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Imprenditore sviluppo nuova


Elenco delle migliori vendite imprenditore sviluppo nuova

NUOVA MULTA ROSSO MEDIO GHIACCIO PENNINO PENNA STILOGRAFICA JINHAO X750
  • Jinhao Pen si ispira alla lunga storia e stordimento cultura tradizionale della Cina, il per gli elementi artistici fini e tiene concetto di design, ed usato e dalle tecniche leader del mondo una fine. Grazie al design originale, ai materiali di alta qualità e alla squisita fattura, si distingue per l'eccellente qualità, lo sviluppo del commercio, prezioso per la collezione e il certificato nella storia. Prodotto di alta qualità.
  • Tipo: penna stilografica.
  • Cappuccio: fissaggio sul tappo di tipo
  • Penna: canna rossa ghiaccio, clip e finiture argento
  • Converter: Rimuovere di alimentazione inchiostro DC Converter può essere UK o internazionale cartuccia d'inchiostro standard sostituisce anche è possibile utilizzare l'inchiostro. ).
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SVILUPPO PASTORE AUSTRALIANO | EVOLUTION AUSSIE CUCCIOLI MAGLIETTA
  • Il divertente vestito "L'evoluzione di un pastore australiano" mostra lo sviluppo dell'australiano in modo umoristico. Un regalo perfetto per qualsiasi proprietario di cani, amante dei cani. Per maestri, amanti e madri di cani che amano i cuccioli di pastore australiano.
  • Un abito perfetto per tutti, durante la riunione di cani, la scuola di cani o durante la passeggiata. Perfetto per uomini, donne, bambini, partner per compleanni, Natale, festa della mamma o festa del papà. Perfetto per tutti i proprietari di cani con spirito e umorismo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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SVILUPPO ROTTWEILER | EVOLUTION ROTTWEILER CUCCIOLO MAGLIETTA
  • Il divertente outfit "L'evoluzione di un Rottweiler" mostra lo sviluppo della Rottie in modo umoristico. Un regalo perfetto per qualsiasi proprietario di cani, amante dei cani. Per maestri e madri che amano i cuccioli Rottweiler.
  • Un abito perfetto per tutti, durante la riunione di cani, la scuola di cani o durante la passeggiata. Perfetto per uomini, donne, bambini, partner per compleanni, Natale, festa della mamma o festa del papà. Perfetto per tutti i proprietari di cani con spirito e umorismo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Frosinone (Lazio)
RetAssistere, ramo franchising delle Cooperative Sociali Assistere, consolidata realtà nell'ambito dell'assistenza domiciliare agli anziani, in occasione della prossima apertura di nuove sedi sul territorio nazionale, in paticolare sul centro Italia, ricerca una intraprendente figura imprenditoriale, con spiccate doti organizzative, manageriali e relazionali, a cui affidare l'incarico per l'apertura e la gestione della sua nuova sede in franchising. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti, possono inviare il loro c.v. e lettera motivazionale.
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Roma (Lazio)
Vuoi dare una vera svolta alla tua vita lavorativa ma non sai come fare? Con noi puoi. Diventa imprenditore nel sociale a Tivoli! Con un minimo investimento anche finanziato, RetAssistere, ramo franchising del marchio Assistere, ti dà la possibilità di diventare finalmente imprenditore, in un settore in grande crescita e a rischio imprenditoriale pari quasi a zero! Il team Retassistere è in grado di supportarti, formarti, seguirti passo dopo passo fino al successo. In occasione della prossima apertura di nuove sedi sul territorio nazionale, Retassistere ti offre l'opportunità di aprire la tua attività approfittando delle nostre "Promozioni 2020" e delle formule di finanziamento alla nuova imprenditoria! Se sei intraprendente, con spiccate doti organizzative, manageriali e relazionali, potresti essere la figura professionale che stiamo ricercando ed aprire la tua nuova sede in franchising per iniziare a guadagnare da subito!. Contattaci ora senza impegno e invia il tuo c.v specificando la tua zona di interesse anche se diversa da Tivoli.
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Lodi (Lombardia)
La tua determinazione e voglia di lavorare per noi conta. Stanco di lavorare per altri? Hai sempre fatto l'agente per agenzie e submandati o hai sempre avuto uno spirito imprenditoriale? E' ora di mettersi in gioco. Leonardo Engineering, offre solo a persone serie e motivate una opportunità unica con un marchio sempre più protagonista assoluto del mercato dell'efficienza energetica sia per privati che per aziende. Cerchiamo in questa Provincia, una persona che abbia reali motivazioni di crescita professionale e doti imprenditoriali, in grado di gestire, entro 3 mesi, una nostra filiale fronte/strada in collaborazione con la nostra azienda. Compensi a partire da 700 euro a contratto Offriamo: Massima Serietà e Professionalità Pagamenti puntuali e precisi con report dettagliati Elevati compensi Benefit con premi mensili Presenza in fiere locali pubblicità su media nazionali e locali TV percorso di formazione sia tecnica che commerciale costante Le nostre Soluzioni: Efficienza Energetica Fotovoltaico, Solare Termodinamico Caldaie a Condensazione e soluzioni innovativi Se ti senti pronto ad una nuova sfida e sei determinato a guadagnare rappresentando il marchio leader in Italia, inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email La presente inserzione è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
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Vercelli (Piemonte)
La tua determinazione e voglia di lavorare per noi conta. Stanco di lavorare per altri? Hai sempre fatto l'agente per agenzie e submandati o hai sempre avuto uno spirito imprenditoriale? E' ora di mettersi in gioco. Leonardo Energie, offre solo a persone serie e motivate una opportunità unica con un marchio sempre più protagonista assoluto del mercato dell'efficienza energetica sia per privati che per aziende. Cerchiamo in questa Provincia, una persona che abbia reali motivazioni di crescita professionale e doti imprenditoriali, in grado di gestire, entro 3 mesi, una nostra filiale fronte/strada in collaborazione con la nostra azienda. Compensi a partire da 1000 euro a contratto Offriamo: Massima Serietà e Professionalità Pagamenti puntuali e precisi con report dettagliati Elevati compensi Benefit con premi mensili Presenza in fiere locali pubblicità su media nazionali e locali TV percorso di formazione sia tecnica che commerciale costante Le nostre Soluzioni: Efficienza Energetica Fotovoltaico, Solare Termodinamico Caldaie a Condensazione e soluzioni innovativi Se ti senti pronto ad una nuova sfida e sei determinato a guadagnare rappresentando il marchio leader in Italia, inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email dal lunedi al venerdi dalle 10:30 alle 18:30 rif.partnerteam La presente inserzione è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
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Milano (Lombardia)
La tua determinazione e voglia di lavorare per noi conta. Stanco di lavorare per altri? Hai sempre fatto l'agente per agenzie e submandati o hai sempre avuto uno spirito imprenditoriale? E' ora di mettersi in gioco. Leonardo Energie, offre solo a persone serie e motivate una opportunità unica con un marchio sempre più protagonista assoluto del mercato dell'efficienza energetica sia per privati che per aziende. Cerchiamo in questa Provincia, una persona che abbia reali motivazioni di crescita professionale e doti imprenditoriali, in grado di gestire, entro 3 mesi, una nostra filiale fronte/strada in collaborazione con la nostra azienda. Compensi a partire da 1000 euro a contratto Offriamo: Massima Serietà e Professionalità Pagamenti puntuali e precisi con report dettagliati Elevati compensi Benefit con premi mensili Presenza in fiere locali pubblicità su media nazionali e locali TV percorso di formazione sia tecnica che commerciale costante Le nostre Soluzioni: Efficienza Energetica Fotovoltaico, Solare Termodinamico Caldaie a Condensazione e soluzioni innovativi Stazioni di ricarica auto elettriche Noleggio a Lungo Termine Auto elettriche ed Ibride Se ti senti pronto ad una nuova sfida e sei determinato a guadagnare rappresentando il marchio leader in Italia, inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email dal lunedi al venerdi dalle 10:30 alle 18:30 rif.partnerteam La presente inserzione è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
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Como (Lombardia)
A tua determinazione e voglia di lavorare per noi conta. Stanco di lavorare per altri? Hai sempre fatto l'agente per agenzie e submandati o hai sempre avuto uno spirito imprenditoriale? E' ora di mettersi in gioco. Leonardo Energie, offre solo a persone serie e motivate una opportunità unica con un marchio sempre più protagonista assoluto del mercato dell'efficienza energetica sia per privati che per aziende. Cerchiamo in questa Provincia, una persona che abbia reali motivazioni di crescita professionale e doti imprenditoriali, in grado di gestire, entro 3 mesi, una nostra filiale fronte/strada in collaborazione con la nostra azienda. Compensi a partire da 1000 euro a contratto Offriamo: Massima Serietà e Professionalità Pagamenti puntuali e precisi con report dettagliati Elevati compensi Benefit con premi mensili Presenza in fiere locali pubblicità su media nazionali e locali TV percorso di formazione sia tecnica che commerciale costante Le nostre Soluzioni: Efficienza Energetica Fotovoltaico, Solare Termodinamico Caldaie a Condensazione e soluzioni innovativi Stazioni di ricarica auto elettriche Noleggio a Lungo Termine Auto elettriche ed Ibride Se ti senti pronto ad una nuova sfida e sei determinato a guadagnare rappresentando il marchio leader in Italia, inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email dal lunedi al venerdi dalle 10:30 alle 18:30 rif.partnerteam La presente inserzione è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
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Trento (Trentino Alto Adige)
Mansione Trentino Sviluppo ricerca: RESPONSABILE SVILUPPO PROGETTI TERRITORIALI PER LE AGENZIE TERRITORIALI D’AREA (A.T.A.) Responsabilità DESCRIZIONE DEL RUOLO:   Trentino Sviluppo cerca per Trentino Marketing s.r.l. una figura di Responsabile/coordinatore di una nuova area di attività prevista dalla Riforma del Turismo Lp8/2020 che si occuperà di coordinare 4 agenzie territoriali A.T.A.   La Legge prevede che le Agenzie territoriali d’area, nella loro funzione di ideazione e costruzione del Prodotto turistico inter-ambito, nelle rispettive aree territoriali, realizzino in particolare le seguenti attività:   analisi del potenziale e della domanda/flussi turistici nelle 4 aree di riferimento benchmark delle principali destinazioni sviluppo prodotto inter-ambito in stretta collaborazione con le A.p.T. progetti di sviluppo del prodotto turistico attraverso fondi europei e/o canali di finanziamento pubblico e privato analisi e proposte per la mobilità turistica per migliorare l’accessibilità alla destinazione  Il ruolo prevede numerose trasferte sul territorio, per questo motivo è necessario essere automuniti. Competenze REQUISITI RICHIESTI: Laurea Esperienza pluriennale nella progettazione territoriale e/o strategie di destinazioni con progetti di sviluppo prodotto e destination management Esperienza nella gestione partecipata dei progetti con il coinvolgimento di stakeholders pubblici e privati Esperienza direzionale di team di lavoro (come project manager/team leader) con responsabilità di coordinamento e obiettivi da raggiungere Ottime capacità manageriali legate a saper gestire e motivare un team di lavoro (anche a distanza, assegnando obiettivi e motivando i collaboratori al raggiungimento degli stessi) Ottime doti relazionali e di public speaking (il ruolo richiede la capacità di relazionarsi e presentare progetti e analisi in pubblico) Digital mindset e ottimo livello di utilizzo di piattaforme e software di PM e organizzazione del lavoro Capacità di analisi e interpretazione dei dati Capacità di condurre analisi di benchmark e ricerche di mercato a fini strategici Buona conoscenza della lingua inglese ELEMENTI DI VALUTAZIONE PREFERENZIALE: Titolo di studio Universitario e post-universitario preferibilmente in materie economiche e/o con specializzazione legata al turismo Esperienza nella gestione di progetti finanziati con risorse pubbliche, in tutto o in parte Esperienza nel contesto trentino in progetti di strategia, sviluppo prodotto e destination management Conoscenza del contesto alpino e delle sue dinamiche, con particolare attenzione alle tematiche legate alla sostenibilità Conoscenza di altre lingue (preferibilmente europee) Sede di lavoro: Trento Si prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 20 ottobre 2021 attraverso il seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/responsabileatatrentinosviluppo Non saranno accettate candidature pervenute tramite altri canali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Roma (Lazio)
Il Gruppo GVC, leader nel settore dei servizi ambientali, per l’apertura della nuova filiale sita in Grottaferrata (RM), è alla ricerca di una figura da inserire in un constato aziendale giovane, dinamico e in forte espansione. La risorsa ricoprirà il ruolo di Addetto Sviluppo Clientela. Mansioni Rappresentanza de Brand La risorsa, coadiuvata dal team di Sales & Marketing dovrà dedicarsi alla presentazione del Brand (tramite materiali grafici e illustrativi) per i potenziali clienti individuati. Raccolta dati La risorsa dovrà essere abile nello studio del territorio locale e nella raccolta dati attinenti a fiere, feste locali, eventi, ecc. a cui poter partecipare, attraverso un’attività di sponsorizzazione. Attivazione nuovi clienti La risorsa dovrà interessarsi alla gestione della clientela locale, previo supporto dal Customer Service e dei responsabili aziendali. Precisamente dovrà gestire in ufficio la corrispondenza mail, la contrattualistica e la gestione telefonica. Requisiti Diploma di scuola media superiore (è requisito preferenziale la laurea in Scienze Ambientali); Predisposizione ai rapporti interpersonali; Orientamento al cliente; Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico. Si offre Contratto in stage retribuito (€800,00/mese) finalizzato alla possibile assunzione; Rimborso spese benzina per spostamenti; Buoni pasto; Telefono aziendale. Si richiede l’invio di CV aggiornato
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Monza (Lombardia)
BURGER KING® è in procinto di aprire un nuovo punto vendita a LISSONE - zona Valassina. Per supportare il piano di sviluppo, stiamo ricercando persone energiche, attive e determinate per il ruolo di Addetto/a alla Ristorazione Fast Food. La risorsa ricercata si occuperà di: - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico - valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene - utilizzare e mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente alle attrezzature e al materiale di cucina - rispettare le norme HACCP e della sicurezza - preparare, conservare e stoccare le materie prime consegnate al ristorante - svolgere attività di pulizia dell’area sala, bagni ed esterno - relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghi. Requisiti: - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time - capacità di lavorare in team - residenza/domicilio nelle vicinanze - autonomunito/a. La tipologia contrattuale verrà definita in fase di assunzione. Se interessati, inviare CV all'indirizzo: lavoro.bk@gmail.com
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Monza (Lombardia)
BURGER KING® è in procinto di aprire un nuovo punto vendita a LISSONE - zona Valassina. Per supportare il piano di sviluppo, stiamo ricercando persone energiche, attive e determinate per il ruolo di Responsabile di Fast Food. La risorsa ricercata si occuperà di: - gestire in autonomia i processi connessi all’apertura e alla chiusura del ristorante - gestione del team di crew e formazione del personale - selezione e formazione del personale - garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti - gestire in autonomia i processi di lavoro in base alle indicazioni dei superiori - verificare che siano mantenuti gli standard di igiene e salubrità dell’ambiente di lavoro e degli alimenti - gestire gli ordini settimanali e inviare la relativa reportistica - svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all’interno del ristorante - assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati correttamente dal team di crew. Requisiti: - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - flessibilità oraria - automunito/a - diploma di scuola media superiore - disponibilità alla mobilità territoriale - ottime doti organizzative e di leadership. Le risorse che risulteranno idonee verranno inserite in un percorso di formazione strutturato, finalizzato al raggiungimento degli standard necessari per la gestione del ristorante. La tipologia contrattuale verrà definita in fase di assunzione. Se interessati, inviare CV all'indirizzo: lavoro.bk@gmail.com
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Cagliari (Sardegna)
TEAM LEADER CALL CENTER ENERGIA E GAS PROSSIMA APERTURA CAPOTERRA SEI UNA PERSONA CHE AMA LE SFIDE E A CUI PIACE LAVORARE PER OBIETTIVI CHIARI? HAI MATURATO ESPERIENZA NEL TELEMARKETING? ENERGIAMIA, AZIENDA LEADER NEL SETTORE VENDITA ENERGIA E GAS, CON ATTUALMENTE 9 SEDI DI CALL CENTER(CAGLIARI-QUARTU-ASSEMINI-SERRAMANNA-SANLURI-CARBONIA-IGLESIAS-ORISTANO-SINNAI-SASSARI-SENORBI' prossime aperture VILLACIDRO e CAPOTERRA) IN SARDEGNA CERCA PER LA ZONA DI CAPOTERRA: TEAM LEADER TELEMARKETING IL CANDIDATO IDEALE: HA MATURATO VALIDE E COMPROVATE ESPERIENZE NEL TELEMARKETING E COORDINAMENTO CALL CENTER HA ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEL CLIENTE E SPICCATE DOTI NELLE TRATTATIVE TELEFONICHE POSSIEDE UN BUON SENSO ORGANIZZATIVO PER RIUSCIRE A COORDINARE IN MODO DINAMICO GLI OPERATORI TELEFONICI CONOSCE E SA UTILIZZARE I PRINCIPALI SISTEMI OPERATIVI E DI POSTA ELETTRONICA POSSIEDE UNA FORTE VOGLIA DI CRESCERE PROFESSIONALMENTE HA ATTITUDINE A COLLABORARE IN TEAM PER IL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI COMUNI HA OTTIME CAPACITA' DI LEADERSHIP E GESTIONE DELLE RISORSE E' UN OTTIMO MOTIVATORE HA OTTIME CAPACITA' DI PROBLEM SOLVING E GESTIONE DELLO STRESS AUTO MUNITO ATTITUDINE COMMERCIALE PRINCIPALI ATTIVITA' DA SVOLGERE: PIANIFICAZIONE TURNI/CONTROLLO PRESENZE, GESTIONE, COORDINAMENTO, MONITORAGGIO ANDAMENTO QUALITATIVO E PRODUTTIVO DI UN TEAM DI 15 OPERATORI TELEFONICI COSA OFFRIAMO: CONTRATTO NAZIONALE DEL LAVORO FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE E PERSONALE ALL'INTERNO DELL'AZIENDA LAVORO IN UNA AZIENDA GIOVANE E DINAMICA IN CONTINUO SVILUPPO QUALITA' DEI PRODOTTI OFFERTI RICONOSCIUTA NEL MERCATO PREMI A RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI PER CANDIDATURE INVIARE CV E LETTERA DI PRESENTAZIONE ALLA MAIL selezione@energiamia.net INDICANDO NELL'OGGETTO "TEAM LEADER SEDE DI CAPOTERRA" NB: I candidati in possesso dei requisiti richiesti, verranno contattati nel giro di un paio di settimane
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Italia (Tutte le città)
LPP è un'azienda internazionale Polocca che opera con successo nel campo della moda e della vendita al dettaglio da oltre 25 anni ed è una delle aziende in più forte espansione. Gestiamo cinque marchi riconoscibili: Reserved, Cropp, House, Mohito e Sinsay. Stiamo cercando Assistenti alle Vendite Part-Time da aggiungere al Team per l'apertura del nostro nuovo punto vendita Sinsay. I tuoi compiti saranno: • tenere il punto vendita sempre ordinato ed accogliente • dare un servizio clienti piacevole e professionale • effettuare la chiusura delle operazioni di acquisto dei clienti in cassa • occuparti della cura dell'immagine e dell'aspetto del prodotto secondo gli standard del Visual Merchandier Ti stiamo cercando se: • sei pieno di energia positiva • ti piace comunicare con le persone • adori lavorare in team divertendoti • sei super appassionato di moda Noi offriamo: • sconti sugli acquisti nei negozi LPP • lavoro interessante nel settore della moda • formazione professionale e sviluppo di abilità pratiche secondo gli standard europei • crescita professionale e possibilità di stabilizzazione Vuoi far parte di qualcosa di speciale? Partecipa all'apertura del primo Punto Vendita Sinsay in Italia ed unisciti al nostro Team. Se sei già esperto del settore e vorresti comunque esser parte del progetto potremmo avere anche altre opportunità per te, il nostro Team infatti è formato da Store Manager, Vice Store Manager, Operation Manager, Visual Merchandiser, Senior Sale Assistant e Sales Assistant, ma non importa da dove cominci, tu con noi potrai arrivare in alto!!! Invia subito il tuo curriculum e unisciti al nostro team! Questa è solo la prima! Abbiamo tante altre nuove aperture che si aggiungeranno Se vuoi informazioni aggiuntive sui percorsi di carriera in Sinsay in Italia e all'Estero utilizza il nostro sito carriere: https://www.sinsay.com/kariera/it
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Sono imprenditore nella nuova economia e grazie ai nuovi sistemi che cavalcano l’onda del digitale, sto sviluppando un’attività con grandi possibilità di guadagno e di crescita personale. Sto cercando validi collaboratori part-time o full-time in tutta Italia per allargare la mia attività. Nessuno investimento, né curriculum richiesti. Un team specializzato sarà a disposizione per un percorso di formazione e supporto nella gestione dell’attività. Sono richiesti ambizione, mentalità orientata ai lavori del futuro, predisposizione al team building e reale interesse in una nuova attività con sistemi di lavoro diversi dal tradizionale. Per info sono sempre disponibile ai contatti qui sotto.
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Torino (Piemonte)
Studio tecnico con 4 sedi in Torino e provincia di 2 Generazioni, ricerca un figura per: 1) realizzazione / sviluppo nuova App mobile su piattaforma Android e iOS più realizzazione / sviluppo nuovo software gestionale 2) SEO per indicizzazione su motore ricerca Google 3) Sviluppo nuovo sito web su piattaforma WordPress Indicare quale della mansione scelta ed inviare breve presentazione / C.V. Contratto a Progetto di 6 mesi
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Como (Lombardia)
Cerchiamo giovani e brillanti talenti da inserire in uno speciale progetto formativo e un efficace percorso di crescita nell''ambito di un profilo di carriera particolarmente performante. Le risorse si occuperanno di: - gestione e sviluppo del portafoglio clienti - assistenza clienti nell''evoluzione dei loro bisogni - analisi del mercato e sviluppo nuova clientela Il candidato ideale è una persona di età compresa tra i 25 e i 35 anni, di bella presenza, in possesso di diploma / laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche, con forti attitudini commerciali e orientamento ai risultati, automunito. Progetta il tuo futuro insieme a noi: darai una certezza a te, ai tuoi obbiettivi professionali e ai nostri clienti. Per candidarsi, inviare CV con foto al seguente indirizzo e-mail: schipilliti.a@gmail.com
Gratuito
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