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Elenco delle migliori vendite import
[IMPORT ANGLAIS]RADIANT HISTORIA GAME DS
- Radiant Historia [US Import]
- HardwarePlatform: Nintendo DS
- OperatingSystem: Nintendo DS
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IMPORT 2162710000 - MOZZO FRENO A CONTROPEDALE, 158 MM, COLORE: ARGENTO
- Numero di fori: 36 fori.
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Milano (Lombardia)
Import Export Aereo con Inglese a Segrate Importante Azienda operante nel settore delle Spedizioni Internazionali con sede a Segrate La risorsa inserita dovrà occuparsi di: - Gestione e organizzazione delle spedizioni aeree in Import ed Export - emissione polizze - booking - quotazioni - contatto con Clienti, Agenti e Compagnie Aeree Il candidato Ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Diploma - Buona conoscenza della Lingua Inglese - Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore. Inserzionista: Page Personnel
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Chieti (Abruzzo)
Salve,cedo intera quota di una società a responsabilità limitata estera.Essa può operare mediante licenza di cui é in possesso nel settore di import export di prodotti della filiera agroalimentare e in altri settori.L' azienda ha sede legale nei Balcani, confinante con altre realtá dove l Italia è il primo partner commerciale.Ottima anche per commercio on line.Si offre la possibilità di diventare un operatore commerciale e di lavorare in un ambito sicuro, remunerativo e con grande sviluppo con un bassissimo investimento iniziale,davvero irrisorio in termini monetari....si richiedono intraprendenza,voglia di mettersi in gioco e non ultimo serietá.Scrivetemi,chiamatemi senza impegno per qualsiasi informazione.Grazie
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Treviso (Veneto)
Hai esperienza come impiegato import ' Vuoi lavorare in un contesto organizzato di un' azienda strutturate nel territorio di Castelfranco Veneto' Noi stiamo cercano un impiegato import con un minimo di esperienza La risorsa si dovrà occupare di tutte le pratiche import sia CEE che EXTRA CEE, redigere la documentazione necessaria, monitorare le spedizioni per il corretto approvvigionamento del materiale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per importante azienda commerciale del settore articoli di ferramenta e industriali, Orienta Filiale di Rimini ricerca un: IMPIEGATO/A ACQUISTI IMPORT CINA All'Impiegato/a Acquisti import Cina si richiede: - Ottima conoscenza della lingua CINESE - Requisito fondamentale: Laurea in discipline orientali - Ottima conoscenza lingua inglese - Disponibilità a trasferte all'estero - Residenza nella provincia di Rimini o zone limitrofe. Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna All'impiegato Acquisti Import Cina si offre: - Iniziale rapporto di tirocinio, finalizzato all'assunzione diretta in azienda con contratto di Apprendistato Professionalizzante - Orario di lavoro: Full time
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Treviso (Veneto)
SIRETESSILE assume un impiegato per l’ufficio import Competenze: - Esperienza amministrativa/logistica/ufficio commerciale o tanta voglia di imparare; - lingua inglese fluente; Requisiti: - Flessibilità e determinazione; - doti organizzative e comunicative; - Attitudine al lavoro in team; Mansioni: - pianificazione e gestione del traffico import con attenzione ai tempi di consegna; - avanzamento e aggiornamento dati relativamente ai trasporti gestiti; - interfaccia con le principali funzioni aziendali (Amministrazione, Pianificazione Produzione, Logistica) Offriamo: • Formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • Tempo indeterminato dopo un congruo periodo di inserimento
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente nell'ambito di un piano di potenziamento della propria struttura organizzativa ci ha incaricati di ricercare un: Impiegato Import/Export specialista doganale Responsabilità La risorsa sarà responsabile della gestione di tutte le operazioni doganali, dalla redazione bollette doganali fino alla gestione dei clienti affidati. Il candidato avrà le seguenti responsabilità: •Gestire l’elaborazione delle bollette doganali import ed export; •interfacciarsi con la Supply Chain e con i diversi broker doganali; •partecipare a progetti per implementare nuove attività al fine di ottimizzazione i processi affidati. Competenze Si richiedono i seguenti requisiti: •esperienza in logistica e/o come broker doganale; •laurea/diploma in discipline economiche; •buone skills interpersonali e di problem solving; •capacità di utilizzare gli strumenti informatici; •buona conoscenza della lingua inglese e francese. Ti senti la persona giusta? Candidati! Se il tuo profilo sarà considerato in linea ti ricontatteremo il prima possibile! Tipologia contrattuale: Si offre inserimento diretto in azienda con contratto e RAL commisurati all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Torino I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Venezia (Veneto)
Mansione Per azienda cliente con sede a Quarto d'Altino (VE) stiamo cercando un Addetto alle Spedizioni Import Export Mare. Il candidato dovrà occuparsi di gestire la relazione con i clienti, gestendo l'operatività relativa alla spedizione. Responsabilità In particolare, la persona si occuperà di: - Gestire il rapporto con il cliente, i tempi di spedizione e organizzazione della spedizione in tutti i suoi aspetti; - Controllo documentale; - Verifica della correttezza dei documenti aziendali da inserire a gestionale; - Attività operativa relativa sia all'import che export in ambito Marittimo. Competenze Verranno considerati a titolo preferenziale candidati con formazione Accademica in Lingue o Economia; o Diploma Quinquennale ad indirizzo Tecnico Turistico, con comprovata esperienza nel settore. Si offre contratto in somministrazione della durata di 6 mesi, per implementazione dell'organico. Orario: full time. Sede dell'azienda: Quarto D'Altino. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Cercasi prestanome italiano o straniero per attività import/export. Non serve esperienza, non sono richiesti requisiti particolari. Elevati margini di guadagno. Contattare solo se seriamente interessati Grazie
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Italia (Tutte le città)
La risorsa Inserita nel reparto Export Aereo dovrà occuparsi di:supporto nella gestione e organizzazione delle spedizioni export Aereoemissione polizzebooking (prenotazione spazi)contatto con clienti e corrispondenti esteriStage Import Export Spedizioni a SegrateOpportunità formativa e di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:DiplomaOttima conoscenza della Lingua Inglese Azienda Leader nel settore delle Spedizioni Internazionali sita a SegrateOttima opportunità di carriera.Salario da 12.000 /anno a 13.000 /anno
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Italia
Impara l'ABC del Commercio con l'Estero. Grazie a questo corso puoi consolidare le basi giuridiche ed economiche dell'Import Export, con trucchi e consigli per tutelarsi sotto tutti i punti di vista.
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Trapani (Sicilia)
Selezioniamo per azienda cliente di Trapani un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Spedizioni per potenziamento dell'organico. La figura professionale ricercata dovrà occuparsi della gestione/organizzazione spedizioni import. Ricerchiamo un profilo con le seguenti caratteristiche: autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di adattamento, resistenza allo stress, capacità di analisi e di sintesi, autocontrollo, gestione delle incertezze. Tipo di assunzione: a tempo con possibilità di proroga. Disponibilità lavorativa: full time La ricerca si rivolge a candidati ambosessi; i candidati sono tenuti ad inviare il proprio curriculum con recapito telefonico per partecipare alla selezione.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TEMPORARY CONTABILITA' CONOSCENZE IMPORT EXPORT - VERNATE Il nostro Cliente Il nostro cliente, solida e prestigiosa società leader di settore, ci ha incaricato di ricercare una figura di: PROFILI DI COLLABORATORE O IMPIEGATO TEMPORARY PER GESTIONE CONTABILITA' E DOGANE Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato si occuperà della gestione dell’ufficio amministrativo costituito da due risorse che si occupano di contabilità e pratiche amministrative ed una risorsa dedicata alla tesoreria. Nel dettaglio le sue mansioni si articoleranno in: - Tenuta della contabilità ordinaria in team con risorse adibite dando risposte circa ogni documentazione amministrativa (bolle, dogane, iva estera ecc..) - Predisposizione bilancio civilistico non abbreviato (bilancini trimestrale /semestrale con focus sulle rimanenze) - Importante conoscenza nell’ambito bancario perché l’azienda opera con più fidi (rinnovo fido, richiesta nuovo fido, gestione fido autoliquidante, di cassa, chirografario ecc..) Quindi continua interfaccia con i referenti delle banche - Gestione quotidianità amministrativa, focus su indici di bilancio ai fini bancari di richiesta fido - Supervisione pratiche intrastat che vengono autenticate e validate dallo studio commercialista - Attività di problem solving quotidiana (gestione eventuale avvisi, tel alle dogane, gestione esportazione particolare) - Interazione con i legali a livello di preparazione documentazione per eventuali pratiche amministrative - Interazione quotidiana con l’imprenditore, commercialista, consulenti del lavoro e dipendenti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia o Diploma di ragioneria e equipollenti Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata e pluriennale esperienza maturata nel settore. Settore di provenienza: società di servizi con gestione dogane e magazzino, plus conoscenza settore trading. Conoscenze linguistiche: non richieste, ma preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Il sw aziendale utilizzato è G7 international Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto determinato o di collaborazione (6 - 12 mesi) atto a formare una risorsa interna e strutturare al meglio l'ufficio amministrativo Sede di lavoro: Vernate. NB Necessario essere automuniti per raggiungere la sede lavorativa Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Prato (Toscana)
ALI filiale di Prato sta selezionando per azienda cliente una risorsa come ADDETTO/A UFFICIO IMPORT.Si offre un TIROCINIO iniziale.La risorsa dovrà possedere ottime conoscenze della lingua inglese e buone competenze in ambito informatico.Si considera un valore aggiunto essere iscritto/a a categorie protette.La sede di lavoro è Prato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Cirié seleziona per importante azienda di logistica e di trasporti internazionali STAGE ADDETTO/ ADDETTA ALLA LOGISTICA COMMERCIALE IMPORT La risorsa si occuperà di gestire, organizzare e monitorare le importazioni al livello internazionale Si richiede: - Disponibilità immediata e full time - Conoscenza avanzata della lingua inglese soprattutto scritta Si offre contratto di stage con possibilità assuntive Sedi di lavoro: Ciriè I candidati ambosessi (D.las n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
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Italia
ALI filiale di Prato sta selezionando per azienda cliente operante nel settore logistica, una risorsa da inserire come stage all'interno dell'ufficio import. Si richiedono ottime conoscenze della lingua inglese. Si offre uno stage extracurriculare di 6 mesi. La sede di lavoro è Prato.
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Italia
Oggi lavoro srl, filiale di Genova, ricerca per importante azienda cliente un operativo import export. Requisiti: Laurea in discipline economiche; Almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo. Buona conoscenza della lingua inglese; Attitudine al lavoro in team e per obiettivi; Ottime doti organizzative, di negoziazione, di relazione e di problem solving; Si offre inserimento con contratto in somministrazione di 12 mesi. Luogo di lavoro Genova Orario di lavoro Full Time OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
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Venezia (Veneto)
Azienda import-export leader nel settore dell'arredamento di interni, sita nel Salese, cerca per ampliamento organico, impiegata full time, con esperienza nel settore delle spedizioni internazionali marittime, logistica, conoscenza procedure doganali in import. Richiesta ottima conoscenza lingua inglese. Scopo assunzione. Se interessate, inviale il CV, grazie.
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Italia (Tutte le città)
La figura, riportando al Responsabile Operativo, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -Organizzazione della spedizione marittima in base alle specifiche richieste del cliente; -Gestione completa della spedizione, dalla presa in carico fino all'arrivo a destino; -Contatti con clienti e fornitori; -Emissione polizze; -FCL/LCL; -Sdoganamento e gestione documentale.Spedizioniere in zona Milano Estottima opportunità di carrieraIl profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo presso Spedizionieri; -Ottima conoscenza della Lingua Inglese; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.Spedizioniere internazionale in zona Milano Est.Ottima opportunità di carriera. Si offre contratto di apprendistato professionalizzante o tempo indeterminato. RAL: 22/28.000 in base all'esperienza.Salario da 22.000 /anno a 28.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La figura, riportando al Responsabile Operativo, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -Organizzazione della spedizione aerea in base alle specifiche richieste del cliente; -Gestione completa della spedizione, dalla presa in carico fino all'arrivo a destino; -Contatti con clienti e fornitori; -Emissione polizze; -FCL/LCL.Spedizioniere internazionale in zona Milano EstOttima opportunità di carrieraIl profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo presso Spedizionieri; -Ottima conoscenza della Lingua Inglese; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.Spedizioniere internazionale in zona Milano Est.Ottima opportunità di carriera. Si offre contratto di apprendistato professionalizzante o tempo indeterminato. RAL: 26/33.000 in base all'esperienza.Salario da 26.000 /anno a 33.000 /anno
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Roma (Lazio)
Responsabile Logistica Import Export FIE200 Ricerchiamo, per un nostro importante cliente, storica azienda manifatturiera italiana esperta nella lavorazione di connettori assemblati su cavi in fibra ottica, un Responsabile Logistica Import Export per la completa gestione delle spedizioni nazionali e internazionali. La risorsa che stiamo selezionando ha un’esperienza comprovata di almeno 3 anni in aziende che si rapportano con l’estero per quanto riguarda la gestione della rete di distribuzione della merce; possiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese, necessaria per interagire con i fornitori esteri per l’organizzazione delle spedizioni. La mansione prevede la gestione dell’Import/export in tutti i suoi aspetti; nello specifico la risorsa si occuperà di: - Gestire la spedizione degli ordini provenienti da tutti i reparti (Produzione, Commercializzazione, Magazzino) - Gestire i corrieri aziendali in entrata e uscita - Trovare nuovi spedizionieri e trattare con i vecchi - Controllare le fatture di acquisto degli spedizionieri - Verificare che la merce arrivi a destinazione nelle tempistiche indicate - Aggiornare il file strumenti spediti in conto visione - Assicurarsi che ci sia corrispondenza tra le giacenze fisiche di magazzino e le giacenze degli stessi prodotti nel software aziendale Il candidato dovrà, inoltre, assicurarsi che tutta la produzione in programmazione, registrata sul gestionale, venga spedita al cliente correttamente. Si offre un contratto a tempo indeterminato e la concreta possibilità di gestire in toto il settore crescendo sia da un punto di vista di responsabilità che di operatività. Se ti piace pianificare, implementare e gestire flussi di lavoro inviaci il tuo CV cod. Rif. FIA200. Sede di lavoro Formello (RM). Inserzionista: Effetto Domino
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Italia (Tutte le città)
Scouting nuovi fornitori e gestione degli stessi Procurement: negoziazione ed elaborazione degli ordini d'acquisto per le categorie di competenza, expediting delle consegne in collaborazione con il servizio Import Supporto alla elaborazione del budget annuale, se richiesta definizione dei prezzi standard dei materiali appartenenti alle categorie di competenza Supportare le attività di Import e Lavorazioni esterne quando necessario Seguire e supportare la qualifica di nuovi fornitori per i materiali inclusi nel Programma Validazione Nuovi Fornitori Supportare l'esecuzione delle Strategie d'acquisto proprie delle Categorie di competenza definite a livello Corporate o PaeseImportante realtà del settore farmaceuticoJunior Buyer - Settore Farmaceutico Milano NordOttima conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza di Excel e gestionali aziendali Pregressa espererienza nel settore farmaceuticoImportante realtà del settore farmaceuticoOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 28.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La figura, riportando al Direttore Commerciale, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -Sviluppo Commerciale su potenziali clienti in Italia; -Promozione servizi di spedizione via mare e via aerea in import ed in export; -Supporto commerciale all'ufficio operativo; -FCL/LCL; -Gestione portafoglio clienti esistente.Spedizioniere internazionale a Milano EstOttima opportunità di carrieraIl profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo presso Spedizionieri; -Autonomia nelle quotazioni import export mare/aereo; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.Spedizioniere Internazionale in zona Milano EstOttima opportunità di carriera. RAL: 35/45.000 in base all'esperienza.Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
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Cagliari (Sardegna)
Filiale di Cagliari seleziona per azienda operante del settore import export impiegati addetti alla documentazione logistica. Si prevede inserimento con contratto a tempo full time.Le figure lavoreranno in un contesto giovane e dinamico, dove l'iter formativo porterà a svolgere attività di gestione amministrativa delle pratiche documentali legati all'import export, oltre ai rapporti con clienti e fornitori esteri. Si richiede: disponibilità full time, disponibilità immediata e alcun vincolo contrattuale. Sede di lavoro: Cagliari. Orario: lunedì - venerdì full time.
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Savignano sul Panaro (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione INTERIM, ricerca per prestigiosa azienda internazionale, settore plastico, si cerca un IMPIEGATO/A COMMERCIALE IMPORT EXPORT. La risorsa, rispondendo al responsabile dell’ ufficio commerciale, collaborando con agenti commerciali, magazzino ed ufficio tecnico, dovrà occuparsi di: - contatto con i clienti (soprattutto esteri) tramite mail e telefono- inserimento e verifica a portale degli ordini - invio della conferma ordine al cliente - gestione della spedizione dell'ordine, è richiesta conoscenza delle regole export/import - fatturazione elettronica - ottima conoscenza lingua inglese - predisposizione al contatto ocn clienti/fornitori - domicilio limitrofo alla zona di lavoro Pregressa esperienza nel ruolo presso aziende ad alta tecnologia che operano su mercati esteri costituisce titolo preferenziale. Sede di lavoro: provincia Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Seregno (Lombardia)
Legna da Ardere Secca SCONTO 30% Legna da Ardere Secca SCONTO 30% * Vuoi il miglior prezzo per la tua fornitura di Legna da Ardere ? * Sei un utilizzatore o sei un rivenditore ? * Sei un privato o sei un’impresa ? * Utilizzi 1 camion al anno come privato per il tuo riscaldamento ? * 1-3 camion al anno come azienda utilizzatrice ? * 5-20 camion al anno come rivenditore ? " Ordina oggi, blocca il tuo prezzo, e riceve la tua legna quando effettivamente hai bisogno. " Per maggiori Informazioni o/e Ordinazioni, Chiama telefonicamente, O vai sul nostro sito internet. Igor Earth Import Export Group P.IVA: IT 07610600962 Via Montello 6, Seregno, MB Tel: +39 02 4507 3593 Mob: +39 366 44 535 48 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Earth Import Export Group
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Bergamo (Lombardia)
Dinamica azienda bergamasca operante nel settore delle spedizioni – nazionali e internazionali – ricerca: ADDETTO/A SPEDIZIONI IMPORT/EXPORT La risorsa si occuperà in autonomia dell’organizzazione e della gestione delle spedizioni – via terra/mare/aereo. In particolare svolgerà le seguenti attività:  Relazione con il cliente (contatto iniziale, monitoraggio e customer care)  Booking import/export: scelta e prenotazione dei vettori e delle rotte  Gestione della documentazione necessaria  Tracking spedizione e verifica dell’intero processo  Magazzino Si richiedono: • esperienza pregressa in ruolo e settore analogo (5 ANNI) • diploma di scuola superiore • buona conoscenza dell’ambiente Microsoft e del Pacchetto Office • conoscenza lingua inglese (livello intermediate) Rappresenta requisito preferenziale la frequenza di corsi e/o percorsi di studio in linea con la mansione e/o il settore di riferimento. Completano il profilo buone competenze comunicative e capacità di lavorare in team Orario di lavoro: full-time, a giornata Sede di lavoro: limitrofi Orio al Serio (BG) Si offre inserimento diretto in azienda con periodo di affiancamento. Livello e contratto commisurato alle competenze del profilo individuato
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad Office di Padova ricerca per azienda cliente leader nel settore chimico, un addetto spedizioni internazionali Responsabilità La risorsa lavorerà in affiancamento ad un team di colleghi e dovrà occuparsi di: Aggiornamento del file “previsione carichi giornalieri” sulla base delle informazioni ricevute dalla produzione Collaborazione con magazzino spedizioni per valutare se sono necessari trasferimenti di materiale al fine di ottimizzare e coordinare i carichi tra i due stabilimenti. Contattare i vettori/spedizionieri per prenotare i carichi/booking, compresi i solleciti. Preparazione documenti di spedizione in conformità ai contratti di vendita/LC (packing list, CMR, ddt, dichiarazioni per la dogana, VGM, etc…) e loro salvataggio in una cartella di rete condivisa. Invio agli spedizionieri e/o clienti dei documenti di spedizione Comunicazione di evasione commessa alle persone interessate ed alla contabilità per l’emissione dei documenti fiscali. Gestione delle spedizioni di ricambi/garanzie Affiancamento per le spedizioni in import dalle divisioni extra EU. Competenze Si richiede: Diploma - Conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza pacchetto office - Conoscenza principali normative sul trasporto / doganali - Conoscenza principali tematiche di Import / Export sia intra EU che extra EU e relativi documenti: Waybill (Bill of Lading, AWB, CMR, etc..) Bolle doganali ed HS code Certificazione di Origine Certificazioni varie (Inspection: CoC, SOR, etc..) (Quality: UkrSepro, GOST, R/TR 10/2011) Completano il profilo carattere estroverso e deciso, flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Padova Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione per incremento organico aziendale.
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Rimini (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Rimini Office ricerca tirocinante ufficio acquisti import Cina per azienda cliente sita in Sant'arcangelo di Romagna. Responsabilità La risorsa selezionata sarà di supporto all'ufficio acquisti import sul mercato cinese. Competenze · Conoscenza della lingua CINESE è un requisito essenziale · Disponibile per tirocinio formativo e successivo apprendistato · Disponibile anche a eventuali future trasferte all’estero · Residente in provincia di RIMINI o zone limitrofe (Forlì-Cesena) · Non è richiesta nessuna esperienza lavorativa
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Modena (Emilia Romagna)
Si cerca per azienda del settore biomedicale un RESPONSABILE UFFICIO IMPORT/EXPORT Il candidato si occuperà delle seguenti attività: acquisti all’estero, gestione sistema qualità, gestione magazzino, trasferte all’estero presso fornitori anche della durata di 1 settimana. Si richiede: -Diploma ad indirizzo tecnico -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -buona conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Cava de Tirreni (Campania)
amministrativo autonomo, pluriennale esperienza coge, banche, iva, import export, adempimenti fiscali, situazioni finanziarie, valuta proposte serie. Telefonare ore pasti
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