-
loading
Solo con l'immagine

Importanti food blogger


Elenco delle migliori vendite importanti food blogger

COME DIVENTARE FOOD BLOGGER. TECNICHE E CONSIGLI PER CREARE IL TUO BLOG E GUADAGNARE CUCINANDO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GIALLOZAFFERANO. LE RICETTE DEI NOSTRI FOOD BLOGGER
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      FOOD FOR THOUGHT, DOING IT TO DEATH, FRED WESLEY & THE JB'S DAMN RIGHT I AM SOME
      • Food
      • Jb's
      • For
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      IN TUTTA ITALIA, SI RICERCANO, ( ASSOLUTAMENTE NO PERDITEMPO ), IMPORTANTI FOOD BLOGGER PER PARTNERSHIP, SEMPRECHE' NON ABBIANO GIA' COLLABORAZIONI CON ALCUNA FABBRICA DI CONFETTI. N.B. SE NON AVETE I REQUISITI RICHIESTI, E/O INTENDETE SOLO FARE PERDERE TEMPO, ASSOLUTAMENTE NON CI CONTATTATE. INVIARE PRESENTAZIONE CON NUMERO DI CELLULARE.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Revenue, agenzia di Web Marketing, ricerca Food Blogger / Articolisti con comprovata esperienza per avviare delle collaborazioni a lungo termine. Siamo interessati a Blogger per la pubblicazione di blog professionali con tema Food. I Blogger devono saper scrivere in ottica SEO, aver la piena padronanza della lingua italiana ed ottime capacità comunicative. Gradita la conoscenza di WordPress e la conoscenza dei maggiori social network. E’ richiesto un elevato grado di autonomia e professionalità, disponibilità a scrivere almeno 2 articoli a settimana, puntualità e precisione. Le collaborazioni saranno pagate puntualmente in base al numero di articoli scritti. Per le candidature, inviare CV indicando nell'oggetto Food Blogger, inserendo direttamente nel corpo dell’email uno o più argomenti di cui si intende scrivere rispetto ai temi sopra citati ed autorizzandoci al trattamento dei suoi dati.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Nel marketing di oggi sempre più marchi alimentari, produttori e commercianti coinvolgono food blogger nella promozione dei propri prodotti. Potrebbe essere l'inizio per una collaborazione. Se sei interessato ad intraprendere una collaborazione per realizzare ricette, recensioni e non solo e gestisci già un blog, allora sei la persona giusta! Se sei un chef o un food blogger inviare nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, città di provenienza, settore/target (moda, food, make up, tecnologia...) e CV allegando possibilmente una propria immagine. Per una prima selezione è importante indicare i principali canali di comunicazione con relativi follower: - sito web/blog e visite mensili - profili social (Facebook, Twitter, Instagram) e il numero di seguaci attuali. Il compenso sarà definito direttamente con l'azienda che ne farà richiesta in base al tipo di collaborazione carcata.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Mi presento, mi chiamo Stefano Massaro, ho una grande passione per il mondo del cibo, da anni gestisco un blog di ricette ( pasticceria e panificati) dove periodicamente pubblico articoli con foto e guide tutorial. Il mio annuncio è rivolto a tutte le aziende, brand, laboratori artigianali... che desiderano sponsorizzare i loro prodotti ( o servizi) tramati il web. Nello specifico io mi occuperò di fornirvi tutti gli strumenti necessari per una comunicazione più efficiente. Foto, guide, ricette, articoli, gestione blog e gestioni dei social. Il tutto ad un prezzo davvero contenuto. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
      500 €
      Vista prodotto
      Italia
      Food Jar tutto in un barattolo di Ilaria Mazzarotta spiega in modo divertente e semplice come presentare, consumare e omaggiare le creazioni più deliziose in un barattolo, come colpire occhi e cuore prima del palato. DESCRIZIONE Colazione... in barattolo. Smoothie colorati, yogurt e granola ma anche uova strapazzate con crumble di bacon per chi ama iniziare la giornata con gusti salati. Barattoli to go di carciofi e avocado, riso profumato e gamberi, vellutate ma anche zuppa di noodles à-porter per gli amanti dell'etnico a tutti i costi. Barattoli a tavola di lasagna fredda al salmone, pollo teriyaki e germogli di soia, ma anche parmigiana per chi non sa rinunciare ai grandi classici della tradizione. E Inoltre tante idee per vinaigrette e salse per tutti i gusti. Dessert in barattolo come key lime pie, mousse al cioccolato in due versioni, ma anche cupcake a strati per passare direttamente dal forno all'assaggio! Barattoli per bere drink come Mojito, Margarita ma anche Shirley Temple e tante proposte di Water Detox alla frutta per chi ama l'ora dell'aperitivo, anche se preferisce l'analcolico. Barattoli da regalare con choc chip cookies, cioccolata calda e marshmallow: idee facili per fare colpo con pensieri semplici, genuini e fatti con le vostre mani. E infine idee per riutilizzare i barattoli in casa, per uno scrub dolce alla rosa o con miele e olio. RECENSIONI 'Se cerchi un'idea per una pausa pranzo golosa, uno spuntino fuori dagli schemi o per un regalo che sorprende...' (red., Confidenze) 'Una divertentissima raccolta di ricette di tutti i tipi.' (Alessandra Dal Monte, Il Corriere della Sera) AUTORE Ilaria Mazzarotta, romana, vive a Milano. È scrittrice, giornalista, blogger, autrice radiofonica, cuoca, compagna, mamma e figlia: da leggere in ordine sparso. Foodblogger da anni, foodwriter a tempo pieno, ha scritto due romanzi con ricette dedicati alla coppia e alla famiglia per Kowalski: Due cuori e un fornello e Due cuori e una culla. Per Gribaudo ha già pubblicato Comfort Foodie (2013). Collabora con aziende food, di alcune è social media manager, e per molte realizza showcooking e consulenze. Dalla sua prima edizione, organizza la Festa della Rete (ex Blogfest) e il Foodcamp di Milano con Paola Sucato. È tra i fondatori di the Breakfast Review. Partecipa inoltre all'organizzazione di vari eventi gastronomici.
      14,89 €
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Cerchiamo web influencer, food blogger, lifestyle blogger, travel blogger e fashion blogger sia maschili che femminili che siano disposti a collaborare con aziende di vari settori. Se fai parte di una di queste figure inviare nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, città di provenienza, settore/target (moda, food, make up, tecnologia...) e CV allegando possibilmente una propria immagine. Indicare inoltre i principali canali di comunicazione con relativi follower: - sito web/blog e visite mensili - profili social (Facebook, Twitter, Instagram). Il compenso sarà definito direttamente con l'azienda che ne farà richiesta in base al tipo di collaborazione carcata.
      Vista prodotto
      Chieti (Abruzzo)
      Selezioniamo figure dalle spiccate qualità comunicative e abili nell'uso dei più comuni social network (Facebook, Instagram, Twitter, ecc.) per campagne di promozione e comunicazione di eventi e non solo. Cerchiamonello specifico influencer, food blogger e fashion blogger maschili e femminili che siano disposti a collaborare con aziende di vari settori. Se fai parte di una di queste figure inviare nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, città di provenienza, settore/target (moda, food, make up, tecnologia...) e CV allegando possibilmente una propria immagine. Per una prima selezione è importante indicare i principali canali di comunicazione con relativi follower: - sito web/blog e visite mensili - profili social (Facebook, Twitter, Instagram) e il numero di seguaci attuali.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Se vuoi migliorare il tuo profilo accreditandoti oltre quello che fai attualmente, offriamo importante visibilità web & TV oltre a shooting gratuito a influencer, food blogger, lifestyle blogger, travel blogger e fashion blogger sia maschili che femminili. Gradite anche modelle e PR che vogliano andare oltre la propria posizione. Zona Padova. Rispondere con CV, foto e lettera motivazionale con profili social.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Brand's viaMontenapoleone, ricerca blogger e web influencer su Milano per: fashion, lifestyle, travel, food and beverage. Collaborazione per sito web e profili social.
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Si ricerca per alcune importanti aziende clienti degli/delle operatori/operatrici fast food.I/Le candidati/e ideali avranno una buona propensione a lavorare in team e a contatto con il pubblico.Requisiti essenziali:- Non aver compiuto il trentaseiesimo anno di età- Non essere iscritto/a a scuola/università- Non essere iscritto/a a corsi di formazioneOrario di lavoro: lavoro a turni.Tipologia contrattuale: da definire in fase di colloquioSi richiede invio del CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Bar / Front desk: cerchiamo nel nostro team giovane, dinamico e motivato, operatori di servizio bar/front con solida esperienza nel ruolo. Il candidato ideale possiede le capacità di coordinare il servizio in qualità di responsabile (shift leader), oltre alle tecniche di servizio e vendita, preparazione bevande e caffetteria, gestione completa della cassa. Azienda in rapido sviluppo, opportunità di formazione interna ed esterna ed importanti prospettive di crescita. Sede di lavoro negli Store a Torino e provincia, preferibilmente automuniti. Inviare curriculum dettagliato con foto.
      Vista prodotto
      Italia
      Facciamo colazione di Barbara Toselli è un volume ricco di fotografie, per stuzzicare la fantasia e svegliarsi di buon umore grazie al pasto più importante della giornata. FACCIAMO COLAZIONE: IL LIBRO DI RICETTE DI BARBARA TOSELLI La colazione rappresenta un mondo di sapori e scoperte. Che sia quella domenicale, magari sconfinando in un brunch con gli amici, o quella di tutti i giorni, con una crostata o un pan brioche preparati durante il weekend, grazie alle ricette della food blogger Barbara Toselli sarà bello e semplice unire gusto, salute e creatività. FACCIAMO COLAZIONE: LE RICETTE DOLCI E SALATE DI BARBARA TOSELLI Torta di mele a colazione? Sì, ma al farro e con un crumble di avena. E poi banana bread con semi di girasole, plumcake al limone e pistacchi, granola al caffè o barrette ai cereali fatte in casa... se invece amate il salato? French toast e New York style bagels, pancake di zucchine e ricotta con uova in camicia e tante altre gustose ricette. FACCIAMO COLAZIONE: PAROLA DI BARBARA TOSELLI "La colazione è il momento della giornata che preferisco. Adoro i risvegli lenti nel silenzio della mia casa, quella sensazione di calore che mi avvolge, il piacere di affacciarmi ancora un po' assonnata alla finestra con una tazza di caffellatte bollente in mano guardando il sole che sorge all'orizzonte. Un nuovo giorno, un nuovo inizio, con la giusta carica": tanti buoni motivi per non perdersi il libro di Barbara Toselli !
      14,89 €
      Vista prodotto
      Italia
      La Mini alzata tonda Miniature in porcellana bianca cm 8x6,3 è piccola ma piena di risorse. DESIGN La forma è apparentemente simile a quella di molte alzatine ma se la osservate bene, vi renderete conto che si tratta di una coppetta studiata apposta per poter conferire ancora più importanza a ciò che volete servirvi. QUALITA' Porcellana bianchissima italiana, curata nei minimi particolare. Un'alzata di 8 cm di diametro per 6,3 di altezza, piccola piccola, ma assolutamente raffinata. La colonna più larga alla base conferisce stabilità e la coppetta tonda è perfetta per finger food d'autore. FINGER FOOD E NON SOLO Ideale per finger food d'autore per cene d'eccezione e party privati curati nei minimi dettagli, magari con ricchi buffet. Non solo, da abbinare a portate principali riempita con salse e salsine dai sapori autentici, ma anche con creme per i dessert, ovvero quei dettagli che fanno grande un piatto e sono altrettanto importanti. ELEGANZA NATURALE Ci vuole un tocco magico per rendere un oggetto da banale in ricercato ma sembra che questo vasettino trasmetta raffinatezza in modo semplicissimo. TRATTAMENTO Lavabile in lavastoviglie. La Mini alzata tonda Miniature in porcellana bianca cm 8x6,3 è proprio ciò che vi serve per presentazioni indimenticabili.
      3,17 €
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Mepima Südtirol S.r.l. con sede in Bolzano, ambasciatrice dei prodotti Südtirol nel mercato del food, di piccoli e medi produttori, cerca giovane collaboratore-collaboratrice promoter merchandiser residente in Toscana (possibilmente nelle province di Firenze, Arezzo, Prato o Pistoia). Zona operativa: visita a supermercati e ipermercati già clienti e appartenenti a importanti catene della distribuzione organizzata ubicati nelle regioni Toscana, Lazio, Umbria e Marche. Requisiti: età 22-26 anni, diploma mimino di scuola media superiore, entusiasmo, propositività, determinazione oltre a voglia di crescere saranno requisiti importanti per la scelta aziendale. Cosa offriamo: inizio operatività settembre/ottobre 2021, inquadramento diretto categoria commercio, retribuzione ed importanti incentivazioni legate ad obiettivi ai più alti livelli di mercato, piano di crescita triennale oltre ad auto aziendale da poter utilizzare anche per uso privato. Dopo un training aziendale pianificato ad hoc per l’inserimento oltre ad un piano di formazione sistematico e di sviluppo costruito ad personam, fatto da persone con lunga esperienza aziendale e conoscenza delle zone operative, gli verrà affidato un parco clienti da seguire e gestire. Se pensa di avere le caratteristiche in linea con le nostre richieste e vuole costruire un percorso professionale per il suo sviluppo futuro, la invitiamo ad inviare il suo curriculum vitae con foto, copie dei titoli di studio, eventuali lettere di referenze ed allegati a Mepima Südtirol S.r.l., all’attenzione della responsabile del personale Dina Mele. La selezione avverrà entro la fine del mese di agosto 2021.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Chef de cuisine, ma fondamentalmente Cuoco per passione ed amore della buona gastronomia italiana, quella della nonna con ricette rivisitate, con prodotti del territorio sia di carne che di pesce, ma con un tocco di personalità e rivisitazione in chiave moderna, con il buon gusto dei sapori ed una presentazione per affascinare. Competenze in cucina italiana/mediterranea, francese ed internazionale, nouvelle cuisine, cucina gourmet, cucina fusion e inserti della cucina molecolare per conferire originalità e ricercatezza ai piatti; dalla produzione di antipasti, la pasta fresca ripiena e non, la panificazione e derivati (pane, pizza, focaccia, grissini, ecc.), la cottura delle carni - bianche e rosse, con particolare specializzazione di piatti di pesce, i formaggi freschi e derivati per le produzioni gastronomiche e dolci al cucchiaio, in modo da rendere uniche le produzioni, con particolare attenzione alla composizione del piatto e la sua cromaticità ed infine la composizione del Menù rispettando le regole della psicologia del cliente. Ogni singola preparazione è corredata da scheda tecnica, al fine di proporre e replicare tutte le preparazioni con i medesimi sapori, ma cosa importante le schede tecniche sono corredate del conto economico delle produzioni (Food Cost), al fine avere certezza dei costi e ricavi. Abituato ad operare nel rispetto degli obiettivi, per la soddisfazione della proprietà, ed alla gestione del personale di cucina, con particolari doti di leader. Particolare propensione e predisposizione nell'interagire con il cliente in sala, renderlo partecipe della gastronomia del locale e giudice dei piatti è una strategia per fidelizzarlo, farlo sentire importante e stabilire un rapporto di fiducia e di considerazione. Padronanza degli idiomi: Spagnolo, portoghese e francese La mia professione di chef è stata una scelta di vita dettata per la passione della gastronomia e amore della cucina, dopo anni trascorsi all'insegnamento nelle più importanti Università dell'America Latina, contemporaneamente al lavoro nei più importanti Ristoranti di prestigio. E-mail: [email protected] Su richiesta invio CV professionale e realizzazioni gastronomiche. Padronanza degli idiomi: Francese, Spagnolo, Portoghese (Portogallo e Brasile)
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.