Impiego marketing
Elenco delle migliori vendite impiego marketing
MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
- Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
- Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
MARKETING DIGITALE: SCOPRI LE 12 REGOLE D'ORO DEL SOCIAL MEDIA MARKETING. SCOPRI COME FARE INSTAGRAM MARKETING E FACEBOOK MARKETING.
Vedi prezzi in Amazon
MARKETING AGRICOLO: COME VENDERE I TUOI PRODOTTI AGRICOLI E AVERE SUCCESSO COME IMPRENDITORE UNENDO SOSTENIBILITÀ E MARKETING ANCHE SE PARTI DA ZERO
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Azienda in forte crescita seleziona un impiegato addetto al marketing.Il candidato selezionato si occuperà di supportare la direzione nella definizione di una strategia comunicativa che rispecchi i valori aziendali e sia funzionale agli obiettivi di business prestabiliti.I principali compiti saranno: Sviluppare una strategia di comunicazione in linea con gli obiettivi aziendali;Gestire il budget e il personale dedicato alle attività di comunicazione;Creare piani di comunicazione per promuovere l'identità e l'immagine dell'azienda;Selezionare i canali di comunicazione più efficaci per diffondere i key messages dell'azienda;Organizzare eventi e conferenze stampa;Gestire la comunicazione interna;Individuare nuove opportunità per rafforzare il posizionamento del brand aziendale.Luogo di lavoro: NapoliSi offre contratto a tempo determinato per impiego full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono italo-francese. Mi sono laureata presso l’Institut d’Etudes Politiques di Grenoble e sono in possesso di una specializzazione post laurea in commercio estero. Vivo a Milano dove mi sono trasferita da qualche mese dopo aver vissuto e lavorato sia in Italia che all’estero, a Madrid e in Svezia. Sono perfettamente bilingue francese - italiano ed ho un ottimo livello di inglese che ho sempre usato professionalmente. In Spagna, ho ottenuto la certificazione del DELE livello B2. Durante la mia carriera professionale ho maturato esperienze nel marketing relazionale per aziende del largo consumo e nel campo delle vendite export per realtà del settore della moda e della litografia cosi come nella distribuzione tessile di arredamento, gestendo rapporti commerciali con retailers europei. L’ultimo impiego è stato presso IQVIA a Madrid, dove in qualità di panel administrator ho seguito studi di mercato su aree terapeutiche e metodi scientifici per il mercato francese. Sono interessata a mettermi in gioco presso una nuova realtà lavorativa, sfruttando le mie competenze analitiche, la mia multiculturalità e le mie conoscenze linguistiche. Per questo motivo sto partecipando a b'"'Dote Unica Lavorob'"' della regione Lombardia che prevede incentivi per le aziende che assumono lavoratori beneficiari di questo programma.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Lavoro ad Ancona o provincia Cerco urgentemente lavoro ad Ancona e limitrofi (Chiaravalle, Jesi, Falconara, Senigallia...), oppure Pesaro/Fano. Valuto lavori come impiegata amministrativa, segretaria, addetta back office, ufficio stampa, impiegata addetta alla logistica, addetta vendite, insegnante di scuola materna. Conoscenza lingue inglese, tedesco e spagnolo. Comprovata e pluriennale esperienza come addetta ufficio stampa e impiegata amministrativa contabile. Diploma sociopsicopedagogico. La richiesta ha carattere d'urgenza. Cerco e garantisco massima serietà. Astenersi dal contattarmi per lavori di network marketing da casa. Inserzionista: Lara
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Stars Marketing crede fortemente nei giovani e per questo offre un'ottima opportunità lavorativa ai neo-diplomati di tutte le discipline. Professionalità, spirito di gruppo e competitività sono solo alcuni degli ingredienti della Stars che, attraverso un progetto formativo, permette ai giovani di acquisire delle reali competenze lavorative e di entrare in contatto con un ambiente dinamico, coinvolgente e stimolante. La Stars Marketing sta selezionando promoter su Trapani a partire da Agosto 2020. Questo impiego è una buona opportunità per chi ha imparato le basi del marketing diretto e vuole dar vita alla teoria! L'attività di promozione ha orari di lavoro flessibili e verrà svolta in eventi selezionati: banche, farmacie e gallerie commerciali. Il candidato ideale è altamente motivato, desideroso di imparare, estroverso, orientato alla soluzione, comunicativo, flessibile, proattivo e responsabile. Si offrono: - Regolare contratto - Viaggi formativi a spesa dell'azienda - Bonus e incentivi POSSIBILITA' DI INSERIMENTO IMMEDIATO
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Convalidata Azienda, leader nel settore commerciale, con sedi su tutto il territorio italiano, ricerca, per nuova apertura a LATINA, un/una impiegato/a Marketing. La risorsa supporterà il team Marketing nello svolgimento delle seguenti attività: • Gestire e aggiornare i siti web aziendali; • Analizzare costantemente i contenuti dei siti web per mantenere un ottimo posizionamento “on-siteâ€; • Monitoraggio delle keyword; • Gestione dell'aspetto pubblicitario aziendale. Verranno selezionati solo chi è in possesso di un diploma o laurea, chi ha forte motivazione, passione e determinazione per il web marketing, chi ha disponibilità immediata per un impiego full time. L'azienda in questione, offre Contratto determinato, con corso di formazione retribuito, e possibile inquadramento indeterminato con remunerazione fissa e mensile. Inoltrare il proprio Curriculum per candidarsi, con recapito telefonico.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel Team! Le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profit. L’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e A NOSTRE SPESE volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo. Offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica. Possibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full time. Le campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc). La figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service..); - Diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione, Economia, Sociologia, Scienze della formazione, Marketing e Pubbliche relazioni e Psicologia. - Disponibilità di raggiungere Milano (anche in giornata) e/o zone limitrofe. Verranno valutati anche profili junior (es. con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza / primo impiego o senza esperienza. Indispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti. La figura che selezioneremo riceverà: - Inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da Incaricato/a alle Vendite. - Pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premio. - Opportunità di crescita in ruoli gestionali e manageriali. Inviaci subito il tuo curriculum, sarà un piacere per noi valutare il tuo profilo! Tieni sott’occhio il tuo WhatsApp: se rispecchierai i requisiti, sarà in arrivo per te un simpatico messaggio, attraverso il quale prenderemo accordi per fissare un colloquio conoscitivo online!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Smart Working - Marketing & Comunication Benessere e Relax Donna Azienda Italiana tutta al femminile leader in un settore che non conosce crisi, in forte espansione nel mercato nazionale e internazionale del benessere della donna (sessuale - moda - cosmesi) Offre lavoro indipendente con guadagno immediato a donne e uomini soddisfacenti i requisiti richiesti. Formazione Continua e Gratuita, Crescita Professionale (Personale e in Team) No Porta a Porta, Impiego in Smart Working - Social Network - Internet REQUISITI: - Maggiore Età - Diploma Maturità Scuola Superiore o equivalente Maturità Professionale - Capacità di comunicazione - Competenze linguistiche scritte e parlate lingua italiana - Cittadinanza Italiana o Regolare Permesso di Soggiorno - Attitudine al lavoro in Team - Possesso gestione PC-Smart Phone ultima generazione - Connettività Internet - Conoscenza e Impiego Piattaforme Videoconferenza ZOOM, Teams o simili - Attitudine alla Formazione e Crescita Professionale Cosa garantiamo? - Guadagno Diretto - Guadagno Indiretto - Rendite Passive - Bonus Produttività - Incentivi Linea di prodotti di altissima qualità in ambito: sessuale - moda - cosmesi. Libertà assoluta di creare il proprio lavoro e scegliere quanto guadagnare. Possibilità di crearsi una rendita passiva costruendo e formando una rete commerciale Formazione aziendale costante, crescita personale, Bonus mensili e annuali. Supporto aziendale costante nel proprio business I nostri valori fondamentali: educare, sensibilizzare, intrattenere nel benessere e in relax. Solo con requisiti primo contatto via WhatsApp - Segue Colloquio Telefonico / ZOOM Presentazione Aziendale. Candidati per verifica inserimento alla rete di collaboratori in Part-Time/Full-Time. Inserzionista: Salvatore
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Importante Filiale sita in Catanzaro con nuova apertura ricerca per completamento organico, nuova figura addetta marketing.La risorsa sarà brillante e dinamica e verrà inserita all'interno del Dipartimento Marketing & Comunicazione occupandosi nello specifico di- Partecipare allo sviluppo dei nuovi portali e sviluppo contenuti- Gestire la strategia di posizionamento dei portali dell'azienda;- Realizzazione di grafica e creatività per canali onlineOffriamo un regolare inquadramento con retribuzione mensile fissa e un iniziale contratto a tempo determinato.L'azienda richiede uno stato di disoccupazione, disponibilità immediata per un impiego full time di 8 ore e residenza in Catanzaro o provincia.Allegare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo selezionando per completamento organico, figure per ufficio marketing e comunicazione. Offriamo fisso mensile e contratto a norma. E' un impiego esclusivamente full time con disponibilità immediata. Valutiamo candidati ambo i sessi residenti/domiciliati in Roma e provincia, con o senza esperienza. Inviare cv tramite sito. Sede di lavoro: ROMA.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda italiana con sede in Foggia è alla ricerca di un impiegato addetto al marketing che segua in piena autonomia i canali social aziendali. La risorsa svilupperà e gestirà il budget economico e si occuperà di telemarketing sulla base di specifiche campagne. E' richiesta una buona conoscenza di grafica, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibile ad un impiego full time. Si offre contratto diretto con azienda scopo assunzione a tempo determinato Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77)
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda di servizi con sede in Foggia è alla ricerca di personale, capace di sviluppare iniziative di marketing multi-canale e che segua in piena autonomia i canali social aziendali. La risorsa svilupperà e gestirà il budget economico e si occuperà di telemarketing sulla base di specifiche campagne. E' richiesta una buona conoscenza di grafica, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibile ad un impiego full time. Si offre contratto diretto con azienda scopo assunzione a tempo determinato Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77)
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per allargamento organico progetto commerciale settore distribuzione e Marketing, si seleziona e inserisce nuova forza lavoro in team. Opportunità sia per chi ha già un primo impiego, con piani di lavoro di un'ora al giorno; ma anche opportunità per disoccupati, inoccupati, o per i più ambiziosi con piani di lavoro carriera meritocratici in base alle abilità, capacità, leadership, crescita personale, lavoro e valore che si andrà a realizzare durante l’attività professionale. Affiancamento iniziale gratuito aziendale. Inviare cv per maggiori info commerciali.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Importante Azienda sita a Napoli, seleziona un Addetto Marketing. La risorsa si occuperà di gestire e aggiornare i siti web aziendali, analizzare costantemente i contenuti dei siti web, gestione dell'aspetto comunicativo e pubblicitario aziendale. Requisiti richiesti sono: autonomia e passione, aggiornamento e mantenimento del nostro sito web e social, conoscenza di internet e App di google, disponibilità impiego full time, residenza in Napoli e provincia. Contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno inviare cv e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
Ricerco per importante Azienda Italiana 10 persone anche primo impiego, senza esperienza da formare come Esperto di Marketing e Comunicazione Digitale. OFFRIAMO: Formazione continua Strumenti digitali all'avanguardia Affiancamento e supporto Piano compensi fortemente interessante CHIEDIAMO: Dialettica discreta/buona Sufficiente utilizzo del PC Conoscenza del pacchetto Office Disposizione al seguire le linee aziendali Serietà ed impegno per un lavoro innovativo e duraturo nel tempo. Inviare CV a: email gianpiero.pezzotti@outlook.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VALERIO Ragioniere, 34 ANNI con diploma, di ragioneria igea buona conoscenza supporti informatici internet, pacchetto office, photoshop, canva social media marketing, web designer. Cerca impiego zona vigevano, mortara, cilavegna, gravellona, abbiategrasso, magenta, vittuone, sedriano, e vicino a queste zone. IO SONO DI VIGEVANO valuto offerte di lavoro con prova e contratto in regola no porta a porta no provein nero ecc. sono disponibile solo a valutare offerte a tempo pieno. no part time. ho attestati fatto vari corsi tra cui: ✔️facebook ads 2022 corso per fare pubblicità su facebook in modo efficace ✔️come comunicare e far crescere un brand ✔️copywriting persuasivo ✔️come promuoversi su instagram nel 2022: corso professionale completo se vuoi far crescere la tua azienda sui social avendo più clienti e più visibilità facendo conoscere il tuo prodotto/servizio e di conseguenza la possibilità di avere più clienti, sono la persona che fa per te e la tua azienda. so creare uno store su shopify (ecommerce) ho anche un attestato rec per la somministrazione e il commercio di prodotti nel settore alimentare. cerco qualsiasi lavoro basta che sia con fisso mensile e in regola e non a provvigioni in nero ecc. cerco lavoro con inserimento per poi un assunzione definitiva ho voglia di imparare mettermi in gioco, sono puntuale preciso solare ho la patente A e B sono automunito e motomunito mando il curriculum su richiesta do la disponibilità immediata
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ho appena conseguito la laurea magistrale in management, finanza e international business presso l'Università degli Studi di Bergamo con valutazione 101/110. Sono alla ricerca di un impiego principalmente nei seguenti ambiti professionali: Marketing e comunicazione Amministrativo/finanziario Ufficio acquisti Commerciale Project Management Disponibilità principale: Bergamo e Val Seriana. Disponibile anche per Smart Work.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Mi chiamo Luca e vivo a Prato. Ho 43 anni e, dopo quasi 20 anni come responsabile ufficio tecnico presso una rinomata azienda di arredamenti di Pistoia e 1 anno come responsabile logistica presso Arredissima di Calenzano (arredissima.com), mi ritrovo a dover cercare una nuova occupazione. Il mio settore ideale sarebbe l'arredamento o marketing in genere, ma anche logistica, magazzino, corriere, addetto alle vendite oppure vigilanza o sorveglianza non armata. Mi considero una persona motivata, intraprendente, flessibile, dinamica; sono abituato ad interagire con gli altri e mi ritengo portato al lavoro in team. Precisione, serietà, entusiasmo e professionalità, sono le mie qualità principali. Vi prego di contattarmi alla mail: newjob.info75@gmail.com
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Selezioniamo per la zona di Ginosa e paesi limitrofi candidati ambosessi dinamici e motivati per progetto distributivo settore alimentare e sport. Possibilità di impiego full-time o part-time. Possibilità di carriera. Inquadramento a norma. Per colloquio (che ovviamente avverrà via rete telematica) inviare Curriculum Vitae.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda italiana è alla ricerca di un impiegato che segua in piena autonomia i canali social aziendali. La risorsa svilupperà e gestirà il budget economico e si occuperà di telemarketing sulla base di specifiche campagne. E' richiesta una buona conoscenza di grafica, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibile ad un impiego full time. Si offre contratto diretto a tempo determinato. Sede di lavoro: Foggia Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavoro full/part-time con stipendio fisso (no lavori a provvigioni di vendita/marketing e/o benessere o similari) cerco urgentemente in Monza Brianza e/o Milano Nord. Ho esperienze lavorative pluriennali come commesso hi-tech, tecnico informatico, impiegato generico, sorvegliante, magazziniere, ma mi adatto un pò a tutto, anche in qualche bar ristorante andrebbe bene se mi facessero imparare.... Sono disponibile da subito anche per periodi brevi, turni, weekend e straordinari.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Mi chiamo Luca e vivo a Prato. Ho 43 anni e, dopo quasi 20 anni come responsabile ufficio tecnico presso una rinomata azienda di arredamenti di Pistoia e 1 anno come responsabile logistica presso Arredissima di Calenzano (arredissima.com), mi ritrovo a dover cercare una nuova occupazione. Il mio settore ideale sarebbe l'arredamento o marketing in genere, ma anche logistica, magazzino, corriere, addetto alle vendite oppure vigilanza o sorveglianza non armata. Mi considero una persona motivata, intraprendente, flessibile, dinamica; sono abituato ad interagire con gli altri e mi ritengo portato al lavoro in team. Precisione, serietà, entusiasmo e professionalità, sono le mie qualità principali. Vi prego di contattarmi alla mail: [email protected]
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Per azienda di piccola dimensione, situata in provincia di Varese, che opera nell'ambito dei servizi, ricerchiamo un GIOVANE COMMERCIALE per impiego part-time. Le mansioni affidate riguardano il dipartimento marketing / commerciale e la risorsa che verrà inserita si occuperà di: • Ricerca e contatto di nuovi clienti; • Presentazione di servizi attraverso brochure illustrative; • Redazioni di preventivi personalizzati; • Preparazione di materiale informativo per la comunicazione; • Coordinamento delle attività con il team di ricerca e sviluppo, amministrazione. Il candidato ideale: • Ha brevi esperienze lavorative in cui si è già cimentato in ruoli di vendita; • Ha buone doti comunicative, è in grado di costruire e mantenere buone relazioni con i clienti; • Ha nozioni di marketing; • Ha buona conoscenza degli strumenti informatici (excel) ed in particolare conosce i tool di comunicazione (social, web marketing); • Completano il profilo una buona propensione al lavoro di squadra, serietà e affidabilità ed entusiasmo.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Agenzia immobiliare RIVIERA SAS in Treviso Ti piace interagire con le persone' Cerchi un lavoro che sia in qualche modo ogni giorno diverso' Ti interessa un impiego che, oltre ad una giusta retribuzione, ti possa dare la consapevolezza di aver aiutato qualcuno a soddisfare un suo bisogno, desiderio o necessità' Cerchi un lavoro che esalti le tue capacità di organizzazione' Siamo alla ricerca di una impiegata/o con mansioni amministrative e commerciali. La persona dovrà svolgere le seguenti compiti: o coordinamento dell'iter post acquisizione per la messa in vendita dell'immobile, dalla verifica documentale fino all'inserzione pubblicitaria, secondo una road-map predefinita; o attività di data entry per la gestione degli incarichi e delle richieste relative; o coordinamento delle attività conseguenti ad un accordo di vendita di un immobile fino alla sua conclusione formale; o mansioni di segreteria; Sono richieste OTTIMA conoscenza dell'italiano SCRITTO e PARLATO, una buona conoscenza del pacchetto office e più in generale un rapporto non ostico con gli strumenti informatici, essendo previsto nelle mansioni l'utilizzo dei programmi gestionali ed inserimento dati e gestione di account in portali web. Si richiede attitudine a parlare con le persone essendo previste attività di marketing telefonico attivo e interazione con soggetti in risposta a marketing passivo. Si richiede attitudine ad organizzare il proprio lavoro e a monitorare il lavoro altrui, essendo prevista l'interazione con fornitori esterni. Titoli preferenziali: la formazione e o l'esperienza nel settore immobiliare, in studi tecnici o professionali del settore; la conoscenza anche di base degli aspetti burocratici che ruotano attorno al mondo immobiliare; Si propone preferibilmente contratto full time ed in apprendistato secondo CCNL (età under 29) previo periodo di prova. Si valutano anche candidati di età superiore se qualificati. INVIARE CURRICULUM A [*vedi modalità di candidatura*] Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cerchiamo 1 candidato da inserire come COMMERCIALE/VENDITORE MONO/PLURIMANDATARIO che si occupi della sezione Marketing. La persona da inserire si occuperà di sviluppare contatti con i potenziali clienti e sponsor, con approccio diversificato in base al target di riferimento. OFFRIAMO ANCHE PRESTAZIONI SOTTO REGOLARE CONTRATTO DI ASSUNZIONE. Requisiti: La ricerca è rivolta a persone di ambo i sessi, anche prima esperienza. Il/La candidato/a ideale possiede: Spiccate doti comunicative; Buone capacità organizzative e di autonomia gestionale; Buon lavoro di squadra; Capacità informatiche di Base: in particolare Pacchetto Office, utilizzo pc; Automunito/a se fuori Brescia. La nostra offerta Assunzione anche sotto regolare contratto lavorativo; Rimborso spese; Ottime provvigioni; Possibilità di crescita professionale; Gratificazioni e incentivi. Luogo dell'impiego Brescia. Inizio dell'impiego Da decidere col candidato. Candidatura Online Le candidature dovranno includere lettera di presentazione e curriculum vitae. Si richiede cortesemente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPRâ€). Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPRâ€). Durata contratto: 6 mesi Durata contratto: 6 mesi Data di inizio prevista: 15/11/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Partita IVA
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda di Marketing e Pubblicità seleziona tre nuove risorse a completamento dei dipartimenti Promozione e Formazione per la sede di Livorno. Le Risorse inserite saranno formate -gratuitamente- in vista di mansioni di promozione presso eventi organizzati, grandi piazze con stand e catene GDO. I candidati ideali sono persone dinamiche e positive, eccellenti comunicatori. Cerchiamo persone pro attive e curiose, con capacità di pensare in modo creativo e adatte ad un ambiente dinamico e collaborativo. Non è richiesta esperienza: diamo opportunità anche a giovani al primo impiego.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Cerco impiego x Servizi Fiduciari e Portierato presso società, condomini, stabili, uffici, negozi, cantieri, come portiere, controllo accessi, vigilanza non armata, accoglienza clienti, sono auto munito, presenza buona e in grado di eseguire lavori di manutenzione ordinaria, pulizia, utilizzo computer, prego astenersi dal contattare settore vendite, commercio, marketing, call center e simili. Contattare al 3421271484
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Programma del Corso: Web Design (HTLM e CSS) Bootstrap PHP e Javascript Wordpress/Woocommerce Altri possibili temi opzionali: -Less: preprocessore css usato nei principali CMS come Magento -Mail chimp: strumento per la gestione delle news letter,,marketing automation -Creazione di un sito usando i template di jquery e chiamata ajax Corso di Formazione gratuito - Programmazione PHP Finalizzato all'assunzioneDiploma di scuola superiore o laurea (anche triennale), in materie tecniche Domicilio in zone limitrofe alle sedi di impiego: Milano, Lecco, Torino Età 20/29 anni, oppure superiore ma in questo caso è richiesta un'esperienza di lavoro pregressa nell'ambito IT.Durata totale: 248 ore di cui 55 di stage presso le aziende informatiche promotrici del corso con sede in provincia di Milano, Torino, Lecco e Varese. Metodologia: alternanza teoria e pratica, gruppi di lavoro. Sede del corso: Milano, via Mauro Macchi n. 30 (stazione centrale). Periodo di svolgimento: 16/09 - 06/11/2019. Modalità di svolgimento: Lunedì - Mercoledì -Venerdì orario: 09-13 / 14-18. COSTO: GRATUITO N. PARTECIPANTI MASSIMO: 14 ATTREZZATURE: 1 pc per ogni partecipante COSTO: GRATUITO N. PARTECIPANTI MASSIMO: 14 ATTREZZATURE: 1 pc per ogni partecipante
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Pescara training societa commerciale operante anche in marketing e comunicazione Seleziona candidate per posizione di commessa/segretaria/receptionist accoglienza clienti fornitori e piccola contabilità preferibile ma non indispensabile diploma anche primo impiego per nostra sede di Pescara Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Si selezionano nuovi soci per ampliamento organico in progetto in forte crescita nel territorio calabrese. Aree lavorative commerciale, distributiva, marketing. Anche prima esperienza in quanto formazione e affiancamento sono a carico aziendale. Possibilità di inserimento di giovani neo diplomati, neo laureati, o di chi ha già un primo impiego poiché si offrono piani di lavoro flessibili part time di un’ ora al giorno. Possibilità per i più ambiziosi di piani carriera meritocratico. Per partecipare alla presentazione del progetto inviare cv entro e non oltre fine mese.
Vista prodotto
Palazzolo sull Oglio (Lombardia)
Impiegato tecnico settore ambiente offresi per impiego a tempo determinato o indeterminato o quale consulente trasporto rifiuti. Per info [email protected] No marketing o porta a porta
Vista prodotto
-
Successivo →