-
loading
Solo con l'immagine

Incontro ricerca


Elenco delle migliori vendite incontro ricerca

INCONTRO
  • Incontro
  • lp_record
  • Pravo Patty
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INCONTRO
  • Un film di Piero Schivapazza
  • Nel cast ci sono Marco Bonetti e Florinda Bolkan
  • Il film è del 1971
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INCONTRO CONTROPIASTRA REGISTRABILE AGB PER SERRATURA MULTIPUNTO E FERRAMENTA PER BALCONI AD INCASSO, MISURA INCASSO 82MM LUNGHEZZA TOTALE 84MM LARGHEZZA 18MM PROFONDITA' 8 MM.AGB
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Firenze (Toscana)
    Si ricerca collaboratori con attiva partita iva (psicologo,psicoterapeuta,medico, avvocato,nutrizionista) da inserire nel nostro organico. Anses (associazione nazionale stress e salute) e' un'associazione senza scopo di lucro gestita da professionisti privati ed e' attiva su tutto il territorio italiano (in modo piu' capillare nel centro nord) e si occupa di: *sensibilizzazione e informazione sociale * ricerca scientifica * interventi di promozione della salute * formazione e sviluppo province in cui viene ricercato personale Emilia-Romagna: BOLOGNA Modena Toscana: PRATO PISTOIA LUCCA MASSA-CARRARA LIVORNO PISA FIRENZE SIENA AREZZO Liguria: La Spezia Genova TASSATIVO: Per candidarsi inviare CV in formato europeo Le richieste non indirizzate all'indirizzo fornito verranno cestinate. NOTA BENE: La selezione delle varie candidature avverrà dopo il 24 Maggio. Le SOLE candidature idonee verranno invitate in data 5 Giugno 2021 di mattina ad un incontro informativo presso la nostra sede centrale di Pistoia.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Sei un/a giovane diplomato/a che vorrebbe lavorare in una azienda italiana di accessori per calzature e abbigliamento sportivo? Cerchi una realtà artigianale in espansione, attenta alla formazione, in cui investire la tua passione e creatività? Questa è la tua grande occasione! ARAVEC per rinnovamento interno di azienda familiare sita in Musano di Trevignano (TV) specializzata nel taglio di rotoli di tessuti, creazione e produzione di accessori per calzature sportive e abbigliamento, ricerca APPRENDISTA/ STAGE ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE FUTURO/A RESPONSABILE DELLA PRODUZIONE per azienda di Musano (TV) La persona che stiamo cercando è una GIOVANE, che abbia voglia di imparare e crescere professionalmente all'interno dell’azienda col fine di innovare la produzione e diventarne il responsabile. La nuova figura avrà a disposizione una pianificazione giornaliera e mensile sulla base della quale preparerà la merce richiesta negli ordini cliente, seguendo le indicazioni del manuale apposito. Collaborerà con il reparto Ricerca e Sviluppo per venire incontro alle esigenze del cliente. Vogliamo incontrare una giovane risorsa con un'ottima manualità e capacità organizzativa, abilità di relazione e una conoscenza base di macchine da cucire. Ti offriamo: eventuale stage iniziale di breve durata e successivo inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato a scopo di assunzione a tempo indeterminato, corsi di aggiornamento, premi di produzione, supporto operativo professionale del team e la reale possibilità di crescere professionalmente in un'azienda unica, in un mercato di nicchia. Richiediamo: età di tirocinio/ apprendistato o con i requisiti per potervi accedere, abilità manuale e organizzativa, minima conoscenza di cucito, attenzione ai dettagli e cura nella realizzazione dei prodotti. Se cerchi un'azienda storica e consolidata sul territorio italiano, che investa sul tuo talento, sei la persona che stiamo cercando!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Compagnia Corrado d'Elia ricerca un organizzatore teatrale da inserire nel proprio organico. Si ricerca una persona laureata, automunita, residente a Milano o dintorni, che abbia già maturato esperienza e competenze nel campo dell'organizzazione teatrale e buona conoscenza del contesto teatrale italiano, motivata, appassionata, con predisposizione al lavoro di gruppo e buone capacità nei rapporti interpersonali. Completano il profilo precisione e attitudine al problem solving, capacità di scrittura, creatività, flessibilità, autonomia e disponibilità a dedicarsi al progetto occupandosi degli ambiti principali di lavoro: organizzazione, comunicazione, promozione, distribuzione, piccola amministrazione, supporto su piazza in tournée quando necessario. Costituirà, inoltre, un titolo preferenziale la conoscenza degli spettacoli e della poetica della Compagnia. Gli interessati possono inviare un cv aggiornato, completo di una lettera motivazionale che illustri i motivi che hanno spinto a presentare la propria candidatura, all'indirizzo  [email protected] A seguito di una pre-selezione basata sui materiali inviati, i candidati ritenuti idonei verranno contattati per un incontro conoscitivo. Tra le più attive ed apprezzate compagnie di prosa italiane, la Compagnia Corrado d'Elia nasce come sintesi e nuovo percorso della storica Compagnia Teatro Libero/Teatri Possibili fondata dal regista e attore Corrado d'Elia nel 1996.   La produzione della Compagnia si distingue da sempre per la sua originalità e per la capacità di attrarre l'attenzione del pubblico e della critica, che le ha attribuito nel corso degli anni numerosi premi e riconoscimenti. Il gruppo che costituisce la Compagnia, pur rinnovatosi nel tempo, è caratterizzato da un nucleo stabile formato da artisti, operatori culturali e rappresentanti della società civile che lavorano in modo continuativo intorno alla figura del regista ed attore Corrado d’Elia che ne è riferimento.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Phone Power s.r.l, call center zona tuscolana/furio camillo , ricerca 20 operatori per inserimento immediato con orario part-time, anche prima esperienza. La figura professionale dovrà gestire telefonicamente i rapporti con i clienti destinati alla commercializzazione di prodotti telefonici. Orario lavorativo part-time:11.00-15.00 oppure 15.30-20.30; sabato 10.00-14.00. E' richiesta: - disponibilità immediata -buone capacità relazionale e disponibilità per il lavoro in team - buona capacità di raggiungere obiettivi prefissati - conoscenza basilare del pc Contratto co.co.co, con retribuzione mensile fissa garantita + provvigioni sulle vendite. Inviare Cv per candidarsi e fissare un incontro conoscitivo. Non saranno prese in considerazione candidature mancanti di c.v. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Ricerca ragazzi che dovranno distribuire volantini su Frosinone e provincia per note catene dedicate alla GDO Disponibilità Immediata No studenti e Minorenni Contratti a tempo determinato Allegare c.v. per incontro
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ricerca lo studio legale sito a Palermo di diritto bancario-finanziario e di assistenza contro ADER dellavv. Andrea Pace, per collaborazione full-time (mattina e pomeriggio). Laccordo di collaborazione preveder un significativo rimborso mensile, proporzionale allimpegno richiesto ed alle capacit professionali maturate dai candidati, dopo un breve stage iniziale. Gli interessati possono inviare dettagliato CV alla mail avvpaceandrea@gmail.com entro il 30/10 p.v.. I candidati prescelti saranno contattati telefonicamente per un primo incontro conoscitivo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ricerca lo studio legale sito a Palermo di diritto bancario-finanziario e di assistenza contro ADER dellavv. Andrea Pace, per collaborazione full-time (mattina e pomeriggio). Laccordo di collaborazione preveder un significativo rimborso mensile, proporzionale allimpegno richiesto ed alle capacit professionali maturate dai candidati, dopo un breve stage iniziale. Gli interessati possono inviare dettagliato CV alla mail avvpaceandrea@gmail.com entro il 30/12 p.v.. I candidati prescelti saranno contattati telefonicamente per un primo incontro conoscitivo.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Per l' apertura di una nuova filiale in SALERNO si ricerca: HR RECRUITER La risorsa avrà il ruolo di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro operando in ogni aspetto relativo alla fornitura di servizi HR. Nello specifico tale figura gestirà l'intero processo svolgendo le seguenti attività: -attività di reclutamento e selezione: creazione e gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione; - attività amministrativa: attività di gestione contrattualistica dei lavoratori somministrati; - incontro con le aziende clienti del territorio. Requisiti richiesti: · energia, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale; Tipo di assunzione: Tempo indeterminato Contratto di lavoro: tempo pieno (8 ore al giorno: da concordare se fare un orario continuato o spezzato) Retribuzione: da discutere in sede di colloquio Luogo di lavoro: Salerno Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Odontoiatra - Endodonzista CENTRO DENTISTICO POLISPECIALISTICO INCONTRO NATURALE - Milano Sud Ovest, Lombardia Centro dentistico "Incontro Naturale" ricerca professionista Odontoiatra specializzato in Endodonzia e conservativa. Basi di protesica costituiranno titolo preferenziale. Uno dei principi fondamentali del nostro Centro è considerare il paziente nella globalità del suo essere e superare le convenzionali cure dentistiche, attraverso una stretta collaborazione con diverse figure professionali specialistiche aperte ad un lavoro multidisciplinare (osteopata, naturopata...). Richiediamo: - motivazione e professionalità, - serietà e puntualità, - capacità di lavorare in team, Offriamo: - ambiente di lavoro sereno, - materiali, strumenti e macchinari di qualità, La richiesta iniziale è di una giornata a settimana (possibilmente il mercoledì). Qualora interessati vogliate inviare il vostro cv all'indirizzo mail incontronaturale@virgilio.it Indicando come oggetto "Candidatura odontoiatra" Saremo felici di accogliervi. Contratto di lavoro: Part-time, Partita IVA
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è pensato per fornire a tutti i laureandi un supporto mirato ad ottimizzare il tempo per l’ideazione, l’organizzazione del lavoro e la stesura della tesi di laurea, per affrontare con serenità e senza stress il lavoro di tesi. Il profilo altamente qualificato e professionale dei professionisti della LexLav, nonché il metodo efficace e diretto, permettono di fornire un’assistenza ed una consulenza personalizzata per la tesi di laurea, con il preciso obiettivo di facilitare, velocizzare ed ottimizzare un lavoro di tesi di qualità, tanto nella forma quanto nel contenuto. La vasta gamma dei servizi offerti permette ad ogni studente/laureando di personalizzare i propri servizi di assistenza e consulenza, all’interno di un contesto nel quale ogni studente/laureando è in continuo contatto con i professionisti della LexLav. Con l’obiettivo di prestare la massima attenzione alle esigenze di ogni studente/laureando, il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è personalizzabile nella vasta gamma dei servizi offerti. Lo studente/laureando, infatti, può scegliere sia il servizio di assistenza e consulenza completo (comprendente tutti i servizi di seguito indicati) sia singoli servizi, in base alle esigenze specifiche.: proposte di argomento e di titolo della tesi: il servizio è pensato per fornire un elenco ragionato di diversi argomenti e titoli di tesi da porre all’attenzione del docente di riferimento nella scelta dell’argomento e del titolo della tesi di laurea. ricerca bibliografica ragionata: in base all’argomento della tesi di laurea, il servizio di ricerca bibliografica ragionata è pensato per fornire un elenco delle fonti bibliografiche utili, opportune e necessarie per l’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea. progetto di lavoro: il servizio è pensato per fornire una breve relazione sull’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea, al fine di illustrare le motivazioni alla base della scelta dell’argomento di tesi, gli obiettivi specifici che si intendono perseguire, nonché le modalità ed i passaggi mediante i quali affrontare l’attività di ricerca (e, di conseguenza, le problematiche specifiche) da svolgere con la tesi di laurea. indice della tesi: il servizio è pensato per fornire l’indice della tesi, suddiviso in capitoli e paragrafi, da porre all’attenzione del docente. consulenza redazionale: il servizio è pensato per guidare lo studente/laureando sia nella precisa individuazione degli argomenti da trattare sia nella stesura della tesi, seguendo un corretto filo logico per ottimizzare i tempi per la redazione della tesi. revisione dello stile: il servizio è pensato per offrire testi puliti e corretti da un punto di vista formale e sintattico; revisione dei contenuti: il servizio è pensato per fornire al lavoro di tesi uniformità dei contenuti e degli argomenti nella loro esposizione, nonché scorrevolezza nella lettura ed organicità nella ricerca, al fine di far fronte ad eventuali errori sostanziali o disorganicità nell’esposizione; abstract della tesi: il servizio è pensato per fornire un riassunto ragionato della tesi, finalizzato a presentare l’attività di ricerca svolta attraverso l’indicazione della problematica di partenza, della ricerca svolta e degli obiettivi raggiunti. preparazione alla discussione della tesi di laurea: il servizio è pensato per preparare il laureando alla discussione della tesi di laurea in sede di seduta di laurea. Il servizio di assistenza e di consulenza completo per la tesi di laurea consta di tutti i servizi indicati. Scarica la brochure dei servizi di assistenza e consulenza per tesi di laurea per la descrizione dei singoli servizi di assistenza e consulenza offerti dalla LexLav. Consapevoli delle diverse esigenze da studente/laureando a studente/laureando, delle specificità e particolarità di ogni lavoro di ricerca e di ogni tesi di laurea, e con il preciso obiettivo di fornire il miglior servizio di assistenza e di consulenza per tesi di laurea, il percorso di assistenza e di consulenza verrà strutturato sulle specificità di ogni studente/laureando e di ogni tesi di laurea. Lo studente/laureando, infatti, mediante il modulo di richiesta preventivo, potrà inserire tutte le informazioni utili per predisporre e strutturare i singoli servizi di assistenza e di consulenza sulle specificità della tesi da svolgere, con particolare attenzione alla tempistica da rispettare in base alle scadenze previste ed alle richieste del docente. È possibile partecipare agli incontri con i professionisti della LexLav di persona oppure online. Contattaci per prenotare un INCONTRO GRATUITO, di un’ora, per pianificare il tuo lavoro di tesi! Per ulteriori informazioni vieni a trovarci (previo appuntamento) presso la nostra sede sita in Milano, alla via dei Carafa n. 14, oppure prenota un appuntamento via skype. Contattaci ai seguenti recapiti: 347 8337142 – info@lexlav.it – www.lexlav.it.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è pensato per fornire a tutti i laureandi un supporto mirato ad ottimizzare il tempo per l’ideazione, l’organizzazione del lavoro e la stesura della tesi di laurea, per affrontare con serenità e senza stress il lavoro di tesi. Il profilo altamente qualificato e professionale dei professionisti della LexLav, nonché il metodo efficace e diretto, permettono di fornire un’assistenza ed una consulenza personalizzata per la tesi di laurea, con il preciso obiettivo di facilitare, velocizzare ed ottimizzare un lavoro di tesi di qualità, tanto nella forma quanto nel contenuto. La vasta gamma dei servizi offerti permette ad ogni studente/laureando di personalizzare i propri servizi di assistenza e consulenza, all’interno di un contesto nel quale ogni studente/laureando è in continuo contatto con i professionisti della LexLav. Con l’obiettivo di prestare la massima attenzione alle esigenze di ogni studente/laureando, il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è personalizzabile nella vasta gamma dei servizi offerti. Lo studente/laureando, infatti, può scegliere sia il servizio di assistenza e consulenza completo (comprendente tutti i servizi di seguito indicati) sia singoli servizi, in base alle esigenze specifiche.: proposte di argomento e di titolo della tesi: il servizio è pensato per fornire un elenco ragionato di diversi argomenti e titoli di tesi da porre all’attenzione del docente di riferimento nella scelta dell’argomento e del titolo della tesi di laurea. ricerca bibliografica ragionata: in base all’argomento della tesi di laurea, il servizio di ricerca bibliografica ragionata è pensato per fornire un elenco delle fonti bibliografiche utili, opportune e necessarie per l’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea. progetto di lavoro: il servizio è pensato per fornire una breve relazione sull’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea, al fine di illustrare le motivazioni alla base della scelta dell’argomento di tesi, gli obiettivi specifici che si intendono perseguire, nonché le modalità ed i passaggi mediante i quali affrontare l’attività di ricerca (e, di conseguenza, le problematiche specifiche) da svolgere con la tesi di laurea. indice della tesi: il servizio è pensato per fornire l’indice della tesi, suddiviso in capitoli e paragrafi, da porre all’attenzione del docente. consulenza redazionale: il servizio è pensato per guidare lo studente/laureando sia nella precisa individuazione degli argomenti da trattare sia nella stesura della tesi, seguendo un corretto filo logico per ottimizzare i tempi per la redazione della tesi. revisione dello stile: il servizio è pensato per offrire testi puliti e corretti da un punto di vista formale e sintattico; revisione dei contenuti: il servizio è pensato per fornire al lavoro di tesi uniformità dei contenuti e degli argomenti nella loro esposizione, nonché scorrevolezza nella lettura ed organicità nella ricerca, al fine di far fronte ad eventuali errori sostanziali o disorganicità nell’esposizione; abstract della tesi: il servizio è pensato per fornire un riassunto ragionato della tesi, finalizzato a presentare l’attività di ricerca svolta attraverso l’indicazione della problematica di partenza, della ricerca svolta e degli obiettivi raggiunti. preparazione alla discussione della tesi di laurea: il servizio è pensato per preparare il laureando alla discussione della tesi di laurea in sede di seduta di laurea. Il servizio di assistenza e di consulenza completo per la tesi di laurea consta di tutti i servizi indicati. Scarica la brochure dei servizi di assistenza e consulenza per tesi di laurea per la descrizione dei singoli servizi di assistenza e consulenza offerti dalla LexLav. Consapevoli delle diverse esigenze da studente/laureando a studente/laureando, delle specificità e particolarità di ogni lavoro di ricerca e di ogni tesi di laurea, e con il preciso obiettivo di fornire il miglior servizio di assistenza e di consulenza per tesi di laurea, il percorso di assistenza e di consulenza verrà strutturato sulle specificità di ogni studente/laureando e di ogni tesi di laurea. Lo studente/laureando, infatti, mediante il modulo di richiesta preventivo, potrà inserire tutte le informazioni utili per predisporre e strutturare i singoli servizi di assistenza e di consulenza sulle specificità della tesi da svolgere, con particolare attenzione alla tempistica da rispettare in base alle scadenze previste ed alle richieste del docente. È possibile partecipare agli incontri con i professionisti della LexLav di persona oppure online. Contattaci per prenotare un INCONTRO GRATUITO, di un’ora, per pianificare il tuo lavoro di tesi! Per ulteriori informazioni vieni a trovarci (previo appuntamento) presso la nostra sede sita a Milano, alla via dei Carafa n. 14, oppure prenota un appuntamento via skype. Contattaci ai seguenti recapiti: 347 8337142 – info@lexlav.it – www.lexlav.it.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Servizio di scrittura e proofreading (controllare le bozze) nel settore di ricerca medica. Scrivo manoscritti, tesi, tesine, communicazioni, libri, grant applications, e report. Sono un ex-ricercatrice (10+ anni di esperienza, ricerca medica), madrelingua inglese, e attualmente lavoro con la mia attività di "inglese per ricercatori". Offro, oltre le lezioni di inglese e business english, un servizio di scrittura dove tutte i tuoi manoscritti potranno diventare perfetti e pronti per mandare alle riviste americani e inglesi. I detaggli nerd: laurea magistrale in biologia molecolare, dottorato in medicina/fisiologia (dall'università di Sydney, Australia), 5 anni di ricerca con l'università di Padova (calcium signalling e metabolismo). Cosa devi fare? Mandarmi una mail con un'esempio del tuo manoscritto, una lista delle tue esigenze, e ti mando un preventivo per il lavoro. Sono disponibile per qualsiasi domanda, e anche per un incontro online o faccia a faccia, per discutere la tua ricerca. Il prezzo dipende dalla lunghezza e complessita del testo. Un servizio di "emergenza di scrittura" è anche disponibile. Tutto con garanzia di lavoro ad alta qualità, usando "revisioni" in MS word. Non esitare a contattarmi per qualsiasi domanda.
    50 €
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Umbria Azienda Srl, resente sul territorio dal 2000, con ad oggi 20 filiali sul territorio nazionale, per la filiale di PERUGIA (PG) ricerca: ADDETTA/O RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE La risorsa avrà il ruolo di creazione e gestione dei canali di reclutamento, screening CV, incontro con le aziende clienti del territorio. Requisiti richiesti: - orientamento ai risultati, determinazione, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale; Si ricerca solo ed esclusivamente figure disoccupate, residenti/domiciliati sul territorio dell'Umbria e con disponibilità FULL TIME. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Mansione Siamo alla ricerca di un Account Manager per l'organico interno, destinato alla filiale di Rovato o di Palazzolo sull'Oglio. Responsabilità L'Account Manager è la risorsa che favorisce e realizza l'incontro tra domanda e offerta di lavoro; opera a tutto tondo in ogni aspetto relativo alla fornitura di servizi HR. Nello specifico gestisce l'intero processo svolgendo le seguenti attività: · osservazione attività commerciale: ricerca attiva e proattiva di potenziali clienti, visite commerciali, negoziazione, acquisizione e fidelizzazione del cliente stesso; · attività di reclutamento e selezione: creazione e gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione; · attività amministrative: gestione delle procedure di amministrazione del personale relative ai lavoratori somministrati   Competenze Si richiedono:· energia, pragmatismo, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale, spirito imprenditoriale; · esperienza, anche breve, in attività di vendita e/o a diretto contatto con il pubblico; · laurea conseguita in discipline Economiche, Umanistiche, Giuridiche e/o esperienza nell'ambito delle Risorse Umane; · essere automuniti. Cosa offriamo: · Contesto giovane ed internazionale · Career Opportunity: percorsi strutturati di sviluppo del potenziale e crescita · Permanent training Orario di lavoro full time. La ricerca ha carattere di urgenza, prevede uno stage iniziale finalizzato ad un inserimento stabile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    La RISORSAUMANA.IT GROUP ricerca, per la divisione formazione, accreditata a livello nazionale, N. 5 DOCENTI per l’erogazione di corsi di formazione obbligatoria per apprendisti nella zona di MONZA. La persona inserita si occuperà di gestire ed erogare lezioni one-to-one all’interno delle aziende clienti e di redigere la documentazione necessaria per la validazione dell’incontro. La ricerca è aperta a persone dinamiche, con buone doti comunicative e organizzative, professionali e autonome. SI VALUTANO PREFERIBILMENTE PERSONE SENZA ESPERIENZA MA CON FORTE MOTIVAZIONE ALL’INSEGNAMENTO Requisiti richiesti: •Disponibilità a muoversi su tutto il territorio della provincia di MONZA; •Laurea triennale; •Buona conoscenza dei sistemi informatici. •Essere in posso di strumenti informatici •AUTOMUNITA Si offre una collaborazione fissa e continuativa nel tempo, formazione on the job, supporto costante nell’operatività e materiale didattico per l’erogazione del corso. Compenso commisurato alle docenze erogate La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Atmen è una società di consulenza risorse umane – ricerca e selezione, formazione, coaching – che segue e promuove la filosofia del Good Work: l’incontro tra eccellenza etica ed engagement sul lavoro. Per conto di prestigiosa azienda leader in ambito BPO, siamo alla ricerca di un/a JAVA SOLUTION ARCHITECT con 3/5 anni di esperienza All'interno Della Direzione Sistemi Informativi, Si Occuperà Di: - integrazioni con sistemi terzi e con le varie piattaforme applicative - curare gli aspetti relativi al middleware / macchine virtuali (vm, cpu, ram) - definire le soluzioni software rispetto ai requisiti funzionali insieme al team di sviluppo, ai business analyst e il Project Manager - implemetare e seguire progetti relativi a soluzioni ecm, workflow, gestione ambito documentale, etc. Competenze Richieste: - Esperienza maturata nel ruolo di almeno 3-5 anni - Esperienza d’architetto o sysetem integratori su piattaforme J2EE - Capacità di sviluppo front-end e back-end in tecnologia Angular / Java - Conoscenza di Application Server Jboss / Tomcat / Servizi Reset / Database Postgresql / NoSql (Elasticsearch) - Sviluppo con l’utilizzo di tecniche CI/CD e ALM (Git, Jenkins, Sonarcube, Nexus) - Conoscenza di aspetti middleware, macchine virtuali (vm, cpu, ram) - La conoscenza della lingua inglese scritta/parlata (livello minimo B2) è un plus - La conoscenza di Alfresco (Ver 5 o superiore) è un plus Inserimento a tempo indeterminato, retribuzione commisurata alle effettive capacità ed esperienza, in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Roma La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Si prega di leggere l’informativa sulla privacy prima di rispondere al presente annuncio inviando il proprio CV. Atmen S.r.l. Viale dell’Umanesimo 315 – 00144 Roma, Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La RISORSAUMANA.IT GROUP ricerca, per la divisione formazione, accreditata a livello nazionale: UN/UNA DOCENTE con P.IVA La persona inserita si occuperà di gestire ed erogare lezioni one-to-one all’interno delle aziende clienti e di redigere la documentazione necessaria per la validazione dell’incontro. La ricerca è aperta a persone dinamiche, con buone doti comunicative e organizzative, professionali e autonome. Si valutano preferibilmente persone senza esperienza, ma con forte motivazione all'insegnamento. Si offre una collaborazione fissa e continuativa nel tempo, formazione on the job, supporto costante nell’operatività e materiale didattico per l’erogazione del corso. Compenso commisurato alle docenze erogate. Requisiti richiesti: - Disponibilità a muoversi su tutto il territorio della provincia di MANTOVA - Laurea triennale - Buona conoscenza dei sistemi informatici - Essere in possesso di strumenti informatici - Conoscenza dei territori di residenza e relative province - AUTOMUNITA/O Sede di lavoro: Mantova La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La RISORSAUMANA.IT GROUP ricerca, per la divisione formazione, accreditata a livello nazionale: UN/UNA DOCENTE con P.IVA La persona inserita si occuperà di gestire ed erogare lezioni one-to-one all’interno delle aziende clienti e di redigere la documentazione necessaria per la validazione dell’incontro. La ricerca è aperta a persone dinamiche, con buone doti comunicative e organizzative, professionali e autonome. Si valutano preferibilmente persone senza esperienza, ma con forte motivazione all'insegnamento. Si offre una collaborazione fissa e continuativa nel tempo, formazione on the job, supporto costante nell’operatività e materiale didattico per l’erogazione del corso. Compenso commisurato alle docenze erogate. Requisiti richiesti: - Disponibilità a muoversi su tutto il territorio della provincia di BRESCIA - Laurea triennale - Buona conoscenza dei sistemi informatici - Essere in possesso di strumenti informatici - Conoscenza dei territori di residenza e relative province - AUTOMUNITA/O Sede di lavoro: Brescia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    L’Associazione Culturale Procult ricerca la figura di un collaboratore per la gestione delle risorse umane. La figura selezionata dovrà aver maturato esperienza nel settore e si occuperà delle attività gestionali e operative. Dovrà redigere e pubblicare annunci, gestire e condurre colloqui, curare il processo di selezione e gestire il database e l’archivio dei candidati. Chi siamo MArteLive è il primo festival multidisciplinare italiano composto da 16 sezioni artistiche che coinvolgono circa 200 artisti attivi contemporaneamente in un’unica location. Di fatti, elemento centrale di MArteLive è la spettacolarizzazione dell’arte che nasce dall’unione delle differenti discipline artistiche coinvolte, e dalla fusione tra gli interpreti dell’arte contemporanea – pittori, fotografi, scultori e video-artisti – i performer di danza, musica, teatro, arte circense e tanto altro. L’incontro tra arti crea uno spettacolo unico che è stato definito lo spettacolo totale. Dal 2001 MArteLive ha rivoluzionato in Italia il modo di pensare e vivere l’Arte, grazie al suo format innovativo: lo spettacolo totale. Qui è dove i partecipanti al Concorso multidisciplinare di 16 sezioni artistiche si uniscono per un’esperienza unica nel suo genere. In tal modo, il concorso ha scoperto e valorizzato migliaia di artisti durante eventi distribuiti su tutto il territorio nazionale. Requisiti richiesti: -titolo di studio affine delle risorse umane (preferibilmente formazione umanistica) – esperienza nel settore delle risorse umane, con particolare riferimento alla ricerca e selezione del personale – gradita esperienza pregressa nell’ambito dell’organizzazione eventi artistico-culturali Inoltre: – capacità organizzative e comunicative; – propensione al problem solving; – capacità di relazione; – utilizzo di Google Drive, pacchetto Office e Dropbox; – capacità di interazione nei blog, forum e portali tematici; – padronanza dei principali social network e dei motori di ricerca per lavoro. Costituisce titolo preferenziale l’interesse per il settore artistico e culturale Disponibilità immediata Orario: Full Time Domicilio: Roma Sede di lavoro: ROMA (Zona Eur) Potete inviare il vostro CV, (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) con una breve presentazione Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi vigenti.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Chiama ora il centro PrivatAssistenza di Milano Niguarda (Telefono: 02.36748153) e richiedi un servizio veloce e su misura. Proponiamo un servizio professionale e personalizzato di ricerca selezione badanti. Il centro Privatassistenza Milano Niguarda è sede secondaria del Consorzio Family Care, soggetto espressamente autorizzato a svolgere attività di ricerca e selezione del personale: Aut. Min. Protocollo N. 39/0024995 del 03/12/2015 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Contatta ora il centro Privatassistenza e fissa senza impegno un incontro per poter trovare velocemente una nuova badante adatta tue alle esigenze. Disponibili anche il servizio di sostituzione badanti per ferie o malattie e il servizio integrazione con prestazioni qualificate di assistenza professionale. Se sei alla ricerca di una badante convivente chiamaci ora. Contattate direttamente il centro Privatassistenza Milano Niguarda reperibilità telefonica continuativa, anche sabato e domenica. Privatassistenza, la prima rete nazionale di assistenza domiciliare qualificata, dal 1993 un punto di riferimento per le famiglie italiane.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Cerchi una badante? Chiama ora il centro PrivatAssistenza di Appiano Gentile (Telefono: 031736372) e richiedi un servizio veloce e su misura. Proponiamo un servizio professionale e personalizzato di ricerca selezione badanti. Il centro Privatassistenza è sede secondaria del Consorzio Family Care, soggetto espressamente autorizzato a svolgere attività di ricerca e selezione del personale: Aut. Min. Protocollo N. 39/0024995 del 03/12/2015 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Contatta ora il centro PrivatAssistenza e fissa senza impegno un incontro per poter trovare velocemente una nuova badante adatta tue alle esigenze. Disponibili anche il servizio di sostituzione badanti per ferie o malattie e il servizio integrazione con prestazioni qualificate di assistenza professionale. Se sei alla ricerca di una badante convivente chiamaci ora. Contattate direttamente il centro Privatassistenza Appiano Gentile reperibilità telefonica continuativa, anche sabato e domenica.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Caffè Epoca è da oltre 30 anni, un’azienda consolidata, prestigiosa e affermata nel territorio Catanese. Caffè Epoca è il vero punto d’incontro della movida a Catania. Offre servizio bar, pasticceria, gelateria, ristorazione e catering. Garantisce ogni giorno prodotti freschi e artigianali, ricchi di gusto e unicità, con piatti ispirati allo stile mediterraneo. Miscele selezionate in grado di evocare e rendere inconfondibile tutto il sapore e l’aroma di un caffè italiano ben fatto. Le 130 etichette di vini sono solo alcuni dei punti di forza di questa prestigiosa realtà. Ricerca la figura di ADDETTO ALLA PULIZIA - RIORDINO BAR (luogo di lavoro: catania) Il candidato ideale è una persona fortemente volenterosa, disponibile ed energica. Si occuperà delle seguenti attività: svolgere il servizio di pulizia della sala; curare e mantenere in ordine le aree comuni; badare all’igiene e al rispetto degli standard HACCP del locale (laboratori, cucina). Offriamo: CCNL a tempo determinato con reali possibilità di trasformarsi a tempo indeterminato. Premi di produzione e guadagni commisurati alla professionalità. Affiancamenti e formazione con possibilità di crescita professionale. Opportunità di lavorare all'interno di un ambiente stimolante, orientato a far ottenere risultati di successo ai suoi dipendenti. Richiediamo: diploma ed esperienza pregressa nello stesso ruolo e settore. Dimostra dimestichezza nell’utilizzo delle migliori tecniche al fine di performare sia in modo efficace sia in modo efficiente. Disponibilità immediata ed essere automunito. Se pensi di fare la differenza e ti ritieni una persona “LIMPIDA”, non devi fare altro che inviare subito il tuo curriculum. OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Caffè
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    AGENTI DI VENDITA NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE Plus Services srl, società in fase di start up nel settore del Noleggio auto a lungo termine, seleziona agenti con esperienza pregressa nel settore da inserire all’interno della propria rete vendita. Le risorse inserite si occuperanno di promuovere soluzioni per il noleggio di auto e fleet management. Richiediamo: • Diploma di maturità • Provenienza dal settore del noleggio auto • Ottime doti comunicative e relazionali A chi verrà selezionato offriamo: • Formazione • Supporto di appuntament prefissati da telemarketing • Campagne on line mirate • Supporto aziendale inerente la ricerca di clientela Zona di ricerca: Lombardia tutte le Province In caso di interesse inviare il curriculum dettagliato a: lavoro@plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008) Seguirà un contatto per fissare un incontro.
    Gratuito
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    SALES JUNIOR SERVIZI Vuoi lavorare in un’azienda dinamica ma strutturata e ricca di opportunità di crescita? Hai tra i 23 ed i 29 anni e vuoi dare una svolta alla tua attuale carriera lavorativa e ambire a guadagni importanti? Ti sei laureato da poco e vuoi diventare un bravo commerciale? Vorresti essere un consulente capace di operare in un ambiente dinamico, giovane ed orientato al risultato? Plus Services srl, azienda commerciale specializzata nelle TLC, nel noleggio auto a lungo termine e nel digital marketing è l’azienda che fa per te! Ti garantiamo un percorso formativo strutturato ad hoc e costante affiancamento sul campo supportato dall’Area Manager e dai Trainer. Avrai così modo di apprendere le competenze di ricerca gestione clienti, negoziazione e comunicazione e di conoscere e proporre i migliori servizi per le aziende. Garantiamo affidabilità, FISSO MENSILE, oltre che regolarità e certezza nell’erogazione dei compensi e per i migliori profili possibilità di AUTO AZIENDALE. Se sei interessato, scrivici o contattaci e sarai richiamato per un incontro dettagliato: consulenti@plus-services.it Zona di ricerca: LOMBARDIA Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
    Gratuito
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    La RISORSAUMANA.IT GROUP ricerca, per la divisione formazione, accreditata a livello nazionale, N. 5 DOCENTI con P.IVA per l’erogazione di corsi di formazione obbligatoria per apprendisti nella zona di MANTOVA. La persona inserita si occuperà di gestire ed erogare lezioni one-to-one all’interno delle aziende clienti e di redigere la documentazione necessaria per la validazione dell’incontro. La ricerca è aperta a persone dinamiche, con buone doti comunicative e organizzative, professionali e autonome. Requisiti richiesti: • Possesso di P.IVA; • Disponibilità a muoversi su tutto il territorio della provincia di MANTOVA; • Laurea triennale; • Buona conoscenza dei sistemi informatici. Si offre una collaborazione fissa e continuativa nel tempo, formazione on the job, supporto costante nell’operatività e materiale didattico per l’erogazione del corso. Compenso commisurato alle docenze erogate. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV e a leggere sul sito l'informativa sulla privacy (GDPR 2016/679).
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    La RISORSAUMANA.IT GROUP ricerca, per la divisione formazione, accreditata a livello nazionale, N. 5 DOCENTI con P.IVA per l’erogazione di corsi di formazione obbligatoria per apprendisti nella zona di MANTOVA. La persona inserita si occuperà di gestire ed erogare lezioni one-to-one all’interno delle aziende clienti e di redigere la documentazione necessaria per la validazione dell’incontro. La ricerca è aperta a persone dinamiche, con buone doti comunicative e organizzative, professionali e autonome. Requisiti richiesti: •Possesso di P.IVA; •Disponibilità a muoversi su tutto il territorio della provincia di MANTOVA; •Laurea triennale; •Buona conoscenza dei sistemi informatici. Si offre una collaborazione fissa e continuativa nel tempo, formazione on the job, supporto costante nell’operatività e materiale didattico per l’erogazione del corso. Compenso commisurato alle docenze erogate. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    La RISORSAUMANA.IT GROUP ricerca, per la divisione formazione, accreditata a livello nazionale, N. 5 DOCENTI con P.IVA per l’erogazione di corsi di formazione obbligatoria per apprendisti nella zona di BERGAMO. La persona inserita si occuperà di gestire ed erogare lezioni one-to-one all’interno delle aziende clienti e di redigere la documentazione necessaria per la validazione dell’incontro. La ricerca è aperta a persone dinamiche, con buone doti comunicative e organizzative, professionali e autonome. Requisiti richiesti: • Possesso di P.IVA; • Disponibilità a muoversi su tutto il territorio della provincia di BERGAMO; • Laurea triennale; • Buona conoscenza dei sistemi informatici. Si offre una collaborazione fissa e continuativa nel tempo, formazione on the job, supporto costante nell’operatività e materiale didattico per l’erogazione del corso. Compenso commisurato alle docenze erogate. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Belluno (Veneto)
    La RISORSAUMANA.IT GROUP ricerca, per la divisione formazione, accreditata a livello nazionale, N. 5 DOCENTI con P.IVA per l’erogazione di corsi di formazione obbligatoria per apprendisti nella zona di BELLUNO. La persona inserita si occuperà di gestire ed erogare lezioni one-to-one all’interno delle aziende clienti e di redigere la documentazione necessaria per la validazione dell’incontro. La ricerca è aperta a persone dinamiche, con buone doti comunicative e organizzative, professionali e autonome. Requisiti richiesti: •Possesso di P.IVA; •Disponibilità a muoversi su tutto il territorio della provincia di BELLUNO; •Laurea triennale; •Buona conoscenza dei sistemi informatici. Si offre una collaborazione fissa e continuativa nel tempo, formazione on the job, supporto costante nell’operatività e materiale didattico per l’erogazione del corso. Compenso commisurato alle docenze erogate. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Belluno (Veneto)
    La RISORSAUMANA.IT GROUP ricerca, per la divisione formazione accreditata a livello nazionale, N. 3 DOCENTI con P.IVA per l’erogazione di corsi di formazione obbligatoria per apprendisti nella zona di BELLUNO. La persona inserita si occuperà di gestire ed erogare lezioni one-to-one all’interno delle aziende clienti e di redigere la documentazione necessaria per la validazione dell’incontro. La ricerca è aperta a persone dinamiche, con buone doti comunicative e organizzative, professionali e autonome. Requisiti richiesti: •Possesso di P.IVA; •Disponibilità a muoversi su tutto il territorio della provincia di BELLUNO; •Laurea triennale; •Buona conoscenza dei sistemi informatici. Si offre una collaborazione fissa e continuativa nel tempo, formazione on the job, supporto costante nell’operatività e materiale didattico per l’erogazione del corso. Compenso commisurato alle docenze erogate. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    La RISORSAUMANA.IT GROUP ricerca, per la divisione formazione, accreditata a livello nazionale, N. 5 DOCENTI con P.IVA per l’erogazione di corsi di formazione obbligatoria per apprendisti nella zona di BARI. La persona inserita si occuperà di gestire ed erogare lezioni one-to-one all’interno delle aziende clienti e di redigere la documentazione necessaria per la validazione dell’incontro. La ricerca è aperta a persone dinamiche, con buone doti comunicative e organizzative, professionali e autonome. Requisiti richiesti: •Possesso di P.IVA; •Disponibilità a muoversi su tutto il territorio della provincia di Bari; •Laurea triennale; •Buona conoscenza dei sistemi informatici. Si offre una collaborazione fissa e continuativa nel tempo, formazione on the job, supporto costante nell’operatività e materiale didattico per l’erogazione del corso. Compenso commisurato alle docenze erogate.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.