Inbound sales comparazione
Elenco delle migliori vendite inbound sales comparazione

Cotronei (Calabria)
Sales Evolution opera nel settore delle telecomunicazioni e grazie ad un team di professionisti, auspica a divenire un supporto ideale per i partner che vogliono espandere la loro leadership sul territorio nazionale, proponendo un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di connettività di ogni azienda Sales Evolution, attraverso risorse umane presenti in diverse regioni italiane, opera a favore dei mercati Telco, Utilities, Insurance, Finance, erogando servizi di: Customer acquisition, Comparazione online, Direct sale e Customer care, sostenuta da azioni di Digital Performance Marketing. Per la sede di Crotone, Sales Evolution ricerca figure di: Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe Le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti attraverso canali e gli strumenti digitali; approfondiscono i bisogni del consumatore, comparano servizi in essere e presentano opportunità; curano le prime procedure di contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · operatività su lead profilate · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Sales Evolution opera nel settore delle telecomunicazioni e grazie ad un team di professionisti, auspica a divenire un supporto ideale per i partner che vogliono espandere la loro leadership sul territorio nazionale, proponendo un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di connettività di ogni azienda Sales Evolution, attraverso risorse umane presenti in diverse regioni italiane, opera a favore dei mercati Telco, Utilities, Insurance, Finance, erogando servizi di: Customer acquisition, Comparazione online, Direct sale e Customer care, sostenuta da azioni di Digital Performance Marketing. Per la sede di Crotone, Sales Evolution ricerca figure di: Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe Le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti attraverso canali e gli strumenti digitali; approfondiscono i bisogni del consumatore, comparano servizi in essere e presentano opportunità; curano le prime procedure di contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · operatività su lead profilate · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione
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Teramo (Abruzzo)
Caratteristiche richieste al candidato: 1. capacita’ di parlare chiaro (con colleghi, manager, soci, clienti, fornitori ….), saper ascoltare, saper persuadere ed interagire in modo fruttuoso. 2. nessun timore di fronte ai cambiamenti e ideare soluzioni nuove alle criticita nella acquisizione e gestione dei clienti. ideare soluzioni nuove ai problemi (“think outside the boxâ€). 3. atteggiamento positivo. persona amichevole, desideroso di dare il massimo e che ami il proprio lavoro. la buona educazione, la capacità di collaborare, l’entusiasmo, il buon umore, la pazienza, il rispetto, l’energia sono particolarmente apprezzate. 4. qualità come sapere accettare commenti e critiche, interfacciarsi con i clienti, affrontare situazioni difficili o stressanti. intelligenza emotiva, essere aperti ad ambienti di lavoro multiculturali, saper interagire con tutti. networking, team building. retribuzione: il candidato dopo il colloquio conoscitivo qualora fosse positivo, in base alle caratteristiche professionali ed inclinazioni naturali, e dopo attenta valutazione di assessment nel periodo di prova che sarà regolarmente retribuito, verrà inserito nella business unit di destinazione con un contratto che rispecchierà il ccnl di riferimento.
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Cosenza (Calabria)
Serietà, professionalità e innovazione: i valori guida che alimentano la nostra crescita ’ Ami la sfida, sei appassionato di formazione e hai voglia di entrare a far parte di una squadra vincente di SALES TUTOR ACCADEMY? Allora potresti essere tu il nostro prossimo S.T.A. La nostra Scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati, con forte espansione su tutto il territorio nazionale, è in cerca per la sede di COSENZA delle figure di Sales Tutor Accademy La Scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati nasce nel 2012, con l’obiettivo di affiancare diplomati e laureati nel raggiungimento dei propri obiettivi formativi, personali e professionali, attraverso il miglioramento delle proprie competenze e conoscenze con focus specifico sul mondo scuola - docenti e personale ATA. Ad oggi la società ha seguito oltre 18000 utenti, numero in esponenziale crescita grazie all’utilizzo tutte le potenzialità legate alle più innovative strategie di marketing e vendita, e investe con determinazione in costante formazione per i propri dipendenti e collaboratori. Siamo alla ricerca di brillanti, SALES TUTOR ACCADEMY, che abbiano spiccate doti relazionali, forte orientamento all’obiettivo e voglia di crescere in una realtà aziendale giovane e dinamica. Il S.T.A. si occuperà di gestire i clienti inbound dando loro le informazioni sui corsi attivi e presenti sulla nostra piattaforma e clienti in outbound, effettuando chiamate per presentare il progetto, definire la partecipazione al programma, reportizzare l'attività svolta. Comunicare con efficacia e credibilità la nostra proposta di valore, sia al cliente esterno che a quello interno. Requisiti richiesti: · Due anni di verificata esperienza di vendita outbound nel mondo dei servizi; · Elevate doti di comunicazione e di presentazione efficace; · Spirito imprenditoriale e una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi; · Capacità di problem solving e gesti
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Roma (Lazio)
CHI SIAMO Selectra è una società specializzata nell'informazione e nella comparazione delle tariffe di luce, gas ed internet. Fondata nel 2007 in Francia, conta oggi più di 1000 collaboratori in tutta Europa. Selectra opera in un settore fortemente in espansione, in Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche. La sede di Roma si trova nei pressi del Quartiere Coppedè, in una zona centrale ben collegata con i mezzi, la fermata della metro più vicina è Policlinico. L’ambiente è giovane e dinamico, costituito da un team di più di 100 dipendenti, in continua crescita. CHI CERCHIAMO Siamo alla ricerca di OPERATORI COMMERCIALI INBOUND che saranno in contatto diretto con il cliente e gestiranno le richieste che arriveranno tramite i siti internet della società. L'attività è esclusivamente Inbound. Nello specifico le responsabilità: - Attività di gestione di telefonate Inbound finalizzate alla proposta e alla vendita di contratti di energia elettrica e di internet - Identificazione delle necessità del cliente in tema di utenze energetiche e ADSL - Consulenza sulle tariffe e le promozioni disponibili sul mercato - Identificazione del cliente per capire il suo profilo di consumo e proporgli le offerte più appropriate - Conclusione di contratti di energia elettrica, gas e internet per clienti domestici e PMI REQUISITI - Esposizione fluida e chiara, lessico preciso e corretto - Spiccate capacità comunicative e relazionali - Forte motivazione, intraprendenza, perseveranza e orientamento agli obiettivi - Conoscenza della suite Office in particolare Excel - Attitudine alla vendita - Gradita esperienza nelle vendite in un call center - Preferibile conoscenza del settore energetico e delle telecomunicazioni Le candidature che non rispettano i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione. COSA OFFRIAMO? - Periodo di formazione iniziale retribuito - Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga - Part-time 27 ore settimanali CCNL settore Terziario, commercio e servizi PMI - 806€ lordi fissi + fino a 800€ lordi parte variabile in base alle vendite - Ambiente giovane e stimolante - Sede di lavoro: Roma (zona Policlinico) Se hai talento, spirito d'iniziativa, hai voglia di metterti in gioco e di contribuire alla crescita dell’azienda inviaci la tua candidatura!
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo Commerciale Sales Account per Agenzia di Web Marketing Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
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Italia (Tutte le città)
la risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità:Effettuare ricerche di mercato volte ad attuare azioni di marketing mirato (mailing list) Individuare nuove opportunità di sviluppo business Supporto agli Account Manager nella gestione del back-office commerciale Primo contatto telefonico e consulenza commerciale su prodotti tecnici Gestire chiamate inbound e outbound Elaborazione di report mensili Gestione delle offerte ricorsive e rinnovi contrattualiPer realtà ICT a Formigine (MO)Tirocinio per inside sales ICT Il candidato ideale deve soddisfare i seguenti requisiti: Laurea in materie tecniche o titolo affine; Laurea a indirizzo economico affiancata a competenze e forte passione per le materie informatiche Forte attitudine commerciali Spiccate doti di comunicazione Attitudine a ragionare per obiettivi e target di vendita Capacità di lavoro in team Il nostro cliente è una innovativa e giovane realtà ICT in forte espansione.Ottima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
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Padova (Veneto)
Web Project Group è un agenzia web, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital marketing, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. - Requisiti importanti: Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Web Project Group nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Web Project Group • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Contratto di lavoro: Tempo pieno • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull'area territoriale di Mercato San Severino (SA), per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore/Operatrice Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: -Diploma/Laurea -Conoscenza strumenti informatici -Gestione della posta elettronica e Web Browser -Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: -Contratto CCNL AssoCall -compenso fisso -minimo garantito euro 500,00 -elevati performance bonus -orario di lavoro part-time -database profilati -formazione continua -training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un'opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Campobasso (Molise)
Sales Evolution è una realtà leader nella gestione dei servizi di contact center.Per lo sviluppo della propria rete di smart worker ricerca figure di: Operatore Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea· Conoscenza strumenti informatici· Gestione posta elettronica e Web Browser· Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall· compenso fisso· elevati performance bonus· lavoro part-time· database profilati· formazione e affiancamento a distanza· assistenza tecnica a distanza· training on line E' importante che il candidato abbia la disponibilità un pc e una connessione internet stabile. Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Energy Sales Consulting (www.escon.it), società di consulenza di direzione commerciale, per lo sviluppo di un progetto di convenzioni con installatori termotecnici-edili-elettrici nel Lazio, ricerca su Roma 1 figura di operatore telefonico ed operatore di back office. La risorsa dovrà da un lato gestire i contatti con i potenziali associati, sia in modalità outbound che inbound, per la promozione della convenzione e dei servizi sottesi, dall’altro gestire l’inserimento delle pratiche relative agli apparecchi venduti dagli installatori che ne fanno richiesta. Si richiede esperienza pregressa di almeno 6 mesi in call center inbound/outbound, ottime capacità relazionali, serietà e professionalità. L’attività sarà svolta in presenza, con il rispetto di tutti i requisiti normativi previsti, nella sede a Colleverde di Guidonia, vicino il GRA (altezza Nomentana – Centrale del Latte). Si offre, dopo un periodo di prova di 3 mesi, inserimento in organico con contratto a tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare Curriculum Vitae e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali a selezione@escon.it, indicando chiaramente estremi di contatto, zona di riferimento ed esperienze pregresse. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensiddel GDPR e dell''art. 13 D.lgs. 196/03.
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Milano (Lombardia)
Obiettivo Siamo alla ricerca di una giovane risorsa che sarà inserita nel team di Back-Office e Sales monitoring e si occuperà delle attività di Back Office e di interfaccia con i Call Center partner. Il candidato ideale, prima ancora di competenze specifiche, ha un approccio al lavoro ordinato, grande concretezza e proattività. Responsabilità principali • Chiamate di welcome call per analisi della difettosità commerciale; • Gestione delle richieste dei clienti B2B; • Gestione e risoluzione delle problematiche specifiche segnalate dai singoli utenti che usufruiscono del servizio di comparazione; • Raccolta dati e predisposizione del materiale formativo per operatori di Call Center; • Redazione di script commerciali per i Call Center; • Utilizzo dell’interfaccia della piattaforma interna di tramite tra la Società e i Call Center partner; • Compilazione di un report analitico giornaliero e relativa condivisione dei risultati emersi con il team interno di backoffice; • Condivisione dell’esito dell’analisi con i nostri partner commerciali; • Attività di bonifica e supporto per la riemissione degli ordini bloccati. Competenze tecniche e caratteristiche personali richieste • Breve esperienza in ruoli affini nel settore Utilities o Telco; • Capacità di dialogo e gestione dei diversi team di Call Center; • Buona conoscenza del pacchetto Office; • Si richiede organizzazione, buon grado di autonomia nella gestione del lavoro, proattività e concretezza. Sede di Lavoro Milano.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Sales Evolution è una realtà leader nella gestione dei servizi di contact center. Per lo sviluppo della propria rete ricerca figure di: Operatore Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · elevati performance bonus · lavoro part-time · database profilati · formazione e affiancamento continuo · assistenza tecnica · training on site e on line Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Il presente è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle l. 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d.lgs 215/03 e 216/03
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Italia
All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Digital Media Specialist da inserire nel Dipartimento Sales & Marketing Communication che, a diretto riporto del Brand Communication Manager, si dedichi allo sviluppo e alla gestione delle attività sui Digital Media. In specifico: Attività: - Supervisionare la gestione e l'ottimizzazione del sito web aziendale, garantendo contenuti in linea con i valori dei diversi brand nel mercato italiano ed estero - Sviluppare e coordinare la creazione di contenuti (video, immagini, testi) per rafforzare l'immagine dei marchi su tutti i canali digitali - Gestire e monitorare i profili social media (Instagram, LinkedIn, YouTube, Facebook) per incrementare l'engagement - Progettare e gestire campagne pubblicitarie digitali su piattaforme come Google Ads e Meta Ads - Implementare strategie SEO/SEM per migliorare la visibilità organica e il traffico web - Monitorare il ROI delle campagne ed adottare misure correttive per ottimizzarne le performance - Utilizzare strumenti avanzati di analisi (Google Analytics, SEMrush, ecc..) per monitorare KPI chiave quali traffico web, conversioni, performance delle campagne e reputazione online - Creare report dettagliati con insight strategici e raccomandazioni per migliorare le attività digitali - Collaborare con il team per allineare i dati digitali agli obiettivi aziendali e alle strategie CRM Requisiti: - Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital media o indirizzi affini - Almeno 3 anni di esperienza nel Digital Marketing maturata presso realtà strutturate - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza delle piattaforme pubblicitarie (Google Ads, Meta Ads) e degli strumenti di analisi dati (Google Analytics, SEMrush, ecc..) - Competenze in ambito CMS (es. WordPress), CRM (Salesforce) e nelle strategie di inbound marketing (Hubspot) - Competenze nelle tecniche SEO & SEM ed Email Marketing (newsletter e DEM) Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
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