Incaricato vendite brand
Elenco delle migliori vendite incaricato vendite brand

Milano (Lombardia)
Stai cercando un guadagno extra? Se sei alla ricerca un'opportunità che ti consenta di lavorare in modo flessibile ed autonomo e di metterti in gioco, incrementando le tue entrate economiche questo è il ruolo perfetto per te. Sono alla ricerca di una persona ambiziosa, motivata ma amichevole per far parte del mio team. Lavoro per il leader mondiale nel settore della salute e del benessere e ci occupiamo della vendita di integratori alimentari, soluzioni per lo sport, la cura della pelle e il corpo. La figura di Brand Ambassador/Incaricato vendite è responsabile per la vendita dei prodotti. Si offre training, e supporto e farai parte di un piccolo team eccezionale tutto basato online, con una cultura gratificante e laboriosa. Si tratta di un ruolo basato esclusivamente su commissioni, senza limiti di guadagno e con la possibilità di impostare il proprio carico di lavoro e le proprie ore, lavorando a distanza/online ovunque nel mondo. Si richiede: massima serietà, motivazione nel raggiungere gli obiettivi. Autonomia organizzativa, propensione ai rapporti interpersonali. Ti sarà offerto: Ø provvigioni Ø opportunità di bonus Ø opportunità di lavorare da casa o in qualsiasi parte del mondo (online) Ø orario di lavoro flessibile (crea le tue ore) Ø sconti sull'acquisto dei prodotti Ø opportunità di crescita professionale e personale Ø formazione accurata e professionale sui prodotti in vendita e sviluppo dell'attività Ø supporto costante alla tua attività. COMPETENZE RICHIESTE Ø Appassionato di salute, benessere e sviluppo personale Ø Cordiale e capace di costruire un ottimo rapporto con le persone Ø Una persona sicura e professionale Ø Buon oratore Ø Resiliente, con naturali capacità di vendita Ø Auto motivato, ambizioso e motivato Se sei interessato/a mandaci subito una breve descrizione di te, delle tue esperienze e della tua motivazione ad entrare a far parte del nostro gruppo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età_ e tutte le nazionalit_à, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
FZ COMMERCIALE Avviati nel settore della ristorazione e alberghiero, con sede a San Dona di Piave, ricerchiamo agenti per la vendita di attrezzature ed arredi professionali Ho.Re.Ca. e prodotti per la pulizia, con l’ottica di ampliare la propria attività nel territorio ed estendere il portafoglio clienti creando nuove relazioni ed opportunità di lavoro. Non è indispensabile precedente esperienza nel settore Ho.Re.Ca consideriamo invece importanti i seguenti requisiti: -Attitudine alla vendita ed al rapporto con il cliente -Predisposizione a lavorare per obiettivi -Motivazione e senso di responsabilità nell'ambito del proprio ruolo Valutiamo eventualmente anche agenti plurimandatari già attivi in ambito attinente Ho.Re.Ca. Per informazioni o fissare un colloquio: FZ COMMERCIALE: Nicola 328 087 6850 oppure 0421 1840357
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Brescia (Lombardia)
Nel ruolo di Brand Ambassador avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit sul territorio di BRESCIA e provincia. L'attività di promozione ha tempi di lavoro concordabili settimanalmente e verrà svolta in Eventi selezionati, quali: Fiere, Centri Commerciali, negozi IKEA (NO Porta a Porta - NO Call-Center). Si valutano profili con forti doti comunicative, interessati a viaggiare e predisposti al lavoro di gruppo. Richiesto: - disponibilità immediata e domicilio su Brescia o provincia; - maggiore età; · Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico. · Diploma di scuola media superiore. · Flessibilità e attitudine al team working. La società offre: · Inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite. · Crescita professionale attraverso formazioni mirate gratuite direttamente in sede da parte dei maggiori esponenti di marketing/vendite dell'azienda. · Disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time. · Un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico giovane e stimolante. · Un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia. · Bouns ed incentivi premio aggiuntivi mensili su qualità e quantità del lavoro svolto. · Altri benefit: viaggi e workshop formativi in Italia e all'estero.
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Verona (Veneto)
DEMOR S.r.l.s. per il Brand ADM IDROSOLUZIONI water tecnologi, AQUA OLIMPO e FOG SYSTEM - Prodotti innovativi per l’ambiente. Azienda specializzata nel settore del trattamento acqua (depuratori), sistemi di raffrescamento (impianti alta pressione) e sistemi anti zanzara per esterni, per ampliamento rete vendita ricerca Incaricati alle vendite, dinamici e con capacità di lavorare in autonomia nel settore del trattamento delle acque per uso domestico e aziendale. Qualità che ricerchiamo: persone che vogliono crescere ed ambire a far carriera in un’azienda in costante espansione. passione per prodotti legati alla salute, al benessere ed alla sostenibilità del nostro ambiente. Cosa offriamo: Formazione continua per garantire la crescita professionale e non solo. Guadagno crescente nel tempo al mantenimento di un volume costante di vendita. Il lavoro verrà svolto in autonomia ma in comunicazione con la direzione vendite a cui riporterà i dati della produzione. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno / part time, inizialmente con C.F. in seguito Partita IVA
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Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Sei un professionista dinamico con esperienza nel retail e nel customer engagement? Cerchiamo un Brand Excellence Ambassador per unire strategia, formazione e operatività sul campo, creando un'esperienza premium per i clienti e elevando la percezione del brand, leader nel mondo dell'eyewear di lusso. Cosa Farai: - Strategia e Formazione: Svilupperai strategie di customer engagement e fornirai formazione continua al team per ottimizzare l'esperienza cliente in-store e agli eventi. - Promozione del Brand: Promuoverai il prodotto in negozio, durante eventi esclusivi, gestendo la relazione con i clienti premium e supportando il team di vendita per aumentare le conversioni. - Analisi e Reporting: Raccoglierai feedback sul campo, analizzando i dati e condividendo insight con il team per migliorare la strategia del brand. Cosa Cerchiamo: - Esperienza: Background in customer engagement, retail training o brand ambassador programs. - Mentalità Ibrida: Capacità di lavorare sia strategicamente (corporate) che operativamente (sul campo). - Lingue: Inglese fluente e una seconda lingua tra Francese o Spagnolo. - Flessibilità: Disponibilità per eventi e attività fuori dall'orario standard e disponibilità a muoversi sul territorio. - Competenze Comunicative: Adattabilità e capacità di interagire con diversi interlocutori. Impegno: - Posizione: Full-Time - Ambito: Punti vendita strategici, eventi esclusivi, partnership con retailer. Unisciti al nostro team e diventa il volto del brand, creando esperienze indimenticabili e contribuendo a posizionare il marchio come leader del settore! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Sei un professionista dinamico con esperienza nel retail e nel customer engagement? Cerchiamo un Brand Excellence Ambassador per unire strategia, formazione e operatività sul campo, creando un'esperienza premium per i clienti e elevando la percezione del brand, leader nel mondo dell'eyewear di lusso. Cosa Farai: - Strategia e Formazione: Svilupperai strategie di customer engagement e fornirai formazione continua al team per ottimizzare l'esperienza cliente in-store e agli eventi. - Promozione del Brand: Promuoverai il prodotto in negozio, durante eventi esclusivi, gestendo la relazione con i clienti premium e supportando il team di vendita per aumentare le conversioni. - Analisi e Reporting: Raccoglierai feedback sul campo, analizzando i dati e condividendo insight con il team per migliorare la strategia del brand. Cosa Cerchiamo: - Esperienza: Background in customer engagement, retail training o brand ambassador programs. - Mentalità Ibrida: Capacità di lavorare sia strategicamente (corporate) che operativamente (sul campo). - Lingue: Inglese fluente e una seconda lingua tra Francese o Spagnolo. - Flessibilità: Disponibilità per eventi e attività fuori dall'orario standard e disponibilità a muoversi sul territorio. - Competenze Comunicative: Adattabilità e capacità di interagire con diversi interlocutori. Impegno: - Posizione: Full-Time - Ambito: Punti vendita strategici, eventi esclusivi, partnership con retailer. Unisciti al nostro team e diventa il volto del brand, creando esperienze indimenticabili e contribuendo a posizionare il marchio come leader del settore! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Pardgroup Pardgroup seleziona un BRAND SUPPORTER per uno dei brand di ELETTRODOMESTICI DI DESIGN tra i più iconici e innovativi nel mercato nazionale ed internazionale di riferimento. Lavorerai direttamente allinterno di uno store monomarca del nostro brand cliente e il tuo compito sarà coinvolgere attivamente la clientela per seguirli e consigliarli nella scelta del prodotto più idoneo alle loro esigenze. Nel dettagli le tue responsabilità saranno: - accogliere i clienti che si presenteranno nello store - fornire informazioni dettagliate sui prodotti con eventuale consulenze personalizzate - accompagnarli nella scelta e nellacquisto dei prodotti migliori rispetto alle esigenze. Dettagli: Dove: Guastalla (RE) Quando: tutti i VENERDI e SABATO, in modo continuativo, fino al 30/6. Lattività poi riprenderà dal 1/10, fino al 31/12. Start immediato Orario: 9-12.30 e 15.30- 19.30 Requisiti: - Preferibile una pregressa esperienza nelle vendite e nel settore del grande/ piccolo elettrodomestico - Attitudine al contatto con la clientela - Proattività Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Data di assunzione: 07/04/2025 Percentuale di occupazione: Part-time - doti comunicative - doti relazioni - capacità di vendita - orientamento allobiettivo
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Padova (Veneto)
Siamo un'azienda di Marketing e Comunicazione e gestiamo importanti Campagne promozionali per conto dei nostri Clienti. Le figure, inserite nel Team e formate a spese aziendali, si occuperanno inizialmente della PROMOZIONE/VENDITA dei brand dei nostri Partner Commerciali all'interno di Eventi organizzati. L'annuncio è rivolto anche a neo diplomati o neo laureati alla prima esperienza lavorativa. Richiediamo: -Buona capacità comunicativa; -Determinazione; -Capacità di lavorare in team. Offriamo: -Orari flessibili; -Formazione a carico aziendale - costante e in tutte le fasi del percorso di crescita; -Possibilità di Carriera su base meritocratica formazione certificata; -Ambiente sereno e collaborativo. Non è richiesta esperienza nel settore. Avranno la precedenza i candidati domiciliati a Padova o zone limitrofe e disponibili da subito.
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Pescara (Abruzzo)
ATLANTIC MARKETING, AZIENDA LEADER NELL'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI E CAMPAGNE PROMOZIONALI SELEZIONA NUOVE RISORSE, ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA, DA INSERIRE PRESSO LA PROPRIA SEDE DI PESCARA IN VESTE DI INCARICATI ALLA PROMOZIONE DI BRAND DI FAMA MONDIALE. LA RISORSA RICERCATA DEVE AVERE: - CAPACITA' DI LAVORARE IN TEAM - FORTE MOTIVAZIONE - PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO COL PUBBLICO - OTTIMA DIALETTICA L'AZIENDA OFFRE: - FORMAZIONE E SUPPORTO CONTINUI - REGOLARE CONTRATTO DI LAVORO - FLESSIBILITA' ORARIA -PART/TIME-FULL/TIME - RICCHI BONUS E INCENTIVI - VIAGGI AZIENDALI IN ITALIA E ALL'ESTERO A CARICO DELL'AZIENDA - AMBIENTE DI LAVORO DINAMICO - CRESCITA PROFESSIONALE SU BASE MERITOCRATICA INVIA LA TUA CANDIDATURA,CON IN ALLEGATO IL TUO CV, SAREMO BEN LIETI DI ESAMINARLA E DI CONTATTARTI NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
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Italia
English version below Per la nostra Direzione Marketing & Communication – e nello specifico all'interno del dipartimento Brand & Corporate Communication – siamo alla ricerca di un Brand & Corporate Communication Senior Specialist che si occuperà principalmente della relazione quotidiana con la stampa e la gestione e dell'implementazione delle strategie di comunicazione aziendale per assicurare una coerente e positiva immagine dell'Azienda e del Brand Ducati in linea con gli obiettivi e le strategie di business. Principali responsabilità: - creazione, sviluppo e mantenimento quotidiano di relazioni con i media (principalmente generalisti ed extra settore), curando inoltre la redazione di comunicati stampa, l'organizzazione di conferenze stampa e le risposte a richieste specifiche da parte dei media su tematiche corporate e di brand; - sviluppo, implementazione e gestione di strategie di comunicazione di brand allineate con gli obiettivi aziendali definendo e implementando piani di comunicazione su diversi canali; - Redazione e revisione dei contenuti per diversi canali di comunicazione, inclusi siti web, social media, newsletter, report annuali e materiali di marketing; - controllo e analisi costante dell'efficacia delle attività di comunicazione e produzione dei report di performance per il management; - coordinamento di progetti di comunicazione ed eventi di tipo media assicurandosi che siano completati nei tempi e nel budget stabiliti; - implementazione e gestione del sistema di rassegna stampa quotidiana e della relativa piattaforma; - supporto al team interno (HR) per coordinamento e gestione delle comunicazioni interne dedicate alla popolazione aziendale su tematiche di Brand; - impostazione di un approccio di relazione interfunzionale all'interno dell'azienda per garantire lo scambio di informazioni con altri dipartimenti (marketing, risorse umane, vendite ecc..) e assicurare una comunicazione coerente e integrata. Si richiede: - Preferibilmente Laurea in Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Marketing o campi correlati; - almeno 5 anni di esperienza nel campo delle comunicazioni aziendali o relazioni pubbliche maturata sia in contesto aziendale che di agenzie di PR; - eccellenti abilità di scrittura e comunicazione verbale in italiano; - comprovata esperienza nella gestione delle relazioni con i media e nella produzione di comunicati stampa; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. La conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente tedesco) costituisce requisito preferenziale; - capacità di analizzare dati e metriche per misurare l'efficacia delle strategie di comunicazione; - abilità di gestire e motivare un team, nonché di lavorare in modo collaborativo con diversi stakeholder; - eccellenti capacità di risoluzione dei problemi e gestione delle crisi; - conoscenza delle piattaforme di social media e delle strategie di comunicazione digitale. *** For our Marketing & Communication Department - and specifically within the Brand & Corporate Communication department - we are looking for a Brand & Corporate Communication Senior Specialist who will mainly be responsible for daily relations with the press and the management and implementation of corporate communication strategies to ensure a consistent and positive image of the Company and the Ducati Brand in line with business objectives and strategies. Main responsibilities: - creation, development and daily maintenance of media relations (mainly generalist and non-specialist), also taking care of drafting press releases, organising press conferences and responding to specific media requests on corporate and brand issues; - developing, implementing and managing brand communication strategies aligned with corporate objectives by defining and implementing communication plans on various channels; - drafting and reviewing content for various communication channels, including websites, social media, newsletters, annual reports and marketing materials; - constant monitoring and analysis of the effectiveness of communication activities and production of performance reports for management; - co-ordination of communication projects and media events ensuring that they are completed on time and within budget; - implementation and management of the daily press review system and related platform. - Supporting the internal (HR) team in coordinating and managing internal communications dedicated to the corporate population on Brand issues; - setting up a cross-functional relationship approach within the company to ensure the exchange of information with other departments (marketing, HR, sales, etc.) and to ensure consistent and integrated communication. Is required: - Bachelor's degree in Communications, Public Relations, Marketing or related fields is preferred; - At least 5 years of experience in the field of corporate communications or public relations gained either in a corporate or PR agency context; - excellent writing and verbal communication skills in Italian; - proven experience in managing media relations and producing press releases; - excellent knowledge of spoken and written English. Knowledge of a second foreign language (preferably German) is an advantage; - ability to analyse data and metrics to measure the effectiveness of communication strategies; - ability to manage and motivate a team, as well as work collaboratively with different stakeholders; - excellent problem-solving and crisis management skills; - knowledge of social media platforms and digital communication strategies. Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Pardgroup Pardgroup ricerca BRAND ADVISOR per DISPOSITIVI A TABACCO RISCALDATO presso CENTRO COMMERCIALE a PESARO Il tuo compito sarà quello di intercettare i clienti allinterno del punto vendita/centro commerciale per presentargli i prodotti del nostro brand e raccontargli le caratteristiche dei vari modelli. Offriamo: - supporto da un team dedicato interno allagenzia e formazione costante - Compenso fisso orario - Pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato tramite bonifico Dove stiamo cercando? - PESARO, part time da 24 ore settimanali, VEN – SAB – DOM, dalle 11:00 alle 20:00 Candidati e scopri luniverso Pardgroup! Entra nella community di promoter più grande dItalia! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No
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Pardgroup Pardgroup ricerca BRAND ADVISOR per DISPOSITIVI A TABACCO RISCALDATO presso CENTRO COMMERCIALE a UDINE Il tuo compito sarà quello di intercettare i clienti allinterno del punto vendita/centro commerciale per presentargli i prodotti del nostro brand e raccontargli le caratteristiche dei vari modelli. Offriamo: - supporto da un team dedicato interno allagenzia e formazione costante - Compenso fisso orario - Pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato tramite bonifico Dove stiamo cercando? - UDINE, part time da 24 ore settimanali, VEN-SAB-DOM, dalle 10:30 alle 19:30 Candidati e scopri luniverso Pardgroup! Entra nella community di promoter più grande dItalia! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No
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Pardgroup Pardgroup ricerca BRAND ADVISOR per DISPOSITIVI A TABACCO RISCALDATO presso CENTRO COMMERCIALE a MILANO Il tuo compito sarà quello di intercettare i clienti allinterno del punto vendita/centro commerciale per presentargli i prodotti del nostro brand e raccontargli le caratteristiche dei vari modelli. Offriamo: - supporto da un team dedicato interno allagenzia e formazione costante - Compenso fisso orario - Pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato tramite bonifico Dove stiamo cercando? - MILANO, zona nord-ovest, part time da 24 ore settimanali, VEN SAB DOM, dalle 10:30 alle 19:30 Candidati e scopri luniverso Pardgroup! Entra nella community di promoter più grande dItalia! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No
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Pardgroup Pardgroup ricerca BRAND ADVISOR per DISPOSITIVI A TABACCO RISCALDATO presso CENTRO COMMERCIALE a BUSSOLENGO (VR) Il tuo compito sarà quello di intercettare i clienti allinterno del punto vendita/centro commerciale per presentargli i prodotti del nostro brand e raccontargli le caratteristiche dei vari modelli. Offriamo: - supporto da un team dedicato interno allagenzia e formazione costante - Compenso fisso orario - Pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato tramite bonifico Dove stiamo cercando? - BUSSOLENGO (VR), part time da 24 ore settimanali, VEN-SAB-DOM, dalle 10:30 alle 19:30 Candidati e scopri luniverso Pardgroup! Entra nella community di promoter più grande dItalia! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No
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Pardgroup Pardgroup ricerca BRAND ADVISOR per DISPOSITIVI A TABACCO RISCALDATO presso POP UP in CENTRO COMMERCIALE Durante le tue giornate lavorative ti occuperai di presidiare lo stand dedicato, allinterno della galleria del centro commerciale, con lobiettivo di intercettare i clienti per presentargli i prodotti del nostro brand e raccontargli le caratteristiche dei vari modelli. REQUISITI: - disponibilità nelle giornate indicate per ogni punto vendita - disponibilità nel lungo periodo - preferibile pregressa esperienza in ruolo di team leader, sarai infatti il riferimento per la nostra agenzia in quel punto vendita COSA OFFRIAMO: - contratto a tempo determinato - pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato, tramite bonifico - supporto da un team dedicato interno allagenzia e formazione costante DOVE: - SERRAVALLE SCRIVIA (AL), part time da 24 ore settimanali, DA VEN A DOM, dalle 10:30 alle 19:30 - SERRAVALLE SCRIVIA (AL), part time da 32 ore settimanali, DA LUN A GIOV, dalle 10:30 alle 19:30 Inserimento: inserimento con contratto a tempo determinato. Candidati e scopri luniverso Pardgroup! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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