-
loading
Solo con l'immagine

Incarichi fiduciari collaborazione


Elenco delle migliori vendite incarichi fiduciari collaborazione

COLLABORAZIONE ASSISTENZA AMMINISTRATIVA AZIENDE SANITARIE. MANUALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VEVOR POMPA IDRAULICA ELETTRICA 220V, 1400 GIRI/MIN, SERBATOIO DELLA POMPA IDRAULICA ELETTRICA 750W, POMPA IDRAULICA AD ARIA CON MANOMETRO PRECISO, PER INCARICHI COME SOLLEVAMENTO, PRESSATURA
    • Motore Efficiente: Dotata di un motore asincrono monofase, 750 W, con scocca in alluminio, questa pompa idraulica elettrica è efficiente dal punto di vista energetico, potente e durevole. Pressione di esercizio della pompa idraulica: da 7 MPa a 70 MPa. Velocità di rotazione: 1400 giri / min. Portata: 0.9L / min - 5L / min.
    • Serbatoio di Grandi Capacità: Con un serbatoio per pompa idraulica, capacità 7L, la centralina idraulica è efficiente. Una finestra visibile per monitorare l'interno. La pompa utilizza olio idraulico antiusura 15 - 46. Presenta dimensioni compatte, struttura leggera e semplice e facilità d'uso.
    • Misuratore di Pressione Accurato: Questa pompa idraulica ad aria ha un manometro preciso, resistente agli urti, che aiuta a osservare la pressione quando la pompa funziona in qualsiasi momento. Da 7 MPa a 70 MPa, puoi provare lentamente e scegliere la giusta pressione di lavoro di cui hai bisogno.
    • Volume Olio Efficace: Gestire questa pompa idraulica a doppio effetto mediante l'elettrovalvola. Il tubo dell'olio ad alta pressione è di alta qualità e durata. Controlla due con doppi tubi.
    • Varie Applicazioni: La pompa idraulica manuale può essere utilizzata per una varietà di attrezzature idrauliche, lavorando su diversi incarichi come sollevamento, pressatura, piegatura, raddrizzatura, taglio, montaggio e smontaggio. Ridurre il lavoro manuale e massimizzare l'efficienza del lavoro.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VEVOR POMPA IDRAULICA ELETTRICA 220V, 1400 GIRI/MIN, SERBATOIO DELLA POMPA IDRAULICA ELETTRICA 750W, POMPA IDRAULICA AD ARIA CON MANOMETRO PRECISO, PER INCARICHI COME SOLLEVAMENTO, PRESSATURA
    • Motore Efficiente: Dotata di un motore asincrono monofase, 750 W, con scocca in alluminio, questa pompa idraulica elettrica è efficiente dal punto di vista energetico, potente e durevole. Pressione di esercizio della pompa idraulica: da 7 MPa a 70 MPa. Velocità di rotazione: 1400 giri / min. Portata: 0.9L / min - 5L / min.
    • Serbatoio di Grandi Capacità: Con una grande capacità del serbatoio del carburante, 7 litri, la centralina idraulica è efficiente. Una finestra visibile per monitorare l'interno. La pompa utilizza olio idraulico antiusura 15 - 46. Presenta dimensioni compatte, struttura leggera e semplice e facilità d'uso.
    • Misuratore di Pressione Accurato: Questa pompa idraulica ad aria ha un manometro preciso, resistente agli urti, che aiuta a osservare la pressione quando la pompa funziona in qualsiasi momento. Da 7 MPa a 70 MPa, puoi provare lentamente e scegliere la giusta pressione di lavoro di cui hai bisogno.
    • Volume Olio Efficace: Gestire questa pompa a ingranaggi idraulici a semplice effetto mediante un'elettrovalvola. Il tubo dell'olio ad alta pressione è di alta qualità e durata.
    • Varie Applicazioni: La pompa idraulica manuale può essere utilizzata per una varietà di attrezzature idrauliche, lavorando su diversi incarichi come sollevamento, pressatura, piegatura, raddrizzatura, taglio, assemblaggio e smontaggio. Ridurre il lavoro manuale e massimizzare l'efficienza del lavoro.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    62enne ex dipendente settore privato, libero da ogni attività, giovanile e dinamico con ottime referenze si rende disponibile per incarichi di fiducia, custodia e amministrazione beni, tutela interessi economici di soggetti privati. Esperto uso pc.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Salve, mi chiamo Stefano, ho 50 anni. Ho un particolare interesse verso il settore sicurezza - vigilanza, servizi fiduciari con esperienza pluriennale come operatore per servizi di guardianía e portierato. Disponibilità full-time, a turnazioni notturne, a lavorare nei week- end e festivi. Completano il mio profilo, buona conoscenza degli strumenti informatici e dei maggiori pacchetti applicativi. Offresi anche per incarichi fiduciari, custode, autista. Offro serietà ed affidabilità. Per ulteriori e varie, rimango a vostra completa disposizione. Grazie
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Avvocato con studio a Napoli, via Chiatamone, ricerca collega civilista del foro di Napoli che si occupi effettivamente di civile (in particolare condominio e locazioni) e che sia disponibile ad accettare solo incarichi occasionali. Compenso parametrato alla difficoltà dell'incarico. Si richiede: - Esperienza professionale effettiva in materia condominiale e locatizia; - Residenza o domicilio lavorativo a Napoli centro; - Disponibilità ad accettare anche incarichi occasionali stragiudiziali (mediazione, rappresentanza legale, ecc); Astenersi Colleghi di altri fori o senza operatività su Napoli Lasciare messaggio per essere ricontattati Grazie Avv. SALVATORE SCOGNAMIGLIO VIA CHIATAMONE 53/C NAPOLI (Pal. Royal, ang. Via Partenope - lungomare di Napoli) www.avvocatosalvioscognamiglio.it
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Importante Studio Legale Tributario e del Lavoro cerca per la sede di Milano un/a brillante commercialista o esperto contabile indipendente con proprio pacchetto clienti che intenda entrare a far parte del Network professionale fondato da un autorevole fiscalista, docente e pubblicista, con 25 anni di esperienza. All'interno dello Studio operano attualmente 3 partners (fiscalista, avvocato, consulente del lavoro) e alcuni collaboratori. La proposta è rivolta a giovani commercialisti (donne e uomini) con le seguenti caratteristiche: - desiderio di crescita professionale; - indipendenza; - autonomia; - possesso di proprio pacchetto clienti (imprese, enti, persone fisiche, ecc.); - conoscenza del controllo di gestione; - conoscenza e possesso dei principali programmi e software per lo Studio; - disponibilità al lavoro in team; - conoscenza dell'inglese o di altre lingue; - onestà; - precisione; - lealtà; - fedeltà; - capacità di scrivere correttamente in italiano; - conoscenza delle tecniche di reporting; - esperienza di lavoro di almeno 5 anni in studi strutturati. La risorsa diventerà fin da subito Junior Partner dello Studio. L'adesione al Network è gratuita. E' previsto solo un contributo mensile di 300 euro per la postazione in stanza doppia (in condivisione con consulente del lavoro o avvocato o fiscalista). Per la stanza singola il contributo è di 500 euro. Inclusi nella quota il professionista avrà a disposizione tutti i servizi dello studio (internet, telefono, fax, sito web, macchinetta del caffè, stampante, scanner, aria condizionata, banca dati, ecc.). Lo scopo della selezione è individuare un professionista che creda nel nostro progetto e lo condivida in pieno, al fine di diventarne parte integrante. Tutti coloro che si sono integrati finora hanno potuto godere di grandi vantaggi in termini di immagine e di incarichi professionali, considerato che il fondatore e managing partner dello studio è un fiscalista assai noto a Milano (e non solo) grazie alla sua attività accademica, scientifica e pubblicistica. Lo studio è stato inserito nella recente classifica del Sole 24 Ore: "Studi legali dell'anno 2019".
    Vista prodotto
    Mariano Comense (Lombardia)
    Buongiorno, stò cercando lavoro come autista (ho la patente B) Nelle precedenti esperienze mi occupavo di trasporto/ritiro-consegne di abbigliamento alta moda con furgone e con auto aziendale per gli spostamenti ed incarichi fiduciari. Esperienza e predisposizione alla guida. Massima serietà, responsabilità, puntualità ed affidabilità. Capacità – L’ esperienza nel mondo del lavoro mi hanno permesso di sviluppare elevate capacità comunicative e relazionali, dialettiche ed analitiche, di apprendimento nonché di adattamento. – Senso dell’ organizzazione – Capacità di lavorare in autonomia – Relazioni con la clientela – Buona capacità di comunicazione aldo 031 766213
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    46enne, Bella presenza, serio, italiano, non fumatore, autonunito, si offre per servizi di compagnia, accompagnamento incarichi fiduciari,presso persona gentile.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Buongiorno, sono alla ricerca di lavoro come autista con patente B e patente professionale. Nelle precedenti esperienze mi occupavo di trasporto/ritiro-consegne di abbigliamento alta moda con furgone e con auto aziendale per gli spostamenti dell’ amministratore in Italia ed Estero, ed incarichi fiduciari. Esperienza e predisposizione alla guida. Diploma chimica industriale, inglese. Massima serietà, responsabilità, puntualità ed affidabilità. Capacità – L’ esperienza nel mondo del lavoro mi hanno permesso di sviluppare elevate capacità comunicative e relazionali, dialettiche ed analitiche, di apprendimento nonché di adattamento. – Senso dell’ organizzazione – Capacità di lavorare in autonomia – Relazioni con la clientela – Buona capacità di comunicazione Antonio telefono: 3491928680
    Vista prodotto
    Vercelli (Piemonte)
    CERCASI TECNICO PER SERVIZI DI SOPRALLUOGHI E PRESE VISIONI PER GARE DI APPALTO NEL COMUNE DI VERCELLI. Appaltiweb è alla ricerca di GEOMETRI, TECNICI, soggetti qualificati con titoli di studio di scuola superiore, persone motivate che sappiano gestire incarichi di collaborazione OCCASIONALE. Gli incarichi riguardano: prese visioni, sopralluoghi e ritiro documentazioni (elaborati progettuali) di appalti pubblici; La richiesta è di tipo aperto e tutti i soggetti interessati possono procedere, in qualsiasi momento alla selezione inviando il proprio CV alla mail appaltiweb@gmail.com IL CORRISPETTIVO VIENE LIQUIDATO A PRESTAZIONE. LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Gratuito
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Per ampliamento rete commerciale, Appaltiweb è alla ricerca di GEOMETRI, TECNICI, ARCHITETTI E INGEGNERI, persone motivate che sappiano gestire incarichi di collaborazione OCCASIONALE E/O CONTINUATIVA. Gli incarichi riguardano: o prese visioni, sopralluoghi e ritiro documentazioni (elaborati progettuali) presso Enti Pubblici nella propria provincia di residenza. o Preferibile, ma non obbligatorio, il possesso di Partita Iva. La richiesta è di tipo aperto e tutti i soggetti interessati possono procedere, in qualsiasi momento alla selezione inviando il proprio CV in formato pdf. IL CORRISPETTIVO VIENE LIQUIDATO A PRESTAZIONE. LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Ho maturato un’esperienza come Operatrice per l’infanzia sia come dipendente che come collaborazione, in plurimi contesti del settore educativo, in particolare, per oltre dieci anni, come dipendente nell’ambito di una struttura convenzionata con il comune di Roma. Altre esperienze lavorative, riguardano invece l’ambito privato. Nel corso degli anni ho sviluppato competenze specifiche, oltre che nel campo teorico, anche in quello pratico, derivanti dalle responsabilità del ruolo, che mi hanno permesso di affrontare plurimi incarichi oggetto della suddetta candidatura. Nel mio Curriculum Vitae in allegato, trovate maggiori informazioni circa le mie esperienze lavorative e traccia di tutti i corsi, incarichi e collaborazioni in cui sono stata impegnata. Se interessati contattatemi pure cosi da poterlo visionare e avere maggiori informazioni
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Primaimmobiliare azienda da 27 anni leader nella intermediazione immobiliare residenziale di pregio e fortemente innovativa con sede a Roma ed a Perugia, seleziona: Agenti immobiliari (m/f) - per la sede di Perugia (obbligatoriamente che abbiano superato l'esame o siano in procinto di superarlo). Le tue responsabilità: Acquisizione Gestione e Vendita di proprietà immobiliari Valutazione delle proprietà immobiliari e creazione di presentazioni Capacità di gestire la relazione con il cliente, lungo l’intero processo della trattativa Attività di marketing e implementazione delle vendite Il tuo profilo: Esperienza maturata nel settore delle vendite nel settore immobiliare (Se non hai nessuna esperienza ma sei fortemente motivato non ti preoccupare potrai seguire gratuitamente i nostri corsi di formazione base e avanzato) Attitudine imprenditoriale nella mentalità e nello stile di lavoro Preparazione e/o predisposizione alle relazioni commerciali e buona capacità di lavorare in team Professionalità e abilità nel creare relazioni Iscrizione al Ruolo di Agente Immobiliare o eventualmente disponibilità a conseguirne l’abilitazione al più presto. Ottime capacità lessicali La nostra offerta: Se sei interessato a lavorare con un metodo fortemente innovativo ed orientato al servizio, se ami il contatto e la collaborazione con gli altri, ti offriamo la possibilità di entrare a far parte del nostro team, altamente motivati e in forte crescita. Se sei stanco di perdere intere giornate a trattare con venditori che non valorizzano la tua professionalità, acquirenti che ti fanno solo perdere tempo. Ti piacerebbe avere la possibilità di crescita e di gestire un team Vivi a Perugia Sei inscritto al Rea Agenti Immobiliari oppure in possesso dei requisiti (esame superato) Allora questo annuncio e' per te: Se ti piacerebbe avere clienti e incarichi su cui lavorare da subito, lavorare SOLO con clienti che apprezzano la Tua professionalità, utilizzare e apprendere tecniche di Marketing che nessuno applica e che possono portare il tuo lavoro a un livello superiore, se tutto questo è il risultato o che vuoi raggiungere. Contattaci oggi>>> solo 2 posizioni disponibili rimaste. La tua candidatura: Sei interessato/a? Allora assicurati eccellenti prospettive in una società di successo e di crescita inviando la tua candidatura attraverso il nostro modulo online. NB: le candidature dovranno essere inviate ESCLUSIVAMENTE attraverso il servizio di posta di questo annuncio. IMMOIDEA S.R.L. Sede operativa Corso Cavour 13(Perugia 06121) Sede Legale Via Circonvallazione Clodia, 163/167 - (Roma 00195) Esonero da responsabilità/Data Policy Informazione legale/Imprint Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage, Agente, Collaborazione, Partita IVA
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    ITS LIQUID Group cerca collaboratori per la sede di BARI per le seguenti attività: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese. Il ruolo prevede una serie di incarichi sotto la supervisione di un team leader e autonomamente che la risorsa avrà modo di ricoprire nel corso della collaborazione.Previsto un periodo di prova e uno stage della durata da concordare. Dopo lo stage opportunità per continuare la collaborazione.
    Vista prodotto
    Roccasecca (Lazio)
    Azienda leader, seleziona per la zona di Roccasecca 1 nuovo collaboratore da inserire all'interno interno del suo organico. Il candidato ideale è automunito, persona tenace, intraprendente e determinata a svolgere con impegno ed entusiasmo gli incarichi assegnati, possiede ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving. Completano il profilo buona predisposizione al teamworking, al lavoro per obiettivi e attitudine commerciale. Il programma di lavoro, da ricoprire inizialmente in affiancamento ad una figura Senior, ha lo scopo di rendere il collaboratore un professionista nel campo Previdenziale, Finanziario e Assicurativo prevedendo la creazione di nuove opportunità di business - gestione corrente, fidelizzazione e sviluppo di un portafoglio clienti esistente - ricerca di nuove opportunità sia private che d' impresa Verrà erogata la miglior formazione del settore sia in aula che on the job idonea all' iscrizione al RUI (registro unico intermediari assicurativi) Il contratto inizialmente di collaborazione, prevede la possibilità di assunzione a tempo indeterminato e percorsi di crescita da concordare in base allo sviluppo professionale raggiunto . Per candidarsi ed essere contattati per una prima selezione inviare il C.V.
    Gratuito
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    ° Traslochi - LOGISTICA - Trasporti ° Sgombero Locali e Smaltimento Rifiuti ° Imballaggio, Smontaggio e Rimontaggio ° Deposito Mobili ° Elevatori Esterni ° Personale Altamente Qualificato ° Preventivi Gratuiti CAMPI® - Casa Fondata nel 1862®, è un Impresa creata nel lontano 1862 da Emilio Campi. E' sopravvissuta di padre in figlio grazie ad Antonio Rinaldo Campi ed Emilio Campi che l'hanno traghettata al prestigioso evento storico del 100° anno di attività. Nel 1962 la Camera di Commercio di Genova ha consegnato ad Emilio Campi una Medaglia d'Oro, Premio al Lavoro ed al Progresso Economico, che è oggi testimonianza del riconoscimento e che poche persone o imprese possono vantare. CAMPI® dal 1990 opera nei mondi dei Traslochi, della Logistica e dei Trasporti, e si colloca nel settore proponendosi come Azienda Leader. Simon - Pietro Campi (iscritto all' Albo Nazionale Artigiani ed all' Albo Nazionale Autotrasportatori per ContoTerzi - Perito Elettronico ed Elettrotecnico) offre anche la possibilità di progettare, cablare e certificare Impianti Elettrici ed Elettronici (Certificazione di Conformità Europea per Impianti di tipo A e B). In accordo con alcune Imprese Leader di un paese extraUE offre in più la possibilità di fornire Mobili ed Arredi Artigianali in legno massiccio ed in ferro battuto a prezzi estremamente vantaggiosi. Simon - Pietro Campi inoltre, a titolo informativo, è cugino del Vice - Presidente della Camera di Commercio di Genova Felice Negri che è anche: Presidente Confartigianato di Genova, Presidente Albo Nazionale Gestori Ambientali sez. Liguria, Membro CdA dell'Aereoporto di Genova (quota 25%), Presidente In House (Azienda Speciale della CCIAA di Genova - l'altra è la WTC), parte attiva nell'Amministrazione Pubblica Ligure e Genovese con molti altri vari incarichi di diverso genere. Da quasi 30 anni la Traslochi Campi® opera nei mondi dei TRASLOCHI, della logistica e dei trasporti, Nazionali ed Internazionali. Tramandato nelle generazioni, l'obiettivo è la Totale Soddisfazione del Cliente, puntando da sempre, sulla 1° Qualità del Servizio ad un prezzo più conveniente. Il nostro spot è: "la Massima Qualità al Minor Prezzo". Si va quindi dai materiali di 1° scelta, agli accuratissimi e personalizzati imballaggi, agli smontaggi e montaggi gestiti da esperti falegnami, alle movimentazioni effettuate da personale con almeno ventennale esperienza, allo stivaggio nei box e nei camion da parte del personale più esperto disponibile sulla piazza. Sono disponibili anche: il servizio con diversi tipi di Elevatori Esterni, ed un'Assicurazione del Carico Personalizzabile. Noleggio camion da 20 metri cubi con stivatore / montatore: quest'opzione è possibile per chi desidera ottenere il massimo risparmio per il proprio trasloco, con una soluzione del tipo "fai da te", ma con l'appoggio di un mezzo idoneo e la collaborazione di un esperto traslocatore; sicuramente è questa la soluzione più economica che permette a chi la opta, di portare a termine il trasloco senza rischi, con poco stress ed in totale sicurezza. Trasloco, Deposito in Box, Ritrutturazione, Trasloco: spesso molti dei nostri clienti decidono di ristrutturare i loro locali abitativi o lavorativi, forniamo perciò nominativi di Impresari Edili di fiducia. Con essi lavoriamo ormai da diversi anni "spalla a spalla", in modo da far collimare Qualità del lavoro, Tempi e Prezzi sempre nello stesso obiettivo: la Totale Soddisfazione del Cliente. www.traslochigenova-campi1862.it
    Gratuito
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    In RE/MAX Trinity selezioniamo candidati dotati di ottimismo, grinta ed energia, senza limiti di età. La ricerca è rivolta sia ad Agenti Immobiliari, sia a Professionisti, Imprenditori, ‘’fuori settore’’, che vogliano intraprendere una carriera in un settore in grado di offrire alti margini di profitto e garantire illimitate possibilità di crescita. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti Immobiliari (New Commer). Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La RE/MAX Trinity è progettata per accompagnare il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Standing · Ha spiccate capacità di time management e spirito di squadra · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori · Sviluppo professionale di crescita interno · Possiede buone capacità informatiche · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Intende cimentarsi in una carriera senza uno stipendio fisso, la cui retribuzione è a provvigioni, le massime nel mercato di riferimento fino al 85% · Contratto a partita IVA L'Azienda RE/MAX Trinity è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da 10 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. RE/MAX si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti per continuare a crescere ed affermarci. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.