Incaricati commerciali sede bovisio
Elenco delle migliori vendite incaricati commerciali sede bovisio
SEDE DELLA BICI DELLA SELLA DELLA BICICLETTA IMBOTTITO E TRASPIRANTE AMMORTIZZATORE IMPERMEABILE DI COPERTURA PER STRADA MOUNTAIN BIKE MTB
- ERGONOMICO E MEDIO FORO DESIGN: bici sella ha un profilo e sufficientemente lungo per consentire la libera circolazione delle cosce
- CONFORTEVOLE: La nostra sella comoda è imbottito elevata elasticità schiuma ad alta densità e gel; Durevole, stare tranquillo, buono elastico e molto morbido
- Ampia compatibilità: sella imbottita è molto facile installare e adatto per molti di biciclette come mountain bike, biciclette corsa, biciclette pieghevoli, biciclette spinning, cyclette e molti altri
- BREATHABLE: Una cava in sella mezzo rende la sella più traspirante; Questo è importante per i piloti per alleviare il calore e il sudore durante le lunghe distanze in bicicletta
- SICURO: La sede della bici dotata di inserti riflettenti in grado di riflettere le circostanti pilota di notte di protezione
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SEDE FARO PROIETTORE SINISTRA SX PER FURGONE AUTO MULTISPAZIO DAL 2008 IN POI
- Sede Faro Proiettore Sinistra SX per PEUGEOT RANCH dal 2008 in poi
- Nuovo con Spedizione immediata e Costi spedizione inclusi nel prezzo
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SEDE FARO PROIETTORE ALLOGGIO SINISTRA SX PER AUTO MULTISPAZIO DAL 2008 IN POI
- Sede Faro Proiettore Sinistra SX per CITROEN BERLINGO dal 2008 in poi
- Nuovo con Spedizione immediata e Costi spedizione inclusi nel prezzo
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Roma (Lazio)
Azienda decennale, in forte espansione nel settore trattamento acque primarie, per imminente apertura nuovo ufficio con sede a Roma e sviluppo di un interessante progetto commerciale, ricerca urgentemente n.5 consulenti commerciali con o senza esperienza. Si offrono formazione gratuita ed affiancamento personalizzato con tutor. Si garantiscono compenso fisso di € 1200 netti ed alte provvigioni. Per partecipare alla selezione, è indispensabile inviare il proprio curriculum vitae
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Latina (Lazio)
Società commerciale con sede a Latina ricerca 3 ambosessi per l'ampliamento della propria struttura. Le figure si occuperanno della gestione e assistenza della clientela. Requisiti richiesti: - predisposizione ai rapporti commerciali; - ottime capacità organizzative e di comunicazione; - dimestichezza con i principali strumenti informatici; - disponibilità immediata full-time. Inviare Cv aggiornato
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Sondrio (Lombardia)
EXECUTIVE MANAGER-RETRIBUZIONE EURO 50.000,00 Affermata azienda tedesca settore beni alimentari di consumo con sede a Milano seleziona n. 3 figure commerciali probabilmente residenti a:Torino e provincia per ampliamento organico e apertura mercato italiano inviare c.v. urgentemente sono gradite * esperienze commerciali pregresse * capacità organizzative e di lavorare per obbiettivi * orientamento ai problem solving * buona comunicazione * disponibilità a brevissimo termine offriamo * formazione immediata * incentivi e bonus * macchina aziendale * orario elastico invia mail
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Lecco (Lombardia)
EXECUTIVE MANAGER-RETRIBUZIONE EURO 50.000,00 Affermata azienda tedesca settore beni alimentari di consumo con sede a Milano seleziona n. 3 figure commerciali probabilmente residenti a:Lecco e provincia per ampliamento organico e apertura mercato italiano inviare c.v. urgentemente sono gradite * esperienze commerciali pregresse * capacità organizzative e di lavorare per obbiettivi * orientamento ai problem solving * buona comunicazione * disponibilità a brevissimo termine offriamo * formazione immediata * incentivi e bonus * macchina aziendale * orario elastico invia mail
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Asti (Piemonte)
EXECUTIVE MANAGER-RETRIBUZIONE EURO 50.000,00 Affermata azienda tedesca settore beni alimentari di consumo con sede a Milano seleziona n. 3 figure commerciali probabilmente residenti a:Asti e provincia per ampliamento organico e apertura mercato italiano inviare c.v. urgentemente sono gradite * esperienze commerciali pregresse * capacità organizzative e di lavorare per obbiettivi * orientamento ai problem solving * buona comunicazione * disponibilità a brevissimo termine offriamo * formazione immediata * incentivi e bonus * macchina aziendale * orario elastico invia mail
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Torino (Piemonte)
Azienda in rapida espansione nel settore del trattamento acqua ricerca 3 Incaricati Commerciali (ambosessi) da inserire immediatamente nel proprio organico. SI OFFRE: PERCORSO FORMATIVO RETRIBUITO APPUNTAMENTI PROCACCIATI E FISSATI DALLA SEDE ALTI COMPENSI PROVVIGIONALI AFFIANCAMENTO E SUPPORTO COSTANTE AMBIENTE DI LAVORO DINAMICO E PROFESSIONALE PROVINCE INTERESSATE: TORINO E' preferibile ma non strettamente richiesta esperienza nel settore della vendita diretta. No obbligo di partita iva. CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO ANCHE SE NON SEI STRETTAMENTE INTERESSATO, POTRAI AIUTARE QUALCHE TUA CONOSCENZA CHE STA CERCANDO UN LAVORO PROFESSIONALE E BEN PAGATO. Astenersi perditempo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Verona (Veneto)
Un’importante SOA, Società Organismo Attestazione, operante sull’intero territorio nazionale con successo, ci ha incaricati della ricerca di un DIRETTORE COMMERCIALE. La posizione, che riferisce direttamente all’Amministratore Delegato, dovrà assumere la responsabilità della direzione e del coordinamento dell’area commerciale. Altresì dovrà: - Definire le strategie commerciali su indirizzo del CDA; - Ricercare nuovi mercati, ambiti commerciali e sviluppare quelli in essere; - Sviluppare e implementare le risorse commerciali interne ed esterne alla SOA; - Sviluppare i punti di forza e risolvere le criticità dei servizi SOA venduti; - Gestire e supportare il team commerciale; - Sviluppare la strategia marketing; - Implementare un sistema di monitoraggio sulla marginalità del settore commerciale/operativo. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Comprovata maturità ed esperienza pregressa in almeno 2 realtà diverse, nella gestione e sviluppo del settore commerciale; - Laureato con preferenza in economia, ingegneria o architettura; - Attitudine alla gestione di gruppi dinamici ed eterogenei; - Abituato a lavorare per obiettivi e progetti, anche pluriennali; - Carisma ed empatia; - Flessibilità ed elasticità mentale; - Buone capacità organizzative, gestionali e decisionali; - Buona conoscenza delle regole commerciali e di trattativa; - Problem solving; - Correttezza e integrità morale; - Resistenza al lavoro ad alti ritmi e allo stress; - Ottima conoscenza di Excel e capacità di analisi statistiche. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo determinato con passaggio a tempo indeterminato dopo un anno. La sede di lavoro è Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative
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Bergamo (Lombardia)
Il nostro cliente è un'azienda - sita in Provincia di Bergamo con oltre 50 anni di storia - Leader nella commercializzazione di utensilerie meccaniche, carrelli elevatori e altri prodotti. In un'ottica di espansione e potenziamento dell'organico interno, per la loro divisione dedicata alla vendita e al noleggio di carrellielevatori, siamo stati incaricati della selezione di un: COMMERCIALE JUNIOR - DIVISIONE CARRELLI ELEVATORI Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa verrà affiancata ai commerciali senior della rete vendita al fine di apprendere il processo di vendita nella Sua integrità. L'affiancamento avrà una durata di almeno 12 mesi. Tempo necessario per acquisire le competenze specifiche necessarie quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le tecniche di vendita, la conoscenza del prodotto, la conoscenza della concorrenza, la conoscenza delle dinamiche relative al cliente, la conoscenza del mercato di riferimento, i principi e le tecniche di marketing e comunicazione, la pianificazione. Competenze che permetteranno alla risorsa di coadiuvare i commerciali senior nell'espansione delle vendite. Ruolo e Responsabilità: Ampliamento del portafoglio clienti; Gestione clienti attivi; Predisposizione offerte e trattative commerciali; Reportistica. Riporto gerarchico: Responsabile Commerciale. Riporti di funzione: Interna: Responsabile Commerciale, Commerciali Senior, uffici amministrativi. Esterna: Clienti prospect ed attivi. Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Almeno 1-2 anni di esperienza nella vendita del settore carrelli elevatori; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima padronanza del pacchetto Office e più in generale elevata attitudine all'utilizzo dei sistemi informatici; senso di appartenenza all'azienda, orientamento al mercato, orientamento all'innovazione. Requisiti preferenziali: proattività; spirito di iniziativa; problem solving; ottime capacità relazionali e ottime capacità organizzative. background scolastico o professionale in ambito tecnico commerciale. Sede e Orario di lavoro: Provincia di Bergamo. Full Time 40 ore settimanali. Tipologia contrattuale: Assunzione diretta in azienda tempo determinato 12 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato. Pacchetto retributivo a budget: Inquadramento e RAL da definire in fase di colloqui in base all'effettive competenze ed esperienze maturate dal candidato selezionato, fino a un massimo di 28.000 euro lordi/anno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
Il nostro cliente è un’importante Società Italiana, Player a livello Internazionale nel settore Hydraulic Power Market. E’ presente sui più importanti mercati con un’Organizzazione Commerciale caratterizzata da un’attività di Key Account e OEM Management, rivolta a una clientela rappresentata da importanti Rivenditori e Costruttori nel settore del macchinario mobile In linea con la strategia di ampliamento e crescita sui propri mercati di riferimento, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di Export Area Manager Europa Hydraulic Power Market Rispondendo al Direttore Commerciale, mantiene, elabora e sviluppa il piano Commerciale/Marketing per il mercato di riferimento, con particolare riferimento alla gestione strategica e commerciale dei Key Clients esistenti. Sarà sua responsabilità inoltre gestire le attività commerciali assegnate, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di Business Development (fatturato, volumi e margini concordati). Con forte capacità relazionale, determinazione e focus agli obiettivi, saprà essere un importante riferimento tra il Mercato e la Direzione Tecnica, interpretando e riportando le specifiche esigenze del cliente, a supporto dell’innovazione e Customer Satisfaction. Il candidato ideale, laureato preferibilmente in Ingegneria Meccanica, in possesso di cultura tecnica, ha maturato esperienza nel ruolo, nel settore Oleodinamico. Il ruolo richiede la conoscenza fluente della lingua inglese, ottima cultura informatica. La disponibilità a frequenti trasferte completa il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare possiede ottime attitudini commerciali, capacità di negoziazione, di monitorare e leggere l’evoluzione del mercato, spiccata qualità comunicativa e relazionale a tutti i livelli. E’ persona motivata, empatica, versatile, flessibile e predisposta all’ascolto. L’azienda offre: la possibilità di contribuire direttamente ai risultati aziendali operando in un ambiente dinamico e stimolante, con concrete possibilità di sviluppo e crescita professionale. Retribuzione ed inquadramento in linea con competenza ed esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Modena INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato, indicando il riferimento “Rif. 281/19 EAM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a e.pinetti@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Modena (Emilia Romagna)
Il nostro cliente è un’importante Società Italiana, Player a livello Internazionale nel settore Hydraulic Power Market. E’ presente sui più importanti mercati con un’Organizzazione Commerciale caratterizzata da un’attività di Key Account e OEM Management, rivolta a una clientela rappresentata da importanti Rivenditori e Costruttori nel settore del macchinario mobile In linea con la strategia di ampliamento e crescita sui propri mercati di riferimento, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di Export Area Manager Europa Hydraulic Power Market Rispondendo al Direttore Commerciale, mantiene, elabora e sviluppa il piano Commerciale/Marketing per il mercato di riferimento, con particolare riferimento alla gestione strategica e commerciale dei Key Clients esistenti. Sarà sua responsabilità inoltre gestire le attività commerciali assegnate, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di Business Development (fatturato, volumi e margini concordati). Con forte capacità relazionale, determinazione e focus agli obiettivi, saprà essere un importante riferimento tra il Mercato e la Direzione Tecnica, interpretando e riportando le specifiche esigenze del cliente, a supporto dell’innovazione e Customer Satisfaction. Il candidato ideale, laureato preferibilmente in Ingegneria Meccanica, in possesso di cultura tecnica, ha maturato esperienza nel ruolo, nel settore Oleodinamico. Il ruolo richiede la conoscenza fluente della lingua inglese, ottima cultura informatica. La disponibilità a frequenti trasferte completa il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare possiede ottime attitudini commerciali, capacità di negoziazione, di monitorare e leggere l’evoluzione del mercato, spiccata qualità comunicativa e relazionale a tutti i livelli. E’ persona motivata, empatica, versatile, flessibile e predisposta all’ascolto. L’azienda offre: la possibilità di contribuire direttamente ai risultati aziendali operando in un ambiente dinamico e stimolante, con concrete possibilità di sviluppo e crescita professionale. Retribuzione ed inquadramento in linea con competenza ed esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Modena
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Parma (Emilia Romagna)
Azienda, attiva nel settore elettromeccanico, ci ha incaricati di selezionare un sales manager Italia. Il candidato risponderà, direttamente, al responsabile vendite e svolgerà le seguenti mansioni: gestione del portafoglio clienti esistente tra i quali citiamo: farmacie, parafarmacie, studi medici ecc; acquisizione di nuovi clienti; ricezione e gestione degli ordini telefonici, mail ed internet; elaborazione delle offerte; elaborazione dei report tramite CRM; collaborazione per l'organizzazione di eventi in sede e fuori; partecipazione a fiere, convegni ed altri eventi commerciali. Si richiedono: laurea o diploma; conoscenza delle tecniche di vendita; almeno tre anni di esperienza nel ruolo; buone doti comunicative e di analisi; capacità di lavorare in gruppo; capacità di gestire i clienti. Il contratto sarà, inizialmente, a tempo determinato di sei mesi con obiettivo al tempo indeterminato Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Parma (Emilia Romagna)
La Società nostro cliente è un’azienda Leader nel suo Settore Cimiteri e Ornamenti, con sede in Prov. Reggio Emilia; il Gruppo, con più sedi in Italia e all’estero, conta oltre 100 dipendenti con 25 milioni di euro di fatturato. Per un Progetto di sviluppo e continua espansione, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un: RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA Esperienza gestione Agenti e Rivenditori Profilo: rispondendo direttamente al Direttore Commerciale, coordina una rete di vendita formata da 30 commerciali in Italia, Agenti e Rivenditori Esclusivisti. Il mercato di riferimento è a livello Nazionale con alcuni spostamenti anche all’Estero. Seguendo e supportando i venditori, assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazione, penetrazione del Business crescente dell’Azienda. In un’ottica di una gestione complessiva, affianca gli Agenti, visita i Rivenditori e organizza incontri e Meetings periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi, esigenze ed evoluzione del mercato. Opera con le diverse aree aziendali. Il candidato ideale è diplomato o laureato possiede consolidata esperienza commerciale nel ruolo possibilmente a livello Nazionale nel coordinamento di un importante rete di vendita e gestione di un budget di vendita complessivo ed individuale. Ha esperienza e sa gestire tutti gli strumenti di vendita, di Marketing e Comunicazione. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. L’azienda offre: Una posizione alla diretta dipendenza all’azienda con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. L’azienda offre l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Prov. di Reggio Emilia. E’ richiesta la residenza nelle prov. di Reggio Emilia, Modena o Mantova. INFORMAZIONI PER INVIARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 310/20 RCI”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al 0522 512067 e 347 4817145. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Un prestigioso gruppo multinazionale, operante nella produzione e commercializzazione di materiale plastico per il settore stradale, per la sede italiana, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE COMMERCIALE. La nuova posizione, che riferisce alla Direzione Aziendale, prevede, dopo un adeguato periodo di aziendalizzazione, la responsabilità della gestione commerciale e delle vendite, seguendo strategia e procedure consolidate e di successo e di attivare azioni di sviluppo commerciale su nuovi prodotti e nuovi mercati con il qualificato supporto di un reparto Ricerca e Sviluppo, da flessibilità produttiva e versatilità di utilizzo. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea, preferibilmente in chimica o di preparazione equivalente; - Esperienza maturata in funzioni di responsabilità vendite o commerciale presso aziende produttive o commerciali operanti nel settore del polietilene, propilene, dell’utilizzo del riciclaggio delle materie plastiche; - Ottime capacità relazionali; - Propositività e curiosità professionale; - Ottime doti negoziali; - Ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, anche di altre lingue; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Disponibilità ad effettuale tutte le missioni e spostamenti insiti al ruolo proposto; - Ottime capacità organizzative. La proposta lavorativa prevede l’inserimento in un dinamico ed affermato gruppo multinazionale in continua fase di sviluppo ed innovazione in una posizione ad elevato contenuto professionale e con concrete opportunità di ulteriore affermazione. Si prevede l’inserimento a tempo indeterminato, previo periodo contrattuale di prova, con una retribuzione fissa molto interessante ed una parte variabile. La sede di lavoro è in provincia di Rovigo, ma non si richiede la residenza in loco. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o
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Italia (Tutte le città)
Una prestigiosa realtà vitivinicola, con sede in Sardegna, con potenziale di crescita, ci ha incaricati della ricerca di un SALES MANAGER ITALIA ED ESTERO. La posizione, che riferisce alla Direzione commerciale ed alla proprietà, avrà responsabilità sempre più crescenti nella gestione e coordinamento delle attività di vendita e commerciali sui mercati esteri e, parzialmente, su quello nazionale. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea; - Esperienza, anche breve maturata in area commerciale presso aziende vinicole di alto o medio posizionamento; - Esperienza nel canale Horeca in Italia e Estero; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Preferibile, ma non indispensabile, conoscenza della lingua tedesca; - Ottime capacità relazionali; - Buone doti negoziali; - Dinamismo ed intraprendenza; - Orientamento ad operare per obiettivi e con pianificazione; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Disponibilità ad effettuare viaggi e trasferte insite nel ruolo proposto; - Preferenziale, residenza in Sardegna. La proposta prevede l’inserimento in una storica e prestigiosa casa vinicola in continua crescita qualitativa e quantitativa in una posizione ad elevato contenuto professionale e con concrete possibilità di ulteriori sviluppi. Si esamineranno, inoltre, candidature di persone originarie dalla Sardegna che vogliono tornare a risiedere in Sardegna. Si prevede l’inserimento a tempo indeterminato, previo periodo di prova contrattuale, a condizioni, parametrate alla professionalità ed alla potenzialità dei migliori candidati, di sicuro interesse con una parte variabile della retribuzione molto interessante. La sede di lavoro è in Sardegna. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul
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Parma (Emilia Romagna)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. Per Il Team Direzione Tecnica, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del PROGETTISTA MECCANICO OLEODINAMICO System Integrator Il candidato sarà inserito in Ufficio Tecnico e dovrà essere in grado di sviluppare, su sistemi CAD 3D, studi di parti-sottogruppi di media complessità, verificandone il funzionamento tecnico; eseguire e controllare le tavole 2D di componenti idraulici e meccanici; infine, eseguire le procedure di emissione degli stessi nel PDM del CAD. Dovrà occuparsi del dimensionamento del circuito idraulico, interfacciarsi con i fornitori esterni per le migliori soluzioni di integrazione tra componenti commerciali e trattore. Il candidato dovrà, inoltre, saper leggere e realizzare schemi idraulici degli impianti della trattrice e realizzare schemi cinematici di sollevamento. Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in ingegneria meccanica. - Esperienza in disegni di gruppi essenzialmente di carattere meccanico, svolti in Aziende manifatturiere modernamente organizzate. - Conoscenza dei componenti oleodinamici e conoscenza almeno di base delle tecnologie riguardanti le strutture metalliche. - Buona autonomia nell’utilizzo del pacchetto Office. - Conoscenza della lingua inglese. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Saranno elementi preferenziali la conoscenza degli impianti pneumatici, delle macchine ed attrezzature agricole. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia (Area Luzzara – Mantova). INFORMAZIONI PER PRESENTARE LA SUA CANDIDATURA Chiediamo il Suo CV aggiornato; in una prima fase lo può inviare via mail a risorse@kpconsulting.it e in CC s.kristiansen@kpconsulting.it indicando il riferimento della posizione 292/20 PMO – successivamente, nel rispetto della Privacy, è necessario creare il Suo Profilo K&P sul sito www.kpconsulting.it. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati, oltre a permettere un contatto continuo. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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