Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello pari a retribuzione oraria lorda Euro 9,28 / retribuzione mensile lorda Euro 1.609,62. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Sede di lavoro: GAZZANIGA (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - fluente inglese ad un buon livello commerciale
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Italia
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Orienta Società Benefit ricerca per azienda cliente operante nel settore dellindustria chimica 1risorsa da inserire come Impiegato Ufficio Acquisti. Questa si occuperà della gestione ed approvvigionamento aziendale, con responsabilità dellacquisto di materie prime, semilavorati e prodotti finiti, garantendo la continuità delle forniture. Ricerca e selezione dei fornitori e monitoraggio delle performance di questi al fine di garantire la qualità dei prodotti acquistati e la puntualità delle consegne. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale e/o equipollenti Preferibile esperienza pregressa nel ruolo. Ottime capacità organizzative e di problem solving. Conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software di gestione degli acquisti. Capacità di lavorare in team Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Caivano (NA). È previsto iniziale inserimento diretto con modalità contrattuale flessibile (somministrazione e/o tempo determinato) finalizzato ad un inserimento stabile. Livello e inquadramento commisurato alleffettiva esperienza del candidato selezionato. Settore: Industria chimica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda cliente operante nel settore Trasporti e Logistica, un/a IMPIEGATO/A UFFICIO TRASPORTI Le principali responsabilità sono: - Emissione delle fatture e della documentazione di trasporto spedizioni import/export (DDT, picking list e packing list) - organizzazione della spedizione degli ordini principalmente via terra e via mare; - gestione dei rapporti con gli spedizionieri per trasporti su gomma, camion, corrieri. I principali requisiti sono: - Esperienza presso Corriere / azienda del settore similare - Conoscenza delle procedure di spedizione via terra e via mare - Esperienza nella gestione di spedizioni via terra e via mare - Utilizzo PC pacchetto Windows Luogo di lavoro: ARCENE (BG) Orario: full time, da lunedì a venerdì Inquadramento: inserimento a tempo determinato finalizzato ad indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Nexus Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda cliente operante nel settore Trasporti e Logistica, un/a IMPIEGATO/A UFFICIO TRASPORTI Le principali responsabilità sono: - Emissione delle fatture e della documentazione di trasporto spedizioni import/export (DDT, picking list e packing list) - organizzazione della spedizione degli ordini principalmente via terra e via mare; - gestione dei rapporti con gli spedizionieri per trasporti su gomma, camion, corrieri. I principali requisiti sono: - Esperienza presso Corriere / azienda del settore similare - Conoscenza delle procedure di spedizione via terra e via mare - Esperienza nella gestione di spedizioni via terra e via mare - Utilizzo PC pacchetto Windows Luogo di lavoro: ARCENE (BG) Orario: full time, da lunedì a venerdì Inquadramento: inserimento a tempo determinato finalizzato ad indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Piacenza (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Logistics filiale di Piacenza ricerca, per multinazionale leader nei servizi di logistica, Impiegato Logistico addetto alla gestione Contenzioso per la sede di Castel San Giovanni (PC). Si offre contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda. Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì, orari 08.00-17.00. Sede di lavoro: Castel San Giovanni (PC). RAL da valutarsi in sede di colloquio. Responsabilità Inserito all'interno Ufficio Trasporti, il profilo ricercato si occuperà di: - gestione documentazione legata ai contenziosi (ritardi, anomalie etc.); - gestione reclami; - contatto costante con trasportatori e clienti; - supporto ai colleghi nella redazione e nel controllo documentazione relativa ai trasporti su strada. Competenze Requisiti richiesti: - diploma o laurea; - esperienza, anche breve, in mansione simile; - padronanza Ms Office; - buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata (richiesto livello B2); - attitudine al lavoro di squadra, flessibilità, voglia di imparare. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Cuneo (Piemonte)
Apis srl - Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) cerca per importante cliente 1 Impiegato ufficio logistica La risorsa si occuperà dell’attività amministrativa dell’ufficio di riferimento. Gestione dei trasporti, ordini, dati e rapporti con i clienti. Si offre contratto in apprendistato finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale. Requisiti: - spirito di squadra, buone doti comunicative e di problem solving - competenze informatiche - preferibile formazione in ambito ragioneria/economico - età compresa tra i 18 - 29 anni Luogo di lavoro: Villanova Mondovì Orario di lavoro: Full – time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali
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Italia (Tutte le città)
SI ricerca per azienda di spedizioni internazionali, un impiegato ufficio spedizioni, buona conoscenza lingua inglese che si occuperà dei trasporti e spedizioni internazionali verso soprattutto ai mercati del nord e tramite ferrovie. Zona di lavoro formigine Mo
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Quojobis IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI ESTERO CON INGLESE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI ESTERO Responsabilità: L'impiegato/L'impiegata si occuperà di: - gestione ordini di acquisto Italia/Cina - monitoraggio spedizioni - verifica condizioni di fornitura e approvvigionamento prodotti - gestione rapporti con i fornitori Requisiti: - fluente inglese a livello commerciale - ottimo excel - esperienza di almeno 2 anni in ambito Acquisti estero - disponibilità a viaggi all'estero Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: full time, da lunedì a venerdì DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30 E DALLE 14.00 ALLE 18.0 Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio Confcommercio. Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello pari a retribuzione oraria lorda Euro 9,28 / retribuzione mensile lorda Euro 1.609,62. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Sede di lavoro: GAZZANIGA (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - fluente inglese ad un buon livello commerciale
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Orienta IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Orienta Società Benefit ricerca per azienda cliente operante nel settore dellindustria chimica 1risorsa da inserire come Impiegato Ufficio Acquisti. Questa si occuperà della gestione ed approvvigionamento aziendale, con responsabilità dellacquisto di materie prime, semilavorati e prodotti finiti, garantendo la continuità delle forniture. Ricerca e selezione dei fornitori e monitoraggio delle performance di questi al fine di garantire la qualità dei prodotti acquistati e la puntualità delle consegne. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale e/o equipollenti Preferibile esperienza pregressa nel ruolo. Ottime capacità organizzative e di problem solving. Conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software di gestione degli acquisti. Capacità di lavorare in team Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Caivano (NA). È previsto iniziale inserimento diretto con modalità contrattuale flessibile (somministrazione e/o tempo determinato) finalizzato ad un inserimento stabile. Livello e inquadramento commisurato alleffettiva esperienza del candidato selezionato. Settore: Industria chimica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Humangest, agenzia per il lavoro, filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente n. 1 Impiegato ufficio acquisti operante nel settore dell'edilizia. Principali attività: Analizzare/processare le richieste di acquisto trasmesse dal cantiere insieme alla Direzione Acquisti per ottimizzare i costi, rispettando i requisiti tecnici. Preparare, insieme alla Direzione Acquisti, le richieste di offerta da inviare ai fornitori e subappaltatori, in base al piano degli approvvigionamenti. Supportare il Responsabile Ufficio Acquisti nella gestione delle offerte ricevute e completare la griglia di comparazione. Cercare nuovi fornitori per materiali edili e attrezzature, seguendo gli standard aziendali, negoziare i termini di acquisto e gestire le relazioni con i fornitori. Collaborare con i responsabili di commessa per garantire il rispetto dei tempi di consegna e dei budget, e con l'ufficio ordini per completare la trattativa e le fasi successive. Gestire e aggiornare la documentazione degli acquisti e i database aziendali. Requisiti: - Titolo di studio affine (es. diploma di Geometra o equivalente); - Pregressa esperienza nel ruolo in realtà legate al mondo dell'edilizia e delle costruzioni e conoscenza delle attività e dei processi di acquisto; - Conoscenza dei materiali edili e delle attrezzature utilizzate nei cantieri. - Buona capacità di utilizzo di Excel e dei sistemi informatici in generale; - Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team e di gestire più attività contemporaneamente; - Doti organizzative, attenzione ai dettagli e capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori; - Patente B Orari di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 18.00 Si offre - inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. - Livello di inquadramento e pacchetto retributivo in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Pieve a Nievole (PT) Settore: Altro Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Cremona (Lombardia)
Cesvip Lombardia, ente accreditato presso Regione Lombardia per la formazione e i servizi per il lavoro, sta ricercando un IMPIEGATO UFFICIO FORMAZIONE per la propria sede di CREMONA. Il/la candidato/a si occuperà dell’intero processo di pianificazione, gestione ed erogazione delle attività formative finanziate dai fondi interprofessionali, dalla Regione, da altri enti finanziatori o a pagamento. Costituisce un requisito preferenziale l'aver maturato esperienza anche breve nella mansione. Cerchiamo candidati con laurea a indirizzo umanistico (scienze dell'educazione, scienze della formazione, filosofia, psicologia, ecc.). Riteniamo requisiti fondamentali la conoscenza del pacchetto office, in particolare excel, precisione, orientamento al cliente, autonomia e doti organizzative. Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali, senso di responsabilità, disponibilità e flessibilità. Orario di lavoro full time. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi. Per candidarsi inviare il curriculum vitae, riferimento IMPIEGATO FORMAZIONE CR
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Italia
Ali Lavoro, Filiale di Crema, è alla ricerca di un Impiegato Ufficio Acquisti per un'azienda situata nelle vicinanze di Castelleone. Mansioni principali: - Gestione degli acquisti di materiali e forniture, monitorando tempi e costi - Ricerca e negoziazione con fornitori, sia italiani che esteri - Inserimento e gestione degli ordini di acquisto - Controllo documentazione e gestione delle pratiche amministrative legate agli acquisti - Collaborazione con gli altri reparti aziendali per ottimizzare il processo di approvvigionamento È richiesta esperienza pregressa nel ruolo, oppure in ambito customer service o data entry. Fondamentale un'ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Il possesso di una laurea costituisce un plus. L'orario di lavoro è full time. L'inserimento può avvenire con contratto a tempo determinato o indeterminato, con RAL fino a 30K, da definire in sede di colloquio. Se sei interessato/a candidati subito allegando il tuo CV aggiornato! Settore: Industria chimica Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Foggia (Puglia)
Affermata azienda sita in Foggia si ricerca un impiegato Ufficio Spedizioni-Fatturazione. La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di: - Attività di bollettario (data entry finalizzato all'inserimento di dati per la redazione di bolle) - Attività di assistenza telefonica al cliente- Gestione ritiri, spedizioni e spunta documenti Requisiti richiesti: - diploma di Ragioneria o titolo equivalente, laurea in economia - residenza in Foggia - stato di inoccupazione/disoccupazione. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo determinato full time con scopo di assunzione. Inviare cv
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