Impiegato vendite
Elenco delle migliori vendite impiegato vendite
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Bergamo (Lombardia)
Per azienda cliente ricerchiamo IMPIEGATO VENDITE La persona si occuperà di gestire le vendite e il customer service all’interno dell’azienda. Sarà inoltre di supporto al back office commerciale. Requisiti Diploma Precedente esperienza come venditore, promoter o commerciale. Buona conoscenza lingua inglese Si offre Contratto iniziale di sostituzione maternità, con buone prospettive di continuità.
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Roma (Lazio)
IMPIEGATO COMMERCIALE- ROMA L’Azienda Azienda giapponese operante nel settore industriale cerca un commerciale per il suo ufficio vendite della filiale europea con sede a Roma. La posizione Addetto Vendite Principali Responsabilità: - Gestione vendite e spedizioni (compreso creazione di offerte, ordini, consultazione tecnica, spedizioni, ecc.) - Assistenza al cliente (anche attraverso viaggi di lavoro) - Corrispondenza con i fornitori locali e internazionali, e le altre filiali della società nel mondo - Altri incarichi d’ufficio Requisiti: - Necessaria ottima conoscenza della lingua inglese - Attenzione al cliente - Buone capacità comunicative e flessibilità all’interno del gruppo di lavoro Esperienza/ Conoscenze che costituiscono titolo preferenziale/ interessati a candidati con background differenti come: - Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero - Esperienza nel campo tecnico e delle vendite - Esperienza nell’industria dei macchinari o dei prodotti sanitari (pannolini, assorbenti) - Esperienza nelle operazioni con macchinari
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Rimini (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Rimini Office ricerca per azienda cliente sita in Sant'arcangelo di Romagna un tirocinante come impiegato ufficio vendite. Il profilo ideale è un giovane laureato in economia con ottima conoscenza della lingua inglese. Responsabilità La risorsa selezionata sarà di supporto all'ufficio vendite. Competenze E' richiesta Laurea in Economia e OTTIMA conoscenza della LINGUA INGLESE.
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Milano (Lombardia)
Cerchiamo per assunzione Impiegato Venditore Addetto alle Vendite settore Porte e Finestre e affini, meglio se con esperienza,per la selezione dovete inviare il Curriculum.
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE - AZIENDA - COMO: Il nostro Cliente È una dinamica azienda nel settore servizi sita a Como ci ha incaricati di ricercare un profilo di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE - AZIENDA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Tenuta contabile di due aziende facenti parte di uno stesso gruppo; - Gestione dell'intero ciclo acquisti, dall' emissione al controllo ed alla verifica di ordini di acquisto alla registrazione delle fatture e predisposizione dei pagamenti; - Elaborazione Prima Nota contabile e rendiconto IVA mensile (no scritture di rettifica); - Intrastat; - Continuo rapporto con i colleghi che seguono il ciclo vendite e con i dottori commercialisti che seguono le aziende; - Inserimento bonifici in banca; - Scadenziario e presenze allo studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturati preferibilmente presso Studi professionali. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e dimestichezza in generale con i principali strumenti informatici d'ufficio. Buona conoscenza sistemi operativi Mac OS e Windows e dei fogli di calcolo (Excel, Numbers e Google Sheets). Dimestichezza con l'impostazione di base di software gestionali contabili (sarà richiesto l'utilizzo dei software di contabilità/gestione TeamSystem e Imio, per i quali sarà previsto un adeguato periodo di formazione). Caratteristiche personali: Preciso, puntuale e dinamico Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato finalizzato di 1 anno o indeterminato da subito. Indicativamente 3°/4° livello CCNL Terziario con retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato selezionato. Orario di lavoro: Full time - 09:00 - 18:00 - Possibilità di smartworking compatibilmente con le necessità aziendali. Sede di lavoro: Provincia di Como. Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif. SC_Ak La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Cercasi impegato/a, magazziniere,vendite online, conoscenza almeno lingua Inglese o Francese, inviare c.v. con foto. Se grafico/a andrebbe anche bene.
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Varese (Lombardia)
Azienda leader nel settore terziario ricerca con urgenza un CONSULENTE VENDITE da inserire in sede con disponibilità immediata. Ricerchiamo una figura Junior con spiccate doti comunicative e relazionali, con grande passione ed attitudine al settore commerciale che si occupi di: -redigere offerte -acquisizione, fidelizzazione ed assistenza tecnico commerciale alla clientela Inserimento full time dal lunedì al venerdì, anche senza esperienza. Per fissare un colloquio conoscitivo, inoltrare la candidatura in risposta all'annuncio.
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Forlì-Molise (Molise)
Si ricercano figure da inserire nel team di una nota azienda italiana che opera a Forlì. Attraverso un percorso di formazione manageriale, il futuro addetto dovrà occuparsi di organizzare e gestire le vendite. L'azienda propone un contratto di lavoro full time (lettera di incarico) in seguito ad un periodo retribuito di prova. E' preferita una buona padronanza della lingua, buone doti di comunicazione ed un abbigliamento formale, automunito. Stipendio: €1000 + bonus.
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Roma (Lazio)
Azienda sita in ROMA, assume impiegato commerciale di età compresa dai 18 ai 55 anni. Il lavoro verrà effettuato dal lunedì al sabato, 8h al giorno. Non ricerchiamo persone con esperienza, in quanto ogni candidato avrà la possibilità di essere affiancato. E' importante avere residenza in ROMA o dintorni, una disponibilità lavorativa full time IMMEDIATA. Preferiremo una figura con una buona dialettica e buon contatto con il pubblico, dinamicità nel lavoro di squadra. Offriremo un contratto a tempo determinato con stipendio base più commissioni sulle vendite. Assicuriamo anche una crescita professionale. Per candidarsi vi invitiamo a fornirci un curriculum.
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Bari (Puglia)
Si ricerca un impiegato di età compresa dai 18 ai 55 anni. Il lavoro verrà effettuato dal lunedì al sabato, 8h al giorno. Non ricerchiamo persone con esperienza, in quanto ogni candidato avrà la possibilità di essere affiancato. E' importante avere residenza in roma o dintorni, una disponibilità lavorativa full time IMMEDIATA. Preferiremo una figura con una buona dialettica e buon contatto con il pubblico, dinamicità nel lavoro di squadra. Offriremo un contratto a tempo determinato con stipendio base più commissioni sulle vendite. Assicuriamo anche una crescita professionale. Per candidarsi vi invitiamo a fornirci un curriculum.
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Bari (Puglia)
Ricerchiamo per impresa Global Bari un impiegato da inserire nel reparto vendita/gestione clienti. Il candidato si occuperà, attraverso strumenti aziendali, di controllore e garantire la miglior qualità al cliente. E' un lavoro che necessità di una disponibilità immediata, si prevede un orario di 8 ore giornaliere con relative pause. Non è richiesta esperienza, in quanto ogni candidato che avrà superato la selezione avrà la possibilità di essere seguito. E' importante aver già concluso gli studi, aver già compito la maggior età ed essere disoccupati. Riserviamo un contratto a norma di legge con stipendio. Ogni candidato avrà maggiori spiegazioni contrattuali in sede di colloquio. Se interessati potete lasciarci un curriculum tramite email, in allegato alla candidatura.
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Napoli (Campania)
HO SVOLTO PER ANNI UNA FIGURA PROFESSIONALE DI IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PRESSO LA SOCIETA' CENTRO PER L'UDITO SRL DI NAPOLI, SVOLGENDO ATTIVITA' DI CARICA FATTURE VENDITE E ACQUISTI, ARCHIVIAZIONE CARTACEO E DIGITALE, EMETTERE FATTURE DI CORTESIA E INSOLUTI UTILIZZANDO PROGRAMMA TEAMSISTEM E CRM NEL LAVORO PRECEDENTE HO SVOLTO LA FIGURA PROFESSIONALE DI SEGRETERIA -AMMINISTRATIVO PRESSO UNO STUDIO LEGALE ASSOCIATO SEDE NAPOLI ATTIVITA' SVOLTE SMISTAMENTO DELLA POSTA E TELEFONATE, ARCHIVIO, ACCOGLIENZA CLIENTI. CERCO LAVORO NON CALL CENTER E AGENTE CON PIVA
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Brescia (Lombardia)
L’azienda Allreds S.r.l fa realizzare e distribuisce prodotti accessori per la cucina con il proprio brand Kaleidos, caratterizzato da colore e design oltre ad un eccellente qualità nella lavorazione. Stiamo cercando un impiegato commerciale che, dopo un periodo di affiancamento e formazione, supporterà la proprietà nelle seguenti attività: • Inserimento ordini • Aggiornamento anagrafiche • Coordinamento e gestione delle spedizioni • Contatti con clienti ed agenti • Supervisione e gestione delle vendite online sia dirette che attraverso siti specializzati • Supporto alle attività di magazzino Requisiti: - Diploma - Ottime doti comunicative e relazionali con interlocutori interni ed esterni - Disponibilità e flessibilità ad effettuare attività e mansioni diversificate - Desiderio di crescere in una realtà medio-piccola - Buona conoscenza del pacchetto Office Si offre inserimento con un contratto di stage full time dal lunedì al venerdì. Sede: Castegnato Si richiede di inviare la propria candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Azienda presente nel mercato da decenni, nell'ottica di potenziare il proprio team commerciale estero / Italia è alla ricerca di un impiegato Il candidato, avrà il compito di gestire il portafoglio clienti Italia / estero In particolare, il candidato dovrà: • gestire ed implementare il business attuale con i clienti esteri/Italia attivi • elaborare gli obiettivi di vendita, assicurando il costante monitoraggio del mercato • partecipare a fiere di settore.Italia /estero Il candidato ideale ha maturato un'esperienza nel settore vendite preferibilmente nell'ambito del settore dell'arredo. E' obbligatorio un ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Cerea (Verona)
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Como (Lombardia)
Azienda che opera nel settore dei giocattoli ricerca, per inserimento immediato, un impiegato ufficio commerciale con buone basi di informatica. Requisiti: - spiccata predisposizione alle vendite - conoscenza commercio online e maggiori piattaforme web - fondamentale la conoscenza del pacchetto office con buona padronanza dei fogli di calcolo Excel; - saper gestire acquisti e riapprovvigionamenti - sapersi coordinare con il magazzino (gestione arrivo merci e giacenze) - buona conoscenza della lingua inglese (gradita anche la conoscenza della lingua tedesca) - esperienza precedente in analoga posizione - lavoro in team - full time - problem solving - spedizioni, - fatturazioni, - gestione magazzino; - conoscenza dei principali marketplace quali Amazon e E-bay; - customer service; - gestione dei social account e iniziative di marketing e comunicazione; - organizzazione fiere di settore; - basilari competenze di grafica e Photoshop; Possibilità di crescita Orario: full time Zona di lavoro: provincia di Como
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Italia
Stiamo ricercando per Azienda operante nel settore delle vernici, un Impiegato Commerciale con esperienza nella trattativa con grandi Clienti e Imprese di Costruzioni La risorsa si occuperà del Centro-Nord Italia facendo attività di sviluppo e promozione dei prodotti. Si richiede:· Diploma in ambito economico/commerciale;· Esperienza nell' ambito commerciale e/o della Vendita - Si valutano risorse con spiccate doti comunicative, spirito di intraprendenza, orientamento al raggiungimento del risultato e soprattutto forte motivazione;· Essere in possesso della Patente B di guida;· Disponibilità a svolgere trasferte su tutto il Centro-Nord Italia Si offre: contratto di assunzione a tempo pieno di 40 h settimanali, Il livello e la retribuzione, saranno commisurati in base all'esperienza
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Italia
Oggi Lavoro Srl, filiale di Cuorgnè, ricerca per azienda cliente collocata nel settore dell'autodemolizione, un/una IMPIEGATO/AAMMINISTRATIVO/A. La risorsa ricercata deve aver maturato presgressa esperienza nella mansione e deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche: Competenze contabili e fiscali/IVA per la registrazione delle fatture Registrazione fatture di acquisto Controllo registrazioni fatture IVA Vendite Registrazione note di variazione clienti/fornitori Registrazioni contabili in generale Controlli per l'elaborazione della dichiarazione IVA annuale Controllo prezzi e contenuto fatture clienti/fornitori Completano il profilo serietà, affidabilità e capacità di adattamento. Inserimento previsto in somministrazione a tempo determinato. Orario di lavoro: Full-timeLuogo di lavoro: vicinanze Cuorgnè OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
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Modena (Emilia Romagna)
Ricerco per azienda cliente di Fiorano Modenese un impiegato commerciale ufficio vendite Italia, l’azienda si occupa di ricambi elettrici, elettronici e automotive. Si richiede esperienza pregressa in inserimento ordini, contatto clienti e fornitori. Inserimento immediato.
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Viterbo (Lazio)
Si ricerca una figura da inserire in organico come impiegato per l’ufficio acquisti aziendale. La risorsa selezionata, previa formazione iniziale, andrà ad occuparsi dell'intera gestione degli acquisti in collaborazione con l’ufficio vendite al dettaglio e all'ingrosso. Si offre contratto a tempo determinato e verranno valutate anche figure alle prime esperienze nel mondo lavorativo in quanto prevediamo di offrire un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento in affiancamento ad un collaboratore esperto. In ogni caso si richiedono le seguenti caratteristiche personali: buona dialettica ottime capacità organizzative sviluppata capacità di problem solving Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì Per sottoporre la propria candidatura, prego inviare Curriculum Vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico.
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Verona (Veneto)
Per importante azienda multinazionale, leader da oltre 70 anni nel settore energie rinnovabili e presente sul territorio italiano da oltre 10 anni, ricerchiamo IMPIEGATO/A SUPPORTO TECNICO Principali responsabilità Fornire supporto tecnico telefonico ai nostri installatori. Fornire supporto per questioni tecniche interne derivanti da altri uffici (ad es. Vendite, Marketing) Collaborare al miglioramento continuo di prodotti, processi e strumenti fornendo attivamente feedback Occuparsi della formazione tecnica rivolta ai nostri installatori Collaborare in modo proattivo al raggiungimento degli obiettivi definiti e al miglioramento continuo della qualità del servizio offerto. Aggiornamento della documentazione tecnica e dei materiali di formazione. Partecipazione a progetti nazionali e internazionali - Requisiti richiesti - Titolo di studio in ambito elettrico/elettronico - Pregressa esperienza come manutentore o service esterno o installatore di impianti a carattere elettrico o elettronico - Buona conoscenza dei principali sistemi informatici - Inglese: intermedio (scritto e parlato) Offerta di lavoro: Tipologia contrattuale ed inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata dal candidato.
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Torino (Piemonte)
Nell'ottica di una costante espansione e sviluppo dell'area "Vendite Dirette" 4G Italia srl, partner nazionale Wind 3 Business, ricerca per l'area Nord Ovest Italia una nuova risorsa da inserire nel ruolo di "Impiegato Commerciale". Il ruolo prevede: Ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ambito B2B. Gestione e sviluppo delle attività connesse al mantenimento della Customer Base personale e conferita dall'azienda. Il candidato ideale possiede almeno i seguenti requisiti: Affidabilità e buoni doti relazionali. Capacità nel perseguire i propri tgt di vendita e nell'attuare la strategia commerciale idonea al conseguimento degli obiettivi aziendali prefissati. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore ICT/TLC Inquadramento con relativo periodo di prova. Retribuzione CCNL Commercio e Terziario. Variabile mensile e Benefit. Auto aziendale a superamento del periodo di prova Ulteriori dettagli in sede di colloquio.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione “Perché voler essere qualcosa quando si può essere qualcuno?” SI QUALCUNO! REC GROUP azienda leader nel settore dell’energia, ubicata a Battipaglia (SA), ricerca figure da inserire nel settore amministrativo-commerciale. Skills: - Esperienza come Back Office Commerciale - Esperienza con prodotti energetici - Conoscenza dei principali sistemi di gestione - Predisposizione al problem solving - Teamwork. L’impiegato/a Back Office si occuperà di: - Controllare ed inserire le pratiche - Inserimento nei vari gestionali - Controllo qualità - Relazioni tra team vendite e partner. REC GROUP: - Lavoro Full-Time (8 ore) - Formazione interna - Periodo di prova retribuito - Contratto di lavoro a norma di legge - Retribuzione fissa mensile €800,00. “Se vuoi puoi! Non esistono scuse.” INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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Firenze (Toscana)
Assumiamo da settembre giovane impiegato per nostro Ufficio a Firenze. Assunzione con contratto di apprendistato per poi diventare a tempo indeterminato. 14 mensilità. L'attività si svolge unicamente all'interno dei nostri Uffici. La nostra Società si occupa di commercio all'ingrosso di articoli tecnici industriali, non facciamo televendite nè vendite online. Il candidato, di età inferiore ad anni 30, preferibilmente perito meccanico o comunque diplomato dovrà dimostrarsi intraprendente, serio educato e evidente volontà di apprendere rapidamente. Assicuriamo a nostra volta serietà e possibilità di carriera inviare urgente Curriculum a: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo giovani max 30 anni con predisposizione alla vendita, spigliati e estroversi, buon utilizzo pc, microsoft office e app su dispositivi portatili, per inserimento nell' organico commerciale/tecnico della sede di Brescia. E' richiesta la patente B, buona capacità di guida, disponibilità allo spostamento e trasferte. Il lavoro consiste nel cercare, contattare potenziali clienti, andarli a trovare e procacciare contratti,verifica degli impianti in essere ed eventuale implementazione. Area di gestione: Centro Nord Italia. La retribuzione finale consiste in un fisso più premi sulle vendite, auto e telefono forniti dall' azienda. inviare cv
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Italia (Tutte le città)
VENDITORE - COMMERCIALE cercasi Si cerca VENDITORE - Commerciale per Azienda Idraulica specializzata nel Risparmio Energetico per Mantova e prov. limitrofe addetto alla vendita e promozione diretta esterna di installazioni idrauliche con prodotti a risparmio energetico. Si richiede: - molta dialettica con un corretto italiano - meglio se buona preparazione scolastica o anche titolo universitario - esperienza nella vendita diretta già provata, con un pubblico attento e esigente - determinazione, motivazione e abituato a lavorare per obiettivi Si offre: - formazione iniziale e continua - inquadramento dipendente con incentivo sulle vendite. - affiancamento ad un progetto di marketing con un supervisore a cui rendere conto - auto e cellulare aziendale - crescita professionale garantita Inviare dettagliato curriculum via mail a: giuliana@mellongiordano.it
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Ancona (Marche)
Studio tributario commerciale ricerca una figura di impiegata amministrativa contabile, con precedente esperienza in altri studi, che si occupi di emissione fatturazione elettronica, registrazione di contabilità semplificata (fatture acquisti e vendita/incassi e pagamento), registrazioni contabilità ordinaria (fatture acquisti e vendite/ contabilità generale-rettifiche di fine anno). É richiesta dimestichezza con i gestionali Zucchetti (OMNIA-AGO INFINITY).La figura ricercata è in grado di lavorare in autonomia fino all'elaborazione del bilancio di esercizio, ha doti organizzative e capacità di problem solving. Residenza o domicilio nel comune di Ancona o strettamente limitrofi.Inviare cv completo con referenze all' email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
JSJ SRL azienda nel settore sevizi dseleziona 3 ambosessi con esperienza nell assistenza clienti pre e post vendita. Si offre -CRM PERSONALIZZATO · Portafoglio clienti e appuntamenti · Back office dedicato -Formazione e affiancamento costante. Si richiede esperienza pregressa nel settore vendite, utilizzo pc basilare, ottima capacità relazionale e lavoro in team. Le offerte saranno sviluppate a seconda delle capacita dimostrate. Possibilità di apertura nuovo sportello o sostituzione gruppo esistente a piccole reti con i requisiti necessari Abbiamo sedi in tutta Italia e alloggi a disposizione per nn residenti
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Roma (Lazio)
Sky Italia, azienda leader nel settore dell'Intrattenimento Televisivo, nell'ambito di un progetto di sviluppo della propria rete di vendita sul territorio nazionale, ricerca Sales Account. A supporto della Direzione Marketing & Sales di Sky Italia, i venditori saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi commerciali legati al mercato di riferimento. Il profilo ideale dei candidati e quello di abili venditori, dinamici con consolidata esperienza commerciale e di negoziazione, interessati ad intraprendere una carriera in ambito commerciale. Contratto iniziale di somministrazione con possibilità di inserimento nell'organizzazione vendite Retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato Piano di incentivazione variabile di sicuro interesse che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita Formazione continua in aula e on the job Luogo di lavoro - centro commerciale Porta di Roma o Centro commerciale Roma Est o Centro commerciale Parco Leonardo
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Italia (Tutte le città)
Descrizione “Perché voler essere qualcosa quando si può essere qualcuno?” SI QUALCUNO! Next srl azienda leader nel settore dell’energia, ubicata a Battipaglia (SA), ricerca figure da inserire nel settore amministrativo-commerciale. Skills: - Esperienza come Back Office Commerciale - Esperienza con prodotti energetici - Conoscenza dei principali sistemi di gestione - Predisposizione al problem solving - Teamwork. L’Addetto/a Back Office si occuperà di: - Controllare ed inserire le pratiche - Inserimento nei vari gestionali - Controllo qualità - Relazioni tra team vendite e partner. Nextsrl offre: - Lavoro Full-Time (8 ore) - Formazione interna - Periodo di prova retribuito - Contratto di lavoro a norma di legge - Retribuzione fissa mensile €800,00. “Se vuoi puoi! Non esistono scuse.” INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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Varese (Lombardia)
IMPIEGATA/O COMMERCIALE Ultimate Italia azienda di integratori per lo sport e il benessere, ricerca un commerciale per ampliamento organico. La risorsa inserita si occuperà della gestione e dello sviluppo di un pacchetto di clienti attivi dell’azienda, curerà i rapporti commerciali e seguirà la compilazione di offerte e listini. Inoltre dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale sul territorio nazionale, seguendo le direttive del direttore vendite. La persona che cerchiamo è determinata, dinamica, energica, ambiziosa, dotata di spiccate capacità organizzative e di pianificazione. Deve essere un abile comunicatore in grado di relazionarsi con un target professionale altamente qualificato. È richiesta buona attitudine al problem solving. Requisiti indispensabili: passione e conoscenza dei principali aspetti che riguardano l’integrazione alimentare, diploma/laurea, utilizzo dei principali programmi informatici, esperienza pregressa in mansione analoga conoscenza scolastica della lingua inglese. Disponibilità a viaggiare. Si predilige abitazione in comuni limitrofi a Saronno (VA). Si offre: contratto full time a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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