-
loading
Solo con l'immagine

Imprenditori settore


Elenco delle migliori vendite imprenditori settore

IMPRENDITORI SOVVERSIVI: COME RENDERE L'AZIENDA UNO STRUMENTO DI REALIZZAZIONE PERSONALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IMPRENDITORI CHE CAMBIANO: AGISCI E AFFRONTA IL CAMBIAMENTO SENZA PAURA CON IL METODO ‘BUSINESS ROAD MAP™️’
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SETTORE GIOVANILE. NUOVI ORIENTAMENTI. VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE ED ESERCIZI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Camisano Vicentino (Veneto)
        imprenditrice cerca imprenditori per attività indipendente multi level nel settore benessere e integrazione alimentare no perdi tempo.paola
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Desideri esprimere tutto il tuo potenziale sia nelle vendite che nell’attività di consulenza/formazione? Vuoi collaborare con una realtà organizzativa dal respiro internazionale ed aiutare gli imprenditori a trovare le soluzioni migliori per la crescita delle loro aziende? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 13615 del 15 Ott. 2009 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2), al fine di potenziare la presenza sul territorio, ricerca CONSULENTE COMMERCIALE VENDITORE per la provincia di BRESCIA Cerchiamo persone esperte nella vendita di Servizi, determinate, ambiziose, autonome ed intraprendenti da inserire nel nostro Gruppo al fine di supportare le aziende clienti nella crescita, nell’aumento costante del loro fatturato e nei processi di (ri)strutturazione, per presentarsi in modo più competitivo sul Mercato. La persona che stiamo cercando opererà nei territori legati alla provincia di BRESCIA ed avrà il compito di promuovere, vendere ed erogare i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle realtà imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. Per ottenere questi risultati le risorse saranno costantemente affiancate e opereranno all’interno di un gruppo di giovani professionisti del settore. Offriamo: inserimento con PARTITA IVA, provvigioni fra le più alte sul mercato nel settore della Consulenza, iniziale rimborso spese, piano di carriera ben definito, ritorni provenienti da potenti attività di marketing e la possibilità di accedere ai più innovativi percorsi di miglioramento personale e professionale nel campo delle Risorse Umane. Richiediamo: pregressa esperienza nella vendita di servizi, forte desiderio di affermarsi nel settore della formazione/consulenza. Completano il profilo ottime capacità comunicative relazionali, doti di leadership e di negoziazione, determinazione, orientamento al risultato e al problem solving, attitudine al lavoro in team. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, inviaci il tuo cv all’indirizzo mail cv@osmanagement.it
        Vista prodotto
        Siracusa (Sicilia)
        Distribuzione di prodotti esclusivi settore Benessere-Salute-Sport. No porta a porta. Sviluppo clientela e mantenimento, creazione di una rete commerciale propria con il supporto costante locale e nazionale anche on-line. Requisiti richiesti: no esperienza specifica nel settore,necessario uno spirito imprenditoriale e attivo, predisposizione al lavoro in Team. Guadagni diretti molto interessanti proporzionati chiaramente all’impegno, possibilita’ di crearsi Royalties,Bonus ecc.ecc. Possibilita’ di estendere la propria rete commerciale in piu’ di 90 Nazioni dove opera la Compagnia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Per un cliente interno operante nellâ€â„¢ambito della consulenza di Direzione e dei servizi integrati, nellâ€â„¢ottica di un ampliamento dellâ€â„¢organico, siamo alla ricerca di professionisti con una esperienza maturata nellâ€â„¢ambito della consulenza aziendale e della vendita dei servizi. Il candidato ideale ha una buona attitudine al lavoro in team, un forte orientamento ai risultati, una buona capacità di lavorare per obiettivi e precisione. Profilo richiesto • Laurea in discipline economiche; • Esperienza consolidata minimo 3 anni; • Attitudine alle relazioni interpersonali con liberi professionisti ed imprenditori; • Attitudine a lavorare per obiettivi; • Conoscenza del tessuto imprenditoriale territoriale. Il professionista avrà l'obiettivo di: • Gestire i rapporti di collaborazione con i Partners e i professionisti del Consorzio; • Promuovere i servizi erogati dalle società del Consorzio; • Sviluppare l'area assegnata. Contratto di lavoro e retribuzione Libero professionista con impegno a tempo pieno. Compenso fisso + variabile, oltre rimborso spese. Luogo di lavoro Bari sud e Lecce Gli interessati posono inviare la propria candidatura, con lâ€â„¢autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dellâ€â„¢art. 13 del Reg. EU 679/2016 e dellâ€â„¢art. 13 D.Lgs 30 Giugno 2003 n° 196, esclusivamente collegandosi alla sezione "Offerte di lavoro" del sito aziendale Centro Studi Artemide. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77 e 125/91).
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Affiliato italiano per WINGS MOBILE, innovativa azienda spagnola in arrivo sul territorio italiano cerca, su ROMA e provincia, GESTORI DI NEGOZIO O ASPIRANTI IMPRENDITORI SETTORE TELEFONIA E HI-TECH, anche prima esperienza. La risorsa si occuperà della promozione e vendita dei prodotti WINGS MOBILE tramite Store fisico, Corner presso attività multimarca oppure promozione di e-Commerce online. Il nostro candidato ideale è: - Ambizioso, motivato e con voglia di imparare - Possiede spiccate doti di comunicazione e propensione alla vendita - Passione per la tecnologia - Disponibile ad intraprendere un percorso di crescita professionale Offriamo: - Possibilità di avviare una propria attività imprenditoriale sul territorio - Formazione e affiancamento costante sia nel periodo iniziale che nel corso della collaborazione - Percorso di crescita allâ€â„¢interno di unâ€â„¢azienda leader di settore - Inserimento in un team strutturato di persone motivate e preparate, con un ambiente sereno e ben allineato verso gli obiettivi aziendali ALTE PROVVIGIONI SULLE VENDITE, BONUS E INCENTIVI Per avere maggiori informazioni inviare cv e contatti
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Settore edile Il nostro cliente, storica azienda di forniture edili, capace di supportare i clienti con tutti i materiali necessari per l’intero ciclo edilizio, desidera ulteriormente potenziare l’area commerciale e, per questo, seleziona un tecnico commerciale proveniente dal settore per lo sviluppo e la gestione dell’area affidata. Persona spigliata e tecnicamente preparata, è abituato a girare per cantieri, imprese e professionisti per creare contatti e sviluppare business. Con la sua preparazione non solo è in grado di vendere e dare il giusto parere tecnico, ma anche di diventare un punto di riferimento assistendo il cliente sul cantiere, assicurandosi che il lavoro proceda nel migliore dei modi. Comunicativo, con la giusta faccia tosta, è in grado di relazionarsi con le figure di cantiere e con gli imprenditori edili, sa come porsi e, soprattutto, sa come fidelizzare il cliente. Il nostro candidato ideale: •Proviene dal settore edile avendo già svolto questa mansione con successo •Ha competenza tecnica almeno in una specialità edile •È orientato al risultato, capace e desideroso di fidelizzare clienti con la sua preparazione e onestà L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato, affiancamento e una vera opportunità di crescere esponenzialmente in un gruppo forte con un’ottima nomea nel settore. L’azienda fornisce infatti tecnici specializzati che, quando necessario, supportano il commerciale per dare il miglior servizio al cliente e vendere ciò che realmente ne soddisfa le esigenze. Se ti piace vendere e al contempo sei preparato e capace nel mondo edile inviaci il tuo cv con rif. DTC418. Sede aziendale Roma Nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        Vuoi aprire un'attività con un minimo investimento? Da oggi puoi metterti in proprio con solo 4.000€! Apri un'agenzia immobiliare e specializzati subito nel settore degli affitti case con un franchisinginnovativo e redditizio. Affittasubito, franchising immobiliare innovativo, snello, dinamico e low cost, nasce a Bergamo dopo anni di esperienza nel settore immobiliare. Specializzato in affitti, conquista il mercato sviluppando un progetto innovativo, collaudato e vincente, con un’elevata competenza e con servizi che puntano all’eccellenza nel settore. Affittasubito punta sulla specializzazione e su un elevato livello di professionalità. Diventare protagonista nel mercato della locazione è possibile solo lavorando con preparazione, competenza e serietà. Affitasubito è composto da un team di professionisti con un'alta professionalità e una decisa visione aziendale. Affittasubito punta sulla formazione continua e costante dei propri affiliati, crede nella sua importanza per offrire professionalità e competenza a una rete uniforme. Il suo franchising immobiliare specializzato in affitti è in rapida espansione e sono già in vista nuove aperture di agenzie nelle zone attualmente non coperte. L'AFFFILIAZIONE Affiliarsi alla rete Affittasubito significa diventare in breve tempo imprenditori di successo con un franchising snello e dinamico. Grazie ad un metodo assolutamente innovativo, collaudato e vincente, sarà possibile fin da subito avere ottimi profitti con la propria agenzia. Affittasubito offre all’affiliato l’assistenza tecnica e amministrativa, la modulistica, il manuale operativo, la formazione continuativa, il sito internet e contratti pubblicitari vantaggiosi centralizzati dalla sede che fa da centro acquisti permettendo agli affiliati di non avere troppi costi fissi mensili. Un tutor qualificato affiancherà l'affiliato per tutta la durata contrattuale e sopratutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. Il franchisor punta su preparazione, competenza e serietà. Per questo motivo il percorso formativo non si limita alla fase di apertura, ma prevede una formazione continua che consente di essere sempre aggiornati sulle ultime normative e novità del settore, per essere più competenti e professionali. I SERVIZI ALLA CLIENTELA • Affitti • Affitti Case Vacanze • Fideiussioni Assicurative • Consulenze di Home Staging • Certificazioni Energetiche • Visure • Planimetrie • Stime • Consulenza per la stipula del contratti • Ristrutturazione immobili • Arredamento immobili COSA OFFRE • Libertà di agire in tutto il territorio nazionale e internazionale • Marchio e logo innovativi • Know-how di grande e sicuro successo • Le più efficaci strategie di procacciamento degli affari • Modulistica completa • Sito e portale Internet direttamente gestiti dal franchisee • Ufficio management gestito da consulenti professionisti pronti a soddisfare ogni problematica del franchisee • Centralizzazione dei contratti pubblicitari Diritto d’ingresso 4.000€ I VANTAGGI • Specializzazione • Assistenza continua • Alta formazione professionale • Costi contenuti • Basso rischio imprenditoriale • Alta remuneratività • Incassi in tempi rapidi • Costo pubblicitari pressoché inesistenti PER INFORMAZIONI INVIARE RECAPITO TELEFONICO
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        In RE/MAX Trinity selezioniamo candidati dotati di ottimismo, grinta ed energia, senza limiti di età. La ricerca è rivolta sia ad Agenti Immobiliari, sia a Professionisti, Imprenditori, ‘’fuori settore’’, che vogliano intraprendere una carriera in un settore in grado di offrire alti margini di profitto e garantire illimitate possibilità di crescita. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti Immobiliari (New Commer). Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La RE/MAX Trinity è progettata per accompagnare il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Standing · Ha spiccate capacità di time management e spirito di squadra · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori · Sviluppo professionale di crescita interno · Possiede buone capacità informatiche · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Intende cimentarsi in una carriera senza uno stipendio fisso, la cui retribuzione è a provvigioni, le massime nel mercato di riferimento fino al 85% · Contratto a partita IVA L'Azienda RE/MAX Trinity è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da 10 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. RE/MAX si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti per continuare a crescere ed affermarci. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente.
        Vista prodotto
        Vercelli (Piemonte)
        Cerchi un'attività in FRANCHISING a Vercelli? Valuta l'opportunità di investire in un settore in costante crescita. Diventa imprenditore nel sociale e nei servizi di assistenza domiciliare apri un centro ASSIXTO. Investi per il tuo futuro in un settore in costante crescita con ASSIXTO, il primo social franchising in Italia con 10 anni di esperienza. Ricerchiamo a Vercelli nuovi imprenditori motivati ad operare nel sociale per l'apertura di un centro servizi a marchio ASSIXTO. Avvia la tua impresa sociale a Vercelli, diventa un punto di riferimento per la tua città. Grazie ad un percorso guidato, messo a disposizione dalla Casa Madre, non viene richiesta esperienza specifica nel settore. Ti invitiamo a contattarci per avere tutte le informazioni necessarie o visionare il nostro sito internet. ASSIXTO il franchising dell'assistenza domiciliare. Dal 2008 qualità, professionalità e serietà. APRI UN CENTRO ASSIXTO NELLA TUA CITTA' !
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Specializzato, con ampia esperienza commerciale e tecnica esamina proposte di lavoro serie (per serio intendo con un salario, anche part time, non sono predisposto ad apertura di partita iva) (Se cercate un venditore vi anticipo con gentilezza che desidero mi sia fornita un auto e gli strumenti necessari per lo sviluppo e ricerca, e se siete imprenditori sapete meglio di me che il primo e fondamentale investimento lo dovete fare sulla ricerca clienti, attrezzando chi dovrebbe sviluppare la vostra attività) Le mie specializzazioni; Settore vendite (acciai speciali per le costruzioni meccaniche) (Prodotti agro alimentari) Settore dei servizi (Vendita di servizi di manutenzione condominiale) Settore turistico (Gestione della manutenzione di case vacanza – Gestione della cucina di attività ristorativa) Esamino offerte di collaborazione lavoro anche part time per ricoprire le seguenti figure (ufficio acquisti – supervisione manutenzioni – controllo qualità – gestione clienti fornitori – problem solving – montaggi - Assemblaggi – Autista direzionale -) Previo richiesta specifica fisseremo un incontro conoscitivo. Grazie. Antony Aiello
        Vista prodotto
        Italia
        Causa forte espansione, UAB azienda di Limena (PD) specializzata nella lotta all’usura e all’anatocismo bancario, ha deciso di potenziare la proprio struttura commerciale per continuare la politica di crescita e di ampliamento sull’ intero territorio regionale. LA NOSTRA POLITICA di reclutamento si rivolge esclusivamente ad una fascia ad elevato potenziale verso i quali investiremo costantemente in termini di crescita personale e professionale. L’alto livello organizzativo è in grado di soddisfare anche candidature esigenti. CERCHIAMO Laureati con spiccate doti comunicative e relazionali da inserire come CONSULENTI INFORMATORI e SENIOR per il settore aziende. SEDI DI LAVORO - Vicenza. - Padova. - Venezia. - Treviso. - Verona. - Rovigo. - Pordenone. - Udine. - Gorizia. - Trieste. COSA OFFRIAMO? - Fisso mensile. - Formazione da parte di professionisti esperti del settore. - Concrete possibilità di crescita personale e professionale. - Ambiente dinamico moderno e stimolante a 360°. L’alto livello professionale è in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti. Abbiamo realizzato la soluzione ottimale per garantire equità di trattamento tra aziende ed istituti di credito e per tutelare privati, imprenditori ed aziende da azioni di iniquità e soprusi contrattuali. Con noi si lavora davvero bene, in un ambiente rilassato estremamente professionale ed altamente collaborativo. I candidati saranno da subito inseriti in contesto di lavoro altamente dinamico, snello e professionale. Inoltre gli STRUMENTI DI SUPPORTO forniti, saranno in grado di agevolare ai massimi livelli i risultati e la professionalità operativa quotidiana con il minor sforzo. Richiesta ottima presenza e capacità relazionali. Verranno prese in considerazione SOLO le candidature in linea con i requisiti richiesti. Invitiamo cortesemente i candidati a visionare il nostro sito www.usuraeanatocismobancario.it. Mettiti subito in contatto con noi e parlaci di te! Il tuo futuro è ORA! UAB - USURA E ANATOCISMO BANCARIO © “Da sempre lavoriamo a tutela dei tuoi diritti e del tuo patrimonio! “ Sede operativa: Via Praimbole, 3 - 35010 Limena (PD) E-mail:info@usuraeanatocismobancario.it Facebook (14.000 fans): www.facebook.com/stopmutuocasa Sito (info & dettagli):www.usuraeanatocismobancario.it Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77 e 125/91 ) a visionare il nostro sito prima di candidarsi e trasmettere il proprio curriculum vitae, corredato ( se in possesso ) di eventuali referenze dei precedenti rapporti di lavoro, con l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.Lgs. 196/2003.
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Vuoi vendere un servizio obbligatorio per legge, senza concorrenza unico nel mercato? >?Leggi perché sto cercando venditori con un minimo di esperienza. Stiamo lanciando l unico servizio in Italia che risolve definitivamente tutti i problemi che il dlgs 81/08 causa alle piccole e medie aziende (siamo focalizzati in un settore ben specifico, ma questo te lo spiego a voce).?? Sul mercato ci sono aziende che fanno corsi, ma noi non vendiamo solo corsi, noi risolviamo totalmente ed IMMEDIATAMENTE i problemi che la 81/08 causa agli imprenditori, grazie al nostro servizio innovativo, unico e che, finora, nessun altro è in grado di offrire alle piccole e medie imprese.??Quindi attualmente vendiamo un servizio che non ha concorrenza ed è obbligatorio per legge.? Il nostro nuovo innovativo sistema si chiama... (anche questo te lo dico a voce)? Ma c’è un problema!?Vogliamo vendere questo servizio alle altre milioni di aziende che non sono nostri clienti e che in questo momento sono a rischio di pesanti sanzioni penali ed amministrative? E lo dobbiamo fare nei prossimi 4 anni. ? Insomma c'è una bella possibilità di conquistare un mercato molto importante, e giovane.?Cerchiamo venditori motivati da aggiungere al nostro team? Se ti ritrovi e hai le seguenti caratteristiche:?> ti piace vendere e non cerchi a tutti i costi il posto fisso, ?> cerchi una vera opportunità per guadagni sopra la media, ?> sei sicuro di te, dinamico, entusiasta, fortemente motivato al guadagno, ?> sei disposto a formarti, ma con formazione di alto livello?> ti piace conoscere persone giovani e brillanti?> sei una persona affidabile?> sei capace di lavorare in squadra e di pianificare e raggiungere gli obiettivi, ?> automunito >Preferibilmente diplomato? Allora siamo disposti a darti:??> formazione specifica che ti farà vendere il 57% in più, ?> affiancamento di un professionista della vendita?> attività di web-marketing mirate sulla tua zona ?> provvigioni nettamente superiori alla media del settore, ?> possibilità di crescita all’interno dell’azienda,?> Il bello di lavorare con noi è che vendi un servizio obbligatorio per legge e che oggi non ha concorrenza. ?> Le provvigioni saranno il frutto del tuo lavoro al quale non esiste limite?> Cerchiamo dei venditori motivati, disposti a rimettersi in discussione e a prepararsi a diventare veri professionisti della vendita.??Perché, grazie al nostro innovativo sistema di vendita:? > - Smetti di fare porta a porta inutili.?> - Smetti di partire da zero perché hai già un portafoglio clienti (che ti creerai).?> - Smetti di ri-iniziare ogni mese da capo perché ogni nuovo cliente ti genera una rendita.?> Ti occupi solo di vendere. Per questo i nostri venditori fanno grandi numeri e grandi provvigioni con alte percentuali di chiusura.??> Con noi devi pensare solo a vendere. A tutto il resto ci pensiamo noi?> Sei stufo di ri-iniziare ogni mese da capo? ?> Sei stufo di fare il piazzista? ?> Sei stufo di cambiare continuamente azienda? ?> Sei stufo di fare tanti km per niente? ?> Sei stufo di vendere prodotti che non generano rendite? ?> Sei stufo di vendere prodotti con tanta concorrenza?? Noi abbiamo quello che fa per te. Ricerchiamo In tutto il nord Italia figure commerciali da inserire nel nostro Team ?? E se pensi di essere davvero un venditore che soddisfa i nostri standard, pronto a lavorare e guadagnare molto, allora inviami il tuo C.V.  a recruiting@lvconsultingsrls.it
        Vista prodotto
        Pisa (Toscana)
        WEB DOME SRL “Web Marketing e Servizi Digitali alle imprese” mette a disposizione della clientela e dei professionisti sul mercato ESPERIENZA DI 20 ANNI NEL SETTORE, con PMI e grandi Imprese: siamo in crescita in tutta Italia e cerchiamo persone che vogliono fare un lungo viaggio con noi. INSERISCE PROFESSIONISTI A PARTITA IVA, CON FISSO MENSILE VERI LEADER, ESPERTI VENDITORI DI SERVIZI ALLE IMPRESE Il candidato è esperto venditore da minimo 3 anni DI SERVIZI ALLE IMPRESE, preferibilmente DI DIGITAL E WEB MARKETING ha (da settore di provenienza) portafoglio ATTIVO, e leadership sulla sua attuale clientela La ricerca è riservata SOLO a chi abbia un VERO PORTAFOGLIO CLIENTI Si richiede: PORTAFOGLIO CLIENTI ATTIVO VERIFICABILE, leadership su imprese ed imprenditori clienti, ottima conoscenza del tessuto imprenditoriale/professionale del territorio dove vive ed opera Donne e uomini max 40 anni, VERI PROFESSIONISTI con esperienza e comprovata capacità di vendita che abbiamo un loro portafoglio clienti di almeno 80 clienti PMI e Professionisti Amano la vendita, dimostrano SUL CAMPO OGNI GIORNO COME SI VENDE, come ci si procurano clienti nuovi, come si chiedono referenze, come ci si organizza. Dinamici, buona cultura generale, ottimo standing, auto propria PASSIONE PER LA VENDITA e conoscenza del e web digital marketing:ottima capacità di procurarsi nuova clientela, attraverso relazioni proprie nel territorio dove vive attuale portafoglio, visite dirette, REFERENZE DEGLI ATTUALI CLIENTI e quelli che verranno. Buona cultura generale ed ottimo standing, conosce le tecniche di vendita, abituato alla chiusura in prima visita nelle PMI ed alle negoziazioni strutturate in grandi aziende Taglio Consulenziale e leadership naturale NON VENDE, MA FA DOMANDE..è il cliente che chiede di acquistare. Ha referenze che ci autorizza a verificare, disponibile ALLA VERIFICA DELLA REALE CONSISTENZA DEL PORTAFOGLIO CLIENTI. Consigliamo a chi non avesse le caratteristiche di evitare di inviare CV, poiché non si avrà alcuna risposta. WEB DOME srl offre: Consulenze e Servizi di alto livello per PMI e grandi aziende Serietà e puntualità nei pagamenti, affiancamento sul campo. Possibilità di carriera in tutta Italia e Svizzera in base a: risultati, competenze e potenzialità del candidato. Possibilità (dopo 12 mesi), per chi lo desideri e si ci saranno i requisiti, di accedere alla posizione di Team Leader (ASSUNZIONE ALLE DIPENDENZE) con gestione di Agenti e Procacciatori. INSERIMENTO A PARTITA, AGENTE/PROCACCIATORE,COMPENSI ALTO LIVELLO FORMATI DA: fisso + rimborsi spese pagati ogni 2 settimane basato sui giorni di effettiva e comprovata attività - provvigioni di base a salire liquidate entro il giorno 20 del mese successivo all’acquisizione dell’ordine. Benefit aziendali: a raggiungimento target, tablet, smartphone aziendale, auto a noleggio Definizione compensi e contratto AD PERSONAM, basato soprattutto su: consistenza portafoglio e reale possibilità di contrattualizzazione A BREVE DEI CLIENTI, nonché effettiva acquisizione ordini, esperienza e capacità di vendita. SOLO chi provenga da WEB E DIGITAL MARKETING con portafoglio clienti DI VALORE come numero clienti/ gestione importanti fatturati, accederà condizioni e carriera speciali. I candidati possono inviare DETTAGLIATO CV corredato di FOTO RECENTE/ REFERENZE (i CV senza foto non saranno presi in considerazione) “I candidati ambosessi (l. 125/91) sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (d. Lgs. 196/2003) e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (l.903/77)."
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Business Developer Manager – FBD210 Ricerchiamo per un nostro cliente, primaria azienda nazionale nella consulenza energetica ad aziende energivore, un business developer manager per l’ulteriore incremento del mercato nel Nord Italia. I campi di azione di questa figura saranno principalmente tre: • Lavoro commerciale “aprendo porte” e prendendo appuntamenti con aziende target • Lavoro con i lead forniti dall’azienda • Attivazione e gestione di una rete di segnalatori Il nostro candidato ideale è una persona in grado di instaurare un rapporto di fiducia con imprenditori, uffici acquisti, energy manager o direttori di stabilimento che gli permetta di poter presentare l’azienda e i vantaggi che fornisce. Lavorerà quindi sia con i propri contatti, trasformandoli in appuntamenti, che con i lead forniti dall’azienda o dai segnalatori. In linea con i principi di onestà e trasparenza portati avanti dall’azienda, preferibilmente ha competenza nel settore energia/green ed è abituato a relazionarsi con interlocutori di alto livello a cui poter accuratamente spiegare il servizio offerto così da far comprendere il grande vantaggio e risparmio economico che ne deriva. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con fisso e variabile più benefit (Auto, pc, telefono). Se non del settore verrà tecnicamente formato e affiancato per poter rappresentare l’azienda. Se credi nel risparmio energetico e desideri aiutare le aziende a fare la scelta migliore per ottenere risparmi consistenti e razionalizzare i consumi, inviaci il tuo cv con rif. FBD210. Sede aziendale Valcamonica.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        SALES / AGENTI DI COMMERCIO Da un’esperienza oltre ventennale e per il lancio di un programma estremamente innovativo in ambito estetico e nutrizionale, abbiamo messo al centro del nostro progetto ”l’ESTETISTA e l’IMPRENDITORE”. Chi si prenderà cura della cliente/i si prenderà cura di sé stesso, affinché vi sia una crescita tecnico/specifica considerevole, con particolare attenzione alla crescita professionale e personale (Estetista, Agente e imprenditori). La nostra “Azienda”, propone soluzioni per il rilancio e lo sviluppo della propria attività in termini di redditività, fidelizzazione acquisizione di nuovi clienti, abbinando una formazione continua su vari ambiti, dalla nutrizione, all’estetica del viso e del corpo, alla integrazione e allo sviluppo di BRAND primari per i quali si ha la possibilità di estendere il mercato non solo nell’ambito estetico, ma anche nelle farmacie, parafarmacie, palestre etc… Questo permetterà all’agente e/o procacciatore, l’opportunità di sviluppare diversi business altamente redditizi e non vincolati ad un solo filone d’attività Requisiti del candidato: 1 esperienza nel settore estetico, farmacie, parafarmacie palestre 2. Voglia concreta di sviluppare la propria attività L'azienda offre: · Inserimento in un contesto ambizioso calato in un settore di mercato in forte crescita · programma di formazione tecnico - scientifica e commerciale · concrete possibilità di crescita all'interno di un’ampia rete commerciale · inserimento tramite P.IVA
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        SEI UN VENDITORE O UN CONSULENTE COMMERCIALE APPASSIONATO DI FORMAZIONE E VUOI CRESCERE? Se stai cercando l’occasione giusta di crescita professionale ed economica che ti consenta di non essere semplicemente un venditore ma un vero punto di riferimento per gli imprenditori di PMI, allora continua a leggere. Il Gruppo Evo Imprese è un insieme di società specializzate nella consulenza e formazione aziendale, nella ricerca e selezione del personale, nella consulenza e formazione marketing per PMI. Siamo in crescita, abbiamo grandi progetti in diversi settori dell’economia, i nostri clienti hanno fatturati in incremento, e stiamo cercando le persone giuste da inserire nel nostro Gruppo per continuare a crescere insieme. Stiamo cercando esperti di vendita nel settore business per lo sviluppo del portafoglio clienti del Gruppo Evo Imprese, con opportunità di crescere nel ruolo di Responsabile Vendite e Capo Area Il Gruppo Evo Imprese, per supportare la tua attività di sviluppo, mette a disposizione operatori di telemarketing, attività di web marketing e info event. Verrai formato nella nostra scuola di alta formazione in modo da essere messo in grado non solo di vendere, ma anche di erogare i nostri servizi di consulenza e formazione aziendale, al fine di diventare autonomo nella gestione di base dei tuoi clienti. Se sei un venditore con un’esperienza di risultati concreti di almeno un anno, hai una forte propensione al raggiungimento di obiettivi, sei appassionato di formazione, vuoi costruirti una carriera di successo, vorremmo conoscerti. Offriamo: Piano di carriera strutturato e basato sui risultati raggiunti Inserimento con partita iva e fisso per i primi quattro mesi previa valutazione e commisurato all’esperienza Provvigioni e incentivi tra i più alti sul mercato Formazione mensile in Master Class del valore annuale di 18.000 euro Supporto telemarketing, web marketing e info event Richiediamo: Esperienza di vendita di almeno un anno con risultati concreti preferibilmente nella vendita di servizi alle aziende Automunito con disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti Posizione con partita iva Diploma e/o laurea Forte orientamento al risultato e alla crescita Qualora tu stia cercando un’opportunità imprenditoriale nel settore della consulenza e formazione aziendale, sappi che abbiamo un progetto anche per questo per farti diventare Evo Business Partner. Abbiamo grandi obiettivi e grandi opportunità di crescita, se da ciò che hai letto ritieni di essere la persona che stiamo cercando, candidati ora compilando il seguente form.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        La posizione è dedicata a una coppia in grado di gestire in totale autonomia un piccolo hotel. La coppia: Sarà responsabile della struttura ai quali verrà demandata tutta la gestione operativa. Si occuperanno, personalmente o con il loro personale dell'accoglienza e fidelizzazione della clientela, del servizio di prima colazione, del controllo della pulizia di camere e del cambio biancheria. Svolgeranno lavori di piccola manutenzione, pulizia parti comuni, nel rispetto degli standard di qualità e della normativa. Requisiti: 1. Precedente esperienza nel settore della ricettività. 2. Predisposizione all'accoglienza, alle relazioni interpersonali,al dialogo e alla gestione delle situazioni. 3. Passione per il settore alberghiero; 4. Problem Solving, dinamismo e flessibilità, pazienza ecapacità di adattamento, resistenza allo stress; E' necessario essere utenti evoluti nell'utilizzo del PC, nella navigazione su internet e nell'utilizzo dei più comuniSW (posta elettronica, pacchetto office, etc.); Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e di un'altra lingua (francese e/o tedesco). Si offre: * L'opportunità di diventare imprenditori senza rischi di capitale iniziale; * Interessante inquadramento economico, commisurato alle proprie capacità. * Una struttura organizzata con un ottimo rapporto/qualità prezzo e servizio semplice ma erogato da top di gamma; * Un lavoro autonomo, autogestito ma che richiede dedizione e senso di responsabilità e quindi gratificante sul livello personale e professionale. * È indispensabile la disponibilità a trasferirsi nella sede della struttura. Da parte della coppia, non è richiesto nessun investimento finanziario iniziale. Non verranno prese in considerazione candidature di soggetti singoli e demotivati. Gradite referenze documentabili. I sigg.ri interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum con foto e dettagliata relazione di presentazione.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ti è mai capitato di pensare a come attirare più clienti, ma non sapere come fare? Ti è mai capitato di sapere di offrire un prodotto o servizio rivoluzionario e innovativo,che potrebbe aiutare migliaia di persone, ma non sapere come comunicarlo? Hai mai desiderato avere un tipo di annuncio che non scompare mai, non si esaurisce mai, non va mai in ferie e non si ammala mai ? beh, allora io faccio al caso tuo. Per prima cosa devi capire che avere UN PRODOTTO FANTASTICO,o ESSERE BRAVISSIMO in quello che fai non ti renderà ricco. Anche se quello che vendi funziona ed è di qualità, se non sai COME venderlo con il giusto copywriting, rimarrà un sogno chiuso in cassetto.. Anche se HAI TRA LE MANI il sogno che hai tanto sognato, devi sapere come realizzarlo. Infatti, se vuoi attirare i clienti altospendenti per il tuo business devi sapere COSA SCRIVERE; ti hanno detto che per vendere on-line devi fare e-mail, post su facebook, sales letter ecc.ma nessuno di ha spiegato cosa dire e come dirlo. Per questo è indispensabile fare un ottimo lavoro di copywriting e affidarsi ad un bravo copywriter. Non a caso il mio servizio è rivolto a: 1) Imprenditori che vogliono vendere on-line e dominare il proprio mercato 2)Liberi professionisti che vogliono più clienti. Lo so a cosa stai pensando..stai pensando che il tuo settore è diverso.. Ripeto:Se vuoi vendere devi saper scrivere e nessun settore è diverso Stai pensando che sia un investimento inutile? Le persone vedono sempre la fregatura, non vedono mai l'affare! Non sono una web agency e non faccio copy creativi. Non mi piace fregare la gente! Non scrivo cose astratte e non mi faccio pagare semplicemente in base al numero di parole che scrivo. Scrivo PEZZI VERI, che convertono, OGGI nel 2021, ONLINE e ti fanno vendere a nastro. Ma ATTENZIONE: il mio servizio è rivolto SOLO a coloro che offrono un prodotto/servizio VALIDO, innovativo in grado REALMENTE di risolvere un problema alle persone! [email protected]
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sei una persona di talento e dalle spiccate abilità relazionali? Ti piacerebbe proporre aiutare le micro e medie aziende nel tuo territorio con prodotti e servizi innovativi digitali pensati per il mercato business? Allora stiamo cercando te! Stiamo cercando Consulenti commerciali nella tua zona! Sei il candidato ideale se hai le seguenti caratteristiche: - buona predisposizione alle relazioni - capace di ascoltare e abile nell'apprendere - sei in grado di lavorare tenacemente per raggiungere i tuoi obiettivi professionali Cerchiamo consulenti commerciali e selezioniamo persone determinate a crescere con noi a fianco degli imprenditori italiani. Sei il candidato ideale se: - hai maturato esperienze di vendita o ti piacerebbe intraprendere una carriera commerciale con una formazione dedicata a te gratuitamente - sei consapevole che il settore dei servizi digitali e di web marketing sia il tuo futuro - hai attitudine al lavoro per obiettivi - hai spirito di iniziativa, intraprendenza, determinazione, mentalità imprenditoriale -sei automunito -hai disponibilità Full Time Cosa offriamo: - Provvigioni tra le più alte del settore - Rapporto di lavoro in libera professione con o senza PIVA - Formazione continua online e sul campo con esperti qualificati - Ambiente giovane e stimolante - Crescita professionale -Supporto di lead profilati sull'area di attività - Back office interno altamente specializzato - Strumenti innovativi per la gestione delle trattative di vendita - Possibili guadagni mensili fino a 5000 I profili idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo e inseriti all'interno del nostro team. Segui la procedura che ti invieremo su whatsapp fino a prenotare il tuo colloquio!
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Commerciale Facebook Google Vodafone Business Sei una persona di talento e dalle spiccate abilità relazionali? Ti piacerebbe proporre aiutare le micro e medie aziende nel tuo territorio con prodotti e servizi innovativi digitali pensati per il mercato business? Allora stiamo cercando te! Stiamo cercando Consulenti commerciali nella tua zona! Sei il candidato ideale se hai le seguenti caratteristiche: - buona predisposizione alle relazioni - capace di ascoltare e abile nell'apprendere - sei in grado di lavorare tenacemente per raggiungere i tuoi obiettivi professionali Cerchiamo consulenti commerciali e selezioniamo persone determinate a crescere con noi a fianco degli imprenditori italiani. Sei il candidato ideale se: - hai maturato esperienze di vendita o ti piacerebbe intraprendere una carriera commerciale con una formazione dedicata a te gratuitamente - sei consapevole che il settore dei servizi digitali e di web marketing sia il tuo futuro - hai attitudine al lavoro per obiettivi - hai spirito di iniziativa, intraprendenza, determinazione, mentalità imprenditoriale -sei automunito -hai disponibilità Full Time Cosa offriamo: - Provvigioni tra le più alte del settore - Rapporto di lavoro in libera professione con o senza PIVA - Formazione continua online e sul campo con esperti qualificati - Ambiente giovane e stimolante - Crescita professionale -Supporto di lead profilati sull'area di attività - Back office interno altamente specializzato - Strumenti innovativi per la gestione delle trattative di vendita - Possibili guadagni mensili fino a 5000 I profili idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo e inseriti all'interno del nostro team. Segui la procedura che ti invieremo su whatsapp fino a prenotare il tuo colloquio! Inserzionista: Mybestmarketing
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        Lavora nel campo commerciale Sei una persona di talento e dalle spiccate abilità relazionali? Ti piacerebbe proporre aiutare le micro e medie aziende nel tuo territorio con prodotti e servizi innovativi digitali pensati per il mercato business? Allora stiamo cercando te! Stiamo cercando Consulenti commerciali nella tua zona! Sei il candidato ideale se hai le seguenti caratteristiche: - buona predisposizione alle relazioni - capace di ascoltare e abile nell'apprendere - sei in grado di lavorare tenacemente per raggiungere i tuoi obiettivi professionali Cerchiamo consulenti commerciali e selezioniamo persone determinate a crescere con noi a fianco degli imprenditori italiani. Sei il candidato ideale se: - hai maturato esperienze di vendita o ti piacerebbe intraprendere una carriera commerciale con una formazione dedicata a te gratuitamente - sei consapevole che il settore dei servizi digitali e di web marketing sia il tuo futuro - hai attitudine al lavoro per obiettivi - hai spirito di iniziativa, intraprendenza, determinazione, mentalità imprenditoriale -sei automunito -hai disponibilità Full Time Cosa offriamo: - Provvigioni tra le più alte del settore - Rapporto di lavoro in libera professione con o senza PIVA - Formazione continua online e sul campo con esperti qualificati - Ambiente giovane e stimolante - Crescita professionale -Supporto di lead profilati sull'area di attività - Back office interno altamente specializzato - Strumenti innovativi per la gestione delle trattative di vendita - Possibili guadagni mensili fino a 5000 I profili idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo e inseriti all'interno del nostro team. Segui la procedura che ti invieremo su whatsapp fino a prenotare il tuo colloquio! Inserzionista: Mybestmarketing
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda storica operante nel settore della fornitura industriale, Ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE - FORNITURA INDUSTRIALE - PADOVA Il candidato, alle dirette dipendenze della proprietà, avrà il compito di gestire e sviluppare il portafoglio clienti delle province di PADOVA, ROVIGO e FERRARA. Si ricerca un candidato che abbia spiccate doti relazionali che favoriscano lo sviluppo di new business oltre che l'ottima gestione del portafoglio clienti attivo. Al candidato verrà quindi richiesto di interpretare il proprio ruolo sia in una logica di gestione del proprio servizio che di miglioramento. In tal senso si ricerca un candidato che abbia maturato una precedente esperienza nel ruolo di TECNICO COMMERCIALE, che sia abituato a relazionarsi con imprenditori e/o uffici acquisti di contesti industriali strutturati e che sia in grado di fornire informazioni specifiche tecniche dei prodotti, in modo da comprendere e ANTICIPARE le esigenze del cliente. COMPITI E RESPONSABILITA':. Gestire il portafoglio dei clienti direzionali assegnato. Sviluppare new business. Anticipare i bisogni e supportare il cliente attraverso informazioni specifiche tecniche dei prodotti REQUISITI FONDAMENTALI:. Esperienza pregressa nel ruolo di tecnico commerciale. Precedente esperienza nel settore della termotecnica industriale. Capacità di anticipare e comprendere le esigenze del cliente. Ottime doti relazionali. Reattività e flessibilità COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale veronese, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle proprietà di Verona città, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale come REAL ESTATE SALES AGENT Le tue principali responsabilità Riportando all’Office Manager, avrai il compito di creare, gestire e sviluppare il tuo pacchetto clienti. Attraverso un attento e scrupoloso presidio del territorio avrai la duplice responsabilità di condurre sopralluoghi per valutare e acquisire immobili che si contraddistinguono per caratteristiche di pregio e lusso, e al contempo di gestire le visite con possibili acquirenti e le successive trattative di compravendita immobiliare. Il tuo focus sarà sempre quello di fornire una assistenza di prima qualità in tutte le fasi della trattativa, compreso il periodo post-vendita, con l’obbiettivo di fidelizzare il cliente, e di mappare, tramite attività di contatto mirate, le opportunità che il territorio mette a disposizione. Che candidature incoraggiamo Vorremmo incontrare Persone che abbiano il desiderio di entrare a far parte di un contesto aziendale esclusivo e di elevato prestigio e motivate ad intraprendere un percorso professionale che offre la possibilità di diventare imprenditori di sé stessi. Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore immobiliare quanto piuttosto la predisposizione alla gestione e creazione di relazioni interpersonali con una clientela di target alto e la conoscenza del territorio e del tessuto economico e sociale di riferimento.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale di Bardolino, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle proprietà della sponda veronese del Lago di Garda, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale come REAL ESTATE SALES AGENT Le tue principali responsabilità Riportando all’Office Manager, avrai il compito di creare, gestire e sviluppare il tuo pacchetto clienti. Attraverso un attento e scrupoloso presidio del territorio avrai la duplice responsabilità di condurre sopralluoghi per valutare e acquisire immobili che si contraddistinguono per caratteristiche di pregio e lusso, e al contempo di gestire le visite con possibili acquirenti e le successive trattative di compravendita immobiliare. Il tuo focus sarà sempre quello di fornire una assistenza di prima qualità in tutte le fasi della trattativa, compreso il periodo post-vendita, con l’obbiettivo di fidelizzare il cliente, e di mappare, tramite attività di contatto mirate, le opportunità che il territorio mette a disposizione. Che candidature incoraggiamo Siamo interessati ad incontrare Persone che abbiano il desiderio di entrare a far parte di un contesto aziendale esclusivo e di elevato prestigio e motivate ad intraprendere un percorso professionale che offre la possibilità di diventare imprenditori di sé stessi. Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore immobiliare quanto piuttosto la predisposizione alla gestione e creazione di relazioni interpersonali con una clientela di target alto e la conoscenza del territorio e del tessuto economico e sociale di rifer
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale bresciana, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle proprietà di Brescia Città e del primo hinterland, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale come REAL ESTATE SALES AGENT Le tue principali responsabilità Riportando all’Office Manager, avrai il compito di creare, gestire e sviluppare il tuo pacchetto clienti. Attraverso un attento e scrupoloso presidio del territorio avrai la duplice responsabilità di condurre sopralluoghi per valutare e acquisire immobili che si contraddistinguono per caratteristiche di pregio e lusso, e al contempo di gestire le visite con possibili acquirenti e le successive trattative di compravendita immobiliare. Il tuo focus sarà sempre quello di fornire una assistenza di prima qualità in tutte le fasi della trattativa, compreso il periodo post-vendita, con l’obbiettivo di fidelizzare il cliente, e di mappare, tramite attività di contatto mirate, le opportunità che il territorio mette a disposizione. Che candidature incoraggiamo Vorremmo incontrare Persone che abbiano il desiderio di entrare a far parte di un contesto aziendale esclusivo e di elevato prestigio e motivate ad intraprendere un percorso professionale che offre la possibilità di diventare imprenditori di sé stessi. Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore immobiliare quanto piuttosto la predisposizione alla gestione e alla creazione di relazioni interpersonali con una clientela di target elevato e la conoscenza del territorio e del tessuto socio-economico di riferimento.
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        imprenditrice cerca imprenditori per attività indipendente nel settore benessere no perdi tempo. paola
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Procacciatore d'affari in ambito eventi e sviluppo aziende Edi eventi è alla ricerca di PROCACCIATORI D’AFFARI su tutto il territorio nazionale con l’obiettivo di ampliare il proprio business. I nostri candidati ideali sono professionisti dotati di elevata sensibilità nell'individuare le opportunità di business, hanno un portafoglio clienti già attivo e hanno esperienza nella ricerca di sponsor in ambito moda ma non solo. Cerchiamo persone fortemente orientate al team work, all’integrazione, ai risultati e all’etica professionale. Persone abituate a relazionarsi con interlocutori di alto profilo professionale. L'esperienza in ambienti competitivi, la motivazione a cogliere nuove sfide e la fiducia nella capacità di raggiungere gli obiettivi sono le caratteristiche vincenti. Competenze ed esperienze richieste: Liberi professionisti e consulenti, capacità di relazionarsi con gli imprenditori e con una solida esperienza commerciale, possibilmente provenienza dal settore dei servizi, dimestichezza nell’impiego di strumenti informatici, spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente. Offerta: Provvigioni di sicuro interesse/ bonus in base a raggiungimento fatturato possibilità di carriera e sviluppo nella propria zona in esclusiva
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Sei una persona di talento e dalle spiccate abilità relazionali? Ti piacerebbe proporre innovativi servizi digitali pensati per il mercato italiano? Allora stiamo cercando te! Flazio s.r.l ricerca venditori per l’ampliamento della propria rete commerciale nella provincia di CATANIA,MESSINA,SIRACUSA,PALERMO. Sei Il Candidato Ideale Se Hai Le Seguenti Caratteristiche • buona predisposizione alle relazioni • capace di ascoltare e abile nell'apprendere • in grado di lavorare tenacemente per raggiungere i propri obiettivi professionali Cerchiamo consulenti commerciali e selezioniamo persone determinate a crescere con noi a fianco degli imprenditori italiani. Cosa Offriamo • Provvigioni tra le più alte del settore • Formazione continua online e sul campo con esperti qualificati • Ambiente giovane e stimolante • Possibilità di crescita.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cerchiamo imprenditori/trici qualificati/e per sviluppare progetto royalties con multinazionale americana. Settore della Nutrizione e del benessere. Luogo Roma e provincia. Presenti sul mercato da oltre 39 anni. Gli interessati possono inviare curriculum e recapito via mail per appuntamento
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        associazione internazionale di imprenditori, nel settore delle costruzioni di villaggi residenziali in bioedilizia, e di altissimo -pregio extra lusso. Seleziona studio tecnico, che nel proprio staff, possono collaborare anche imprese edili, per lavori molto grossi in toscana, per gli interessati telefonare per un incontro - 329-2141720 italiaimpresa network.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.