Inbound marketing coach
Elenco delle migliori vendite inbound marketing coach
SEO & INBOUND MARKETING. REALIZZA UNA STRATEGIA MULTICANALE PER ADEGUARTI ALL'EVOLUZIONE DEI PROCESSI DI ACQUISTO
Vedi prezzi in Amazon
COACH BLUE EAU DE TOILETTE UOMO, 60 ML
- Coach Blue Eau de Toilette Uomo, 60 ml
- Coach Blue Eau de Toilette Uomo, 60 ml
- Coach Blue Eau de Toilette Uomo, 60 ml
- Coach Blue Eau de Toilette Uomo, 60 ml
- Coach Blue Eau de Toilette Uomo, 60 ml
Vedi prezzi in Amazon
COACH EAU DE TOILETTE EDT VAPO 30 ML
- Profumi donna by coach nyc
- Profumo coach nyc
- Fragranze e profumi donna coach 1941 coach woman eau de toilette spray 30ml
Vedi prezzi in Amazon
Rimini (Emilia Romagna)
Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Programma Completo Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Docenti: Dott.ssa Elena Garavello La Dott.ssa Elena Garavello è docente di diritto, economia e marketing. È laureata in Economia aziendale, management e professioni presso l’Università degli Studi di Ferrara. Insegna nelle Scuole superiori della provincia di Rovigo. Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo(**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Programma Completo Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Docenti: Dott.ssa Elena Garavello La Dott.ssa Elena Garavello è docente di diritto, economia e marketing. È laureata in Economia aziendale, management e professioni presso l’Università degli Studi di Ferrara. Insegna nelle Scuole superiori della provincia di Rovigo. Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo(**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Programma Completo Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo(**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Il corso mira a formare figure professionali esperte in grado di progettare, gestire e monitorare campagne di comunicazione sui principali motori di Ricerca e Social Media (GOOGLE, FACEBOOK, TWITTER), utilizzando le tecniche più innovative del Web Marketing e della comunicazione sui social media. Le piattaforme social consentono di utilizzare strumenti di analytics che permettono di tracciare efficacia ed efficienza delle campagne di comunicazione: grazie ai Social Media, infatti, le aziende hanno la possibilità di raggiungere e targettizzare diversi pubblici e stakeholder ottenendo il massimo dalla propria spesa pubblicitaria raggiungendo solo le persone con cui desiderano connetterti. Gli esperti in Social Media Marketing sono dunque asset fondamentali nell'arsenale aziendale in quanto sono in grado di moltiplicare in breve tempo il numero di utenti interessati ad acquistare i propri prodotti o servizi. Moduli didattici • Seo, Sem & Display Advertising • E-Mail Marketing Le Dem • Inbound Marketing, Location Based Marketing & Lead Generation • Wordpress Website Creation • Facebook advertising • Google AdWords, • Google Analitics • Twitter advertising • Web Reputation & Social Media Monitoring • Personal Branding & Professional Success Certificazione e garanzia di profitto Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento delle certificazioni FACEBOOK ADVERTISING CORE, GOOGLE ADWORDS e GOOGLE ANALITICS le uniche riconosciute nel settore, per entrare a far parte del gruppo dei veri professionisti. L'Istituto Volta, in qualità di PEARSON VUE Testing Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. Sbocchi professionali • WEB ADVERTISING MANAGER • SOCIAL MEDIA MANAGER/COMMUNITY MANAGER • RESEARCH SPECIALIST • AGENZIE DI COMUNICAZIONE-WEB AGENCY • TRAFFICKER • ONLINE MEDIA PLANNER • SEO/ SEM SPECIALIST MANAGER • WEB CONTENT SPECIALIST • ANALYTICS SPECIALIST • WEB ACCOUNT MANAGER • WEB PROJECT MANAGER
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Webinar gratuito giovedì 10 DICEMBRE alle ore 18,00 Insieme al dr. Alex Abate, ideatore e direttore del “Master in Business, Mental & Digital Coach con certificazione Eipass in Social Media Manager”, indagheremo cosa significa fare il Coach oggi e come si è ampliato il campo d’azione del Coach. Quali le metodologie e azioni applicate ai modelli di Business, Mental, Life e & Sport Coaching, Digital Coaching e Social Media Marketing. Che nuove competenze e che tipo di formazione è necessario avere. Quali strategie sono spendibili sul mercato del lavoro per una figura sempre più richiesta dalle aziende e dagli imprenditori. IL WEBINAR SI TERRÀ GIOVEDÌ 10 DICEMBRE 2020 ALLE ORE 18,00. LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA PREVIA ISCRIZIONE. Verrà rilasciato ATTESTATO di PARTECIPAZIONE a chi seguirà il webinar per almeno l’80% della durata complessiva. GIOVEDÌ 10 DICEMBRE ORE 18,00 Docente ALEX ABATE, founder e presidente dell’Accademia AIPEC – Accademia Internazionale Performance Coach – ideatore e direttore del Master in Business, Mental & Digital Coach con certificazione Eipass in Social Media Manager, Dottore in Scienze Economiche e Bancarie con una tesi di laurea sul Marketing, Imprenditore, Business, Mental & Digital Coach, Autore Bestseller. ISCRIZIONI Per partecipare al Webinar è necessario iscriversi entro martedì 8 DICEMBRE 2020 È possibile farlo: compilando il Form qui a fianco scrivendo una mail indicando il proprio nome, cognome, e numero telefonico a info@eaformazione.it chiamando i numeri 080 3327111 – 327 0624135 POSTI LIMITATI Se desideri ricevere informazioni sul Master in BUSINESS, MENTAL & DIGITAL COACH scrivi a info@eaformazione.it
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
I graduated in International Business Administration andI have worked several corporate jobs over the years ranging from Sales Management and Trade Marketing. I'm a native English Teacher, coach and Tutor, with more than 17 years experience and I love to help students learn English as it opens up so many new possibilities for them. I love traveling, reading, and art. I would love to hear about your travel experiences and tell me more about it! I have worked with adults, teens and children, I have a TEFL qualification and experience teaching IELTS/TOEFL English, Business English and General English. I am passionate at teaching, I listen to my students'needs and define tailored programs depending on that. I takes time to explain every thing and encourage students to speak and work on pronounciation. The work continues outside lesson's hours by giving feedback on exercices... My teaching style is dynamic and I like to adapt it to what makes my students feel most comfortable. High quality lessons with a lot of fun and useful stuff.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Flexx Academy (l'area di formazione di flexx Company) ha deciso di mettere a disposizione corsi professionali da svolgersi live online, a differenza di quelli creati solo con le slide. Quindi con la possibilità di interagire con il coach; scontati del 50% rispetto al reale valore. Lo scopo è tenere la mente occupata e approfittare del tempo disponibile per dare la possibilità a chiunque avrebbe sempre voluto farlo, ma magari non ne aveva la possibilità, di formarsi in modo specializzato su temi attuali e di tendenza nel mondo di oggi. Di seguito i corsi offerti: 01 - DIGITAL CONTENT PRODUCER 02 - PUBLIC SPEAKING 02 - PROBLEM SOLVING 04 - EMPOWERMENT 05 - COMUNICAZIONE EFFICACE 06 - SCRITTURA EFFICACE 07 - NEGOZIAZIONE 08 - PROJECT MANAGER (Project Management) 09 - CONDURRE UNA RIUNIONE/GRUPPO 10 - TIME MANAGEMENT 11 - TEAM WORKING 12 - SOCIAL MEDIA MANAGER 13 - PROMOZIONE ATTIVITA' PROFESSIONALE 14 - FARE RETE - CREARE RELAZIONI 15 - MARKETING START-UP ATTIVITA' Per qualsiasi ulteriore info contattatemi via mail!
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
17 anni di esperienza alle spalle, laureata in Business e con un background consolidato in aziende multinazionali nell'ambito Trade Marketing and Sales Management, offro lezioni altamente specializzate e personalizzate a giovani e professionals across the world. conversazione e potenziamento del listening e durante le quali si parla SOLO Inglese seguendo un programma in base alle tue necessità. BUILD CONFIDENCE Exam preparation: IELTS, Cambridge First Certificate, Cambridge Advanced. Interview preparation Job Applications and CVs
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Il corso si propone di migliorare le competenze di comunicazione digitale, oltre che le capacità di creare, gestire, integrare e comunicare informazioni. Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano aggiornare tecniche e metodologie per quel che concerne il marketing digitale. Gli argomenti che verranno trattati, saranno i seguenti: Modulo di MARKETING DIGITALE 58 h * WEB MARKETING * FACEBOOK * PERSONAL BRANDING * I MOTORI DI RICERCA * GOOGLE ANALYTICS * SITO WEB * POSIZIONAMENTO SPONSORIZZATO * SEO Modulo di E-COMMERCE 20 h Modulo di STORYTELLING 12 h COMPETENZE: Progettare strategie di web marketing, integrando i diversi canali digitali per sviluppare brand awareness, aumentare il traffico di un sito, acquisire nuovi lead e clienti, analizzare i dati, realizzare report e pianificare campagne pubblicitarie online, realizzare in autonomia una vetrina di vendita, scrivere un testo efficace ABILITA’: Tecniche di analisi del mercato aziendale; posizionamento di prodotti/servizi aziendali sui canali web; definizione di target e obiettivi. Tecniche di monitoraggio delle performance di marketing digitale; utilizzo di strumenti di marketing online; pianificazione di campagne pubblicitarie (SEA e Social), ottimizzazione del sito web (SEO), coordinamento di attività di P.R. online. Strategie multicanale; specificità dei canali social più diffusi (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Youtube); social media ROI; inbound marketing. Saper vendere on-line. Realizzare testi.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Il master ha lo scopo di formare e indirizzare figure manageriali di ambito sales nella pianificazione di un sistema di acquisizione e conversione dei clienti, che è il risultato di una comunicazione fluida e funzionale tra i settori di marketing e sales in contesti aziendali. L’obiettivo concreto è quello di fornire ai corsisti la conoscenza tecnica e le capacità di comprensione dei meccanismi di funzionamento di tale sistema. Ci sono ancora 3 posti disponibili per accedere al prezzo agevolato di 249€ invece di 1000€ +++VALIDO SOLO PER I PRIMI 3 ISCRITTI A fine formazione il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Perchè scegliere questo corso? Il master ha lo scopo di formare e indirizzare figure manageriali di ambito sales nella pianificazione di un sistema di acquisizione e conversione dei clienti, che è il risultato di una comunicazione fluida e funzionale tra i settori di marketing e sales in contesti aziendali. L’obiettivo concreto è quello di fornire ai corsisti la conoscenza tecnica e le capacità di comprensione dei meccanismi di funzionamento di tale sistema. Potenziare i dipartimenti commerciali a livello di mindset, strategie di vendita ed empowerment, mostrandoti sistemi di conversione inbound, processi di outbound automatizzati e “onsite” e modelli chiave per l’utilizzo di linkedIn come strumento di sales management per aumentare lo scale up del dipartimento. Un paradigma di strategie in accordo con determinati sistemi di acquisizione clienti, nello specifico manovre performanti per Facebook Ads e Google Ads, per identificare qual è la tua audience, come raggiungerla, come si muove online e consentirti un’analisi completa ed efficace delle performance del tuo advertising. Oltre al materiale bonus presente nel master avrai la possibilità, al termine delle lezioni, di prenotare una sales coaching call di 30 minuti direttamente con Rodrigo di Lauro, per ricevere una consulenza strategica professionale. Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti Ora al Corso Online “MASM: Master Executive in Sales Management” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: - Le strategie di vendita, gestione del team ed empowerment; - Le strategie operative di sales coaching e impostazione mindset orientato al miglioramento costante; - La gestione di un dipartimento vendita: operation, strategy, reporting; - Il sistema di conversione inbound e processi outbound di automatizzazione del prospect e sales “onsite”; - A utilizzare Facebook Ads e creare campagne Google Ads; - A verificare i risultati delle tue campagne marketing con i Pixel di tracciamento; - A definire le KPI dei tuoi annunci. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera. Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning che ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione al Master. Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
L’agenzia di Web Marketing Web Lead¬ers, in collaborazione con consulenti, imprenditori e professionisti di successo, presenta con la sua “Business Week” una serie di webinar gratuiti che offrono soluzioni e metodologie mirate, volte al miglioramento e all’espansione delle aziende tramite il web. Il programma Lunedì 31 Maggio ore 15:00 • Webinar Gratuito Live: COME UTILIZZARE I SOCIAL MEDIA CON UNA PUBBLICITÀ EFFICACE PER INCENTIVARE LE VENDITE • VIVIANA DAMORE, Social media Coach ed Esperta di Comunicazione sul Web Martedì 1 Giugno ore 15:00 • Webinar Esclusivo: COME PUOI RENDERE REDDITIZIO IL TUO MARKETING? Il metodo scientifico per ottenere un ritorno sull'investimento • ALESSANDRO SPARELLI, Expansion Manager di Web Leaders Giovedì 3 Giugno ore 15:00 • Webinar Esclusivo: COME GENERARE CONTATTI ALL' ESTERO E AUMENTARE LE TUE VENDITE • PAOLO MASON, Consulente di Web Marketing Venerdì 4 Giugno ore 15:00 • Webinar Esclusivo: SEO IN 24 ORE: Raggiungi le prime posizioni su Google in tempi record • MICHELE DE CAPITANI, Esperto di Web Marketing e Titolare di Web Leaders Informazioni e contatti Scopri il programma completo e prenota il tuo posto: • Al seguente link: www.webleaders.it/business-week-fb/?portale • Chiamando il 328 0839558 • Mandando un'email a info@webleaders.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La comunicazione telefonica richiede la conoscenza di tecniche di comunicazione e di vendita diverse da quelle adottate in un discorso diretto tra venditore e cliente. In un colloquio telefonico abbiamo, infatti, poco tempo per catturare attenzione e suscitare interesse dell'interlocutore, e, sopratutto, meno possibilità di correggere un errore. Sapersi relazionare in modo efficace è quindi fondamentale per poter trasmettere in breve tempo un messaggio chiaro e persuasivo, e per poter concludere una vendita oppure per fissare un appuntamento con semplicità e professionalità. Fortemente orientato all'azione, il corso di Telemarketing e teleselling a distanza del coach Francesco bellini è strutturato come un laboratorio intensivo, che consente di acquisire specifiche tecniche di comunicazione telefonica attraverso esercitazioni e simulazioni studiate per approfondire le diverse tematiche affrontate. Ogni argomento trattato è arricchito di esempi pratici al fine di garantire il rapido apprendimento dei concetti già durante lo svolgimento di ogni singola lezione. Durata: 8 lezioni di 2 ore l'una in collegamento streaming con il docente. Obiettivi del corso: -Migliorare la capacità di comunicazione per gestire ogni contatto telefonico in modo professionale ed efficace. -Saper catturare lâ€â„¢attenzione dell'interlocutore e mantenerne alto lâ€â„¢interesse durante la telefonata; -Sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazione; -Sviluppare capacità di gestione della relazione di vendita -Sviluppare capacità di gestione delle fasi telefoniche -Sviluppare capacità di argomentazione e gestione obiezioni -Sfruttare tutte le peculiarità del Telemarketing per incrementare le vendite. A chi si rivolge: Addetti Telemarketing o Telesales Inside sales Addetti al servizio di assistenza alla clientela Addetti uffici commerciali o marketing Personale di segreteria Assistenti di direzione Agenti, venditori, rappresentanti, che utilizzano anche il telefono per lavoro, Chiunque si occupa della comunicazione aziendale e la cui posizione e ruolo richiedono una spiccata abilità nel comunicare anche al telefono Programma del corso Lâ€â„¢influenza dellâ€â„¢aspetto psicologico I fattori psicologici che influenzano il rendimento Le convinzioni limitanti e l'atteggiamento mentale Come eliminare la pressione psicologica Le tre domande da farsi prima di iniziare le chiamate Esercitazioni in aula La comunicazione paraverbale Il potere della voce I parametri: tono, ritmo, volume La dizione e le tecniche di miglioramento Esempi ed esercitazioni di role play Come creare sintonia con il cliente L'importanza di ascoltare I livelli di ascolto Lâ€â„¢ascolto attivo e lâ€â„¢empatia Come dimostrare di ascoltare Gli ostacoli ad un ascolto efficace Test verifica del proprio livello di ascolto Esempi ed esercitazioni di role play Il giusto approccio telefonico con il potenziale cliente Gli approcci telefonici sbagliati Lâ€â„¢intelligenza emotiva e lâ€â„¢orientamento al cliente Le tecniche di persuasione Test verifica Esempi ed esercitazioni di role play La comunicazione verbale Il potere suggestivo della parola Le parole dannose da eliminare Lâ€â„¢importanza dello script Come personalizzare lo script Esempi ed esercitazioni di role paly Lo schema della telefonata Le fasi della telefonata Come attirare subito l'attenzione Come formulare una proposta efficace Suscitare l'interesse e comprendere le esigenze del cliente Come acquisire le informazioni fondamentali Tipologie di domande Come far nascere il desiderio di acquistare Esempi ed esercitazioni di role paly Come chiudere un trattativa a telefono La fase di chiusura Perché molti accordi non vengono chiusi al telefono Le tecniche di chiusura Quando il cliente ci vuole prima pensare Esempi utili ed esercitazioni di role play Come prendere buoni appuntamenti L'evoluzione del telemarketing per presa appuntamenti Lâ€â„¢appuntamento utile e le condizioni di validità Gli errori da evitare in assoluto La comunicazione dellâ€â„¢appuntamento Esempi ed esercitazioni di role play Come gestire le criticità e le tensioni al telefono Come superare il filtro telefonico Le obiezioni Le regole comportamentali nella gestione delle obiezioni Le tecniche in risposta delle principali obiezioni Come affrontare le telefonate difficili Le tipologie dei clienti e relativo comportamento dell'operatore Esempi ed esercitazioni di role play Il ruolo del telemarketing nella fidelizzazione dei clienti L'importanza della Customer satisfaction La qualificazione dei clienti La creazione del profilo del cliente Il ruolo del Customer service Le qualità e le caratteristiche dell'operatore in-bound La gestione dei reclami Come riportare un cliente allo stato di soddisfazione Esempi ed esercitazioni di role play Affiancamenti post-formazione Una /due giornate didattica e simulazione di casi, abbinate a coaching operativo. Per facilitare il rapido apprendimento delle tecniche apprese durante il corso, è fondamentale l'affiancamento con l'esecuzione di telefonate reali da parte dei corsisti. Ogni partecipante viene affiancato individualmente dal formatore. Durante il coaching operativo vengono approfonditi i contenuti della formazione dâ€â„¢aula maggiormente emersi nel corso delle telefonate reali, e maggiormente collegati agli specifici bisogni formativi del singolo operatore. Il coaching operativo sul campo è un processo strutturato basato su modalità derivate dalla Programmaziojne Neuro Linguistica. Nel caso di corsi di gruppo, l'affiancamento prevede la discussione e il confronto sullo svolgimento delle telefonate e i consigli e i suggerimenti del coach. Durata del corso 12 ore Prezzo: 450€ Per corsi di gruppi aziendali sono previsti sconti speciali. Al termine del corso ogni partecipante riceverà un attestato di frequenza e la dispensa in formato pdf.
350 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono un'insegnante d'inglese, linguistic coach e trainer con grande esperienza, poliglotta ed esperta in linguistica applicata, insegno online da 10 anni in Italia e all'estero. Ho seguito corsi specifici di Business English, digital innovation, marketing in inglese. Sono anche una communication consultant. Mi prendo cura a 360 gradi di voi e del vostro percorso linguistico Preparo lezioni su misura. Ti insegnerò a perfezionare il tuo modo di comunicare in inglese, perché di questo si tratta.Non apprendere nozioni ma comunicare Diventare bilingui Ho laurea, master, Tesol, Tefl, e una formazione da coach per la comunicazione nella seconda lingua. I risultati ti sorprenderanno. Possiamo preparare le job interview fondamentali per il tuo futuro, possiamo allenarci per affinare la comprensione dei punti chiave, sarà un percorso sartoriale studiato su quello che ti serve La lingua smart e flessibile, adatta ai tuoi bisogni non sarà solo un' ambizione Ti affiancherò. Sarà un percorso integrato Accetto solo persone motivate Massima disponibilità Eccellente rapporto qualità/ prezzo 12 euro per 45 minuti Minimo impegno iniziale per 4 lezioni Possibili pacchetti molto interessanti Gradito primo contatto via mail o WhatsApp
12 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
BEMORE CORSI in VIDEOCONFERENZA è la modalità per acquisire nuove competenze e conoscenze. Ogni lezione è tenuta da un Traniner BeMore, attraverso la piattaforma di videoconferenza interattiva.Non è un semplice streaming, infatti partecipi attivamente alle lezioni proprio come quando sei in aula, con la sicurezza dei nostri Trainers, del metodo e con qualità audio e video perfetti, in tempo reale e senza ritardi. aree di interesse Segui corsi online pratici di amministrazione, digital marketing, strategia e personal branding, risorse umane, sicurezza, informatica, comunicazione, vendita, organizzazione. CORSI DISPONIBILI & DATE Sistemi Di Gestione-Dal 15 Al 18 Aprile; Amministrazione e Contabilita'-16 -17-18-19 Aprile; Lingua Inglese - Livello A1/A2 -6-17-18- 22- 23 -24 -29-30 Aprile; Lingua Inglese - Livello B1 -16-17-18- 22- 23 - 24 - 29-30 Aprile; Career Coach -16-17 Aprile; Social Media Manager-17- 18- 20-21 Aprile; Privacy E Data Protection - Gdpr Compliance-17-18- 23-24 Aprile; E-Recruitment -17-18 Aprile; Controllo Di Gestione-Dal 19 Al 22 Aprile; Lingua Inglese - Livello B2 -20- 22-24- 27-29 Aprile; 2-4-6 Maggio; E-Learning-20-21 Aprile; Assessement-22-23 Aprile; Web Content Manager-23-24- 27-28 Aprile; Comunicazione e Tecniche Di Vendita-23-24-29-30 Aprile; Amministrazione e Contabilita'(Intermedio)-23-24- 27 28 Aprile; Selezione Del Personale -27-28-29 Aprile; Marketing e Comunicazione-27-28-29 Aprile; Strategie Di Digital Marketing-27-28-29-30 Aprile; Leadership E Gestione Collaboratori-4 -5-6 Maggio; Organizzazione Aziendale- 4- 5-6 Maggio; Corso IVA -7-8-14-15 Maggio; Event Project Manager-8-9- 11-12 Maggio; Contabilita' Avanzato-9-10-16- 17- 23- 24 Maggio; Per informazioni e preventivi su questa modalità scrivere a info@bemore.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
KONVERSATIONSSTUNDEN in Mailand Coach: Deutsche Muttersprachlerin mit Hochschulabschluss in Wirtschaftswissenschaften mit solider Berufserfahrung in Marketing, Verkauf und Finanzen Teilnahmevoraussetzungen: gute Grundkenntnisse in Deutsch, Motivation und Zielsicherheit
50 €
Vista prodotto