Impostazione vintage
Elenco delle migliori vendite impostazione vintage
VINTAGE WILLIAM MORRIS FLOWER ART PRINT EXHIBITION POSTER CANVAS PAINTING MODERN FAMILY FRAMELESS CANVAS PAINTING A5 60X90CM
- Il prodotto non ha una cornice "solo tela".
- Per impostazione predefinita, i bordi bianchi di 3-5 cm sono riservati su ciascun lato per una facile installazione
- Facile da installare sul muro, necessita solo dell'operazione manuale, senza altri strumenti.
- Adatto per la decorazione murale di soggiorno, camera da letto, cucina, ufficio, hotel, ristorante, ufficio, bagno, bar, ecc.
- I murales romantici moderni ad alta risoluzione su tela sono avvolti nella galleria e possono essere appesi per la decorazione domestica e la decorazione della parete
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VINTAGE CROCE BARBIERE FORBICI A MANO RASOIO ADESIVO PARRUCCHIERE NEGOZIO DI BARBIERE ADESIVO IN VINILE DECORATIVO MURALE A3 47X42 CM
- Il prodotto è realizzato in materiale PVC ecologico.
- Resistente all'acqua, allo sporco e allo sfregamento!
- Facile da applicare, rimuovere senza lasciare macchie.
- Decora pareti interne o finestre, camere da letto, aule studio, dormitori, negozi. Puoi anche decorare i mobili.
- Se hai bisogno di altri colori, invia un'e-mail per specificare quale numero di colore, se il colore non è specificato, l'impostazione predefinita è il nero.
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VINTAGE LAB DECALCOMANIA DELLA PARETE DEL VINILE ADESIVO CHIMICA AULA ART DECO HOME INTERIOR DESIGN PERSONALIZZATO ARTE MURALE A9 42X43CM
- Il prodotto è realizzato in materiale PVC ecologico.
- Resistente all'acqua, allo sporco e allo sfregamento!
- Facile da applicare, rimuovere senza lasciare macchie.
- Decora pareti interne o finestre, camere da letto, aule studio, dormitori, negozi. Puoi anche decorare i mobili.
- Se hai bisogno di altri colori, invia un'e-mail per specificare quale numero di colore, se il colore non è specificato, l'impostazione predefinita è il nero.
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Italia (Tutte le città)
Il delay Lucky Cat ha controlli di base costituiti da Time, Mix, Ratio, Repeats, Darken (EQ) e un interruttore della modulazione. Il tempo è un controllo manuale per la durata delle ripetizioni fino a 1000ms. Mix controlla il volume delle ripetizioni, dal segnale completamente pulito a completamente effettato. Ratio controlla la suddivisione del tap tempo con opzioni di semiminima, ottava puntata, ottava e terzina. Repeats controlla la quantità di ripetizioni che ascolterai, da una a infinite. Il Lucky Cat non userà l'oscillazione analogica del delay, ma un'oscillazione musicale digitale quando le ripetizioni sono al massimo e suoni con il controllo Time. Il controllo Darken funziona come un EQ solo per le ripetizioni. Quando è completamente in senso orario, il suono del delay è completamente digitale e inalterato. Ruotando in senso antiorario, il suono del delay si scurirà, offrendoti una serie di suoni di delay a portata di mano. Il selettore Modulation ha due impostazioni della modulazione, Mod 1 e Mod 2, con l'impostazione centrale che disattiva la modulazione. Mod 1 è una modulazione sottile che conferisce al delay la giusta quantità di movimento senza essere travolgente. Mod 2 è una modulazione più profonda che dà un suono da mal di mare per quelle parti che desideri intrise di modulazioni. Sul lato sinistro del Lucky Cat, troverai un dip switch per i suoni Vintage Tape / Digital Clean. Nella modalità Tape Vintage, troverai un eco leggermente più compresso come i delay a nastro vintage. In modalità Digital Clean l'eco è nitido e pulito per suoni di delay incontaminati. Sul lato destro del pedale, troverai anche un jack tap esterno in modo da controllare il tempo del tuo delay con un pedale tap esterno.
239 €
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Italia (Tutte le città)
MESA BOOGIE Lone Star 10/50/100W finitura vinile "Black Taurus"/griglia nera Dial Up Texas Gold Channel 1 incarna il meglio del Black Face: un twang incisivo e scintillante che lascia il posto alla morbidezza liscia. Si basa su una tradizionale struttura di guadagno vintage / boutique per produrre suoni angelici e puliti caldi nelle sue gamme di guadagno da basse a medie. Come la maggior parte dei grandi amplificatori valvolari, questo canale può essere guidato per clip e produce incredibili possibilità soliste per stili di chords blues o roots. Il canale 2 ha una doppia personalità. Con un semplice tocco di un interruttore, è possibile clonare la magia pulita di Channel 1 (con un tocco in più di gain di blues-roots) o scalare un amplificatore ad alto guadagno aggiuntivo con il suo controllo dedicato. Con prestazioni straordinarie ispirate al fondamentale Mark I, l'interazione di tre controlli di guadagno in cascata sblocca la storica volta di suoni lead innovativi. Drive Control L'interruttore CLEAN / DRIVE del canale 2 esegue un kick in un altro stadio del triodo per la modalità lead high gain oppure, consente di bypassarlo interamente per un clone di guadagno leggermente superiore del canale 1. Channel 2 Voicing Switch offre tre gain / voicings che ti permettono di accordare la risposta di NORMAL, rivelando il suono naturale della tua chitarra, a THICK e THICKER per un lavoro in solitario ad alto guadagno di qualità vocale nella DRIVE MODE. L'attivazione del controllo Drive aggiunge altri 2 stadi del triodo e un ulteriore controllo del guadagno per misurare esattamente la saturazione del canto. La natura bipolare di Channel 2 consente a Lone Star di vagare senza sforzo attraverso il territorio sia vintage che moderno con un'accuratezza di switching dell'intero canale e un'enfasi sull'anima e la semplicità. Fornisce inoltre una straordinaria quantità di controllo e flessibilità aggiuntivi per adattare ulteriormente il carattere sonoro e la sensazione della Lone Star al miglior abbinamento con lo stile musicale che stai suonando. Ci sono molte combinazioni interessanti, immagina di avere due canali a basso guadagno, uno per la pulizia spumeggiante e l'altro per una rottura della vecchia scuola, o uno per la pulizia a basso guadagno e l'altro per la riproduzione di brani ad alto guadagno. Il Multi-Wattâ "¢ Channel Assignable Power offre Duo-Classâ" ¢ che consente a ciascun canale di funzionare in 10 watt di classe A pura, 50 e 100 watt di classe AB, consentendo di adattare la potenza allo stile di gioco a cui ciascun canale sarà dedicato. Questa Lone Star è dotata di Multi-Wattâ "¢ con alimentazione Assignable Channel Duo-Classâ" che ti consente di assegnare 10 watt di dissipazione single-ended Pure Class A o sezioni di potenza Push-Pull Classe AB da 50 e 100 watt per canale. Quindi scegli il raddrizzatore ottimale. Tube Rectifier Tracking ™ ti offre una scelta dell'elasticità delle valvole a vuoto o dell'autorizzazione a tenuta stagna dei diodi al silicio. Queste opzioni ti consentono di passare da una modalità di headroom ad alta potenza a un'espressione di piccolo amplificatore. Il riverbero veramente seducente (il nostro migliore in assoluto) include controlli di profondità separati per ciascun canale oltre a una funzione di voicing unico che alterna il calore dell'ambra incandescente e un brillante alone luminoso. Il Master Output Control è affiancato da un Master Solo Control che fornisce un'ulteriore uscita master preimpostabile che è possibile attivare da remoto per un boost regolabile quando si desidera visualizzare una parte. Questi due controlli del pannello frontale vengono messi in linea con l'attivazione del Loop effetti tangibile. Quando il Loop non è attivo, i singoli Controlli master del canale fungono da controlli di output finali. Quando il Loop è impostato su Hard Bypass, tutti i circuiti associati vengono rimossi (per i puristi) dal percorso del segnale. Poiché i controlli di uscita e assolo sono cablati come ritorni di loop alla fine del preamplificatore e del percorso del segnale di loop, vengono sconfitti quando il loop viene bypassato. L'interruttore di accensione è dotato di impostazioni di alimentazione "Tweed" ¢ Â "o normale" On ". L'impostazione Tweed fornisce un effetto Variac integrato riducendo la tensione CA in ingresso, che produce una sensazione spugnosa e una maggiore capacità di clip. Questa capacità di eseguire tutto in uno stato di brown-out produce incredibili possibilità per i suoni puliti che sono guidati a clip. Fare clic per ingrandire "Lone Star" è "Indietro 40" Rilevamento del raddrizzatore del tubo Lo Switch Diode / Tube Rectifier Tracking ™ Switch è una nuova straordinaria funzione che porta il nostro sistema brevettato Dual Rectifier ™ a un nuovo livello. Quando viene selezionato Tube Rectifier Tracking, Lone Star assegna automaticamente il circuito più rettificativo stilistico per tracciare le impostazioni di potenza assegnabili a 10/50/100-watt di entrambi i canali del preamplificatore. In questa modalità, quando il canale di preamplificazione si trova nella posizione 10 o 50 watt, il tubo raddrizzatore 5U4GB viene automaticamente portato in linea, producendo un autentico tocco vintage estremamente setoso e stimolante per il gioco. Nella posizione da 100 watt, il Silicon Diode Rectifier viene automaticamente portato online, il che fornisce alla Lone Star prestazioni "top fuel" che producono più punch, un attacco più compatto e più vivace e sostanzialmente più headroom. In questo modo, Tube Rectifier Tracking consente di sintonizzare ciascuno dei canali "power feel" al suono del preamplificatore specifico che si sta componendo. Ad esempio, è possibile selezionare il canale 1 in esecuzione a 100-watt,.
1.999 €
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Italia (Tutte le città)
Universal Audio ha creato Volt 276 per chi produce musica e collabora, dai musicisti ed i produttori fino ai livestreamer e i content creator. Questa interfaccia di registrazione USB portatile 2-in/2-out per Mac, PC, iPad ed iPhone dispone di una modalità Mic Preamp Vintage incorporata, più un classico compressore analogico, pronto per catturare la tua ispirazione con risultati da studio professionale. Prodotta dal team che ha creato la rivoluzionaria interfaccia Apollo, Volt 276 offre una qualità audio da studio, con più carattere e suono di qualsiasi altra interfaccia USB della sua categoria. Pochi suoni sono paragonabili a quelli del 610, preamp valvolare vintage di Universal Audio, usato per registrare artisti come Ray Charles e Van Halen. Volt 276 fornisce il suono ricco e pieno di questo classico preamp UA mic/line/instrument, grazie al circuito di emulazione valvolare incorporato esclusivo di UA. Ottieni punch e presenza 'album-ready'con il '76 Compressor' integrato in Volt 276 - un innovativo circuito analogico ispirato al classico 1176 Limiting Amplifier di UA. Il '76 Compressor' è dotato di tre preset perfettamente programmati per controllare le voci, le chitarre, i synth e le drum machine. Basta inserire il jack, scegliere l'impostazione e andare. UA ha messo insieme un bundle serio di strumenti virtuali e plug-in per la produzione musicale, inclusi Ableton, Melodyne, Virtual Drummer di UJAM, Marshall, Ampeg e molto altro.
299 €
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Italia (Tutte le città)
Universal Audio ha creato Volt 176 per cantanti, songwriter, musicisti, livestreamer e podcaster che vogliono registrare l'audio con facilità potendo contare sul suono di un grande studio. Questa interfaccia di registrazione USB portatile 1-in/2-out per Mac, PC, iPad ed iPhone dispone di una modalità Mic Preamp Vintage incorporata, più un classico compressore analogico, pronto per catturare la tua ispirazione con risultati da studio professionale. Prodotta dal team che ha creato la rivoluzionaria interfaccia Apollo, Volt 176 offre una qualità audio da studio, con più carattere e suono di qualsiasi altra interfaccia USB della sua categoria. Pochi suoni sono paragonabili a quelli del 610, il preamp valvolare vintage di Universal Audio, usato per registrare artisti come Ray Charles e Van Halen. Volt 176 fornisce il suono ricco e pieno di questo classico preamp UA mic/line/instrument, grazie al circuito di emulazione valvolare incorporato esclusivo di UA. Ottenere punch e presenza album-ready con il "76 Compressor" integrato in Volt 176 - un innovativo circuito analogico ispirato al classico 1176 Limiting Amplifier di UA. Il '76 Compressor' è dotato di tre preset perfettamente programmati per controllare le voci, le chitarre, i synth e le drum machine. Basta inserire il jack, scegliere l'impostazione e andare. Collega Volt 176 al tuo iPad o all'iPhone, potrai facilmente creare beat e campionamenti, registrare le prove della tua band e modificare le tue song ovunque. UA ha messo insieme un bundle serio di strumenti virtuali e plug-in per la produzione musicale, inclusi Ableton, Melodyne, Virtual Drummer di UJAM, Marshall, Ampeg e molto altro.
249 €
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Italia (Tutte le città)
Universal Audio ha creato Volt 476 per i collaboratori, dai musicisti e i produttori fino ai livestreamer e i content creator, che vogliono registrare facilmente progetti con suono da studio. Questa interfaccia di registrazione USB portatile 4-in/4-out per Mac, PC, iPad ed iPhone dispone di una modalità Vintage Mic Preamp incorporata, più un classico compressore analogico, pronto per catturare la tua ispirazione con risultati da studio professionale. Prodotta dal team che ha creato la rivoluzionaria interfaccia Apollo, Volt 476 offre una qualità audio da studio, con più carattere e suono di qualsiasi altra interfaccia USB della sua categoria. Pochi suoni sono paragonabili a quelli del 610, preamp valvolare vintage di Universal Audio, usato per registrare artisti come Ray Charles e Van Halen. Volt 476 fornisce il suono ricco e pieno di questo classico preamp UA mic/line/instrument, grazie al circuito di emulazione valvolare incorporato, esclusivo di UA. Ottenere punch e presenza 'album-ready' con il '76 Compressor' integrato in Volt 476 - un innovativo circuito analogico ispirato al classico 1176 Limiting Amplifier di UA. Il '76 Compressor' è dotato di tre preset perfettamente programmati per controllare le voci, le chitarre, i synth e le drum machine. Basta inserire il jack, scegliere l'impostazione e andare. UA ha messo insieme un bundle serio di strumenti virtuali e plug-in per la produzione musicale, inclusi Ableton, Melodyne, Virtual Drummer di UJAM, Marshall, Ampeg e molto altro. Collega Volt 476 al tuo iPad o all’iPhone, potrai facilmente creare beat e campionamenti, registrare le prove della tua band e modificare le tue song ovunque.
369 €
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Italia (Tutte le città)
5025 Dual Shelford Mic Pre Il best-seller di Rupert Neve Design, lo Shelford Channel, è l'evoluzione definitiva delle elettroniche originali dei classici 1073, 1064 e 2254. A grande richiesta, Rupert Neve Designs propone il Dual Shelford Mic Pre: una versione a due canali, in edizione limitata, del preamplificatore di punta che è diventato lo strumento indispensabile per innumerevoli tecnici del suono, produttori e musicisti. Il Dual Shelford offre l'eccellenza sonora di due preamplificatori microfonici Rupert Neve Designs Shelford in un unico rack, con alimentatore interno; in poche parole, questi sono due canali della migliore preamplificazione microfonica al mondo. Questa produzione speciale sarà limitata a soli 300 pezzi in tutto il mondo. Il Dual Shelford Pre utilizza un trasformatore personalizzato in ingresso che fornisce i primi 15 dB di guadagno. Questo trasformatore custom, insieme alla sua attenta integrazione con la circuiteria in classe A circostante, è fondamentale per la resa sonora dell'amplificatore. Il suo suono può essere ascoltato su migliaia di registrazioni storiche. Mentre la maggior parte della ricchezza armonica dei progetti di Rupert è frutto del trasformatore di uscita e degli amplificatori in classe A circostanti, questo trasformatore in ingresso fornisce sonorità uniche. Le ragioni tecniche sono principalmente il risultato dell'impedenza reattiva caratteristica del trasformatore di ingresso e di come questa interagisce con il microfono collegato, con un fine miglioramento armonico non lineare dei bassi e una dolcezza inconfondibile nelle alte frequenze. Mentre veniva creato lo stadio d'ingresso per Shelford Channel e Dual Shelford Pre, l'obiettivo non era semplicemente quello di riproporre i progetti classici, ma di migliorarli combinando l'inconfondibile suono della tecnologia vintage con la risposta in frequenza a larga banda, con prestazioni dell'amplificatore sempre eccellenti con qualsiasi impostazione di guadagno e un rumore di fondo estremamente basso. Che cosa è Silk? L'esclusivo circuito Silk & Texture del Dual Shelford Mic Pre consente di regolare la quantità (e il tipo) di contenuto armonico nello stadio di uscita. Questo significa che il suono può variare da impostazioni trasparenti fino ad altre che producono quasi 10 volte la quantità di colore dei moduli vintage Neve. Questo avviene con due modalità uniche. Qualunque suono tu stia cercando, Silk può aiutarti a raggiungerlo. Quando applichi SILK RED, stai migliorando il contenuto armonico generato dagli alti e medio alti della tua sorgente. Questo aggiunge una brillantezza all'estremo superiore di banda, ed è spesso ideale per sorgenti come voce, rullante, archi, pianoforte e molti altri strumenti acustici. Con SILK BLUE, stai migliorando le armoniche generate dai bassi e medio bassi della tua sorgente. Questo tende a "rinforzare" il segnale, rendendolo un'ottima scelta per batteria, basso, chitarre elettriche pesanti, voce maschile e sintetizzatori. I trasformatori a doppio livello di uscita completano il circuito Silk. Questi offrono entrambe le uscite Main (+26 dBu) e -6dB (+20 dBu), permettendo al fonico di portare i preamplificatori verso la classica saturazione del trasformatore senza clippare i convertitori e altri dispositivi successivi nella catena audio. Le uscite principali sono progettate per catturare un suono più incontaminato ad alti livelli, evitando qualsiasi colorazione non lineare dello stadio di uscita. Le uscite -6dB permettono alti livelli di gain sullo Shelford senza far clippare le interfacce più professionali. Su batteria, voce, chitarre e altri strumenti, queste uscite vi permettono di raggiungere facilmente lo ""sweetspot"" del contenuto armonico non lineare del trasformatore, dando vita a un'esecuzione registrata in un modo che gli altri preamplificatori non possono eguagliare.
3.799 €
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Italia (Tutte le città)
Il Carl Martin DeLayla XL è progettato e sviluppato con un obiettivo in mente: creare un pedale echo superiore, con la stessa qualità sonora dell'originale DeLayla ma con nuove funzionalità estese, ma incorporando alcune delle stesse funzioni utilizzate nelle unità di ritardo nastro vintage. Per ottenere ciò, abbiamo incorporato una seconda testata del delay (slapback) (simile all'utilizzo simultaneo di due testine su un ritardo del nastro). Il pedale SLAPBACK è usato per accendere o spegnere la seconda testata del delay. La manopola SLAPBACK controlla il mix della testa del delay principale rispetto al secondo delay. Il movimento in senso orario favorisce la seconda testata del ritardo; In senso antiorario favorisce il ritardo principale. La manopola SB-TRIM ottimizza l'impostazione del tempo della seconda delay rispetto alla testina del delay originale, da questo è possibile creare diversi pattern di delay, passando da uno slapback rigoroso a un modo insolito. Il tap TEMPO è una funzione di apprendimento del tempo in tempo reale, che consente di battere il tempo di ritardo del mouse per adattarlo al battito esatto della canzone. Carl Martin DeLayla XL dispone anche di un alimentatore regolato incorporato. Il risultato è un suono caldo e morbido che ricorda le unità nastro vintage utilizzate negli anni '50 e '60, combinate con caratteristiche moderne. Il Carl Martin DeLayla XL è in grado di catturare uno dei suoni più duri: quell'autentica eco slapback rock'n roll, che i processori digitali non sono in grado di emulare.
229 €
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Italia (Tutte le città)
Il Britannico, 50 Watt, completamente valvolare JVM205C offre un preamp con 2 canali, ciascuno con 3 mode. Ogni modalità configura la struttura del gain di ogni canale, offrendo un totale di 6 modalità che può portarti dai cleand della PLexi JTM45, al grugnito della JCM800 fino ai moderni sound High Gain. Equipaggiato con la stessa tecnologia innovativa del fratello maggiore JVM410C, il JVM205C è dotato di 2 riverberi, uno per ogni canale, equalizzatore separato, 2 master Volume e una memoria per richiamare le impostazione di Reverb, FX loop e Master Volume. Il JVM205C utilizza la tecnologia Stompware ed è provvisto di un footswitch a 4 pulsanti completamente programmabile, che può essere collegato all'amplificatore tramite un comune cavo per chitarra. Il JVM205C è equipaggiato con uno speaker Celestion Vintage 30 e un cono Celestion Heritage che hanno caratteristiche sonore uniche e che combinati danno il meglio. Canali: 2 Master Volume: Si X 2 Watt: 50W Inputs: 1 (+Midi) Controlli: Volume, Gain, Bass, Middle, Treble X 2, Reverb X 2, Channel Select X 2, Presence, Resonance, Fx Loop, Footswitch/Programme Coni: 2 X 12" Output Coni: 70W X2 1 Celestion Vintage, 1 Celestion Heritage Impedenza: 16 Ohm Preamp: 4 X Ecc83 Power Amp: 1 X Ecc83, 2 X El34 Footswitch: Si Cavi (Incluso): Alimentazione Peso: 29Kg Dimensioni In Mm: 690 X 510 X 265 (Base X H X Profondità) Effetto: Reverb X 2 Effects Loop: Si X 2 Footswitch Pedl-91006 Included (4 Way Footcontroller)
1.361 €
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Italia (Tutte le città)
Foxgear's Korus è un effetto chorus analogico dal suono vintage che va da un semplice coro a un'atmosfera vintage, a seconda dell'impostazione dei controlli. Super trasparente, non influisce sul suono originale, assolutamente privo di rumore, true bypass; il meglio che puoi chiedere da un chorus. Lascia il rumore alle spalle e mantieni il suono ricco con il Korus di Foxgear. FOXGEAR KORUS SPECIFICHE: Alimentazione da 9 a 12VDC (SUGGERIMENTO negativo) Consumo a 9 V Impedenza di ingresso Impedenza di uscita Rapporto S / N Distorsione (GAIN) max 2% THD Larghezza 60 mm. (2,3”) Lunghezza 120 millimetri. (4,7”) Altezza 30 mm. (1,1”) Peso 0,2Kg. (0,4lbs)
85 €
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Italia (Tutte le città)
Made in England, 100 Watt, completamente valvolare: il JVM410C ridefinisce lo standard di versatilità grazie ai quattro canali totalmente indipendenti: Clean, Crunch, OD1 e OD2, ognuno con 3 modalità differenti. Ogni modalità riconfigura la struttura del gain di ogni canale, offrendo un totale di 12 modalità. Nel pannello frontale del JVM410C puoi trovare 28 controlli e 8 pulsanti, ma sono disposti in un layout intuitivo e semplice. Sono presenti inoltre 4 riverberi digitali, EQ per ogni canale, 2 Master Volume e una memoria footswitchabile per richiamare le impostazione di Reverb, FX Loop e Master Volume. La tecnologia rivoluzionaria Stompware di footswitching ti offre un controllo delle impostazioni senza precedenti. La pedaliera a 6 pulsanti in dotazione può essere connessa all'amplificatore tramite un comune cavo per chitarra, facile da sostituire nel caso si rompa. Il JVM410C può portarti dai clean della PLexi JTM45, al grugnito della JCM800 fino ai moderni sound High Gain. Il JVM410C è equipaggiato con uno speaker Celestion Vintage 30 e un cono Celestion Heritage che hanno caratteristiche sonore uniche e che combinati danno il meglio. CANALI 4 WATT 100W INPUTS 1 (+MIDI) CONTROLLI VOLUME/GAIN/BASS/MIDDLE/TREBLE x 4, REVERB x 4, CHANNEL SELECT x 4, PRESENCE, RESONANCE, FX LOOP, FOOTSWITCH/PROGRAMME CONI 2 x12" OUTPUT CONI 70W X2 1 x CELESTION VINTAGE, 1 x CELESTION HERITAGE IMPEDENZA 16 Ohm PREAMP 4 x ECC83 POWER AMP 1 x ECC83, 4 x EL34 FOOTSWITCH SI CAVI (incluso) ALIMENTAZIONE PESO KG 34 DIMENSIONI in mm 690 x 510 x 265 (Base x H x Profondità) MASTER VOLUME SI x 2 EFFETTO REVERB x 4, PROGRAMMABLE FOOTSWITCH x 3 MODES PER CHANNEL EFFECTS LOOP SI x 2 FOOTSWITCH PEDL-91005 Included (6 Way Footcontroller)
1.762 €
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Italia (Tutte le città)
Il Britannico, 50 Watt, completamente valvolare JVM210C offre un preamp con 2 canali, ciascuno con 3 mode. Ogni modalità configura la struttura del gain di ogni canale, offrendo un totale di 6 modalità che può portarti dai cleand della PLexi JTM45, al grugnito della JCM800 fino ai moderni sound High Gain. Equipaggiato con la stessa tecnologia innovativa del fratello maggiore JVM410C, il JVM210C è dotato di 2 riverberi, uno per ogni canale, equalizzatore separato, 2 master Volume e una memoria per richiamare le impostazione di Reverb, FX loop e Master Volume. Il JVM210C utilizza la tecnologia Stompware ed è provvisto di un footswitch a 4 pulsanti completamente programmabile, che può essere collegato all'amplificatore tramite un comune cavo per chitarra. Il JVM210C è equipaggiato con uno speaker Celestion Vintage 30 e un cono Celestion Heritage che hanno caratteristiche sonore uniche e che combinati danno il meglio. Canali: 2 Master Volume: Si X 2 Watt: 100W Inputs: 1 (+Midi) Controlli: Volume, Gain, Bass, Middle, Treble X 2, Reverb X 2, Channel Select X 2, Presence, Resonance, Fx Loop, Footswitch/Programme Coni: 2 X 12" Output Coni: 70W X2 1 Celestion Vintage, 1 Celestion Heritage Impedenza: 16 Ohm Preamp: 4 X Ecc83 Power Amp: 1 X Ecc83, 2 X El34 Footswitch: Si Cavi (Incluso): Alimentazione Peso: 34Kg Dimensioni In Mm: 690 X 510 X 265 (Base X H X Profondità) Effetto: Reverb X 2 Effects Loop: Si X 2 Footswitch Pedl-91006 Included (4 Way Footcontroller)
1.692 €
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Italia (Tutte le città)
Il Britannico, 50 Watt, completamente valvolare Marshall JVM205C offre un preamp con 2 canali, ciascuno con 3 mode. Ogni modalità configura la struttura del gain di ogni canale, offrendo un totale di 6 modalità che può portarti dai cleand della PLexi JTM45, al grugnito della JCM800 fino ai moderni sound High Gain. Equipaggiato con la stessa tecnologia innovativa del fratello maggiore JVM410C, il JVM205C è dotato di 2 riverberi, uno per ogni canale, equalizzatore separato, 2 master Volume e una memoria per richiamare le impostazione di Reverb, FX loop e Master Volume. Il JVM205C utilizza la tecnologia Stompware ed è provvisto di un footswitch a 4 pulsanti completamente programmabile, che può essere collegato all'amplificatore tramite un comune cavo per chitarra. Il JVM205C è equipaggiato con uno speaker Celestion Vintage 30 e un cono Celestion Heritage che hanno caratteristiche sonore uniche e che combinati danno il meglio. Canali: 2 Master Volume: Si X 2 Watt: 50W Inputs: 1 (+Midi) Controlli: Volume, Gain, Bass, Middle, Treble X 2, Reverb X 2, Channel Select X 2, Presence, Resonance, Fx Loop, Footswitch/Programme Coni: 2 X 12" Output Coni: 70W X2 1 Celestion Vintage, 1 Celestion Heritage Impedenza: 16 Ohm Preamp: 4 X Ecc83 Power Amp: 1 X Ecc83, 2 X El34 Footswitch: Si Cavi (Incluso): Alimentazione Peso: 29Kg Dimensioni In Mm: 690 X 510 X 265 (Base X H X Profondità) Effetto: Reverb X 2 Effects Loop: Si X 2 Footswitch Pedl-91006 Included (4 Way Footcontroller)
949 €
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Italia (Tutte le città)
L'equalizzatore parametrico a quattro bande del 1974 completamente stereo in stile vintage offre un'eccezionale musicalità analogica e nitidezza sonora, ispirandosi agli apparecchi degli anni '70. Ha la capacità di eseguire modifiche sottili per masterizzazioni che richiedono un tocco delicato e un richiamo facile, ma è altrettanto in grado di scolpire il suono, aggiungendo il calore e il carattere analogico che è quasi impossibile emulare nel dominio digitale. Immergiti nel funzionamento stereo, con un set di controlli per entrambi i canali. Il design versatile presenta potenziometri a gradini di precisione a doppio canale, che forniscono un'eccezionale precisione per un richiamo semplice e veloce. La larghezza di banda completamente variabile consente di controllare le bande medie parametriche, effettuando regolazioni chirurgicamente precise o con un suono ampio e naturale come si potrebbe mai richiedere. Sono inclusi anche filtri di taglio di alti e bassi completamente regolabili, ideali per regolare segnali indesiderati alle frequenze estreme. Dispone inoltre di pendenze selezionabili sulle bande basse e alte, che consentono di alterare la messa a fuoco sulle frequenze superiori e inferiori, oltre a un'impostazione di picco basso che esalta la fascia bassa. Il 1974 è perfetto per configurare il suono, rimanendo fedele al suono degli anni '70 e ideale per qualsiasi musicista.
990 €
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Italia (Tutte le città)
Il Golden Boy Transparent Overdrive (progettato in collaborazione con Joey Landreth) è l'overdrive più versatile e trasparente mai realizzato. Ricco di dettagli armonici e traboccante di headroom, il Golden Boy ridefinisce il concetto di overdrive trasparente e lo aggiorna con caratteristiche moderne mai viste prima in un pedale overdrive. Per il Golden Boy, Jackson Audio ha fatto tutto il possibile per potenziare i chitarristi con una vasta gamma di toni overdrive, a partire da quattro preset di clipping dei diodi selezionabili. Indicate dal colore sul LED Drive del Golden Boy, le modalità di clipping includono un'impostazione "classic screamer" con due diodi al silicio simmetrici (verdi), una modalità di clipping asimmetrica gommosa con tre diodi al silicio (magenta), un clipping simmetrico a 4 diodi diretto e focalizzato modalità (blu) e un overdrive di ampli vintage in stile britannico con un suono completamente aperto (ambra). Inoltre, il Golden Boy presenta quattro preset di Boost: bright, mid, tailored, and full range. Jackson Audio ha reso la selezione dei preset sul pedale estremamente intuitiva ed è ancora più semplice se collegata a un controller MIDI. A volte trascurato dai chitarristi, un equalizzatore può fare la differenza tra un buon suono di chitarra ed un suono di chitarra stellare, e il Golden Boy contiene una sezione EQ in stile Baxandall a 3 bande per addolcire il tuo suono.
319 €
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EFNOTE 7X è progettato per ispirare gli artisti con un setup moderno e un aspetto classico. L'impareggiabile suonabilità e i bei suoni continueranno a guidare la tua immaginazione. Questo kit completo è una delle batterie elettroniche più musicali della storia. EFNOTE crede ai diversi tocchi creati dalle dimensioni e dalla profondità, migliorando così le perforance del musicista, e che l'aspetto diverso dei piatti immergano il pubblico nel tuo suono. La tecnologia all'avanguardia si fonde con lo splendido stile delle batterie vintage. La proporzione è bella ma audace, autentica ma stimolante. Una nuova struttura in attesa di brevetto viene utilizzata per riprodurre il tocco leggero dei piatti trash. Guarda e tocca la vera oscillazione. Infine, i piatti elettronici possono essere impilati. La nuova tecnologia STAK consente di impilare un piatto splash da 8" su un piatto da 17". L'innovazione di EFNOTE ha ulteriormente consentito l'impostazione dei piatti sospesi. Questo supporto STAK è un risultato del rispetto per gli strumenti musicali acustici. Il nuovo rullante da 14 x 5.5" con multisensore ottimizzato risponde ai tocchi delicati. Inoltre, 10 alette consentono un'elevata tensione della pelle ed il bordo laterale più grande garantisce un comfort senza precedenti. La grancassa da 20 x 15" sostiene l'intera batteria sul palco assorbendo completamente gli impatti del battente su tutta la grande pelle. Timpani da 13 x 13" e 15 x 15" che ricordano la ricca risonanza del fusto. Il design multisensore cattura in modo affidabile le tue prestazioni anche con una tensione della pelle meno reattiva. Il design del sensore ottimizzato sulla base di molti anni di esperienza. Uniforma la sensibilità e trasmette l'intenzione e la dinamica del musicista senza deterioramento, per supportare una perfetta suonabilità. Offre il massimo del comfort che finalmente i piatti elettronici hanno raggiunto. Il diametro di 20" fornisce una oscillazione lenta del bordo ed una risposta rapida, e la superficie simile al martellamento manuale che simula un piatto martellato fa rimbalzare le bacchette in modo naturale. Grazie alla straordinaria tecnologia Tru-Motion con sensore multi-ottico (in attesa di brevetto), si realizza un rilevamento degli spazi vuoti (gap) ad altissima precisione ed un movimento libero illimitato dei piatti superiore/inferiore, che erano difficili con le tradizionali batterie elettroniche. La tecnologia di rilevamento ELISE viene migliorata giorno dopo giorno, per catturare rotoli (rolls) fini, colpi dal tocco morbido sino a extra-forte e leggere sfumature del gioco di gambe. Le buone vecchie batterie da collezione sono state recentemente registrate per EFNOTE 7X, sono masterizzate con cura con un'elaborazione minima. La tecnologia del suono Tru-Aco esalta la consistenza completa e la vividezza originale dei suoni. Tutti i componenti opzionali hanno lo stesso linguaggio di progettazione e sono completamente compatibili con il software, quindi sei libero di estendere il tuo kit personalizzato.
5.649 €
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Il BETA-V di SolidGoldFX è un Bass Preamp a pedale che scalcia. Quest'ultima incarnazione della serie Beta più venduta di SGFX è progettata per catturare il calore e la grinta degli amplificatori valvolari vintage più richiesti. Sapete, quel suono e quel drive distintivi che sembrano mancare a gran parte dei moderni amplificatori per basso di oggi. Certo, siamo tutti d’accordo che il vantaggio di una testata per basso leggera "sotto i 5kg" che pompi 500 watt e un cabinet neo che non richieda un equipaggio di roadie (o un chiropratico) è grande, ma c'è qualcosa di estremamente soddisfacente nel modo in cui le grandi, vecchie configurazioni di valvole in stile Ampeg comprimono, clippano e arrotondano il segnale. Tuttavia, con il BETA-V si può finalmente avere il meglio di entrambi i mondi – quel ‘mojo’ sporco, frantuma-ossa, imballato, racchiuso in un involucro confortevole, moderno e facile da usare. La classica architettura SolidGold per basso Beta è stata rielaborata e ampliata, offrendo una gamma di suoni più ampia. Il filtro passa-basso ha ora 2 impostazioni per medi spinti o scavati e un'impostazione di bypass centrale per un'esperienza più trasparente. Inoltre, il controllo dell'unità è stato rielaborato per applicazioni a basso guadagno o per bassi con output più spinto. Ancora più importante, BETA-V sfoggia un EQ attivo a 2 bande che consente di aumentare o tagliare le alte e le basse con una risposta flat al centro. Permettendo di ottenere qualsiasi cosa, dal suono punchy e overdriven alla Lemmy al più grasso, profondo e schiacciante dub con pochi giri di manopola. Completo di prese montate in alto, commutazione soft-touch true bypass e operatività DC 9-18 V, BETA-V è una vera macchina da ‘thump’, pronta a sconvolgere il tuo mondo.
219 €
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Il nuovo Little Marcus 58R è pronto a replicare il successo mondiale delle testate firmate Marcus Miller, che sono state introdotte alcuni anni fa. È il risultato dell'incontro tra Marcus Miller, famoso per il suo stile rivoluzionario e il suo suono distintivo, e Marco De Virgiliis, considerato un innovatore, essendo il primo pioniere nell'introdurre testate e cabinet per basso leggeri, portatili, potenti e dal suono eccezionale. Come per la versione precedente, ha un suono sorprendentemente caldo e naturale, definizione chiara, punch e dinamica, rispettando la priorità del suono come tutte le testate Little Mark, oltre a una nuova impostazione del tono con EQ a 5 bande su EQ1, da Ultralow a High e i due nuovi filtri Old School e Millerizer presenti su EQ2 taylored insieme a Marcus, permettendo di ottenere rapidamente un suono vintage o un sorprendente suono slap. Il nuovo limitatore bi-band presente su questo amplificatore risponde più velocemente e in modo più dinamico al tuo modo di suonare. E' abbinato a un amplificatore di potenza da 500W, che fornisce una riproduzione impeccabile della frequenza dei bassi grazie all' amplificatore proprietario Markbass MPT appositamente progettato per il basso. Il design del nuovo amplificatore Little Marcus 58R presenta tutte le connessioni e i controlli sul pannello frontale lasciando sul pannello posteriore solo le uscite degli altoparlanti e la presa di alimentazione CA, ed offre un'ergonomia ottimale e rendendo tutto più pratico. Tutto in un nuovo chassis ultraleggero e di alta qualità per un pacchetto super portatile che pesa solo 2,17kg.
699 €
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T-Rex Viper: atmosfera con un morso. Viper Vibe è un pedale effetto dall'aspetto fantastico e fenomenale che cattura l'originale vorticosità del suono e dona un tocco in più con più voltaggio che scagiona il suono della tua chitarra nella stanza. Spinning, vorticoso, scintillante e pulsante, questa scatola è destinata a unire gli altri pedali per chitarra del pluripremiato T-Rex come un classico moderno, offrendo suoni dall'età d'oro del rock'n'roll fino al ventunesimo secolo. Viper ti offre una gamma di suoni anni '70 modulati, tutti migliorati con un morso T-Rex. Riconoscerai subito l'effetto dell'effetto ed è facile comporre qualsiasi cosa, da "Little Wing" a "Bridge of Sighs". Trasforma il tuo mondo A differenza del phase shifter dal suono degli anni '70 o dell'effetto coro degli anni ottanta, il suono di una vibrazione non passa mai di moda. Si muove in modo più sottile ?? come tracce classiche di Hendrix e generazioni dei suoi discendenti musicali testimoniano. Usa il pedale Viper per far risaltare la tua chitarra con un suono dinamico e vivido che lascerà il pubblico a chiedere di più. Controllo perfetto Viper ti offre il controllo di cui hai bisogno per il suono perfetto su ogni melodia, pur mantenendo la semplicità. I controlli principali sono Profondità, Velocità e Livello generale, mentre un pulsante Modalità ti porta dal diffusore rotante ad un effetto vibrato. Un controllo trimmer sul lato inferiore del pedale effetti ti consente di sintonizzare la fase e l'intensità della tua vibrazione. DEPTH controlla la forza complessiva dell'effetto vibrazione. Inizia con un'impostazione inferiore per un effetto piacevole e sottile e alzala per inviare il suono che vortica nella stanza. La manopola SPEED ti consente di regolare la velocità o la velocità del suono modulato, indipendentemente dalla profondità o dalla modalità in cui ti trovi. LEVEL ti consente di regolare l'uscita complessiva del pedale Viper. Usa il pulsante MODE per alternare le due modalità di vibrazione classiche: un effetto altoparlante rotante e un suono vibrato più sottile. La manopola TRIM sul retro dell'unità (accessibile tramite un cacciavite a testa piatta) consente di modellare l'intensità e il carattere del suono delle vibrazioni. Sperimenta per ottenere solo l'atmosfera che stai cercando. CARATTERISTICHE T-REX VIPER: vibrato di stile vintage con mordenti moderni manopole DEPTH, SPEED e LEVEL MODE Il pulsante MODE seleziona il carattere base
89 €
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M305 Tremolo di MXR è il pedale effetto per chitarra che segna il ritorno del Tremolo all'interno della conclamata linea di effect pedal MXR. M305 Combina una completa gamma di suoni Tremolo classici, ottimizzati e integrati da alcune caratteristiche in grado di soddisfare le aspettative anche del musicista moderno più esigente. LA STORIA Con le sei forme d'onda disponibili, nell'M305, sono rappresentate al meglio le sonorità tremolo classiche dal quale M305 è ispirato e i nuovi suoni ideati dal team di progettazione MXR. Lo stile MXR ricrea il suono organico e l'impulso dell'amato Tremolo stereo MXR M159. Lo stile Bias riprende la compressione ricca e potente degli effetti tremolo degli amplificatori a valvole dei primi anni '60. Revo, un'innovazione originale, trasforma la forma d'onda del tremolo ottico rovesciandola, per un'escursione timbrica esagerata. Lo stile Opto emula il tremolo pulsante generato dalle fotocellule in molti amplificatori popolari. Ispirata a un iconico effetto outboard, l'impostazione SQR produce un tremolo mosso e super pronunciato. Infine, lo stile Harmony ricrea il tremolo trippy, simile a un phaser, prodotto da alcuni rari amplificatori vintage. Ottenere un suono subito pronto dall'M305 Tremolo è semplice grazie ai controlli SPEED, GAIN e DEPTH che gestiscono rispettivamente la velocità, il volume e l'intensità dell'effetto selezionato. Per scorrere fra i sei stili Tremolo basta premere la manopola gain. Per gli appassionati della ricerca del suono sono disponibili diverse funzioni aggiuntive, dal funzionamento stereo alla gestione con tap tempo, dalla possibilità di utilizzare un pedale di espressione all'effeto Envelope che rende la risposta dell'effetto sensibile al tuo attacco. ALIMENTAZIONE L'M305 Tremolo di MXR può essere alimentato con l'adattatore 9-volt ECB003 di Jim Dunlop, il DC Brick, l'Iso-Brick e il Mini Iso-Brick (non inclusi). Non può essere alimentato a batteria. SPECIFICHE Impedenza in ingresso: 600 MO Impedenza in uscita: Livello nominale d'ingresso: +2 dBV Livello nominale d'uscita: +4 dBV Risposta in frequenza: 0.7 Hz to 15 kHz Rapporto segnale-rumore: -100 dBV Assorbimento corrente: 190 mA Alimentazione: DC 9 volts
197 €
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