Import export mare
Elenco delle migliori vendite import export mare

Venezia (Veneto)
Mansione Per azienda cliente con sede a Quarto d'Altino (VE) stiamo cercando un Addetto alle Spedizioni Import Export Mare. Il candidato dovrà occuparsi di gestire la relazione con i clienti, gestendo l'operatività relativa alla spedizione. Responsabilità In particolare, la persona si occuperà di: - Gestire il rapporto con il cliente, i tempi di spedizione e organizzazione della spedizione in tutti i suoi aspetti; - Controllo documentale; - Verifica della correttezza dei documenti aziendali da inserire a gestionale; - Attività operativa relativa sia all'import che export in ambito Marittimo. Competenze Verranno considerati a titolo preferenziale candidati con formazione Accademica in Lingue o Economia; o Diploma Quinquennale ad indirizzo Tecnico Turistico, con comprovata esperienza nel settore. Si offre contratto in somministrazione della durata di 6 mesi, per implementazione dell'organico. Orario: full time. Sede dell'azienda: Quarto D'Altino. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TEMPORARY CONTABILITA' CONOSCENZE IMPORT EXPORT - VERNATE Il nostro Cliente Il nostro cliente, solida e prestigiosa società leader di settore, ci ha incaricato di ricercare una figura di: PROFILI DI COLLABORATORE O IMPIEGATO TEMPORARY PER GESTIONE CONTABILITA' E DOGANE Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato si occuperà della gestione dell’ufficio amministrativo costituito da due risorse che si occupano di contabilità e pratiche amministrative ed una risorsa dedicata alla tesoreria. Nel dettaglio le sue mansioni si articoleranno in: - Tenuta della contabilità ordinaria in team con risorse adibite dando risposte circa ogni documentazione amministrativa (bolle, dogane, iva estera ecc..) - Predisposizione bilancio civilistico non abbreviato (bilancini trimestrale /semestrale con focus sulle rimanenze) - Importante conoscenza nell’ambito bancario perché l’azienda opera con più fidi (rinnovo fido, richiesta nuovo fido, gestione fido autoliquidante, di cassa, chirografario ecc..) Quindi continua interfaccia con i referenti delle banche - Gestione quotidianità amministrativa, focus su indici di bilancio ai fini bancari di richiesta fido - Supervisione pratiche intrastat che vengono autenticate e validate dallo studio commercialista - Attività di problem solving quotidiana (gestione eventuale avvisi, tel alle dogane, gestione esportazione particolare) - Interazione con i legali a livello di preparazione documentazione per eventuali pratiche amministrative - Interazione quotidiana con l’imprenditore, commercialista, consulenti del lavoro e dipendenti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia o Diploma di ragioneria e equipollenti Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata e pluriennale esperienza maturata nel settore. Settore di provenienza: società di servizi con gestione dogane e magazzino, plus conoscenza settore trading. Conoscenze linguistiche: non richieste, ma preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Il sw aziendale utilizzato è G7 international Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto determinato o di collaborazione (6 - 12 mesi) atto a formare una risorsa interna e strutturare al meglio l'ufficio amministrativo Sede di lavoro: Vernate. NB Necessario essere automuniti per raggiungere la sede lavorativa Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:gestione delle spedizioni marittimebookingquotazioni e negoziazione tariffecontatto con Clienti e AgentiJunior Export Mare con Inglese a Fino Mornasco (CO)Opportunità Formativa e di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Diploma - Ottima conoscenza della Lingua Inglese - Esperienza pregressa nel ruoloImportante Spedizioniere Internazionale con sede a Fino Mornasco (Co)Ottima opportunità di carriera.Salario da 22.000 /anno a 23.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La figura, riportando al Direttore Commerciale, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -Sviluppo Commerciale su potenziali clienti in Italia; -Promozione servizi di spedizione via mare e via aerea in import ed in export; -Supporto commerciale all'ufficio operativo; -FCL/LCL; -Gestione portafoglio clienti esistente.Spedizioniere internazionale a Milano EstOttima opportunità di carrieraIl profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo presso Spedizionieri; -Autonomia nelle quotazioni import export mare/aereo; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.Spedizioniere Internazionale in zona Milano EstOttima opportunità di carriera. RAL: 35/45.000 in base all'esperienza.Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La figura, riportando al Direttore Commerciale, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -Quotazioni import/export mare/aereo; -Supporto commerciale all'ufficio operativo; -FCL/LCL; -Booking.Spedizioniere internazionale a Milano EstOttima opportunità di carrieraIl profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo presso Spedizionieri; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.Spedizioniere Internazionale in zona Milano EstOttima opportunità di carriera. RAL: 30.000/38.000 in base all'esperienza.Salario da 30.000 /anno a 38.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Operativo Mare: -Organizzazione della spedizione marittima in base alle specifiche richieste del cliente; -Gestione completa della spedizione, dalla presa in carico fino all'arrivo a destino; -Contatti con clienti e fornitori; -Emissione polizze; -FCL/LCL; -quotazioni a clienti e network.Spedizioniere InternazionaleRuolo Operativo all'interno della divisione Import/Export MareOperativo Mare: -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo presso Spedizionieri; -Ottima conoscenza della Lingua Inglese; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.Spedizioniere Internazionale in zona Teramo e provincia cerca un Operativo MareSpedizioniere Internazionale in zona Teramo e provincia offre per un Operativo Mare un contratto commisurato all'esperienza del candidatoSalario da 33.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per primaria realtà del settore spedizioni internazionali: Customer Service / Inside sales spedizioni via Mare LCL La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di gestire i contatti iniziali con i clienti, raccogliendone le esigenze ed emettendo quotazioni per quanto riguarda il servizio di spedizione groupage import / export via mare. Il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno due anni nel ruolo, preferibilmente presso spedizionieri o consolidatori e ha buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo flessibilità, spiccata attitudine al problem solving e alle gestione delle urgenze, forte predisposizione al lavoro in team e alla relazione col cliente, al fine di comprenderne le problematiche e supportarne le richieste. Zona di Lavoro: limitrofi Segrate (MI) Orario: Full time L'inquadramento contrattuale e retributivo commisurato al profilo e alle attitudini del candidato individuato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Sales Mare Aereo a Segrate Importante Spedizioniere internazionale con sede a Segrate La risorsa inserita dovrà occuparsi di: -Sviluppo e mantenimento di nuovi clienti -Promozione e servizi di spedizione via Mare e Aereo in Import ed Export -Supporto commerciale all'ufficio operativo -Gestione portafoglio clienti esistente -Formulazione Tariffe Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: -Diploma -Ottima conoscenza della lingua inglese -Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore -Capacità di problem solving. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La figura, riportando al Direttore Commerciale, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -Sviluppo Commerciale interno su potenziali clienti in Italia; -Promozione servizi di spedizione via mare e via aerea in import ed in export; -Supporto commerciale all'ufficio operativo; -FCL/LCL; -Gestione portafoglio clienti esistente.Spedizioniere internazionale in zona Milano EstOttima opportunità di carrieraIl profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo presso Spedizionieri; -Ottima conoscenza della Lingua Inglese; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.Spedizioniere Internazionale in zona Milano EstOttima opportunità di carriera. RAL: 32/40.000 in base all'esperienza.Salario da 32.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La figura, riportando al Responsabile di prodotto, si occuperà di: -Sviluppo Commerciale su potenziali clienti in Italia; -Promozione servizi di spedizione via mare e via aerea in import ed in export; -Supporto commerciale all'ufficio operativo; -Gestione portafoglio clienti esistente; -Quotazioni; -Attività di telemarketing. Sales / Commerciale Settore Spedizioni a Milano OvestOttima opportunità di carriera, percorso di formazione e crescita internaIl profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo presso Spedizionieri; -Ottima conoscenza della Lingua Inglese; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office. Spedizioniere internazionale in zona Milano Ovest.Ottima opportunità di carriera con possibilità di percorso di crescita interno. Si offre contratto a tempo indeterminato, RAL 35.000 - 40.000 in base all'esperienza.Salario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Dinamica azienda bergamasca operante nel settore delle spedizioni – nazionali e internazionali – ricerca: ADDETTO/A SPEDIZIONI IMPORT/EXPORT La risorsa si occuperà in autonomia dell’organizzazione e della gestione delle spedizioni – via terra/mare/aereo. In particolare svolgerà le seguenti attività:  Relazione con il cliente (contatto iniziale, monitoraggio e customer care)  Booking import/export: scelta e prenotazione dei vettori e delle rotte  Gestione della documentazione necessaria  Tracking spedizione e verifica dell’intero processo  Magazzino Si richiedono: • esperienza pregressa in ruolo e settore analogo (5 ANNI) • diploma di scuola superiore • buona conoscenza dell’ambiente Microsoft e del Pacchetto Office • conoscenza lingua inglese (livello intermediate) Rappresenta requisito preferenziale la frequenza di corsi e/o percorsi di studio in linea con la mansione e/o il settore di riferimento. Completano il profilo buone competenze comunicative e capacità di lavorare in team Orario di lavoro: full-time, a giornata Sede di lavoro: limitrofi Orio al Serio (BG) Si offre inserimento diretto in azienda con periodo di affiancamento. Livello e contratto commisurato alle competenze del profilo individuato
Vista prodotto

Italia
Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda cliente operante nel settore Trasporti e Logistica, un/a IMPIEGATO/A UFFICIO TRASPORTI Le principali responsabilità sono: - Emissione delle fatture e della documentazione di trasporto spedizioni import/export (DDT, picking list e packing list) - organizzazione della spedizione degli ordini principalmente via terra e via mare; - gestione dei rapporti con gli spedizionieri per trasporti su gomma, camion, corrieri. I principali requisiti sono: - Esperienza presso Corriere / azienda del settore similare - Conoscenza delle procedure di spedizione via terra e via mare - Esperienza nella gestione di spedizioni via terra e via mare - Utilizzo PC pacchetto Windows Luogo di lavoro: ARCENE (BG) Orario: full time, da lunedì a venerdì Inquadramento: inserimento a tempo determinato finalizzato ad indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Nexus Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda cliente operante nel settore Trasporti e Logistica, un/a IMPIEGATO/A UFFICIO TRASPORTI Le principali responsabilità sono: - Emissione delle fatture e della documentazione di trasporto spedizioni import/export (DDT, picking list e packing list) - organizzazione della spedizione degli ordini principalmente via terra e via mare; - gestione dei rapporti con gli spedizionieri per trasporti su gomma, camion, corrieri. I principali requisiti sono: - Esperienza presso Corriere / azienda del settore similare - Conoscenza delle procedure di spedizione via terra e via mare - Esperienza nella gestione di spedizioni via terra e via mare - Utilizzo PC pacchetto Windows Luogo di lavoro: ARCENE (BG) Orario: full time, da lunedì a venerdì Inquadramento: inserimento a tempo determinato finalizzato ad indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda cliente operante nel settore Trasporti e Logistica, un/a IMPIEGATO TECNICO SPEDIZIONIERE La risorsa seguirà l'intero iter delle spedizioni via terra, via mare, via aerea sia nazionali sia intra CEE e/o extra CEE. Le principali responsabilità sono: - gestione della documentazione inerente al trasporto (spedizioni import/export DDT, picking list e packing list) - pratiche doganali; - gestione dei rapporti con gli spedizionieri per trasporti su gomma, camion, corrieri. I principali requisiti sono: - Esperienza pregressa in mansione analoga, preferibilmente presso azienda del settore trasporti - Conoscenza delle procedure di spedizione via terra e via mare - Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale - Utilizzo PC pacchetto Windows Luogo di lavoro: ARCENE (BG) Orario: full time, da lunedì a venerdì Inquadramento: inserimento in base all'esperienza La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Nexus Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda cliente operante nel settore Trasporti e Logistica, un/a IMPIEGATO TECNICO SPEDIZIONIERE La risorsa seguirà l'intero iter delle spedizioni via terra, via mare, via aerea sia nazionali sia intra CEE e/o extra CEE. Le principali responsabilità sono: - gestione della documentazione inerente al trasporto (spedizioni import/export DDT, picking list e packing list) - pratiche doganali; - gestione dei rapporti con gli spedizionieri per trasporti su gomma, camion, corrieri. I principali requisiti sono: - Esperienza pregressa in mansione analoga, preferibilmente presso azienda del settore trasporti - Conoscenza delle procedure di spedizione via terra e via mare - Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale - Utilizzo PC pacchetto Windows Luogo di lavoro: ARCENE (BG) Orario: full time, da lunedì a venerdì Inquadramento: inserimento in base all'esperienza La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
-
Successivo →