-
loading
Solo con l'immagine

Impiego settore


Elenco delle migliori vendite impiego settore

Catania (Sicilia)
Stiamo selezionando professionisti e amanti del settore dello sport/ fitness/ personal trainer / agenti del benessere fisico/ coach della forma fisica e del dimagrimento per un progetto legato all'attività fisica e buona alimentazione e integrazione sportiva. Gli interessati possono inviare curriculum completo di foto e numero di cellulare. Saranno contattati per un colloquio informativo e adesione al nuovo progetto lavorativo. Requisiti richiesti: interessati al settore dell'integrazione sportiva/ fitness dimagrimento e aumento di massa magra. Buona dialettica e saper ottenere buoni contatti e assistenza al cliente Si offre: ottimi guadagni proporzionati al tempo e impiego sia part/time Che Full/time
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Stiamo selezionando professionisti e amanti del settore dello sport/ fitness/ personal trainer / agenti del benessere fisico/ coach della forma fisica e del dimagrimento per un progetto legato all'attività fisica e buona alimentazione e integrazione sportiva. Gli interessati possono inviare curriculum completo di foto e numero di cellulare. Saranno contattati per un colloquio informativo e adesione al nuovo progetto lavorativo. Requisiti richiesti: interessati al settore dell'integrazione sportiva/ fitness dimagrimento e aumento di massa magra. Buona dialettica e assistenza al cliente Si offre: ottimi guadagni proporzionati al tempo e impiego sia part/time Che Full/time
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Sono richiesti nel immediato operatori addetti al settore logistico, per Azienda srl a Foggia.Requisiti richiesti e necessari per ricoprire tale posizione sono:Residenza nella zona in Foggia o comuni circostanti, disponibilità immediata e al full time.Inoltre le principali competenze sono:Dimestichezza con i sistemi informatici;Lavorare per obiettivi;Attitudine positiva al cliente;Ottima capacità di relazionarsi; La trattativa economica e la posizione professionale, vengono affrontate in sede di colloquio conoscitivo.Il candidato dovrà affrontare un periodo formativo retribuito mensilmente per poter ricoprire la posizione alla quale si è offerto.Se seriamente motivati inviare curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Civitavecchia (Lazio)
Laureato in giurisprudenza esperienza settore legale cerca impiego Laureato in giurisprudenza con esperienza settore legale, con pratica del computer (pacchetto office, internet, posta...) cerca impiego in ufficio.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Andrea, 28 anni. Cercasi impiego. Dieci anni di esperienza nel settore alberghiero tra ristoranti, bar, caffetterie, pasticcerie, tuttavia adattabile in qualsiasi altro reparto o tipo di impiego. Recente Esperienza lavorativa a Milano tra cui EXPO Milano 2015 in ben due ristoranti dei Padiglioni Mexico e Argentina, e un ruolo di responsabilità in
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Job Select, in collaborazione con realtà del settore GDO, seleziona un/a ADDETTO/A ALLA VENDITA SETTORE BRICOLAGE. Il progetto prevede: - 132 ore di formazione - 480 ore di tirocinio professionalizzante La risorsa si occuperà dell'assistenza clienti, della sistemazione della merce nel reparto, del riassortimento di magazzino e carico/scarico merce. Requisiti: - motivazione ed interesse ad intraprendere un percorso di crescita professionale nella vendita settore Bricolage - predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra Attitudine all'orientamento al cliente e al problem solving e all'utilizzo di strumenti digitali - buona gestione di situazioni di stress - conoscenza Strumenti Pacchetto Office - titolo di studio minimo conseguito qualifica o diploma di scuola secondaria superiore Sede del corso: online Sede del tirocinio: - San Giovanni Lupatoto VR Gli interessati possono candidarsi inviando una mail con allegato il proprio CV all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*], indicando il riferimento annuncio "Addetto Vendita settore Bricolage". Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l'impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
JUNIOR RECRUITER SETTORE GDO Humangest, filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore della GDO, di un/a junior recruiter settore GDO La risorsa si occuperà di: -Ricezione, screening curricula e colloqui di selezione del personale; -Attività di front office e accoglienza; -Pubblicazione annunci; -Pianificazione colloqui; -Supporto nellorganizzazione dei programmi di formazione; -Supporto nellattività riguardante la sicurezza sul lavoro secondo D.lgs. 81/08. Si richiede: -Laurea psicologia del lavoro e/o master in risorse umane (saranno considerate idonee anche lauree in giurisprudenza o economia); -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Predisposizione ai rapporti interpersonali; -Curiosità e apertura mentale; -Propensione al lavoro di gruppo. Orario di lavoro: 9:00-18:00 Luogo di lavoro: Roma (zona tor bella monaca) "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel nel settore del ripristino stradale post incidente, della figura di un/a MANUTENTORE/TRICE IDRAULICO/A settore termico. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -Installazione, manutenzione e riparazione di impianti idraulici e termoidraulici civili e industriali; -Montaggio e collaudo di caldaie, pompe di calore, climatizzatori e sistemi di riscaldamento; -Diagnosi e risoluzione di guasti su impianti idro-termo-sanitari; -Lettura di schemi tecnici e utilizzo di attrezzature specifiche; -Rispetto delle normative di sicurezza e ambientali Si richiede: -Esperienza di almeno 2 anni nel settore idraulico/termoidraulico; -Capacità di lavorare in autonomia e in team; -Conoscenza di impianti di riscaldamento, condizionamento e idrosanitari; -Preferibile possesso di patente B e certificazioni F-GAS Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì 7.30-12.30 e 13.30-16.30 Luogo di lavoro: Viterbo (possibili trasferte in Italia) "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni: Operatori Outbound – Settore Assicurativo Descrizione posizione: - Gestione delle chiamate outbound per il settore assicurativo - Promozione dei servizi assicurativi e gestione delle richieste dei clienti - Attività di consulenza telefonica e informazione sui prodotti assicurativi Richiediamo: - Diploma di maturità (minimo) - Ottima padronanza della lingua italiana - Attitudine commerciale e buona dialettica - Predisposizione al contatto con il cliente, cordialità ed educazione - Disponibilità a partecipare al corso di formazione gratuito (dal 03/02/25 al 19/02/25) - Disponibilità a conseguire la certificazione IVASS (a carico dellazienda), necessaria per lo svolgimento dellattività Offriamo: - Contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di 1 mese con possibilità di proroghe - Inquadramento: 2° livello CCNL Telecomunicazioni - Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali su turni a rotazione dal lunedì al sabato - Lun – Ven: 9:30 – 20:00 - Sab: 10:00 – 14:00 - Le risorse verranno principalmente assegnate ai turni pomeridiani/serali e al sabato - Luogo di lavoro: Torino SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi (L.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679. #tirrenica Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Laureata in Chimica Ambientale, presso l’Università degli studi di Milano, cerco impiego in qualsiasi settore, ottime referenze,utilizzo degli strumenti HPLC, GC, PCR, certificato HACCP, conoscenza norme ISO. Subito disponibile, anche come ruolo operativo !
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Azienda leader nel settore tessile cerca MAGAZZINIERE SETTORE TESSILE. La risorsa si occuperà di: - Carico/scarico merci - Gestione flussi di magazzino stoccaggio merci, controllo in ingresso. Requisiti richiesti: - minima esperienza in ambito magazzino/logistica - buona conoscenza dei principali applicativi pc. Non è necessaria l'esperienza pregressa nel settore,verranno valutati coloro che abbiamo una gran voglia di lavorare e mettersi in gioco per un impiego con reali possibilità di crescita professionale.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro (Aut. Min. 07/09/18 Prot. N. 0000100) ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore Fashion Retail STORE MANAGER La figura sarà responsabile della gestione del negozio e del suo team di lavoro riportando direttamente alla direzione aziendale. Nello specifico verifica e coordina le attività dei capi reparto, dei team e delle singole risorse del negozio; attua strategie efficaci per il raggiungimento degli obiettivi di vendita; analizza e pianifica gli allestimenti dei punti vendita; controlla la corretta applicazione delle tecniche di visual merchandising; controlla la pianificazione e la gestione degli orari di lavoro dei reparti, le attività di cassa, la merce in magazzino e gli inventari. Requisiti richiesti: • diploma/laurea (ed eventuali percorsi formativi di specializzazione); • esperienza nel settore moda e nella gestione di team di 15-20 persone; • conoscenza delle tecniche di vendita ed esperienza di analisi dei Kpi; • disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi; • buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, leadership e capacità di problem solving. Sede di lavoro Bari Tipologia di impiego Full Time Esperienza: 5 anni nel settore Moda Per Candidarsi L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum citando nell’oggetto il riferimento STORE MANAGER corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 30/06/2020. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito Formamentisweb. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale di Formamentis ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione. Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ingegnere civile e docente con esperienza pluriennale, serio e volenteroso cerca un impiego anche part time attinente alla professione. Disponibilità alle trasferte. Tel.0445 561167 Cell.3383168171 Mail [email protected]
Vista prodotto
Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della manutenzione ferroviaria figure da inserire nel ruolo di CABLATORE. La figura ricercata si occuperà di: - Interpretare i disegni tecnici e le istruzioni di cablaggio per assemblare i componenti elettrici ed elettronici dei prodotti; - Tagliare, smussare e assemblare cavi e fili elettrici seguendo le specifiche di cablaggio; - Utilizzare attrezzi e strumenti appropriati per il cablaggio, come pinze, taglierini, saldatrici, etc; - Assicurarsi che tutti i collegamenti siano saldi e ben isolati per garantire la sicurezza e laffidabilità del prodotto; - Testare i cablaggi effettuati per verificare la corretta connessione e il funzionamento dei componenti; - Seguire rigorosamente le norme di sicurezza e le procedure operative durante tutte le fasi del lavoro Richiediamo: - Esperienza pregressa nella mansione - Esperienza nel settore ferroviario (requisito preferenziale) - Autonomia nel collaudo cablaggi (battitura, isolamento, rigidità) - Autonomia nellanalisi e risoluzione dei guasti (riparatore) - Autonomia nel taglio cavi - Disponibilità a fare trasferte in Polonia Offriamo: Contratto diretto in azienda. Inserimento ed inquadramento commisurati allesperienza maturata. Orario di lavoro: Full-time Luogo di lavoro: Milano (MI) zona EXPO Per candidarsi inviare candidatura a laquila@humangest.it SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #tirrenica Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
Humangest, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente del settore GDO con sede a - GRUMELLO DEL MONTE (BG) - SARNICO (BG) ADDETTI PER GDO-SUPERMERCATI nello specifico: - Addetto/a salumeria-gastronomia: saper utilizzare affettatrici, aver lavorato in, mense, fast food, ristorazione------PER PUNTO VENDITA: GRUMELLO DEL MONTE BG - Addetto/a banco macelleria: ideale per ex cuochi/chef, spacci carne. Bisogna sapere riconoscere tagli di carne, saper disossare, utilizzare coltelli per sporzionamento carne.-----PER PUNTO VENDITA A SARNICO BG Requisiti: - Precisione e attenzione al dettaglio e al cliente; - Interesse a lavorare nel settore della GDO; - Ottima predisposizione alla vendita e al contatto con il pubblico. - saper utilizzare affettatrici, coltelli È richiesta disponibilità immediata. Offriamo iniziale contratto in somministrazione, con possibilità di proroga, finalizzato allassunzione diretta. Orario di lavoro: PART-TIME / FULL TIME da Lunedì a Domenica su turni, festivi e weekend Luogo di lavoro: GRUMELLO DEL MONTE E SARNICO PER CANDIDARSI MANDARE CV SPECIFICANDO MANSIONE DESIDERATA E LUOGO DI LAVORO A parma@humangest.it SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.#nordest Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
Humangest, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente del settore GDO con sede a DESENZANO (BS) ADDETTI PER GDO-SUPERMERCATI nello specifico: - Addetto/a salumeria-gastronomia: saper utilizzare affettatrici, aver lavorato in, mense, fast food, ristorazione - Addetto/a banco macelleria: ideale per ex cuochi/chef, spacci carne. Bisogna sapere riconoscere tagli di carne, saper disossare, utilizzare coltelli per sporzionamento carne. - Addetto/a ortofrutta Requisiti: - Precisione e attenzione al dettaglio e al cliente; - Interesse a lavorare nel settore della GDO; - Ottima predisposizione alla vendita e al contatto con il pubblico. - saper utilizzare affettatrici, coltelli È richiesta disponibilità immediata. Offriamo iniziale contratto in somministrazione, con possibilità di proroga, finalizzato allassunzione diretta. Orario di lavoro: PART-TIME / FULL TIME da Lunedì a Domenica su turni, festivi e weekend Luogo di lavoro: DESENZANO (BS) PER CANDIDARSI MANDARE CV SPECIFICANDO MANSIONE DESIDERATA A parma@humangest.it SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.#nordest Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
Humangest, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente del settore GDO con sede a Viadana (MN) ADDETTI PER GDO-SUPERMERCATI nello specifico: - Addetto/a alla panetteria/forneria: aver utilizzato piastre scaldanti e forni - Addetto/a salumeria-gastronomia: saper utilizzare affettatrici, aver lavorato in, mense, fast food, ristorazione - Addetto/a banco macelleria: ideale per ex cuochi/chef, spacci carne. Bisogna sapere riconoscere tagli di carne, saper disossare, utilizzare coltelli per sporzionamento carne. - Addetto/a ortofrutta Requisiti: - Precisione e attenzione al dettaglio e al cliente; - Interesse a lavorare nel settore della GDO; - Ottima predisposizione alla vendita e al contatto con il pubblico. - saper utilizzare affettatrici, coltelli È richiesta disponibilità immediata. Offriamo iniziale contratto in somministrazione, con possibilità di proroga, finalizzato allassunzione diretta. Orario di lavoro: PART-TIME / FULL TIME da Lunedì a Domenica su turni, festivi e weekend Luogo di lavoro: VIADANA (MN) PER CANDIDARSI MANDARE CV SPECIFICANDO MANSIONE DESIDERATA A parma@humangest.it SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.#nordest Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei interessato a conoscere il mondo immobiliare? Entra a far parte della grande squadra FRIMM!Con INSERIMENTO IMMEDIATO la Frimm Cantieri e Frazionamenti cerca personale giovane, motivato e neo laureato - Architettura, Giurisprudenza, Economia, Ingegneria (anche laurea triennale) - anche al I° impiego e/o privo di esperienza nel settore, residente a Roma, auto/moto munito. Sede di lavoro al centro di Roma (presso la struttura nazionale della FRIMM). La figura ricercata lavorerà nel settore commerciale e potrà ampiamente sviluppare la propria professionalità tramite attività di FORMAZIONE E COSTANTE AFFIANCAMENTO da parte dell'intero team!Orario da Lun.a Ven. (fascia oraria 9-13/15-19) e Sab. (9.30 – 13.30). Stage retribuito + provvigioni!LAVORA CON NOI (anche in smartworking!), mandaci il tuo CV per essere ricontattato/a presto!
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Partecipa il 13 OTTOBRE AL #FATTICHIAMAREDAY, la maratona di reclutamento di Synergie dedicata agli Operai provenienti dal settore TESSILE Le risorse selezionate saranno inserite presso strutturate aziende clienti presenti nel territorio della provincia di Ancona Invia la tua candidatura, e #Fattichiamare dai nostri selezionatori. Segui il link e candidati se sei interessato ad una delle seguenti posizioni: Addetti cucito Addetti taglio Addetto stiro Addetti maglieria Addetti controllo qualità Modellisti Cad Cerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa nelle mansioni indicate Buona manualità e buon utilizzo degli strumenti del settore tessile industria Ottima dinamicità e precisione Saranno valutate positivamente anche candidature di risorse neo diplomate in ambito tecnico tessile/moda Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio. Questa iniziativa nasce per rispondere alle esigenze delle nostre aziende clienti ed è aperta a tutti i candidati: coloro che non stanno lavorando, coloro che stanno cercando un primo impiego, coloro che desiderano cambiare! I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Studio di Consulenza Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per conto di propria azienda cliente, attiva nel settore dell’abbigliamento da lavoro, un Agente di commercio plurimandatario per l'ampliamento della propria rete commerciale. L'azienda produce, da più di 50 anni, interamente nel proprio stabilimento italiano, abiti da lavoro personalizzati per vari ambiti di impiego, rispondendo a tutte le esigenze delle imprese e industrie clienti. Inoltre, l'azienda è in grado di fornire anche dispositivi di protezione individuale ed accessori di antinfortunistica ed una vasta offerta di oggettistica personalizzata. Le zone di interesse per la ricerca sono il Piemonte e la Lombardia (a seconda della propria residenza, verrà valutato il territorio di competenza). L'offerta economica è di sicuro interesse ed in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate dall'agente oltre alla possibilità di avere un rimborso spese mensile e zona in esclusiva. Viene richiesta entratura nei canali in cui è previsto l'utilizzo di abiti da lavoro quali: ho.re.ca, industriale, medicale, aziendale, meccanico e similari. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum via e-mail autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Abramo Customer Care è una società Italiana leader nella gestione di servizi contact center outbound ed Inbound, con una forte focalizzazione di servizi e prodotti per i mercati telecomunicazioni, energia ed assicurativo e vanta tra i propri clienti prestigiosi marchi, leader di mercato. Per ampliamento della sede di Montalto Uffugo- CS seleziona: 15 Stagisti per attività inbound - Settore Telefonia da inserire nel proprio organico Si richiede: Diploma di maturità/laurea Risultare inoccupati/disoccupati presso il centro per l’impiego di riferimento Non aver avuto già esperienze di addetto di call center inbound Abilità dialettiche e buona dizione Capacità comunicative e relazionali Capacità di utilizzo del personal computer e dei principali applicativi Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Predisposizione a lavorare in team Disponibilità a lavorare su turni (Lun-Sab orario 10.00-18.30) Si offre: Un lavoro coinvolgente e dinamico Tipo di Assunzione stage formativo 6 mesi Retribuzione rimborso spese Intenso programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento. Luogo di lavoro: via Aristide de Napoli 9 contrada Pianette 87046 Montalto Uffugo CS Per candidarsi invia qui il tuo Cv oppure all’indirizzo mail, con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Sarai ricontattato per fissare colloquio. Tutte le candidature non munite di cv non saranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Abramo Customer Care è una società Italiana leader nella gestione di servizi contact center outbound ed Inbound, con una forte focalizzazione di servizi e prodotti per i mercati telecomunicazioni, energia ed assicurativo e vanta tra i propri clienti prestigiosi marchi, leader di mercato. Per ampliamento della sede di Settingiano - CZ seleziona: 15 Stagisti attività inbound - Settore Assicurativo da inserire nel proprio organico Si richiede: Diploma di maturità/laurea Risultare inoccupati/disoccupati presso il centro per l’impiego di riferimento Non aver avuto già esperienze di addetto di call center inbound Abilità dialettiche e buona dizione Capacità comunicative e relazionali Capacità di utilizzo del personal computer e dei principali applicativi Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Predisposizione a lavorare in team Disponibilità a lavorare su turni (Lun-Ven 08:00- 21:00 Sab 09:00 -18:00) Si offre: Un lavoro coinvolgente e dinamico Tipo di Assunzione stage formativo 6 mesi Retribuzione rimborso spese Intenso programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento. Luogo di lavoro: Via delle Betulle, 11, 88040 Settingiano CZ Per candidarsi invia qui il tuo Cv oppure all’indirizzo mail, con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Sarai ricontattato per fissare colloquio. Tutte le candidature non munite di cv non saranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Descrizione aziendaSynergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. PosizioneLa figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell'azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION o Employer branding o Recruiting e selezione o Stage e tirocini AREA COMPENSATION o Politiche retributive o Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE o Gestione amministrativa del rapporto di lavoro o Gestione presenze e paghe o Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT o Performance appraisal o Employee Relationship Management o Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING o Analisi dei bisogni formativi o Piano annuale di formazione o Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) o On boarding o Valutazione delle attività formative o Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane o Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE o Welfare o Clima organizzativo AREA LEGAL o Contenzioso e disciplinare o Relazioni sindacali o Contrattualistica Requisitio Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. o Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. o Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all'area Risorse Umane. o Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. o Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. o Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. o Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all'innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d'insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. o Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Altre informazioniSede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. La figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell’azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION • Employer branding • Recruiting e selezione • Stage e tirocini AREA COMPENSATION • Politiche retributive • Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE • Gestione amministrativa del rapporto di lavoro • Gestione presenze e paghe • Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT • Performance appraisal • Employee Relationship Management • Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING • Analisi dei bisogni formativi • Piano annuale di formazione • Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) • On boarding • Valutazione delle attività formative • Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane • Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE • Welfare • Clima organizzativo AREA LEGAL • Contenzioso e disciplinare • Relazioni sindacali • Contrattualistica   • Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. • Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. • Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all’area Risorse Umane. • Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all’innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d’insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. • Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Sede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Partecipa il 10 Maggio al #PAPERDAY la maratona di reclutamento di Synergie dedicata agli OPERAI SETTORE CARTARIO E CARTOTECNICO Le risorse selezionate saranno inserite presso strutturate aziende clienti presenti nel territorio di LUCCA Invia la tua candidatura, e fatti chiamare dai nostri selezionatori. Segui il link e candidati se sei interessato ad una delle seguenti posizioni: OPERAI ADDETTI ALLA LINEA ROTOLI E PIEGATI OPERAI ADDETTI ALLA RIBOBINATRICE OPERAI ADDETTI ALLO SPAPPOLATORE OPERAI ADDETTI ALLA MACCHINA PIEGA E INCOLLA OPERAI ADDETTI ALLA FUSTELLATRICE CARRELLISTA Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio. Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti: Esperienza minima nella mansione Diploma Buona manualità e capacità di esercitare all'occorrenza piccoli interventi di manutenzione ordinaria Ottima dinamicità e precisione Disponibilità al lavoro su tre turni o ciclo continuo Saranno valutate positivamente anche candidature di risorse junior in possesso di formazione/diploma in ambito meccanico, elettrico, informatico e interessati ad un percorso professionale in ambito cartario/cartotecnico Questa iniziativa nasce per rispondere alle esigenze delle nostre aziende clienti ed è aperta a tutti i candidati: coloro che non stanno lavorando, coloro che stanno cercando un primo impiego, coloro che desiderano cambiare! Ti aspettiamo! I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Partecipa il 12 Maggio al #NAVALEDAY la maratona di reclutamento di Synergie dedicata agli OPERAI SETTORE NAVALE Le risorse selezionate saranno inserite presso strutturate aziende clienti presenti nel territorio di VIAREGGIO Invia la tua candidatura, e fatti chiamare dai nostri selezionatori. Segui il link e candidati se sei interessato ad una delle seguenti posizioni: FALEGNAME NAVALE CARPENTIERE NAVALE VERNICIATORE RIFINITORE ELETTRICISTA NAVALE Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio. Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti: Esperienza minima nella mansione Buona manualità e buon utilizzo degli strumenti come saldatrice, sega a mano/circolare, mola etc Ottima dinamicità e precisione Buona conoscenza del disegno tecnico Saranno valutate positivamente anche candidature di risorse junior in possesso di formazione/diploma in ambito meccanico, elettrico, e interessati ad un percorso professionale in ambito navale. Questa iniziativa nasce per rispondere alle esigenze delle nostre aziende clienti ed è aperta a tutti i candidati: coloro che non stanno lavorando, coloro che stanno cercando un primo impiego, coloro che desiderano cambiare! Ti aspettiamo! I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA PER IMPORTANTE SOCIETA' CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE MEDICALE, N.1 RISORSA DA INSERIRE IN MAGAZZINO. IL CANDIDATO DOVRA' OCCUPARSI DELLA SANIFICAZIONE DEI PRESIDI ANTIDECUBITO (MATERASSO, COMPRESSORE, FODERA), GESTIONE DEL MAGAZZINO CARICO/SCARICO MERCE. SI OCCUPERA' INOLTRE DELLA GESTIONE E L'EVASIONE DEGLI ORDINI, E' RICHIESTO OTTIMO UTILIZZO CRM E TERMINALINO. RICHIESTE DOTI DI RESPONSABILITA' E PROBLEM SOLVING, OTTIMO UTILIZZO PC. ORARIO DI LAVORO PART TIME DA LUNEDI A VENERDI 8/12 SI OFFRE CONTRATTO PART TIME A TEMPO DETERMINATO CON FINALITA' DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO. Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum, comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e Regolamento UE 2016/679, ed il certificato storico occupazionale rilasciato dal centro per l'impiego La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L. 125/91. Si avvisano i candidati che il possesso dei requisiti per accedere alle agevolazioni contributive costituirà titolo preferenziale. Tesa sempre a migliorare ogni aspetto legato alla salute ed alla sicurezza, l'azienda ha adottato tutte le precauzioni per limitare il rischio di contagio da Covid-19.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA PER IMPORTANTE SOCIETA' CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE MEDICALE, N.1 RISORSA DA INSERIRE IN MAGAZZINO. IL CANDIDATO DOVRA' OCCUPARSI DELLA RIPARAZIONE E DELLA SANIFICAZIONE DEL MATERIALE SANITARIO QUALI: LETTI, CARROZZINE, SPONDE. RICHIESTE DOTI DI RESPONSABILITA' E PROBLEM SOLVING. ORARIO DI LAVORO: FULL TIME DA LUNEDI A VENERDI 8/12 13.30/17.30 SI OFFRE CONTRATTO FULL TIME A TEMPO DETERMINATO CON FINALITA' DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO. Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum, comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e Regolamento UE 2016/679, ed il certificato storico occupazionale rilasciato dal centro per l'impiego La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L. 125/91. Si avvisano i candidati che il possesso dei requisiti per accedere alle agevolazioni contributive costituirà titolo preferenziale. Tesa sempre a migliorare ogni aspetto legato alla salute ed alla sicurezza, l'azienda ha adottato tutte le precauzioni per limitare il rischio di contagio da Covid-19.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA PER IMPORTANTE SOCIETA' CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE MEDICALE, N.1 RISORSA DA INSERIRE IN MAGAZZINO. IL CANDIDATO DOVRA' OCCUPARSI DELLA SANIFICAZIONE DEI PRESIDI ANTIDECUBITO (MATERASSO, COMPRESSORE, FODERA), GESTIONE DEL MAGAZZINO CARICO/SCARICO MERCE. SI OCCUPERA' INOLTRE DELLA GESTIONE E L'EVASIONE DEGLI ORDINI, E' RICHIESTO OTTIMO UTILIZZO CRM E TERMINALINO. RICHIESTE DOTI DI RESPONSABILITA' E PROBLEM SOLVING, OTTIMO UTILIZZO PC. ORARIO DI LAVORO FULL TIME DA LUNEDI A VENERDI 8/17 (1 H DI PAUSA) SI OFFRE CONTRATTO FULL TIME A TEMPO DETERMINATO CON FINALITA' DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO. Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum, comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e Regolamento UE 2016/679, ed il certificato storico occupazionale rilasciato dal centro per l'impiego La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L. 125/91. Si avvisano i candidati che il possesso dei requisiti per accedere alle agevolazioni contributive costituirà titolo preferenziale. Tesa sempre a migliorare ogni aspetto legato alla salute ed alla sicurezza, l'azienda ha adottato tutte le precauzioni per limitare il rischio di contagio da Covid-19.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA PER IMPORTANTE SOCIETA' CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE MEDICALE, N.1 RISORSA DA INSERIRE IN MAGAZZINO. IL/LA CANDIDATO/A SI OCCUPERA' DEL CARICO/SCARICO MERCE E DELLA GESTIONE DEL MAGAZZINO (E’ REQUISITO FONDAMENTALE IL PATENTINO DEL CARRELLO ELEVATORE) SI OCCUPERA' INOLTRE DELLA GESTIONE E L'EVASIONE DEGLI ORDINI, E' RICHIESTO OTTIMO UTILIZZO CRM E TERMINALINO. RICHIESTE DOTI DI RESPONSABILITA' E PROBLEM SOLVING, OTTIMO UTILIZZO PC. ORARIO DI LAVORO FULL TIME DA LUNEDI A VENERDI 8/17 SI OFFRE CONTRATTO FULL TIME A TEMPO DETERMINATO CON FINALITA' DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO. Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum, comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e Regolamento UE 2016/679, ed il certificato storico occupazionale rilasciato dal centro per l'impiego La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L. 125/91. Si avvisano i candidati che il possesso dei requisiti per accedere alle agevolazioni contributive costituirà titolo preferenziale. Tesa sempre a migliorare ogni aspetto legato alla salute ed alla sicurezza, l'azienda ha adottato tutte le precauzioni per limitare il rischio di contagio da Covid-19.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.