Impiego svolgere
Elenco delle migliori vendite impiego svolgere
DOJA INDUSTRIAL | CAVALLOTTO ZINCATO M8 | 5 PEZZI | DIAMETRO: 60 MM O 2" | ACCIAIO ZINCATO | U BOLT | BULLONE A U | IMPIEGO: MORSETTI PER TUBI, STAFFA PALO PARABOLA, STAFFA ANTENNA
- ? Hai bisogno di cavallotti a U per il fissaggio stabile e resistente di un tubo acqua? O magari hai bisogno di fissare pali in ferro, tubi innocenti, cartelli stradali o cartelli proprieta privata? Qualsiasi sia l'impiego che voglia farne, il nostro articolo sarà in grado di soddisfare a pieno le esigenze dei nostri clienti. Ideali sia per impiego interno che esterno.
- ? I nostri ganci tubolari con bulloni ed estremità filettata sono ampiamente utilizzati per l'ancoraggio di raccordi meccanici di collegamento per auto, navi, barche, tunnel ponte ferroviario, impianti idraulici e tanto altro. Ideale per fissare saldamente tubi, pali di legno, travi, grondaia per tettoia e tanto altro. Impiego domestico e industriale.
- ⚙️ I nostri morsetti per tubi innocenti sono realizzati in acciaio zincato di alta qualità, per offrire il massimo della durevolezza e resistenza ai nostri clienti. Il materiale resiste a corrosione e ruggine; è perfetto per ambienti umidi e aree esterne particolarmente esposte alle intemperie. Le staffe a U dispongono di filettature lungo le estremità di ciascun braccio e sono progettate per essere inserite in due fori preforati.
- ◼️ Cavallotti Fissaggio Tubi | Bulloni M8 | Morsetti Zincati a Forma di U | Diametro: 60 mm o 2" | Collari per Tubi in Acciaio Zincato| Impiego: Ganci di fissaggio pali legno, fissaggio tubi, fissaggio segnali stradali, cartello parcheggio, lampioni, gronda tubolare, staffa parabola satellitare, ringhiera esterno | Ambito: Kit Fissaggio per Costruzione, Nautica,
- ✅ [ATTENZIONE!] - SODDISFATTI O RIMBORSATI - In caso di problemi con il nostro prodotto, contattaci per ottenere un cambio o un rimborso. Affidati all’esperienza del nostro servizio clienti per qualsiasi domanda o perplessità sui nostri articoli. PIÙ COMPRI, MENO SPENDI: le nostre confezioni da 5 pezzi sono pensate per offrire il massimo del risparmio ai nostri clienti.
Vedi prezzi in Amazon
DOJA INDUSTRIAL | CAVALLOTTO ZINCATO M6 | 5 PEZZI | DIAMETRO: 20 MM O 1/2" | ACCIAIO ZINCATO | U BOLT | BULLONE A U | IMPIEGO: MORSETTI PER TUBI, STAFFA PALO PARABOLA, STAFFA ANTENNA
- ? Hai bisogno di cavallotti a U per il fissaggio stabile e resistente di un tubo acqua? O magari hai bisogno di fissare pali in ferro, tubi innocenti, cartelli stradali o cartelli proprieta privata? Qualsiasi sia l'impiego che voglia farne, il nostro articolo sarà in grado di soddisfare a pieno le esigenze dei nostri clienti. Ideali sia per impiego interno che esterno.
- ? I nostri ganci tubolari con bulloni ed estremità filettata sono ampiamente utilizzati per l'ancoraggio di raccordi meccanici di collegamento per auto, navi, barche, tunnel ponte ferroviario, impianti idraulici e tanto altro. Ideale per fissare saldamente tubi, pali di legno, travi, grondaia per tettoia e tanto altro. Impiego domestico e industriale.
- ⚙️ I nostri morsetti per tubi innocenti sono realizzati in acciaio zincato di alta qualità, per offrire il massimo della durevolezza e resistenza ai nostri clienti. Il materiale resiste a corrosione e ruggine; è perfetto per ambienti umidi e aree esterne particolarmente esposte alle intemperie. Le staffe a U dispongono di filettature lungo le estremità di ciascun braccio e sono progettate per essere inserite in due fori preforati.
- ◼️ Cavallotti Fissaggio Tubi | Bulloni M6 | Morsetti Zincati a Forma di U | Diametro: 20 mm o 1/2" | Collari per Tubi in Acciaio Zincato| Impiego: Ganci di fissaggio pali legno, fissaggio tubi, fissaggio segnali stradali, cartello parcheggio, lampioni, gronda tubolare, staffa parabola satellitare, ringhiera esterno | Ambito: Kit Fissaggio per Costruzione, Nautica,
- ✅ [ATTENZIONE!] - SODDISFATTI O RIMBORSATI - In caso di problemi con il nostro prodotto, contattaci per ottenere un cambio o un rimborso. Affidati all’esperienza del nostro servizio clienti per qualsiasi domanda o perplessità sui nostri articoli. PIÙ COMPRI, MENO SPENDI: le nostre confezioni da 5 pezzi sono pensate per offrire il massimo del risparmio ai nostri clienti.
Vedi prezzi in Amazon
ADDESTRAMENTO E IMPIEGO DEL SEGUGIO SU LEPRE
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come Perito Chimico dopo un'esperienza ventennale in un'azienda il cui ruolo consisteva nella produzione e controllo della qualità. In alternativa posso svolgere anche lavoro come Autista di tutte le categorie in quanto per 2 anni ho guidato il bilico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Guardia giurata in possesso di titolo di decreto da GPG guardia giurata cerca lavoro nel settore vigilanza solo servizio armato ottima conoscenza delle procedure di sicurezza,svolto il servizio militare presso aereonautica di aviere, buona conoscenza informatica pc, automunito patente A/B in possesso di attestato antincendio medio rischio. disponibilita' immediata full-time turni. disponibile a svolgere il servizio in base alle esigenze dell'istituto di vigilanza si richiede la massima serieta' tel.347.5860162
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Per prestigioso Studio professionale di Commercialisti e Consulenti del Lavoro, attivo da più di 20 anni nella città di Lecco selezioniamo ESPERTO PAGHE E CONTRIBUTI o CONSULENTE DEL LAVORO Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro, con ottimo curriculum studiorum; 2. Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi di Consulenza del lavoro di livello, strutturati e modernamente organizzati; gradita Abilitazione professione come Consulente del Lavoro; 3. Conoscenza dei principali CCNL (es: commercio, industria, terziario, edilizia, cooperative…); 4. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti); 5. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; dinamicità; consolidata abilità di problem solving; forte flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; 7. Forte propensione all’approfondimento e agli aggiornamenti costanti; capacità analitiche, rigore e precisione; 8. Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, dotato di passione per il proprio lavoro e propensione al team working; 9. Forte motivazione ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusI applicativi paghe; costituirà titolo preferenziale la conoscenza di TeamSystem; 11. Domicilio a Lecco o nelle immediate vicinanze, e comunque nelle zone limitrofe dello Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; ? Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; ? Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (CUD–770–Autoliquidazione INAIL–F24…) e degli adempimenti periodici (Uniemens...); ? Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; ? Elaborazione comunicazioni online con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza; ? Gestione in autonomia delle problematiche ordinarie dell’ufficio; ? Altri adempimenti previsti dalla mansione. Inquadramento e retribuzione indicativi contratto di lavoro subordinato per sostituzione maternità, full-time ed eventuale successivo inquadramento a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. OPPURE contratto di collaborazione a Partita IVA; compensi in linea con le capacità e con le esperienze IQM selezione s.r.l. - V.le E. Bezzi 2, 20146 Milano - Tel. 02 48752176 Fax 02 48713950 C.F./P.IVA 04664200963 Reg. Impr. Milano - REA Milano 1764325 - Aut. Min. Prot. 1314, RS - Cap. soc. int. vers.: € 50.000,00 1 di 2effettivamente maturate La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail simonavolpi@iqmselezione.it (rif. 200480) previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Salve, sono un giovane in cerca di impiego, in qualita' di operatore call center. In precedenza ho lavorato per conto di prestigiose compagnie telefoniche ed energetiche di rilievo, quali: Vodafone consumer/ business. Wind Infostrada, Fastweb, ENI gas e luce. Successivamente ho lavorato per conto di una prestigiosa pay tv- satellitare da oltre 5 anni; offrendo un grosso contributo al successo dell'Azienda, realizzando gli obiettivi prestabiliti. Mi propongo per un'impiego presso un call center come esperto operatore telefonico, dal momento che ho svolto questa attivita' con successo, costanza, dedizione ed impegno da tanti anni. Chi fosse interessato al profilo, mi contatti. Grazie per l'attenzione. Sono alla ricerca di un lavoro da svolgere in sede. Cordialmente.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda operante nel settore dei beni culturali, e-work ricerca un/una Addetto/a Amministrazione del Personale su Roma La risorsa si occuperà di gestire le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione dei contratti di lavoro, rapporti con le APL, contratti di somministrazione e le comunicazioni obbligatorie agli enti e centri impiego. Provvederà all'inserimento delle presenze, degli straordinari, delle ferie e delle assenze giustificate, elaborazione degli stipendi e controllo delle buste paga e seguirà tutti gli adempimenti amministrativi inerenti la gestione del personale,, Il ruolo prevede nello specifico: effettuare il trattamento amministrativo connesso alle diverse fasi del rapporto di lavoro predisporre un contratto di lavoro conforme alla normativa vigente effettuare le comunicazioni obbligatorie agli Enti (Centro per l'Impiego, INPS, INAIL) verificare l'effettuazione degli accertamenti sanitari obbligatori gestire la compilazione e la vidimazione dei libri obbligatori gestione delle paghe effettuare le registrazioni contabili relative ai rapporti di lavoro relative a stipendi e compensi effettuare le registrazioni contabili relative ai versamenti fiscali svolgere annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità personale (compilazione modelli fiscali, registrazione costi globali del personale Si richiede: 1. Laurea Vecchio Ordinamento o Specialistica 2. Esperienza maturata di almeno 3 anni anche non consecutivi, in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, presso Studi Professionali di consulenza del lavoro o in aziende strutturate di medio-grandi dimensioni. con ogni tipologia di contratto di lavoro (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all'interno di percorsi scolastici o post scolastici); 3. Conoscenza di almeno uno dei seguenti sistemi di elaborazione paghe: ADP/Byte -Zucchetti –SAP. Tale conoscenza dovrà essere indicata nei cv a pena esclusione Si offre un contratto inizialmente per sostituzione maternità, un mese con successive proroghe. 4° livello del Commercio Prevista possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato secondo le previsioni di legge in materia Orario di lavoro 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì, ticket del valore di 7€, per ogni giornata Luogo di lavoro: Roma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un tecnico elettronico di laboratorio con esperienza ventennale nel campo della progettazione di interfonici e di amplificatori audio, conosco il programma Eagle per circuiti stampati. Nell’arco della mia vita lavorativa ho anche maturato esperienze come: Manutentore ed addetto al caricamento su nastro trasportatore della biancheria nella lavanderia “Franchising” di Ariccia. Addetto al taglio dell’erba e alle pulizie in Enea per conto della società “Struglia Roberto” di Roma. Consulente elettronico nella Rheinmetall per conto della società “Microsis” di Olgiata. Trasportatore con patente B di delicate e costosissime apparecchiature elettromedicali nella società “Elecktrona” di Roma. A causa della grande difficoltà di trovare impiego a causa della età che possiedo (lo Stato non facilita il reinserimento al lavoro degli over 50 con contratti agevolati per le aziende come fa per i giovani) mi adatto a svolgere uno dei lavori suddetti con volontà e professionalità; attualmente inoccupato accetto anche lavori del colore che assorbe energia luminosa… Ho un fisico atletico e sono resistente alla fatica fisica grazie all’intenso sport praticato ideale, per esempio, per l’impiego di addetto alle pulizie. Risiedo a Moteverde Nuovo. Cordiali saluti. Ruggeri Fabio 331 5340 228
Vista prodotto
Piano di Sorrento (Campania)
SI ASSUME UN GEOMETRA/ARCHITETTO/DISEGNATORE E/O ALTRA FIGURA TECNICO-PROFESSIONALE PER SVOLGERE ATTIVITA' IN STUDIO TECNICO PER GEOMETRI (DISEGNO/COMPUTI METRICI/DIREZIONE LAVORI). SI RICHIEDE: CONOSCENZA DI AUTOCAD E/O ALTRI PROGRAMMI DI GRAFICA SI PREGA DI INVIARE CURRICULUM E/O TELEFONARE PER FISSARE APP.TO SI VALUTA ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E/O COLLABORAZIONE IMPIEGO PART TIME O INTERA GIORNATA SOLO PERSONE RESIDENTI IN ZONE LIMITROFE VICINE Contratto di lavoro: Tempo pieno Luogo del lavoro: Piano di sorrento, Napoli
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Candidature aperte per figura da inserire in Segreteria, presso Azienda, situata a Foggia. La selezione riguarda i residenti in Foggia o provincia e disoccupati con disponibilità al full time. Per svolgimento tale ruolo, sono indispensabili: Buon uso del pacchetto Office, propensione positiva al cliente, serietà e professionalità. L’impiego consiste: Accogliere e gestire la clientela, offrendo assistenza, e inserimento dati al pc. L’esperienza pregressa non è indispensabile, infatti il candidato affronterà un primo periodo formativo per essere in grado di svolgere tale ruolo lavorativo. Si prevede regolare contratto lavorativo retribuito mensilmente con possibilità di crescita. Maggiori info sono date in sede di colloquio conoscitivo. Possibilità di accedervi è per ambosessi Si prega di allegare C.V aggiornato.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Power Giob - agenzia per il lavoro, ricerca per ampliamento organico interno n.1 Account HR. La risorsa selezionata avrà l'obiettivo di contribuire attivamente allo sviluppo del business aziendale ed alla definizione di strategie commerciali rivolte tanto alle imprese che ad utenti e professionisti potenzialmente interessati ai servizi offerti dall'agenzia. La risorsa gestirà attivamente: - attività commerciale di acquisizione di clienti, sia aziende che professionisti; -attività commerciali per la stipula di accordi di partenariato allo scopo di creare una rete funzionale allo sviluppo aziendale. - i processi di R&S offrendo alle imprese anche consulenza in materia di incentivi alle assunzioni; - i processi di placement. Requisiti richiesti: Laurea, preferibilmente in materie umanistiche, economia o giurisprudenza. Esperienza pregressa di almeno 2 anni in analoga mansione presso agenzie per il lavoro. Disponibilità a svolgere il lavoro sul territorio di Napoli e provincia. Ottima conoscenza e padronanza delle procedure legate all'erogazione delle politiche attive del lavoro. Verrà data priorità ai candidati in possesso di pregresse esperienze commerciali il cui target di riferimento erano consulenti del lavoro,commercialisti e liberi professionisti in generale. Completano il profilo: ottime doti comunicative e relazionali; spiccata predisposizione al team working ed orientamento all'obiettivo; spirito aziendalista e propositività; orientamento al cliente. Sede di lavoro: Napoli Tipo di impiego: full-time Si offre: inserimento a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in azienda con retribuzione commisurata alle reali capacità ed al livello di autonomia del candidato. Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo Privatassistenza! Privatassistenza Casalecchio di Reno cerca operatori qualificati. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA e INFERMIERI) e sei residente nel comune di Casalecchio di Reno o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare e ospedaliera. Offriamo contratto di collaborazione e la possibilità di svolgere una professione molto varia e stimolante, che permette totale autonomia di gestione, mettendo a frutto l'esperienza precedentemente acquisita e rendendo l'impiego altamente gratificante. Per candidarti compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NS12 professionista del settore IT è specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative in ambito Java e Microsoft, cosa che ci ha consentito di essere su alcuni dei maggiori progetti di sviluppo tecnologico della Pubblica Amministrazione e dei grandi Privati. Con un dipartimento interamente dedicato alle attività di Ricerca e Sviluppo, puntiamo sull'innovazione grazie alla nostra Software Factory interna e alle periodiche iniziative di formazione e di aggiornamento sulle tecnologie più richieste nel panorama IT. Ricerchiamo: DBA SQL Server Attività da svolgere: - Ottimizzazione e fine tuning di DB - Configurazione e controllo degli accessi - Monitoraggio DB preservando la sicurezza e l’integrità dei dati - Definizione delle politiche di impiego e utilizzo dei DB - Verifica dei Backup, dei sistemi di Disaster Recovery e Business Continuity Requisiti: - esperienza pregressa - competenze di base nella gestione di database relazionali; - capacità di lavorare in Team - autonomia organizzativa Sede di lavoro: Roma Eur Tipologia contrattuale: in rapporto all’esperienza maturata e alle conoscenze tecniche acquisite Per le finalità relative alla candidatura, inclusa la comunicazione ai Clienti, si comunica che NS12 tratta i Vostri dati nel rispetto del Regolamento UE 679/2016. Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)
Vista prodotto
Crispano (Campania)
Salve, mi chiamo Gennaro ho 28 anni, sono un DIPLOMATO e residente a CRISPANO (NA). Ho avuto varie esperienze lavorative nel campo del retail, dove ho lavorato da Zara Store presso il Centro Commerciale Campania. Inoltre ho avuto modo di svolgere diverse mansione nel campo della logistica, della sicurezza,vigilanza e portierato, tutte a contatto con il pubblico che mi hanno permesso di ampliare il mio bagaglio di esperienze e conoscenze professionali. Mi candido per lavoro di: COMMESSO,MAGAZZINIERE, SCAFFALISTA E ADDETTO AL REPARTO. Ma anche per le figure di: ADDETTO ALLA SICUREZZA,VIGILANZA NON ARMATA,ANTITACCHEGGIO E PORTIERATO. Sono disponibile sia ad un impiego FULL TIME che PART TIME (con REGOLARE CONTRATTO DI LAVORO). SONO UNA PERSONA MOLTO SERIA,DINAMICA,PRECISA,DEDITA AL LAVORO E CON FORTI MOTIVAZIONI PER OFFRIRE UN SERVIZIO IMPECCABILE. GARANTISCO PROFESSIONALITA’,SPIRITO DI SACRIFICIO,CAPACITA’ DI ADATTAMENTO, VOLONTA' DI IMPARARE E MIGLIORARMI SEMPRE DI PIU' AL FINE DI SODDISFARE GLI OBIETTIVI PREFISSATI DALL’AZIENDA. PER COLORO CHE CERCANO PERSONALE POTETE CONTATTARMI AL NUMERO 3343705714 SIA CHIAMATE CHE WHATSAPP ILLUSTRANDOMI LA VOSTRA PROPOSTA DI LAVORO. Vi allego il mio Curriculum Vitae con la speranza di una futura collaborazione con la vostra azienda. In attesa, porgo i miei più Cordiali Saluti. Gennaro Galante.
Vista prodotto
Crispano (Campania)
Salve, mi chiamo Gennaro ho 28 anni, sono un DIPLOMATO e residente a CRISPANO (NA). Ho avuto varie esperienze lavorative nel campo del Retail e della GDO. Inoltre ho avuto modo di svolgere diverse mansione nel campo della Logistica, della Sicurezza, Vigilanza e Portierato, tutte a contatto con il pubblico che mi hanno permesso di ampliare il mio bagaglio di esperienze e conoscenze professionali. Mi candido per lavoro di: COMMESSO,MAGAZZINIERE, SCAFFALISTA,ADDETTO VENDITA E ADDETTO AL REPARTO. Ma anche per le figure di: ADDETTO ALLA SICUREZZA,VIGILANZA,ANTITACCHEGGIO E PORTIERATO. Sono disponibile sia ad un impiego FULL TIME che PART TIME (con REGOLARE CONTRATTO DI LAVORO). SONO UNA PERSONA MOLTO SERIA,DINAMICA,PRECISA,DEDITA AL LAVORO E CON FORTI MOTIVAZIONI PER OFFRIRE UN SERVIZIO IMPECCABILE E SODDISFACENTE. GARANTISCO PROFESSIONALITA’,VOGLIA DI LAVORARE,SPIRITO DI SACRIFICIO,CAPACITA’ DI ADATTAMENTO, VOLONTA' DI IMPARARE E MIGLIORARMI SEMPRE DI PIU' AL FINE DI SODDISFARE GLI OBIETTIVI PREFISSATI DALL’AZIENDA. PER COLORO CHE CERCANO PERSONALE POTETE CONTATTARMI AL NUMERO 3343705714 SIA CHIAMATE CHE WHATSAPP ILLUSTRANDOMI LA VOSTRA PROPOSTA DI LAVORO. Vi allego il mio Curriculum Vitae con la speranza di una futura collaborazione con la vostra azienda. In attesa, porgo i miei più Cordiali Saluti. Gennaro Galante.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Descrizione posizione: La Green & Green Srl, società di servizi multidisciplinare nel campo dell’ingegneria e della consulenza, operante da oltre 12 anni in Italia e all’estero, è attiva in differenti settori ed abbraccia tutti i livelli di progettazione dalla preliminare all’esecutiva, propone attività di consulenza, permitting, servizi nella fase esecutiva e studi specialistici. La Green & Green Srl sta ricercando professionisti da inserire all'interno di contesti di collaborazione, finalizzati all'ottenimento di contratti relativi a servizi di ingegneria e architettura. Nello specifico ricerchiamo una figura di Sorvegliante (ai sensi del D. Lgs. 624/96 nell’ambito delle attività, onshore ed offshore nell’ambiro di Perforazione, Produzione, Costruzione Onshore ed Offshore -inclusi lavori civili, bonifiche e smantellamenti) ed una figura di Direttore Responsabile (nell’ambito delle attività di Perforazione, Produzione, Costruzione Onshore ed Offshore -inclusi lavori civili, bonifiche e smantellamenti-, ai sensi del D. Lgs. 624/96.) Principali competenze e requisiti: REQUISITI TECNICI DEL SORVEGLIANTE 1. Titolo di studio: istruzione di secondo grado 2. Lingue: completa padronanza della lingua italiana e conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta 3. Idoneità fisica: certificato di idoneità alla mansione 4. Esperienza pregressa: esperienza operativa in cantiere con funzioni HSE di minimo 3 anni; nel caso di attività in area pozzo (attività di PERFORAZIONE), sarà richiesta esperienza specifica di almeno 2 anni presso cantieri similari. 5. Addestramento e formazione: a. Corso tecnico-pratico antincendio rischio elevato (D.M. 10/03/98). (*) b. Corso tecnico-pratico primo intervento e pronto soccorso per aziende del Gruppo A. (*) c. Corso tecnico-pratico sopravvivenza in mare (ex. Art. 96 D. Lgs. 624/96). (*) d. Corso tecnico-pratico di prevenzione e protezione da pericoli dovuti a presenza di H2S. (*) e. Corso di formazione sulla prevenzione infortuni sul lavoro ex D. Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. (24 ore minimo, inclusivo della formazione secondo i contenuti e la durata classificazione “rischio elevato†e della formazione aggiuntiva specifica per preposti). f. Corso di formazione sul rischio rumore ai sensi del D. Lgs. n.81/2008 e s.m.i. g. Corso di formazione sulla sicurezza in ambito minerario con particolare riferimento a D. Lgs. 624/96, DPR 128/59 e DPR 886/79 (16 ore minimo). h. Corso di formazione su direttiva macchine (D. Lgs. 17/2010). i. Corso di formazione direttive PED (D. Lgs. 93/00, D.M. 329/04) e ATEX (D. Lgs. 85/2016). j. Corso specifico per lavori elettrici (con riferimento alla normativa CEI 11-27). k. Corso di formazione per attività in ambienti sospetti di inquinamento o confinati (ex D. Lgs 177/2011). l. Corso di formazione per esecuzione di lavori in quota, ai sensi del D. Lgs. N81/2008. m. Corso di formazione sulla legislazione ambientale italiana (con particolare riferimento a gestione reflui/rifiuti, rumore ambientale ed emissioni in atmosfera – 24 ore minimo). n. Nel caso di impiego presso cantieri di “Area Pozzo – PERFORAZIONE†è richiesta specifica conoscenza delle medesime attività (di Area Pozzo appunto), dettagliatamente in: 1. Impianti di perforazione/work over 2. Attività di perforazione/completamento 3. Attività di prove di produzione/simultanea o. Parimenti a quanto sopra, nel caso di impieghi previsti presso cantieri di PRODUZIONE-MANUTENZIONE, COSTRUZIONE, SMANTELLAMENTI, DECOMMISSIONING, BONIFICHE, è richiesta specifica conoscenza delle rispettive attività. p. In particolare, per i cantieri di bonifica è necessario che la risorsa abbia seguito un corso specifico sul ciclo dei rifiuti, sulla gestione documentale degli stessi e sulle autorizzazioni necessarie alle ditte per poter svolgere le attività di trasporto e smaltimento. (*) Per tutti i suddetti corsi devono essere disponibili i relativi attestati conseguiti presso centri riconosciuti. REQUISITI TECNICI DEL DIRETTORE RESPONSABILE 1. Titolo di studio: laurea in ingegneria ed abilitazione all’esercizio della professione. 2. Lingue: completa padronanza della lingua italiana e conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta 3. Idoneità fisica: certificato di idoneità alla mansione 4. Esperienza pregressa nel caso di cantieri di “area pozzoâ€: esperienza operativa in ambito HSE di minimo 15 anni di cui almeno 5 anni presso “area pozzoâ€. Sarà considerato requisito premiante l’aver ricoperto il ruolo di Sorvegliante e/o Direttore per almeno 7 anni. 5. Esperienza pregressa nel caso di cantieri di progetti di sviluppo, migliorie e modifiche, lavori civili e bonifiche: esperienza operativa in ambito HSE di minimo 10 anni, dei quali almeno 5 trascorsi nel ruolo di Sorvegliante e/o Direttore Responsabile. 6. Addestramento e formazione: a. Corso tecnico-pratico Antincendio a rischio elevato (D.M. 10/03/98). (*) b. Corso tecnico-pratico primo intervento e pronto soccorso per aziende del Gruppo A. (*) c. Corso tecnico-pratico sopravvivenza in mare (ex. Art. 96 D. Lgs. 624/96). (*) d. Corso tecnico-pratico di prevenzione e protezione da pericoli dovuti a presenza di H2S. (*) e. Corso di formazione sulla prevenzione infortuni sul lavoro ex D. Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. (24 ore minimo, inclusivo della formazione secondo i contenuti e la durata previsti dall’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011 per aziende ricadenti nella classificazione “rischio elevato†e della formazione aggiuntiva specifica per preposti). f. Corso di formazione sul rischio rumore ai sensi del D. Lgs. n.81/2008 e s.m.i. g. Corso di formazione sulla sicurezza in ambito minerario con particolare riferimento a D. Lgs. 624/96, DPR 128/59 e DPR 886/79 (16 ore minimo). h. Corso di formazione su Direttiva macchine (D. Lgs. 17/2010). i. Corso di formazione direttive PED (D. Lgs. 93/00, D.M. 329/04) e ATEX (D. Lgs. 85/2016). j. Corso specifico per lavori elettrici (con riferimento alla normativa CEI 11-27). k. Corso di formazione per attività in ambienti sospetti di inquinamento o confinati (ex D. Lgs 177/2011). l. Corso di formazione per esecuzione di lavori in quota, ai sensi del D. Lgs. N81/2008. m. Corso di formazione sulla legislazione ambientale italiana (con particolare riferimento a gestione reflui/rifiuti, rumore ambientale ed emissioni in atmosfera – 24 ore minimo). (*) Per tutti i suddetti corsi devono essere disponibili i relativi attestati conseguiti presso centri riconosciuti. Come candidarsi Se interessati, si prega di inviare il proprio CV in formato europeo corredato da foto e adeguato secondo la nuova normativa vigente in materia della privacy.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Agenzia immobiliare RIVIERA SAS in Treviso Ti piace interagire con le persone' Cerchi un lavoro che sia in qualche modo ogni giorno diverso' Ti interessa un impiego che, oltre ad una giusta retribuzione, ti possa dare la consapevolezza di aver aiutato qualcuno a soddisfare un suo bisogno, desiderio o necessità' Cerchi un lavoro che esalti le tue capacità di organizzazione' Siamo alla ricerca di una impiegata/o con mansioni amministrative e commerciali. La persona dovrà svolgere le seguenti compiti: o coordinamento dell'iter post acquisizione per la messa in vendita dell'immobile, dalla verifica documentale fino all'inserzione pubblicitaria, secondo una road-map predefinita; o attività di data entry per la gestione degli incarichi e delle richieste relative; o coordinamento delle attività conseguenti ad un accordo di vendita di un immobile fino alla sua conclusione formale; o mansioni di segreteria; Sono richieste OTTIMA conoscenza dell'italiano SCRITTO e PARLATO, una buona conoscenza del pacchetto office e più in generale un rapporto non ostico con gli strumenti informatici, essendo previsto nelle mansioni l'utilizzo dei programmi gestionali ed inserimento dati e gestione di account in portali web. Si richiede attitudine a parlare con le persone essendo previste attività di marketing telefonico attivo e interazione con soggetti in risposta a marketing passivo. Si richiede attitudine ad organizzare il proprio lavoro e a monitorare il lavoro altrui, essendo prevista l'interazione con fornitori esterni. Titoli preferenziali: la formazione e o l'esperienza nel settore immobiliare, in studi tecnici o professionali del settore; la conoscenza anche di base degli aspetti burocratici che ruotano attorno al mondo immobiliare; Si propone preferibilmente contratto full time ed in apprendistato secondo CCNL (età under 29) previo periodo di prova. Si valutano anche candidati di età superiore se qualificati. INVIARE CURRICULUM A [*vedi modalità di candidatura*] Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda di nuova apertura sita in Trapani è alla ricerca di una figura da inserire nel dipartimento amministrativo. Il candidato dovrà svolgere mansioni di gestione archivio, inserimento ordini e fatturazione. Si richiedono una disponibilità immediata per impiego full-time, residenza in Trapani e provincia ed una buona conoscenza del pc e dei pacchetti Office/ Excel. Verranno prese in considerazione anche figure per una prima esperienza lavorativa. Si offre iniziale formazione retribuita con successivo inserimento a tempo determinato.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Si ricercano figure per posizioni d'ufficio da ricoprire, presso un Azienda, con filiale a Foggia.Le mansioni principali da svolgere sono:- controllo della documentazione amministrativo-contabile- pratiche finanziarie.La risorsa deve possedere forti capacità relazionali e comunicative, con un ottimo uso dei principali sistemi informatici.L'Azienda attua una ricerca di carattere urgente, per tanto richiede disponibilità immediata e full time per l'impiego.Offresi regolare contratto lavorativo per primo periodo di formazione retribuito mensilmente, con concrete possibilità di carriera e crescita professionale.Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda, solo se in possesso dei requisiti indicati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi colf/governante, preferibilmente donna, per impiego full time, capace, seria e meticolosa nello svolgere la propria mansione. La persona che sarà scelta alloggerà nella dépendance all'interno della villa. Si offre regolare contratto, vitto e alloggio. Inviare Curriculum per contatto immediato. Seguirà un colloquio conoscitivo, non all'interno della villa, e la persona scelta verrà subito introdotta alla nuova occupazione. No perditempo o indecise/i. La richiesta ha carattere urgente. Zona Infernetto. Grazie
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Candidature aperte per figura da inserire in Segreteria, presso Azienda, situata a Foggia.La selezione riguarda i residenti in Foggia o provincia e disoccupati con disponibilità al full time. Per svolgimento tale ruolo, sono indispensabili:Buon uso del pacchetto Office, propensione positiva al cliente, serietà e professionalità.L'impiego consiste:Accogliere e gestire la clientela, offrendo assistenza, e inserimento dati al pc. L'esperienza pregressa non è indispensabile, infatti il candidato affronterà un primo periodo formativo per essere in grado di svolgere tale ruolo lavorativo.Si prevede regolare contratto lavorativo retribuito mensilmente con possibilità di crescita.Maggiori info sono date in sede di colloquio conoscitivo.Possibilità di accedervi è per ambosessiSi prega di allegare C.V aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Per sede amministrativa La Nuova Immagine Srl, situata a Cagliari, si ricerca una:SEGRETARIA AMMINISTRATIVA.Il ruolo che dovrà svolgere la figura richiesta, richiede ottime capacità comunicative, buona dialettica, brillanti capacità organizzative e di problem solving.Requisiti minimi: diploma di maturità, disponibilità full time e flessibilità oraria, residenza preferibile a Cagliari e zone limitrofe, conoscenza basica della lingua inglese parlata e scritta, ottima conoscenza pacchetto Office e di utilizzo dei social.Caratteristiche del ruolo:Riservatezza, flessibilita',patente ed utilizzo auto personale, disponibilità a occasionali trasferte e alla presa in carico di commissioni esterne alla sede lavorativa, disponibilità ad inserimento immediato o con minimo preavviso.Si offre:Impiego full time di 8 ore lavorative giornaliere e retribuzione fissa mensile.Sede di lavoro: Cagliari (CA). Se realmente interessati, inoltrare la propria candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda settore noleggio vetture, cerchiamo RESPONSABILE OFFICINA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -pianificazione e coordinamento dei collaboratori -stabilisce i piani di impiego -gestisce i lavori di riparazione e manutenzione -fornisce le necessarie istruzioni -sorveglia le attività correnti ed esegue controlli finali -si assicura che vengano osservate le prescrizioni in materia di sicurezza sul lavoro e di protezione della salute e dell'ambiente. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma di perito meccanico -Conoscenza sia della meccanica che della carrozzeria -Buona conoscenza del Pacchetto Office -Ottima predisposizione all’ordine e organizzazione -Automunito Completano il profilo la capacità di comunicazione, flessibilità e determinazione. Luogo di lavoro: provincia di Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nel noleggio auto, cerchiamo RESPONSABILE OFFICINA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -pianificazione e coordinamento dei collaboratori -stabilisce i piani di impiego -gestisce i lavori di riparazione e manutenzione -fornisce le necessarie istruzioni -sorveglia le attività correnti ed esegue controlli finali -si assicura che vengano osservate le prescrizioni in materia di sicurezza sul lavoro e di protezione della salute e dell'ambiente. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma di perito meccanico -AVER GESTITO UNA PROPRIA OFFICINA -Conoscenza sia della meccanica che della carrozzeria -Buona conoscenza del Pacchetto Office -Ottima predisposizione all’ordine e organizzazione -Automunito Completano il profilo la capacità di comunicazione, flessibilità e determinazione. Luogo di lavoro: provincia di Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda settore noleggio vetture, cerchiamo CAPO OFFICINA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -pianificazione e coordinamento dei collaboratori -stabilisce i piani di impiego -gestisce i lavori di riparazione e manutenzione -fornisce le necessarie istruzioni -sorveglia le attività correnti ed esegue controlli finali -si assicura che vengano osservate le prescrizioni in materia di sicurezza sul lavoro e di protezione della salute e dell'ambiente. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma di perito meccanico -Conoscenza sia della meccanica che della carrozzeria -AVER GESTITO UNA CARROZZERIA -Buona conoscenza del Pacchetto Office -Ottima predisposizione all’ordine e organizzazione -Automunito Completano il profilo la capacità di comunicazione, flessibilità e determinazione. Luogo di lavoro: provincia di Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Borghetto Santo Spirito (Liguria)
ragioniera esperienza ventennale cerca impiego part time. Scritture contabili, scadenze fiscali, scritture rettifica, buona conoscenza pacchetto office. Precisione e cura nello svolgere gli incarichi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda settore noleggio vetture, RESPONSABILE OFFICINA/CARROZZERIA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -pianificazione e coordinamento dei collaboratori -stabilisce i piani di impiego -gestisce i lavori di riparazione e manutenzione -fornisce le necessarie istruzioni -sorveglia le attività correnti ed esegue controlli finali -si assicura che vengano osservate le prescrizioni in materia di sicurezza sul lavoro e di protezione della salute e dell'ambiente. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma di perito meccanico -Conoscenza sia della meccanica che della carrozzeria -AVER GESTITO UNA PROPRIA OFFICINA/CARROZZERIA -Buona conoscenza del Pacchetto Office -Ottima predisposizione all’ordine e organizzazione -Automunito Luogo di lavoro: provincia di Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
EXACON S.r.l., realtà italiana operante nell’ICT & Business Consulting, è alla ricerca di nuovi talenti per ampliare il proprio team. Nello specifico ricerchiamo una risorsa con: - conoscenza in ambito di sviluppo con Piattaforma Magento (1+ anni di esperienza); Sede di lavoro: Milano – è possibile svolgere l’attività anche da remoto Il/la candidato/a verrà inserito in contesti innovativi e nei quali vengono utilizzate/applicate le più moderne tecnologie e metodologie. Competenze richieste: Laurea o diploma in Informatica o discipline affini Buona conoscenza di Magento (1+ anni di esperienza) 1+ anni di esperienza nella programmazione in PHP, JavaScript, HTML, CSS, libreria jQuery Buona conoscenza di MySQL Buona conoscenza di SubVersion e/o Git Offriamo Prospettiva di lavoro in una realtà dinamica formata da giovani professionisti Inserimento in un team internazionale di sviluppo e analisi su progetti ad alto contenuto innovativo Corsi di formazione mirati in aula e/o on line (EXACON Academy) e training on the job Crescita personale, professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite. Attenzione alle esigenze delle risorse e meritocrazia sono alla base di un solido rapporto di crescita comune. Assunzione a tempo indeterminato o collaborazione in P. IVA, con impiego Full Time/Part Time. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Rozzano (Lombardia)
Urgenti elettricisti Rozzano Assist Srl, agenzia per il lavoro, ricerca URGENTEMENTE per azienda cliente, operante nel settore della manutenzione avviamenti macchinari del settore elettrico, 7 ELETTRICISTI Nell’area di Rozzano (MI) In possesso delle seguenti caratteristiche: • Diploma di elettricista o attestato di qualifica elettrico; • Conoscenza dei quadri di comando di un circuito elettrico; • Conoscenza delle normative sulla sicurezza e dei rischi potenziali; • Conoscenza delle procedure di attivazione e disattivazione delle installazioni e della messa in sicurezza degli impianti; • Autonomia operativa e predisposizione al lavoro di squadra; • Capacità di lettura degli schemi unifilari; • Predisposizione all’apprendimento. La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: • Esecuzione di semplici modalità operative (tirare un cavo, fissarlo, installare scatole di derivazione e centraline); • Sezionare un impianto elettrico per la ricerca di eventuali guasti; • Assicurare la manutenzione e la piccola riparazione degli strumenti in uso; • Verificare e collaudare l’impianto prima della messa in opera; • Verificare il buono stato ed il funzionamento delle apparecchiature; • Organizzare il lavoro nel rispetto delle normative di sicurezza. La risorsa deve essere disposta all’inserimento in una turnazione H24, ed all’impiego in turni notturni. Si richiede inoltre la disponibilità per l’eventuale reperibilità, anche all’infuori del proprio turno in caso di necessità. Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato dal 01/05/2021 al 31/10/2021, 40 ore settimanali su 6 giorni, con turni di 8 ore. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. Inserzionista: Assist Srl
Vista prodotto
Cassina de Pecchi (Lombardia)
Urgenti elettricisti Cassina De Pecchi Assist Srl, Agenzia per il Lavoro, ricerca URGENTEMENTE per azienda cliente, operante nel settore della manutenzione avviamenti macchinari del settore elettrico, 3 ELETTRICISTI Nell’area di Cassina De Pecchi (MI) In possesso delle seguenti caratteristiche: • Diploma di elettricista o attestato di qualifica elettrico; • Conoscenza dei quadri di comando di un circuito elettrico; • Conoscenza delle normative sulla sicurezza e dei rischi potenziali; • Conoscenza delle procedure di attivazione e disattivazione delle installazioni e della messa in sicurezza degli impianti; • Autonomia operativa e predisposizione al lavoro di squadra; • Capacità di lettura degli schemi unifilari; • Predisposizione all’apprendimento. La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: • Esecuzione di semplici modalità operative (tirare un cavo, fissarlo, installare scatole di derivazione e centraline); • Sezionare un impianto elettrico per la ricerca di eventuali guasti; • Assicurare la manutenzione e la piccola riparazione degli strumenti in uso; • Verificare e collaudare l’impianto prima della messa in opera; • Verificare il buono stato ed il funzionamento delle apparecchiature; • Organizzare il lavoro nel rispetto delle normative di sicurezza. La risorsa deve essere disposta all’inserimento in una turnazione H24, ed all’impiego in turni notturni. Si richiede inoltre la disponibilità per l’eventuale reperibilità, anche all’infuori del proprio turno in caso di necessità. Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato dal 01/05/2021 al 31/10/2021, 40 ore settimanali su 6 giorni, con turni di 8 ore. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. Inserzionista: Assist Srl
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda importante di assicurazioni cerca una segretaria per ampliamento organico. La figura dovrà svolgere le seguenti attività: - Assistenza e gestione commerciale clienti - Attività di back office, excel e word - Controllo posta elettronica e gestire ordine su essa - Preparazione documenti/ preventivi/ ordini - Archiviazione documenti Viene richiesta una buona predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali. Impiego full-time con inserimento immediato. Contratto d'apprendistato, non è necessaria l'esperienza. Per candidarsi inviare CV aggiornato con recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerchiamo Chef de Rang con esperienza per un affermato locale fusion in zona Trieste-Nomentano. Richiesta disponibilità immediata. Il/La candidato dovrà essere dotato di professionalità, serietà e competenze pregresse nel ruolo per svolgere a pieno le seguenti mansioni: - gestione degli ordini e consigli sul menu - servizio al tavolo attento e discreto - massima cura del cliente - apparecchio, sbarazzo e riallestimento tavoli - buona conoscenza della carta dei vini e del menu - gestione, allestimento e riordino della sala Requisiti: - massimo ordine e pulizia - conoscenza e applicazione delle regole del servizio di sala - capacità di dialogo e di spiegazione prodotto al cliente - capacità di problem solving e di lavorare sotto stress - esperienza pregressa nei ruoli di Chef de Rang - serietà, flessibilità, dinamismo - capacità di lavoro in team - spiccata predisposizione al contatto con il cliente - conoscenza della lingua inglese - capacità di utilizzare i principali software per la ristorazione e per la gestione della comanda - disponibilità full time Data di inizio impiego: IMMEDIATO Inquadramento: da stabilire in sede di colloquio Orari: da stabilire in sede di colloquio Inviare cv con foto in formato word o pdf (non è previsto alloggio per i fuori sede). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
-
Successivo →