Incentivi inserimento
Elenco delle migliori vendite incentivi inserimento
INCENTIVI FISCALI AL PRIVATE CAPITAL
Vedi prezzi in Amazon
INCENTIVI ALLA ROTTAMAZIONE: IDENTITÀ PERDUTE (SUBURBANIA VOL. 6)
Vedi prezzi in Amazon
INSERIMENTO PER SONDA LAMBDA, SW 22 MM X 12,5 (1/2) ESAGONALE
- Realizzato in acciaio al cromo vanadio
- Profondo con scanalature
- Apertura chiave: 22 mm
- Lunghezza: 90 mm
Vedi prezzi in Amazon
Isernia (Molise)
FD ricerca consulenti commerciali, nell'ottica di potenziamento della propria struttura di Vasto ed in prospettiva di una nuova apertura zona ISERNIA / MOLISE. L'attività riguarda la pubblicità su potenziali clienti e lo sviluppo dei clienti preesistenti e si articolerà attraverso appuntamenti prefissati dal call center interno alla struttura. La figura ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: Elevata attitudine al raggiungimento obiettivi Spiccata propensione alla vendita Capacità di autogestione Organizzazione del tempo Ottime doti relazionali Forte senso etico Offriamo: Fisso mensile di 800,00 più incentivi Rimborso contributivo Stimolante sistema provvigionale con premi ed incentivi liquidati mensilmente Formazione teorica e pratica e affiancamenti sul campo Un lavoro creativo, in una azienda moderna e ricca di opportunità Organizzazione meritocratica con reali opportunità di crescita professionale e di carriera Per avere maggiori info o per prenotare un appuntamento per un colloquio conoscitivo inviare curriculum vitae o in alternativa lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricercano in tutta Italia collaboratori da inserire nell'ambito responsabile social,in particolare whats app che potranno lavorare comodamente con proprio dispositivo cellulare,Non occorre esperienza,si offre fisso mensile più incentivi Per info non esitate a contattare.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante azienda leader nel settore della depurazione dell’acqua cerca nuovi consulenti per ingrandimento struttura interna e apertura muove filiali su territorio romano. Si offre fisso mensile di 750 euro più incentivi. Per candidarsi e ricevere maggiori informazioni inviare mail con il proprio curriculum. Richiesta disponibilità immediata
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
FD ricerca ambosessi per ampliamento organico della sede di Vasto e nuove aperture zona TERMOLI / MOLISE. Requisiti: - Disponibilità immediata - Voglia di lavorare in un team - Predisposizione ai rapporti interpersonali Si Offre: - Inquadramento a norma - Fisso mensile di 800 euro - Incentivi commisurati ai risultati raggiunti - Formazione gratuita - Affiancamento da parte di un manager - Possibilità di crescita interna Per partecipare alle selezioni inviare CV con autorizzazione dati, altrimenti lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
FD ricerca ambosessi per ampliamento organico della sede di Vasto e nuove aperture zona TERMOLI / MOLISE. Requisiti: - Disponibilità immediata - Voglia di lavorare in un team - Predisposizione ai rapporti interpersonali Si Offre: - Inquadramento a norma - Fisso mensile di 1000 euro - Incentivi commisurati ai risultati raggiunti - Formazione gratuita - Affiancamento da parte di un manager - Possibilità di crescita interna Per partecipare alle selezioni inviare CV con autorizzazione dati, altrimenti lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e Ricerca & Sviluppo, cerca per ampliamento organico una/un: ADDETTO/A GESTIONE E RENDICONTAZIONE INCENTIVI PER LE IMPRESE L'opportunità è offerta ad ambosessi che abbiano: •Spiccato interesse per il settore dei finanziamenti alle imprese con particolare attenzione agli incentivi 4.0 •Buona conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia •Motivazione al lavoro per obiettivi e crescita professionale La risorsa si occuperà di supportare il team di lavoro nella gestione e rendicontazione delle pratiche relative agli incentivi per le imprese. Nello specifico si occuperà di predisporre e verificare la modulistica necessaria, utilizzare le piattaforme di gestione dedicate, verificare gli aspetti amministrativi (calcolo delle presenze, Timesheet, verifica documentale ecc…), monitorare le attività con particolare attenzione al controllo delle scadenze e fornire supporto durante la fase di rendicontazione. Interessanti prospettive di crescita. Si specifica che verrà data predilezione a candidati con: •Esperienza pregressa nella gestione e rendicontazione di progetti finanziati e incentivi per le imprese •Conoscenze in ambito amministrativo La figura svolgerà funzione di supporto operativo ai consulenti interni con prospettive di crescita. Disponibilità immediata Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Inviare curriculum vitae con rif: ADDETTO/A GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI Contratto previsto: Tempo determinato 6 mesi con possibilità inserimento a tempo indeterminato Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda commerciale leader nel settore Home Care (sanificazioni ambienti) con sede in Volpiano, seleziona 3 ambosessi da formare ed inserire in ruolo di addetti vendita anche alla prima esperienza. Le figure si occuperanno della gestione, supporto e visita clientela,esclusivamente previo appuntamento pre fissato dal call center interno. L'inserimento avverrà attraverso contratto Stage aziendale (40 gg) e relativa retribuzione fissa pari a Euro 1.500 netti più incentivi. L'obiettivo dello stage è l'inserimento definitivo. Disponibilità di orario part o full time. NO P.IVA NO PORTA A PORTA Si richiedono: titolo scolastico scuole dell'obbligo,predisposizione al lavoro in team, perfetta conoscenza della lingua italiana parlata e scritta, disponibilità immediata. L'OFFERTA è RIVOLTA AI CANDIDATI MAGGIORENNI RESIDENTI IN TORINO E PROVINCIA. Per informazioni e/o candidatura si invita ad inviare il curriculum all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] o contattare Mariangela al recapito d'ufficio *vedi modalità di candidatura* dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 16.00 NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE PRIVE DI CURRICULUM. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda commerciale leader nel settore Home Care (sanificazioni ambienti), seleziona per ampliamento sede ambosessi da formare ed inserire in ruolo di addetti vendita anche senza esperienza nell'ambito. La figura si occuperà della gestione, supporto e visita cliente previo appuntamento PRE fissato dal call center aziendale. L'inserimento avverrà previo contratto stage aziendale retribuito Euro netti 1.000, più incentivi e premi aziendali; L'obiettivo dello stage è L'INSERIMENTO DEFINITIVO. NO PORTA A PORTA - NO PARTITA IVA Si richiedono: - Maggiore età; - Residenza in Torino e limitrofi; - Disponibilità immediata; - Perfetta conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta - patente B. Per informazioni e candidatura si invita ad inviare il curriculum vitae all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] o contattare Mariangela sul recapito d'ufficio *vedi modalità di candidatura*, dal Lunedì al Venerdì in orario 9.00 - 16.00 Si rende noto che NON verranno prese in valutazione candidature PRIVE di curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda commerciale leader nel settore Home Care (sanificazioni ambienti), seleziona per ampliamento sede ambosessi da formare ed inserire in ruolo di addetti vendita anche senza esperienza nell'ambito. La figura si occuperà della gestione, supporto e visita cliente previo appuntamento PRE fissato dal call center aziendale. L'inserimento avverrà previo contratto stage aziendale retribuito Euro netti 1.000, più incentivi e premi aziendali; L'obiettivo dello stage è L'INSERIMENTO DEFINITIVO. NO PORTA A PORTA - NO PARTITA IVA Si richiedono: - Residenza in Torino e prima cintura - Disponibilità immediata; - Perfetta conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta - patente B. Per informazioni e candidatura si invita ad inviare il curriculum vitae o contattare Mariangela sul recapito d'ufficio, dal Lunedì al Venerdì in orario 9.00 - 16.00 Si rende noto che NON verranno prese in valutazione candidature PRIVE di curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nuovo ufficio commerciale ricerca personale da inserire. Si offre: Fisso mensile 800 euro più incentivi. Corso di formazione gratuito in sede. Premi aziendali. Contratta a norma di legge. Ottime possibilità di carriera. Si richiede: Età compresa tra i 18 e 40 anni. Diploma di maturità. Ottime capacità di relazionarsi. Predisposizione al team work. Massima serietà no perditempo. Per maggiori info ed eventuale colloquio inviare CV.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
SI RICHIEDE Attitudini commerciali, affidabilità, precisione, ottima capacità organizzativa per poter gestire il proprio lavoro e quello altrui, proattività e intraprendenza, empatica Ottimo uso del PC, pacchetto Office: word, in particolare excel, buona conoscenza della contabilità, posta elettronica, utilizzo dei social Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità Volontà di crescita Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Inquadramento a norma di legge + incentivi Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi delle attività di accoglienza della cliente, gestione degli appuntamenti, e azioni di supporto al lavoro delle operatrici, lavorando in squadra per il raggiungimento degli obbiettivi Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le strategie di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere. Astenersi perdi tempo Si prega di inviare curriculum Indicando nell’oggetto “receptionist” e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio commerciale seleziona personale. Si offre:fisso mensile 800 euro più incentivi. Corso di formazione gratuito in sede. Ottime possibilità di carriera. Si richiede: Età compresa tra i 18 e 40 anni. Diploma di maturità. Volontà a lavorare in team. Ottime capacità relazionali. Disponibilità immediata. Per maggiori info ed eventuale colloquio inviare CV.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sono aperte le nuove candidature "INNOVATIVE S.R.L.S." Azienda leader nel settore dell’energia e della telecomunicazione, è alla ricerca di Operatori telefonici nella sede di GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA) Il candidato ideale dovrà possedere: - la maggiore età, - una buona padronanza linguistica e relazionale, - una buona predisposizione al lavoro in team, - Problem solving per il raggiungimento di obiettivi personali e di gruppo. Offriamo: - retribuzione fissa garantita di 600€, - provvigioni + bonus e incentivi di produzione, - lavoro part-time e regolare assunzione con contratto a norma di legge COSA STAI ASPETTANDO?! Per fissare un colloquio conoscitivo puoi contattare il 3384014079 (anche tramite WhatsApp), oppure INVIA LA TUA CANDIDATURA al nostro indirizzo email: reclutinginnovative@gmail.com Segui le nostre pagine: -facebook: innovative center -instangram: innovative_srls Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda commerciale P. cup ricerca personale nell' immediato zona Vicovaro e paesi limitrofi. Ricerchiamo candidati con i seguenti requisiti. Titolo di studio: diploma di maturità. Buona dialettica. Capacità di relazionarsi. L' azienda offre fisso base mensile 800 più incentivi, contratto a norma di legge,formazione commerciale gratuita in sede. Per info e colloquio inviare CV tramite mail. I candidati dovranno avere età compresa tra i 18 e 45 anni. NO PERDI TEMPO.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ANYMA - REC Si ricercano CONSULENTI TELEFONICI (anche prima esperienza) per la sede di MELITO DI NAPOLI, VIA DEGLI OLEANDRI,14. Turno Part-Time di 5 ore Fisso Mensile Garantito 600,00 Provvigioni tra le più alte sul mercato + bonus e incentivi Formazione continua con personale specializzato Possibilità reale di crescita con promozioni di ruolo all'interno del nostro team (coach - Back office - Team Leader - amministrazione) Per qualsiasi informazione, rivolgersi ai seguenti riferimenti: TEL: +39 334 80 72 350
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Inserimento Immediato per guadagnare da subito Azienda operante in settore innovativo e in forte crescita ricerca per l'area Lombardia n.2 Operatore/trice Telesales che abbiano reali motivazioni di crescita personale e professionale. Rappresentanto il marchio leader del settore è richiesta predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica. Previsto Fisso e incentivi di sicuro interesse Benefit con premi mensili Innovativo ed efficace metodo di acquisizione contatti/cliente Richiesta Urgente diretta ambosessi,non indispensabile la partita IVA. Per ogni ulteriore informazione sul compenso e competenze richieste inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email citando oggetto inserzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, e R&S formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area incentivi STAGISTA FINANZA AGEVOLATA E INCENTIVI ALLE IMPRESE La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Diploma o titolo superiore •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Interesse per l’ambito della finanza agevolata ed incentivi alle imprese •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione dei compiti assegnati La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: •gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende •predisposizione della documentazione prevista secondo normativa di riferimento •controllo buste paga, calcolo presenze dei lavoratori, timesheet e inserimento dati •gestione e delle piattaforme informatiche di riferimento •Supporto operativo alle attività dei consulenti interni per la gestione delle pratiche di incentivo per le imprese •la figura verrà affiancata durante il periodo di formazione Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA FINANZA AGEVOLATA Contratto previsto: Stage finalizzato all’inserimento in azienda Disponibilità immediata Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Primaria azienda del settore delle telecomunicazioni, seleziona Addetti Vendita da inserire presso gli stand nei primari centri commerciali e negozi italiani, in particolare: - Tufano Giugliano Parco Commerciale Auchan, Via Santa Maria a Cubito, 80014 Giugliano in Campania NA - Euronics Tufano Centro Commerciale Auchan Mugnano, Via Pietro Nenni, 54, 80018 Mugnano di Napoli NA L'azienda offre un percorso di formazione mirato e un inserimento diretto con remunerazione fissa + bonus sulla produzione e incentivi di sicuro interesse e crescita professionale in un ambiente giovane e meritocratico. L'azienda offre un percorso di formazione mirato e un inserimento diretto con remunerazione fissa + bonus sulla pruszione e incentivi di sicuro interesse e crescita professionale in un ambiente giovane e meritocratico. Le selezioni si terranno durante il mese in corso. I candidati ambosessi interessati, possono inviare il proprio curriculum vitae a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Energy World Energy World Srl Seleziona Agenti di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO. Desideriamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio, garantendo qualità e quantità (3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi. Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato. SI OFFRE: o Gestione e sviluppo pacchetto clienti o Back office centralizzato ed altamente qualificato o Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita o Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto o Continuo ed efficace programma di formazione e supporto o Piano provvigionale ad alti livelli di mercato (Piano mandato diretto) o Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target o Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali o Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature, sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato Energia e Telefonia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente. Per candidarsi inviare il proprio CV Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Seleziona Agenti di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO. Desideriamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio, garantendo qualità e quantità (3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi. Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato. SI OFFRE: o Gestione e sviluppo pacchetto clienti o Back office centralizzato ed altamente qualificato o Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita o Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto o Continuo ed efficace programma di formazione e supporto o Piano provvigionale ad alti livelli di mercato (Piano mandato diretto) o Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target o Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali o Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature, sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato Energia e Telefonia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente. Per candidarsi inviare il proprio CV Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia
Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 1.500€ a raggiungimento obiettivi - incentivi mensili per l'avviamento - premi mensili e annuali - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo! La selezione è immediatamente attiva, con inserimento effettivo e firma del mandato da Settembre 2021. Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 1.500€ a raggiungimento obiettivi - incentivi mensili per l'avviamento - premi mensili e annuali - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo! La selezione è immediatamente attiva, con inserimento effettivo e firma del mandato da Settembre 2021.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e Ricerca & Sviluppo, cerca per ampliamento organico una/un: IMPIEGATA/O GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI L'opportunità è offerta ad ambosessi che abbiano: •Preferibilmente laurea magistrale •Spiccato interesse per il settore dei finanziamenti alle imprese con particolare attenzione agli incentivi 4.0 •Buona conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia. La risorsa si occuperà di supportare il team di lavoro nella gestione amministrativa di piani finanziati e nella gestione e rendicontazione delle pratiche relative agli incentivi per le imprese, a valere su bandi nazionali, regionali e camerali. Nello specifico si occuperà di predisporre la modulistica necessaria, utilizzare le piattaforme di gestione dedicate, verificare gli aspetti amministrativi (calcolo delle presenze, Timesheet, verifica documentale ecc…), monitorare le attività con particolare attenzione al controllo delle scadenze e fornire supporto durante la fase di rendicontazione. Si specifica che verrà data predilezione a candidati con: •Esperienza pregressa nella gestione e rendicontazione di progetti finanziati e incentivi •Conoscenze in ambito amministrativo •Conoscenza ed utilizzo di programmi pacchetto office La figura svolgerà funzione di supporto operativo ai consulenti interni. Disponibilità immediata Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Inviare curriculum vitae con rif: IMPIEGATA/O GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI. Contratto previsto: CCNL TERZIARIO inizialmente a TEMPO DETERMINATO con obiettivo di inserimento in organico a TEMPO INDETERMINATO. Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Lo Studio T&F IMMOBILIARE Snc, è una realtà immobiliare che opera con successo da oltre 10 anni a Verona nella zona di Borgo Roma e dintorni. Il nostro obbiettivo è quello di formare personale qualificato, al quale affidare l'apertura di nuove agenzie in zone strategiche della città. Per questo stiamo cercando persone motivate, con o senza esperienza nel settore, da avviare alla professione di agente immobiliare. Nella prima fase di lavoro ti occuperai di: Attività di Telemarkenting Ricerca immobili da intermediare Gestione del portafoglio clienti Caratteristiche richieste: Maggiore età Spiccate capacità comunicative e buona dialettica Capacità organizzative e di problem solving Intraprendenza e determinazione nel raggiungere i risultati previsti Propensione a lavorare in team Diploma di scuola secondaria di secondo grado Automunito Competenze informatiche di base Cosa offriamo: Ambiente giovane e meritocratico Piano di inserimento formativo con affiancamento costante Rapide possibilità di crescita personale e professionale Fisso mensile ed elevati incentivi Obbiettivo alla conclusione dello stage: Diventare un agente immobiliare, in possesso di tutti i requisiti e le capacità necessarie Gestire in modo professionale una compravendita o una locazione immobiliare Retribuzione: Stage formativo retribuito di 1.000 euro al mese oltre ad interessanti incentivi. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Lavoro a progetto, Partita IVA Stipendio: da €1.000,00 a €3.000,00 /mese
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Se sei modesto, non contattarci. Amiano esagerare! Se hai avuto esperienza nel mondo del digitale in altre aziende del settore ed oggi desideri crescere in modo stimolante in un mercato senza crisi, ti garantiamo provvigioni più incentivi realmente importanti. Vogliamo persone straordinarie, positive, veloci, con competenze eccellenti e con la voglia di fare la differenza... horAIzon è una company italiana 100% AI Mobile, ideiamo e sviluppiamo prodotti tecnologici per soluzioni di marketing e comunicazione mobile (smartphone), che favoriscono la promozione e la visibilità di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale. Scopo della posizione: Il candidato si occuperà della proposta commerciale di soluzioni Mobile & Web offerti dall'azienda ed avrà un inquadramento contrattuale come agente di commercio a partita iva, per i profili meritevoli si valuterà inserimento a tempo indeterminato. SI OFFRE: - Compensi provvigionali ed incentivi ai più alti livelli di mercato - Programma formativo in aula e on the job - Retribuzione lorda media stimabile da 2.500 a 6.500 euro mensili - Gestionale online per report visite e appuntamenti - Back Office interno altamente specializzato - Supporti multimediale per la presentazione dei servizi SI RICHIEDE: - Esperienza consolidata (3 anni almeno) nella vendita di servizi alle imprese - Ottima conoscenza del mercato della pubblicità e dei servizi mobile & web (landing page, siti web, mail marketing, social, intelligenza artificiale) - Ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Ottima conoscenza siti web, domini, applicazioni mobile - Esperienza di vendita in contesti con chiusura in prima battuta - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Automunito - Possesso della Partita Iva ed iscrizione Enasarco (o disponibilità ad aprirla) Ricerca valida per tutta la Campania Candidati subito! Grazie
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Se sei modesto, non contattarci. Amiano esagerare! Se hai avuto esperienza nel mondo del digitale in altre aziende del settore ed oggi desideri crescere in modo stimolante in un mercato senza crisi, ti garantiamo provvigioni più incentivi realmente importanti. Vogliamo persone straordinarie, positive, veloci, con competenze eccellenti e con la voglia di fare la differenza... horAIzon è una company italiana 100% AI Mobile, ideiamo e sviluppiamo prodotti tecnologici per soluzioni di marketing e comunicazione mobile (smartphone), che favoriscono la promozione e la visibilità di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale. Scopo della posizione: Il candidato si occuperà della proposta commerciale di soluzioni Mobile & Web offerti dall'azienda ed avrà un inquadramento contrattuale come agente di commercio a partita iva, per i profili meritevoli si valuterà inserimento a tempo indeterminato. SI OFFRE: - Compensi provvigionali ed incentivi ai più alti livelli di mercato - Programma formativo in aula e on the job - Retribuzione lorda media stimabile da 2.500 a 6.500 euro mensili - Gestionale online per report visite e appuntamenti - Back Office interno altamente specializzato - Supporti multimediale per la presentazione dei servizi SI RICHIEDE: - Esperienza consolidata (3 anni almeno) nella vendita di servizi alle imprese - Ottima conoscenza del mercato della pubblicità e dei servizi mobile & web (landing page, siti web, mail marketing, social, intelligenza artificiale) - Ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Ottima conoscenza siti web, domini, applicazioni mobile - Esperienza di vendita in contesti con chiusura in prima battuta - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Automunito - Possesso della Partita Iva ed iscrizione Enasarco (o disponibilità ad aprirla) Ricerca valida per tutta la Campania Candidati subito! Grazie Invia una mail [email protected]
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MUCCI GROUP, azienda di Contact Center,per la nuova sede di ANZIO (Roma), seleziona 24 operatori part-time o full-time per attività di customer service in&outbound. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso composto da fisso mensile di € 600 + incentivi. Possibilità di attività full time con fisso di € 1200 + incentivi. Le selezioni avverranno nella prima seconda decade di ottobre 2020 con inserimento IMMEDIATO Per partecipare alle selezioni inviare dettagliato CV all'indirizzo job.muccigroup@gmail.com indicando nell'oggetto: OPERATORE NUOVA SEDE ANZIO
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
MUCCI GROUP, azienda di Contact Center,per la nuova sede di TRAPANI, seleziona 10 operatori part-time o full-time per attività di customer service in&outbound. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso composto da fisso mensile di € 650 + incentivi. Possibilità di attività full time con fisso di € 1300 + incentivi. Le selezioni avverranno nella seconda decade di Gennaio 2021 con inserimento IMMEDIATO Per partecipare alle selezioni inviare dettagliato CV indicando nell'oggetto: OPERATORE NUOVA SEDE TRAPANI
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MUCCI GROUP, azienda di Contact Center,per la nuova sede di Anzio (RM), seleziona 10 operatori part-time o full-time per attività di customer service in&outbound. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso composto da fisso mensile di € 650 + incentivi. Possibilità di attività full time con fisso di € 1300 + incentivi. Le selezioni avverranno nella seconda decade di Gennaio 2021 con inserimento IMMEDIATO Per partecipare alle selezioni inviare dettagliato CV indicando nell'oggetto: OPERATORE NUOVA SEDE ANZIO visita il nostro sito o la nostra pagina facebook www.muccigroup.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MUCCI GROUP, azienda di Contact Center,per la sede di Anzio (RM), seleziona 10 operatori part-time o full-time per attività di customer service outbound TIM. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso composto da fisso mensile di € 650 + incentivi. Possibilità di attività full time con fisso di € 1300 + incentivi. Le selezioni avverranno nel mese di APRILE 2021 con inserimento IMMEDIATO Per partecipare alle selezioni inviare dettagliato CV indicando nell'oggetto: OPERATORE NUOVA SEDE ANZIO visita il nostro sito o la nostra pagina www.muccigroup.it
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
4U Italia, prestigioso Contact Center con sede principale a Palermo ma presente in tutto il sud Italia, al fine di potenziare il proprio organico PER LE SEDI DI PALERMO, ricerca operatori telefonici da inserire nelle attività outbound/teleselling per diversi e importanti partner del settore energetico e telefonico. Le risorse saranno seguite attraverso un percorso di formazione e un sistema di tutoraggio che consentono l'inserimento operativo in pochi giorni. Si offre un regolare contratto di lavoro a progetto con retribuzione oraria fissa come da CCNL + incentivi, Si offre un regolare contratto di lavoro a progetto con retribuzione oraria fissa come da CCNL + incentivi (700€/1200 €- pagamento mensile). E' necessario: - Essere in possesso di buone capacità comunicative/relazionali - Garantire le conoscenze informatiche di base per l'utilizzo della semplice piattaforma di lavoro. L'attività lavorativa (part-time) sarà svolta in fascia oraria 12.30/16.30 o 16.30/20.30. Per candidarsi inviare il proprio cv corredato di recapiti telefonici. Per ulteriori informazioni è possibile consultare le pagine Facebook e Instagram o consultare il nostro sito internet.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda specializzata nella commercializzazione di serramenti, porte e coperture per esterno, ricerca nelle zone di Torino /provincia: Promote per promuovere i nostri prodotti presso Gallerie Commerciali, Fiere ed eventi. Selezioniamo persone di sesso femminile, dinamiche, brillanti, comunicative e ambiziose da inserire nel proprio organico per espansione aziendale, di età compresa tra i 24 e i 45 anni, possibilmente con esperienza e con voglia di imparare o migliorare. Pofilo ideale: - Bella presenza - Predisposizione al diretto contatto con il pubblico - Ottime doti comunicative - Propensione al problem solving - Ottime capacità organizzative e relazionali; - Forte propensione al raggiungimento di obiettivi individuali e di team; - Domicilio in Torino o provincia di Torino - Disponibilità a lavorare anche nei week end - Automunita - Professionalità. Offriamo: - Per l'inserimento un fisso giornaliero più provvigioni - inquadramento con commissioni mensili più bonus e incentivi sulla qualità del lavoro svolto; - inizio immediato in un ambiente giovane e dinamico; - formazione e affiancamento costante; - tangibile possibilità di crescita meritocratica; - Inserimento immediato Per il colloquio è obbligatorio aver inviato il curriculum vitae. Contattare il numero 0110604410 per appuntamento solo dopo aver inviato il curriculum.
Vista prodotto
-
Successivo →