Impiego amministrativo
Elenco delle migliori vendite impiego amministrativo
Catania (Sicilia)
Ufficio amministrativo cerca addetto all'amministrazione e disbrigo pratiche e documenti. Impiego part time su turni. Mansioni: - Organizzazione magazzino cartaceo/amministrativo. - Catalizzazione pratiche e documenti. Inviare CV con foto, età max 35.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Importante azienda sita in Taranto, seleziona nella sede impiegato/a amministrativo/a.La risorsa si occuperà di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento aziendale, gestirà il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali.Inoltre, si occuperà della gestione generale della parte amministrativa.Si richiede disponibilità immediata e residenza in Taranto e zone circostanti.Chi è interessato può inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda di Roma ricerca un impiegato amministrativo.Il candidato sarà alla gestione delle pratiche amministrative della azienda. Nello specifico si occuperà di gestione buste paga, comunicazioni agli enti (infortuni, malattia, ecc).Requisiti- diploma o laurea (preferenziale in Ragioneria) - conoscenza del Pacchetto Office (Excel sopratutto) - costituirà carattere preferenziale l'aver maturato breve esperienza in studi di consulenza del lavoroSi offre: contratto determinato. Orario di lavoro: full-timeSede di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
La risorsa inserita gestirà l'accoglienza clienti e sarà di supporto al personale operativo in magazzino, all'ufficio acquisti e alla gestione della logistica (DDT, packing list, corrieri e fornitori).Requisiti per il ruolo:- Diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico- Patente B, Automunito- Flessibilità oraria- Soft Skills: Dinamico e proattivo, con buone doti di relazione e comunicazione.Si offre: inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato con prospettiva di consolidamento del rapporto di lavoro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
CO.TA.FI scrl è una società cooperativa di tassisti fiorentina, conosciuta come 4390 Taxi Firenze, è nata negli anni Settanti ed offre il proprio sevizio taxi incentrandosi su sicurezza, cortesia ed ecosostenibilità. La risorsa selezionata per la posizione di Impiegato Amministrativo avrà le seguenti responsabilità: Registrare in contabilità generale i fatti esterni di gestione (prima nota, ciclo passivo, ciclo attivo); Supportare la predisposizione di situazioni contabili periodiche; Predisporre dichiarazioni dei redditi di ditte individuali e persone fisiche; Gestire rapporti con i soci della cooperativa ai quali sono forniti servizi contabili e amministrativi; Attività di back office amministrativo; Attività di segreteria e servizi generali Dare supporto all'azienda per le attività di propria competenza e ai consulenti esterni della cooperativa: Competenze e requisiti richiesti per la posizione di Impiegato Amministrativo: Diploma di Ragioneria e/o Laurea ad indirizzo economico; Almeno un’esperienza nel ruolo all'interno di una società o in uno studio professionale; Conoscenza del pacchetto Office di Microsoft; Conoscenza del gestionale Teamsystem; Conoscenza dei canali Entratel/Fisconline del sito Agenzia Entrate; Capacità organizzative e di gestione delle priorità anche sotto stress; Ottime capacità relazionali e di lavoro in team; Buone capacità di problem solving; Si richiede disponibilità immediata. Livello di anzianità: Esperienza minima Tipo di impiego: a tempo pieno Tipo di contratto tempo determinato da stabilirsi, prospettive assunzione. Luogo di lavoro: presso gli uffici amministrativi della sede in via della Casella 51 (Firenze). INVIARE CURRICULUM
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Ricerchiamo personale amministrativo ambo i sessi in zona Grosseto. E' un impiego esclusivamente full time. Si richiede stato di disoccupazione e disponibilità immediata. Valutiamo candidati con e senza esperienza, residenti in Grosseto e Livorno. Inviare la propria candidatura tramite sito.
Vista prodotto
Civitanova Marche (Marche)
Laureato in Economia 45enne con pluriennale esperienza in importanti aziende del territorio cerca impiego in ambito amministrativo, contabile, nella gestione dei rapporti con le banche, tesoreria, controllo di gestione, rapporti con clienti e fornitori. Disponibile sin da subito.
Vista prodotto
Civitanova Marche (Marche)
Laureato in Economia 45enne con pluriennale esperienza in importanti aziende del territorio cerca impiego in ambito amministrativo, contabile, nella gestione dei rapporti con le banche, tesoreria, controllo di gestione, rapporti con clienti e fornitori. Ottima conoscenza Zucchetti, Sap e Lingua Inglese. Disponibile sin da subito.
Vista prodotto
Civitanova Marche (Marche)
Laureato in Economia 45enne con pluriennale esperienza in importanti aziende del territorio cerca impiego in ambito amministrativo, contabile, nella gestione dei rapporti con le banche, tesoreria, controllo di gestione, rapporti commerciali con clienti e fornitori. Ottima conoscenza Zucchetti, Sap e Lingua Inglese. Disponibile sin da subito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono alla ricerca di un impiego in campo amministrativo contabile. Diplomato in Ragioneria, esperienze sia come lavoratore autonomo che come lavoratore dipendente. Ho dimestichezza con i gestionali Microsoft Navision e Sap moduli FI MM. Le mie principali mansioni che ho svolto sono la Prima nota, fatturazione, registrazione operazioni ciclo attivo e passivo, operazioni bancarie e scritture di assestamento. Risiedo a Napoli ma non ho problemi a trasferirmi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono alla ricerca di un impiego in campo amministrativo contabile. Diplomato in Ragioneria, esperienze sia come lavoratore autonomo che come lavoratore dipendente. Ho dimestichezza con i gestionali Microsoft Navision e Sap moduli FI MM. Le mie principali mansioni che ho svolto sono la Prima nota, fatturazione, registrazione operazioni ciclo attivo e passivo, operazioni bancarie e scritture di assestamento.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Per potenziamento della nostra struttura aziendale e l’ampliamento dell'organico ricerchiamo per il nostro Studio di Consulenza una figura di esperto contabile, Il candidato ideale: ha ottime competenze professionali in ambito di contabilità semplificata e ordinaria, predisposizione bilanci e dichiarativi. Responsabilità Dovrà gestire autonomamente, un pacchetto clienti costituito principalmente da farmacie, da ditte individuali e società di capitali. La risorsa dovrà prendere in carico gli adempimenti contabili e fiscali richiesti dalla mansione collaborando con i colleghi del reparto amministrativo di cui entrerà a far parte e riferirà alla direzione. Si prega di non inoltrare curriculum che non abbiano alcuna attinenza con il profilo richiesto, poiché tali curriculum non verranno presi in considerazione. Qualifiche almeno un anno di esperienza negli studi professionali. Sede di lavoro: Tricase L'inquadramento del candidato verrà commisurato all'esperienza e alle competenze. Tipo di impiego Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
San Paolo di Civitate (Puglia)
Ragioniere con significative esperienze in differenti realtà aziendali. Persona seria, affidabile, precisa e con senso del dovere. Alla ricercare di un impiego stabile ed a tempo pieno in ambito amministrativo. "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base all'Art. 13 del D.Lgs. 196/2003".
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Ricerchiamo per azienda di Taranto specializzata nel settore logistico un candidato da inserire nell'organico dell'ufficio amministrativo per impiego FULL TIME. Si richiede diploma di maturità, capacità relazionali e organizzative. Utilizzo base del pacchetto Office (elaborazioni di testo e foglio di calcolo), gestione posta elettronica e conoscenza base contabilità aziendale. Sede di lavoro: Taranto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE CON ESPERIENZA, 32ENNE, SERIO, RISERVATO, VOLENTEROSO, CORDIALE, CERCA IMPIEGO ZONE VICINANZE SEVESO/CESANO MADERNO/DESIO/SEREGNO/VAREDO/BOVISIO MASCIAGO O VICINANZE MILANO STAZIONE FERROVIARIA CADORNA. ASTENERSI PERDITEMPO. PER INFORMAZIONI E CURRICULUM CONTATTARE 345-3191984
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laureato in Economia con pluriennale esperienza nella mansione, ottima conoscenza lingua Inglese, strumenti informatici e intero ciclo amministrativo cerca impiego full time in zona Civitanova, Fermo, Recanati. Massima serietà, disponibile per trasferte e trasferimenti anche esteri.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ho appena conseguito la laurea magistrale in management, finanza e international business presso l'Università degli Studi di Bergamo con valutazione 101/110. Sono alla ricerca di un impiego principalmente nei seguenti ambiti professionali: Marketing e comunicazione Amministrativo/finanziario Ufficio acquisti Commerciale Project Management Disponibilità principale: Bergamo e Val Seriana. Disponibile anche per Smart Work.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata con mansione di assistente di direzione residente a Pordenone con esperienza nel fornire supporto amministrativo cerca impiego. Mi sono occupata di: Assistere nella preparazione di presentazioni di Business Report. Coordinare e organizzare la presentazione programmata. Organizzare di eventi e viaggi d'affari. Organizzare i programmi dei visitatori. Organizzare viaggi per personale interno - Voli, hotel, sale conferenze, spese, noleggio auto. Gestire agenda del direttore. Organizzare le riunioni. Progetti / compiti ad hoc come assegnati. Piccola contabilità e rapporti con le banche. Traduzioni tecniche. Aggiornamento sito web e piattaforme social. Ho più di 10 anni di esperienza. Conoscenza approfondita di Word, Excel e PowerPoint. Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato; nonché' dello spagnolo. Tedesco livello A2. Eccellenti capacità di comunicazione. Cerco lavoro full time. Zone: Pordenone, Udine, Conegliano. Automunita. Disponibile a trasferte per lavoro. Per ricevere il cv, si prega di indicare il vostro nome, cognome e nome azienda.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda di costruzioni impegnata nell'esecuzione di lavori pubblici nel settore Acquedotti e fognature, ricerca geometra/ingegnere, da inserire nel proprio staff tecnico per la gestione amministrativa/contabile dei cantieri in corso nella provincia di Milano, con impiego full-time. La sede di lavoro sarà il nostro ufficio sito nella provincia di Milano, pertanto il candidato dovrà essere residente in zona limitrofa; la risorsa dovrà avere ottima conoscenza degli applicativi del pacchetto OFFICE, avere dimestichezza nel disegnare in autocad, eseguire e modificare computi metrici in primus o excel. Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto precedenti esperienze nel settore degli appalti pubblici, nella preparazione di documentazione amministrativa per gare d'appalto, essersi interfacciato con Enti pubblici per la richiesta di autorizzazioni, permessi, etc. Inviare curricula all' indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Cell. *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
San Giuliano Terme (Toscana)
Impiegata con esperienza gestione ufficio/personale/amministrativo cerca lavoro per tempo determinato di 6 mesi, automunita, parlante inglese /francese, ottima conoscenza di Office, Word, Zucchetti, Jawa. Disponibilità immediata
Vista prodotto
Torre Annunziata (Campania)
Ho intrapreso varie esperienze come segretaria e al momento come tale lavoro in uno studio professionale fino a fine anno, però sono disposta a valutare nuove offerte simili o fare esperienza focalizzandomi più in ambito amministrativo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
responsabile amministrativa 25 anni esperienza in primanota contabilità iva intrastat clienti fornitori bilancini e bilancio annuale gestione completa finanze e banche anticipi export personale logistica inglese francese scritti parlati cerca impiego zona sarcedo e limitrofi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
contabile completo, bilanci, banche, tributi, previsioni, cerca impiego full time, solo in seria azienda in Verona e provincia. Massima serietà. No studi di consulenza, commercialisti e similari. T. 331.7031665
Vista prodotto
Torre Annunziata (Campania)
Ad oggi sono segretaria/impiegata da poco più di 3 anni presso uno studio professionale ma sto valutando nuove offerte interessanti e stimolanti, con prospettiva di crescita; in ambito simile al mio o con possibilità di imparare qualcosa di più in campo amministrativo. Ho bisogno di stimoli e più mi viene riconosciuto un lavoro/traguardo più riesco a fare di meglio Sarei disponibile per un colloquio in qualsiasi momento
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Buongiorno, cerco un impiego amministrativo. Ho esperienza e disponibilità Grazie.
Vista prodotto
Romano di Lombardia (Lombardia)
Ragioniera affidabile, precisa con pluriennale esperienza contabile e amministrazione del personale cerca impiego amministrativo part time 30 ore. Attualmente in Naspi, disponibile subito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Bludental Clinique Italia, Importante Network di centri odontoiatrici in forte espansione, ricerca per la propria sede di CIVITAVECCHIA una Receptionist con esperienza maturata in cliniche odontoiatriche o studi privati. La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • pregressa esperienza nel settore odontoiatrico (cliniche e/o studi odontoiatrici); • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’inserimento in azienda prevede un periodo di formazione iniziale. L’esperienza pregressa in cliniche Odontoiatriche (desk e/o sala) saranno condizioni indispensabili. Offriamo un impiego full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Se interessato/a invii il suo cv in risposta all'annuncio.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Impresa operante nel settore di apparecchiature medicali ricerca impiegato/a amministrativo contabile. La risorsa dovrà occuparsi in completa autonomia della gestione della contabilità generale dell'azienda. Inserimento immediato. Impiego full-time. Si richiede: Buon utilizzo del pacchetto Office,è richiesta esperienza pregressa in contabilità e amministrazione. Completano il profilo ordine, precisione, puntualità e buone doti comunicative Assunzione inziale a tempo determinato finalizzato ad un inserimento stabile nell'organico. Sede di Lavoro: PALERMO (PA)
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda affermata in Italia ricerca una figura per mansioni di AMMINISTRAZIONE aziendale, da inserire presso i nostri uffici, di nuova sede a Foggia.La figura, impiegato/a amministrativo/a, che intendiamo assumere si occuperà delle attività di gestione documenti contabili e controllo pratiche. Ha un'ottima immagine, possiede forti capacità relazionali, professionalità, massime serietà ed affidabilità, ottimo uso e conoscenza dei principali sistemi informatici.La ricerca ha carattere d'urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in provincia di Foggia e possano offrire disponibilità immediata per l'impiego.Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con possibilità di sviluppo e carriera.Inviare curriculum vitae per colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Placement srl ricerca per importante cliente operante nel mercato libero energia un/a impiegato/a amministrativo da inserire in organico. La figura selezionata ha un diploma di ragioneria o una laurea in Economia o titolo di studio equivalente. Ha maturato significativa esperienza pregressa nella funzione contabile fino alla predisposizione alla Chiusura di Bilancio. La derivazione può essere da Studi professionali, da Aziende manifatturiere mediamente strutturate o da realtà di tipo commerciale. Nelle sue funzioni: inserimento contabilità generale e analitica, liquidazione iva, gestione flussi, adempimenti fiscali, impostazione di un controllo di gestione, predisposizione alla chiusura di bilancio. Sono richiesti: capacità di lavoro in team, ottima capacità di problem solving, proattività, flessibilità e buona gestione dello stress. La possibilità di impiego si intende full/time dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18.00. Disponibilità immediata. Luogo di lavoro Cesena (FC
Vista prodotto
-
Successivo →