Impiego ufficio portierato magazzino
Elenco delle migliori vendite impiego ufficio portierato magazzino
OOWOLF PLAFONIERA DA UFFICIO, 40W PLAFONIERA LED SOFFITTO 120CM, LAMPADA A SOSPENSIONE SOFFITTO 3200LM, LUCE BIANCA NEUTRA 4000K, PLAFONIERA PER UFFICIO, SALA, MAGAZZINO, GARAGE, SCUOLA, FABBRICA
- 【SUPER LUMINOSO】 La plafoniera led da ufficio ha la lente speciale per rendere il fascio della luce più concentrato, 40W 3200lm, la luce è abbastanza luminosa per l’ area di lavoro.
- 【PROTEGGE GLI OCCHI】 UGR:16, CRI>80, questa lampada è dotata di chip LED di alta qualità e speciale lente, nessuna stroboscopica, non fa male agli occhi.
- 【RISPARMIA ENERGIA】 Il consumo della lampada a soffitto led è irrisorio, visto i 40 Watt, ed emette 3200 lumen, quindi è molto luminosa risparmiando energia.
- 【APPLICAZIONE INTERNA】 Con il design moderno e di minimalismo, la plafoniera da soffitto 120cm è ideale per gli ambienti interne come la sala, l’ufficio, il magazzino, il garage, il supermercato, la biblioteca, la fabbrica, la scuola e ecc.
- 【2 MODI DA INSTALLARE】 La plafoniera LED può essere installato a soffitto o viene sospeso al soffitto (lunghezza regolabile: 15-90cm), è possibile fare una scelta secondo lo stile dell’area di lavoro o quotidiana.
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADA DA SOFFITTO 90CM 30W, 2 PACKS PLAFONIERE LED SOFFITTO GARAGE 6000K LUCE FREDDA, 3200LM LAMPADA A SOSPENSIONE SOFFITTO, PLAFONIERA CON INTERRUTTORE PER GARAGE, UFFICIO, FABBRICA, MAGAZZINO
- 【Super Luminosa e Non Abbagliante】 La lampada da soffitto utilizza la lente condensante per rendere il fascio più concentrato e luminoso, 30W 3200lm, CRI>80, la lampada è dotata di chip LED di alta qualità, nessuna stroboscopica, non fa male agli occhi, ti fa lavorare in modo più efficiente.
- 【Interruttore Indipendente】 Questa lampada da soffitto è inoltre dotata di un interruttore indipendente, plug and play, facile da usare, non è necessario collegare fili.
- 【Lampade Collegabili】 Le due lampade possono essere collegate tramite un cavo (il cavo è fornito nella confezione), ovvero due lampade possono essere controllate da un interruttore. È possibile collegare fino a 3 lampade contemporaneamente.
- 【2 Modi da Installare】 La lampada a sospensione per ufficio può essere installata a soffitto o viene sospeso al soffitto (lunghezza dei fili regolabile: 15-90cm), è possibile fare una scelta secondo lo stile dello spazio.
- 【Lampada a Design Moderno】 Con il design moderno e di minimalismo, la plafoniera da soffitto 90cm è ideale per gli ambienti interni come l’ufficio, il magazzino, il garage, il supermercato, la biblioteca, la fabbrica.
Vedi prezzi in Amazon
PLAFONIERA LED UFFICIO 40W, PLAFONIERA DA SOFFITTO 6000K LUCE FREDDA, 120CM LAMPADA A SOSPENSIONE SOFFITTO 3000LM, PLAFONIERA PER UFFICIO, SALA, MAGAZZINO, GARAGE, SCUOLA, FABBRICA
- 【Super Luminoso】 NOTA: Se ti mancano gli accessori, ti preghiamo di contattarci e ti spediamo un nuovo pacchetto di accessori. La plafoniera led soffitto ha la lente speciale per rendere il fascio della luce più concentrato, 40W 3000lm, la luce è abbastanza luminosa per l’ area di lavoro.
- 【Luce Non Abbagliante】 UGR:16, CRI>80, questa lampada è dotata di chip LED di alta qualità e speciale lente, nessuna stroboscopica, non fa male agli occhi, ti fa lavorare in modo più efficiente.
- 【2 Modi da Installare】 La lampada a sospensione per ufficio può essere installata a soffitto o viene sospeso al soffitto (lunghezza dei fili regolabile: 15-90cm), è possibile fare una scelta secondo lo stile dell’area di lavoro o quotidiana.
- 【Risparmia Energia】 Il consumo della lampada a soffitto led è irrisorio, visto i 40 Watt, ed emette 3000 lumen, quindi è molto luminosa risparmiando energia.
- 【Applicazione Interna】 Con il design moderno e di minimalismo, la plafoniera da soffitto 120cm è ideale per gli ambienti interni come l’ufficio, la sala, il magazzino, il garage, il supermercato, la biblioteca, la fabbrica, l’ aula e ecc.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Sono Impiegato di età matura in disoccupazione, Serio, Attivo, Con Esperienza Pluriennale In: Amministrazione, Contabilità Generale, Cont. Magazzino; Commerciale, Logistica Import/Export, Spedizioni Internazionali; Ufficio Legale, Ottimo Inglese (livello Madre Lingua) Ottimo Uso PC con Vari Gestionali Informatici Logistici, Operativi e Contabili. Cerco Impiego Per Qualsiasi Posizione Generica d’Ufficio, Magazzino, Portierato. Disponibilità Immediata.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Ufficio amministrativo cerca addetto all'amministrazione e disbrigo pratiche e documenti. Impiego part time su turni. Mansioni: - Organizzazione magazzino cartaceo/amministrativo. - Catalizzazione pratiche e documenti. Inviare CV con foto, età max 35.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Cercasi archivista per il nostro magazzino cartaceo, capace di catalogare archiviare e smistare la documentazione dell'ufficio. L'impiego è un part time con fascia oraria mattutina dalle 08:00 alle 13:00. Inviare un curriculum grazie.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
La risorsa inserita gestirà l'accoglienza clienti e sarà di supporto al personale operativo in magazzino, all'ufficio acquisti e alla gestione della logistica (DDT, packing list, corrieri e fornitori).Requisiti per il ruolo:- Diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico- Patente B, Automunito- Flessibilità oraria- Soft Skills: Dinamico e proattivo, con buone doti di relazione e comunicazione.Si offre: inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato con prospettiva di consolidamento del rapporto di lavoro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per servizio di portierato e controllo accessi ricerchiamo un custode d'ufficio e di magazzino. il candidato ideale ha un età compresa tra i 18 e i 55 anni,disponibile al fulltime con residenza a cosenza o zone limitrofe o con possibilità di raggiungerci in sede in autonomia. mansioni principali:controllo accessi di clienti e fornitori,presa appuntamenti su postit di chiamate che non riescono ad essere smistate in tempo. inviare numero di telefono o se possibile curriculum vitae per candidarsi e sostenere un immediato colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Staff agenzia per il lavoro, filiale di Ancona, ricerca per azienda operante nel territorio bolognese e nel settore dei sistemi automatici n.1 impiegato ufficio acquisti e gestione magazzino. La risorsa si dovrà occupare di Utilizzo dell’ERP SAP e gestione MRP. Codifiche Distinte di produzione Gestione codici per i lanci di produzione. Requisiti necessari: - Conoscenza almeno di base della lingua inglese scritta e orale; - Domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro: Castel San Pietro Terme e comuni limitrofi - Esperienza di alcuni anni nel ruolo; L’impiego è full-time. La tipologia contrattuale e il livello di assunzione verranno discussi direttamente in sede di colloquio. Zona di lavoro: Castel San Pietro Terme (BO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC13005 - PROJECT MANAGER per UFFICIO COMMERCIALE per azienda metalmeccanica operante nel settore Oil&Gas con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: Laurea triennale o specialistica in ingegneria Meccanica/Gestionale; No primo impiego; Preferibile esperienza pregressa in Ufficio Commerciale Preferibile capacità di lettura e interpretazione normative ASTM-UNI-ISO-EN Buona conoscenza lingua inglese (sia scritto che parlato); Padronanza dei tools informatici di base (pacchetto Office) e Outlook Preferibile residenza in zona Piacenza e provincia ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, riportando al Direttore Commerciale, si occuperà delle seguenti attività: Verifica ed accettazione ordini commerciali (comprensione e traduzione in ordine interno); Supervisione inserimento commessa cliente secondo le specifiche richieste in accordo alle normative indicate Interfaccia con Ufficio Acquisti/Produzione per la verifica dello stock in magazzino e il lead time produttivo Gestione avanzamento commessa fungendo da interfaccia fra il cliente e la produzione Customer care: aggiornamenti stato ordine cliente Si offre inquadramento a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Mi chiamo Luca e vivo a Prato. Ho 43 anni e, dopo quasi 20 anni come responsabile ufficio tecnico presso una rinomata azienda di arredamenti di Pistoia e 1 anno come responsabile logistica presso Arredissima di Calenzano (arredissima.com), mi ritrovo a dover cercare una nuova occupazione. Il mio settore ideale sarebbe l'arredamento o marketing in genere, ma anche logistica, magazzino, corriere, addetto alle vendite oppure vigilanza o sorveglianza non armata. Mi considero una persona motivata, intraprendente, flessibile, dinamica; sono abituato ad interagire con gli altri e mi ritengo portato al lavoro in team. Precisione, serietà, entusiasmo e professionalità, sono le mie qualità principali. Vi prego di contattarmi alla mail: newjob.info75@gmail.com
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Mi chiamo Luca e vivo a Prato. Ho 43 anni e, dopo quasi 20 anni come responsabile ufficio tecnico presso una rinomata azienda di arredamenti di Pistoia e 1 anno come responsabile logistica presso Arredissima di Calenzano (arredissima.com), mi ritrovo a dover cercare una nuova occupazione. Il mio settore ideale sarebbe l'arredamento o marketing in genere, ma anche logistica, magazzino, corriere, addetto alle vendite oppure vigilanza o sorveglianza non armata. Mi considero una persona motivata, intraprendente, flessibile, dinamica; sono abituato ad interagire con gli altri e mi ritengo portato al lavoro in team. Precisione, serietà, entusiasmo e professionalità, sono le mie qualità principali. Vi prego di contattarmi alla mail: [email protected]
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Synergie Filiale di Trento seleziona per strutturata e moderna azienda cliente con sede a Trento (TN) uno/a JUNIOR BUYER La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Acquisti e Riordino, riporterà direttamente al Coordinatore dell'ufficio e lavorerà in team insieme ai colleghi di funzione. La figura selezionata si occuperà del contatto con i fornitori per assicurare il corretto riordino dei prodotti; le operazioni di acuisto saranno effettuate in ottica strategica e analitica, controllando la giacenza media dei prodotti, la presenza della merce all'interno del magazzino e l'andamento delle vendite dello stesso anche in relazione ad eventuali stagionalità. Si richiede Laurea ad indirizzo Economico o affine; ottimo standing e ottime competenze in lingua inglese. Verrà reputato quale requisito preferenziale aver avuto una minima esperienza nella mansione o la provenienza dal settore GDO. Si offre: Contratto diretto con l'azienda con scopo assunzione stabile Formazione specifica e affiancamento con possibilità nel tempo di crescita professionale Impiego full-time dal Lunedì al Venerdì Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto