Importanti
Elenco delle migliori vendite importanti
IMPORTANTI MOBILI OGGETTI D'ARTE SCULTURE E BRONZI DAL MEDIOEVO AL RINASCIMENTO DIPINTI DI ANTICHI MESTRI.
Vedi prezzi in Amazon
IMPORTANTI MOBILI ITALIANI ED EUROPEI DAL XVI AL XIX SECOLO. SCULTURE, OGGETTI D'ARTE, ARGENTI , TAPPETI DIPINTI DI ANTICHI MAESTRI
Vedi prezzi in Amazon
IMPORTANTI ARREDI, MOBILI, DIPINTI ANTICHI E DEL SEC. XIX, TAPPETI E PORCELLANE ORIENTALI ED EUROPEE.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
IN TUTTA ITALIA, SI RICERCANO, ( ASSOLUTAMENTE NO PERDITEMPO ), IMPORTANTI FOOD BLOGGER PER PARTNERSHIP, SEMPRECHE' NON ABBIANO GIA' COLLABORAZIONI CON ALCUNA FABBRICA DI CONFETTI. N.B. SE NON AVETE I REQUISITI RICHIESTI, E/O INTENDETE SOLO FARE PERDERE TEMPO, ASSOLUTAMENTE NON CI CONTATTATE. INVIARE PRESENTAZIONE CON NUMERO DI CELLULARE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IN TUTTA ITALIA, SI RICERCANO, ( ASSOLUTAMENTE NO PERDITEMPO ), IMPORTANTI MAESTRI CIOCCOLATIERI PER PARTNERSHIP, SEMPRECHE' NON ABBIANO GIA' COLLABORAZIONI CON ALCUNA FABBRICA DI CONFETTI. N.B. SE NON AVETE I REQUISITI RICHIESTI, E/O INTENDETE SOLO FARE PERDERE TEMPO, ASSOLUTAMENTE NON CI CONTATTATE. INVIARE PRESENTAZIONE CON NUMERO DI CELLULARE.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Art Swiss Group, azienda leader nel settore animazione turistica e intrattenimento che collabora con i più importanti Tour Operator e privati, ricerca e seleziona per la stagione estiva 2020 Animatori Turistici anche alla prima esperienza. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa. - Vitto, alloggio e la nostra divisa. - Destinazioni di rilievo sparse in tutto il mondo (Antigua, Messico, Cuba, Santo Domingo, Zanzibar, Kenya, Maldive, Madagascar, Spagna, Grecia, Italia, etc.) - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator (Futura, Eden, Francorosso, Settemari, Veratour etc.) - Formazione e possibilità di crescita nel settore di appartenenza. Cosa cerchiamo: - Entusiasmo ed energia, voglia di lavorare e divertirsi nei posti più belli del mondo in compagnia di equipe affiatate ed entusiaste. - Propensione al lavoro di gruppo e al contatto con le persone. - Disponibilità minima di 2 mesi. - Voglia di viaggiare e valigia pronta!
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Art Swiss Group, azienda leader nel settore animazione turistica e intrattenimento che collabora con i più importanti Tour Operator e privati, ricerca e seleziona per la stagione estiva 2020 Animatori Turistici anche alla prima esperienza. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa. - Vitto, alloggio e la nostra divisa. - Destinazioni di rilievo in Italia e all'Estero. - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator (Futura, Eden, Francorosso, Settemari, Veratour etc.). - Formazione e possibilità di crescita nel settore di appartenenza. Cosa cerchiamo: - Entusiasmo ed energia, voglia di lavorare e divertirsi nei posti più belli del mondo in compagnia di equipe affiatate ed entusiaste. - Propensione al lavoro di gruppo e al contatto con le persone. - Disponibilità minima di 2 mesi. - Voglia di viaggiare e valigia pronta!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Artista Professionista lavora nel suo Studio La Piccola Venezia su Portrait / Caricature /Burlesque / preziose decorazioni in acquerello su fotografie su commissione per particolari commissioni ( Matrimoni /Battesimi/Eventi e Cerimonie importanti ? ) per info prego contattare direttamente 347 3904459 Invia Email oppure telefona al: 3473904459 Una mostra per visionale i lavori è sempre aperta al pubblico su appuntamento Si tengono Lezioni di acquerello / decorazione/ pittura su seta / vetro ... Per informazioni prego contattare direttamente l ?Artista ( no intermediari ) Cell 347 3904459 Grazie Invia Email oppure telefona al: 3473904459
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Agenzia con mandati per i più importanti operatori dei settori telecomunicazioni e commodities cerca agenti da inserire in struttura per potenziamento progetto di sviluppo territoriale. Si offre: • piano provvigionale di alto livello; • formazione continua e professionale; • orario flessibile. Si richiede: • propensione al lavoro a provvigione ed in team; • volontà e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi e forte motivazione; • la pregressa esperienza nel settore costituisce requisito preferenziale. Inviare CV con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Nel variopinto mondo della musica,Dj introduce per i vostri appuntamenti serali,gli stessi ingredienti spettacolo di musica già apprezzati in diverse realtà italiane,per darvi la possibilità di farvi vivere uniche esperienze,creando fantastiche serate danzanti,con elaborate liriche fashion house,spettacolari e originali coreografie sonore caraibiche,italo dance,e seventy disco appartenenti a realtà musicali diverse,che verranno accomunate fra loro,e approfondite durante l/'esibizione dal vivo, per animare i vostri happy hour,importanti banchetti aziendali o ricevimenti nuziali,per l/'occasione inoltre dj disporrà della propria strumentazione audio / luci professionale
Vista prodotto
Italia
3801932205 domanda gratuita con felisia cartomante astrologa capacità divinatorie tali che ti suggerirti le novità che averanno per te la cartomanzia fatta in modo capace oggi in tanti ne parlano ma fare pronostici veritieri e capaci di pochi dopo il primo colloquio prenota consulto accurato accessibile
10 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Tony B. Vi offre tanta musica da ascoltare, da cantare al Karaoke e da ballare. Se vuoi un tocco magico al tuo evento, chiamami o mandami un messaggio e troveremo una soluzione insieme. Vi aspetto e....buona musica a tutti!
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Sei un commerciale? Sei alla ricerca di un nuovo stimolante mandato?Azienda Agricola Giovanni Lodi seleziona figure come te!Vuoi saperne di più? Continua a leggere..Chi siamo:Agricola Giovanni Lodi premiata azienda biologica, il cui core business sono le coltivazioni di zafferano e canapa (con successivo processo di essiccazione) ricerca figure commerciale per espandere la propria distribuzioneChi selezioniamo:1 Agente Plurimandatario1 Consulente CommercialeAree Geografiche: Piemonte, Lombardia, Emilia RomagnaLa nostra offerta:Alte provvigioniImportanti bonus a raggiungimento obiettivoRequisiti essenziali:Gradita esperienza di settoreCapacità di sviluppo del businessSerietà e professionalitàMotivazioneSettori: Farmaceutico - Erboristico - Cosmetico - AlimentareRicerca pubblicata da agentscout.itLa ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaLuogo di lavoro: Provincia di Reggio-Emilia
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Shellrent è alla ricerca di Sviluppatori PHP full-stack da inserire all’interno di un team giovane e consolidato, composto da programmatori senior e junior con importanti competenze, per la realizzazione di progetti web innovativi e stimolanti, sia interni che per importanti realtà clienti. I candidati ideali possiedono esperienza anche minima in ruolo analogo, passione per la programmazione, predisposizione all’apprendimento e al lavoro di gruppo. Requisiti fondamentali • Ottima conoscenza di framework PHP (es. Laravel, Symfony, Phalcon) • PHP versioni 7.1+ • SQL: MySql, MSSQL o PostgreSQL • Git • Linguaggi web: HTML 5, Javascript/jQuery, CSS, SCSS Cosa offriamo L’inquadramento e la retribuzione saranno concordati in sede di colloquio con i candidati, commisurati all’esperienza e alle competenze professionali. Applichiamo il CCNL Commercio e Terziario. RAL indicativa: € 30.000 – 40.000 Si valutano candidature per assunzione diretta in azienda ma anche freelance e liberi professionisti per collaborazioni continuative. Benefit: • Ambiente di lavoro stimolante, giovane e dinamico. • Possibilità di lavorare sia in sede che in smart working. • Crescita professionale mirata all’acquisizione di sempre maggiore autonomia e project management. • Attività di formazione e coaching. • Premi aziendali al raggiungimento degli obiettivi. Chi siamo Shellrent è un’azienda con più di 15 anni di esperienza nel settore IT che fornisce soluzioni informatiche di avanzato livello tecnologico. Tra i servizi più importanti e di qualità si distinguono la gestione nella registrazione e mantenimento di nomi a dominio, web hosting, servizi cloud tra i quali virtual machine e storage, server dedicati. Shellrent si è negli anni specializzata in particolare in servizi di sicurezza, dai certificati SSL a prodotti avanzati di gestione dei backup e disaster recovery.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Mepima Südtirol S.r.l. con sede in Bolzano, ambasciatrice dei prodotti Südtirol nel mercato del food, di piccoli e medi produttori, cerca giovane collaboratore-collaboratrice promoter merchandiser residente in Toscana (possibilmente nelle province di Firenze, Arezzo, Prato o Pistoia). Zona operativa: visita a supermercati e ipermercati già clienti e appartenenti a importanti catene della distribuzione organizzata ubicati nelle regioni Toscana, Lazio, Umbria e Marche. Requisiti: età 22-26 anni, diploma mimino di scuola media superiore, entusiasmo, propositività, determinazione oltre a voglia di crescere saranno requisiti importanti per la scelta aziendale. Cosa offriamo: inizio operatività settembre/ottobre 2021, inquadramento diretto categoria commercio, retribuzione ed importanti incentivazioni legate ad obiettivi ai più alti livelli di mercato, piano di crescita triennale oltre ad auto aziendale da poter utilizzare anche per uso privato. Dopo un training aziendale pianificato ad hoc per l’inserimento oltre ad un piano di formazione sistematico e di sviluppo costruito ad personam, fatto da persone con lunga esperienza aziendale e conoscenza delle zone operative, gli verrà affidato un parco clienti da seguire e gestire. Se pensa di avere le caratteristiche in linea con le nostre richieste e vuole costruire un percorso professionale per il suo sviluppo futuro, la invitiamo ad inviare il suo curriculum vitae con foto, copie dei titoli di studio, eventuali lettere di referenze ed allegati a Mepima Südtirol S.r.l., all’attenzione della responsabile del personale Dina Mele. La selezione avverrà entro la fine del mese di agosto 2021.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Azienda seleziona tre figure commerciali per inserimento in organico a tempo indeterminato. La nostra azienda è una società che si occupa di realizzare progetti mirati di comunicazione in nome e per conto di importanti catene. La risorsa selezionata lavorerà presso la nostra sede di Taranto. Dopo un idoneo periodo di valutazione, e di un percorso di crescita professionale e di acquisizione di competenze in ambito commerciale con contratto commerciale. Richiedesi età compresa fra i 24 e i 35 anni, laurea o diploma di scuola media superiore, serietà, impegno, importanti doti morali ed umane, residenza Taranto e provincia. Nella selezione diamo priorità a risorse con esperienza anche minima nella vendita di prodotti/servizi alle aziende. SPEDIRE CURRICULUM CON FOTO A tecnic.area.lavoro@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Neticon guida le aziende attraverso la trasformazione digitale dal 2003. La nostra missione è raggiungere l'eccellenza digitale attraverso il perfetto abbinamento tra tecnologia e marketing, fornendo esperienze di acquisto multicanale per raggiungere e superare gli obiettivi aziendali. Per la sede di Milano sta cercando uno sviluppatore front end. Il candidato verrà inserito allinterno del team dedicato ai clienti che operano nellambito fashion & retail e seguirà importanti progetti e-commerce, nel consolidamento e sviluppo delle soluzioni in-house utilizzando le tecnologie e strumenti più allavanguardia. Caratteristiche attitudinali: Avere la curiosità e volontà di sperimentare per portare in vita nuove idee Possedere una solida esperienza di lavoro in team su progetti importanti, organizzando il proprio codice in modo pulito ed efficiente Competenze tecniche richieste: 3+ anni di esperienza in Javascript (ES6) con una buona conoscenza del linguaggio 3+ anni di esperienza in HTML, CSS (Stylys, SASS) 1+ anni di esperienza in VueJs o altri framework js NodeJs, npm, Webpack GraphQL, REST API Git, GitLab, Github Completano il profilo: Esperienza in Vue Storefront Continuous Integration e Deployment Docker, Kubernetes Atlassian Confluence, Jira, Slack Esperienza con almeno un Git workflow È richiesta conoscenza professionale della lingua inglese scritta e parlata Si offre un inquadramento a tempo indeterminato con retribuzione da definire in base allesperienza La sede di lavoro è a Segrate
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Settore: Agenzie Immobiliari Filiale: Cambiano (TO) Parte dello storico gruppo Del Vecchio, che da più di 40 anni si occupa di costruzioni immobiliari, Rinnovacasa Srl è la società specializzata nella vendita di immobili all’asta. Nata da un’esigenza concreta del mercato, sta ottenendo risultati commerciali davvero significativi e diventando così, sempre più, il punto di riferimento per il mercato nazionale del proprio settore. Rinnovacasa Servizio Aste valuta l’inserimento di collaboratori/trici commerciali nella nuovissima filiale di Torino. Siamo in grado di riconoscere e di soddisfare anche i profili più qualificati. Attraverso un metodo efficace ed unico, un supporto preciso e costante, un sistema di retribuzione appagante, un prodotto richiestissimo ed innovativo e a prezzi davvero concorrenziali, siamo in grado di riconoscere e soddisfare anche i profili più qualificati. Riusciamo a mettere i nostri collaboratori commerciali in grado di differenziarsi come offerta dal resto del mercato e di ottenere costantemente importanti soddisfazioni sia a livello professionale che economico. Non si tratta di un lavoro porta a porta! Il lavoro si svolge solamente su appuntamenti prefissati. Ogni nostro collaboratore commerciale accoglie i clienti nel proprio ufficio, completamente arredato, all’interno della nuovissima sede si Cambiano. Indispensabili spirito di iniziativa commerciale, buona dialettica, bella presenza, spiccate capacità relazionali, entusiasmo, impegno, diligenza nel seguire scrupolosamente le direttive aziendali, determinazione nel perseguire gli obiettivi, desiderio di crescita professionale ed economica. Costituiscono titolo di preferenza le candidature con pregressa esperienza nel ruolo commerciale. REQUISITI: ➢ Nel caso in cui non si possieda già, disponibilità ad aprire la P.IVA superati i 5.000 € di guadagno annui. Inizialmente possibilità di inserimento attraverso il codice fiscale, con le trattenute a titolo definitivo sui compensi. ➢ Verranno prese in considerazione solo figure con spiccate capacità comunicative e relazionali; OFFRIAMO: ➢ Metodo organizzativo aziendale certificato; ➢ Formazione aziendale e affiancamenti continuativi e costanti; ➢ Remunerazione realmente soddisfacente, ➢ Concrete possibilità di carriera aziendale; ➢ Un proprio ufficio dedicato ad uso completamente gratuito. ➢ Appuntamenti qualificati prefissati; ➢ Importanti e costanti iniziative di marketing al supporto dei nostri collaboratori commerciali. Invitiamo tutti i candidati a conoscerci meglio visionando il nostro sito web Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Settore: Agenzie Immobiliari Filiale: Cambiano (TO) Parte dello storico gruppo Del Vecchio, che da più di 40 anni si occupa di costruzioni immobiliari, Rinnovacasa Srl è la società specializzata nella vendita di immobili all’asta. Nata da un’esigenza concreta del mercato, sta ottenendo risultati commerciali davvero significativi e diventando così, sempre più, il punto di riferimento per il mercato nazionale del proprio settore. Rinnovacasa Servizio Aste valuta l’inserimento di collaboratori/trici commerciali nella nuovissima filiale di Torino. Siamo in grado di riconoscere e di soddisfare anche i profili più qualificati. Attraverso un metodo efficace ed unico, un supporto preciso e costante, un sistema di retribuzione appagante, un prodotto richiestissimo ed innovativo e a prezzi davvero concorrenziali, siamo in grado di riconoscere e soddisfare anche i profili più qualificati. Riusciamo a mettere i nostri collaboratori commerciali in grado di differenziarsi come offerta dal resto del mercato e di ottenere costantemente importanti soddisfazioni sia a livello professionale che economico. Non si tratta di un lavoro porta a porta! Il lavoro si svolge solamente su appuntamenti prefissati. Ogni nostro collaboratore commerciale accoglie i clienti nel proprio ufficio, completamente arredato, all’interno della nuovissima sede si Cambiano. Indispensabili spirito di iniziativa commerciale, buona dialettica, bella presenza, spiccate capacità relazionali, entusiasmo, impegno, diligenza nel seguire scrupolosamente le direttive aziendali, determinazione nel perseguire gli obiettivi, desiderio di crescita professionale ed economica. Costituiscono titolo di preferenza le candidature con pregressa esperienza nel ruolo commerciale. REQUISITI: - Nel caso in cui non si possieda già, disponibilità ad aprire la P.IVA superati i 5.000 € di guadagno annui. Inizialmente possibilità di inserimento attraverso il codice fiscale, con le trattenute a titolo definitivo sui compensi. - Verranno prese in considerazione solo figure con spiccate capacità comunicative e relazionali; OFFRIAMO: - Metodo organizzativo aziendale certificato; - Formazione aziendale e affiancamenti continuativi e costanti; - Remunerazione realmente soddisfacente, - Concrete possibilità di carriera aziendale; - Un proprio ufficio dedicato ad uso completamente gratuito. - Appuntamenti qualificati prefissati; - Importanti e costanti iniziative di marketing al supporto dei nostri collaboratori commerciali. Invitiamo tutti i candidati a conoscerci meglio visionando il nostro sito web www.rinnovacasaservizioaste.it Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003), all’indirizzo mail: selezione@rinnovacasaservizioaste.it I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
CIDAS Cooperativa Sociale operante nell’ambito dei Servizi alla Persona ricerca una risorsa area comunicazione e marketing. La persona inserita si occuperà delle seguenti attività: • Supporto all’organizzazione e gestione degli eventi di presentazione e promozione della cooperativa e dei suoi servizi in tutti i territori in cui è presente, • Sviluppo azioni di comunicazione tradizionale e social rivolti a pubblici esterni ed interni, • Analisi del posizionamento della cooperativa e dei servizi erogati rispetto ai competitor e al mercato, • Supporto nell’ideazione del Piano marketing corporate sulla base degli obiettivi strategici e di business della cooperativa, • Implementazione e attuazione delle strategie di marketing tradizionale e web marketing relative al brand CIDAS e ai diversi servizi svolti dalla cooperativa, come individuate da Piano, • Monitoraggio dei risultati delle azioni di comunicazione, marketing e web marketing implementate. Tutte le attività sopra elencate verranno sviluppate dalla risorsa con la supervisione della responsabile dell’ufficio comunicazione e marketing, in collaborazione con le altre funzioni della cooperativa. Caratteristiche professionali essenziali: • Precedente esperienza in uffici comunicazione e marketing maturata presso aziende strutturate e modernamente organizzate, • Laurea, • Basi di comunicazione e di marketing di brand e di prodotto/servizio, • Conoscenza dei più moderni strumenti di marketing, comunicazione d'impresa e web based (Google AdWords, e-mail marketing, social media, Word Press). Caratteristiche professionali importanti: • Buona conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali essenziali: • Capacità di problem solving e di ascolto, • Proattività, • Propensione all’innovazione, Caratteristiche personali importanti: • Attenzione e interesse per le tematiche sociali, • Flessibilità. Si offre: contratto a tempo determinato full-time. L’inquadramento ed il pacchetto retributivo saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata. Luogo di lavoro: Ferrara (FE)
Vista prodotto
Fermo (Marche)
L’ Agenzia Immobiliare Principe International Luxury Group, Propone in vendita una Villa, suddivisa in più unità abitative, di ca. 1.200 mq sita in Contrada Camera di Torre, da dove si può godere di una vista aperta che si affaccia sulle verdeggianti ed armoniose colline che degradano sino al mare, di Porto San Giorgio, che dista soli 5 km. La proprietà risulta essere molto ben collegata alle principali arterie viarie ed al casello autostradale di Porto San Giorgio e dalla SS16 che dista solo ca. 4 km, rendendola comodamente raggiungibile da chi proviene da fuori città, regalandogli così una grande comodità negli spostamenti. La villa Plurifamiliare è sita nei pressi di tutti i servizi, di parchi avventura, parchi acquatici, spiagge e boschi con suggestivi percorsi naturalistici, quali ad es. il rinomato Bosco Del Cugniolo che dista soli 12 min., inoltre, in virtù dei suoi ca. 3 ha. di terreni ricchi della vegetazione mediterranea con pregiate piante di olivo e ciliegio, vi è possibile realizzare dei rilassati percorsi naturalistici, da poter percorrere sia a piedi che in mountain bike, oppure in merito al fatto che è presente una stalla equina, è anche possibile realizzare un piccolo maneggio e poter fare dei percorsi turistici a cavallo, o magari realizzare sempre all’interno del futuro maneggio un centro di Ippoterapia, soluzione questa molto ricercata, ed unica in zona. La soluzione immobiliare nella sua interezza quindi, ben si presta ad essere riutilizzata anche come un prestigioso Residence, un Bed and Breakfast, una Case vacanze, come Affittacamere, o magari Ostelli per la gioventù, Appartamenti ammobiliati per uso turistico, come Case religiose d’ospitalità, Country house, Agriturismo, come Villaggio turistico, parte di un Albergo diffuso, RTA – residenze turistico alberghiere, sfruttando anche l’ottimo collegamento che ha con il mare. L’Immobile è un vero Affare sia per la location, che risulta essere al contempo riservata, nei pressi di tutti servizi, ben collegata alle principali arterie viarie, ed è a soli pochi minuti dal mare; sia per la grande metratura e l’area verde a disposizione, le quali si prestano a diversi tipi di necessità, siano esse in forma imprenditoriale che privata; sia per lo stato conservativo dell’immobile, che unito al valore di vendita che ha, ne fa un Affare Unico in zona, atto a tutti coloro che sono in cerca di un Immobile, di recente costruzione, in ottime condizioni e dalle importanti metrature. L‘Immobile è costruito con criteri antisismici, armoniosamente integrata nel contesto collinare marchigiano, ed è circondata da terreni di proprietà per c.a tre ettari, muniti di 42 piante di olivi ed un’area dedicata di ca. 1,5 ha. a rimboschimento con pregiate piante di ciliegio, ed ha 2,818 Ha. di terreno adibito a seminativo e 0,348 Ha. adibito a Pascolo Arboreo, inoltre ha ca. 1.780 mq. di corte esterna che avvolge la proprietà, spazio questo ideale per poter realizzare un’esclusiva piscina con area esterna attrezzata, ed ulteriori ca. 1.009 mq di corte esterna adibita a vani non collegati ai vani principali dove insistono un pratico deposito di ca. 22 mq ed una tettoia aperta di ca.30 mq., completa la proprietà una stalla equina di ca. 40 mq. che insiste su una pertinenza esterna di ca. 558 mq. UBICAZIONE E CONTESTO DELL’IMMOBILE Torre di Palme è una delle contrade più antiche e più lontane dal comune di Fermo, si trova a soli pochi passi dal mare, con i suoi 878 abitanti e con una altitudine di m. 104 s.l.m. risulta essere un borgo prediletto da molti turisti, ed è ricca di Arte e di Storia, ha il potere di offrire attrazioni Turistiche, sia di tipo ristorativo che storico/culturali, in virtù di quelle che sono le sue Origini, risalenti al Medioevo. In questo contesto, sita a soli 5 km dal mare, nei pressi di tutti i servizi, armoniosamente integrata nel contesto collinare marchigiano, circondata da terreni di proprietà per c.a tre ettari, muniti di 42 piante di olivi ed un’area dedicata di ca. 1,5 ha. a rimboschimento con pregiate piante di ciliegio, troviamo una esclusiva Villa di ca. 1.200 mq., già sapientemente suddivisa in più unità abitative, da poter utilizzare sin da subito in virtù delle proprie esigenze, siano esse ad uso privato o Imprenditoriale. La proprietà è stata costruita con criteri antisismici, ed ha un alto grado di riservatezza, è sita in un contesto tranquillo, ed avvolti dal verde e immersi nella natura, si può godere di una meravigliosa vista aperta sulle armoniose colline marchigiane che degradano sino al mare! L’Immobile è facilmente raggiungibile provenendo da fuori città, poiché sito in un'area sapientemente collegata ai principali snodi stradali verso tutte le più importanti direzioni, offrendo quindi il massimo confort, tra vicinanza al centro cittadino, al Mare con le sue lunghe spiagge e facilità negli spostamenti. La soluzione Immobiliare ben si presta ad essere adibita, oltre che ad una prestigiosa villa ad uso privato, anche ad essere utilizzata per realizzare un esclusivo residence o una struttura ricettiva in genere, magari con collegamenti turistici sino al mare, personalizzabile in funzione dei propri gusti ed esigenze, con un’ampia area esterna dove poter realizzare una grande piscina dotata di un’area attrezzata adibita al massimo confort dei clienti o di chi li vi abita. Inoltre in virtù del fatto che vi è in essere una stalla equina di ca. 40 mq. con corte esterna dedicata di ca. 558 mq., è possibile utilizzare la struttura per un maneggio o per un centro di Ippoterapia: tecnica medica che prevede l’utilizzo del cavallo per migliorare lo stato di salute di un essere umano la quale ha origini molto antiche, infatti l’uso di cavalli a scopi medici è documentato già nel 400 Ac. In quanto il cavallo, grazie alla sua sensibilità, la sua intelligenza e il suo spirito di adattamento, è da sempre considerato un’ottima terapia “medica†e lo stesso Ippocrate consigliava lunghe cavalcate per sconfiggere l’insonnia e l’ansia. Vi ringraziamo, ed invitiamo a contattarci, per poter avere maggiori informazione e fare una visita, su appuntamento, alla proprietà di vostro interesse. Un Team di esperti vi accoglierà, ed ascolterà le vostre esigenze, al fine di poter essere utili ed efficaci, nell'aiutarvi a trovare la soluzione giusta per Voi! Cordiali saluti
790.000 €
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Art Swiss Group, azienda leader nel settore animazione turistica e intrattenimento che collabora con i più importanti Tour Operator e privati, seleziona per la stagione estiva 2020 figure con ruolo di CAPO EQUIPE E CAPO ANIMAZIONE. Cosa ti offriamo: - Continuità lavorativa (avrai la possibilità di lavorare tutto l’anno secondo le tue disponibilità) - Destinazioni di rilievo sparse in tutto il mondo: Antigua, Messico, Cuba, Santo Domingo, Zanzibar, Jamaica, Kenya, Maldive, Madagascar, Spagna, Grecia, Italia, ecc. - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator. Cosa cerchiamo: - Entusiasmo ed energia - Disponibilità minima di 3 mesi - Esperienze pregressa nel settore - La conoscenza delle lingue sarà considerata un plus.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il SENIOR PROGRAMMATIC SPECIALIST avrà un ruolo fondamentale all'interno del team. Riporterà al Programmatic Director e avrà le seguenti responsabilità:Supporterà gli account manager nella gestione quotidiana dei progetti per brand internazionali;Si occuperà di migliorare le performance del business dei clienti attraverso analisi, applicazione di strategie data-driven e utilizzo smart delle tecnologie più innovative per gestire campagne in Programmatic a livello EMEA;Seguirà le campagne in tutto il ciclo di vita: planning pre-campagna, implementazione, test, ottimizzazione e analytics;Gestirà campagne su diverse DSP.Guidarà i clienti a prendere decisioni con un forte impatto sul loro business attraverso gli insight generati dalle campagne e relative analisi.Agenzia Media GlobaleSENIOR PROGRAMMATIC SPECIALISTIl candidato ideale è un appassionato di digital con un'approfondita conoscenza dell'ecosistema del Programmatic Advertising. In particolare, le caratteristiche vincenti del candidato saranno:Esperienza di almeno 2/3 anni presso Agenzie Media, E-Commerce o Aziende con una forte inclinazione verso il Digitale;Esperienza consolidata nella creazione, gestione e ottimizzazione di campagne in Programmatic;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza di Excel;Mindset analtico e capacità di estrapolare informazioni rilevanti dai dati;Propensione ad un lavoro in team e capacità di seguire progetti relazionandosi con diversi interlocutori (interni ed esterni). Il nostro cliente è un'Agenzia Media Globale, tra i più importanti network mondiali che si occupano di pianificazione pubblicitaria digital e off-line.Il candidato scelto entrerà in una delle più importanti realtà specializzate in Programmatic Advertising, con un'offerta tecnologica tra le più innovative nel panorama digitale. In questo contesto potrà diventare un esperto a 360° su tematiche legate a Programmatic e Ad Tech e lavorerà a stretto contatto con Brand globali. Sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato e con una Retribuzione Annua Lorda commisurata all'esperienza. Corporate Welfare, formazione e opportunità internazionali sono elementi distintivi di questa realtà. Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Biddable Media Manager riporterà allo Head of Biddable Media e si occuperà di gestire progetti per top client. In particolare, le sue responsabilità comprenderanno:Definizione di strategie e pianificazione di campagne sui principali Paid Media;Set-up e ottimizzazione di campagne Search, Social Adv e Remarketing;Gestione di progetti con forte focus su obiettivi di performance;Gestione e formazione di Biddable Specialist;Analisi delle performance e produzione di reportistica per i clienti;Gestione della relazione con grandi clienti;Realizzazione e gestione di presentazioni.AGENZIA MEDIA GLOBALEBiddable Media ManagerIl candidato ideale per aver successo in questo ruolo ha le seguenti caratteristiche:esperienza di almeno 3-4 anni presso Agenzie, E-commerce e/o Aziende con uno spiccato orientamento al digital;esperienza consolidata nella gestione e ottimizzazione di campagne su Google Ads, Facebook Ads e (nice-to-have) Criteo;buona conoscenza della lingua inglese;buona conoscenza di Excel;buona conoscenza di Google Analytics;forte propensione all'analisi numerica.Il nostro cliente è un'Agenzia Media Globale, tra i più importanti network mondiali che si occupano di pianificazione pubblicitaria digital e off-line.Il candidato scelto entrerà a far parte di una delle agenzie più importanti del mondo e lavorerà su progetti internazionali prevalentemente per clienti Fortune 500. Sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato e con una Retribuzione Annua Lorda commisurata all'esperienza. Corporate Welfare, formazione e opportunità internazionali sono elementi distintivi di questa realtà.Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Art Swiss Group, azienda leader nel settore animazione turistica e intrattenimento che collabora con i più importanti Tour Operator e privati, ricerca e seleziona per la stagione estiva 2020 Animatori Turistici anche alla prima esperienza. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa. - Vitto, alloggio e la nostra divisa. - Destinazioni di rilievo sparse in tutto il mondo (Antigua, Messico, Cuba, Santo Domingo, Zanzibar, Jamaica, Kenya, Maldive, Madagascar, Spagna, Grecia, Italia, etc.) - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator (Futura, Eden, Francorosso, Settemari, Veratour etc.) - Formazione e possibilità di crescita nel settore di appartenenza. Cosa cerchiamo: - Entusiasmo ed energia, voglia di lavorare e divertirsi nei posti più belli del mondo in compagnia di equipe affiatate ed entusiaste. - Propensione al lavoro di gruppo e al contatto con le persone. - Disponibilità minima di 2 mesi. - Voglia di viaggiare e valigia pronta! La conoscenza di lingue straniere sarà valutata positivamente.
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
Art Swiss Group, azienda leader nel settore animazione turistica e intrattenimento che collabora con i più importanti Tour Operator e privati, ricerca e seleziona per la stagione estiva 2020 Animatori Turistici anche alla prima esperienza. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa. - Vitto, alloggio e la nostra divisa. - Destinazioni di rilievo sparse in tutto il mondo (Antigua, Messico, Cuba, Santo Domingo, Zanzibar, Jamaica, Kenya, Mauritius, Madagascar, Spagna, Grecia, Italia, etc.) - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator (Futura, Eden, Francorosso, Settemari, Veratour etc.) - Formazione e possibilità di crescita nel settore di appartenenza. Cosa cerchiamo: - Entusiasmo ed energia, voglia di lavorare e divertirsi nei posti più belli del mondo in compagnia di equipe affiatate ed entusiaste. - Propensione al lavoro di gruppo e al contatto con le persone. - Disponibilità minima di 2 mesi. - Voglia di viaggiare e valigia pronta! La conoscenza di lingue straniere sarà valutata positivamente.
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Art Swiss Group, azienda leader nel settore animazione turistica e intrattenimento che collabora con i più importanti Tour Operator e privati, ricerca e seleziona per la stagione estiva 2020 Animatori Turistici anche alla prima esperienza. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa. - Vitto, alloggio e la nostra divisa - Destinazioni di rilievo sparse in tutto il mondo (Antigua, Messico, Cuba, Santo Domingo, Zanzibar, Jamaica, Kenya, Mauritius, Madagascar, Spagna, Grecia, Italia, etc.) - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator (Futura, Eden Viaggi, Francorosso, Settemari, Veratour etc.) - Formazione e possibilità di crescita nel settore di appartenenza. Cosa cerchiamo: - Entusiasmo ed energia, voglia di lavorare e divertirsi nei posti più belli del mondo in compagnia di equipe affiatate ed entusiaste - Propensione al lavoro di gruppo e al contatto con le persone - Disponibilità minima di 2 mesi - Voglia di viaggiare e valigia pronta! La conoscenza di lingue straniere sarà valutata positivamente.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Neticon guida le aziende attraverso la trasformazione digitale dal 2003. La nostra missione è raggiungere l'eccellenza digitale attraverso il perfetto abbinamento tra tecnologia e marketing, fornendo esperienze di acquisto multicanale per raggiungere e superare gli obiettivi aziendali. Per la sede di Milano sta cercando uno sviluppatore front end. Il candidato verrà inserito all'interno del team front end e lavorerà in importanti progetti e-commerce, nel consolidamento e sviluppo delle soluzioni in-house utilizzando le tecnologie e strumenti più all'avanguardia. Caratteristiche attitudinali: • Avere la curiosità e volontà di sperimentare per portare in vita nuove idee • Non avere paura di rimboccarsi le maniche quando il carico di lavoro lo richiede • Possedere una solida esperienza di lavoro in team su progetti importanti, organizzando il proprio codice in modo pulito ed efficiente Competenze tecniche richieste: • 3+ anni di esperienza in Javascript (ES6) con una buona conoscenza del linguaggio • 3+ anni di esperienza in HTML, CSS (Stylys, SASS) • 1+ anni di esperienza in VueJs o altri framework js • NodeJs, npm, Webpack • GraphQL, REST API • Git, GitLab, Github Completano il profilo: • Esperienza in Vue Storefront • Continuous Integration e Deployment • Docker, Kubernetes • Atlassian Confluence, Jira, Slack • Esperienza con almeno un Git workflow È richiesta conoscenza professionale della lingua inglese scritta e parlata Si offre un inquadramento a tempo indeterminato con retribuzione da definire in base all'esperienza La sede di lavoro è a Segrate
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ContaQ è un’azienda specializzata nell’erogazione di servizi integrati di Contact Center Multicanale che opera a Roma dal 2008 con sede presso il Tecnopolo Tiburtino. Gli Operatori che stiamo cercando avranno l'opportunità di partecipare alle campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi pianificate per conto di importanti Organizzazioni NO PROFIT nazionali e internazionali. Orario di lavoro: 09.00-21.00 (all'interno di questa fascia oraria la disponibilità iniziale richiesta è di 4 ore) COSA OFFRIAMO Contratto a progetto con retribuzione fissa. Formazione in Azienda per la crescita personale e professionale. Un ambiente di lavoro organizzato, dinamico e motivato a sposare importanti cause umanitarie e sociali. Requisiti dei candidati: I candidati devono possedere efficaci capacità comunicative; una forte predisposizione per le relazioni interpersonali; capacità di ascolto e comprensione; orientamento al lavoro per obiettivi; -buona dimestichezza con il pc; diploma/laurea. Provenienza da attività analoghe ed esperienza di vendita telefonica saranno considerati requisiti preferenziali. Sede di lavoro: Tecnopolo Tiburtino - Roma (RM) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ContaQ è un’azienda specializzata nell’erogazione di servizi integrati di Contact Center Multicanale che opera a Roma dal 2008 con sede presso il Tecnopolo Tiburtino. Gli Operatori che stiamo cercando avranno l'opportunità di partecipare alle campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi pianificate per conto di importanti Organizzazioni NO PROFIT nazionali e internazionali. Orario di lavoro: 09.00-21.00 (all'interno di questa fascia oraria la disponibilità iniziale richiesta è di 4 ore) COSA OFFRIAMO Contratto a progetto con retribuzione fissa. Formazione in Azienda per la crescita personale e professionale. Un ambiente di lavoro organizzato, dinamico e motivato a sposare importanti cause umanitarie e sociali. Requisiti dei candidati: I candidati devono possedere efficaci capacità comunicative; una forte predisposizione per le relazioni interpersonali; capacità di ascolto e comprensione; orientamento al lavoro per obiettivi; -buona dimestichezza con il pc; diploma/laurea. Provenienza da attività analoghe ed esperienza di vendita telefonica saranno considerati requisiti preferenziali. Sede di lavoro: Tecnopolo Tiburtino - Roma (RM) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Genova Wedding non è soltanto un duo di fotografi e video maker professionisti ma la cura del dettaglio per le fotografie del vostro matrimonio. Specializzati in questo settore da anni seguiamo le coppie in uno dei loro giorni più belli ed importanti, consapevoli dell'onore che ci viene dato nel realizzare per loro il miglior servizio fotografico e la migliore ripresa video con dei costi molto contenuti. Attenti al budget offriamo un pacchetto completo di servizi che partono con servizi fotografici ad hoc anche giorni prima del matrimonio in location o studio per passare poi nelle case degli sposi per i dettagli della preparazione fino ad arrivare ad i momenti importanti in Chiesa o location per la funzione ed il banchetto unendo fotografie classiche a foto moderne che catturino i momenti più belli del vostro matrimonio. Per i più esigenti poi organizziamo shooting fotografici lungo la riviera o in altre località a voi care, seguiti da una equipe di professionisti per il trucco fotografico, eventuale stylist ed ovviamente per montaggio video. Non solo foto infatti.. per chi volesse anche riprese video.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Neticon guida le aziende attraverso la trasformazione digitale dal 2003. La nostra missione è raggiungere l'eccellenza digitale attraverso il perfetto abbinamento tra tecnologia e marketing, fornendo esperienze di acquisto multicanale per raggiungere e superare gli obiettivi aziendali. https://www.neticon.it/aboutus/ Per la sede di Milano sta cercando uno sviluppatore front end. Il candidato verrà inserito all'interno del team front end e lavorerà in importanti progetti e-commerce, nel consolidamento e sviluppo delle soluzioni in-house utilizzando le tecnologie e strumenti più all'avanguardia. Caratteristiche attitudinali: Avere la curiosità e volontà di sperimentare per portare in vita nuove idee Non avere paura di rimboccarsi le maniche quando il carico di lavoro lo richiede Possedere una solida esperienza di lavoro in team su progetti importanti, organizzando il proprio codice in modo pulito ed efficiente Competenze tecniche richieste: 3+ anni di esperienza in Javascript (ES6) con una buona conoscenza del linguaggio 3+ anni di esperienza in HTML, CSS (Stylys, SASS) 1+ anni di esperienza in VueJs o altri framework js NodeJs, npm, Webpack GraphQL, REST API Git, GitLab, Github Completano il profilo: Esperienza in Vue Storefront Continuous Integration e Deployment Docker, Kubernetes Atlassian Confluence, Jira, Slack Esperienza con almeno un Git workflow È richiesta conoscenza professionale della lingua inglese scritta e parlata Si offre un inquadramento a tempo indeterminato con retribuzione da definire in base all'esperienza La sede di lavoro è a Segrate
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Il nostro cliente è un’importante Società Italiana, Player a livello Internazionale nel settore Hydraulic Power Market. E’ presente sui più importanti mercati con un’Organizzazione Commerciale caratterizzata da un’attività di Key Account e OEM Management, rivolta a una clientela rappresentata da importanti Rivenditori e Costruttori nel settore del macchinario mobile In linea con la strategia di ampliamento e crescita sui propri mercati di riferimento, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di Export Area Manager Europa Hydraulic Power Market Rispondendo al Direttore Commerciale, mantiene, elabora e sviluppa il piano Commerciale/Marketing per il mercato di riferimento, con particolare riferimento alla gestione strategica e commerciale dei Key Clients esistenti. Sarà sua responsabilità inoltre gestire le attività commerciali assegnate, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di Business Development (fatturato, volumi e margini concordati). Con forte capacità relazionale, determinazione e focus agli obiettivi, saprà essere un importante riferimento tra il Mercato e la Direzione Tecnica, interpretando e riportando le specifiche esigenze del cliente, a supporto dell’innovazione e Customer Satisfaction. Il candidato ideale, laureato preferibilmente in Ingegneria Meccanica, in possesso di cultura tecnica, ha maturato esperienza nel ruolo, nel settore Oleodinamico. Il ruolo richiede la conoscenza fluente della lingua inglese, ottima cultura informatica. La disponibilità a frequenti trasferte completa il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare possiede ottime attitudini commerciali, capacità di negoziazione, di monitorare e leggere l’evoluzione del mercato, spiccata qualità comunicativa e relazionale a tutti i livelli. E’ persona motivata, empatica, versatile, flessibile e predisposta all’ascolto. L’azienda offre: la possibilità di contribuire direttamente ai risultati aziendali operando in un ambiente dinamico e stimolante, con concrete possibilità di sviluppo e crescita professionale. Retribuzione ed inquadramento in linea con competenza ed esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Modena INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato, indicando il riferimento “Rif. 281/19 EAM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a e.pinetti@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
-
Successivo →