Impiegato ufficio trasporti time
Elenco delle migliori vendite impiegato ufficio trasporti time
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
- Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
- Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
- Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
- Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Per azienda cliente operante nel settore dei rifiuti siamo alla ricerca di una persona da inserire all'interno dell'ufficio logisitca. La risorsa dovrà occuparsi del caricamento delle condizioni di trasporto a gestionale, stampa formulari di trasporto, registrazione Fir e gestione registri, predisposizione comunicazione e reportistiche interne e per clienti ed eventuali attività correlate. Si richiede la disponibilità ad imparare la parte amministrativa della gestione del personale: documenti interni per le assunzioni, gestione delle presenze - no paghe, gestione del protocollo sanitario per il personale operativo. Si offre contratto ad inserimento diretto a tempo determinato volto ad una assunzione stabile. Responsabilità Gestione autonoma delle pratiche ordinarie. Capacità di interfacciarsi con i clienti, fornitori e colleghi dislocati presso uffici in altre sedi. Competenze autonomia, precisione, capacità di analisi delle situazioni e individuazioni delle relative soluzioni. Dimestichezza con il pacchetto office. Diploma a carattere tecnico o laurea in giurisprudenza o economia.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E SUPPLY CHAIN - Foligno Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Impiegatoa addettoa all’Ufficio Acquisti e Supply Chain. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti, preferibile conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise di Zucchetti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Gestione ordini verso carpenteria interna Gestione corrieri e trasporti per i materiali in arrivo e carico ddt marci in arrivo Gestione resi e non conformità Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
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Piacenza (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Logistics filiale di Piacenza ricerca, per multinazionale leader nei servizi di logistica, Impiegato Logistico addetto alla gestione Contenzioso per la sede di Castel San Giovanni (PC). Si offre contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda. Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì, orari 08.00-17.00. Sede di lavoro: Castel San Giovanni (PC). RAL da valutarsi in sede di colloquio. Responsabilità Inserito all'interno Ufficio Trasporti, il profilo ricercato si occuperà di: - gestione documentazione legata ai contenziosi (ritardi, anomalie etc.); - gestione reclami; - contatto costante con trasportatori e clienti; - supporto ai colleghi nella redazione e nel controllo documentazione relativa ai trasporti su strada. Competenze Requisiti richiesti: - diploma o laurea; - esperienza, anche breve, in mansione simile; - padronanza Ms Office; - buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata (richiesto livello B2); - attitudine al lavoro di squadra, flessibilità, voglia di imparare. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Cuneo (Piemonte)
Apis srl - Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) cerca per importante cliente 1 Impiegato ufficio logistica La risorsa si occuperà dell’attività amministrativa dell’ufficio di riferimento. Gestione dei trasporti, ordini, dati e rapporti con i clienti. Si offre contratto in apprendistato finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale. Requisiti: - spirito di squadra, buone doti comunicative e di problem solving - competenze informatiche - preferibile formazione in ambito ragioneria/economico - età compresa tra i 18 - 29 anni Luogo di lavoro: Villanova Mondovì Orario di lavoro: Full – time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali
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Italia (Tutte le città)
SI ricerca per azienda di spedizioni internazionali, un impiegato ufficio spedizioni, buona conoscenza lingua inglese che si occuperà dei trasporti e spedizioni internazionali verso soprattutto ai mercati del nord e tramite ferrovie. Zona di lavoro formigine Mo
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Cremona (Lombardia)
Cesvip Lombardia, ente accreditato presso Regione Lombardia per la formazione e i servizi per il lavoro, sta ricercando un IMPIEGATO UFFICIO FORMAZIONE per la propria sede di CREMONA. Il/la candidato/a si occuperà dell’intero processo di pianificazione, gestione ed erogazione delle attività formative finanziate dai fondi interprofessionali, dalla Regione, da altri enti finanziatori o a pagamento. Costituisce un requisito preferenziale l'aver maturato esperienza anche breve nella mansione. Cerchiamo candidati con laurea a indirizzo umanistico (scienze dell'educazione, scienze della formazione, filosofia, psicologia, ecc.). Riteniamo requisiti fondamentali la conoscenza del pacchetto office, in particolare excel, precisione, orientamento al cliente, autonomia e doti organizzative. Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali, senso di responsabilità, disponibilità e flessibilità. Orario di lavoro full time. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi. Per candidarsi inviare il curriculum vitae, riferimento IMPIEGATO FORMAZIONE CR
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Foggia (Puglia)
Affermata azienda sita in Foggia si ricerca un impiegato Ufficio Spedizioni-Fatturazione. La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di: - Attività di bollettario (data entry finalizzato all'inserimento di dati per la redazione di bolle) - Attività di assistenza telefonica al cliente- Gestione ritiri, spedizioni e spunta documenti Requisiti richiesti: - diploma di Ragioneria o titolo equivalente, laurea in economia - residenza in Foggia - stato di inoccupazione/disoccupazione. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo determinato full time con scopo di assunzione. Inviare cv
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Ravenna (Emilia Romagna)
Per azienda operante nel settore elettromeccanico stiamo selezionando un impiegato ufficio acquisti responsabilità Profilo ricercato: precedente esperienza di circa un anno nel ruolo, preferibilmente presso aziende elettromeccaniche; residenza nel ravennate; disponibilità immediata. competenze La risorsa, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà in autonomia della gestione degli acquisti, ricerca dei fornitori, richieste quotazioni, trattative commerciali e inserimento dati a gestionale. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con orario full time. livello di studio Diploma (3 anni) Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Latina (Lazio)
Job contact srl ricerca un impiegato ufficio, che si occuperà di tutto l'iter della gestione clienti.I requisiti fondamentali per accedere alla selezione sono:-maggior età;-residenza in Roma sud;- buona conoscenza della lingua inglese;-disponibilità lavorativa immediataE' importante che il candidato abbia un buon approccio con il pubblico, e una buona dialettica.Assicureremo da subito:-contratto a norma full time stipendiato;-affiancamento iniziale (nel caso ci fosse bisogno);-accordo su orari lavorativi.Gli interessati possono candidarsi al presente annuncio rilasciandoci negli allegati un curriculum aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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San Pietro in Cariano (Veneto)
Per strutturata azienda cliente del settore metalmeccanico cerchiamo un IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE. La persona dovrà affiancare il Responsabile di Produzione e svolgerà mansioni di stampo tecnico, amministrativo e organizzativo, interfacciandosi con i fornitori e l’officina. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •padronanza della lettura del disegno tecnico industriale, •conoscenza delle principali tecniche di lavorazione meccanica, •buona conoscenza nel campo dei materiali, in particolare i materiali metallici, •esperienza nell’utilizzo di programmi di progettazione/modellazione (Autocad, Inventor), •ottima conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: laurea ingegneristica o importante esperienza in ambito metalmeccanico. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: San Pietro in Gu (PD)
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San Pietro in Cariano (Veneto)
Per strutturata azienda cliente del settore metalmeccanico cerchiamo un IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE. La persona dovrà affiancare il Responsabile di Produzione e svolgerà mansioni di stampo tecnico, amministrativo e organizzativo, interfacciandosi con i fornitori e l’officina. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •padronanza della lettura del disegno tecnico industriale, •conoscenza delle principali tecniche di lavorazione meccanica, •buona conoscenza nel campo dei materiali, in particolare i materiali metallici, •esperienza nell’utilizzo di programmi di progettazione/modellazione (Autocad, Inventor), •ottima conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: laurea ingegneristica o importante esperienza in ambito metalmeccanico. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: San Pietro in Gu (PD) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Roma (Lazio)
Per importante struttura polispecialistica privata ricerchiamo un impiegato ufficio accettazione e ricoveri. La risorsa, inserita all'interno dell’organico aziendale, si occuperà della completa gestione dei pazienti in ingresso presso la struttura attraverso la gestione delle prenotazione di visite specialistiche, di accettazione e dimissioni ricoveri e gestione dell’agenda del personale medico. Nello specifico: Accoglienza al desk dei pazienti in ingresso presso la struttura e gestione accettazione ricoveri Gestione dell’attività di segreteria attraverso comunicazioni telefoniche in entrata ed uscita Calendarizzazione delle prenotazioni relative al ricovero de pazienti e/o prenotazione visite specialistiche Emissione della fatturazione relativa a prestazioni poliambulatoriali Amministrazione delle pratiche e della documentazione specifica (cartelle cliniche, richieste referti medici, ecc.) Tenuta della cassa giornaliera e relative operazioni di rendicontazione Gestione contatti diretti coi medici, pazienti e colleghi. Assistenza alla Direzione Sanitaria. Richiediamo: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese Pregressa esperienza presso ASL, strutture ospedaliere, studi medici di almeno 4 anni Ottima capacità di relazione e dimestichezza al contatto con il pubblico Offriamo: Contratto di inserimento diretto in organico aziendale Orario di lavoro: full time (su turni) Sede di lavoro: Roma (Zona Flaminio)
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Italia
Ricerchiamo per azienda operante nel settore impiantistica una figura da inserire come impiegato ufficio acquisti. La persona dovrà occuparsi di. - Ricerca e confronto con i fornitori - Preparazione preventivi e listino prezzi - Confronto con l'amministrazione per stato dei pagamenti Fornirà carattere fondamentale avere esperienza pregressa nella mansione e disponibilità ad orario full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
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Napoli (Campania)
Importante azienda specializzata nel settore commerciale, è alla ricerca del seguente profilo per la sede operativa di Napoli: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI. La figura, inserita in un contesto dinamico, dovrà svolgere le seguenti mansioni: - controllo dei livelli di scorta dei prodotti del magazzino; - pianificare gli ordini di acquisto; - gestione degli arrivi merci; - rapporti con i fornitori. Requisiti: - possesso di diploma; - ottime capacità organizzative; - ottime capacità di lavorare in team; - buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel. Contratto: determinato. Orario: full time. Sede di lavoro: Napoli. Il seguente annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo le leggi 903/77 e 125/77. Per candidarsi all’offerta di lavoro si prega di inviare cv aggiornato.
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Latina (Lazio)
Importante azienda specializzata nel settore commerciale, è alla ricerca del seguente profilo per la sede operativa di Latina: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI. La figura, inserita in un contesto dinamico, dovrà svolgere le seguenti mansioni: - controllo dei livelli di scorta dei prodotti del magazzino; - pianificare gli ordini di acquisto; - gestione degli arrivi merci; - rapporti con i fornitori. Requisiti: - possesso di diploma; - ottime capacità organizzative; - ottime capacità di lavorare in team; - buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel. Contratto: determinato. Orario: full time. Sede di lavoro: Latina. Il seguente annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo le leggi 903/77 e 125/77. Per candidarsi all’offerta di lavoro si prega di inviare cv aggiornato.
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