Impiego nello
Elenco delle migliori vendite impiego nello
NELLO LA RABBIA DI UN ASINELLO: FAVOLA ILLUSTRATA PER BAMBINI. I PIÙ PICCOLI IMPARERANNO INSIEME A NELLO COME DOMARE LA RABBIA E ACCETTARE I CONSIGLI DEI PIÙ GRANDI SENZA DIRE SEMPRE NO!
Vedi prezzi in Amazon
NELLO LA RABBIA DI UN ASINELLO: FAVOLA ILLUSTRATA PER BAMBINI. I PIÙ PICCOLI IMPARERANNO INSIEME A NELLO COME DOMARE LA RABBIA E ACCETTARE I CONSIGLI DEI ... NO! (FAVOLE ILLUSTRATE PER BAMBINI VOL. 3)
Vedi prezzi in Amazon
NELLO SPAZIO CON SAMANTHA
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Azienda di Roma ricerca un impiegato amministrativo.Il candidato sarà alla gestione delle pratiche amministrative della azienda. Nello specifico si occuperà di gestione buste paga, comunicazioni agli enti (infortuni, malattia, ecc).Requisiti- diploma o laurea (preferenziale in Ragioneria) - conoscenza del Pacchetto Office (Excel sopratutto) - costituirà carattere preferenziale l'aver maturato breve esperienza in studi di consulenza del lavoroSi offre: contratto determinato. Orario di lavoro: full-timeSede di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: I trascinatori frontali sono utensili di serraggio adoperati nell'ambito della produzione meccanica. Servono alla trasmissione della coppia del mandrino della macchina al pezzo. Mediante il trascinatore frontale (detto anche punta di trascinamento), nelle macchine di lavorazione vengono serrati gli alberi tra le punte. L'intero contorno esterno del pezzo può essere completamente lavorato con un solo serraggio. Tramite l'alloggiamento sui centri dei pezzi si possono raggiungere elevati requisiti di concentricità.CoAE è un trascinatore frontale costante che viene serrato manualmente in un tornio. Viene impiegato principalmente per operazioni di tornitura sull'intera lunghezza. I componenti vengono serrati sul lato frontale. Nello stesso serraggio è possibile eseguire anche una fresatura. Questo sistema permette di ottenere una forza di serraggio costante, anche su superfici frontali non piane o con notevoli scostamenti dall'ortogonalità. L'attacco è radiale, senza gioco. La struttura modulare permette di utilizzare punte differenti nonché diverse menabrida con un solo trascinatore frontale, lavorando così le geometrie più disparate. Il CoAE sostituisce il trascinatore frontale Röhm CoA. Adatto per macchine di lavorazione a serraggio manuale.Menabrida a dentatura diretta. Uso: Per l'ampliamento oppure per la sostituzione del campo d'impiego degli assortimenti n. art. 327541. Per: Corpo base n. art. 327521 e 327541. Nota: Menabrida CoAE adatta anche per il precedente sistema CoA (pistone di supporto angolare). Dati tecniciTipo di prodottoMandrino trascinanteTipo di impiegodestraDentaturafissa⌀ Campo di impiego, mm9 - 16⌀ Dimensione di trascinamento A, mm8Lunghezza C, mm38⌀ Cuspidi adatti D, mm4
117,12 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: I trascinatori frontali sono utensili di serraggio adoperati nell'ambito della produzione meccanica. Servono alla trasmissione della coppia del mandrino della macchina al pezzo. Mediante il trascinatore frontale (detto anche punta di trascinamento), nelle macchine di lavorazione vengono serrati gli alberi tra le punte. L'intero contorno esterno del pezzo può essere completamente lavorato con un solo serraggio. Tramite l'alloggiamento sui centri dei pezzi si possono raggiungere elevati requisiti di concentricità.CoAE è un trascinatore frontale costante che viene serrato manualmente in un tornio. Viene impiegato principalmente per operazioni di tornitura sull'intera lunghezza. I componenti vengono serrati sul lato frontale. Nello stesso serraggio è possibile eseguire anche una fresatura. Questo sistema permette di ottenere una forza di serraggio costante, anche su superfici frontali non piane o con notevoli scostamenti dall'ortogonalità. L'attacco è radiale, senza gioco. La struttura modulare permette di utilizzare punte differenti nonché diverse menabrida con un solo trascinatore frontale, lavorando così le geometrie più disparate. Il CoAE sostituisce il trascinatore frontale Röhm CoA. Adatto per macchine di lavorazione a serraggio manuale.Menabrida a dentatura diretta. Uso: Per l'ampliamento oppure per la sostituzione del campo d'impiego degli assortimenti n. art. 327541. Per: Corpo base n. art. 327521 e 327541. Nota: Menabrida CoAE adatta anche per il precedente sistema CoA (pistone di supporto angolare). Dati tecniciTipo di prodottoMandrino trascinanteTipo di impiegodestraDentaturafissa⌀ Campo di impiego, mm13 - 24⌀ Dimensione di trascinamento A, mm12Lunghezza C, mm36⌀ Cuspidi adatti D, mm6
117,12 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: I trascinatori frontali sono utensili di serraggio adoperati nell'ambito della produzione meccanica. Servono alla trasmissione della coppia del mandrino della macchina al pezzo. Mediante il trascinatore frontale (detto anche punta di trascinamento), nelle macchine di lavorazione vengono serrati gli alberi tra le punte. L'intero contorno esterno del pezzo può essere completamente lavorato con un solo serraggio. Tramite l'alloggiamento sui centri dei pezzi si possono raggiungere elevati requisiti di concentricità.CoAE è un trascinatore frontale costante che viene serrato manualmente in un tornio. Viene impiegato principalmente per operazioni di tornitura sull'intera lunghezza. I componenti vengono serrati sul lato frontale. Nello stesso serraggio è possibile eseguire anche una fresatura. Questo sistema permette di ottenere una forza di serraggio costante, anche su superfici frontali non piane o con notevoli scostamenti dall'ortogonalità. L'attacco è radiale, senza gioco. La struttura modulare permette di utilizzare punte differenti nonché diverse menabrida con un solo trascinatore frontale, lavorando così le geometrie più disparate. Il CoAE sostituisce il trascinatore frontale Röhm CoA. Adatto per macchine di lavorazione a serraggio manuale.Menabrida a dentatura diretta. Uso: Per l'ampliamento oppure per la sostituzione del campo d'impiego degli assortimenti n. art. 327541. Per: Corpo base n. art. 327521 e 327541. Nota: Menabrida CoAE adatta anche per il precedente sistema CoA (pistone di supporto angolare). Dati tecniciDentaturafissaTipo di prodottoMandrino trascinanteTipo di impiegosinistra⌀ Campo di impiego, mm21 - 40⌀ Dimensione di trascinamento A, mm20Lunghezza C, mm30⌀ Cuspidi adatti D, mm12
117,12 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
impiegato ufficio e controllo qualita' di provata esperienza cerca impiego nello stesso ambito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SEGRETARIA DI DIREZIONE residenza a Pordenone ma automunita e disponibile a spostamenti cerca impiego in zona PN, UD o Conegliano. Ho più di 10 anni di esperienza nello svolgere compiti di carattere esecutivo e organizzativo: - organizzazione appuntamenti - gestione telefonate e posta elettronica - organizzazione e prenotazione viaggi e trasferte - supporto operativo nelle attività di relazione con i clienti, e nello sviluppo di business supporto nella redazione di documenti in lingua. Ho: - Ottima conoscenza della lingua inglese e spagnolo (sia scritta che parlata) e tedesco base - Comprovata esperienza di 10 anni in ruoli analoghi - Capacità di gestione delle emergenze e rispetto delle scadenza - Buona conoscenza del pacchetto Office - Capacità di coordinare risorse - Riservatezza, ottime doti comunicative e organizzative, precisione e flessibilità. -Word, Excel e webmarketing
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda operante nel settore dei beni culturali, e-work ricerca un/una Addetto/a Amministrazione del Personale su Roma La risorsa si occuperà di gestire le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione dei contratti di lavoro, rapporti con le APL, contratti di somministrazione e le comunicazioni obbligatorie agli enti e centri impiego. Provvederà all'inserimento delle presenze, degli straordinari, delle ferie e delle assenze giustificate, elaborazione degli stipendi e controllo delle buste paga e seguirà tutti gli adempimenti amministrativi inerenti la gestione del personale,, Il ruolo prevede nello specifico: effettuare il trattamento amministrativo connesso alle diverse fasi del rapporto di lavoro predisporre un contratto di lavoro conforme alla normativa vigente effettuare le comunicazioni obbligatorie agli Enti (Centro per l'Impiego, INPS, INAIL) verificare l'effettuazione degli accertamenti sanitari obbligatori gestire la compilazione e la vidimazione dei libri obbligatori gestione delle paghe effettuare le registrazioni contabili relative ai rapporti di lavoro relative a stipendi e compensi effettuare le registrazioni contabili relative ai versamenti fiscali svolgere annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità personale (compilazione modelli fiscali, registrazione costi globali del personale Si richiede: 1. Laurea Vecchio Ordinamento o Specialistica 2. Esperienza maturata di almeno 3 anni anche non consecutivi, in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, presso Studi Professionali di consulenza del lavoro o in aziende strutturate di medio-grandi dimensioni. con ogni tipologia di contratto di lavoro (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all'interno di percorsi scolastici o post scolastici); 3. Conoscenza di almeno uno dei seguenti sistemi di elaborazione paghe: ADP/Byte -Zucchetti –SAP. Tale conoscenza dovrà essere indicata nei cv a pena esclusione Si offre un contratto inizialmente per sostituzione maternità, un mese con successive proroghe. 4° livello del Commercio Prevista possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato secondo le previsioni di legge in materia Orario di lavoro 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì, ticket del valore di 7€, per ogni giornata Luogo di lavoro: Roma
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Angolo di affilatura 60°, ⌀ circonferenza di serraggio 8−80 mm.Le molle a tazza precaricate e regolabili assialmente fungono da supporto alla cuspide e compensano le profondità del centro.Perfette in combinazione con le nostre contropunte rotanti n. art. 321720, 321750 o 321770.I trascinatori frontali sono utensili di serraggio adoperati nell'ambito della produzione meccanica. Servono alla trasmissione della coppia del mandrino della macchina al pezzo. Mediante il trascinatore frontale (detto anche punta di trascinamento), nelle macchine di lavorazione vengono serrati gli alberi tra le punte. L'intero contorno esterno del pezzo può essere completamente lavorato con un solo serraggio. Tramite l'alloggiamento sui centri dei pezzi si possono raggiungere elevati requisiti di concentricità.CoAE è un trascinatore frontale costante che viene serrato manualmente in un tornio. Viene impiegato principalmente per operazioni di tornitura sull'intera lunghezza. I componenti vengono serrati sul lato frontale. Nello stesso serraggio è possibile eseguire anche una fresatura. Questo sistema permette di ottenere una forza di serraggio costante, anche su superfici frontali non piane o con notevoli scostamenti dall'ortogonalità. L'attacco è radiale, senza gioco. La struttura modulare permette di utilizzare punte differenti nonché diverse menabrida con un solo trascinatore frontale, lavorando così le geometrie più disparate. Il CoAE sostituisce il trascinatore frontale Röhm CoA. Adatto per macchine di lavorazione a serraggio manuale. Uso: Per l'inserimento nel cono del mandrino del tornio. Fornitura: 1× corpo base n. art. 327521 (adatto per rotazione oraria e antioraria).1× punta pilota n. art. 327661 Dim. 6, per menabrida Dim. 13 - 24.1× punta pilota n. art. 327661 Dim. 12, per menabrida Dim. 21 - 40.4 × menabrida per campo di impiego di 13 - 100 mm di ⌀ n. art. 327601, 327611, 327641 e 327651.In cassetta di legno con spazio per 6 ulteriori menabrida e 3 punte pilota. Nota: Sistema CoAE con pistone di supporto rotondo. Dati tecniciTipo di prodottoMandrino trascinanteVite di estrazionenoPeso, kg4,9Cono Morse5⌀ Campo di impiego, mm13 - 100⌀ Punta da centro, mm6; 12
1.672,61 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Angolo di affilatura 60°, ⌀ circonferenza di serraggio 8−80 mm.Le molle a tazza precaricate e regolabili assialmente fungono da supporto alla cuspide e compensano le profondità del centro.Perfette in combinazione con le nostre contropunte rotanti n. art. 321720, 321750 o 321770.I trascinatori frontali sono utensili di serraggio adoperati nell'ambito della produzione meccanica. Servono alla trasmissione della coppia del mandrino della macchina al pezzo. Mediante il trascinatore frontale (detto anche punta di trascinamento), nelle macchine di lavorazione vengono serrati gli alberi tra le punte. L'intero contorno esterno del pezzo può essere completamente lavorato con un solo serraggio. Tramite l'alloggiamento sui centri dei pezzi si possono raggiungere elevati requisiti di concentricità.CoAE è un trascinatore frontale costante che viene serrato manualmente in un tornio. Viene impiegato principalmente per operazioni di tornitura sull'intera lunghezza. I componenti vengono serrati sul lato frontale. Nello stesso serraggio è possibile eseguire anche una fresatura. Questo sistema permette di ottenere una forza di serraggio costante, anche su superfici frontali non piane o con notevoli scostamenti dall'ortogonalità. L'attacco è radiale, senza gioco. La struttura modulare permette di utilizzare punte differenti nonché diverse menabrida con un solo trascinatore frontale, lavorando così le geometrie più disparate. Il CoAE sostituisce il trascinatore frontale Röhm CoA. Adatto per macchine di lavorazione a serraggio manuale. Uso: Per l'inserimento nel cono del mandrino del tornio. Fornitura: 1× corpo base n. art. 327521 (adatto per rotazione oraria e antioraria).1× punta pilota n. art. 327661 Dim. 6, per menabrida Dim. 13 - 24.1× punta pilota n. art. 327661 Dim. 12, per menabrida Dim. 21 - 40.4 × menabrida per campo di impiego di 13 - 100 mm di ⌀ n. art. 327601, 327611, 327641 e 327651.In cassetta di legno con spazio per 6 ulteriori menabrida e 3 punte pilota. Nota: Sistema CoAE con pistone di supporto rotondo. Dati tecniciTipo di prodottoMandrino trascinanteVite di estrazionenoPeso, kg3,9Cono Morse3⌀ Campo di impiego, mm13 - 100⌀ Punta da centro, mm6; 12
1.542,07 €
Vista prodotto
Italia
ZONA RICERCA: TORINO IMPIEGO: FULL-TIME fino a fine anno CONTRATTO: A Progetto/ Tempo Determinato/ P.IVA SISTEMITALY SRL ricerca in Torino figure .Net (ASP.Net, C#), CSS3, HTML5, javascript , su DB Sql-Server Ricerchiamo una figura full-stack con competenze nello sviluppo di web application maturate in almeno un paio di anni di esperienza. Deve essere un ragazzo sveglio e autonomo. Inviare curriculum vitae in formato word, esplicitando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
10.134 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ricercata verrà inserita nel reparto R&D e insieme ad un team di sviluppatori si occuperà di:Definire il sistema e l'architettura del software e scrivere le specifiche funzionali di prodotto;Seguire il ciclo di vita integrale del prodotto: analisi funzionale e sviluppo software;Supportare il team nella soluzione di problemi segnalati dai clienti;Aiutare il team nel definire il roadmap;Fare scouting tecnologico e innovare il prodotto;Contribuire alla strategia di sviluppo prodotto interfacciandosi con il Resp. tecnico e Direttore generale;Agire come mentor tecnico.Azienda TechnologySoftware Engineer C#.NetIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea o Diploma in Discipline informatiche/elettroniche;Esperienza consolidata nello sviluppo software di applicazioni enterprise;Ottima conoscenza delle tecnologie C#.Net;Esperienza di sviluppo in metodologie Agile;Conoscenza e impiego di design patterns;Buona conoscenza della lingua inglese.Il nostro Cliente è Azienda italiana che produce e commercializza in tutto il mondo un prodotto proprietario con una forte integrazione di elettronica e software.Ambiente di lavoro e prodotto tecnicamente stimolanti;Contatto a tempo indeterminato con l'azienda cliente;Ambiente internazionale di lavoro;Sede di lavoro: Reggio EmiliaSalario da 1 /anno a 1 /anno
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali, ricerca SVILUPPATORE JAVA Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in discipline Informatiche - Pregressa esperienza nello sviluppo di applicazioni web da più di 2 anni - Conoscenza del linguaggio Java e dei principali framework (Spring, Hibernate, Struts) - Buona conoscenza e utilizzo di strumenti di versioning (GIT, SVN) - Apprezzata conoscenza delle metodologie AGILE Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, un'elevata attitudine al lavoro di team, senso di responsabilità, motivazione e proattività. Sede di lavoro: Torino e prima cintura Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.IVA Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16– “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali, ricerca JAVA DEVELOPER Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in discipline tecnico-scientifiche - Pregressa esperienza nello sviluppo di applicazioni web di almeno 2/3 anni - Buona conoscenza del linguaggio Java e dei principali framework (Spring, Hibernate, Struts) - Conoscenza e utilizzo di strumenti di versioning (GIT, SVN) - Buona conoscenza della lingua inglese - Gradita conoscenza delle metodologie AGILE Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, senso di responsabilità, motivazione e proattività. Sede di lavoro: Torino e prima cintura Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.IVA Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali, ricerca SVILUPPATORE IOS I requisiti del candidato ideale prevedono: - Laurea in discipline informatiche e/o scientifiche; - Esperienze e competenze consolidate nello sviluppo in Swift su piattaforma Ios di almeno 1/2 anni; - Buona Conoscenza di Cocoa, Xcode, UIKit, Foundation, MVC, delegate pattern. È apprezzata una buona conoscenza della lingua inglese, un'elevata attitudine al lavoro di team, senso di responsabilità, motivazione e proattività. Sede di lavoro: Torino Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.IVA Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NS12 professionista del settore IT è specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative in ambito Java e Microsoft, cosa che ci ha consentito di essere su alcuni dei maggiori progetti di sviluppo tecnologico della Pubblica Amministrazione e dei grandi Privati. Con un dipartimento interamente dedicato alle attività di Ricerca e Sviluppo, puntiamo sull'innovazione grazie alla nostra Software Factory interna e alle periodiche iniziative di formazione e di aggiornamento sulle tecnologie più richieste nel panorama IT. Ricerchiamo: DBA SQL Server Attività da svolgere: - Ottimizzazione e fine tuning di DB - Configurazione e controllo degli accessi - Monitoraggio DB preservando la sicurezza e l’integrità dei dati - Definizione delle politiche di impiego e utilizzo dei DB - Verifica dei Backup, dei sistemi di Disaster Recovery e Business Continuity Requisiti: - esperienza pregressa - competenze di base nella gestione di database relazionali; - capacità di lavorare in Team - autonomia organizzativa Sede di lavoro: Roma Eur Tipologia contrattuale: in rapporto all’esperienza maturata e alle conoscenze tecniche acquisite Per le finalità relative alla candidatura, inclusa la comunicazione ai Clienti, si comunica che NS12 tratta i Vostri dati nel rispetto del Regolamento UE 679/2016. Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro (Aut. Min. 07/09/18 Prot. N. 0000100) ricerca per nota azienda del settore alimentare MACELLAIO DISOSSATORE La risorsa sarà inserita all’interno dell’azienda e si occuperà del taglio carni e nello specifico del disosso e della sanificazione delle attrezzature e delle superfici. È richiesta esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza dei tagli di carne e degli strumenti e macchinari necessari. Requisiti richiesti: • esperienza pregressa nel settore di macellazione carne; • attestato HACCP in corso di validità; Completano il profilo serietà e buona abilità manuale, precisione e velocità di esecuzione. Sede di lavoro BA Tipologia di impiego Full time / Tempo Determinato Esperienza: 1-3 anni Per Candidarsi L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo splpuglia@formamentisweb.it citando nell’oggetto il riferimento MACE corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 15/03/2020. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito Formamentisweb. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale di Formamentis ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione. Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Descrizione posizione: La Green & Green Srl, società di servizi multidisciplinare nel campo dell’ingegneria e della consulenza, operante da oltre 12 anni in Italia e all’estero, è attiva in differenti settori ed abbraccia tutti i livelli di progettazione dalla preliminare all’esecutiva, propone attività di consulenza, permitting, servizi nella fase esecutiva e studi specialistici. La Green & Green Srl sta ricercando professionisti da inserire all'interno di contesti di collaborazione, finalizzati all'ottenimento di contratti relativi a servizi di ingegneria e architettura. Nello specifico ricerchiamo una figura di Sorvegliante (ai sensi del D. Lgs. 624/96 nell’ambito delle attività, onshore ed offshore nell’ambiro di Perforazione, Produzione, Costruzione Onshore ed Offshore -inclusi lavori civili, bonifiche e smantellamenti) ed una figura di Direttore Responsabile (nell’ambito delle attività di Perforazione, Produzione, Costruzione Onshore ed Offshore -inclusi lavori civili, bonifiche e smantellamenti-, ai sensi del D. Lgs. 624/96.) Principali competenze e requisiti: REQUISITI TECNICI DEL SORVEGLIANTE 1. Titolo di studio: istruzione di secondo grado 2. Lingue: completa padronanza della lingua italiana e conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta 3. Idoneità fisica: certificato di idoneità alla mansione 4. Esperienza pregressa: esperienza operativa in cantiere con funzioni HSE di minimo 3 anni; nel caso di attività in area pozzo (attività di PERFORAZIONE), sarà richiesta esperienza specifica di almeno 2 anni presso cantieri similari. 5. Addestramento e formazione: a. Corso tecnico-pratico antincendio rischio elevato (D.M. 10/03/98). (*) b. Corso tecnico-pratico primo intervento e pronto soccorso per aziende del Gruppo A. (*) c. Corso tecnico-pratico sopravvivenza in mare (ex. Art. 96 D. Lgs. 624/96). (*) d. Corso tecnico-pratico di prevenzione e protezione da pericoli dovuti a presenza di H2S. (*) e. Corso di formazione sulla prevenzione infortuni sul lavoro ex D. Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. (24 ore minimo, inclusivo della formazione secondo i contenuti e la durata classificazione “rischio elevato†e della formazione aggiuntiva specifica per preposti). f. Corso di formazione sul rischio rumore ai sensi del D. Lgs. n.81/2008 e s.m.i. g. Corso di formazione sulla sicurezza in ambito minerario con particolare riferimento a D. Lgs. 624/96, DPR 128/59 e DPR 886/79 (16 ore minimo). h. Corso di formazione su direttiva macchine (D. Lgs. 17/2010). i. Corso di formazione direttive PED (D. Lgs. 93/00, D.M. 329/04) e ATEX (D. Lgs. 85/2016). j. Corso specifico per lavori elettrici (con riferimento alla normativa CEI 11-27). k. Corso di formazione per attività in ambienti sospetti di inquinamento o confinati (ex D. Lgs 177/2011). l. Corso di formazione per esecuzione di lavori in quota, ai sensi del D. Lgs. N81/2008. m. Corso di formazione sulla legislazione ambientale italiana (con particolare riferimento a gestione reflui/rifiuti, rumore ambientale ed emissioni in atmosfera – 24 ore minimo). n. Nel caso di impiego presso cantieri di “Area Pozzo – PERFORAZIONE†è richiesta specifica conoscenza delle medesime attività (di Area Pozzo appunto), dettagliatamente in: 1. Impianti di perforazione/work over 2. Attività di perforazione/completamento 3. Attività di prove di produzione/simultanea o. Parimenti a quanto sopra, nel caso di impieghi previsti presso cantieri di PRODUZIONE-MANUTENZIONE, COSTRUZIONE, SMANTELLAMENTI, DECOMMISSIONING, BONIFICHE, è richiesta specifica conoscenza delle rispettive attività. p. In particolare, per i cantieri di bonifica è necessario che la risorsa abbia seguito un corso specifico sul ciclo dei rifiuti, sulla gestione documentale degli stessi e sulle autorizzazioni necessarie alle ditte per poter svolgere le attività di trasporto e smaltimento. (*) Per tutti i suddetti corsi devono essere disponibili i relativi attestati conseguiti presso centri riconosciuti. REQUISITI TECNICI DEL DIRETTORE RESPONSABILE 1. Titolo di studio: laurea in ingegneria ed abilitazione all’esercizio della professione. 2. Lingue: completa padronanza della lingua italiana e conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta 3. Idoneità fisica: certificato di idoneità alla mansione 4. Esperienza pregressa nel caso di cantieri di “area pozzoâ€: esperienza operativa in ambito HSE di minimo 15 anni di cui almeno 5 anni presso “area pozzoâ€. Sarà considerato requisito premiante l’aver ricoperto il ruolo di Sorvegliante e/o Direttore per almeno 7 anni. 5. Esperienza pregressa nel caso di cantieri di progetti di sviluppo, migliorie e modifiche, lavori civili e bonifiche: esperienza operativa in ambito HSE di minimo 10 anni, dei quali almeno 5 trascorsi nel ruolo di Sorvegliante e/o Direttore Responsabile. 6. Addestramento e formazione: a. Corso tecnico-pratico Antincendio a rischio elevato (D.M. 10/03/98). (*) b. Corso tecnico-pratico primo intervento e pronto soccorso per aziende del Gruppo A. (*) c. Corso tecnico-pratico sopravvivenza in mare (ex. Art. 96 D. Lgs. 624/96). (*) d. Corso tecnico-pratico di prevenzione e protezione da pericoli dovuti a presenza di H2S. (*) e. Corso di formazione sulla prevenzione infortuni sul lavoro ex D. Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. (24 ore minimo, inclusivo della formazione secondo i contenuti e la durata previsti dall’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011 per aziende ricadenti nella classificazione “rischio elevato†e della formazione aggiuntiva specifica per preposti). f. Corso di formazione sul rischio rumore ai sensi del D. Lgs. n.81/2008 e s.m.i. g. Corso di formazione sulla sicurezza in ambito minerario con particolare riferimento a D. Lgs. 624/96, DPR 128/59 e DPR 886/79 (16 ore minimo). h. Corso di formazione su Direttiva macchine (D. Lgs. 17/2010). i. Corso di formazione direttive PED (D. Lgs. 93/00, D.M. 329/04) e ATEX (D. Lgs. 85/2016). j. Corso specifico per lavori elettrici (con riferimento alla normativa CEI 11-27). k. Corso di formazione per attività in ambienti sospetti di inquinamento o confinati (ex D. Lgs 177/2011). l. Corso di formazione per esecuzione di lavori in quota, ai sensi del D. Lgs. N81/2008. m. Corso di formazione sulla legislazione ambientale italiana (con particolare riferimento a gestione reflui/rifiuti, rumore ambientale ed emissioni in atmosfera – 24 ore minimo). (*) Per tutti i suddetti corsi devono essere disponibili i relativi attestati conseguiti presso centri riconosciuti. Come candidarsi Se interessati, si prega di inviare il proprio CV in formato europeo corredato da foto e adeguato secondo la nuova normativa vigente in materia della privacy.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Baby sitter tata italiana, ottime referenze, con qualifica professionale di operatrice d’infanzia, cerca nuove collaborazioni presso famiglie con le quali instaurare un rapporto di piena fiducia. Disponibile da maggio, valuto nuove collaborazioni anche per mesi a venire, con orari da concordare. Cerco impiego part.time mattina o full.time dal lunedì al venerdì. Nel corso degli anni ho svolto diverse esperienze di lavoro a contatto con i bambini (baby sitter, operatrice d’infanzia in asili nido e materna) che mi hanno permesso di sviluppare passione e competenze professionali. Il mio temperamento è dolce e paziente, affidabile e responsabile. In relazione a quanto detto sono esperta in tutte le fasi di crescita dei bambini sia per quanto riguarda lo svezzamento, cambio regimi alimentari, attività ludica. Esclusi lavori domestici. Massima serietà e professionalità. Le tariffe o forfait mensile sono da concordare in base alle ore settimanali richieste. No perditempo. Valuto solo offerte serie. Zone adiacenti stazioni metro C e metro A. Qualora siate interessati per eventuali informazioni, non esitate a contattarmi e vi risponderò in tempi brevi: nello specifico indicare zona lavorativa e modalità oraria richiesta. tata.monica@libero.it
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro (Aut. Min. 07/09/18 Prot. N. 0000100) ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore Fashion Retail STORE MANAGER La figura sarà responsabile della gestione del negozio e del suo team di lavoro riportando direttamente alla direzione aziendale. Nello specifico verifica e coordina le attività dei capi reparto, dei team e delle singole risorse del negozio; attua strategie efficaci per il raggiungimento degli obiettivi di vendita; analizza e pianifica gli allestimenti dei punti vendita; controlla la corretta applicazione delle tecniche di visual merchandising; controlla la pianificazione e la gestione degli orari di lavoro dei reparti, le attività di cassa, la merce in magazzino e gli inventari. Requisiti richiesti: • diploma/laurea (ed eventuali percorsi formativi di specializzazione); • esperienza nel settore moda e nella gestione di team di 15-20 persone; • conoscenza delle tecniche di vendita ed esperienza di analisi dei Kpi; • disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi; • buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, leadership e capacità di problem solving. Sede di lavoro Bari Tipologia di impiego Full Time Esperienza: 5 anni nel settore Moda Per Candidarsi L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum citando nell’oggetto il riferimento STORE MANAGER corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 30/06/2020. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito Formamentisweb. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale di Formamentis ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione. Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Camedi srl èalla ricerca di un Assistente alla Poltrona per il nostro nuovo Centro Odontoiatrico ad Albiate (MB). È richiesta esperienza di almeno un anno nel campo e il possesso di un attestato di qualifica. Cerchiamo una persona con ottime capacità di problem solving, dinamismo e flessibilità. La risorsa svolgerà anche attività di supporto alla reception. Nello specifico: Accoglienza pazienti con recupero dei dati anagrafici e anamnestici Agendazione appuntamenti e gestione delle agende dei medici Fatturazioni Reportistica Gestione delle email Gestione di archivio e cartelle Impiego full-time Disponibilità immediata
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Descrizione aziendaSynergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. PosizioneLa figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell'azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION o Employer branding o Recruiting e selezione o Stage e tirocini AREA COMPENSATION o Politiche retributive o Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE o Gestione amministrativa del rapporto di lavoro o Gestione presenze e paghe o Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT o Performance appraisal o Employee Relationship Management o Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING o Analisi dei bisogni formativi o Piano annuale di formazione o Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) o On boarding o Valutazione delle attività formative o Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane o Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE o Welfare o Clima organizzativo AREA LEGAL o Contenzioso e disciplinare o Relazioni sindacali o Contrattualistica Requisitio Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. o Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. o Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all'area Risorse Umane. o Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. o Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. o Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. o Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all'innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d'insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. o Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Altre informazioniSede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. La figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell’azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION • Employer branding • Recruiting e selezione • Stage e tirocini AREA COMPENSATION • Politiche retributive • Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE • Gestione amministrativa del rapporto di lavoro • Gestione presenze e paghe • Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT • Performance appraisal • Employee Relationship Management • Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING • Analisi dei bisogni formativi • Piano annuale di formazione • Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) • On boarding • Valutazione delle attività formative • Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane • Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE • Welfare • Clima organizzativo AREA LEGAL • Contenzioso e disciplinare • Relazioni sindacali • Contrattualistica • Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. • Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. • Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all’area Risorse Umane. • Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all’innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d’insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. • Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Sede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata in climatizzazione, sicurezza, automazione e impiego di energie alternative ricerchiamo UN/UNA RESPONSABILE TECNICO La risorsa si dovrà occupare di coordinare l'ufficio tecnico, nello specifico avrà il compito di: - Gestire i preventivi per le aziende clienti e sviluppare nuovi mercati - Gestire le manutenzioni ordinarie e straordinarie degli impianti - Progettare impianti rilevazione incendi, antintrusione, evac e Konnex - Supervisionare la messa in servizio degli impianti Requisti richiesti: - Diploma in ambito tecnico - Pregressa esperienza nel ruolo e provenienza dal settore - Buone doti commerciali e comunicative Sede di Lavoro: Bergamo (BG) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Importante azienda con nuova apertura, in funzione del forte sviluppo e per ampliamento organico ricerca una figura addetta alle risorse umane nell'immediato per un impiego full time.Illa candidatoa ideale sarà brillante e dinamicoa e nello specifico si occuperà di:- Gestire il processo di talent acquisition: selezione del personale- Pianificazione formazione del personale, processo di valutazione- Gestione amministrativa del personale- Aspetti retributiviLa risorsa scelta possiede uno stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione e residenza in Catanzaro o provincia.Offriamo un regolare inquadramento con fissa retribuzione mensile.Per eventuali candidature allegare CV e recapito mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
RO.AN GROUP, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali, ricerca SVILUPPATORE IOS Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in discipline informatiche e/o scientifiche o frequentazione corso Apple Accademy - Pregressa esperienza nello sviluppo su piattaforma Ios di almeno 1 anno - Buona Conoscenza di Xcode, Cocoa, UIKit, Foundation, delegate pattern, MVC Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, senso di responsabilità, motivazione e proattività. Sede di lavoro: Napoli Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ Stage Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Società leader che, dal 2010, opera su tutto il territorio nazionale nell'ambito dei servizi di formazione qualificata, privata e finanziata, destinata a singoli, organizzazioni, imprese e pubbliche amministrazioni CERCA Progettista formazione finanziata La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico, si occuperà di progettare, realizzare e valorizzare in completa autonomia diversi interventi formativi a partire dall'individuazione di fabbisogni connessi a specifiche realtà aziendali. Nello specifico, si occuperà di: - Monitorare, analizzare e studiare accuratamente i bandi emanati dai Fondi Interprofessionali e dalla Regione Sicilia, identificando parametri e vincoli delle proposte progettuali; - Analizzare ed identificare i fabbisogni formativi connessi a diverse tipologie di utenza, a partire da un' attenta analisi di contesto; - Ideare e sviluppare contenuti formativi coerenti con i fabbisogni individuati; - Ideare, analizzare e redigere progetti ed interventi formativi, definendone obiettivi e contenuti, in relazione alle specifiche esigenze del target, del mercato del lavoro, nonché delle organizzazioni entro il tessuto economico di riferimento; - Caricare i progetti sulle piattaforme dei Fondi Interprofessionali e della Regione Sicilia ed in generale sulle piattaforme dei vari Avvisi/Bandi di gara ai quali la società partecipa. Requisiti richiesti - Diploma di Laurea in discipline economico-umanistiche; - Eccellenti capacità di scrittura; - Ottima conoscenza dei principali fondi interprofessionali (Fondimpresa, Forte, ecc.), delle logiche di funzionamento e delle relative piattaforme; - Ottima conoscenza dei Sistemi e Repertori di competenze previsti a livello istituzionale; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel. Il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza nell'ambito della progettazione di Progetti finanziati con Fondi Interprofessionali e dalla Regione Sicilia; possiede un'ottima capacità di pianificazione e organizzazione autonoma del lavoro; si caratterizza per le sue spiccate capacità di analisi, per la precisione e per la proattività rispetto agli obiettivi dell'azienda. SI OFFRE - Impiego full-time - Disponibilità all'inserimento immediata Sede di lavoro: Palermo (PA). La durata del contratto, l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle esperienze ed alle competenze del candidato.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Importante Filiale sita in Catanzaro con nuova apertura ricerca per completamento organico, nuova figura addetta marketing.La risorsa sarà brillante e dinamica e verrà inserita all'interno del Dipartimento Marketing & Comunicazione occupandosi nello specifico di- Partecipare allo sviluppo dei nuovi portali e sviluppo contenuti- Gestire la strategia di posizionamento dei portali dell'azienda;- Realizzazione di grafica e creatività per canali onlineOffriamo un regolare inquadramento con retribuzione mensile fissa e un iniziale contratto a tempo determinato.L'azienda richiede uno stato di disoccupazione, disponibilità immediata per un impiego full time di 8 ore e residenza in Catanzaro o provincia.Allegare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda con nuova apertura su Trapani, in funzione del forte sviluppo, ricerca un operaio logistico addetto al magazzino. Non è necessaria esperienza nel settore, la figura scelta dovrà occuparsi nello specifico di: - Relazione con i clienti e i fornitori per la consegna e l'arrivo della merce; - Effettuare la pianificazione delle consegne di prodotto e verifica delle giacenze; - Gestione del magazzino e del materiale in generale. Richiediamo residenza in Trapani o provincia, stato di inoccupazione e disponibilità immediata per un impiego full-time.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi colf/governante, preferibilmente donna, per impiego full time, capace, seria e meticolosa nello svolgere la propria mansione. La persona che sarà scelta alloggerà nella dépendance all'interno della villa. Si offre regolare contratto, vitto e alloggio. Inviare Curriculum per contatto immediato. Seguirà un colloquio conoscitivo, non all'interno della villa, e la persona scelta verrà subito introdotta alla nuova occupazione. No perditempo o indecise/i. La richiesta ha carattere urgente. Zona Infernetto. Grazie
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Famiglia nella città di Vercelli con tre bambini 8 - 6 - 4 anni, sono alla ricerca di personale di servizio domestico. La persona che stiamo cercando è solare, gentile, possiede le doti per occuparsi dei bambini, li farà giovare e li aiuterà nello svolgimento dei compiti, li preparerà prima di andare a scuola e quando richiesto andrà anche a prenderli nella vicina scuola distante circa 300 metri. Si occuperà in oltre di ordinare e pulire la casa, stirare, cucinare quando necessario. Sarà flessibile con gli orari all’occorrenza, è richiesto il suo impiego per 26 ore a settimana, con disponibilità di incrementare l’orario su necessità valutate al momento. E’ richiesta esperienza nelle mansioni richieste, si offre contratto nazionale 13ma, ferie, con paga mensile netta di € 609,44 per 26 ore settimanali. Se pensa di corrispondere alla persona descritta e solo se è così invii il suo curriculum. Grazie
Vista prodotto
-
Successivo →