Incaricato vendite servizi sede
Elenco delle migliori vendite incaricato vendite servizi sede
VENDITE PAZZE BOTTIGLIA DI PROFUMO DI VETRO RIUTILIZZABILE CON SPRUZZATORE DI BULBO NERO ANTICO CON NAPPA 75ML, BOTTIGLIA DI PROFUMO VINTAGE IN VETRO RICARICABILE VUOTA CON SPRUZZA
- Pratico bottiglia di profumo di vetro riutilizzabile vuota con nappa nera.L'ugello di spruzzatura da 18 mm fornisce un getto perfetto
- Elegante e vintage Elegante bottiglia di stile antico è un pezzo classico per mostrare e custodire il tuo profumo preferito, olio essenziale, toner per la pelle
- Multifunzionale 75 ml (2,53 fl oz), molto adatto per l'uso da viaggio e l'uso domestico.È anche un'ottima decorazione per il tuo salotto, camera da letto e banco trucco
- Regalo perfetto Perfetto per conservare alcuni dei tuoi profumi preferiti.Un buon regalo per il tuo amante, famiglia, amici e colleghi
- Garanzie di soddisfazione al 100% Garantiamo di fornire ai nostri clienti i migliori prodotti e servizi dopo la vendita.Se non sei soddisfatto dell'acquisto di un nuovo prodotto, sostituiremo il prodotto o ti rimborseremo il 100%
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VENDITE & MARKETING REGALO PER LE DONNE, SALES & MARKETING GUY MAGLIETTA
- Questo è un regalo perfetto per una donna che ama le vendite e il marketing
- Questo prodotto dice Sales & Marketing ragazzo
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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SEDE DELLA BICI DELLA SELLA DELLA BICICLETTA IMBOTTITO E TRASPIRANTE AMMORTIZZATORE IMPERMEABILE DI COPERTURA PER STRADA MOUNTAIN BIKE MTB
- ERGONOMICO E MEDIO FORO DESIGN: bici sella ha un profilo e sufficientemente lungo per consentire la libera circolazione delle cosce
- CONFORTEVOLE: La nostra sella comoda è imbottito elevata elasticità schiuma ad alta densità e gel; Durevole, stare tranquillo, buono elastico e molto morbido
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- SICURO: La sede della bici dotata di inserti riflettenti in grado di riflettere le circostanti pilota di notte di protezione
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Italia (Tutte le città)
FZ COMMERCIALE Avviati nel settore della ristorazione e alberghiero, con sede a San Dona di Piave, ricerchiamo agenti per la vendita di attrezzature ed arredi professionali Ho.Re.Ca. e prodotti per la pulizia, con l’ottica di ampliare la propria attività nel territorio ed estendere il portafoglio clienti creando nuove relazioni ed opportunità di lavoro. Non è indispensabile precedente esperienza nel settore Ho.Re.Ca consideriamo invece importanti i seguenti requisiti: -Attitudine alla vendita ed al rapporto con il cliente -Predisposizione a lavorare per obiettivi -Motivazione e senso di responsabilità nell'ambito del proprio ruolo Valutiamo eventualmente anche agenti plurimandatari già attivi in ambito attinente Ho.Re.Ca. Per informazioni o fissare un colloquio: FZ COMMERCIALE: Nicola 328 087 6850 oppure 0421 1840357
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Brescia (Lombardia)
Nel ruolo di Brand Ambassador avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit sul territorio di BRESCIA e provincia. L'attività di promozione ha tempi di lavoro concordabili settimanalmente e verrà svolta in Eventi selezionati, quali: Fiere, Centri Commerciali, negozi IKEA (NO Porta a Porta - NO Call-Center). Si valutano profili con forti doti comunicative, interessati a viaggiare e predisposti al lavoro di gruppo. Richiesto: - disponibilità immediata e domicilio su Brescia o provincia; - maggiore età; · Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico. · Diploma di scuola media superiore. · Flessibilità e attitudine al team working. La società offre: · Inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite. · Crescita professionale attraverso formazioni mirate gratuite direttamente in sede da parte dei maggiori esponenti di marketing/vendite dell'azienda. · Disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time. · Un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico giovane e stimolante. · Un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia. · Bouns ed incentivi premio aggiuntivi mensili su qualità e quantità del lavoro svolto. · Altri benefit: viaggi e workshop formativi in Italia e all'estero.
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Pescara (Abruzzo)
ATLANTIC MARKETING, AZIENDA LEADER NELL'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI E CAMPAGNE PROMOZIONALI SELEZIONA NUOVE RISORSE, ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA, DA INSERIRE PRESSO LA PROPRIA SEDE DI PESCARA IN VESTE DI INCARICATI ALLA PROMOZIONE DI BRAND DI FAMA MONDIALE. LA RISORSA RICERCATA DEVE AVERE: - CAPACITA' DI LAVORARE IN TEAM - FORTE MOTIVAZIONE - PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO COL PUBBLICO - OTTIMA DIALETTICA L'AZIENDA OFFRE: - FORMAZIONE E SUPPORTO CONTINUI - REGOLARE CONTRATTO DI LAVORO - FLESSIBILITA' ORARIA -PART/TIME-FULL/TIME - RICCHI BONUS E INCENTIVI - VIAGGI AZIENDALI IN ITALIA E ALL'ESTERO A CARICO DELL'AZIENDA - AMBIENTE DI LAVORO DINAMICO - CRESCITA PROFESSIONALE SU BASE MERITOCRATICA INVIA LA TUA CANDIDATURA,CON IN ALLEGATO IL TUO CV, SAREMO BEN LIETI DI ESAMINARLA E DI CONTATTARTI NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
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Brescia (Lombardia)
Azienda specializzata nei servizi alle imprese apre a Febbraio 2016 nuovo punto commerciale per Brescia. Ricerca n° 2 candidati da inserire nel personale. La risorsa deve rispettare determinati requisiti tra cui una padronanza fluida della lingua italiana, un età compresa tra i 18 e i 35 anni , è gradita esperienza a contatto diretto con la clientela. Il candidato ricoprirà ruoli di: - Elaborazione di statistiche e rapporti qualità prezzo. - Gestione dei rapporti con i clienti; - Scelta e organizzazione della distribuzione del materiale promozionale; - Elaborazione di proposte commerciali;
12.000 €
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Genova (Liguria)
Sede di lavoro: Genova Rif. 4681 EDP99 Il nostro cliente è una tra le più importanti software-house italiane. I loro programmi si occupano di un'ampia varietà di applicazioni. Le aree principali sono: software di fatturazione, contabilità, gestione fiscale e commerciale.Sta crescendo molto e per la sua sede situata a Genova ci ha incaricato di selezionare un valido: SPECIALISTA SERVIZI POST-VENDITA AREA INTEGRAZIONIAppartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: pensiamo a un diplomato o laureato con esperienza in ruoli di Supporto Tecnico Clienti/Help in linea in aziende di medie dimensioni (preferibilmente software house). Diamo per scontata una buona cultura in ambito tecnico ' informatico, una buona conoscenza del linguaggio SQL, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte Italia/estero. L'eventuale capacità nell'ambito dello sviluppo software costituirà titolo preferenziale. LA PERSONA: dovrà possedere ottime capacità relazionali, di problem solving e di gestione dello stress. IL RUOLO: all'interno del team di gestione e sviluppo integrazione, alla risorsa verranno affidate le seguenti attività: fornire supporto tecnico ai clienti (via telefono, sessione controllo remoto o raramente presso la sede del cliente); creare e manutenere tutta la documentazione di prodotto, help in linea e corsi in e-learning; effettuare test di prodotto. Sarà infine previsto un percorso di formazione interno per acquisire le competenze specifiche. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Il nostro cliente è un'azienda operante nel settore dell'oreficeria. Per il potenziamento del punto vendita di Limbiate ci hanno incaricato della Selezione di un'ADDETTA ALLE VENDITE. Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Il candidato che desideriamo incontrare è un brillante diplomato che verrà inserito nel punto vendita e, riportando direttamente al Responsabile, svolgerà attività di supporto alla clientela, di vendita assistita e di rifornimento e stoccaggio merce. Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Comprovata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; - Disponibilità immediata; - Capacità e propensione a lavorare in autonomia; - Flessibilità ed approccio positivo; - Buona conoscenza lingua Inglese Sede di lavoro: limitrofi Limbiate (MB). Orario di lavoro: Verranno prese in considerazione solo candidature disponibili ad un part time 25 ore settimanali, lunedì - domenica su giornata, con riposo infrasettimanale. Tipologia contrattuale: Tempo determinato in somministrazione con finalità assuntiva.
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Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
KOSMOS S.r.l. - Azienda leader nei servizi linguistici internazionali seleziona, per la propria sede di Reggio Emilia, Responsabile Vendite che risponda ai seguenti requisiti: esperienza nel settore vendite, esperienza uso CRM, alti standard qualitativi, cultura di livello superiore, ampia conoscenza del pacchetto Office e di Internet, disponibilità a viaggiare, forti doti di comunicazione e spiccata attitudine ai rapporti interpersonali. Inserimento in un ambiente dinamico, produttivo e stimolante con reali possibilità di crescita. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese ed eventualmente di una seconda lingua. Inviare curriculum a selezione@kosmostraduzioni.com
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Varese (Lombardia)
Per ampliamento organico Società di servizi alle imprese ricerca ADDETTI VENDITE da inserire all'interno della sede. Requisiti richiesti: -spiccate doti comunicative e relazionali -buon uso del pc -capacità di lavorare in team Per la posizione si valutano candidati anche al primo impiego.
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Palermo (Sicilia)
La Mia ditta Omnia Service con sede a Bagheria, si occupa da oltre 18 anni della vendita di articoli e consumabili per ufficio,canclleria, e servizi alle imprese. Ricerco una figura professionalmente preparata per la gestione di tutta la parte web, di seguito le specifiche: Avviare campagne social e di adwords per la promozione del sito ecommerce, la mia dittà possiede vari strumenti già attivi e operativi come pagine social e strumenti per il web marketing. La figura professionale dovrà occuparsi di pianificare degli obiettivi di marketing con campagne atte alla vendita di tutti i prodotti presenti sullo store on line, avviare un collegamento tra i vari marketplace. in pratica dovrà gestire il negozio on line in tutte le sue sfaccettature per la vendita dei prodotti. Il sales manager potrà ottenere benefit e guadagni pari al 40% netto utile. In pratica un guadagno su tutte le vendite al netto dei costi.
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Napoli (Campania)
MULTI BRAND STORE cerca ADDETTO/A ALLE VENDITE da integrare nella propria sede a Quarto, in Corso Italia 309. Requisiti richiesti: -Esperienza pregressa nel settore tlc e nello specifico nella vendita dei servizi dei gestori telefonici -Ottima dialettica -Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi -Predisposizione all'organizzazione del lavoro -Predisposizione a lavorare in team -Buon uso del PC -Ottima capacità comunicativa -Una naturale predisposizione al contatto con le persone Si offre fisso stipendio più provvigioni al raggiungimento delle gare, per candidarsi inviare curriculum con foto, specificare per quale delle nostre sedi si è interessati. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Frosinone (Lazio)
L'azienda 4 LUGLIO che opera nel settore energetico e beni primari, ricerca per apertura filiale 3 Addetti all'assistenza clienti nel reparto vendite. La risorsa da inserire dovrà rispondere alle richieste dei nostri clienti, mantenere una conoscenza aggiornata di nuovi prodotti e servizi, registrare le informazioni dei clienti nel database, interagire con i clienti in maniera amichevole e professionale prestando attenzione alle loro necessità offrendogli supporto e soluzioni. Si richiedono ottime doti comunicate, buone capacità di gestione delle obiezioni e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi. Previsto inserimento con regolare contratto a tempo indeterminato a superamento di prova iniziale. Inviare la candidatura per affrontare un colloquio in sede. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: da €1.150,00 a €1.450,00 /mese
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Torino (Piemonte)
GENCAR Concessionaria Ufficiale OPEL è alla ricerca di giovani dinamici con la passione per le automobili e per l’evoluzione della mobilità, da inserire presso le filiali di PINEROLO e CARMAGNOLA e avviare alla professione di CONSULENTI ALLE VENDITE. Ai fini della selezione non è richiesta esperienza pregressa nella vendita di automobili ma costituirà titolo preferenziale per il candidato aver maturato esperienza anche minima, nella vendita in genere e nella consulenza di servizi. Requisiti minimi richiesti: - Familiarità con internet, posta elettronica, PC in generale - Spiccate doti comunicative e relazionali - Forte dinamismo, intraprendenza e determinazione Alle risorse selezionate che seguiranno un iniziale percorso interno di formazione necessario per l’avvio del ruolo commerciale proposto, l’azienda offre e garantisce un concreto supporto economico e compensi provvigionali fin da subito. Al termine del percorso le risorse selezionate avranno la facoltà di scegliere con quale tipologia di contratto (Dipendente o Agente di Commercio) proseguire la propria carriera professionale con l’azienda. Ogni chiarimento e informazione utile verranno approfonditi in sede di colloquio conoscitivo. Se interessati, inviare curriculum vitae dettagliato con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
LE VENDITE DIGITALI NON SONO MAI STATE COSI’ PROTAGONISTE Sei una persona ambiziosa? Cerchi una posizione con un profitto all'altezza delle tue esigenze? FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV aggiornato corredato di espressa autorizz
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Italia (Tutte le città)
AC Ricerca e Selezione per storico store affiliato ad uno dei più famosi brand della distribuzione organizzata e specializzato nella vendita di elettronica di consumo, elettrodomestici, informatica e telefonia sta selezionando un/a Addetto/a alle Vendite da adibire alla consulenza e alla vendita di prodotti e servizi di telefonia mobile e wife (Vodafone). La ricerca è rivolta a candidati/e dotati/e di una naturale predisposizione alle tecnologie più innovative che abbiano maturato una precedente esperienza in analogo ruolo (o in mansioni, comunque, di tipo commerciale) nel suddetto settore o, più in generale, nei settori tlc/elettronico/digitale/informatico. Si richiede disponibilità a lavorare anche nei we. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato con retribuzione fissa e premi legati al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Provincia Sud di Modena. I candidati interessati possono inviare il proprio cv all'indirizzo [email protected] riportando nell’oggetto il titolo della posizione e/o il seguente codice di riferimento AR2303VS e/o telefonare ai nr 0598772066 o 3393051522. La presente offerta di lavoro, gestita da AC Ricerca e Selezione (divisione interna ed operativa di Altraconsulenza snc), è pubblicata da Altraconsulenza snc, societ autorizzata allo svolgimento dell’attivit di Ricerca e Selezione del Personale dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con protocollo n. 13/I/0010279 del 24/7/2009 ed è rivolta ai candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e alle persone di tutte le et e di tutte le nazioni ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono prendere visione dell’informativa privacy sul sito di Altraconsulenza e di AC Ricerca e Selezione cliccando sui relativi link e ad inserire nel curriculum vitae che si intende inviare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione vigente.
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Italia (Tutte le città)
Importante realtà del settore delle telecomunicazioni, ricerca per il proprio staff interno, un addetto vendita da inserire nel proprio Store, per la sede di QUARTO. La persona selezionata dovrà occuparsi della gestione del punto vendita, della logistica, delle pratiche amministrative e della vendita dei vari servizi ed accessori. Ci rivolgiamo ad un candidato/a dotato di attitudine commerciale, volto al raggiungimento degli obiettivi assegnati, e competenze nelle principali configurazioni di Smartphone e Tablet, vendita di accessori che verranno trattati nel negozio in questione, fortemente orientati alla vendita, e che provengano preferibilmente dal mondo della telefonia. Orari di lavoro: Part time o Full time in base alla predisposizione del candidato. Stipendio: Fisso Mensile da concordare in sede di colloquio ed in base al Part Time o Full time per scelta del candidato. Contratto a norma di legge / Tempo indeterminato. Per candidarsi inviare un Curriculum Vitae che sarà obbligatorio per selezionare il candidato prima di un eventuale colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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