Incaricati comunicazione
Elenco delle migliori vendite incaricati comunicazione
COMUNICAZIONE : 4 LIBRI IN 1 COMUNICAZIONE PERSUASIVA COMUNICAZIONE EFFICACE COMUNICAZIONE IPNOTICA COMUNICAZIONE COMUNICAZIONE PUBBLICA
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COMUNICAZIONE EFFICACE: 2 LIBRI IN 1 - TECNICHE PER MIGLIORARE LA COMUNICAZIONE LIBERANDOSI DALL'ANSIA SOCIALE. AUMENTARE L'AUTOSTIMA E LA FIDUCIA IN SÉ STESSI PER MIGLIORARE LE RELAZIONI SOCIALI.
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COMUNICAZIONE AUMENTATIVA E ALTERNATIVA. STRUMENTI E STRATEGIE PER L'AUTISMO E I DEFICIT DI COMUNICAZIONE
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Imperia (Liguria)
Nims azienda del gruppo Lavazza, seleziona per Imperia e provincia collaboratrice/ collaboratore per progetto distributivo prodotti Lavazza gestione clienti. Ampie possibilità di carriera con sistema retributivo altamente incentivante. Contratto di incarico legge n.173/2005. Sì prenderanno in considerazione solo candidature che rispecchiano i seguenti requisiti: Età maggiorenne Automuniti Buona presenza Ottima dialettica Predisposizione alla comunicazione. Per colloquio contattare il 3336109786 sign. Orlando orario ufficio 9;00-13:00 / 14:30 -19:00. Oppure inviare mail con curriculum vitae.
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Latina (Lazio)
Società commerciale con sede a Latina ricerca 3 ambosessi per l'ampliamento della propria struttura. Le figure si occuperanno della gestione e assistenza della clientela. Requisiti richiesti: - predisposizione ai rapporti commerciali; - ottime capacità organizzative e di comunicazione; - dimestichezza con i principali strumenti informatici; - disponibilità immediata full-time. Inviare Cv aggiornato
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Palermo (Sicilia)
Importante società di marketing e comunicazione seleziona neodiplomati / laureati sul territorio siciliano, Palermo, che lavoreranno come promoter in eventi organizzati e selezionati; quali: centri commerciali, farmacie, banche, Ikea, mostre e teatri. Si selezionano anche risorse senza esperienza nel settore del marketing. È richiesta: - maggiore età; - buona dialettica; - eccellente padronanza della lingua italiana scritta e parlata; - dinamicità; - attitudine al team work; - forte motivazione. La società offre: - formazione e supporto continui; - viaggi formativi in Italia e all'estero a carico dell'azienda; - rimborso spese e incentivi; - concreta possibilità di crescita professionale; - periodo di prova retribuito. POSSIBILITÀ DI INSERIMENTO IMMEDIATO
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Cuneo (Piemonte)
Selezioniamo in provincia collaboratore/ collaboratrice per attivita' di promozione e gestione clienti. contratto di incarico legge n. 173/2005 eccellente guadagno mensile. si prenderanno in considerazione solo candidature che rispecchiano i requisiti richiesti: eta' maggiorenne automuniti buona presenza ottima dialettica predisposizione alla comunicazione per colloquio contattare il n° 388/9226263 orario ufficio 9-13/14,30-19 o inviare mail con curriculum vitae
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Palermo (Sicilia)
Una prestigiosa realtà, operante nel settore vitivinicolo, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE COMUNICAZIONE. La nuova posizione, che riferisce al Presidente e, per specifiche attività ad alcuni consiglieri delegati, dovrà, indicativamente assumere le seguenti responsabilità: - Comunicazione istituzionale regionale, nazionale e internazionale; - Collaborazione con il periodico dell’associazione; - Collaborazione nell’organizzazione degli eventi sul piano della comunicazione correlata; - Gestione delle cartelle stampa sia convenzionali sia digitali - Gestione della comunicazione interattiva sui social - Attività di supporto per le competenze comunicazione e marketing associativo al Presidente e dal Consiglio. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea; - Esperienza maturata nella comunicazione istituzionale, aziendale; - Conoscenza, preferenziale, del mondo vitivinicolo; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Buona preparazione informatica di base; - Buone doti relazionali; - Buone capacità organizzative; - Buona conoscenza delle tecniche di utilizzo dei social in azioni comunicative professionali. Si prevede l’inserimento in un’importante realtà associativa imprenditoriale in una posizione di elevato contenuto professionale e con interessanti prospettive. È preferenziale l’assunzione con P.IVA ma non si esclude di valutare una dipendenza diretta. La sede di lavoro è Palermo. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Verona (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente, realtà del settore pet, ci ha incaricati di ricercare un addetto marketing e comunicazione. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Orario di lavoro: full time (da lun a ven 08:30-12:30 13:30-17:30) Sede di lavoro: Villafranca di Verona(VR) Responsabilità La risorsa, rispondendo al Marketing Manager, dovrà occuparsi di: implementazioni piani marketing creazione campagne pubblicitarie online e offline analisi dati marketing della concorrenza supporto realizzazione contenuti digital, social e web gestione canali di comunicazione Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: laurea in ambito marketing e comunicazione o affini esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili buona conscenza del mondo social buona conoscenza dei software utilizzati in ambito marketing La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Sondrio (Lombardia)
EXECUTIVE MANAGER-RETRIBUZIONE EURO 50.000,00 Affermata azienda tedesca settore beni alimentari di consumo con sede a Milano seleziona n. 3 figure commerciali probabilmente residenti a:Torino e provincia per ampliamento organico e apertura mercato italiano inviare c.v. urgentemente sono gradite * esperienze commerciali pregresse * capacità organizzative e di lavorare per obbiettivi * orientamento ai problem solving * buona comunicazione * disponibilità a brevissimo termine offriamo * formazione immediata * incentivi e bonus * macchina aziendale * orario elastico invia mail
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Lecco (Lombardia)
EXECUTIVE MANAGER-RETRIBUZIONE EURO 50.000,00 Affermata azienda tedesca settore beni alimentari di consumo con sede a Milano seleziona n. 3 figure commerciali probabilmente residenti a:Lecco e provincia per ampliamento organico e apertura mercato italiano inviare c.v. urgentemente sono gradite * esperienze commerciali pregresse * capacità organizzative e di lavorare per obbiettivi * orientamento ai problem solving * buona comunicazione * disponibilità a brevissimo termine offriamo * formazione immediata * incentivi e bonus * macchina aziendale * orario elastico invia mail
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Asti (Piemonte)
EXECUTIVE MANAGER-RETRIBUZIONE EURO 50.000,00 Affermata azienda tedesca settore beni alimentari di consumo con sede a Milano seleziona n. 3 figure commerciali probabilmente residenti a:Asti e provincia per ampliamento organico e apertura mercato italiano inviare c.v. urgentemente sono gradite * esperienze commerciali pregresse * capacità organizzative e di lavorare per obbiettivi * orientamento ai problem solving * buona comunicazione * disponibilità a brevissimo termine offriamo * formazione immediata * incentivi e bonus * macchina aziendale * orario elastico invia mail
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Milano (Lombardia)
Communication specialist - copywriter appartenente alle categorie… Sede di lavoro: Milano città Rif. 4019 PUB14 Il nostro cliente è una prestigiosa agenzia pubblicitaria che unisce talento creativo e competenza tecnologica per sostenere la crescita di clienti globali. Presente su 90 mercati con 20.000 dipendenti, ci ha incaricati di selezionare per la sede di Milano centro un COMMUNICATION SPECIALIST - COPYWRITER Appartenente alle Categorie Protette (L.68-99) IL PROFILO: pensiamo a un giovane professionista con una formazione specifica nell’ambito della comunicazione commerciale (laurea o master) e un’esperienza anche breve sul campo, meglio se in agenzie di comunicazione o società di consulenza specializzate. Diamo per scontata la buona conoscenza della lingua inglese e la padronanza delle tecniche di comunicazione su web e social. LA PERSONA: creativa, curiosa, business oriented. L’attitudine al lavoro in team e il desiderio di crescere professionalmente in un’azienda dinamica e stimolante completano il profilo del nostro candidato ideale. IL RUOLO: lavorando a stretto contatto con art director e all’interno di team creativi si occuperà di: creazione concept; stesura testi e headlines; creazione post e contenuti per web/social. Cerchiamo un creativo! Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
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Firenze (Toscana)
ECOGENIAGROUP ACQUALIFE® - Prodotti innovativi per l’ambiente. Azienda leader in Italia specializzata nel settore del trattamento acqua (depuratori), per ampliamento rete vendita ricerca Incaricati alle vendite, dinamici e con capacità di lavorare in autonomia nel settore del trattamento delle acque per uso domestico. Qualità che ricerchiamo: - Esperienza settore vendite dirette - Capacità di lavorare in gruppo - Autonomia organizzativa - Capacità di lavorare per obiettivi - Buoni rapporti interpersonali - Doti di comunicazione Cosa offriamo: - Periodo di formazione e pianificazione dell’attività attraverso un format collaudato con affiancamento sul campo. - Ottime provvigioni con nominativi programmati. - Bonus di sicuro interesse a raggiungimento di obbiettivi mensili, trimestrali e annuali. - Prodotti di ultima generazione e certificati. Il lavoro verrà svolto in autonomia ma in comunicazione con la direzione vendite a cui riporterà i dati della produzione, sarà seguito direttamente dalla direzione aziendale. Il presente annuncio è rivolto a professionisti con partita IVA iscritti all’enasarco o partita IVA door to door Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
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Arezzo (Toscana)
Il Nostro Cliente: AZIENDA USL TOSCANA SUD EST Ci ha incaricati di ricercare: OPERATORI SOCIO SANITARI E INFERMIERI Luogo di lavoro: Bucine (AR) Attività: il/la candidato/a scelto/a andrà ad operare presso la struttura ospedaliera a supporto dell’equipe sanitaria e al fine di favorire il benessere del paziente. Il/la candidata ideale come infermiere/a: - Laurea in scienze infermieristiche, da produrre in sede di colloquio di selezione; - Iscrizione all'albo professionale OPI, in corso di validità, da produrre in sede di colloquio di selezione; - Polizza assicurativa RC da produrre in sede di colloquio di selezione; - Buoni doti di comunicazione - Capacità di gestione dello stress - Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie Il/la candidato/a ideale come oss: - attestato OSS di 1000 ore riconosciuto dalla regione Toscana; - esperienza consolidata nel ruolo come OSS; - buona capacità di comunicazione; Completano il profilo di entrambe le figure professionali la disponibilità a lavorare su una turnistica in quinta e l’essere automuniti. Si offre: Un contratto a tempo determinato. Per candidarsi sarà necessario caricare nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae e rispondere ad alcuni questionari on line. Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio in presenza con un Consulente Manpower, un colloquio presso l’azienda usl Toscana sud est. Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva. NOTE LEGALI: Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy sul sito Manpoert Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
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Brescia (Lombardia)
Una prestigiosa agenzia di comunicazione in forte espansione, ci ha incaricati della ricerca di PROJECT MANAGER. La posizione, che riferisce alla proprietà, dovrà dedicarsi alle attività di gestione di progetti europei, della loro corretta esecuzione (realizzazione delle azioni secondo le tempistiche e il budget previsti dal progetto), monitorare l’andamento, coordinare le diverse figure che lavorano al progetto e del raggiungimento dei risultati. Dovrà inoltre occuparsi della gestione dei rapporti con i partner europei di progetto. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Preferibile Laurea in studi umanistici, marketing e comunicazione; - Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nella gestione di progetti europei; - Capacità di pianificazione e gestione del cambiamento; - Conoscenza delle metodologie e delle tecniche di rendicontazione; - Redazione reportistica e follow up; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Capacità di lavoro in team; - Precisione e problem solving; - Buona tolleranza allo stress in presenza di scadenze; - Preferibile residenza in zone limitrofe; - Disponibilità a trasferte estere. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo indeterminato. La sede di lavoro è in provincia di Brescia. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Avellino (Campania)
ECOGENIAGROUP ACQUALIFE® - Prodotti innovativi per l’ambiente. Azienda leader in Italia specializzata nel settore del trattamento acqua (depuratori), per ampliamento rete vendita ricerca Incaricati alle vendite, dinamici e con capacità di lavorare in autonomia nel settore del trattamento delle acque per uso domestico. Qualità che ricerchiamo: - Esperienza settore vendite dirette - Capacità di lavorare in gruppo - Autonomia organizzativa - Capacità di lavorare per obiettivi - Buoni rapporti interpersonali - Doti di comunicazione Cosa offriamo: - Periodo di formazione e pianificazione dell’attività attraverso un format collaudato con affiancamento sul campo. - Ottime provvigioni. - Appuntamenti già prefissati dall’azienda - Bonus di sicuro interesse a raggiungimento di obbiettivi mensili, trimestrali e annuali. - Prodotti di ultima generazione e certificati. Il lavoro verrà svolto in autonomia ma in comunicazione con la direzione vendite a cui riporterà i dati della produzione, sarà seguito direttamente dalla direzione aziendale. Il presente annuncio è rivolto a professionisti con partita IVA iscritti all’enasarco o partita IVA door to door Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Per info: https://www.ecogeniagroup.it/ Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR)
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Roma (Lazio)
ECOGENIAGROUP ACQUALIFE® - Prodotti innovativi per l’ambiente. Azienda leader in Italia specializzata nel settore del trattamento acqua (depuratori), per ampliamento rete vendita ricerca Incaricati alle vendite, dinamici e con capacità di lavorare in autonomia nel settore del trattamento delle acque per uso domestico. Qualità che ricerchiamo: - Esperienza settore vendite dirette - Capacità di lavorare in gruppo - Autonomia organizzativa - Capacità di lavorare per obiettivi - Buoni rapporti interpersonali - Doti di comunicazione Cosa offriamo: - Periodo di formazione e pianificazione dell’attività attraverso un format collaudato con affiancamento sul campo. - Ottime provvigioni - Appuntamenti già prefissati dall’azienda. - Bonus di sicuro interesse a raggiungimento di obbiettivi mensili, trimestrali e annuali. - Prodotti di ultima generazione e certificati. Il lavoro verrà svolto in autonomia ma in comunicazione con la direzione vendite a cui riporterà i dati della produzione, sarà seguito direttamente dalla direzione aziendale. Il presente annuncio è rivolto a professionisti con partita IVA iscritti all’enasarco o partita IVA door to door Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR)
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Benevento (Campania)
ECOGENIAGROUP ACQUALIFE® - Prodotti innovativi per l’ambiente. Azienda leader in Italia specializzata nel settore del trattamento acqua (depuratori), per ampliamento rete vendita ricerca Incaricati alle vendite, dinamici e con capacità di lavorare in autonomia nel settore del trattamento delle acque per uso domestico. Qualità che ricerchiamo: - Esperienza settore vendite dirette - Capacità di lavorare in gruppo - Autonomia organizzativa - Capacità di lavorare per obiettivi - Buoni rapporti interpersonali - Doti di comunicazione Cosa offriamo: - Periodo di formazione e pianificazione dell’attività attraverso un format collaudato con affiancamento sul campo. - Ottime provvigioni con nominativi programmati. - Bonus di sicuro interesse a raggiungimento di obbiettivi mensili, trimestrali e annuali. - Prodotti di ultima generazione e certificati. Il lavoro verrà svolto in autonomia ma in comunicazione con la direzione vendite a cui riporterà i dati della produzione, sarà seguito direttamente dalla direzione aziendale. Il presente annuncio è rivolto a professionisti con partita IVA iscritti all’enasarco o partita IVA door to door Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR)
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Padova (Veneto)
SpazioGrafica srl azienda che opera nel settore della comunicazione e pubblicità seleziona n' 2 autisti per la guida di furgoni adibiti a pubblicità (patente B). Gli incaricati dovranno guidare per Selvazzano e dintorni dal 3 all'8 Febbraio. I candidati dovranno avere esperienza con la guida di mezzi di grandi dimensioni Accettiamo candidature solo nel raggio di 10km dal luogo di svolgimento del lavoro. I candidati dovranno inviare curriculum comprensivo di fotografia a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
ll nostro cliente O.S.A Operatori Sanitari Associati, nell`ottica di un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati di ricercare figure professionali di Infermieri da inserire presso le Asl di Roma 4 (Campagnano) e Roma 5 (Monterotondo- Palestrina- Subiaco- Fontenuova). Requisiti tecnici: - Laurea Triennale in Scienze Infermieristiche - Iscrizione all'Albo Professionale (OPI) - Preferibilmente BLSD o PBLSD Competenze tecniche: - Posizionamento e Gestione del Catetere Vescicale - Reperimento Accesso Venoso Periferico - Gestione del Catetere Venoso Centrale e Periferico - Gestione della PEG con somministrazione di nutrizione enterale - Gestire Pompa Antalgica - Medicazione di Catetere Venoso Centrale e Periferico - Medicazione della Stomia - Gestione della Cannula Tracheostomica - Effettuare la Broncoaspirazione - Medicazioni semplici e complesse di ferite Chirurgiche e da Decubito - Gestire l'emergenza urgenza in ambiente non protetto in collaborazione con altre figure professionali - Mantenimento della ventilazione meccanica: - Sostituzione circuiti, sostituzione contro-cannula, sostituzione filtri, medicazione tracheale, conoscere la tecnica ed il materiale necessario alle bronco aspirazioni - Valutazione dei parametri ventilatori ed emodinamici riconoscendo eventuali alterazioni pressorie e di circolo - Gestire strumenti per la somministrazione dei farmaci - Utilizzare un pallone Ambu o Va e Vieni - Gestire una fleboclisi e le eventuali complicanze - Gestire il rischio infettivo - Utilizzare e Gestire in maniera appropriata i DPI Competenze Trasversali: - Ascolto e comunicazione empatica con il paziente - Problem solving - Capacità di lavorare in équipe - Aggiornare le competenze professionali in relazione alle evidenze scientifiche - Redazione e aggiornamento della documentazione sanitaria Inquadramento: Partita Iva Sede di Lavoro: ASL Roma 4/ASL Roma 5
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Rieti (Lazio)
Il nostro Cliente: Azienda sanitaria pubblica Ci ha incaricati di ricercare: 3 INFERMIERE/I La sede: Rieti Il lavoro: Il/la candidato/a dovrà svolgere attività infermieristica destinata a pazienti geriatrici con diverse condizioni di non autosufficienza e/o decadimento cognitivo. Il/la candidato/a si occuperà di soddisfare i bisogni di assistenza infermieristica degli utenti afferenti ai diversi setting di competenza del ruolo. E' previsto un breve affiancamento iniziale finalizzato al lavoro in equipe professionale e multidisciplinare destinato a favorire il benessere e l’autonomia dell’utente. Il profilo: Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in infermieristica, da produrre in sede di colloquio di selezione; - Iscrizione all'albo professionale OPI, in corso di validità, da produrre in sede di colloquio di selezione; - Assicurazione RC - Preferibilmente esperienza consolidata nel ruolo - Buoni doti di comunicazione - Capacità di gestione dello stress - Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie - Disponibilità a lavorare su turni (diurno, notturno e festivo) - Disponibilità a contratti brevi - automunito/a Il contratto: Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato Per candidarsi sarà necessario caricare nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae e rispondere ad alcuni questionari on line. Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio in presenza con un Consulente Manpower, un colloquio presso il Cliente Azienda sanitaria. Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
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Venezia (Veneto)
Azienda sanitaria cliente ci ha incaricati di ricercare: INFERMIERI/E Il lavoro: Il/la candidato/a dovrà svolgere attività infermieristica destinata a pazienti degenti presso i presidi ospedalieri e/o territoriali e/o Assistenza Domiciliare Integrata. Il/la candidato/a si occuperà di soddisfare i bisogni di assistenza infermieristica degli utenti afferenti ai diversi setting di competenza del ruolo. E' previsto un breve affiancamento iniziale finalizzato al lavoro in equipe professionale e multidisciplinare destinato a favorire il benessere e l'autonomia dell'utente. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in infermieristica, da produrre in sede di colloquio di selezione; - Iscrizione all'albo professionale OPI, in corso di validità, da produrre in sede di colloquio di selezione; - Assicurazione RC - Buoni doti di comunicazione - Capacità di gestione dello stress - Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie - Disponibilità a lavorare su turni (diurno, notturno e festivo) - automunito/a
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Roma (Lazio)
Ci ha incaricati di ricercare: Infermieri Professionali Sede di lavoro: Lombardia e Italia Il lavoro: Il/la candidato/a dovrà svolgere attività infermieristica destinata a pazienti degenti presso le strutture sanitarie. Si richiede lavoro in area triage e/o terapia e/o terapia intensiva. Il/la candidato/a si occuperà di soddisfare i bisogni di assistenza infermieristica degli utenti afferenti ai diversi setting di competenza del ruolo. Il profilo: Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Scienze Infermieristiche / Infermieristica, da produrre in sede di colloquio di selezione; - Iscrizione all'albo professionale OPI, in corso di validità, da produrre in sede di colloquio di selezione; - Assicurazione RC Professionale (preferibile, già stipulata) - Disponibilità a lavorare su turni (diurno, notturno e festivo) - Automunito/a (preferibile) - Preferibile esperienza pregressa o stage presso strutture ospedaliere, RSA, assistenza domiciliare, distretti sanitari, case di cura, etc. Completano il profilo - Buoni doti di comunicazione - Capacità di gestione dello stress - Resilienza - Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie
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Bergamo (Lombardia)
Il nostro cliente è un'azienda - sita in Provincia di Bergamo con oltre 50 anni di storia - Leader nella commercializzazione di utensilerie meccaniche, carrelli elevatori e altri prodotti. In un'ottica di espansione e potenziamento dell'organico interno, per la loro divisione dedicata alla vendita e al noleggio di carrellielevatori, siamo stati incaricati della selezione di un: COMMERCIALE JUNIOR - DIVISIONE CARRELLI ELEVATORI Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa verrà affiancata ai commerciali senior della rete vendita al fine di apprendere il processo di vendita nella Sua integrità. L'affiancamento avrà una durata di almeno 12 mesi. Tempo necessario per acquisire le competenze specifiche necessarie quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le tecniche di vendita, la conoscenza del prodotto, la conoscenza della concorrenza, la conoscenza delle dinamiche relative al cliente, la conoscenza del mercato di riferimento, i principi e le tecniche di marketing e comunicazione, la pianificazione. Competenze che permetteranno alla risorsa di coadiuvare i commerciali senior nell'espansione delle vendite. Ruolo e Responsabilità: Ampliamento del portafoglio clienti; Gestione clienti attivi; Predisposizione offerte e trattative commerciali; Reportistica. Riporto gerarchico: Responsabile Commerciale. Riporti di funzione: Interna: Responsabile Commerciale, Commerciali Senior, uffici amministrativi. Esterna: Clienti prospect ed attivi. Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Almeno 1-2 anni di esperienza nella vendita del settore carrelli elevatori; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima padronanza del pacchetto Office e più in generale elevata attitudine all'utilizzo dei sistemi informatici; senso di appartenenza all'azienda, orientamento al mercato, orientamento all'innovazione. Requisiti preferenziali: proattività; spirito di iniziativa; problem solving; ottime capacità relazionali e ottime capacità organizzative. background scolastico o professionale in ambito tecnico commerciale. Sede e Orario di lavoro: Provincia di Bergamo. Full Time 40 ore settimanali. Tipologia contrattuale: Assunzione diretta in azienda tempo determinato 12 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato. Pacchetto retributivo a budget: Inquadramento e RAL da definire in fase di colloqui in base all'effettive competenze ed esperienze maturate dal candidato selezionato, fino a un massimo di 28.000 euro lordi/anno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Chieti (Abruzzo)
Una prestigiosa cantina sita nel centro Italia, più precisamente in Abruzzo, ci ha incaricati della ricerca di un DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING. La posizione, che riferisce direttamente alla Direzione Generale e al Consiglio di Amministrazione, dovrà occuparsi della gestione di un team di 10 collaboratori della rete commerciale e marketing. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Marketing e Comunicazione o cultura equivalente; - Esperienza consolidata nel ruolo in oggetto; - Conoscenza approfondita del settore vitivinicolo; - Disponibilità a frequenti spostamenti; - Forte entusiasmo; - Buone doti comunicative; - Buone doti di leadership; - Proattività. L’offerta prevede l’inserimento con contratto a tempo indeterminato, previo periodo di prova. La sede di lavoro è in provincia di Chieti. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Parma (Emilia Romagna)
La Società nostro cliente è un’azienda Leader nel suo Settore Cimiteri e Ornamenti, con sede in Prov. Reggio Emilia; il Gruppo, con più sedi in Italia e all’estero, conta oltre 100 dipendenti con 25 milioni di euro di fatturato. Per un Progetto di sviluppo e continua espansione, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un: RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA Esperienza gestione Agenti e Rivenditori Profilo: rispondendo direttamente al Direttore Commerciale, coordina una rete di vendita formata da 30 commerciali in Italia, Agenti e Rivenditori Esclusivisti. Il mercato di riferimento è a livello Nazionale con alcuni spostamenti anche all’Estero. Seguendo e supportando i venditori, assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazione, penetrazione del Business crescente dell’Azienda. In un’ottica di una gestione complessiva, affianca gli Agenti, visita i Rivenditori e organizza incontri e Meetings periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi, esigenze ed evoluzione del mercato. Opera con le diverse aree aziendali. Il candidato ideale è diplomato o laureato possiede consolidata esperienza commerciale nel ruolo possibilmente a livello Nazionale nel coordinamento di un importante rete di vendita e gestione di un budget di vendita complessivo ed individuale. Ha esperienza e sa gestire tutti gli strumenti di vendita, di Marketing e Comunicazione. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. L’azienda offre: Una posizione alla diretta dipendenza all’azienda con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. L’azienda offre l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Prov. di Reggio Emilia. E’ richiesta la residenza nelle prov. di Reggio Emilia, Modena o Mantova. INFORMAZIONI PER INVIARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 310/20 RCI”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al 0522 512067 e 347 4817145. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Brescia (Lombardia)
Una prestigiosa agenzia di comunicazione in forte espansione, ci ha incaricati della ricerca di COMMERCIALE. La posizione, che riferisce alla proprietà, dovrà supportare il CEO nella gestione del pacchetto clienti e scouting di nuovi clienti. Si occuperà di invio mailing di contatti di nuovi clienti, attività di scouting e recall, gestione pacchetto clienti. Dovrà essere disponibile a trasferte per appuntamenti con i clienti, anche estere se necessario (Europa). Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore food & beverage; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a trasferte; - Buone doti comunicative; - Buone doti negoziali. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene a P.IVA. La sede di lavoro è in provincia di Brescia. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Padova (Veneto)
Per strutturata multinazionale, operante nel settore delle manutenzioni elettriche e civili, ci ha incaricati di ricercare un INSTALLATORE DI IMPIANTI ELETTRICI con esperienza nell'installazione di impianti elettrici in edifici pubblici (uffici, scuole, ospedali). Gli impianti sono: - impianti elettrici di FM con reti privilegiate e in continuità assoluta; - impianti equipotenziali nei locali medici, - impianti di illuminazione ordinaria e di sicurezza con controllo centralizzato a onde convogliate, - impianti di automazione e supervisione con protocolli DALI e MODBUS, - impianti di comunicazione interfonica, chiamata infermiere, trasmissione dati, TVCC, controllo accessi, - impianti di rilevazione incendi indirizzati, - impianti di regolazione e supervisione della climatizzazione. Requisiti: Esperienza nel settore di almeno 10 anni. Esperienza nell'installazione di impianti elettrici e speciali nell’ambito ospedaliero e nell’ambito di edifici pubblici (uffici, scuole, ecc). Esperienza nell’esecuzione dei test di verifica e nello startup degli impianti elettrici. Capacità di lettura critica di progetti esecutivi e capacità di organizzazione le lavorazioni degli impianti elettricicoordinandoli con le interferenze di altre lavorazioni di cantiere. Si offre: inserimento diretto in Azienda, a tempo indeterminato, RAL: 28-30K
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Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: Azienda partner operante nella commercializzazione di prodotti e attrezzature per carrozzerie Ci ha incaricati di ricercare un/una: Addetto/a Customer Service La sede: Torino Il lavoro: La risorsa dovrà occuparsi di gestire l’anagrafica dei clienti, risolvere problemi di prodotto/servizio, raccogliere informazioni sui clienti e analizzare le esigenze degli stessi; gestire le chiamate in arrivo identificando e valutando le esigenze dei clienti e costruendo relazioni sostenibili di fiducia attraverso una comunicazione aperta e interattiva; gestire i resi da clienti; informare il cliente di offerte e promozioni; collaborare con il responsabile del magazzino per garantire le consegne; gestione amministrativa del cliente fornitore; business analysis (statistiche per la direzione). Il ruolo: Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: -Diploma di scuola superiore -Esperienza pregressa nel ruolo (2 anni almeno) -Buona conoscenza del pacchetto Office (word, excel, power point) -Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: competenza nelle procedure amministrative, attenzione al cliente, capacità di risoluzione dei conflitti, capacità di negoziazione, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving. Il contratto: Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con finalità assuntiva
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Importante azienda della zona ci ha incaricati di ricercare e selezionare: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A Il/la candidato/a si occuperà di amministrazione e contabilità, prima nota, registrazione operazioni contabili base, gestione delle entrate e dei pagamenti, tenuta di libri contabili e fiscali etc.. Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: • Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e affini • Esperienza nella mansione • Disponibilità al lavoro full time • Residenza / Domicilio limitrofi al luogo di lavoro Completano il profilo capacità relazionali e di comunicazione, buona predisposizione al lavoro di squadra, precisione, capacità di problem solving e flessibilità.
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Treviso (Veneto)
Importante azienda della zona ci ha incaricati di ricercare e selezionare: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Il/la candidato/a si occuperà di amministrazione e contabilità, prima nota, registrazione operazioni contabili base, gestione delle entrate e dei pagamenti, tenuta di libri contabili e fiscali etc.. Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: • Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e affini • Esperienza nella mansione • Disponibilità al lavoro part time • Residenza / Domicilio limitrofi al luogo di lavoro Completano il profilo capacità relazionali e di comunicazione, buona predisposizione al lavoro di squadra, precisione, capacità di problem solving e flessibilità.
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Importante azienda municipalizzata della zona ci ha incaricati di ricercare e selezionare: IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Il/la candidato/a si occuperà della gestione operativa del personale, assunzioni, inserimento delle presenze, gestione pratiche amministrative dei lavoratori. Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: • Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e affini • Esperienza nella mansione • Disponibilità al lavoro full time • Residenza / Domicilio limitrofi al luogo di lavoro Completano il profilo capacità relazionali e di comunicazione, buona predisposizione al lavoro di squadra, precisione, capacità di problem solving e flessibilità
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