Incaricati vendite stand prima
Elenco delle migliori vendite incaricati vendite stand prima
VENDITE & MARKETING REGALO PER LE DONNE, SALES & MARKETING GUY MAGLIETTA
- Questo è un regalo perfetto per una donna che ama le vendite e il marketing
- Questo prodotto dice Sales & Marketing ragazzo
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
STAND APPENDIABITI ALLUNGABILE DA TERRA IN ACCIAIO TELESCOPICO ALLUNGABILE CON RUOTE ATTACCAPANNI 78 X 41 X 90/165 CM (SINGOLO)
- Camera da letto disordinata?, mucchi di vestiti ovunque? La nostra soluzione è questo nuovissimo stand appendiabiti in metallo e plastica!
- Dotato di solida struttura in metallo e plastica nera più stabile solida e resistente, ottima capacità di carico con asta appendigrucce e ripiano d'appoggio inferiore per scarpe e borse.
- Con questo stand appendiabiti potrai personalizzare l’altezza dell' asta appendigrucce come meglio preferisci grazie all'altezza regolabile della struttura per poter personalizzare lo stand stand come meglio si preferisce.
- Dotato infine di 4 ruote che vi permetteranno di spostare lo stand appendiabiti da una parte all'altra della stanza senza alcun tipo di sforzo.
- Dal design minimale e moderno questo stand appendiabiti si colloca tranquillamente in qualsiasi tipo di ambiente e arredamento valorizzando quest'ultimo rendendolo davvero unico.
- I materiali utilizzati e la sua funzionalità rendono lo stand appendiabiti in acciaio di Bakaji un complemento d'arredo di altissima qualità che non può assolutamente mancare all'interno della tua camera da letto.
- La tua camera da letto o il tuo ingresso saranno sempre in ordine con questo bellissimo stand appendiabiti
- Altezza regolabile: 90 - 165 cm - Dimensioni totali: 41,5 x 78,5 x 165 cm
Vedi prezzi in Amazon
STAND DI PIANTE, RETRO SUPPORTO PER PIANTE REGOLABILE CON PIATTO ROTONDO E 5 ETICHETTA, 1 PEZZO MODERNO FLOWER STAND ESTENSIBILE PER INTERNI ED ESTERNI 8" - 12" (VASO PIANTE E PIANTE NON INCLUSO)
- ☀【Regolabile e due posizioni di utilizzo】: il supporto per piante regolabile è adatto per vasi da fiori da 8 a 12 pollici e può essere adattato a tutte le tue esigenze a piacimento! Il portapiante può anche essere invertito, con un design a doppia funzione, per accogliere piante di diverse altezze verticali. Questo supporto per fiori in legno è adatto per vasi da fiori rotondi e vasi da fiori quadrati.
- ☀ 【Lavorazione stabile e materiale di alta qualità】 : Realizzato in bambù naturale e sostenibile, è durevole e robusto, trasporta un massimo di 80 kg. Resistenza all'acqua e ai funghi con un aspetto liscio e levigato, garantisce la sicurezza di te, della tua famiglia e dei tuoi animali domestici. Dotato di 5 cuscinetti antiscivolo, puoi sostituire ulteriori cuscinetti antiscivolo in qualsiasi momento, così non devi preoccuparti dell'attrito e del movimento del prodotto sul pavimento.
- ☀ 【Design sottile in uno stile moderno】 : Il design di deriva dallo stile classico della metà del secolo, combinato con il design di arte moderna. Supporto per piante in legno con il design più recente e unico, con le gambe dritte in legno e la caratteristica del design angolare pulito. Mentre mostrano le tue piante, possono anche rendere la tua casa più squisita e bella. Perfetto per esporre piante nel tuo giardino, soggiorno, studio, sala da pranzo, decorazione dell'ufficio.
- ☀ 【Facile da installare】 : Nella nostra confezione sono inclusi una vite e un cacciavite, quindi non è necessario acquistare strumenti aggiuntivi. Facile da montare, sono necessari solo tre semplici passaggi: 1. Allineare la scanalatura, parte superiore inserire la staffa inferiore; 2. serrare la vite; 3. Installare un tappetino antiscivolo; 4. Metti il piatto rotondo. Nota: il vaso e la pianta non sono inclusi in questo articolo.
- ☀ 【Servizio soddisfacente】 : Ci concentriamo sempre sull'esperienza del cliente e ti forniamo tutti i servizi pre-vendita e post-vendita. Se riscontri problemi durante l'uso, non esitare a contattarci in qualsiasi momento e risponderemo alle tue informazioni il prima possibile entro 24 ore per risolvere i tuoi problemi.
Vedi prezzi in Amazon
Pontedera (Toscana)
si ricerca 3 venditori da inserire nel mio staff , anche prima esperienza . auto muniti , bella presenza e tanta voglia di imparare , no perditempo . per colloquio inviare CV a gianluca_63@hotmail.it o contattare al 3487604216
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione L’agenzia di SEA Marketing SRLS è in fase di selezione per nuovo personale, anche alla PRIMA ESPERIENZA, da inserire nel suo team con disponibilità IMMEDIATA. Il candidato verrà inserito nel ruolo di ADDETTO VENDITA/PROMOTER in stand organizzati con grandi catene di supermercati e con la partecipazione ad eventi sul territorio di TORINO e PROVINCIA. La risorsa si occuperà di accoglienza, vendita diretta e promozione dei servizi da noi sponsorizzati. L’azienda offre: • Formazione costante e gratuita • Orario flessibile Turni mattutini/pomeridiani – giornata piena • Crescita professionale e personale • Viaggi nazionali e internazionali a carico aziendale Non preoccuparti se non hai esperienza, l'azienda offre corsi di formazione e tutoraggio sul luogo di lavoro. Dove lavoriamo: • Stand organizzati con catene di supermercati • Eventi sponsorizzati sul territorio nazionale Cosa cerchiamo: • Figura proattiva nell’apprendimento e nel lavoro • Buone capacità nel lavorare in team • Una buona conoscenza della lingua italiana • Ottime doti di problem solving • Affinità al contatto con il pubblico • Possibilità di spostamento su TORINO e PROVINCIA Cerchiamo personale nell’IMMEDIATO Se ritieni di essere la persona giusta, faccelo sapere MANDANDOCI IL TUO CURRICULUM! Benefit: • Orario flessibile • Supporto allo sviluppo professionale • Viaggi premio Tipi di retribuzione supplementare: • Bonus • Commissione Sede di lavoro: Trasferte frequenti
Vista prodotto
Italia
Perche non provare subito? Attività INDIPENDENTE da svolgere anche da casa Settore: Salute e Benessere Siamo Incaricati alle Vendite HERBALIFE, una delle Aziende più rinomate del settore con oltre 7,4 MLD di $ di Fatturato – Operante in oltre 94 Nazioni Possibile carriera costruendo la PROPRIA RETE COMMERCIALE di Incaricati alle Vendite, ovvero potrai inserire in attività persone che come te hanno la necessità di lavorare, anche loro diventeranno Incaricati alle Vendite Herbalife e faranno parte del tuo gruppo NON C'E' STIPENDIO FISSO Si garantisce: 1. Formazione messa a disposizione dai Distributori Indipendenti Herbalife 2. Assistenza gratuita di un esperto che ti seguirà anche nel percorso formativo ATTENZIONE: Questa NON è un'attività manuale,non lavoro di porta a porta,e nemmeno lavoro di rappresentante o vari a domicilio, LEGGERE con attenzione l'annuncio prima di chiedere informazioni Per avere le informazioni chiamare al numero 3345353121 oppure mandare una email a dimatteo_marco@libero.it Incaricato Alla Vendita Herbalife ti contatterà per darti tutte le informazioni GRATUITE e senza alcun tipo di impegno.
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Siamo Sea Marketing, un'agenzia che si occupa di pubblicizzare tramite la vendita diretta diversi prodotti. Stiamo ampliando il nostro organico di venditori e siamo alla ricerca di nuove risorse, anche senza esperienza, per poter crearne di nuovi! La posizione aperta in questo momento è INCARICATI ALLE VENDITE IN STAD Ci si occuperà dell'accogliere i clienti, presentare i prodotti e finalizzare direttamente la vendita; si andrà a lavorare in stand organizzati in grandi eventi o punti vendita/centri commerciali (Gruppo Carrefoir, Esselunga, Ikea, Coop, CC I VIALI, ecc...) sul territorio di Torino e Provincia. STIAMO CERCANDO: - Persone proattive nell'apprendimento di un nuovo lavoro - Ottima conoscenza della lingua italiana - Disponibilità a spostamenti sul territorio - Disponibilità IMMEDIATA ANDIAMO A GARANTIRE: - Percorso formativo retribuito - Tutoraggio a carico aziendale - Crescita personale e professionale - Viaggi lavorativi e premio sul territorio nazionale e internazionale a carico aziendale Se ritieni di essere la persona giusta non esitare a mandarci il tuo curriculum per poter iniziare il percorso di selezione!
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
ATLANTIC MARKETING, AZIENDA LEADER NELL'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI E CAMPAGNE PROMOZIONALI SELEZIONA NUOVE RISORSE, ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA, DA INSERIRE PRESSO LA PROPRIA SEDE DI PESCARA IN VESTE DI INCARICATI ALLA PROMOZIONE DI BRAND DI FAMA MONDIALE. LA RISORSA RICERCATA DEVE AVERE: - CAPACITA' DI LAVORARE IN TEAM - FORTE MOTIVAZIONE - PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO COL PUBBLICO - OTTIMA DIALETTICA L'AZIENDA OFFRE: - FORMAZIONE E SUPPORTO CONTINUI - REGOLARE CONTRATTO DI LAVORO - FLESSIBILITA' ORARIA -PART/TIME-FULL/TIME - RICCHI BONUS E INCENTIVI - VIAGGI AZIENDALI IN ITALIA E ALL'ESTERO A CARICO DELL'AZIENDA - AMBIENTE DI LAVORO DINAMICO - CRESCITA PROFESSIONALE SU BASE MERITOCRATICA INVIA LA TUA CANDIDATURA,CON IN ALLEGATO IL TUO CV, SAREMO BEN LIETI DI ESAMINARLA E DI CONTATTARTI NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cerchiamo 3 Incaricati/e alla Vendita e Promozione in stand da inserire in azienda, anche alla prima esperienza! Cosa richiediamo: - Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico e solarità - Diploma di scuola media superiore - Voglia di imparare e migliorarsi - Flessibilità e attitudine al team working. Cosa offriamo: - Inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite e pagamento mensile, con possibilità di crescita su base meritocratica - Formazione gratuita costante sia teorica sia pratica con affiancamento da parte di un tutor aziendale - Disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - Possibilità di rappresentare 4 tra i più grandi brand no-profit in eventi organizzati dall'azienda - Bonus ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto. Se ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! * Visto il numero elevato di candidati avranno la precedenza i candidati domiciliati a Verona.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel Team! Le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profit. L’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e A NOSTRE SPESE volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo. Offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica. Possibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full time. Le campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc). La figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service..); - Diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione, Economia, Sociologia, Scienze della formazione, Marketing e Pubbliche relazioni e Psicologia. - Disponibilità di raggiungere Milano (anche in giornata) e/o zone limitrofe. Verranno valutati anche profili junior (es. con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza / primo impiego o senza esperienza. Indispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti. La figura che selezioneremo riceverà: - Inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da Incaricato/a alle Vendite. - Pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premio. - Opportunità di crescita in ruoli gestionali e manageriali. Inviaci subito il tuo curriculum, sarà un piacere per noi valutare il tuo profilo! Tieni sott’occhio il tuo WhatsApp: se rispecchierai i requisiti, sarà in arrivo per te un simpatico messaggio, attraverso il quale prenderemo accordi per fissare un colloquio conoscitivo online!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Siamo Sea Marketing, un'agenzia che si occupa di pubblicizzare tramite la vendita diretta diversi prodotti. Stiamo ampliando il nostro organico di venditori e siamo alla ricerca di nuove risorse, anche senza esperienza, per poter crearne di nuovi! La posizione aperta in questo momento è INCARICATI ALLE VENDITE IN STAD Ci si occuperà dell'accogliere i clienti, presentare i prodotti e finalizzare direttamente la vendita; si andrà a lavorare in stand organizzati in grandi eventi o punti vendita/centri commerciali (Gruppo Carrefour, Esselunga, Ikea, Coop, CC I VIALI, ecc...) sul territorio di Torino e Provincia. STIAMO CERCANDO: - Persone proattive nell'apprendimento di un nuovo lavoro - Ottima conoscenza della lingua italiana - Disponibilità a spostamenti sul territorio - Disponibilità IMMEDIATA ANDIAMO A GARANTIRE: - Percorso formativo retribuito - Tutoraggio a carico aziendale - Crescita personale e professionale - Viaggi lavorativi e premio sul territorio nazionale e internazionale a carico aziendale Se ritieni di essere la persona giusta non esitare a mandarci il tuo curriculum per poter iniziare il percorso di selezione!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
RC Marketing, società di Marketing e Comunicazione, con sede a ROMA seleziona 3 Promoter anche alla prima esperienza lavorativa. Posizione: I profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni)sul territorio di Roma. La promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, Catene della GDO e negozi sempre in stand allestiti dall'azienda. Requisiti: Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; Ottime doti comunicative; Disponibilità immediata; Problem Solving Formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costante. Costituirà TITOLO PREFERENZIALE ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Azienda leader nel marketing diretto seleziona, per apertura di due nuove sedi in Emilia Romagna, 3 Ragazzi e Ragazze solari, intraprendenti e fortemente motivati per mansioni di promozione in stand di importanti organizzazioni Non Profit (Save The Children, Telethon, UNHCR). Posizione di Incaricato alle Vendite presso eventi organizzati, con possibilità di part time Verticale di 3 giorni a settimana o Full Time di 5/6 giorni a settimana, a scelta del candidato. Valutiamo anche giovani diplomati, alla prima esperienza lavorativa o con esperienza pregressa a contatto con il pubblico. Requisiti necessari: -forte motivazione -padronanza dell'italiano -domicilio in Emilia Romagna -dinamicità Offriamo: - Regolare contratto - Pagamenti mensili ed alti bonus - Gestione autonoma e flessibile delle giornate lavorative - Crescita professionale e sviluppo competenze. Ottimo come lavoro estivo, con la possibilità di continuare il rapporto lavorativo anche successivamente. Non è previsto alcun investimento iniziale, anzi c'è un guadagno garantito già nella prima settimana di lavoro! Inviaci il tuo cv e verrai ricontattato per un primo colloquio conoscitivo!
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente è un’importante Azienda di progettazione e sviluppo software per il settore logistico tra Modena e Reggio Emilia. Tra i più influenti sul territorio italiano e in forte crescita negli ultimi anni, oggi opera con Clienti che spaziano dalla GDO, al Retail, al Trasporto e alla Logistica. Lo scopo dell’assunzione è soprattutto quella di intercettare il giusto professionista che nel medio periodo diventerà Direttore Vendite. Per ampliare la funzione sales interna all’Azienda, siamo stati incaricati di individuare un Tecnico Commerciale. La persona risponderà e affiancherà il Direttore Vendite, lavorerà inoltre a stretto contatto con gli analisti di progetto. I suoi compiti saranno: sviluppare nuovo business mantenere i contatti con il business esistente comprendere l’esigenza del potenziale Cliente, portarla all’attenzione dell’analista e infine chiudere il contratto. Desideriamo entrare in contatto con professionisti che abbiamo esperienza sales di almeno 4 anni, con un particolare focus sulla vendita di servizi e progetti software, oppure con venditori di hardware nel settore della logistica/movimentazione. Verrà considerato requisito fondamentale la capacità di leadership e la motivazione a crescere in termini di carriera. Luogo: Provincia di Reggio Emilia. Inquadramento: assunzione come dipendente a tempo indeterminato, auto e variabile. I candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali, presente sul sito www.atelierrecruitment.com prima di presentare la propria candidatura compilando l'apposito form. La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi come da vigenti leggi. Atelier Recruitment è un marchio di Oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con aut.min. a tempo indeterminato numero 39/0010644 del 14-7-2016.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Agenzia leader nel settore delle telecomunicazioni, ricerca promoter full-time o partime, anche con prima esperienza, da inserire nella propria rete commerciale presso la postazione fissa (stand) sita nel Centro Commerciale CITTÀ FIERA. Le risorse si occuperanno di proporre e illustrare le promozioni e le offerte, motivandone l'acquisto. A tal proposito requisiti indispensabili ai fini dell'assunzione sono: - serietà - spiccate dote relazionali e comunicative; - attitudine al lavoro in team e al focus target; - orientamento al cliente; - gentilezza e cortesia. Costituirà valore aggiunto l'esperienza nel settore delle vendite e/o delle telecomunicazioni. Si offre: -retribuzione fissa mensile + provvigioni; -inserimento lavorativo immediato in un team giovane e dinamico; - affiancamento e formazione sul campo. Si richiede disponibilità immediata.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Agenzia ricerca 2 promoter part-time, anche prima esperienza, da inserire nella propria rete commerciale presso la postazione fissa (stand) sita nel Centro Commerciale IL CASTELLO - Ferrara(FE). Le risorse si occuperanno di proporre e illustrare in maniera dettagliata le promozioni e le offerte Kena Mobile Costituirà valore aggiunto l'esperienza nel settore delle vendite e/o delle telecomunicazioni. Si offre: -retribuzione fissa mensile 600€ + provvigioni; -inserimento lavorativo immediato in un team giovane e dinamico; - 6 ore giorno - affiancamento e formazione sul campo. - età max 30 Verranno presi in considerazione solo curricula con foto Si richiede disponibilità immediata.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Agenzia ricerca 2 promoter full Time/partTime, anche prima esperienza, da inserire nella propria rete commerciale presso la postazione fissa (stand) sita nel Centro Commerciale Leonardo - Imola(BO). Le risorse si occuperanno di proporre e illustrare in maniera dettagliata le promozioni e le offerte TIM/Kena Mobile Costituirà valore aggiunto l'esperienza nel settore delle vendite e/o delle telecomunicazioni. Si offre: - contratto a tempo determinato -inserimento lavorativo immediato in un team giovane e dinamico; - affiancamento e formazione sul campo. Verranno presi in considerazione solo curricula con foto Si richiede disponibilità immediata.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Promoter addetti alle vendite, 18-55 anni ambisesso, anche prima esperienza, Gruppo Strike seleziona per postazione stand VERY MOBILE presso la Galleria Commerciale Porta Di Roma. Invia il tuo cv
Vista prodotto