-
loading
Solo con l'immagine

Incaricato erogazione servizio


Elenco delle migliori vendite incaricato erogazione servizio

PORTAFOGLIO PORTADOCUMENTI GUARDIA GIURATA INCARICATO PUBBLICO SERVIZIO
  • PORTAFOGLIO PORTATESSERA CON PLACCA IN METALLO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTAFOGLIO CON PLACCA ESTRAIBILE GUARDIA GIURATA INCARICATO PUBBLICO SERVIZIO
  • Portafoglio con placca estraibile in metallo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZIO DA TE PORCELLANA 16 PEZZI - SET TAZZINE CAFFÈ TÈ CON PIATTINO E TEIERA PER 6 PERSONE - LATTIERA E ZUCCHERIERA CON VASSOIO - SERVIZIO CAFFE PER CASA E REGALO
  • 【Elenco dei prodotti】 1 × teiera ( 800ml); 6 × tazze ( 200ml), 6 × piattini; 1 × zuccheriera ( 340ml), 1 × lattiera (200ml), e un piccolo vassoio per zuccheriera e caraffa per crema.
  • 【Servizio eccellente】 Questo servizio da the in porcellana può essere utilizzato per bere tè, caffè come cappuccino, latte, espresso ecc. Questo servizio tazze da the / caffè può fornire il servizio più completo per iniziare il tea party. Non c'è bisogno di agonizzare per l'acquisto di altri articoli corrispondenti.
  • 【Un decoro chic】 Delicato motivo a fiori e foglie con bordo e manico in dorato, nonché una squisita smalto colorata mostrano l'artigianato e stile di vita squisito. Questi set caffe completi possono essere utilizzati come decorazioni uniche sulla tavola.
  • 【Qualità Premium】 I nostri servizio te sono realizzati in porcellana di alta qualità che è completamente atossica, priva di piombo, sicura per gli alimenti e robusta per un uso duraturo.
  • 【Notare che】 Poiché tutte le parti sono decorate con metallo dorato, non è adatto per forni a microonde e lavastoviglie. Per un utilizzo più lungo e mantenendo l'aspetto squisito, si consiglia di lavarli a mano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lodi (Lombardia)
Cooperativa Sociale Ambra ricerca urgentemente infermieri per l'erogazione di un servizio infermieristico DPA-Dialisi Peritoneale Assistita. Si richiede P.Iva per l'espletamento dell'attività, disponibilità a lavorare su turni (no notturni) ed è necessario essere automuniti (è previsto rimborso km). Zona di riferimento: Lodi.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La risorsa si occuperà di: • gestione della clientela, soddisfacendo richieste, problematiche e garantendo una elevata qualità nel servizio. • Gestione di attività inerenti a riassortimenti, interfaccia con il commerciale e la logistica interna. • Elaborazione della reportistica. Sono richieste: • ottime attitudini relazionali • una eccellente conoscenza della lingua italiana • un buon grado di conoscenza dei principali applicativi. • completa il profilo la precisione, accuratezza e predisposizione al lavoro in team. Si richiede inoltre che sia una figura capace di gestire nuove mansioni e che abbia una acuta predisposizione al problem solving. MASSIMA URGENZA per cui ricerchiamo una figura disponibile da subito per un lavoro a tempo pieno. Età minima e massima richiesta rispettivamente, 18 e 35 anni.
13.000 €
Vista prodotto
Albano di Lucania (Basilicata)
Prestiti e Finanziamenti in Italia personali accessibili Necessità urgenti di un prestito o finanziamento, siamo un gruppo di privati italiani che concede finanziamenti, il tutto in Italia, condizioni accessibili, concessioni a medio corto e lungo termine. Brevi tempi di erogazione, e celere risposta. Fino a 750 mila per i privati secondo il proprio reddito. Contatti per tutte le richieste:finanzaveloce@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Solida multinazionale Europea, Eismann e' leader nella vendita di prodotti alimentari di altissima qualita'. Presente con 56 filiali su tutto il territorio nazionale e' costantemente impegnata in nuovi e importanti programmi di espansione commerciale in tutta Italia. Cerca:Venditori che si occupino della vendita dei nostri prodotti a catalogo al domicilio di clienti fidelizzati e nuovi, offrendo un servizio continuativo e di eccellenza. Garantiamo: interessanti incentivi Organizzazione, formazione,affiancamento Automezzo aziendale Portafoglio clienti 6 giornate lavorative (Lunedi-Sabato) Nessuna spesa a carico Richiediamo: residenza in zona patente B Si prega di mandare il proprio curriculum vitae con foto e autorizzazione al trattamento dei propri dati a: [*vedi modalità di candidatura*] Per informazioni visitate il sito eismann.it o contattateci allo *vedi modalità di candidatura* solo dalle 9:00 alle 12:00 I curriculum sprovvisti di autorizzazione al consenso del trattamento dei dati personali saranno immediatamente cestinati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un COORDINATORE E RESPONSABILE SERVIZIO QUALITA' E CLIENTI. La risorsa si occuperà di supervisionare la corretta erogazione delle attività di servizio di assistenza e servizio di contatto clienti per le varie linee di business. Si richiede esperienza di almeno 5 anni in funzioni di responsabilità di team, ottima conoscenza di Excel e Access; completano il profilo: proattività, puntualità e responsabilità. Offresi iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione. Luogo di lavoro: Settimo T.se (TO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La Opes Danza, Ente di promozione sportiva, è alla ricerca di nuovi componenti per il suo organico! Ricerchiamo persone dinamiche che abbiano voglia di stare al passo con una realtà giovane e in costante crescita. Gli ADDETTI AL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA si interfacceranno in modo diretto con la Direzione. Cosa offriamo: Compenso fisso; Formazione iniziale (retribuita); Affiancamento e supporto; Ambiente di lavoro giovane, accogliente e meritocratico; Possibilità di crescita economica e professionale. Cosa ci aspettiamo: Gestione telefonica della relazione con le Associazioni Sportive Dilettantistiche nella fase di accoglienza, di erogazione delle informazioni e di gestione dei reclami; Completamento delle pratiche a supporto dell’assistenza telefonica; Disciplina. Cosa cerchiamo: Giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni; Disponibilità full time dal Lunedì al Venerdì e part time il Sabato mattina (obbligatoria); Eccellente conoscenza della lingua italiana scritta e parlata; Ottima conoscenza di Microsoft Word ed Excel; Ottima conoscenza della posta elettronica; Diploma di scuola superiore (preferibile); Non necessaria esperienza pregressa; Residenza in San Marzano sul Sarno e paesi limitrofi (obbligatoria). NON SARANNO ACCETTATE CANDIDATURE PERVENUTE PER VIE NON UFFICIALI. NON E’ PREVISTA LA MODALITA’ IN SMART WORKING. Sede di lavoro: San Marzano sul Sarno (SA) Forma contrattuale: Contratto di Collaborazione Amministrativa Ingaggio economico: € 440 I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Gasparina di Sopra è una cooperativa sociale nata nel 1983, avendo come obiettivo i servizi alla persona e inserimenti lavorativi di personale svantaggiato. Stiamo ricercando un/una VICE-COORDINATORE/TRICE per la nostra area di Servizi di Assistenza Domiciliare. La risorsa deve aver maturato un’esperienza almeno triennale in tale mansione e a diretto contatto con l’utenza, deve conoscere le metodologie di intervento, possiede capacità di programmazione e organizzazione dei servizi prestati. Assiste il coordinatore durante lo svolgimento dell’equipe, e lo supporta nella pianificandone dei turni di lavoro. L’attività nel dettaglio prevede: o partecipazione ad incontri e riunioni di verifica e di programmazione sia sul singolo caso che sull’organizzazione del servizio di assistenza domiciliare o aiuto-coordinamento e supporto del personale incaricato o assiste il coordinatore nella stesura del piano settimanale e delle modifiche che si possono rendere necessarie nel corso della presa in carico e relative comunicazioni agli operatori, gli utenti e agli assistenti sociali. o Supporto nella predisposizione periodica di report contenenti: descrizione dei servizi prestati, monitoraggio del monte ore complessivo, valutazione del funzionamento, risultati conseguiti e possibili sviluppi. Completano il profilo: attitudine all’organizzazione del lavoro per scadenze e obiettivi, flessibilità, spiccato senso di responsabilità, problem solving e leadership, oltre ad un buon utilizzo del pacchetto Office e del Pc. Disponibilità immediata. Automunito/a.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Mansione Si ricercano, per ente pubblico operante sull'intero territorio comunale, addetti al servizio mensa. Il contratto di lavoro sarà part time. Responsabilità   Le risorse verranno inserite all'interno dei team che gestiscono la preparazione e l'erogazione dei pasti presso le scuole dell'infanzia, occupandosi principalmente dello sporzionamento delle pietanze e della pulizia.   Competenze Si richiede: - disponibilità immediata part time; - preferibile esperienza pregressa nella mansione; - possesso di attestazione HACCP e di sicurezza sui luoghi di lavoro; - flessibilità e capacità di lavorare in team;   - possesso della patente di guida e disponibilità di un mezzo proprio.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Chi Siamo? Il Network Orologio 2.0, opera su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e alle aziende, specializzandosi nell’erogazione dei servizi che spaziano dalla logistica integrata a pulizia civile e industriale, gestione ecologica, mense e servizi alla persona (socio-sanitari ed educativi). Siamo una realtà con una storia di oltre quarant’anni, che attualmente opera con un management giovane e dinamico, orientato ad una gestione efficiente e flessibile dei servizi con il fine di mantenere una stabilità di lungo periodo. Cosa Cerchiamo? Selezioniamo operatore ecologico patente B per servizio di raccolta porta a porta su Impruneta (FI). La persona si occuperà della raccolta porta a porta dei rifiuti urbani nella zona di sua competenza e seguendo un itinerario prestabilito. L'operatore potrà svolgere la gita in autonomia guidando il mezzo (max 35 q) prestando attenzionale alla strada e mantenendo una guida sicura, oppure in accompagnamento sul compattatore. Si richiede abilità alla guida, disponibilità agli spostamenti e flessibilità oraria. Luogo di lavoro: Impruneta con partenza da Località Ferrone Orario di lavoro: lunedì-sabato, turno diurno 6-14 e turno notturno 22-06 Requisiti: patente B (no neopatentati) Gradita esperienza nella mansione CCNL Coop. Sociali. Livello B1. Contratto full time a tempo determinato con finalità di stabilizzazione. Cosa Offriamo? Offriamo un ambiente nel quale far emergere il proprio talento, in cui intraprendere dei percorsi formativi e di crescita sia personale che professionale. Ci teniamo a garantire affidabilità su lungo periodo, attenzione e tutela del lavoratore. Utilizziamo mezzi e macchinari moderni al fine di assicurare un’ottima qualità del lavoro. Annuncio rivolto ai candidati ambosessi(D. Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L.903/77). Privacy: il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D. Lgs 196/2003 come modificato ai sensi della 101/2018 inadempimento del regolamento europeo 769/201.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei una persona alla ricerca di un lavoro all’aria aperta a contatto con la clientela? Randstad Italia sta cercando la figura di operatore settore Oil per una importante catena di rifornimento benzina Sono richieste buone competenze relazionali ed è gradita l’esperienza pregressa nella mansione, si richiede il conseguimento di diploma di scuola superiore Il candidato dovrà occuparsi dell’erogazione della benzina della gestione delle eventuali problematiche del cliente della riscossione del denaro e la chiusura attività. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni anche notturni, si offre un contratto part-time 24 ore settimanali, luogo di lavoro raggiungibile solo con mezzo proprio
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando per un'azienda cliente operante nel settore commercio e sita nelle vicinanze di Paullo un'Assistente all'Ufficio contabile e Customer ServiceIl Candidato prescelto si occuperà di:-supporto alla contabilità(registrazione fatture, note spese, archivio prima nota, registrazione IVA, smistamento posta, incassi e pagamenti, invio Intrastat, banche)-supporto al Customer Service (contatto clienti per gestione riparazioni, verifica garanzie...)Si richiede:-competenze in ambito contabile amministrativo-discreta conoscenza della lingua inglese e/o spagnola a livello scritto per gestire i contatti con la casamadre spagnola-autonomia negli spostamentiSi offre contratto di somministrazione a tempo determinato fino a fine anno prorogabile, CCNL Commercio IV livello, erogazione Ticket Restaurant da 5,50 euroData inizio prevista: 01/07/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Paullo (Milano)Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Sufficiente Scritto: Discreto Comprensione: Discreto Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
PerManoAccoglienza seleziona URGENTEMENTE per prestigioso cliente, figura professionale di INFERMIERE/A, automunito/a per la propria filiale di San Bonifacio. Zona erogazione servizio TORRI DI QUARTESOLO, VICENZA. Lavoro su TURNI DIURNI E NOTTURNI Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, A progetto
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cooperativa sociale Onlus con importante esperienza pluriennale nel settore socio sanitario in ambito domiciliare e ospedaliero seleziona urgentemente figura di Badante per copertura sostituzioni week end continuativi più sostituzioni ferie. La figura inserita si occuperà dell'assistenza ad un'anziana non autosufficiente. Zona di erogazione servizio Albaredo d'Adige. Requisiti richiesti: massima disponibilità, ottima conoscenza lingua italiana, documenti in corso di validità, residenza in Italia, esperienza e referenze verificabili, eventuale Permesso di Soggiorno, auto munita. Astenersi senza i requisiti richiesti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INCARICATO ALLE VENDITE AMWAY SI OFFRE PER SERVIZIO RECAPITO PRODOTTI 3208834279
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria ricerca un DOCENTE per la zona di CREMONA Siamo alla ricerca di un docente per formazione presso nostre aziende clienti. La risorsa inserita si occuperà del contatto con i clienti ed erogazione della formazione su contenuti quali: comunicazione, sicurezza. organizzazione aziendale, diritti e doveri dei lavoratori. La risorsa inserita si occuperà di: - Erogazione docenze su competenze trasversali - Gestione clienti e fidelizzazione - Aggiornamento crm/gestionale - Segnalazione dei fabbisogni all’area manager - Recupero assegni su richiesta dell'ufficio amministrativo - Gestione parte documentale - Reportistica Il docente si avvarrà degli strumenti gestionali forniti direttamente dalla società e sarà responsabile di tutta la parte documentale. Requisiti Figura Ricercata - Buone competenze comunicative - Autonomia nella gestione - Preferibilmente Laurea in materie Umanistiche - Conoscenza del Territorio di residenza - Automunito - Buona conoscenza del pacchetto Office - In possesso di connessione Internet, Personal Computer e scanner. offriamo: * corso di formazione specifico per docenti * Materiale didattico per l'erogazione del corso; * Supporto e affiancamenti continuativi zona di lavoro: CREMONA La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle o
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.