-
loading
Solo con l'immagine

Incaricato vendite tempo


Elenco delle migliori vendite incaricato vendite tempo

VENDITE & MARKETING REGALO PER LE DONNE, SALES & MARKETING GUY MAGLIETTA
  • Questo è un regalo perfetto per una donna che ama le vendite e il marketing
  • Questo prodotto dice Sales & Marketing ragazzo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VENDITE PAZZE ALIMENTATORE REGOLATO IN TENSIONE STABILIZZATA IN CORRENTE CONTINUA DIGITALE VARIABILE DI PRECISIONE, ALIMENTATORE DA BANCO REGOLABILE DA BANCO DPS305CF 030V 05A(EU)
  • L'alimentatore include un interruttore elettronico, comodo per aprire il carico di uscita
  • Il valore di tensione è una tastiera digitale o un ingresso encoder, abbrevia il tempo di impostazione della tensione, che supera il tradizionale potenziometro che regola l'instabilità della tensione di contatto errato
  • Stabilità ad alta tensione, piccolo coefficiente di ondulazione, protezione da corto circuito e perfetta con e protezione da sovracorrente
  • Progettato per il laboratorio, la scuola e il design della linea di produzione e l'uso della riparazione elettronica
  • 100% qualità e servizio soddisfacente.Fornire la garanzia di qualità e la garanzia di rimborso.Vi preghiamo di contattarci per qualsiasi domanda riguardante il nostro prodotto.Faremo del nostro meglio per risolvere tutti i tuoi problemi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VENDITE PAZZE OROLOGIO ELETTRONICO A LED, OROLOGIO DA POLSO CON FUNZIONE DATA CINTURINO IN PU PER UOMO FEMMINA
  • ★ Il cinturino in PU è morbido e comodo da indossare. Il design impermeabile giornaliero è sufficiente per soddisfare le tue esigenze.
  • ★ Il movimento elettronico garantisce un accurato mantenimento dei tempi e una facile manutenzione
  • ★ Il display binario a LED offre un tempo difficile da riconoscere
  • ★ Progettato con funzioni di data e settimana
  • ★ Cinturino regolabile con fibbia ad ardiglione per adattarsi al polso comodamente e in modo sicuro
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Stai cercando un guadagno extra? Se sei alla ricerca un'opportunità che ti consenta di lavorare in modo flessibile ed autonomo e di metterti in gioco, incrementando le tue entrate economiche questo è il ruolo perfetto per te. Sono alla ricerca di una persona ambiziosa, motivata ma amichevole per far parte del mio team. Lavoro per il leader mondiale nel settore della salute e del benessere e ci occupiamo della vendita di integratori alimentari, soluzioni per lo sport, la cura della pelle e il corpo. La figura di Brand Ambassador/Incaricato vendite è responsabile per la vendita dei prodotti. Si offre training, e supporto e farai parte di un piccolo team eccezionale tutto basato online, con una cultura gratificante e laboriosa. Si tratta di un ruolo basato esclusivamente su commissioni, senza limiti di guadagno e con la possibilità di impostare il proprio carico di lavoro e le proprie ore, lavorando a distanza/online ovunque nel mondo. Si richiede: massima serietà, motivazione nel raggiungere gli obiettivi. Autonomia organizzativa, propensione ai rapporti interpersonali. Ti sarà offerto: Ø provvigioni Ø opportunità di bonus Ø opportunità di lavorare da casa o in qualsiasi parte del mondo (online) Ø orario di lavoro flessibile (crea le tue ore) Ø sconti sull'acquisto dei prodotti Ø opportunità di crescita professionale e personale Ø formazione accurata e professionale sui prodotti in vendita e sviluppo dell'attività Ø supporto costante alla tua attività. COMPETENZE RICHIESTE Ø Appassionato di salute, benessere e sviluppo personale Ø Cordiale e capace di costruire un ottimo rapporto con le persone Ø Una persona sicura e professionale Ø Buon oratore Ø Resiliente, con naturali capacità di vendita Ø Auto motivato, ambizioso e motivato Se sei interessato/a mandaci subito una breve descrizione di te, delle tue esperienze e della tua motivazione ad entrare a far parte del nostro gruppo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età_ e tutte le nazionalit_à, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
BRICO OK, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per il proprio punto vendita di MORTARA (PV), sta cercando: 1 ADDETTO VENDITE Contratto a tempo determinato 3 mesi Se hai un diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare su turni, la domenica e i festivi e un’esperienza anche minima di cassa, sei la persona che fa per noi! Collaborerai con una squadra accogliendo il cliente con un sorriso, assicurando la corretta gestione del servizio di cassa, un ambiente pulito e l’assortimento completo e ordinato dei prodotti. Farai un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Accetti la sfida? Invia il tuo CV! ? e-mail: personale.ciesseci@bricook.it ? facebook: Brico Ok Lavora Con Noi ?#bricookaccettilasfida Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
BRICO OK, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per il proprio punto vendita di CASTELVETRO PIACENTINO (PC) sta cercando: 1 ADDETTO/A VENDITE per contratto a tempo determinato Lavorerai in un’azienda giovane, nata dalla passione per il bricolage dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori. Collaborerai con una squadra accogliendo il cliente con un sorriso, assicurando la corretta gestione del servizio di cassa, un ambiente pulito e l’assortimento completo e ordinato dei prodotti nelle corsie. Avrai 20-35 anni, il diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare le domeniche e i festivi, interesse per il mondo del bricolage, attitudine al lavoro manuale. I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 tramite il sito dell’annuncio, la mail personale.ciesseci@bricook.it o la pagina Facebook Brico Ok Lavora Con Noi. Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FZ COMMERCIALE Avviati nel settore della ristorazione e alberghiero, con sede a San Dona di Piave, ricerchiamo agenti per la vendita di attrezzature ed arredi professionali Ho.Re.Ca. e prodotti per la pulizia, con l’ottica di ampliare la propria attività nel territorio ed estendere il portafoglio clienti creando nuove relazioni ed opportunità di lavoro. Non è indispensabile precedente esperienza nel settore Ho.Re.Ca consideriamo invece importanti i seguenti requisiti: -Attitudine alla vendita ed al rapporto con il cliente -Predisposizione a lavorare per obiettivi -Motivazione e senso di responsabilità nell'ambito del proprio ruolo Valutiamo eventualmente anche agenti plurimandatari già attivi in ambito attinente Ho.Re.Ca. Per informazioni o fissare un colloquio: FZ COMMERCIALE: Nicola 328 087 6850 oppure 0421 1840357
Vista prodotto
Verona (Veneto)
DEMOR S.r.l.s. per il Brand ADM IDROSOLUZIONI water tecnologi, AQUA OLIMPO e FOG SYSTEM - Prodotti innovativi per l’ambiente. Azienda specializzata nel settore del trattamento acqua (depuratori), sistemi di raffrescamento (impianti alta pressione) e sistemi anti zanzara per esterni, per ampliamento rete vendita ricerca Incaricati alle vendite, dinamici e con capacità di lavorare in autonomia nel settore del trattamento delle acque per uso domestico e aziendale. Qualità che ricerchiamo: persone che vogliono crescere ed ambire a far carriera in un’azienda in costante espansione. passione per prodotti legati alla salute, al benessere ed alla sostenibilità del nostro ambiente. Cosa offriamo: Formazione continua per garantire la crescita professionale e non solo. Guadagno crescente nel tempo al mantenimento di un volume costante di vendita. Il lavoro verrà svolto in autonomia ma in comunicazione con la direzione vendite a cui riporterà i dati della produzione. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno / part time, inizialmente con C.F. in seguito Partita IVA
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Nel ruolo di Brand Ambassador avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit sul territorio di BRESCIA e provincia. L'attività di promozione ha tempi di lavoro concordabili settimanalmente e verrà svolta in Eventi selezionati, quali: Fiere, Centri Commerciali, negozi IKEA (NO Porta a Porta - NO Call-Center). Si valutano profili con forti doti comunicative, interessati a viaggiare e predisposti al lavoro di gruppo. Richiesto: - disponibilità immediata e domicilio su Brescia o provincia; - maggiore età; · Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico. · Diploma di scuola media superiore. · Flessibilità e attitudine al team working. La società offre: · Inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite. · Crescita professionale attraverso formazioni mirate gratuite direttamente in sede da parte dei maggiori esponenti di marketing/vendite dell'azienda. · Disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time. · Un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico giovane e stimolante. · Un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia. · Bouns ed incentivi premio aggiuntivi mensili su qualità e quantità del lavoro svolto. · Altri benefit: viaggi e workshop formativi in Italia e all'estero.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
ATLANTIC MARKETING, AZIENDA LEADER NELL'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI E CAMPAGNE PROMOZIONALI SELEZIONA NUOVE RISORSE, ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA, DA INSERIRE PRESSO LA PROPRIA SEDE DI PESCARA IN VESTE DI INCARICATI ALLA PROMOZIONE DI BRAND DI FAMA MONDIALE. LA RISORSA RICERCATA DEVE AVERE: - CAPACITA' DI LAVORARE IN TEAM - FORTE MOTIVAZIONE - PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO COL PUBBLICO - OTTIMA DIALETTICA L'AZIENDA OFFRE: - FORMAZIONE E SUPPORTO CONTINUI - REGOLARE CONTRATTO DI LAVORO - FLESSIBILITA' ORARIA -PART/TIME-FULL/TIME - RICCHI BONUS E INCENTIVI - VIAGGI AZIENDALI IN ITALIA E ALL'ESTERO A CARICO DELL'AZIENDA - AMBIENTE DI LAVORO DINAMICO - CRESCITA PROFESSIONALE SU BASE MERITOCRATICA INVIA LA TUA CANDIDATURA,CON IN ALLEGATO IL TUO CV, SAREMO BEN LIETI DI ESAMINARLA E DI CONTATTARTI NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Azienda leader mondiale caffè in capsula, cerca persone dinamiche e motivate da formare nell'ambito delle vendite dirette per degustazioni nuovi prodotti a nuovi clienti e conoscenti. Offriamo formazione gratuita, supporto e affiancamento da subito. Attraverso il corso di formazione si andranno a svolgere azioni insieme ad un collaboratore che seguirà passo passo l'inizio della vostra nuova attività autonoma. possibilità di crescere in azienda come figura leader e creare il proprio gruppo di lavoro con incentivi molto interessanti a livello retribuzione. Disponibilità immediata Full time Auto muniti inviare cv a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Pm international affermata azienda tedesca nel panorama italiano del mercato del wellnes, Sport, Fitness, Cosmetica, ricerca figure come "incaricate alle vendite"che possa occuparsi della gestione e acquisizione clienti..
Vista prodotto
Italia
Offro opportunità part time in ambito commerciale pubblicitario . Non vendite porta a porta . Colloquio di persona 3487392244
31.040 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Evolution Consulting srl Per azienda italiana fornitrice di energia 100% GREEN Seleziona n. 12 CONSULENTI, ambosessi in tutta ITALIA. NO CALL CENTER – NO TELEMARKETING Le risorse seguiranno un’accurata formazione interna completamente gratuita, dopo di che si occuperanno di: ricerca/gestione clienti/collaboratori, ampliamento/gestione di parte della rete commerciale, consulenza/assistenza al cliente. Sono richiesti: • disponibilità ad apprendere un lavoro digitale innovativo • disponibilità a portare avanti il lavoro nel lungo termine • almeno 1 anno di esperienza nel settore commerciale/vendite/marketing/comunicazioni • buone conoscenze informatiche (pacchetto office, piattaforme social media web tipo Zoom/Whatsapp/Whatsapp Web, ecc.), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team • atteggiamento positivo I candidati selezionati saranno contattati per partecipare ad un incontro via ZOOM a cui si accede previa selezione del CV, dove saranno fornite tutte le informazioni sulla figura cercata. Inviare mail con “Rif. Consulenti Green” nell’oggetto. Contratto: ex L. 173/2005 (NO fisso mensile/occasionale oppure P.IVA/ Si ottimo piano compensi). Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati. Non è richiesta alcuna competenza specifica nel settore delle energie rinnovabili. Saranno prese in considerazione solo e-mail con oggetto specificato e presentazione al loro interno.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La risorsa si occuperà di: • gestione della clientela, soddisfacendo richieste, problematiche e garantendo una elevata qualità nel servizio. • Gestione di attività inerenti a riassortimenti, interfaccia con il commerciale e la logistica interna. • Elaborazione della reportistica. Sono richieste: • ottime attitudini relazionali • una eccellente conoscenza della lingua italiana • un buon grado di conoscenza dei principali applicativi. • completa il profilo la precisione, accuratezza e predisposizione al lavoro in team. Si richiede inoltre che sia una figura capace di gestire nuove mansioni e che abbia una acuta predisposizione al problem solving. MASSIMA URGENZA per cui ricerchiamo una figura disponibile da subito per un lavoro a tempo pieno. Età minima e massima richiesta rispettivamente, 18 e 35 anni.
13.000 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Selezioniamo una figura professionale distinta ed efficiente da inserire nella sede di Rutigliano. La figura che attualmente stiamo ricercando, si dovrà occupare della segreteria. Il ruolo prevede la partecipazione alle attività di: - Comunicazione telematica - Contatti clienti-fornitori - Gestione e organizzazione archivio - Organizzazione trasferte - Segreteria generale - Supporto all’ufficio amministrativo - Organizzazione di consegne e spedizioni ai clienti Completano il profilo il possesso di ottime capacità comunicative e autonomia nella gestione del lavoro, È necessaria una buona conoscenza del pacchetto Office, disponibilità a collaborare in team e una buona attitudine al Problem solving. Organizzazione, precisione e affidabilità sono caratteristiche fondamentali per il profilo ricercato. Il livello di inserimento e la retribuzione sono commisurati al grado di competenza. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Ambo-sessi con età superiore ad anni 20 ricerchiamo, per lavoro di supporto al cliente con mansioni di consulenza, vendita ed assistenza.L'azienda opera da 21 anni a Viterbo e provincia.Il nostro candidato ideale è ambizioso, auto munito, con capacità organizzativa e con buone doti comunicative.Con gestione di tempo e zona e, lavoro full-time, con possibilità di carriera.i guadagni sono commisurati all'impegno, e superiori alla media, con premi e incentivi.È gradito i'invio di un CV, con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Nuoro (Sardegna)
Azienda di matrice americana in forte espansione in Italia e in tutto il mondo, operante nel settore del benessere naturale cerca incaricati ambosessi con forte passione e determinazione. L'opportunità è unica nel suo settore con approvazione del Ministero della Salute, brevetti esclusivi e riconoscimenti. Un team di supporto sarà sempre a vostra disposizione h24. Sarà vostra scelta quanto tempo dedicare a questa attività. Nessun investimento richiesto. Scrivete pure per qualsiasi info.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.