Impiego amministrativo
Elenco delle migliori vendite impiego amministrativo

Catania (Sicilia)
Ufficio amministrativo cerca addetto all'amministrazione e disbrigo pratiche e documenti. Impiego part time su turni. Mansioni: - Organizzazione magazzino cartaceo/amministrativo. - Catalizzazione pratiche e documenti. Inviare CV con foto, età max 35.
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Taranto (Puglia)
Importante azienda sita in Taranto, seleziona nella sede impiegato/a amministrativo/a.La risorsa si occuperà di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento aziendale, gestirà il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali.Inoltre, si occuperà della gestione generale della parte amministrativa.Si richiede disponibilità immediata e residenza in Taranto e zone circostanti.Chi è interessato può inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda di Roma ricerca un impiegato amministrativo.Il candidato sarà alla gestione delle pratiche amministrative della azienda. Nello specifico si occuperà di gestione buste paga, comunicazioni agli enti (infortuni, malattia, ecc).Requisiti- diploma o laurea (preferenziale in Ragioneria) - conoscenza del Pacchetto Office (Excel sopratutto) - costituirà carattere preferenziale l'aver maturato breve esperienza in studi di consulenza del lavoroSi offre: contratto determinato. Orario di lavoro: full-timeSede di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
La risorsa inserita gestirà l'accoglienza clienti e sarà di supporto al personale operativo in magazzino, all'ufficio acquisti e alla gestione della logistica (DDT, packing list, corrieri e fornitori).Requisiti per il ruolo:- Diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico- Patente B, Automunito- Flessibilità oraria- Soft Skills: Dinamico e proattivo, con buone doti di relazione e comunicazione.Si offre: inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato con prospettiva di consolidamento del rapporto di lavoro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
CO.TA.FI scrl è una società cooperativa di tassisti fiorentina, conosciuta come 4390 Taxi Firenze, è nata negli anni Settanti ed offre il proprio sevizio taxi incentrandosi su sicurezza, cortesia ed ecosostenibilità. La risorsa selezionata per la posizione di Impiegato Amministrativo avrà le seguenti responsabilità: Registrare in contabilità generale i fatti esterni di gestione (prima nota, ciclo passivo, ciclo attivo); Supportare la predisposizione di situazioni contabili periodiche; Predisporre dichiarazioni dei redditi di ditte individuali e persone fisiche; Gestire rapporti con i soci della cooperativa ai quali sono forniti servizi contabili e amministrativi; Attività di back office amministrativo; Attività di segreteria e servizi generali Dare supporto all'azienda per le attività di propria competenza e ai consulenti esterni della cooperativa: Competenze e requisiti richiesti per la posizione di Impiegato Amministrativo: Diploma di Ragioneria e/o Laurea ad indirizzo economico; Almeno un’esperienza nel ruolo all'interno di una società o in uno studio professionale; Conoscenza del pacchetto Office di Microsoft; Conoscenza del gestionale Teamsystem; Conoscenza dei canali Entratel/Fisconline del sito Agenzia Entrate; Capacità organizzative e di gestione delle priorità anche sotto stress; Ottime capacità relazionali e di lavoro in team; Buone capacità di problem solving; Si richiede disponibilità immediata. Livello di anzianità: Esperienza minima Tipo di impiego: a tempo pieno Tipo di contratto tempo determinato da stabilirsi, prospettive assunzione. Luogo di lavoro: presso gli uffici amministrativi della sede in via della Casella 51 (Firenze). INVIARE CURRICULUM
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per la filiale di Catania, la figura di un/una STAGISTA CURRICULARE AMMINISTRATIVO (non retribuito) La figura affiancherà il Referente amministrativo nella gestione del personale. Responsabilità: - inserimento presenze; - supporto alle filiali; - elaborazione contratti e proroghe; - supporto ai lavoratori su buste paghe; - gestione assenze lavoratori. Requisiti: - Iscrizione ad un corso di laurea o master (indispensabile); - Ottimo utilizzo di Microsoft Office; - Spiccate doti comunicative. Completano il profilo caratteristiche quali curiosità e precisione Si offre: - Inserimento tramite stage curriculare - Luogo di lavoro: P.zza Ludovico Ariosto 14/15, Catania SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Stage
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Grosseto (Toscana)
Ricerchiamo personale amministrativo ambo i sessi in zona Grosseto. E' un impiego esclusivamente full time. Si richiede stato di disoccupazione e disponibilità immediata. Valutiamo candidati con e senza esperienza, residenti in Grosseto e Livorno. Inviare la propria candidatura tramite sito.
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Civitanova Marche (Marche)
Laureato in Economia 45enne con pluriennale esperienza in importanti aziende del territorio cerca impiego in ambito amministrativo, contabile, nella gestione dei rapporti con le banche, tesoreria, controllo di gestione, rapporti con clienti e fornitori. Disponibile sin da subito.
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Civitanova Marche (Marche)
Laureato in Economia 45enne con pluriennale esperienza in importanti aziende del territorio cerca impiego in ambito amministrativo, contabile, nella gestione dei rapporti con le banche, tesoreria, controllo di gestione, rapporti con clienti e fornitori. Ottima conoscenza Zucchetti, Sap e Lingua Inglese. Disponibile sin da subito.
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Civitanova Marche (Marche)
Laureato in Economia 45enne con pluriennale esperienza in importanti aziende del territorio cerca impiego in ambito amministrativo, contabile, nella gestione dei rapporti con le banche, tesoreria, controllo di gestione, rapporti commerciali con clienti e fornitori. Ottima conoscenza Zucchetti, Sap e Lingua Inglese. Disponibile sin da subito.
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Italia (Tutte le città)
Sono alla ricerca di un impiego in campo amministrativo contabile. Diplomato in Ragioneria, esperienze sia come lavoratore autonomo che come lavoratore dipendente. Ho dimestichezza con i gestionali Microsoft Navision e Sap moduli FI MM. Le mie principali mansioni che ho svolto sono la Prima nota, fatturazione, registrazione operazioni ciclo attivo e passivo, operazioni bancarie e scritture di assestamento. Risiedo a Napoli ma non ho problemi a trasferirmi
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Italia (Tutte le città)
Sono alla ricerca di un impiego in campo amministrativo contabile. Diplomato in Ragioneria, esperienze sia come lavoratore autonomo che come lavoratore dipendente. Ho dimestichezza con i gestionali Microsoft Navision e Sap moduli FI MM. Le mie principali mansioni che ho svolto sono la Prima nota, fatturazione, registrazione operazioni ciclo attivo e passivo, operazioni bancarie e scritture di assestamento.
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Lecce (Puglia)
Per potenziamento della nostra struttura aziendale e l’ampliamento dell'organico ricerchiamo per il nostro Studio di Consulenza una figura di esperto contabile, Il candidato ideale: ha ottime competenze professionali in ambito di contabilità semplificata e ordinaria, predisposizione bilanci e dichiarativi. Responsabilità Dovrà gestire autonomamente, un pacchetto clienti costituito principalmente da farmacie, da ditte individuali e società di capitali. La risorsa dovrà prendere in carico gli adempimenti contabili e fiscali richiesti dalla mansione collaborando con i colleghi del reparto amministrativo di cui entrerà a far parte e riferirà alla direzione. Si prega di non inoltrare curriculum che non abbiano alcuna attinenza con il profilo richiesto, poiché tali curriculum non verranno presi in considerazione. Qualifiche almeno un anno di esperienza negli studi professionali. Sede di lavoro: Tricase L'inquadramento del candidato verrà commisurato all'esperienza e alle competenze. Tipo di impiego Contratto di lavoro: Tempo pieno
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San Paolo di Civitate (Puglia)
Ragioniere con significative esperienze in differenti realtà aziendali. Persona seria, affidabile, precisa e con senso del dovere. Alla ricercare di un impiego stabile ed a tempo pieno in ambito amministrativo. "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base all'Art. 13 del D.Lgs. 196/2003".
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Taranto (Puglia)
Ricerchiamo per azienda di Taranto specializzata nel settore logistico un candidato da inserire nell'organico dell'ufficio amministrativo per impiego FULL TIME. Si richiede diploma di maturità, capacità relazionali e organizzative. Utilizzo base del pacchetto Office (elaborazioni di testo e foglio di calcolo), gestione posta elettronica e conoscenza base contabilità aziendale. Sede di lavoro: Taranto
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE CON ESPERIENZA, 32ENNE, SERIO, RISERVATO, VOLENTEROSO, CORDIALE, CERCA IMPIEGO ZONE VICINANZE SEVESO/CESANO MADERNO/DESIO/SEREGNO/VAREDO/BOVISIO MASCIAGO O VICINANZE MILANO STAZIONE FERROVIARIA CADORNA. ASTENERSI PERDITEMPO. PER INFORMAZIONI E CURRICULUM CONTATTARE 345-3191984
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Italia (Tutte le città)
Laureato in Economia con pluriennale esperienza nella mansione, ottima conoscenza lingua Inglese, strumenti informatici e intero ciclo amministrativo cerca impiego full time in zona Civitanova, Fermo, Recanati. Massima serietà, disponibile per trasferte e trasferimenti anche esteri.
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Italia
HUMANGEST, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente, operante nella distribuzione di prodotti alimentari: UN/A IMPIEGAT* AMMINISTRATIVO CONTABILE, da inserire allinterno di un team di 3 addetti. DESCRIZIONE POSIZIONE: La risorsa è necessario sia autonoma nellesercizio delle seguenti MANSIONI: - Ciclo attivo e passivo - Dichiarazione IVA - Compilazione registro Iva - Compilazione f24 - Controlli movimenti bancari, riconciliazioni - Predisposizione dei documenti ai fini del bilancio - Esperienza compilazione e creazione file excel REQUISITI: - Laurea/diploma in discipline economiche o equivalenti - Esperienza pregressa maturata in contesti modernamente organizzati (almeno 2 anni) - Ottima conoscenza del pacchetto office - Buone doti organizzative ed analitiche, attitudine al problem solving e al lavoro di squadra. - autonoma negli spostamenti COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo determinato iniziale con scopo assunzione, contratto full time, livello e Ral commisurata allesperienza CCNL:COMMERCIO Orario: - Dal lunedì al venerdì dalle 08:30-12:30 e dalle 13:30-17:30 LUOGO DI LAVORO: FONTEVIVO (PR) RAL: 24/26k € SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #NORDEST Settore: Vendite Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Per nostra azienda cliente operante nel settore hotellerie, siamo alla ricerca della figura di un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A appartenente alle categorie protette art. 1 L. 68/99. Richiediamo: - Pregressa esperienza nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Professionalità e ottimo standing. Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata allesperienza. Luogo di lavoro: Roma Orario di lavoro: Full time SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
ORIENTA HEALTHCARE ricerca N.3 ASSISTENTII AMMINISTRATIVI per Struttura sanitaria di Firenze. Requisiti: Diploma di scuola superiore quinquennale, ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare con i Fogli di calcolo, espereinza anche di breve durata in ruoli di tipo amministrativo. Richieste competenze di tipo contabile. Si offre contratto iniziale di 4 mesi, prorogabile, orario full time 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Disponbilità immediata. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo Inquadramento: Primo impiego
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Italia
ORIENTA HEALTHCARE ricerca n.6 IMPIEGATI AMMINISTRATIVI per Azienda operante settore Sanità su Firenze. Requisiti: Diploma di scuola superiore quinquennale, ottima conoscenza del Pacchetto Office, esperienza pregressa in ruoli di tipo amministrativo back office e/o front office. Si offre contratto iniziale di 4 mesi, prorogabile, orario full time 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Disponbilità immediata. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo Inquadramento: Primo impiego
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Bergamo (Lombardia)
Ho appena conseguito la laurea magistrale in management, finanza e international business presso l'Università degli Studi di Bergamo con valutazione 101/110. Sono alla ricerca di un impiego principalmente nei seguenti ambiti professionali: Marketing e comunicazione Amministrativo/finanziario Ufficio acquisti Commerciale Project Management Disponibilità principale: Bergamo e Val Seriana. Disponibile anche per Smart Work.
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Italia (Tutte le città)
Impiegata con mansione di assistente di direzione residente a Pordenone con esperienza nel fornire supporto amministrativo cerca impiego. Mi sono occupata di: Assistere nella preparazione di presentazioni di Business Report. Coordinare e organizzare la presentazione programmata. Organizzare di eventi e viaggi d'affari. Organizzare i programmi dei visitatori. Organizzare viaggi per personale interno - Voli, hotel, sale conferenze, spese, noleggio auto. Gestire agenda del direttore. Organizzare le riunioni. Progetti / compiti ad hoc come assegnati. Piccola contabilità e rapporti con le banche. Traduzioni tecniche. Aggiornamento sito web e piattaforme social. Ho più di 10 anni di esperienza. Conoscenza approfondita di Word, Excel e PowerPoint. Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato; nonché' dello spagnolo. Tedesco livello A2. Eccellenti capacità di comunicazione. Cerco lavoro full time. Zone: Pordenone, Udine, Conegliano. Automunita. Disponibile a trasferte per lavoro. Per ricevere il cv, si prega di indicare il vostro nome, cognome e nome azienda.
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Milano (Lombardia)
Azienda di costruzioni impegnata nell'esecuzione di lavori pubblici nel settore Acquedotti e fognature, ricerca geometra/ingegnere, da inserire nel proprio staff tecnico per la gestione amministrativa/contabile dei cantieri in corso nella provincia di Milano, con impiego full-time. La sede di lavoro sarà il nostro ufficio sito nella provincia di Milano, pertanto il candidato dovrà essere residente in zona limitrofa; la risorsa dovrà avere ottima conoscenza degli applicativi del pacchetto OFFICE, avere dimestichezza nel disegnare in autocad, eseguire e modificare computi metrici in primus o excel. Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto precedenti esperienze nel settore degli appalti pubblici, nella preparazione di documentazione amministrativa per gare d'appalto, essersi interfacciato con Enti pubblici per la richiesta di autorizzazioni, permessi, etc. Inviare curricula all' indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Cell. *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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San Giuliano Terme (Toscana)
Impiegata con esperienza gestione ufficio/personale/amministrativo cerca lavoro per tempo determinato di 6 mesi, automunita, parlante inglese /francese, ottima conoscenza di Office, Word, Zucchetti, Jawa. Disponibilità immediata
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Torre Annunziata (Campania)
Ho intrapreso varie esperienze come segretaria e al momento come tale lavoro in uno studio professionale fino a fine anno, però sono disposta a valutare nuove offerte simili o fare esperienza focalizzandomi più in ambito amministrativo
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Italia (Tutte le città)
responsabile amministrativa 25 anni esperienza in primanota contabilità iva intrastat clienti fornitori bilancini e bilancio annuale gestione completa finanze e banche anticipi export personale logistica inglese francese scritti parlati cerca impiego zona sarcedo e limitrofi
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Italia (Tutte le città)
contabile completo, bilanci, banche, tributi, previsioni, cerca impiego full time, solo in seria azienda in Verona e provincia. Massima serietà. No studi di consulenza, commercialisti e similari. T. 331.7031665
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Torre Annunziata (Campania)
Ad oggi sono segretaria/impiegata da poco più di 3 anni presso uno studio professionale ma sto valutando nuove offerte interessanti e stimolanti, con prospettiva di crescita; in ambito simile al mio o con possibilità di imparare qualcosa di più in campo amministrativo. Ho bisogno di stimoli e più mi viene riconosciuto un lavoro/traguardo più riesco a fare di meglio Sarei disponibile per un colloquio in qualsiasi momento
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Bergamo (Lombardia)
Buongiorno, cerco un impiego amministrativo. Ho esperienza e disponibilità Grazie.
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