-
loading
Solo con l'immagine

Importanti nuove


Elenco delle migliori vendite importanti nuove

NUOVE FORBICI MARTELLO PUNTA PUNTA PINZE STAMPO TORTA IN SILICONE - NUOVE FORBICI MARTELLO PUNTA PUNTA PINZE STAMPO CIOCCOLATO - NUOVE FORBICI MARTELLO PUNTA-BOCCA PINZE STAMPO DA FORNO FAI-DA-TE - 3
  • Materiale: Silicone di grado alimentare - Nuove forbici Martello punta punta pinze stampo torta in silicone
  • Peso: 280g - Nuove forbici Martello punta punta pinze stampo cioccolato
  • Dimensione: Vedi figura - Nuove forbici Martello punta-bocca pinze stampo da forno fai-da-te
  • Il colore è casuale
  • Numero: 3
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOVE PIANTE POTATURA FORBICI CESOIE MANO CESOIE ATTREZZO PER CUTTER FIORE DIY BASSO PREZZO WORLDWIDE STORE
  • Nuove piante da giardino forbici Cutter fiore cesoie da potatura a mano strumento fai da te a buon mercato prezzo worldwide negozio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOVE GUARNIZIONI DI RICAMBIO, DI TENUTA FLESSIBILE ROBUSTO E SICURO RESISTENTE ALL'USURA PER SPREMIAGRUMI PER SOSTITUZIONE PER USO PROFESSIONALE PER USO GENERALE
  • Non sono le parti originali, nuove guarnizioni di ricambio anello di tenuta in gomma.
  • Realizzato in materiale siliconico di qualità, non tossico, flessibile e sicuro da usare.
  • Esecuzione squisita, montaggio perfetto.
  • Guarnizione di tenuta per Spremiagrumi 600W.
  • Adatto per lame aspiranti, lame per frese, coperchi flip top.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
Nel ruolo di Brand Ambassador avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di Palermo e Hinterland. Se ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Rappresentare il Brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti Brand in ambito charity ad un pubblico qualificato. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri Partner Commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settore. • Attivazione nuovi Clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativi. • Raccolta Dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole GDPR. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro • Inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) • Un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante • Un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto • Altri benefit: viaggi e workshop formativi in Italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!) Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Brand Ambassador sono: • Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico • Diploma di scuola media superiore • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Orientamento al cliente • Flessibilità e attitudine al team working. Opportunità di crescita: Abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in Lombardia e in diverse città del centro e sud Italia. Ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali. Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! Abbiamo un forte Team di oltre 40 Brand Ambassador qualificati a Palermo, il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Acqui Terme (Piemonte)
Vieni a scoprire il potere dei Tarocchi e prevedi il tuo futuro con l'aiuto del Cartomante Yorubà! Se sei alla ricerca di un consulente esperto che possa guidarti nella presa delle decisioni importanti della vita, allora sei nel posto giusto. Il Cartomante Yorubà è dotato di straordinarie capacità psichiche-mentali che gli consentono di scrutare nel futuro e offrirti risposte accurate. Il Cartomante Yorubà è un maestro nell'ascoltare attentamente le tue domande e rispondere con grande precisione. Durante il consulto, sarai semplicemente chiamato/a ad ascoltare e seguire ciò che ti verrà rivelato. Il Cartomante Yorubà, attraverso i suoi doni speciali, è in grado di percepire frammenti della tua vita passata, presente e futura, fornendoti preziose indicazioni. Se desideri parlare con il Cartomante Yorubà, non devi fare altro che prendere il telefono e comporre il numero che trovi nell'immagine allegata a questo annuncio. Al telefono, riceverai tutte le istruzioni necessarie per avviare la tua sessione di Cartomanzia. Quanto costa una consulenza con il Cartomante Yorubà? Sappi che è un servizio accessibile a tutti, a un costo davvero contenuto. Ti chiedo solamente un'offerta libera tramite una ricarica telefonica (TIM, ILIAD, POSTEMOBILE, VODAFONE, VERYMOBILE, KENAMOBILE, WIND3, HO.MOBILE, ecc...) o una ricarica POSTEPAY/AMAZON. Sarai tu a decidere liberamente l'importo della ricarica da offrire. Questa modalità di pagamento ti permette di rimanere completamente anonimo/a. Non perdere l'opportunità di scoprire ciò che il futuro ha in serbo per te. Contatta il Cartomante Yorubà ora e inizia il tuo viaggio verso una maggiore consapevolezza e saggezza. Per te dedico circa 30 minuti di tempo per rispondere alle tue domande. Puoi chiamare tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 21, in orario continuato. Studio di Cartomanzia il Cartomante YORUBA'
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Technical Account Manager Il nostro cliente è la sede europea di una multinazionale nel settore degli impianti farmaceutici. Dopo aver stabilizzato mercati importanti con sedi prestigiose negli USA, Russia, India e Cina, stanno costruendo il team in quest’area del mondo, crescendo sensibilmente. Per questa ragione, selezionano un Technical Account Manager per la loro sede europea a Bergamo. La figura, costante punto di riferimento per il cliente, dovrà: - Assicurarsi del perfetto funzionamento dell’impianto farmaceutico, ascoltando le esigenze del cliente e risolvendo tempestivamente eventuali problematiche legate agli aspetti tecnici (tramite contatto con i tecnici o raccolta di dati per offerte sostitutive adeguate). - Contattare telefonicamente e visitare periodicamente clienti e potenziali clienti. - Coordinarsi con il team tecnico, commerciale e di assistenza in ottica del raggiungimento degli obiettivi condivisi e lo sviluppo di nuove strategie di mercato. - Organizzare ed eseguire programmi di manutenzione preventiva o risolutiva per eventuali problematiche emerse successivamente al collaudo dell’impianto. - Condurre programmi di formazione e aggiornare costantemente il cliente rispetto alle nuove offerte tecnologiche del mercato. Sveglio, carismatico e competente, il nostro candidato ideale ha conoscenza tecnica degli impianti farmaceutici e ha esperienza di almeno dieci anni nel settore. E’ fluente in inglese ed è capace nella gestione del rapporto con i clienti. E’ solito lavorare per obiettivi e non si tira indietro di fronte a numeri importanti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato. Formazione e possibilità di crescita. Se ami il settore degli impianti farmaceutici e ti piacerebbe lavorare in un contesto internazionale e vivace, inviaci il tuo cv con rif. TTA436. Sede di lavoro Bergamo (Orio). Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Events & Wedding Nuove Agenzie nasce dal progetto di alcune consulenti matrimoniali e una events e wedding planner con pluriennale e consolidata esperienza nel settore, in grado di offrire servizi personalizzati ed esclusivi per ogni cliente. Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni pagani, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: -formazione -assistenza pre e post apertura -trasmissione del know-how -marketing -assistenza in loco -modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze -dell’azienda -reclutamento fornitori -assistenza commerciale su reperimento clienti -organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Neticon guida le aziende attraverso la trasformazione digitale dal 2003. La nostra missione è raggiungere l'eccellenza digitale attraverso il perfetto abbinamento tra tecnologia e marketing, fornendo esperienze di acquisto multicanale per raggiungere e superare gli obiettivi aziendali. Per la sede di Milano sta cercando uno sviluppatore front end. Il candidato verrà inserito all’interno del team dedicato ai clienti che operano nell’ambito fashion & retail e seguirà importanti progetti e-commerce, nel consolidamento e sviluppo delle soluzioni in-house utilizzando le tecnologie e strumenti più all’avanguardia. Caratteristiche attitudinali: • Avere la curiosità e volontà di sperimentare per portare in vita nuove idee • Possedere una solida esperienza di lavoro in team su progetti importanti, organizzando il proprio codice in modo pulito ed efficiente Competenze tecniche richieste: • 3+ anni di esperienza in Javascript (ES6) con una buona conoscenza del linguaggio • 3+ anni di esperienza in HTML, CSS (Stylys, SASS) • 1+ anni di esperienza in VueJs o altri framework js • NodeJs, npm, Webpack • GraphQL, REST API • Git, GitLab, Github Completano il profilo: • Esperienza in Vue Storefront • Continuous Integration e Deployment • Docker, Kubernetes • Atlassian Confluence, Jira, Slack • Esperienza con almeno un Git workflow È richiesta conoscenza professionale della lingua inglese scritta e parlata Si offre un inquadramento a tempo indeterminato con retribuzione da definire in base all’esperienza La sede di lavoro è a Segrate
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Neticon guida le aziende attraverso la trasformazione digitale dal 2003. La nostra missione è raggiungere l'eccellenza digitale attraverso il perfetto abbinamento tra tecnologia e marketing, fornendo esperienze di acquisto multicanale per raggiungere e superare gli obiettivi aziendali. Per la sede di Milano sta cercando uno sviluppatore front end. Il candidato verrà inserito all'interno del team front end e lavorerà in importanti progetti e-commerce, nel consolidamento e sviluppo delle soluzioni in-house utilizzando le tecnologie e strumenti più all'avanguardia. Caratteristiche attitudinali: • Avere la curiosità e volontà di sperimentare per portare in vita nuove idee • Non avere paura di rimboccarsi le maniche quando il carico di lavoro lo richiede • Possedere una solida esperienza di lavoro in team su progetti importanti, organizzando il proprio codice in modo pulito ed efficiente Competenze tecniche richieste: • 3+ anni di esperienza in Javascript (ES6) con una buona conoscenza del linguaggio • 3+ anni di esperienza in HTML, CSS (Stylys, SASS) • 1+ anni di esperienza in VueJs o altri framework js • NodeJs, npm, Webpack • GraphQL, REST API • Git, GitLab, Github Completano il profilo: • Esperienza in Vue Storefront • Continuous Integration e Deployment • Docker, Kubernetes • Atlassian Confluence, Jira, Slack • Esperienza con almeno un Git workflow È richiesta conoscenza professionale della lingua inglese scritta e parlata Si offre un inquadramento a tempo indeterminato con retribuzione da definire in base all'esperienza La sede di lavoro è a Segrate
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Neticon guida le aziende attraverso la trasformazione digitale dal 2003. La nostra missione è raggiungere l'eccellenza digitale attraverso il perfetto abbinamento tra tecnologia e marketing, fornendo esperienze di acquisto multicanale per raggiungere e superare gli obiettivi aziendali. https://www.neticon.it/aboutus/ Per la sede di Milano sta cercando uno sviluppatore front end. Il candidato verrà inserito all'interno del team front end e lavorerà in importanti progetti e-commerce, nel consolidamento e sviluppo delle soluzioni in-house utilizzando le tecnologie e strumenti più all'avanguardia. Caratteristiche attitudinali: • Avere la curiosità e volontà di sperimentare per portare in vita nuove idee • Non avere paura di rimboccarsi le maniche quando il carico di lavoro lo richiede • Possedere una solida esperienza di lavoro in team su progetti importanti, organizzando il proprio codice in modo pulito ed efficiente Competenze tecniche richieste: • 3+ anni di esperienza in Javascript (ES6) con una buona conoscenza del linguaggio • 3+ anni di esperienza in HTML, CSS (Stylys, SASS) • 1+ anni di esperienza in VueJs o altri framework js • NodeJs, npm, Webpack • GraphQL, REST API • Git, GitLab, Github Completano il profilo: • Esperienza in Vue Storefront • Continuous Integration e Deployment • Docker, Kubernetes • Atlassian Confluence, Jira, Slack • Esperienza con almeno un Git workflow È richiesta conoscenza professionale della lingua inglese scritta e parlata Si offre un inquadramento a tempo indeterminato con retribuzione da definire in base all'esperienza La sede di lavoro è a Segrate
Vista prodotto
Ponte di Piave (Veneto)
Azienda avviata nel settore della ristorazione e alberghiero, con sede a San Donà di Piave, ricerca agenti per la vendita di prodotti per la pulizia, attrezzature ed arredi professionali Ho.Re.Ca. con l’ottica di ampliare la propria attività nel territorio. Il candidato dovrà occuparsi di estendere il portafoglio clienti creando nuove relazioni ed opportunità di lavoro. Non è indispensabile precedente esperienza nel settore Ho.Re.Ca consideriamo importanti i seguenti requisiti: -Attitudine alla vendita ed al rapporto con il cliente -Predisposizione a lavorare per obiettivi -Motivazione e senso di responsabilità nel proprio ruolo Valutiamo eventualmente anche agenti plurimandatari già attivi in ambito attinente Ho.Re.Ca. Compensi importanti e crescenti in rapporto all’ampliamento del pacchetto clienti. Per informazioni o fissare un colloquio: FZ COMMERCIALE: Nicola 328 087 6850 oppure 0421 1840357
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L’azienda Lipari Technology è una società tecnologica giovane ed in continua crescita, opera per Clienti di prestigio ed in partnership con le più importanti società di consulenza internazionali. La posizione Per inserimento in diversi team di lavoro presso importanti Clienti, Lipari Technology è alla ricerca di 3 sviluppatori Front-End Junior. Competenze richieste: • Java • Angular js • Bootstrap • Javascript • CSS • Utilizzo dei moduli con NPM (node package manager); • Bower • Gulp / Grunt • GIT Non è necessaria la conoscenza di tutte le tecnologie sopra elencate, ogni candidatura verrà valutata singolarmente. Completano il profilo le seguenti caratteristiche: • Apertura a nuove tecnologie • Forti capacità analitiche e di comunicazione • Orientamento al risultato e flessibilità • Capacità di lavorare in team • Buona conoscenza della lingua inglese Costituirà titolo preferenziale aver acquisito una laurea in Ingegneria Informatica, Informatica o lauree equivalenti.
Vista prodotto
Italia
Ti appassiona il settore informatico e le possibilità che offre? Vorresti diventare parte della più grande azienda italiana privata nel settore ICT appartenente alle 50 aziende leader in Italia per la trasformazione digitale? Elmec Informatica è un partner tecnologico affidabile e altamente competente che gestisce infrastrutture IT per clienti enterprise: interviene a livello globale seguendo direttamente attività di implementazione e management di sistemi fisici, virtuali, cloud e hybrid. Il percorso formativo patrocinato da Università Cattolica del Sacro Cuore, Fondazione Clerici ed Ali Agenzia per il Lavoro in CLOUD SYSTEM ENGINEER è gratuito per i partecipanti ed è l'occasione per immergersi completamente in una realtà aziendale dinamica, altamente specializzata nella quale maturare la propria professionalità in ambito informatico. Tutti i candidati selezionati ad accedere all'Accademy verranno assunti con un contratto di apprendistato duale di 12 mesi che prevede l'alternarsi di ore di lavoro ordinario (1280), ore di formazione esterna (300) ed ore di formazione interna all'azienda (500). Gli argomenti trattati nelle lezioni avranno l'obiettivo di introdurre ed approfondire tematiche complesse al fine di accompagnare ad un livello professionale di competenza. Gli interventi formativi frontali sono supportati da laboratori ed affiancamenti on the job con professionisti delle aree tecniche al fine di integrare la didattica. Alcuni degli argomenti trattati saranno: - Basi di architetture informatiche - Il funzionamento di una infrastruttura IT in ambito enterprise - Le strutture Legacy e i contesti Cloud - Come funziona il Cloud - Il networking 'Dal router di casa a una large factory' - Sistemi Operativi Server (Windows e Linux) - Infrastrutture Data Center - Cybersecurity: cosa c'è dietro il dark web - Protocolli di comunicazione - La comunicazione e la negoziazione - Perfezionamento della lingua inglese L'obiettivo del percorso in CLOUD SYSTEM ENGINEER è formare professionisti da inserire all'interno delle aree tecniche IT Elmec. Conclude il percorso formativo l'esame di Specializzazione Tecnica Superiore e la Cerimonia dei Diplomi nella quale verranno rilasciati l'attestato e la qualifica. Alla fine del percorso acquisirai il titolo di studi IFTS in 'Tecniche per la sicurezza delle reti e dei sistemi' riconosciuto a livello europeo e sarai inserit* in uno dei reparti tecnici di Elmec. Grazie al supporto di colleghi esperti, avrai l'opportunità di essere coinvolt* nel mantenimento uptime dei servizi Data Center Elmec, nella gestione dei servizi interni e dei clienti con eventuali attività di troubleshooting ed incident management. Potrai utilizzare alcune tra le più importanti tecnologie del settore come VMware, Microsoft Office 365 e Linux. Avrai accesso ad un piano di formazione continuo e strutturato, acquisirai nuove competenze professionali, personali e importanti certificazioni tecniche. Luogo di lavoro: BRUNELLO (VA). Brilliant minds change lives. Be part
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Siamo un'azienda specializzata nella selezione e somministrazione di profili qualificati, con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia.Dal 2021 facciamo parte di W Group, gruppo multibrand italiano nel settore delle human capital solutions, con il quale siamo coinvolti in un ambizioso progetto di crescita che prevede importanti investimenti in nuove aperture. Per il nostro ufficio di Vicenza/Thiene selezioniamo COMMERCIALE SERVIZI HR THIENE MansioniIl ruolo riporta direttamente all' Area Manager del Veneto e prevede le seguenti principali mansioni:Mappature territoriali ed individuazione dei diversi target commercialiAcquisizione nuovi clienti nel territorio di competenzaSviluppo dei clienti attivi e azioni di continua fidelizzazioneElaborazione delle offerte commerciali e gestione delle trattativeAggiornamento attività / contatti nel CRM ed elaborazione di puntuali reports RequisitiSei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella vendita di servizi B2B, se sei fortemente orientato al risultato e se possiedi le seguenti caratteristiche:Pregressa esperienza nella vendita di servizi B2B di almeno 2 anniOttime abilità relazioni e di negoziazioneOrientamento al risultato e abilità a lavorare in autonomiaDisponibilità alla mobilità sul territorio commerciale di competenza Caratteristiche dell'offertaInserimento diretto con interessante sistema premianteInquadramento e retribuzione da definire in base all'esperienza del candidatoLuogo di lavoro: Thiene e zona Alto VicentinoDisponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Magia delle Carte Napoletane: Un Viaggio nell’Amore Le carte napoletane, con il loro fascino antico e le radici profonde nella cultura mediterranea, sono uno strumento potente per esplorare il mondo delle emozioni e dei sentimenti. Da secoli, queste carte sono utilizzate non solo per il gioco, ma anche per la divinazione, con un’enfasi particolare sulle questioni d’amore. Se c’è una figura di spicco in questo campo, è Felisia, una cartomante di grande esperienza, che ha dedicato la sua vita a interpretare le carte napoletane per aiutare i suoi clienti a risolvere i loro dilemmi amorosi. La sua saggezza e intuizione hanno aiutato innumerevoli persone a trovare chiarezza e direzione nelle loro vite sentimentali. Lettura Carte Napoletane Amore Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! Perché le Carte Napoletane sono Ideali per le Questioni d’Amore Le carte napoletane sono composte da un mazzo di 40 carte, divise in quattro semi: coppe, denari, spade e bastoni. Ogni seme rappresenta un aspetto della vita umana, ma sono le coppe a essere particolarmente legate al mondo dei sentimenti e delle emozioni. Questo rende le carte napoletane particolarmente adatte per esplorare le dinamiche dell’amore, delle relazioni e delle emozioni. A differenza dei tarocchi, che sono più complessi e possono coprire un ampio spettro di aspetti della vita, le carte napoletane, con la loro semplicità e immediatezza, offrono risposte dirette e chiare. Questo le rende ideali per chi cerca consigli concreti e pratici su questioni sentimentali, senza perdersi in simbolismi complessi. Le carte napoletane, dunque, si rivelano lo strumento perfetto per chi cerca risposte precise in campo amoroso. La Maestria di Felisia: Una Guida nei Sentimenti Felisia è una maestra nell’arte della lettura delle carte napoletane. Con anni di esperienza alle spalle, ha sviluppato un’intuizione affinata che le permette di leggere non solo le carte, ma anche le energie e le emozioni che le circondano. La sua pratica non si limita a una semplice interpretazione delle carte, ma si estende alla comprensione profonda dei desideri e delle preoccupazioni dei suoi clienti. Quando un cliente si rivolge a Felisia con una questione d’amore, lei inizia creando un ambiente tranquillo e accogliente, dove la persona può sentirsi a proprio agio nell’esprimere i propri pensieri e sentimenti. Successivamente, con movimenti lenti e ponderati, Felisia mescola le carte, invitando il cliente a concentrarsi sulla propria domanda o problema. Ogni carta che viene estratta ha un significato specifico e, grazie alla sua esperienza, Felisia è in grado di collegare questi significati alla situazione specifica del cliente. La Lettura delle Carte Napoletane in Amore: Simboli e Significati La lettura delle carte napoletane per le questioni d’amore è un’arte che richiede una profonda conoscenza dei simboli e dei significati associati a ciascuna carta. Ogni carta del mazzo ha un valore specifico, che può variare in base al contesto della lettura e alle carte che la circondano. In questo approfondimento, esamineremo alcuni dei simboli più importanti e i loro significati nel contesto delle relazioni sentimentali. Il Seme delle Coppe: Il Cuore delle Emozioni Il seme delle Coppe è forse il più significativo quando si tratta di amore e relazioni. Le Coppe rappresentano il cuore, le emozioni, l’affetto, e tutto ciò che concerne la sfera sentimentale. Nella lettura delle carte napoletane, la presenza di Coppe in abbondanza indica una forte connessione emotiva, mentre l’assenza di queste carte potrebbe suggerire una mancanza di comunicazione o un raffreddamento dei sentimenti. Asso di Coppe: Simbolo di un nuovo inizio, l’Asso di Coppe è una delle carte più positive in una lettura d’amore. Indica l’inizio di una nuova relazione o il rinnovamento di un legame esistente. È un segno di felicità e realizzazione emotiva. Tre di Coppe: Questa carta rappresenta la gioia condivisa, l’armonia e l’intesa tra partner. Può indicare un momento di celebrazione, come un fidanzamento o un matrimonio, oppure semplicemente un periodo di serenità e felicità nella relazione. Sette di Coppe: Il Sette di Coppe è una carta ambivalente. Da un lato, può rappresentare sogni e aspirazioni romantiche; dall’altro, potrebbe segnalare illusioni o aspettative irrealistiche. In una lettura d’amore, invita a riflettere se si sta idealizzando troppo il partner o la relazione. Il Seme dei Bastoni: La Passione e l’Azione Il seme dei Bastoni è legato alla passione, alla forza di volontà e alle azioni intraprese. Rappresenta il desiderio, l’energia vitale e l’iniziativa all’interno di una relazione amorosa. Le carte di Bastoni possono indicare il livello di attrazione fisica o l’impegno nel far progredire una relazione. Due di Bastoni: Questa carta indica una scelta o un dilemma. In amore, potrebbe significare che una decisione importante è all’orizzonte, come scegliere tra due persone o decidere il futuro di una relazione. È un invito a riflettere attentamente prima di agire. Cavallo di Bastoni: Il Cavallo di Bastoni rappresenta l’energia dinamica e l’entusiasmo. In una lettura d’amore, può indicare l’arrivo di una nuova persona nella vita del consultante o un periodo di grande passione e intensità nella relazione esistente. Otto di Bastoni: Questa carta simboleggia movimento e progresso rapido. In un contesto amoroso, può segnalare una relazione che sta evolvendo velocemente o l’arrivo di notizie importanti che potrebbero cambiare le dinamiche della coppia. Il Seme dei Denari: Stabilità e Sicurezza I Denari sono legati alla stabilità, alla sicurezza e agli aspetti materiali della vita. Nel contesto amoroso, questo seme può rivelare informazioni su quanto la relazione sia solida e sostenibile nel tempo, nonché sugli aspetti pratici e finanziari che potrebbero influenzarla. Asso di Denari: Questa carta rappresenta una nuova opportunità di costruire una relazione stabile e duratura. Può indicare l’inizio di una convivenza, un matrimonio, o un altro impegno serio che rafforza il legame tra i partner. Quattro di Denari: Il Quattro di Denari può rappresentare un atteggiamento di protezione o, al contrario, di possessività. In una lettura d’amore, invita a riflettere sulla sicurezza emotiva nella relazione e sul rischio di essere troppo controllanti o gelosi. Dieci di Denari: Simbolo di abbondanza e prosperità, il Dieci di Denari suggerisce una relazione solida e ben radicata, che può durare a lungo. Spesso associato a famiglie felici e a relazioni che prosperano nel tempo. Il Seme delle Spade: Conflitti e Comunicazione Le Spade rappresentano la mente, la comunicazione e, talvolta, i conflitti. In una lettura d’amore, le carte di Spade possono rivelare tensioni, difficoltà di comunicazione o decisioni difficili che devono essere affrontate all’interno della relazione. Due di Spade: Questa carta rappresenta indecisione e stallo. In una relazione, potrebbe indicare difficoltà nel prendere una decisione importante o un conflitto latente che non viene affrontato apertamente. Sette di Spade: Il Sette di Spade è una carta di avvertimento, che potrebbe indicare inganni, infedeltà o mancanza di fiducia. In una lettura d’amore, suggerisce di essere cauti e di cercare la verità dietro le apparenze. Dieci di Spade: Questa è una delle carte più difficili del mazzo, spesso associata a fine dolorose o crisi. In un contesto amoroso, potrebbe indicare la fine di una relazione o un periodo di grande sofferenza emotiva, ma anche l’inizio di un percorso di guarigione e di rinascita. La Combinazione delle Carte: La Chiarezza nei Dettagli Una delle chiavi per interpretare correttamente una lettura d’amore con le carte napoletane è la capacità di comprendere le combinazioni tra le carte. Ogni carta, infatti, non opera in isolamento, ma acquista significato in relazione alle altre che vengono estratte. Ad esempio, se una carta positiva come il Tre di Coppe appare accanto a una carta di Spade, potrebbe segnalare che, nonostante la felicità apparente, esistono tensioni nascoste che potrebbero minare la relazione. Allo stesso modo, una carta di Bastoni combinata con una di Denari potrebbe indicare che la passione nella relazione è sostenuta da una solida base di fiducia e sicurezza. La lettura delle carte napoletane per le questioni d’amore è un’arte sottile e complessa, che richiede non solo una conoscenza approfondita dei significati simbolici delle carte, ma anche una grande sensibilità per interpretare le loro interazioni e applicarle alla vita reale del consultante. Attraverso le carte, è possibile esplorare non solo lo stato attuale di una relazione, ma anche i suoi potenziali sviluppi e le sfide che potrebbero sorgere lungo il cammino. Con la guida esperta di una cartomante come Felisia, le carte napoletane diventano uno specchio delle emozioni, offrendo una visione chiara e profonda delle questioni di cuore. Consigli Pratici per Affrontare le Questioni d’Amore Dopo la lettura, Felisia non si limita a dare una semplice interpretazione delle carte. Offre anche consigli pratici su come affrontare le situazioni rivelate durante la lettura. Questo potrebbe includere suggerimenti su come comunicare meglio con il partner, su come superare i conflitti o su come aprirsi a nuove possibilità in amore. I consigli di Felisia sono sempre personalizzati e basati sulle carte estratte, ma anche sull’energia e sull’intuizione che percepisce durante la lettura. Questo approccio olistico ha aiutato molti dei suoi clienti a prendere decisioni consapevoli e a trovare la felicità nelle loro vite amorose. Le carte napoletane, con la loro semplicità e profondità, sono un mezzo potente per esplorare il mondo dell’amore. Sotto la guida esperta di Felisia, queste carte rivelano segreti e offrono consigli preziosi a chi cerca risposte e direzione nelle questioni di cuore. La combinazione di tradizione, intuizione e saggezza rende Felisia la migliore nel suo campo, e i suoi clienti sono la prova vivente dell’efficacia delle sue letture. Grazie alle carte napoletane, molti hanno trovato chiarezza, conforto e soluzioni ai loro problemi d’amore, dimostrando che, a volte, le risposte che cerchiamo sono già scritte nel destino, pronte per essere rivelate. cartomantefelisia.it Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS!
10 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sviluppare il mercato italiano per la divisione Termoidrauilica e Ferramenta Effettuare analisi di mercato con lo scopo di individuare nuove possibilità di business Ampliare la rete commerciale sul business di riferimento (agenti e/o dipendenti) Effettuare visite clienti affiancando la rete commerciale diretta e indirettaIndividuazione e sviluppo di nuovi clienti (principalmente rivenditori) Attività di Accounting su clienti acquisiti Gestione della rete commerciale sviluppata Sviluppare nuove idee di business Partecipare a fiere e eventi di settore Esperienza pregressa nella vendita di prodotti per termoidrauilica e ferramentaLeader europeo nella produzione e distribuzione di gas refrigerantiLaurea o diplomaEsperienza pregressa nella Vendita/Area Managerment/Product Management di prodotti destinati al mercato dei riveditori di termoidrauilica e ferramenta (e' requisito fondamentale la conoscenza dei principali clienti di riferimento, non è una deterrente l'aver trattato prodotti di natura diversa)Buona conoscenza della lingua ingleseNaturali doti empatiche, proattività e propensione alla creazione e gestione di un teamDisponibilità a svolgere brevi ma frequenti trasferteLeader europeo nella produzione e distribuzione di gas refrigerantiPacchetto retributivo: RAL:40.000/45.000 € + importanti bonus al raggiungimento di obiettivi aziendali e personali + auto aziendale ad utilizzo promiscuo + PC e telefono. Possibilità di lavoro in Home Office. Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sviluppare il mercato italiano per la divisione Termoidrauilica e Ferramenta Effettuare analisi di mercato con lo scopo di individuare nuove possibilità di business Ampliare la rete commerciale sul business di riferimento (agenti e/o dipendenti) Effettuare visite clienti affiancando la rete commerciale diretta e indiretta Individuazione e sviluppo di nuovi clienti (principalmente rivenditori) Attività di Accounting su clienti acquisiti Gestione della rete commerciale sviluppata Sviluppare nuove idee di business Partecipare a fiere e eventi di settore Esperienza pregressa nella vendita di prodotti per termoidrauilica e ferramentaLeader europeo nella produzione e distribuzione di gas refrigerantiEsperienza pregressa nella Vendita/Area Managerment/Product Management di prodotti destinati al mercato dei rivenditori di termoidrauilica e ferramenta (e' requisito fondamentale la conoscenza dei principali clienti di riferimento, non è una deterrente l'aver trattato prodotti di natura diversa) Buona conoscenza della lingua inglese Naturali doti empatiche, proattività e propensione alla creazione e gestione di un team Disponibilità a svolgere brevi ma frequenti trasferte Leader europeo nella produzione e distribuzione di gas refrigeranti. Pacchetto retributivo: RAL:40.000/45.000 € + importanti bonus al raggiungimento di obiettivi aziendali e personali + auto aziendale ad utilizzo promiscuo + PC e telefono. Possibilità di lavoro in Home Office. Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Verona (Veneto)
SCAR S.r.l. Azienda strutturata appartenente ad un gruppo internazionale, leader nella commercializzazione di accessori e prodotti per la manutenzione nei settori Truck, Automotive e Agricoltura, in relazione a sviluppi futuri sui mercati esteri Ricerca un Export Manager (import/export) Il candidato ideale, è già introdotto presso i principali distributori, grossisti e rivenditori di prodotti per la manutenzione di mezzi commerciali; a loro proporrà nuove opportunità di business legate ai nostri prodotti. Si rivolgerà a importanti clienti esteri allo scopo di creare nuove opportunità commerciali nelle aree di riferimento, gestendo i rapporti diretti con la clientela. Svolgerà un’intensa attività consulenziale con forte attenzione alle esigenze del cliente focalizzandosi su: gruppi concessionari, consorzi, grandi flotte e gruppi di acquisto. Competenze e attitudini richieste: - competenze organizzative e gestionali - flessibilità - capacità di problem solving - doti relazionali e comunicative - capacità di operare efficacemente in un contesto internazionale Costituirà carattere preferenziale l’aver maturato esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli commerciali Si offre: retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza maturata nel ruolo
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know how marketing assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIA UN RECAPITO TELEFONICO
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per il potenziamento della struttura e del team di un nostro importante cliente con sede a Roma, noi di Itconsulting siamo alla ricerca di un Junior Front End Developer. Il candidato ideale è giovane, anche con poca esperienza lavorativa, ma attratto dalle nuove forme di comunicazione digitale: vive e respira tecnologia ed è disposto a mettersi in gioco per progettare e sviluppare soluzioni di qualità per importanti clienti di livello nazionale e internazionale. Accanto ad altri Front-Ender esperti lavorerà come parte di un reparto completo, eterogeneo ed estremamente coeso. Set Skills richiesto: -HTML5, CSS3 -Buona conoscenza di Javascript, JQuery, Bootstrap -Conoscenza di almeno un framework tra React, VueJs o Angular (versione recenti), Typescript, NodeJS -Esperienza nell’utilizzo di sistemi di versionamento (GIT + GIT Flow) Completano il profilo: -Buona capacità di apprendimento nell’utilizzo di nuove tecnologie -Buona conoscenza della lingua Inglese -Capacità di analisi e problem solving -Flessibilità e orientamento al risultato, nonchè la propensione alle relazioni umane e al lavoro in team. In considerazione del particolare periodo che stiamo vivendo, ed in conformità degli attuali decreti, l’attività lavorativa si svolgerà inizialmente da remoto. Sono quindi gradite pregresse esperienze di smart-working e forte autonomia nel gestire le proprie attività. Cosa offriamo: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Noi di Itconsulting siamo alla ricerca di un Junior Front End Developer su Roma. Il candidato ideale è giovane, anche con poca esperienza lavorativa, ma attratto dalle nuove forme di comunicazione digitale: vive e respira tecnologia ed è disposto a mettersi in gioco per progettare e sviluppare soluzioni di qualità per importanti clienti di livello nazionale e internazionale. Accanto ad altri Front-Ender esperti lavorerà come parte di un reparto completo, eterogeneo ed estremamente coeso. Set Skills richiesto: -HTML5, CSS3 -Buona conoscenza di Javascript, JQuery, Bootstrap -Conoscenza di almeno un framework tra React, VueJs o Angular (versione recenti), Typescript, NodeJS -Esperienza nell’utilizzo di sistemi di versionamento (GIT + GIT Flow) Completano il profilo: -Buona capacità di apprendimento nell’utilizzo di nuove tecnologie -Buona conoscenza della lingua Inglese -Capacità di analisi e problem solving -Flessibilità e orientamento al risultato, nonchè la propensione alle relazioni umane e al lavoro in team. In considerazione del particolare periodo che stiamo vivendo, ed in conformità degli attuali decreti, l’attività lavorativa si svolgerà inizialmente da remoto. Sono quindi gradite pregresse esperienze di smart-working e forte autonomia nel gestire le proprie attività. Cosa offriamo: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Diplomato con abilitazioni e specializzazioni Sono Ottico diplomato con abilitazione, optometrista, contattologo e tecnico di laboratorio. Senior ma ancora lontano, per età e mentalmente, dalla pensione. La mia esperienza mi permette di spaziare in tutti i campi dell’Ottica. Misurazione, con competenza, della vista. Conoscenza e Applicazioni lenti a contatto morbide. Vendita assistita delle montature da Vista/sole. Significativa conoscenza/esperienza delle lenti Oftalmiche con tutti i loro indici di Rifrazione, Indispensabile per il consiglio e l’utilizzo appropriato per i vari difetti visivi del cliente. Autonomia in laboratorio per la quasi totalità dei montaggi degli occhiali, nonché le riparazioni e la risoluzione dei vari problemi! Accoglienza al cliente, visita optometrica, scelta della montatura e montaggio occhiali in laboratorio (se presente), il tutto nel giro di 30 minuti. Non per ultimo mi sento di dichiarare che anche il miglior ottico manca di completezza se non è anche un buon venditore. Il mondo dell’ottica ha subito, nel corso degli anni, stravolgimenti penalizzanti. Bisogna riportare il valore della visita optometrica, delle applicazioni delle lenti a contatto, ai valori primordiali, quando la figura dell’ottico era espressione di professionalità, di qualità e di fiducia!!! Molte aziende hanno e trascurano questi valori importanti che a lungo andare creano un boomerang Tutto a spese delle nuove ottiche…catene..ecc…ecc..banalizzando tutto il comparto dell’OTTICA!!! Ci tengo a precisare ulteriormente che, al contrario di quanto si possa pensare, investire sul professionista Ripaga sempre e non è mai piu’ costoso dell’incapace. Questa su descritta è una mia presentazione, qualora desti qualche interesse, su richiesta invierò il mio curriculum e tutti i miei dettagli…No Anonimi e No perditempo. Sono un ottico in cerca di lavoro con stimoli per cambiare, rimettersi in gioco ed affrontare nuove ed interessanti sfide. GRAZIE PER L’ATTENZIONE. Inserzionista: Ottoevon
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Venditore, contattologo optometrista tecnico di laboratorio Sono Ottico diplomato con abilitazione, optometrista, contattologo e tecnico di laboratorio. Senior ma ancora lontano, per età e mentalmente, dalla pensione. La mia esperienza mi permette di spaziare in tutti i campi dell’Ottica. Misurazione, con competenza, della vista. Conoscenza e Applicazioni lenti a contatto morbide. Vendita assistita delle montature da Vista/sole. Significativa conoscenza/esperienza delle lenti Oftalmiche con tutti i loro indici di Rifrazione, Indispensabile per il consiglio e l’utilizzo appropriato per i vari difetti visivi del cliente. Autonomia in laboratorio per la quasi totalità dei montaggi degli occhiali, nonché le riparazioni e la risoluzione dei vari problemi! Accoglienza al cliente, visita optometrica, scelta della montatura e montaggio occhiali in laboratorio (se presente), il tutto nel giro di 30 minuti. Non per ultimo mi sento di dichiarare che anche il miglior ottico manca di completezza se non è anche un buon venditore. Il mondo dell’ottica ha subito, nel corso degli anni, stravolgimenti penalizzanti. Bisogna riportare il valore della visita optometrica, delle applicazioni delle lenti a contatto, ai valori primordiali, quando la figura dell’ottico era espressione di professionalità, di qualità e di fiducia!!! Molte aziende hanno e trascurano questi valori importanti che a lungo andare creano un boomerang Tutto a spese delle nuove ottiche…catene..ecc…ecc..banalizzando tutto il comparto dell’OTTICA!!! Ci tengo a precisare ulteriormente che, al contrario di quanto si possa pensare, investire sul professionista Ripaga sempre e non è mai piu’ costoso dell’incapace. Questa su descritta è una mia presentazione, qualora desti qualche interesse, su richiesta invierò il mio curriculum e tutti i miei dettagli…No Anonimi e No perditempo. Sono un ottico in cerca di lavoro con stimoli per cambiare, rimettersi in gioco ed affrontare nuove ed interessanti sfide. GRAZIE PER L’ATTENZIONE. Inserzionista: Ottoevon
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Venditore, optometrista, contattologo Sono Ottico diplomato con abilitazione, optometrista, contattologo e tecnico di laboratorio. Senior ma ancora lontano, per età e mentalmente, dalla pensione. La mia esperienza mi permette di spaziare in tutti i campi dell’Ottica. Misurazione, con competenza, della vista. Conoscenza e Applicazioni lenti a contatto morbide. Vendita assistita delle montature da Vista/sole. Significativa conoscenza/esperienza delle lenti Oftalmiche con tutti i loro indici di Rifrazione, Indispensabile per il consiglio e l’utilizzo appropriato per i vari difetti visivi del cliente. Autonomia in laboratorio per la quasi totalità dei montaggi degli occhiali, nonché le riparazioni e la risoluzione dei vari problemi! Accoglienza al cliente, visita optometrica, scelta della montatura e montaggio occhiali in laboratorio (se presente), il tutto nel giro di 30 minuti. Non per ultimo mi sento di dichiarare che anche il miglior ottico manca di completezza se non è anche un buon venditore. Il mondo dell’ottica ha subito, nel corso degli anni, stravolgimenti penalizzanti. Bisogna riportare il valore della visita optometrica, delle applicazioni delle lenti a contatto, ai valori primordiali, quando la figura dell’ottico era espressione di professionalità, di qualità e di fiducia!!! Molte aziende hanno e trascurano questi valori importanti che a lungo andare creano un boomerang Tutto a spese delle nuove ottiche…catene..ecc…ecc..banalizzando tutto il comparto dell’OTTICA!!! Ci tengo a precisare ulteriormente che, al contrario di quanto si possa pensare, investire sul professionista Ripaga sempre e non è mai piu’ costoso dell’incapace. Questa su descritta è una mia presentazione, qualora desti qualche interesse, su richiesta invierò il mio curriculum e tutti i miei dettagli…No Anonimi e No perditempo. Sono un ottico in cerca di lavoro con stimoli per cambiare, rimettersi in gioco ed affrontare nuove ed interessanti sfide. GRAZIE PER L’ATTENZIONE. Inserzionista: Ottoevon
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un programmatore Angular? Mettiti alla prova e affronta la sfida per lo sviluppo di nuove soluzioni ICT! Itconsulting, è alla ricerca di sviluppatori da porre al centro di importanti progetti internazionali che siano spinti dalla passione per le nuove tecnologie e da un efficace lavoro di squadra. Nell'ottica di una crescita del team di sviluppo di una nostra importante azienda partner sul territorio di Napoli, stiamo selezionando dei Front End Developer con particolare focus sul framework Angular e che abbiano almeno 1 anno di esperienza nelle web application. L'attività lavorativa sarà svolta, inizialmente, in modalità smartworking, poi successivamente presso la sede di Napoli! Lo Stack tecnologico di riferimento è il seguente: Conoscenza delle ultime versioni di Angular (7 o superiori) Javascript, Html5, CSS3 Bootstrap Familiarità con la metodologia agile. Sarà considerato un plus, la conoscenza di: Ionic React Vuejs Lingua inglese. Itconsulting offre: Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Percorsi di formazione e crescita professionale mediante l'accesso ad Academy on site e online con rilascio di certificati. Ricordati di specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D.Lgs 196/2003 e all'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Itconsulting è alla ricerca di sviluppatori, da porre al centro di importanti progetti internazionali, che siano spinti dalla passione per le nuove tecnologie e da un efficace lavoro di squadra. Nell'ottica di una crescita del team di sviluppo di una nostra importante azienda partner sul territorio di Napoli, stiamo selezionando dei Front End Developer con particolare focus sul framework Angular e che abbiano almeno 1 anno di esperienza nelle web application. Sede lavorativa: Smartworking con successivo rientro presso la sede di Napoli! Lo Stack tecnologico di riferimento è il seguente: -Conoscenza delle ultime versioni di Angular (7 o superiori) -Javascript, Html5, CSS3 -Bootstrap -Familiarità con la metodologia agile. Sarà considerato un plus, la conoscenza di: -Ionic -React -Vuejs -Lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Percorsi di formazione e crescita professionale mediante l'accesso ad Academy on site e online con rilascio di certificati. Mettiti alla prova e affronta la sfida per lo sviluppo di nuove soluzioni ICT! Ricordati di specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D.Lgs 196/2003 e all'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Itconsulting grazie al suo costante impegno di cimentarsi in progetti nuovi, con l'uso di tecnologie molte spinte è riuscita a diventare, in poco tempo, un punto di riferimento nel mondo della consulenza informatica lavorando con importanti Partner leader mondiali nell'ambito ICT. Costantemente, cerchiamo nuove risorse da inserire nel nostro team che possano al meglio esprimere il proprio potenziale. Cosa ti proponiamo: Ti offriamo la possibilità di lavorare ad un progetto molto ambizioso che richiede la tua esperienza da Front End Developer dai 3 ai 5 anni Avrai modo di essere inserito in un contesto lavorativo flessibile, ma allo stesso tempo, ben strutturato Accantonerai l'idea di usare tecnologie obsolete, ormai datate in quanto svilupperai solo con le tecnologie più all'avanguardia. Noi cerchiamo talenti che siano in grado di gestire progetti di alta complessità, in modo da poter crescere professionalmente al fine di acquisire nuove competenze trasversali spendibili in più ambiti. Set skills richiesto: Ottima conoscenza del framework Angular 2+ con Typescript Javascript, Html5, Css3 e Jquery Bootstrap DB Oracle e/o MySql. Ottimo se hai: React Vue.js Nodejs Esperienza e/o familiarità con la Metodologia Agile Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Buone capacità organizzative ed autonomia nel raggiungimento degli obiettivi. Con Itconsulting avrai: Contratto di assunzione a tempi indeterminato (CCNL metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Formazione continua con accesso ad Academy on site e online con rilascio di certificazioni. Sede di lavoro: Napoli Inviaci il tuo cv se hai voglia di iniziare un nuovo percorso lavorativo, nel quale ti metterai in gioco dando spazio alla tua professionalità ed esperienza!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CUOCO PROFESSIONISTA, PROSSIMO RIENTRO IN ITALIA DA TOUR VENTENNALE IN EUROPA AFRICA E ASIA, AFFERMATA ESPERIENZA IN: CUCINA ITALIANA REGIONALE INTERNAZIONALE MEDITERRANEA CINESE IMPERIALE GIAPPONESE THAILANDESE FUSION CREATIVA PRODUZIONE INSACCATI, PASTE FRESCHE, PRODOTTI DA FORNO, COTTURE SOTTOVUOTO, CONSERVE ALIMENTARI, SEMILAVORATI, SPECIALITA' GASTRONOMICHE PRONTO IN TAVOLA SOTTOVUOTO E SURGELATE. RICERCA PROPOSTE DI COLLABORAZIONE DA: REALTA' DI PROVATA SOLIDITA', ADEGUATAMENTE ATTREZZATE PER IL RAGGIUNGIMENTO DI OBBIETTIVI IMPORTANTI, NON IN SOFFERENZA, CHE VALUTANO L'OPPORTUNITA' DI SOLUZIONI DI CONTINUITA' O INNOVATIVE. REALTA' OBSOLETE CHE VEDONO LA NECESSITA' ADEGUARSI A NUOVE ESIGENZE DI MERCATO TERRITORIALI SUPPORTATE DA FONDI SUFFICIENTI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO ASSISTENZA PER AVVIAMENTO DI NUOVE REALTA' NELL'AMBITO DELLA RISTORAZIONE O PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE DI ALIMENTI FRESCHI E/O CONSERVATI PREVIO ANALISI DI FATTIBILITA' DEL PROGETTO NEI SEGUENTI PAESI: ITALIA, FRANCIA, SPAGNA,GERMANIA, AUSTRIA, REGNO UNITO, SVEZIA, CIPRO, TURCHIA, IRAN, TUNISIA, THAILANDIA, CINA SPECIALISTA NEL MIGLIORAMENTO RECENSIONI TRIPADVISOR Mobile: +39 392 484 41 77 FACEBOOK: Spialtini Chef Luigi E-mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quali sono le doti che deve avere un bravo cartomante? Per essere considerato un bravo cartomante, ci sono diverse doti che possono contribuire al successo in questa professione. Ecco alcune delle qualità importanti per un cartomante: 1. Conoscenza delle carte: un bravo cartomante deve avere una solida conoscenza delle carte utilizzate per la lettura, come ad esempio i tarocchi o le carte dei giochi di carte tradizionali come il mazzo francese o il mazzo napoletano, ecc.... Deve conoscere il significato delle carte e come interpretarle in diversi contesti. 2. Intuizione e sensibilità: la capacità di percepire e interpretare l'energia sottostante è fondamentale per un cartomante. Una buona intuizione e sensibilità permettono di cogliere dettagli e significati nascosti nelle carte e di offrire letture accurate. 3. Empatia: un bravo cartomante deve essere in grado di mettersi in sintonia con le emozioni e i bisogni del consultante. L'empatia permette di stabilire un legame e creare un ambiente sicuro e confortevole durante la lettura delle carte. 4. Capacità comunicative: un bravo cartomante deve essere un buon comunicatore, in grado di esprimersi chiaramente e in modo comprensibile. Deve essere in grado di trasmettere le informazioni in modo efficace e rispondere alle domande del consulente in modo coerente. 5. Etica e rispetto: la pratica della cartomanzia richiede una responsabilità etica. Un bravo cartomante deve trattare il consultante con rispetto, mantenere la confidenzialità delle informazioni divulgate durante la lettura e non abusare del proprio potere o influenzare negativamente il consultante. 6. Studio e pratica costante: la lettura delle carte richiede un impegno continuo nello studio e nella pratica. Un bravo cartomante si tiene aggiornato sulle nuove metodologie, sviluppa nuove competenze e affina le proprie abilità attraverso l'esercizio costante. 7. Integrità e onestà: un cartomante dove essere onesto con il consultante riguardo alle limitazioni della lettura delle carte. Non dove fornire informazioni ingannevoli. L'integrità è fondamentale per instaurare una relazione di fiducia con i clienti. Il Cartomante YORUBA' legge i Tarocchi, gli Arcani Maggiori, tutti i giorni dalle ore 9 alle 21 in orario continuato. Un consulto con il Cartomante YORUBA' dura circa 30 minuti. Il servizio è a pagamento con offerta prepagata attraverso una delle seguenti modalità: - ricarica telefonica (modalità preferita); - ricarica PostePay; - ricarica PayPal; - buono Amazon; - bonifico bancario istantaneo.
10 €
Vista prodotto
Abbadia San Salvatore (Toscana)
Uno dei beni più preziosi che oggi abbiamo è il tempo. Quante volte si sente dire " non ho il tempo per ..."; i ritmi di lavoro i mille impegni rendono sempre più difficile e faticoso ritagliarsi un pò di tempo per dedicarsi a noi stessi, alla famiglia, ai figli, insomma alle cose che ci piace fare. Per questo ho creduto e credo fermamente che una serie di servizi ad ampio raggio incluso servizi di supporto e di aiuto alla persona possano incontrare la domanda ed il riscontro da parte vostra. La proposta dei servizi è totalmente innovativa, eseguita con l'utilizzo di tecniche e strumenti all'avanguardia e forse anche un pò inusuali per il nostro paese, volti a cercare più la conservazione che la rimozione, gli interventi meno invasivi, le nuove tecnologie, i bassi costi ed un'alta qualità del servizio, insomma un approccio nuovo rispetto a quello che troviamo oggi sul mercato e che sono certo piacerà. Professionista ITALIANO di anni 40, diplomato pulito massima serietà per lavori e servizi di ogni genere. Lavori : pulizia grondaie, idropulitrice, curo le tue piante in caso di assenza o vacanza, lavori domestici, lavori di cura della tua casa, riparazioni e mille altri lavori che ti occorrono. Sistemazione e pulizia cantine garage e soffitte. Mi occupo anche di Computer: discreta conoscenza nel programmare e ripristinare PC TABLET TELEFONI Servizi di riparazione: Montaggio, smontaggio, problematiche di elettricità, riparazioni, servizio di smaltimento oggetti. Servizio per la famiglia: Fattorino, consegne, dog sitter e cura dello stesso, cura degli animali, servizio pagamenti vari, assistenza della tua auto con pulizia, spesa al supermercato, autista, assistente personale, autista per accompagnare i bambini a scuola, cuoco a domicilio, protezione, controllo e sicurezza, sorveglianza. Lavori generici: Cambio lampadine, pulizia filtri condizionatori e cucina, montaggio punti luce, sostituzione cavi e montaggio interruttori fili. AUTISTA A DOMICILIO PER TUTTE LE TUE ESIGENZE, VIAGGI, TURISMO, IMPEGNI DI LAVORO, ACCOMPAGNATORE. Ti serve un aiuto morale? Chiamami. Troppo nervosi? Chiamami. Sei sempre triste? Chiamami. Non eseguo magie, riti magici o cose simili, non offro poteri magici, no previsioni di cose divine. Ho lavorato presso delle famiglie importanti come assistente, assistente personale, casiere, autista privato, ottima presenza, ottimo per essere il tuo braccio destro o uomo di fiducia. Predisposizione a turni lunghi, festivi, orari notturni, trasferte, viaggi di lavoro, KM illimitati, assistenza della persona, vigilanza, trasporto merci e persone. Contattatami per una tua eventuale esigenza e troveremo la soluzione. Disponibile Toscana Umbria Lazio E TUTTA ITALIA
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Uno dei beni più preziosi che oggi abbiamo è il tempo. Quante volte si sente dire " non ho il tempo per ..."; i ritmi di lavoro i mille impegni rendono sempre più difficile e faticoso ritagliarsi un pò di tempo per dedicarsi a noi stessi, alla famiglia, ai figli, insomma alle cose che ci piace fare. Per questo ho creduto e credo fermamente che una serie di servizi ad ampio raggio incluso servizi di supporto e di aiuto alla persona possano incontrare la domanda ed il riscontro da parte vostra. La proposta dei servizi è totalmente innovativa, eseguita con l'utilizzo di tecniche e strumenti all'avanguardia e forse anche un pò inusuali per il nostro paese, volti a cercare più la conservazione che la rimozione, gli interventi meno invasivi, le nuove tecnologie, i bassi costi ed un'alta qualità del servizio, insomma un approccio nuovo rispetto a quello che troviamo oggi sul mercato e che sono certo piacerà. Professionista ITALIANO di anni 40, diplomato pulito massima serietà per lavori e servizi di ogni genere. Lavori : pulizia grondaie, idropulitrice, curo le tue piante in caso di assenza o vacanza, lavori domestici, lavori di cura della tua casa, riparazioni e mille altri lavori che ti occorrono. Sistemazione e pulizia cantine garage e soffitte. Mi occupo anche di Computer: discreta conoscenza nel programmare e ripristinare PC TABLET TELEFONI Servizi di riparazione: Montaggio, smontaggio, problematiche di elettricità, riparazioni, servizio di smaltimento oggetti. Servizio per la famiglia: Fattorino, consegne, dog sitter e cura dello stesso, cura degli animali, servizio pagamenti vari, assistenza della tua auto con pulizia, spesa al supermercato, autista, assistente personale, autista per accompagnare i bambini a scuola, cuoco a domicilio, protezione, controllo e sicurezza, sorveglianza. Lavori generici: Cambio lampadine, pulizia filtri condizionatori e cucina, montaggio punti luce, sostituzione cavi e montaggio interruttori fili. AUTISTA A DOMICILIO PER TUTTE LE TUE ESIGENZE, VIAGGI, TURISMO, IMPEGNI DI LAVORO, ACCOMPAGNATORE. Ti serve un aiuto morale? Chiamami. Troppo nervosi? Chiamami. Sei sempre triste? Chiamami. Non eseguo magie, riti magici o cose simili, non offro poteri magici, no previsioni di cose divine. Ho lavorato presso delle famiglie importanti come assistente, assistente personale, casiere, autista privato, ottima presenza, ottimo per essere il tuo braccio destro o uomo di fiducia. Predisposizione a turni lunghi, festivi, orari notturni, trasferte, viaggi di lavoro, KM illimitati, assistenza della persona, vigilanza, trasporto merci e persone. Contattatami per una tua eventuale esigenza e troveremo la soluzione. Disponibile Toscana Umbria Lazio E TUTTA ITALIA.......
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Uno dei beni più preziosi che oggi abbiamo è il tempo. Quante volte si sente dire " non ho il tempo per ..."; i ritmi di lavoro i mille impegni rendono sempre più difficile e faticoso ritagliarsi un pò di tempo per dedicarsi a noi stessi, alla famiglia, ai figli, insomma alle cose che ci piace fare. Per questo ho creduto e credo fermamente che una serie di servizi ad ampio raggio incluso servizi di supporto e di aiuto alla persona possano incontrare la domanda ed il riscontro da parte vostra. La proposta dei servizi è totalmente innovativa, eseguita con l'utilizzo di tecniche e strumenti all'avanguardia e forse anche un pò inusuali per il nostro paese, volti a cercare più la conservazione che la rimozione, gli interventi meno invasivi, le nuove tecnologie, i bassi costi ed un'alta qualità del servizio, insomma un approccio nuovo rispetto a quello che troviamo oggi sul mercato e che sono certo piacerà. Professionista ITALIANO di anni 40, diplomato pulito massima serietà per lavori e servizi di ogni genere. Lavori : pulizia grondaie, idropulitrice, curo le tue piante in caso di assenza o vacanza, lavori domestici, lavori di cura della tua casa, riparazioni e mille altri lavori che ti occorrono. Sistemazione e pulizia cantine garage e soffitte. Mi occupo anche di Computer: discreta conoscenza nel programmare e ripristinare PC TABLET TELEFONI Servizi di riparazione: Montaggio, smontaggio, problematiche di elettricità, riparazioni, servizio di smaltimento oggetti. Servizio per la famiglia: Fattorino, consegne, dog sitter e cura dello stesso, cura degli animali, servizio pagamenti vari, assistenza della tua auto con pulizia, spesa al supermercato, autista, assistente personale, autista per accompagnare i bambini a scuola, cuoco a domicilio, protezione, controllo e sicurezza, sorveglianza. Lavori generici: Cambio lampadine, pulizia filtri condizionatori e cucina, montaggio punti luce, sostituzione cavi e montaggio interruttori fili. AUTISTA A DOMICILIO PER TUTTE LE TUE ESIGENZE, VIAGGI, TURISMO, IMPEGNI DI LAVORO, ACCOMPAGNATORE. Ti serve un aiuto morale? Chiamami. Troppo nervosi? Chiamami. Sei sempre triste? Chiamami. Non eseguo magie, riti magici o cose simili, non offro poteri magici, no previsioni di cose divine. Ho lavorato presso delle famiglie importanti come assistente, assistente personale, casiere, autista privato, ottima presenza, ottimo per essere il tuo braccio destro o uomo di fiducia. Predisposizione a turni lunghi, festivi, orari notturni, trasferte, viaggi di lavoro, KM illimitati, assistenza della persona, vigilanza, trasporto merci e persone. Contattatami per una tua eventuale esigenza e troveremo la soluzione. Disponibile Toscana Umbria Lazio E TUTTA ITALIA CHIAMA CHIAMA
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.