Imprevisti
Elenco delle migliori vendite imprevisti
IMPREVISTI D’AMORE
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Salerno (Campania)
Siamo ricerca di persone motivate e volenterose per ricoprire posizioni di magazziniere nel nostro deposito di smistamento a Salerno. Il candidato ideale ha una forte senso del dovere, è attento ai dettagli, è affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Questo lavoro richiede l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione di pacchi nel centro di smistamento con diversi metodi di gestione, preparazione, imballaggio ed emissione di ordini per i nostri clienti e risoluzione dei problemi associati a queste attività. Si prevede che i nostri dipendenti comprendano e conoscano tutti i processi e applichino le norme stabilite in materia di sicurezza e prevenzione dei rischi del lavoro, qualità dei prodotti e processi di lavoro standardizzati. Descrizione del lavoro di un operatore di magazzino: • Carico / scarico della merce • Ricevimento di pacchi, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità • Classificazione dei pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione • Risoluzione degli imprevisti • Ordinare e trasportare pallet e pacchi in base alla destinazione Requisiti richiesti: • Età non inferiore ai 18 anni • Permesso di lavoro • Permesso di soggiorno • Comprensione della lingua italiana • Puntualità, precisione ed attenzione • Atteggiamento positivo verso il lavoro • Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario • Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro • Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità • Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard • Capacità di apprendimento • Capacità di concentrazione Requisiti addizionali: • Capacità di leadership • Capacità di risoluzione degli imprevisti • Esperienza nel settore della logistica Luogo di lavoro: Salerno Inviare Cv all'indirizzo mail: [**vedi modalità di candidatura**]
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Roma (Lazio)
Amazon è alla ricerca di persone motivate e volenterose per ricoprire posizioni di operatori di magazzino nel nostro deposito di smistamento a Roma. Il candidato ideale ha una forte senso del dovere, è attento ai dettagli, è affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Questo lavoro richiede l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione di pacchi nel centro di smistamento con diversi metodi di gestione, preparazione, imballaggio ed emissione di ordini per i nostri clienti e risoluzione dei problemi associati a queste attività. Si prevede che i nostri dipendenti comprendano e conoscano tutti i processi e applichino le norme stabilite in materia di sicurezza e prevenzione dei rischi del lavoro, qualità dei prodotti e processi di lavoro standardizzati. Descrizione del lavoro di un operatore di magazzino: • Carico / scarico della merce • Ricevimento di pacchi, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità • Classificazione dei pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione • Risoluzione degli imprevisti • Ordinare e trasportare pallet e pacchi in base alla destinazione Requisiti richiesti: • Età non inferiore ai 18 anni • Permesso di lavoro • Permesso di soggiorno • Comprensione della lingua italiana • Puntualità, precisione ed attenzione • Atteggiamento positivo verso il lavoro • Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario • Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro • Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità • Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard • Capacità di apprendimento • Capacità di concentrazione • Buona vista • Possibilità di caricare fino a 15 kg Requisiti addizionali: • Capacità di leadership • Capacità di risoluzione degli imprevisti • Esperienza nel settore della logistica Il benessere dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti è al primo posto. Stiamo seguendo rigorosamente le indicazioni fornite dal Governo e dalle autorità sanitarie locali nell’implementare le giuste misure in tutti i siti per contenere l’emergenza sanitaria in corso. Per esempio abbiamo incrementato la pulizia e la sanificazione di tutte le aree di lavoro, e sospeso o adeguato tutti i processi che non garantivano la distanza minima necessaria.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Amazon è alla ricerca di persone motivate e volenterose per ricoprire posizioni di magazziniere nel nostro deposito di smistamento a Castel San Giovanni - Piacenza. Il candidato ideale ha un forte senso del dovere, è attento ai dettagli, è affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Questo lavoro richiede l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione di pacchi nel centro di smistamento con diversi metodi di gestione, preparazione, imballaggio ed emissione di ordini per i nostri clienti e risoluzione dei problemi associati a queste attività. Si prevede che i nostri dipendenti comprendano e conoscano tutti i processi e applichino le norme stabilite in materia di sicurezza e prevenzione dei rischi del lavoro, qualità dei prodotti e processi di lavoro standardizzati. Descrizione del lavoro di un magazziniere: • Carico / scarico della merce • Ricevimento di pacchi, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità • Classificazione dei pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione • Risoluzione degli imprevisti • Ordinare e trasportare pallet e pacchi in base alla destinazione Requisiti richiesti: • Età non inferiore ai 18 anni • Permesso di lavoro • Permesso di soggiorno • Comprensione della lingua italiana • Puntualità, precisione ed attenzione • Atteggiamento positivo verso il lavoro • Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario • Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro • Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità • Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard • Capacità di apprendimento • Capacità di concentrazione • Buona vista • Possibilità di caricare fino a 15 kg Requisiti addizionali: • Capacità di leadership • Capacità di risoluzione degli imprevisti • Esperienza nel settore della logistica Il benessere dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti è al primo posto. Stiamo seguendo rigorosamente le indicazioni fornite dal Governo e dalle autorità sanitarie locali nell’implementare le giuste misure in tutti i siti per contenere l’emergenza sanitaria in corso. Per esempio abbiamo incrementato la pulizia e la sanificazione di tutte le aree di lavoro, e sospeso o adeguato tutti i processi che non garantivano la distanza minima necessaria.
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Firenze (Toscana)
Amazon è alla ricerca di persone motivate e volenterose per ricoprire posizioni di operatori di magazzino nel nostro deposito di smistamento a Calenzano (FI). Il candidato ideale ha una forte senso del dovere, è attento ai dettagli, è affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Questo lavoro richiede l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione di pacchi nel centro di smistamento con diversi metodi di gestione, preparazione, imballaggio ed emissione di ordini per i nostri clienti e risoluzione dei problemi associati a queste attività. Si prevede che i nostri dipendenti comprendano e conoscano tutti i processi e applichino le norme stabilite in materia di sicurezza e prevenzione dei rischi del lavoro, qualità dei prodotti e processi di lavoro standardizzati. Descrizione del lavoro di un operatore di magazzino: • Carico / scarico della merce • Ricevimento di pacchi, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità • Classificazione dei pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione • Risoluzione degli imprevisti • Ordinare e trasportare pallet e pacchi in base alla destinazione Requisiti richiesti: • Età non inferiore ai 18 anni • Permesso di lavoro • Permesso di soggiorno • Comprensione della lingua italiana • Puntualità, precisione ed attenzione • Atteggiamento positivo verso il lavoro • Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario • Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro • Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità • Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard • Capacità di apprendimento • Capacità di concentrazione • Buona vista • Possibilità di caricare fino a 15 kg Requisiti addizionali: • Capacità di leadership • Capacità di risoluzione degli imprevisti • Esperienza nel settore della logistica Il benessere dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti è al primo posto. Stiamo seguendo rigorosamente le indicazioni fornite dal Governo e dalle autorità sanitarie locali nell’implementare le giuste misure in tutti i siti per contenere l’emergenza sanitaria in corso. Per esempio abbiamo incrementato la pulizia e la sanificazione di tutte le aree di lavoro, e sospeso o adeguato tutti i processi che non garantivano la distanza minima necessaria.
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Monza (Lombardia)
Amazon è alla ricerca di persone motivate e volenterose per ricoprire posizioni di operatori di magazzino nel nostro deposito di smistamento a Burago di Molgora (MB). Il candidato ideale ha una forte senso del dovere, è attento ai dettagli, è affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Questo lavoro richiede l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione di pacchi nel centro di smistamento con diversi metodi di gestione, preparazione, imballaggio ed emissione di ordini per i nostri clienti e risoluzione dei problemi associati a queste attività. Si prevede che i nostri dipendenti comprendano e conoscano tutti i processi e applichino le norme stabilite in materia di sicurezza e prevenzione dei rischi del lavoro, qualità dei prodotti e processi di lavoro standardizzati. Descrizione del lavoro di un operatore di magazzino: • Carico / scarico della merce • Ricevimento di pacchi, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità • Classificazione dei pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione • Risoluzione degli imprevisti • Ordinare e trasportare pallet e pacchi in base alla destinazione Requisiti richiesti: • Età non inferiore ai 18 anni • Permesso di lavoro • Permesso di soggiorno • Comprensione della lingua italiana • Puntualità, precisione ed attenzione • Atteggiamento positivo verso il lavoro • Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario • Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro • Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità • Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard • Capacità di apprendimento • Capacità di concentrazione • Buona vista • Possibilità di caricare fino a 15 kg Requisiti addizionali: • Capacità di leadership • Capacità di risoluzione degli imprevisti • Esperienza nel settore della logistica Il benessere dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti è al primo posto. Stiamo seguendo rigorosamente le indicazioni fornite dal Governo e dalle autorità sanitarie locali nell’implementare le giuste misure in tutti i siti per contenere l’emergenza sanitaria in corso. Per esempio abbiamo incrementato la pulizia e la sanificazione di tutte le aree di lavoro, e sospeso o adeguato tutti i processi che non garantivano la distanza minima necessaria.
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Milano (Lombardia)
Amazon è alla ricerca di persone motivate e volenterose per ricoprire posizioni di operatori di magazzino nel nostro deposito di smistamento a Milano. Il candidato ideale ha una forte senso del dovere, è attento ai dettagli, è affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Questo lavoro richiede l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione di pacchi nel centro di smistamento con diversi metodi di gestione, preparazione, imballaggio ed emissione di ordini per i nostri clienti e risoluzione dei problemi associati a queste attività. Si prevede che i nostri dipendenti comprendano e conoscano tutti i processi e applichino le norme stabilite in materia di sicurezza e prevenzione dei rischi del lavoro, qualità dei prodotti e processi di lavoro standardizzati. Descrizione del lavoro di un operatore di magazzino: • Carico / scarico della merce • Ricevimento di pacchi, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità • Classificazione dei pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione • Risoluzione degli imprevisti • Ordinare e trasportare pallet e pacchi in base alla destinazione Requisiti richiesti: • Età non inferiore ai 18 anni • Permesso di lavoro • Permesso di soggiorno • Comprensione della lingua italiana • Puntualità, precisione ed attenzione • Atteggiamento positivo verso il lavoro • Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario • Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro • Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità • Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard • Capacità di apprendimento • Capacità di concentrazione • Buona vista • Possibilità di caricare fino a 15 kg Requisiti addizionali: • Capacità di leadership • Capacità di risoluzione degli imprevisti • Esperienza nel settore della logistica Il benessere dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti è al primo posto. Stiamo seguendo rigorosamente le indicazioni fornite dal Governo e dalle autorità sanitarie locali nell’implementare le giuste misure in tutti i siti per contenere l’emergenza sanitaria in corso. Per esempio abbiamo incrementato la pulizia e la sanificazione di tutte le aree di lavoro, e sospeso o adeguato tutti i processi che non garantivano la distanza minima necessaria.
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Italia
Senior Solution Designer Il candidato ideale possiede una Laurea Specialistica in Ingegneria (informatica, gestionale, delle telecomunicazioni). Inoltre, ha maturato un'esperienza di 2-5 anni con ruolo di coordinamento di attività/risorse/clienti, preferibilmente in primarie società di Consulenza su attività di progettazione e sviluppo di soluzioni applicative verticali o trasversali. Costituisce titolo preferenziale l'esperienza maturata in ambito IoT. Istruzione: - Gradita Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica, Informatica o discipline affini Requisiti fondamentali: - Capacità ed esperienza nell'identificare i bisogni e le esigenze dei differenti ambiti del Mercato, relazionandosi con gli stakeholder di riferimento - Tradurre le esigenze di business in soluzioni progettuali, curando tutte le fasi di analisi e progettazione del progetto inclusa la stima di effort (costi e tempi) - Organizzare e produrre i supporti per aderire a eventuali gare (capitiolati e allegati tecnici) - Capacità nel proporre e realizzare soluzioni E2E relazionandosi con le altre Funzioni del comparto tecnologico al fine di ricomprendere tutti gli aspetti fondamentali per la aderenza della parte applicativa ai requisiti funzionali, prestazionali e di conformità - Esperienza nella progettazione e la realizzazione di sistemi utilizzando architetture event-driven, message broker (es. Kafka), MQTT - Conoscenza di database RDBMS, Timeseries DB e NoSQL (PostgreSql, MySql, InfluxDb, Greenplum, MongoDb, …) - Esperienze di disegno di replatforming e reingegnerizzazione di architetture applicative in chiave cloud ready - Conoscenze ed esperienze nell'utilizzo di paradigmi di sviluppo a microservizi, approccio API first, container e container orchestration - Conoscenze ed esperienze nell'utilizzo di Digital pattern e tecniche quali: CQRS, Data Preparation, Data Readiness, Event based Decoupling, Fast Data - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona/Ottima Requisiti valorizzanti il profilo: - Conoscenza della metodologia AGILE - Conoscenza del Mercato IoT - Esperienza nella definizione e gestione del ciclo di vita di soluzioni applicative in ambito Smart Cities/ Urban Services, Agricolture/Farming, Medicale (E-Health), Insurance, Finance, Payment, Industrial, Manifacturing, Logistics Competenze trasversali: - Attitudine sistematica alla previsione e modellazione di alternative efficaci per raggiungere il risultato anche in presenza di imprevisti - Ottime capacità organizzative e capacità di rispondere prontamente ad imprevisti e problemi. - Capacità di razionalizzare ed ottimizzare processi produttivi - Ottime capacità di team working; - Elevata proattività; - Capacità di pianificazione e organizzazione; - Rapida curva di apprendimento; - Ottime capacità di problem solving;
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Italia
ITSM Consultant Il candidato ideale possiede una Laurea Specialistica in Ingegneria (informatica, gestionale, delle telecomunicazioni). Inoltre, ha maturato un'esperienza di 2-4 anni con ruolo di coordinamento di attività/risorse/clienti, preferibilmente in primarie società di Consulenza su attività di progettazione e sviluppo di soluzioni applicative verticali o trasversali. Istruzione: - Gradita Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica, Informatica o discipline affini Requisiti fondamentali: - Capacità ed esperienza nell'identificare i bisogni e le esigenze dei differenti ambiti del Mercato, relazionandosi con gli stakeholder di riferimento - Tradurre le esigenze di business in soluzioni progettuali - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona/Ottima - Esperienza nell'implementazione di processi ITSM tenendo conto delle soluzioni tecnologiche adottate nell'ecosistema - Esperienza nella progettazione e realizzazione di servizi finalizzati all'automatizzazione di processi/procedure - Esperienze lavorative in ambito progettuale e di integrazione con sistemi di terze parti di mercato e/o custom - Conoscenza dei linguaggi Java e SQL - Esperienza con le tecnologie Web (ad es. JavaScript, Web Services, REST-SOAP API, XML) e sviluppo di Middleware integrazione - Ottime capacità di comunicazione e presentazione - Eccellenti capacità interpersonali, atteggiamento incentrato sul cliente ed esperienza di lavoro con team diversificati Requisiti valorizzanti il profilo: - Conoscenza di architetture basate su microservizi (Docker, Kubernetes) e in cloud (GCP, AWS, Azure, ecc…) in contesti PaaS e IaaS - Conoscenza di un software di ITSM (ServiceNow, USU, ecc…) - Esperienza su tool di Business Process Management - Certificazione ITIL Competenze trasversali: - Attitudine sistematica alla previsione e modellazione di alternative efficaci per raggiungere il risultato anche in presenza di imprevisti - Ottime capacità organizzative e capacità di rispondere prontamente ad imprevisti e problemi. - Capacità di razionalizzare ed ottimizzare processi produttivi - Ottime capacità di team working; - Elevata proattività; - Capacità di pianificazione e organizzazione; - Rapida curva di apprendimento; - Ottime capacità di problem solving;
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ESM Backend Developer Il candidato ideale possiede una Laurea Specialistica in Ingegneria (informatica, gestionale, delle telecomunicazioni). Inoltre, ha maturato un'esperienza di 2-4 anni con ruolo di coordinamento di attività/risorse/clienti, preferibilmente in primarie società di Consulenza su attività di progettazione e sviluppo di soluzioni applicative verticali o trasversali. Titolo di Studio: Gradita Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica, Informatica o discipline affini Requisiti Fondamentali: - Conoscenza di architetture basate su microservizi (Docker, Kubernetes) e in cloud (GCP, AWS, Azure, ecc…) in contesti PaaS e IaaS - Conoscenza di un software di ITSM/ESM (ServiceNow, USU, ecc…) - Esperienza su tool di Business Process Management - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona/Ottima - Conoscenza di uno dei linguaggi di programmazione tra Java,.NET, Python e conoscenza del linguaggio SQL - Esperienza con le tecnologie Web (ad es. JavaScript, Web Services, REST-SOAP API, XML) Requisiti Preferenziali: - Conoscenza standard ITIL - Esperienze lavorative in ambito progettuale e di integrazione con sistemi di terze parti di mercato e/o custom - Ottime capacità di comunicazione e presentazione Competenze Trasversali: - Attitudine sistematica alla previsione e modellazione di alternative efficaci per raggiungere il risultato anche in presenza di imprevisti - Ottime capacità organizzative e capacità di rispondere prontamente ad imprevisti e problemi. - Capacità di razionalizzare ed ottimizzare processi produttivi - Ottime capacità di team working; - Elevata proattività; - Capacità di pianificazione e organizzazione; - Rapida curva di apprendimento; - Ottime capacità di problem solving.
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ESM Application Specialist Il candidato ideale possiede una Laurea Specialistica in Ingegneria (informatica, gestionale, delle telecomunicazioni). Inoltre, ha maturato un'esperienza di 2-4 anni con ruolo di coordinamento di attività/risorse/clienti, preferibilmente in primarie società di Consulenza su attività di progettazione e sviluppo di soluzioni applicative verticali o trasversali. Titolo di Studio: Gradita Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica, Informatica o discipline affini Requisiti Fondamentali: - Conoscenza approfondita di un software di ITSM/ESM (ServiceNow, USU, ecc…) - Comprendere i processi ITSM/ESM presenti traducendoli in workflow su applicativi dedicati - Esperienza nell'implementazione di processi ITSM/ESM in integrazione con l'ecosistema di riferimento - Tradurre le esigenze di business in soluzioni progettuali - Esperienza nella progettazione e realizzazione di servizi finalizzati all'automatizzazione di processi/procedure IT/Enterprise - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona/Ottima Requisiti Preferenziali: - Esperienza su tool di Business Process Management - Conoscenza di un linguaggio di programmazione (Java, Python) - Conoscenza standard ITIL - Esperienza di lavoro con team diversificati Competenze Trasversali: - Attitudine sistematica alla previsione e modellazione di alternative efficaci per raggiungere il risultato anche in presenza di imprevisti - Ottime capacità organizzative e capacità di rispondere prontamente ad imprevisti e problemi. - Capacità di razionalizzare ed ottimizzare processi produttivi - Ottime capacità di team working; - Elevata proattività; - Capacità di pianificazione e organizzazione; - Rapida curva di apprendimento; - Ottime capacità di problem solving.
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Palermo (Sicilia)
Si accettano candidature per animatore (anche solo diploma e preferibilmente ragazzi, ragazze al completo) di tempo d'estate presso una Scuola di Palermo, che sappia intrattenere, svolgere laboratori ed attività sportive. Caratteristiche personali: -buona capacità di organizzazione spazio/temporale, -ottime capacità comunicative (chiarezza/ semplicità) e di ascolto, -capacità di mettersi in gioco, -temperamento allegro, attento, sensibile, intraprendente, dinamico ed entusiasta, -capacità di resistenza alla fatica e alle tensioni, -creatività e fantasia, -capacità di improvvisazione e di superamento degli imprevisti, -buon livello di autocontrollo, disponibilità, accoglienza, empatia, spontaneità, espressività e autorevolezza, -conoscenza di tecniche di conduzione di gruppo e di comunicazione, -conoscenza del GIOCO nelle suo varie forme e obiettivi. COME CANDIDARSI Gli interessati a questa opportunità di lavoro, in possesso dei requisiti, possono inviare il proprio Curriculum Vitae con foto al seguente indirizzo e-mail: russoviviana1109@gmail.com precisando nell’oggetto il riferimento: Rif. ANIMATORE SUMMER CAMP
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Palermo (Sicilia)
Si accettano candidature per animatore (anche solo diploma e preferibilmente ragazzi, ragazze al completo) di tempo d'estate presso una Scuola di Palermo, che sappia intrattenere, svolgere laboratori ed attività sportive. Caratteristiche personali: buona capacità di organizzazione spazio/temporale, ottime capacità comunicative (chiarezza/ semplicità) e di ascolto, capacità di mettersi in gioco, temperamento allegro, attento, sensibile, intraprendente, dinamico ed entusiasta, capacità di resistenza alla fatica e alle tensioni, creatività e fantasia, capacità di improvvisazione e di superamento degli imprevisti, buon livello di autocontrollo, disponibilità, accoglienza, empatia, spontaneità, espressività e autorevolezza, conoscenza di tecniche di conduzione di gruppo e di comunicazione, conoscenza del GIOCO nelle suo varie forme e obiettivi. COME CANDIDARSI Gli interessati a questa opportunità di lavoro, in possesso dei requisiti, possono inviare il proprio Curriculum Vitae con foto al seguente indirizzo e-mail: russoviviana1109@gmail.com precisando nell’oggetto il riferimento: Rif. ANIMATORE SUMMER CAMP
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Verbania (Piemonte)
Descrizione aziendaVuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica' Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di Gravellona Toce (VB) PosizioneLa risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.). Inoltre supporterà lo staff nel servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti e nella gestione delle attività amministrative legate ai dipendenti.RequisitiStiamo cercando una risorsa che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore. Richiediamo il possesso di una laurea in ambito economico, socio politico o psicologico. Altre informazioniTi offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, in contesto operativo stimolante e in crescita. L'attività si svolgerà presso la filiale di Gravellona Toce in Corso Marconi 115 e l'inserimento sarà in stage della durata complessiva di sei mesi. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00/14.00-18.00 I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Piacere! Mi chiamo Francesca e faccio l'educatrice in una comunità educativa per minori. Sono una persona solare e sorridente che si appassiona molto a tutto ciò che fa. Lavoro a tempo pieno su turni, ma purtroppo vivere da soli a Milano è costoso, quindi eccomi qui. La mia disponibilità dipende dagli orari di lavoro che però sono fissi, quindi mi consentono di organizzarmi per bene, salvo imprevisti. Non mi spaventano la fatica e le situazioni complesse. Dato il lavoro che svolgo sono abile ad occuparmi dei bambini, a capire di cosa hanno bisogno...che si parli di regole, divertimento, coccole, stimoli, giochi! Coltivo molti interessi nella vita privata, amo leggere, dipingere, la musica, il teatro e lo sport, mi piace usare tutti questi strumenti nel lavoro. La mia professionalità inoltre implica la capacità di progettare attività, e non da ultimo seguirli nello studio in maniera attenta, insegnandogli un buon metodo di apprendimento.
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Verbania (Piemonte)
Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di Gravellona Toce (VB) La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.). Inoltre supporterà lo staff nel servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti e nella gestione delle attività amministrative legate ai dipendenti. Stiamo cercando una risorsa che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore. Richiediamo il possesso di una laurea in ambito economico, socio politico o psicologico. Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, in contesto operativo stimolante e in crescita. L'attività si svolgerà presso la filiale di Gravellona Toce in Corso Marconi 115 e l’inserimento sarà in stage della durata complessiva di sei mesi. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00/14.00-18.00 I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Bologna (Emilia Romagna)
Ciao! Sono una studentessa di Lingue che cerca un lavoro da affiancare agli studi. Purtroppo nei giorni feriali la mattina e il pomeriggio ho lezione all'università, ma posso accudire i vostri piccoli in orario serale, nel weekend e nel caso di imprevisti. Sono disponibile anche a portare i bambini in giro fuori casa, se richiesto. Mi piace passare del tempo con i bambini e prendermene cura. Spero di esservi utile!
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Milano (Lombardia)
Dot Academy Srl, Società di Formazione operante su Milano, è alla ricerca di giovani diplomati/laureandi/neolaureati da inserire all’interno del Percorso Formativo ‘GRATUITO’: PROGRAMMATORE JAVA Junior Il Corso è organizzato in collaborazione con un’importante azienda. Al termine di ciascun Percorso formativo, le figure selezionate saranno inserite in Azienda ove riceveranno una solida formazione in un ambiente stimolante ed in forte crescita. Saranno di supporto alle figure Senior e Junior del Team ed acquisiranno competenze tecniche di sviluppo. Impareranno a confrontarsi con i committenti, gestendo imprevisti, criticità e scadenze. Requisiti: Neolaureati/Neodiplomati in cerca di occupazione con conoscenza di base dei Protocolli di rete, HTML, Javascript Disponibilità full time dal Lunedì al Venerdì. Sede Corso: Milano Inizio: Aprile 2020 Per maggiori Info contattare: 0289750304 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Genova (Liguria)
"Sono Yasmine ed ho 19 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri.In caso di imprevisti (Malattia, serata, impedimento), potrei anche essere disponibile. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi."
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Varese (Lombardia)
Per azienda tecnica, specializzata nella produzione di impiantistica idraulica abbinata a parti in carpenteria, situata nelle vicinanze di Varese, stiamo cercando un TECNICO DI INSTALLAZIONE MECCANICA Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: • Diploma con qualifica meccanica • Buona capacità di lettura del disegno meccanico, delle relative quote e misure • Buona manualità in ambito meccanico • Capacità di utilizzo di utensili da lavoro come trapani, flessibile, saldatrice • Attitudine a risolvere gli imprevisti, problem solving • Disponibilità a brevi trasferte in Italia • Doti di intraprendenza, dinamismo e responsabilità La nuova risorsa inserita, si occuperà di costruzione e manutenzione di strutture meccaniche e di carpenteria presso privati e aziende. Lavorerà sia in officina sia in cantiere, con la possibilità di apprendere e di crescere. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati.Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
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Italia
Con la pratica e compatta pinza ranger multiuso avrai sempre a portata di mano gli attrezzi più utili per risolvere i piccoli imprevisti legati al fai da te: con la custodia in dotazione potrai portarla sempre con te senza alcun ingombro. Non potrai più farne a meno!
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Parma (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente, settore carpenteria meccanica, è un’importante società impegnata nella costruzione di componenti per macchine agricole e attrezzature Material handling ed Heavy Duty. In fase di ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una figura da integrare nelle aree Logistica: ADDETTO PROGRAMMAZIONE SPEDIZIONI Consegne “Just in Time” Rispondendo al Logistic Manager, assicura una corretta gestione delle tempistiche di consegna ai clienti costruttori della Società. Le sue attività comprendono: • Relazione con Fornitori e Clienti • Relazione con Team interno all’Azienda • Gestione Fornitori di lavorazioni in outsourcing • Interlocuzione e pianificazione con Material Planner delle Aziende Clienti Nazionali ed Internazionali Per ottenere il rigoroso rispetto delle esigenze dei clienti e relativa Customer Satisfaction (tempistica, consegne, schedulazione), è richiesta una visione complessiva dei movimenti e processi, visibilità sui progetti, ordini in corso, fornitori, merce in entrata, processi di lavorazione e il magazzino. Il candidato ideale: è laureato in Ingegneria Gestionale, o cultura affine, possiede esperienza nel ruolo, conoscenza delle logiche MRP con uso quotidiano di software gestionali e applicativi Office di base. Titolo preferenziale è la conoscenza del disegno tecnico. Si chiede una conoscenza almeno basica della lingua Inglese e, eventualmente, del tedesco. Aver maturato esperienza in Aziende con gestione TPS è un plus. Il candidato che desideriamo incontrare è persona precisa e strutturata, con capacità analitiche. Sa relazionarsi efficacemente a più livelli per una costante mappatura della situazione e sa gestire in Team eventuali imprevisti ed opportunità di miglioramento continuo. L’Azienda offre: un’importante opportunità all’interno di un ambiente altamente professionale e qualificante, con cultura di Team Orientation. L’inquadramento e trattamento economico in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 297/20 PSL" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Milano (Lombardia)
Ciao sono Noemi e mi trovate qui per offrirvi un servizio completo, all inclusive a 360° insomma (direi a 365 giorni, ma qualche giorno di ferie me lo concedo!) Insieme organizzeremo un matrimonio da sogno ed una festa indimenticabile, dall’inizio alla fine. Vi seguirò in tutte le fasi, fino al giorno fatidico! L’organizzazione di un matrimonio o di un evento può essere impegnativo e stressante: coordinare i fornitori, scegliere un filo conduttore e rappresentarlo in modo coerente, tenere conto di imprevisti e cambiamenti dell’ultimo minuto. Vi aiuterò ad organizzare tutto questo, rispettando i vostri gusti e desideri, ma soprattutto rispettando il budget! Realizzare il vostro sogno è la mia missione. Renderlo speciale, unico e speciale è quello che ti permetterò di fare. Non sei di Milano? non ti preoccupare, arrivo ovunque! Seguimi su instagram per non perderti nulla! Ecco il mio contatto! -> ennev.event
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Firenze (Toscana)
OPERATORI DI MAGAZZINO Synergie srl e' alla ricerca di persone motivate e volenterose per ricoprire posizioni di operatori di magazzino nel nostro centro di smistamento a Firenze Il candidato ideale e' attento ai dettagli, e' affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Questo lavoro richiede l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione di pacchi nel centro di smistamento con diversi metodi di gestione, preparazione, imballaggio ed emissione di ordini per i nostri clienti e risoluzione dei problemi associati a queste attività'. Si prevede che i nostri dipendenti comprendano e conoscano tutti i processi e applichino le norme stabilite in materia di sicurezza e prevenzione dei rischi del lavoro, qualità' dei prodotti e processi di lavoro standardizzati. Principali attività': Carico / scarico della merce Ricevimento di pacchi, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità' Classificazione dei pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione Risoluzione degli imprevisti Ordinare e trasportare pallet e pacchi in base alla destinazione Requisiti Richiesti: Disponibilità' a turnazione notturna Disponibilità' ad un corso di formazione della durata di 3 giorni Disponibilità' immediata Puntualità', precisione ed attenzione Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro Disponibilità' a raggiungere elevati standard di qualità' Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard Luogo di lavoro:Firenze I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione Stipendio: da €800,00 a €2.000,00 /mese Lingua:italiano (Obbligatorio) Smart working:No
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Napoli (Campania)
NAPOLI - VIENNA 1h:10min Da Napoli ci si mette meno tempo e soldi per arrivare a Vienna che per Bologna! Pizzeria RIVA Favorita a VIENNA cerca un Fornaio/ 5°PIZZAIOLO, esperto della pizza napoletana, per completare la squadra con altri tre pizzaioli ed un primo Si ricerca una persona con i seguenti requisiti: Devi avere un minimo di 18 mesi di esperienza con la pizza verace napoletana con forno a legna a 400/450 gradi, preparazione antipasti ed insalate. Abbiamo bisogno di una persona, pulita, seria e magari non fumatore! La pizzeria si trova nel cuore di Vienna. Si lavora in bellissimo ambiente ed ottimi condizioni di lavoro. Completano il profilo: - Capacità di lavoro in team e spirito di iniziativa - Senso di responsabilità per garantire la conformità a norme e regolamenti - Attitudine ad eseguire con coerenza le direttive superiori - Gestione dello stress e capacità reattiva davanti a imprevisti e problematiche - Conoscenza della regolamentazione HACCP Le retribuzioni con contratto indeterminato sono secondo la tariffa sindacale austriaca (13° e 14° fanno parte del stipendio) + le mance settimanali. Cinque settimane di vacanze/anno pagate. I turni di lavoro sono conforme alla legge austriaco per il settore ristorazione (40 ore settimanali, 5 gg lavorativi 2 gg off) con contratto indeterminato. La paga inizia con 1.375.- nette x14 volte all'anno + mance (€280 - €320/mese) Sono € 19.250.- nette all'anno + ca. € 3.500 di mancia = ca. 1890.-/mese Pagando tutti i contributi previsti dalla legge e NON trattandosi di un impiego stagionale, NON possiamo offrire un alloggio gratuito. Abbiamo invece un alloggio accogliente a 10 min. distanza, dove hai la propria stanza. Il prezzo varia da 150.- a 250.- a secondo della grandezza, compreso di luce, acqua e gas. Due persone dividono un soggiorno ed il bagno. Chi vuole avrà una bici a disposizione. ASTENERSI PERDITEMPO e PERSONE INDECISE. Inviate un vostro curriculum dettagliato più un vostro filmato alla stesura ed al forno alla mail indicata. RISPONDIAMO SOLO A CHI INVIA CURRICULUM CON FOTO. Grazie
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Bologna (Emilia Romagna)
Scampo-Pescheria Moderna è un progetto di ristorazione informale che nasce con l'obiettivo di offrire al cliente un prodotto ittico semplice di alta qualità coinvolgendolo attivamente nel format "Scelto-Pesato-Cucinato". Siamo alla ricerca di collaboratori che abbiamo voglia di mettersi in gioco e di far parte di questo nuovo progetto caratterizzato da un team di ragazzi giovani,dinamici e "affamati". Cerchiamo la figura di un cassiere che collabori continuamente con il banconista e il runner di sala per gestire il flusso dei clienti. Dovrà avere una buona conoscenza di tutta la proposta beverage oltre a saper gestire e conoscere tutte le norme igeniche e compilare i registri sanitari. SI RICHIEDE: - preferibilmente esprienza pregressa nel mondo della ristorazione/settore ho.re.ca. - serietà, puntualità e pulizia. - predisposizione all'utilizzo di sistemi informatici. - flessibilità nei giorni/orari lavorativi (anche week end e festivi). - attitudine alla risoluzione dei problemi e gestione degli imprevisti. - conoscenza della lingua inglese è considerato un plus. NON PUO' MANCARE: - empatia ed entusiamo. - predispozione al lavoro di squadra. - ottime capacità relazionali. - voglia di mettersi in gioco. - tanta curiosità, voglia di imparare e migliorasi quotidianamente. - spirito di adattamento e proattività. - credere al 100% nel progetto Scampo. Le persone saranno al centro del nostro progetto, per questo stiamo cercando di creare un team giovane, coeso e collaborativo. Se pensi che questo progetto possa fare per te non vediamo l'ora di conoscerti ! "Rendiamo le persone felici cucinando pesce ogni giorno"
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Milano (Lombardia)
Noleggio tensostrutture Crystal trasparenti Milano, noleggio tensostrutture pvc Milano con Luxevent Vi seguiremo passo dopo passo dalla scelta della miglior soluzione per noleggio tensostrutture Milano per copertura in rapporto al numero di persone previste per il Vostro evento e compatibilmente con la superficie da coprire che sia un terreno, un prato oppure una superficie continua e uniforme in cemento, ciottoli o asfaltata, vi consiglierà una soluzione di copertura in linea con vostro budget di spesa, offrendo un pacchetto di servizi chiavi in mano per non avere extra costi ed evitare sgradevoli imprevisti con soluzioni a partire da 15€ al mq. Vi forniremo un progetto in 3d realistico e quanto il più possibile dettagliato della soluzione preventiva e scelta. La decennale esperienza del nostro staff Luxevent divisione noleggio tensostrutture saprà consigliarvi il noleggio della tensostruttura più adatta alle vostre esigenze, tenendo in considerazione elementi quali l’estetica, la funzionalità e la sicurezza. Le strutture sono componibili a moduli e realizzate con materiali ignifughi e resistenti all’azione degli agenti atmosferici. Le tensostrutture a noleggio sono realizzate con materiali di qualità elevata che garantiscono una funzionalità ottima in previsione di ogni condizioni metereologica. Le dimensioni delle tensostrutture a noleggio che disponiamo hanno larghezza di 10 mt sino ai 50 mt ed una lunghezza dai 20 mt sino a 100 mt, con forme rettangolari, quadrate e tendostrutture autoportanti ad arco rettangolari. Luxevent divisione noleggio tensostrutture si occuperà inoltre del trasporto e del montaggio delle tensostrutture noleggiate, risolvendo tutte le problematiche di natura logistica che possono presentarsi. Le nostre tensostrutture a noleggio sono formate da: struttura in alluminio certificata, teli tetto ignifughi classe 2 in PVC bianco o in PVC cristal trasparente su richiesta, teli laterali scorrevoli ignifughi classe 2 in PVC bianco o in PVC cristal trasparente su richiesta. Gli ancoraggi al suolo vengono effettuati mediante picchetti o zavorre in cemento adeguate. Le tensostrutture si possono possono dotare di pavimentazione in legno ignifuga ed adeguata illuminazione oltre le uscite di sicurezza obbligatorie secondo normative di legge vigenti. Uno dei punti forza di Luxevent divisione noleggio tensostrutture Milano è l’ampio raggio di azione che rende possibile la realizzazione di eventi in tutto il Nord Italia e Svizzera. Luxevent infatti oggi vanta circa 50 collaboratori tra consulenti tecnici e operatori specializzati nel montaggio di tensostrutture. Qualora interessati, i nostri tecnici sono disponibili ad compiere un sopralluogo nella location dove la tensostruttura deve essere posizionata, al fine di garantire la miglior riuscita del lavoro richiesto. PER INFO E PREVENTIVI: info@lux-event.it www.lux-event.it/noleggio-tensostrutture T.3289651345
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Pistoia (Toscana)
CERCHI UNA BADANTE E NON SAI COME FARE? ADIURA MONTECATINI SI INCARICA DI SODDISFARE TUTTE LE TUE NECESSITA'. Puoi recarti nella nostra agenzia in Piazzale Italia 15 Montecatini Terme, ti informeremo sui costi di agenzia e paga badante. Lavoriamo col CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE 1) Per la ricerca del personale chiediamo un piccolo acconto, la badante sara' in prova per massimo 8/10 giorni. Dopo questo periodo deciderete se assumerla o meno. A questo punto ci sono due strade, o l'assunzione o la ricerca di una nuova lavoratrice. A badante adatta trovata, ci sara' il saldo dell'intermediazione. 2) A questo punto puoi decidere di farti seguire fiscalmente da noi. CONTRATTO, BUSTA PAGA, MAV, CUD, 3) Abbiamo anche un abbonamento trimestrale col quale hai una copertura di tre mesi per sostituzione badante (ferie malattia imprevisti ecc.) Questi tre punti sono scomponibili Adiura Montecatini ti puo' seguire solo per l'intermediazione di ricerca badante assistenza fiscale se hai gia' una badante abbonamento trimestrale se hai gia' una badante (l'abbonamento si puo' fare in qualsiasi momento) I nostri servizi sono estremamente flessibili e garantiscono la massima integrazione con le concrete necessita' della famiglia e dell' assistito Ti aspettiamo nel nostro ufficio per darti ulteriori informazioni piazzale Italia 15 Montecatini Terme (Pt)
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Vicenza (Veneto)
In Italia l'emergenza sanitaria ha causato il -43% di assunzioni nei primi 5 mesi dell'anno, ma Generali Italia non si ferma, continuiamo ad investire nella crescita delle risorse ed offrire opportunità lavorative a persone brillanti, con forte ambizione e predisposizione ad un'attività di vendita. Sei una persona intraprendente con forte attitudine commerciale? Ti piacerebbe crescere nella rete vendita dell'azienda leader nel mercato assicurativo? Sarai formato/a fin dal principio per sviluppare in prima persona il contatto diretto con nuovi potenziali clienti, coglierne i bisogni ed, in affiancamento ad un nostro trainer, nella trattativa commerciale al fine di proporre le migliori soluzioni assicurative con l'ausilio di strumenti digitali all'avanguardia. Non si tratta semplicemente di vendere polizze! Noi siamo “Partner di Vita” dei nostri clienti, li aiutiamo ad affrontare il futuro con serenità, pianificando i progetti di vita e tutelandoli dagli imprevisti. Requisiti: - interesse per la vendita e l’ambito commerciale - ambizione e forte orientamento al raggiungimento dei risultati - ottime capacità relazionali, spigliatezza - automunito/a - disponibilità a spostarsi nella zona di riferimento per gli appuntamenti con i clienti Per candidarsi all’offerta inviare la propria candidatura a: [email protected]
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Bologna (Emilia Romagna)
Cerco urgentemente baby sitter in zona Rastignano (Pianoro) per i miei 2 bimbi. Principalmente la baby sitter dovrà prendere i miei bimbi a scuola intorno alle 16:30 (le scuole sono a poche centinaia di metri di distanza) e portarli a casa e intrattenerli fino all'arrivo della mamma intorno alle 18:30. Oltre a questo bisognerà assicurare la presenza in caso di malattia del bimbo o imprevisti. E' fortemente gradita esperienza pregressa.
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Bari (Puglia)
Azienda operante nel territorio Italiano è alla ricerca di una persona motivata e volenterosa per ricoprire la posizione di operatore di magazzino nella nuova filiale di Bari.. Principali attività: · Carico / scarico della merce · Registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità · Risoluzione degli imprevisti · Gestione ordini Requisiti Richiesti: · Disponibilità immediata full time sei giorni su sette · Puntualità, precisione ed attenzione · Residenza in Bari o provincia. Al candidato verrà offerto un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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