Incaricati agenti
Elenco delle migliori vendite incaricati agenti
Bergamo (Lombardia)
Italia Gas e Luce punta ad ampliare il proprio Team in tutta ITALIA. Ricerchiamo Agenti di Vendita e Capi Struttura in grado di creare e gestire una propria rete Vendita. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Buona volontà nel raggiungere i propri obiettivi. Capacità di gestione del cliente e delle trattative, spirito di negoziazione. Il/la candidato/a dovrà: Occuparsi della vendita diretta nel settore Energia Luce e Gas Occuparsi della ricerca di nuovi incaricati per creare la propria rete vendita Cosa offriamo? Inserimento immediato. - Portale personale per carico contratti e gestione pratiche + gestionale per la gestione della propria rete di incaricati diretti e indiretti. - Gettone provvigionale di 40€ per dual luce e gas - Rendita mensile sui consumi dei propri clienti - Gettone provvigionale sui propri incaricati fino a sei livelli di profondità su incaricati diretti € 20,00 sulle prime 3 bollette dalla quarta in poi € 5,00 a contratto su incaricati indiretti in seconda linea € 4,00 a contratto su incaricati indiretti in terza linea € 3,00 a contratto su incaricati indiretti in quarta linea € 2,00 a contratto su incaricati indiretti in quinta linea € 1,00 a contratto su incaricati indiretti in sesta linea € 0,50 a contratto + rendita mensile sui consumi di tutti i contratti in struttura (da clienti personali da clienti di incaricati diretti e da clienti di incaricati indiretti) - extra bonus su gare periodiche. - Mandato diretto sia per Te che per gli incaricati diretti e indiretti. - Pagamenti entro il 10 di ogni mese su Approvato - Nessun storno provvigionale Supporto continuo da parte del Back-Office commerciale nel pre e post vendita ed assistenza amministrativa. Contratto di lavoro: Incaricato alle vendite legge 173/2005. (puoi iniziare anche senza P.IVA)
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Entra nel mondo dell’energia da professionista Stiamo espandendo e potenziando la nostra rete commerciale e cerchiamo agenti diretti plurimandatari e/o incaricati alla vendita per promuovere i nostri prodotti e proporre contratti di energia elettrica e gas sia al mercato consumer che a quello small business. Potrebbe essere l’occasione professionale che stavi aspettando! Un ampio portafoglio di prodotti e offerte personalizzate per i clienti per l’energia elettrica e il gas: I requisiti richiesti del nostro candidato ideale · È dinamico e intraprendente · Ha una forte predisposizione alle sfide e al lavoro per obiettivi · È motivato e ha passione per l’attività commerciale · Ha ottime capacità relazionali e spirito d’iniziativa · È fortemente determinato a raggiungere i risultati · Ha una visione imprenditoriale dell’attività Precedenti esperienze di vendita nei settori dell’energia e della telefonia e dei servizi assicurativi e immobiliari costituiranno un fattore preferenziale. Richiediamo la disponibilità di computer e mezzo di trasporto propri. Cosa offriamo · Un contratto diretto di agenzia anche in plurimandato (per settori di attività diversi dalla preponente) · Supporto commerciale e pubblicitario · Provvigioni di sicuro interesse · Training formativo · Area di competenza assegnata · Soluzioni convenienti e personalizzabili per ciascun cliente · Opportunità di crescita professionale sulla base dei risultati raggiunti Invia la tua candidatura
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Il nostro cliente è una dinamica Azienda operante nel settore ricambi auto. Per il potenziamento della rete agenti siamo stati incaricati di selezionare: AGENTI DI VENDITA MONOMANDATARI ZONA: PROVINCIA DI PESARO I professionisti inseriti si occuperanno della gestione e dello sviluppo del portfolio clienti costituito da utilizzatori professionali (officine meccaniche, gommisti, carrozzerie). RICHIEDIAMO: • Iscrizione Enasarco o disponibilità ad iscriversi • Ottime abilità relazionali, di negoziazione, di organizzazione e pianificazione e forte orientamento al raggiungimento dell’obiettivo • Pregressa esperienza in ambito vendite preferibilmente nel settore ricambi • Buona familiarità con le nuove tecnologie informatiche e abitudine all'utilizzo di sistemi di reporting (CRM) OFFRIAMO: • Fisso mensile ed interessante sistema provvigionale • Automezzo aziendale • Formazione altamente specializzata e affiancamento on the job • Ambiente dinamico, stimolante ed orientato al miglioramento continuo in termini organizzativi e in materia di certificazioni qualità • Strumenti aziendali di supporto all'attività commerciale Sede Azienda: Senigallia
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Meta Media Srl, agenzia di consulenza e intermediazione immobiliare, ricerca n.5 agenti immobiliari abilitati e già iscritti al Ruolo per vendite su progetto di immobili in costruzione. Gli incaricati svolgeranno le proprie mansioni all’interno dell’ufficio vendite predisposto in prossimità dei cantieri in costruzione. Requisiti: - Patentino agente immobiliare; - Esperienza nel settore della vendita immobiliare; - Partita IVA; - Disponibilità full time. Offriamo: - Fisso di 800/1000€ + percentuale sulle vendite; - Appuntamenti prefissati; - Strumenti di vendita innovativi (rendering, shooting fotografico, progetto cartaceo e multimediale, esposizione materiali). Luogo di lavoro: Roma Candidature a: metamediasrl@gmail.com
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Azienda commerciale con sede a Livorno ricerca Agenti di vendita plurimandatari con esperienza.. I profili ricercati saranno incaricati di promuovere le nostre offerte Si richiede forte attitudine alla vendita consulenziale. Completano il profilo: Motivazione e forte orientamento al cliente Ottima conoscenza della lingua italiana Disponibilità immediata Offriamo: Crescita professionale Ottime provvigioni, incentivi e premi
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Cerchiamo persone motivate interessate ad una opportunità nel settore nutrizione, guadagni interessanti garantiti, affiancamento e formazione. solo 3 posti disponibili questo mese
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo cercando persone da avviare ad una carriera strepitosa nel settore più ricco al mondo e che non conosce crisi! il settore LUCE E GAS Sappi che con noi puoi davvero avere degli ottimi risultati e crearti una carriera da sogno.. Inoltre con il nostro portale che diamo a tutti i nostri incaricati, puoi tranquillamente lavorare sia da casa che recandoti presso i potenziali clienti. Ecco alcuni nostri punti di forza: - Provvigioni e bonus di sicuro interesse. - Guadagno immediato (PAGHIAMO OGNI SETTIMANA). - un esempio di guadagno immediato pari - - ad un minimo di 250 euro a settimana - Hai una rendita mensile a vita sui consumi dei tuoi clienti. - Hai la possibilità di crearti una tua rete di incaricati dove noi gli facciamo il contratto li formiamo e li paghiamo e tu guadagni le differenze sulle provvigioni e le rendite sui consumi dei loro clienti. - Non hai nessun costo per iniziare. - Hai un tuo ufficio online per caricare contratti e controllare lo stato dei contratti sia tuo che di tutta la tua rete di incaricati. - Hai tutta la formazione con la nostra Academy online gratuita. - Hai una tua personale pagina web. - Hai un contratto a norma di legge (legge 173/2005) da incaricato alle vendite. - Decidi tu le zone e gli orari in cui lavorare
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Stiamo espandendo e potenziando la nostra rete commerciale e cerchiamo agenti diretti plurimandatari e/o incaricati alla vendita per proporre contratti di energia elettrica e gas sia al mercato consumer che a quello small business. Mettiamo a tua disposizione tutto l’assortimento dei nostri prodotti più innovativi ed efficienti. Dai contratti di energia elettrica e gas, alle caldaie, i condizionatori e le pompe di calore per arrivare agli impianti fotovoltaici e al solare termico. Precedenti esperienze di vendita nei settori dell’energia e della telefonia e dei servizi assicurativi e immobiliari costituiranno un fattore preferenziale. Richiediamo la disponibilità di computer e mezzo di trasporto propri. Cosa offriamo: - CRM dedicato; - provvigione ai massimi livelli; - ricorrente mensile Consumer/Business; - premi di produzione; - auto Aziendale; - assunzione. Invia la tua candidatura Basta inviare una mail, allegando il tuo curriculum vitae e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando nell’oggetto 'Smart Agent' e indicando la provincia di interesse.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Selezioniamo agenti commerciali da impiegare per la vendita di integratori alimentari. Si richiede massima serietà e impegno. -Contratto di incaricato alle vendite. -Scala guadagni meritocratica Inviare il proprio cv per colloquio di selezione
Gratuito
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVI INCARICATI CHE AVRANNO LA MANSIONE DI CREARE UNA RETE COMMERCIALE NEL NOSTRO DIGITAL NETWORK INOLTRE CON IL NOSTRO METODO DI STRATEGIE COMMERCIALI PUOI TRANQUILLAMENTE LAVORARE DA CASA. ECCO ALCUNI NOSTRI PUNTI DI FORZA - UNO DEI MIGLIORI SERVIZI SUL MERCATO - TRA LE PIU' ALTE PROVVIGIONI SUL MERCATO - POSSIBILITA' DI UNA CARRIERA DI SUCCESSO CON LA LIBERTA' DI CREARE UN PROPRIO TEAM - GUADAGNI DI RENDITA SULLE UTENZE INSERITE DA TE E IL TUO GRUPPO - AIUTIAMO I NOSTRI CLIENTI FINALI A RISPARMIARE E LI SOSTENIAMO A CONTRIBUIRE A RENDERE IL PIANETA UN LUOGO PIU' SANO E PIU' PULITO IN QUANTO LA NOSTRA COMPAGNIA E' COMPLETAMENTE ORIENTATA ALLA SALVAGUARDIA DELL'AMBIENTE,PER CUI L'ENERGIA CHE FORNISCE E' 100% GREEN CERTIFICATA. QUESTO PUO' CERTAMENTE ESSERE UN VALIDO MOTIVO PER DECIDERE DI CAMBIARE IL PROPRIO FORNITORE. PER CHI VUOLE COLLABORARE OFFRIAMO: - HAI UN GUADAGNO IMMEDIATO CON PAGAMENTI SETTIMANALI - HAI UNA RENDITA MENSILE A VITA - NON HAI NESSUN COSTO PER INIZIARE - HAI UN TUO UFFICIO ON-LINE - HAI TUTTA LA FORMAZIONE CON LA NOSTRA ACCADEMY ONLINE GRATUITA E SUPPORTO 7 GIORNI SU 7 STEP BY STEP - HAI UNA TUA PERSONALE PAGINA WEB - HAI UN CONTRATTO A NORMA DI LEGGE (LEGGE 173/2005) - DECIDI TU GLI ORARI IN CUI LAVORARE - PER UN CONFRONTO CONOSCITIVO ALLEGA IL TUO CV E SARAI CONTATTATO AL PIU' PRESTO
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
CF group seleziona PROMOTER ambosessi con età compresa tra i 18/40 anni anche prima esperienza. prevista formazione Iniziale e supporto costante da parte dei responsabili di canale. Requisiti: Disponibilità part-time o full-time Buona dialettica E capacità di ascolto attiva Entusiasmo, forte determinazione e capacità di lavorare di squadra e raggiungimento di obiettivi Puntualità e precisione, uso dei principali software applicativi Inviare la propria candidatura e uno dei nostri incaricati vi contatterà per fissare un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La Società nostro cliente è un’azienda Leader nel suo Settore Cimiteri e Ornamenti, con sede in Prov. Reggio Emilia; il Gruppo, con più sedi in Italia e all’estero, conta oltre 100 dipendenti con 25 milioni di euro di fatturato. Per un Progetto di sviluppo e continua espansione, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un: RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA Esperienza gestione Agenti e Rivenditori Profilo: rispondendo direttamente al Direttore Commerciale, coordina una rete di vendita formata da 30 commerciali in Italia, Agenti e Rivenditori Esclusivisti. Il mercato di riferimento è a livello Nazionale con alcuni spostamenti anche all’Estero. Seguendo e supportando i venditori, assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazione, penetrazione del Business crescente dell’Azienda. In un’ottica di una gestione complessiva, affianca gli Agenti, visita i Rivenditori e organizza incontri e Meetings periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi, esigenze ed evoluzione del mercato. Opera con le diverse aree aziendali. Il candidato ideale è diplomato o laureato possiede consolidata esperienza commerciale nel ruolo possibilmente a livello Nazionale nel coordinamento di un importante rete di vendita e gestione di un budget di vendita complessivo ed individuale. Ha esperienza e sa gestire tutti gli strumenti di vendita, di Marketing e Comunicazione. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. L’azienda offre: Una posizione alla diretta dipendenza all’azienda con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. L’azienda offre l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Prov. di Reggio Emilia. E’ richiesta la residenza nelle prov. di Reggio Emilia, Modena o Mantova. INFORMAZIONI PER INVIARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 310/20 RCI”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al 0522 512067 e 347 4817145. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
GardaJoint s.r.l.s. - Azienda leader nel settore della canapa, a seguito di un'espansione del mercato ricerca n° 6 incaricati alle vendite per le zone di: Milano, Emilia Romagna Est, Trentino Alto Adige e Piemonte. La risorsa, dopo un periodo di formazione in sede, dovrà occuparsi di: ampliare il portafoglio clienti nelle summenzionate aree e di gestire, in contatto diretto con la direzione, quelli già acquisti. Il candidato dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Incensurato -Automunito -Conoscenza del territorio in cui svolgerà l'attività -Pregressa esperienza nel settore della vendita B2B -Capacità nella presa appuntamenti via telefono -Disponibilità a trasferte da/per sede aziendale (Brescia - BS) con cadenza quindicinale -Conoscenza del pacchetto office L'Azienda offre: -Formazione gratuita in sede completamente spesata (vitto e alloggio) -Affiancamenti con la Direzione Commerciale -Fisso -Provvigioni (pagate con cadenza settimanale/quindicinale/mensile, a scelta della risorsa) -Bonus mensili extra -Rimborso spese (carburante, cancelleria, costi autostradali, pasti, pernotti) con cadenza quindicinale o mensile; sempre a scelta della risorsa -Crescita verticale di carriera Avranno carattere preferenziale le risorse che soddisfano i seguenti requisiti: -Pregressa esperienza nel settore della vendita della canapa -Ottima conoscenza della lingua Inglese e Tedesca -Possessori di P.Iva (Incaricati alle Vendite, Agenti di Commercio, Procacciatori di Affari, etc) -Dimostrabile pacchetto clienti settore Tabaccai Per candidarsi, inoltrare la propria candidatura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una prestigiosa realtà del settore vitivinicolo in forte espansione, con un fatturato complessivo superiore ai 10 milioni, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE VENDITE DI AREA. La nuova posizione, che riferisce alla Direzione Aziendale, avrà inizialmente la responsabilità delle vendite in una ampia area in Italia. L’attività, oltre che la gestione, la motivazione e al supporto alla rete di agenti, comprende anche le scelte per eventuali sostituzioni o integrazioni della forza vendite e la consunzione di rapporti diretti con alcuni clienti del canale interessato. Si tratta di una funzione che prevede intensi spostamenti sul territorio nazionale, con l’obiettivo di applicare le strategie commerciali concordate con la Direzione Aziendale per i raggiungimenti degli obbiettivi concordati. La posizione prevede anche un percorso di sviluppo verso una direzione commerciale Italia. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o diploma di scuola superiore; - Esperienza maturata presso case vinicole organizzate di medio – alto posizionamento, nel ruolo di capo area o di responsabile vendite; - Esperienza maturata nella gestione e motivazione della forza vendite, agenti e agenzie; - Ottima conoscenza delle dinamiche del canale Horeca; - Ottime capacità relazionali; - Ottime capacità negoziali; - Leadership; - Piena disponibilità ad effettuare gli spostamenti necessari per adempiere il ruolo proposto; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una prestigiosa cantina, in continua fase di sviluppo anche qualitativo in una posizione di elevato contenuto professionale e con una interessante prospettiva di crescita di ruolo e di responsabilità. Si prevede l’inserimento, previo periodo di prova contrattuale, con rapporto a tempo indeterminato con una interessante retribuzione fissa e una parte variabile. La sede di lavoro è in provincia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie all’esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. L’azienda ricerca uno/a: Impiegata Telemarketing/Teleseller che inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione telemarketing e teleselling su clienti in database e potenziali. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela e gestione telefonata commerciale; • Utilizzo del software gestionale interno; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e gestione agenda rete commerciale. Requisiti fondamentali: • Diploma o Laurea in discipline economiche; • Esperienza come Teleseller in diversi ambiti (preferibile esperienza in ambito BtoC); • Ottimo livello di Conoscenza del programma Excel; Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. Completano il profilo precisione e flessibilità. Capacità di auto organizzarsi il lavoro sono requisiti fondamentali. L’inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 – Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato all’indirizzo cv@glmsecurity.it autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com BUSINESS / SALES CONTROLLER - MILANO Il nostro Cliente È una prestigiosa azienda settore servizi sita in Milano che ci ha incaricati di ricercare un profilo di BUSINESS/SALES CONTROLLER Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: - Controllo di gestione area sales con: simulazioni di vendita, calcolo previsionale per verifica profit generato, budget previsionale per gli agenti e calcolo margine commessa. -Supporto ai PM per verifica, avanzamento e consuntivazione di commessa; -Reportistica periodica per la direzione. Capacità di cross e vision per eventuali valutazioni da Financial controller Caratteristiche tecniche: persona confident relativamente alla corretta lettura e interpretazione dei numeri. Background contabile con nozioni di contabilità di commessa, budget previsionale, rendiconti economici. Capacità di portare valore aggiunto nella ricostruzione dello storico contabile, se necessario. Buona capacità di interazione con il dipartimento contabile Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile Laurea in materie Economiche o equipollenti o diploma ragionieristico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata nel ruolo c/o società di servizi Settore di provenienza: Società di servizi Conoscenze linguistiche: non richieste conoscenze di lingue straniere Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, gestionale non rilevante in quanto viene usato uno specifico, ma necessaria competenza di Excel a livello avanzato. Caratteristiche personali: persona flessibile, propositiva, proattiva, responsabile, precisa e affidabile. Capace di lavorare sotto stress e in tempi ridotti Requisiti preferenziali: residenza a MILANO. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio. Livello di inquadramento 1° o 2° in base al profilo riscontrato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro committente è un'azienda di respiro internazionale leader per i servizi di disinfestazione sul territorio nazionale. In un'ottica di potenziamento dell'organico interno, siamo stati incaricati della selezione di un: IMPIEGATO/A COMMERCIALE CATEGORIA PROTETTA La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale di sede, dopo un periodo di affiancamento e formazione, dovrà fornire supporto amministrativo alla forza vendita e ai clienti al fine di garantire la corretta esecuzione dei contratti e la soddisfazione del cliente. In particolare la risorsa prescelta dovrà: - verificare la congruenza dei contratti stipulati con quanto stabilito dai listini Anticimex (tempi, prezzi e sistemi di fatturazione); - caricare in maniera puntuale e corretta i contratti all'interno del sistema gestionale aziendale; - inserire ordini di intervento all'interno del sistema gestionale; - effettuare l'archiviazione elettronica della documentazione contrattuale; - supportare i funzionari e agenti sul territorio nella raccolta delle richieste dei clienti; - assicurare la correttezza del processo di fatturazione; - esperienza richiesta, capacità e qualifiche. Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - preferibile esperienza in ruoli analoghi; - ordine, metodo e precisione; - capacità di relazione; - dimistichezza con gli strumenti informatici (Excel in particolare); - rapidità di apprendimento. Condizioni contrattuali: - Contratto a tempo determinato con successive proroghe - Inquadramento da definire in base all'esperienza della risorsa - Orario: Full Time - Luogo: Milano
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Il nostro cliente è una storica tipografia della zona di Castellanza. In vista di un potenziamento dell’organico ci ha incaricati di ricercare un: COMMERCIALE o AGENTE ENASARCO (rif. COMGRA) La risorsa si occuperà dello sviluppo commerciale sul territorio, partendo dalle zone di sua maggior conoscenza, per poi ampliare l’area allo scopo di intercettare le aziende interessate a servizi di tipografia, gadget e cartellonistica. Il candidato ideale: • Ha conoscenza del settore in cui lavora o ha lavorato, • Ha buona conoscenza del territorio lombardo, Completano il profilo doti di team leader, proattività, flessibilità e dinamismo. area di riferimento: Lombardia – l’azienda si trova a Castellanza, richiesta presenza non quotidiana. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato, valutiamo sia dipendenti che Agenti mono – plurimandatari. Gli interessati possono inviare il cv specificando COMGRA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una storica tipografia della zona di Castellanza. In vista di un potenziamento dellorganico ci ha incaricati di ricercare un: COMMERCIALE o AGENTE ENASARCO (rif. COMGRA) La risorsa si occuperà dello sviluppo commerciale sul territorio, partendo dalle zone di sua maggior conoscenza, per poi ampliare larea allo scopo di intercettare le aziende interessate a servizi di tipografia, gadget e cartellonistica. Il candidato ideale: Ha conoscenza del settore in cui lavora o ha lavorato, Ha buona conoscenza del territorio lombardo, Completano il profilo doti di team leader, proattività, flessibilità e dinamismo. area di riferimento: Lombardia lazienda si trova a Castellanza, richiesta presenza non quotidiana. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato, valutiamo sia dipendenti che Agenti mono plurimandatari. Gli interessati possono inviare il cv specificando COMGRA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
L'azienda Vgroup, per la propria rete di vendita, ricerca Agenti incaricati per proporre offerte di energia elettrica e gas/telefonia per il mercato consumer e small business. I candidati ideali sono dinamici ed intraprendenti, hanno una forte motivazione e passione per il ruolo commerciale e una spiccata predisposizione alle sfide e al lavoro per obiettivi. Completano il profilo ottime capacità relazionali e una visione imprenditoriale dell'attività. L'esperienza di vendita nei settori servizi, energia, telefonia, assicurativo ed immobiliare costituisce fattore preferenziale. SI OFFRE: • canvass mensili • possibilità di appuntamenti profilati sui segmenti di mercato • possibilità di fisso mensile • possibilità di rimborso viaggi • automunito I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda di comparazione, leader nel mercato dell'energia, cerca per la filiale di Roma centro, agenti di vendita con esperienza per lavoro programmato su appuntamenti aziendali. L'incaricati si occuperanno di promuovere i servizi aziendali attraverso appuntamenti giornalieri forniti da call center interno. Le selezioni avverranno dal giorno 21/04/2021 al 30/04/2021. Requisiti necessari: / Pregressa esperienza nel settore commerciale / Orientamento al cliente / Capacità di lavorare su obbiettivi / Patente di guida A o B L'azienda offre: / Corso di formazione commerciale / Portale di lavoro per inserimento e controllo contratti / Appuntamenti su portafoglio clienti aziendale (4 - 5 giornalieri) / Fisso / Provvigioni / Pagamenti mensili / Possibilità di carriera all'interno di contesto giovanile e meritocratico Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Entra nel mondo dell’energia da professionista Stiamo espandendo e potenziando la nostra rete commerciale e cerchiamo agenti diretti plurimandatari e/o incaricati alla vendita per promuovere i nostri prodotti per l’efficienza energetica e proporre contratti di energia elettrica e gas sia al mercato consumer che a quello small business. Potrebbe essere l’occasione professionale che stavi aspettando! Un ampio portafoglio di prodotti e offerte personalizzate per i clienti Mettiamo a tua disposizione tutto l’assortimento dei nostri prodotti più innovativi ed efficienti. Dai contratti di energia elettrica e gas, alle caldaie, i condizionatori e le pompe di calore per arrivare agli impianti fotovoltaici e al solare termico: l’efficienza energetica di Enel Energia apre le porte alle tue capacità e alla tua voglia di metterti in gioco. I requisiti richiesti del nostro candidato ideale È dinamico e intraprendente Ha una forte predisposizione alle sfide e al lavoro per obiettivi È motivato e ha passione per l’attività commerciale Ha ottime capacità relazionali e spirito d’iniziativa È fortemente determinato a raggiungere i risultati Ha una visione imprenditoriale dell’attività Precedenti esperienze di vendita nei settori dell’energia e della telefonia e dei servizi assicurativi e immobiliari costituiranno un fattore preferenziale. Richiediamo la disponibilità di computer e mezzo di trasporto propri. Cosa offriamo Un contratto diretto di agenzia anche in plurimandato (per settori di attività diversi dalla preponente) Supporto commerciale e pubblicitario Provvigioni di sicuro interesse Training formativo Area di competenza assegnata Soluzioni convenienti e personalizzabili per ciascun cliente Opportunità di crescita professionale sulla base dei risultati raggiunti Invia la tua candidatura Basta inviare una mail, allegando il tuo curriculum vitae e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali per un colloquio nello Spazio Enel più vicino a te.
Vista prodotto