Indagini mercato
Elenco delle migliori vendite indagini mercato
INDAGINI INCROCIATE
Vedi prezzi in Amazon
INDAGINI GEOFISICHE DEL SUOLO
Vedi prezzi in Amazon
INDAGINI SPORCHE - DARK BLUE
Vedi prezzi in Amazon
Lucca (Toscana)
DIVISIONE ENERGIE per la sede di Viareggio seleziona 6 telefoniste esperte per indagini di mercato No Vendita. Inviare CV
Vista prodotto
Padova (Veneto)
MG Research, istituto di ricerca che opera a livello nazionale, seleziona rilevatori per indagini di mercato svolte sul campo in modalità face to face (CAPI), nella città di Padova. E’ richiesto il seguente profilo: - possesso almeno di un Diploma di Istruzione Secondaria Superiore; - capacità di agire in autonomia nel rispetto delle istruzioni ricevute; - buone capacità comunicative e relazionali; - affidabilità e serietà - esperienze pregresse in attività che prevedono interazioni con il pubblico Gli interessati dovranno inviare il proprio CV con foto specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa sulla Privacy (Dlgs 196/2003).
Vista prodotto
Como (Lombardia)
MG Research, istituto di ricerca che opera a livello nazionale, seleziona rilevatori per indagini di mercato svolte sul campo in modalità face to face (CAPI), nella città di Caserta. E’ richiesto il seguente profilo: - possesso almeno di un Diploma di Istruzione Secondaria Superiore; - capacità di agire in autonomia nel rispetto delle istruzioni ricevute; - buone capacità comunicative e relazionali; - affidabilità e serietà - esperienze pregresse in attività che prevedono interazioni con il pubblico Gli interessati dovranno inviare il proprio CV con foto specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa sulla Privacy (Dlgs 196/2003).
Vista prodotto
Como (Lombardia)
MG Research, istituto di ricerca che opera a livello nazionale, seleziona rilevatori per indagini di mercato svolte sul campo in modalità face to face (CAPI), nella città di Como. E’ richiesto il seguente profilo: - possesso almeno di un Diploma di Istruzione Secondaria Superiore; - capacità di agire in autonomia nel rispetto delle istruzioni ricevute; - buone capacità comunicative e relazionali; - affidabilità e serietà - esperienze pregresse in attività che prevedono interazioni con il pubblico Gli interessati dovranno inviare il proprio CV con foto specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa sulla Privacy (Dlgs 196/2003).
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
MG Research, istituto di ricerca che opera a livello nazionale, seleziona rilevatori per indagini di mercato svolte sul campo in modalità face to face (CAPI), nella città di Pisa. E’ richiesto il seguente profilo: - possesso almeno di un Diploma di Istruzione Secondaria Superiore; - capacità di agire in autonomia nel rispetto delle istruzioni ricevute; - buone capacità comunicative e relazionali; - affidabilità e serietà - esperienze pregresse in attività che prevedono interazioni con il pubblico Gli interessati dovranno inviare il proprio CV con foto specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa sulla Privacy (Dlgs 196/2003).
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
MG Research, istituto di ricerca che opera a livello nazionale, seleziona rilevatori per indagini di mercato svolte sul campo in modalità face to face (CAPI), nella città di Arezzo. E’ richiesto il seguente profilo: - possesso almeno di un Diploma di Istruzione Secondaria Superiore; - capacità di agire in autonomia nel rispetto delle istruzioni ricevute; - buone capacità comunicative e relazionali; - affidabilità e serietà - esperienze pregresse in attività che prevedono interazioni con il pubblico Gli interessati dovranno inviare il proprio CV con foto specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa sulla Privacy (Dlgs 196/2003).
Vista prodotto
Siena (Toscana)
MG Research, istituto di ricerca che opera a livello nazionale, seleziona rilevatori per indagini di mercato svolte sul campo in modalità face to face (CAPI), nella città di Siena. E’ richiesto il seguente profilo: - possesso almeno di un Diploma di Istruzione Secondaria Superiore; - capacità di agire in autonomia nel rispetto delle istruzioni ricevute; - buone capacità comunicative e relazionali; - affidabilità e serietà - esperienze pregresse in attività che prevedono interazioni con il pubblico Gli interessati dovranno inviare il proprio CV con foto specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa sulla Privacy (Dlgs 196/2003).
Vista prodotto
Montecchio Emilia (Emilia Romagna)
Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. DATA ANALYST – MARKET RESERCH&FOCUS GROUP (270.LR. 45) TOR cerca risorsa, con esperienza di almeno 4 anni nel ruolo di ANALISTA DATI - RICERCATORE/RICE DATI – RICERCATORE/RICE SOCIALE maturata nel settore delle ricerche di mercato e focus group per rinomata società di consulenza di Montecchio Emilia (RE). ATTIVITA': La risorsa, con riporto diretto all’amministratore delegato, verrà inserita come unica responsabile della nuova area interna denominata “Osservatorio” e si occuperà di seguire tutto il processo dalla valutazione della necessità, alla costruzione di un questionario/sondaggio, all’elaborazione dei risultati. Il focus sarà sulle sia su indagini quantitative che qualitative: indagini demoscopiche; sondaggi verso la popolazione; gestione di focus group. Laurea in Statistica / Matematica / Informatica; Pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata nella gestione di focus group, indagini demoscopiche e di sondaggi verso la popolazione. Buona conoscenza della lingua Inglese; Completano il profilo: proattività, attitudine all’innovazione, orientamento all’obiettivo capacità di problem solving e forti doti di leadership. CHI CERCA: Società leader europea per la fornitura di servizi di intelligence per analisi dei media. ZONA DI LAVORO: Montecchio Emilia (RE).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda del settore biomedicale della provincia di Modena ricerchiamo un PRODUCT MANAGER All’interno della funzione Prodotto, a diretto riporto del Responsabile, il candidato/a parteciperà alla definizione delle specifiche di prodotto rispondenti alle esigenze attuali e prospettiche del mercato. Le attività di cui si dovrà occupare saranno le seguenti: •Assicurare alla Progettazione il reporting delle indagini di mercato condotte, in modo da garantire l’aderenza dei progetti alle specifiche identificate e fornire input strutturati alla funzione Innovazione; •Elaborare le specifiche di prodotto per particolari mercati/Clienti in risposta a precise richieste; •Partecipare alla definizione del piano gamma prodotto; •Fornire indicazioni per la definizione dei piani di phase-in e phase-out dei modelli in produzione, per assicurare che la gamma relativa sia in linea con le opportunità/esigenze del mercato; •Monitorare la coerenza dei prodotti rispetto alle esigenze del mercato e alla Concorrenza per assicurare il raggiungimento degli obiettivi aziendali. •Partecipare alla realizzazione di analisi di mercato e indagare peculiari tendenze di mercato attraverso l’interazione con la funzione commerciale e la rete di vendita e distribuzione; •Identificare le opportunità di lancio di nuovi prodotti, di cambiamenti nelle specifiche, di estensione della gamma prodotto e proporre i piani di business volti allo sfruttamento di tali opportunità; REQUISITI: •Laurea in Ing. Gestionale/Economia; •Esperienza almeno triennale nel marketing di prodotto in settori industriali BtB; •Buona conoscenza della lingua inglese; Retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto
Vista prodotto
Italia
Lavorint Agenzia per il lavoro di Teramo, ricerca per Azienda cliente del settore Bioedilizia n. 1 collaboratore tecnico-commerciale che abbia maturato una comprovata esperienza nella direzione dei lavori edili o abbia lavorato come responsabile commerciale in azienda dello stesso settore che dovrà occuparsi dello sviluppo del mercato e coordinare la rete di collaboratori tecnici presente sul territorio nazionale, lavorando per obiettivi e coordinandosi con la direzione. Nello specifico seguirà:- Sviluppo del portafoglio clienti e delle vendite;- Promozione dei prodotti, presso studi tecnici, rivendite, imprese e applicatori;- Assistenza commerciale e tecnica alla clientela esistente;- Gestione 30/40 collaboratori tecnici presenti sul territorio nazionale;- Partecipazione alla definizione delle strategie di vendita;- Realizzazione della segmentazione e la classificazione dei clienti, e relativo monitoraggio;- Assicurazione del raggiungimento delle previsioni mensili di vendita nella propria area di competenza, in termini di volumi e prezzi, attraverso il monitoraggio del flusso degli ordini;- Allocare il tempo dedicato ai clienti in base ai target identificati con la direzione e sviluppare e mantenere una relazione commerciale efficace e di qualità;- Garantire l'aggiornamento delle conoscenze relative al mercato e ai concorrenti esistenti nella propria area condividendole con l'Area Manager e con tutta la struttura vendita mediante una continua rilevazione dei fatti salienti di mercato e una periodica attività di indagini Requisiti richiesti:- Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura- Sono considerati requisiti preferenziali l'esperienza pluriennale nella gestione della preventivazione di materiali per la costruzione, direzione lavoro cantieri, attività commerciale svolta in altra azienda dello stesso settore.- Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, affidabilità, precisione, ottima capacità organizzativa per poter programmare e gestire il proprio ed altrui lavoro, proattività ed intraprendenza. Si offre contratto con fisso più provvigioni Sede di lavoro: Teramo
Vista prodotto
Montecatini Terme (Toscana)
AFFIDATI A DEI PROFESSIONISTI!... C.S.O.sas INVESTIGAZIONI INVESTIGAZIONI PER AZIENDE E PRIVATI Le giuste strategie..... investigative per risolvere i tuoi dubbi .... ASSENTEISMO DIPENDENTI E SOCI(in Italia/Estero) Una piaga per molte imprese che subiscono frequentemente danni dal personale che usufruisce indebitamente di periodi di malattia a scapito della produttività aziendale.Gli accertamenti sono volti ad acquisire elementi di prova validi nei sucessivi contenziosi legali INDAGINI PREASSUNZIONE(in Italia/Estero) Assumere nuovo personale in azienda è una decisione importante per questo è consigliabile eseguire uno screening sul personale in ingresso. INFEDELTA’ In uno scenario estremamente competitivo, reso ancora più difficile dalla crisi in corso, è sempre più forte e percepito il rischio di un passaggio di informazioni ai concorrenti a causa di comportamenti infedeli di soci o dipendenti CONCORRENZA SLEALE( in Italia/Estero) La necessità di restare sul mercato con un adeguato posizionamento e di reperire le necessarie fonti di finanziamento induce alcune aziende a derogare dalle norme che regolano la concorrenza e ad attuare comportamenti illeciti a scapito di chi opera in maniera corretta. Prontodetective interviene in questi casi reperendo le prove necessarie a configurare un’ipotesi di concorrenza sleale, con l’ausilio di un qualificato staff legale. DIFESA MARCHI E BREVETTI(in Italia/Estero) La contraffazzione dei marchi e dei brevetti, il sabotaggio di piani strategici o commerciali sono purtroppo all’ordine del giorno ed il fenomeno ha assunto una caratterixzzazione sempre più internazionale. Intervenire in tali variegati contesti con una qualificata task force investigativa può consentire all’impresa di attenuare o di evitare danni al proprio business e di ridurre i costi di successive azioni legali. CONTROSPIONAGGIO( in Italia/Estero) Il meccanismo spasmodico della concorrenza sleale può indurre alcuni attori del mercato ad azioni spregiudicate quali la violazione delle reti informatiche oppure lo spionaggio ambientale e telefonico. Siamo specializzati nelle bonifiche elettroniche e ci avvaliamo di consulenti integrati nel nostro staff per la protezione informatica.
100 €
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Traduttrice freelance madrelingua polacca residente nel Veneto offre servizi di traduzione e interpretariato in lingua polacca, francese e italiana: - traduzioni specialistiche e tecniche in polacco, italiano e francese, (manualistica, bilanci, contratti, corrispondenza aziendale, cataloghi e brochure, siti web) - traduzioni asseverate dal polacco in italiano (asseverazione presso il tribunale di Vicenza) - interpretariato in polacco, italiano e francese durante incontri aziendali, fiere, telefonate in Polonia per conto del cliente, - indagini e ricerche di mercato con lo strumento di Google AdWords. dott.ssa Agnieszka Wojcik traduttrice & interprete di lingua polacca, francese e italiana www.centraletraduzioni.republika.pl cell. +39 3462896754 fax: +39 04451711136 mail: interprete@autograf.pl skype: agangela
Vista prodotto
3 foto
Aielli (Abruzzo)
Traduttrice madrelingua polacca con perfetta padronanza dell'italiano, francese e inglese offre servizi di traduzione e interpretariato. - traduzioni specialistiche - traduzioni tecniche - traduzione di manualistica, bilanci, contratti, corrispondenza aziendale, cataloghi e brochure, siti web - traduzioni asseverate dal polacco in italiano - interpretariato polacco italiano francese inglese, - interpretariato durante incontri aziendali, fiere, telefonate in Polonia per conto del cliente, - indagini e ricerche di mercato **************** www.interpretepolacca.it ******************** www.tlumaczjezykawloskiego.it
Vista prodotto
Altavilla Vicentina (Veneto)
Traduttrice madrelingua polacca con perfetta padronanza dell'italiano, francese e inglese offre: - traduzioni dal polacco in italiano, traduzioni dall'italiano in polacco - traduzioni dall'italiano in francese, dal francese in italiano - traduzioni dal francese in polacco, dal polacco in francese - traduzioni specialistiche, tecniche - traduzione di manuali tecnici, bilanci, contratti, corrispondenza aziendale, cataloghi e brochure, siti web - traduzioni asseverate, - interpretariato polacco italiano francese inglese, - interpretariato durante incontri aziendali, fiere, telefonate in Polonia per conto del cliente, - indagini e ricerche di mercato Polacco, Francese ecc. con lo strumento di Google AdWords e altri strumenti di ricerca. www.interpretepolacca.it
50 €
Vista prodotto
3 foto
Montecchio Maggiore (Veneto)
Traduttrice madrelingua polacca con perfetta padronanza dell'italiano, francese e inglese offre servizi di traduzione e interpretariato. - traduzioni specialistiche - traduzioni tecniche - traduzione di manualistica, bilanci, contratti, corrispondenza aziendale, cataloghi e brochure, siti web - traduzioni asseverate dal polacco in italiano - interpretariato polacco italiano francese inglese, - interpretariato durante incontri aziendali, fiere, telefonate in Polonia per conto del cliente, - indagini e ricerche di mercato Polacco, Francese ecc. - telefonate in Polonia per conto dei clienti (aziende, agenti di commercio)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'Agenzia Investigativa De Rossi Franco opera in Italia e all'estero con sedi proprie a Roma e Nettuno, è un'agenzia investigativa che offre, grazie alla ventennale esperienza del titolare, servizi investigativi (civili e penali), servizi di security, rintraccio persone scomparse e bonifiche ambientali, garantendo massima riservatezza ed elevata professionalità. Abbiamo selezionato partner di fiducia per la progettazione di tecnologia investigativa e siamo quindi in grado di studiare soluzioni integrate con i più avanzati dispositivi tecnologici oggi presenti sul mercato mondiale. La vasta gamma di servizi offerti ci permette di rispondere alle richieste di privati (infedeltà coniugale, indagini pre-matrimoniali), liberi professionisti (visure, assetti azionari) e grandi aziende. In particolare, i servizi rivolti alle aziende sono in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi settore, proponendo alle diverse figure supporti investigativi mirati. Per maggiori Informazioni: 339/4373525 e:mail: franco_de.rossi@alice.it Sito web: www.agenziainvestigativaderossifranco.it
Gratuito
Vista prodotto
Cadoneghe (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda di medie dimensioni sita in zona Cadoneghe un/una ASSISTENTE ALLA DIREZIONE COMMERCIALE. La risorsa deve avere maturato una breve esperienza in azienda con mansioni di back office. Si occuperà di: gestione ordini dei clienti direzionali fino a loro evasione, gestione agenda e corrispondenza del Direttore Commerciale, indagini statistiche, ricerche di mercato; all’occorrenza gestione del back office e-commerce. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici. Si offre un contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. JUN/BACK oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Dal Negro scatola da gioco in radica di palissandro completa ad euro 700 + spedizione. Non è più in produzione un servizio da gioco simile La scatola è costituita da: - scatola in legno di palissandro; - scacchiera in legno, con pedine dama e scacchi in legno intarsiati. - nr. 2 mazzi di carta da gioco francesi, ancora imballate; - set roulette, con due pallini bianchi e relativo panno velluto verde; - fiches classiche in plastica per roulette; - fiches in madre perla per poker (molto rare), con dicitura impressa in lire. Tale inserzione è funzionale ad un progetto di volontariato nel Parco del Cilento della Fondazione Antakarana Ponte Arcobaleno Ets dedicato all'infanzia (omonima pagina facebook) con riconoscimento della presidenza della repubblica e prefettura di Salerno. Quindi, il prezzo non è trattabile, ma è una base d'asta di beneficenza. Per chi abita nella mia provincia, è possibile il ritiro presso la mia abitazione, previo appuntamento. Pagamento anticipato tramite bonifico, vaglia veloce o contanti al momento dell'oggetto. Per favore, contattatemi, solo se veramente interessati all'acquisto dell'oggetto in inserzione, al nr. di cellulare evidenziato in inserzione. Inoltre, tale inserzione è finalizzata alla realizzazione di un progetto di vita e volontariato di una Fondazione che opererà nel Parco del Cilento. Questa è la bozza del nostro progetto sul web: "Lo Spazio del Sogno." Quindi, a breve sarà messa in asta di beneficienza, per il nostro finanziamento. Vendita da privato a privato. Le notizie fornite dall'inserzionista (email, nr. cell. e altro), sono ad uso esclusivo per contatto, e non per altro uso (indagini di mercato, commerciale, ecc.), sia di natura pubblica che privata, come da Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196.
700 €
Vista prodotto
Pontedera (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl Divisione Interim per azienda del settore abbigliamento ricerca un ADDETTO E-COMMERCE SPECIALIST per contratto in somministrazione. La figura dovrà occuparsi di: - attività di sviluppo e gestione e-commerce; - dell'analisi dei dati proventi da diversi tool di web analytics e web usability, monitorando i KPI più importanti per poter effettuare valutazioni ed elaborare corrette strategie di ottimizzazione del sito e-commerce implementando le tecniche di web marketing - Si occuperà inoltre di indagini di mercato e dell'analisi dei competitors oltre che della pianificazione delle campagne di advertising. - back office logistico; - gestione relazione con i corrieri e pratiche assicurative; - attività di customer service per la gestione reclami. Tra i requisiti richiesti - Diploma e/o Laurea con indirizzo in scienza della comunicazione, marketing o digital media; - Conoscenze tecniche SEO e SEM, affiliazioni, social media marketing, e-mail marketing e mobile advertising - Conoscenza medio-alta dei principali strumenti di grafica (Photoshop ed Illustrator in particolare) - Buona conoscenza della lingua inglese - buone doti di team-working; - Ottima padronanza degli strumenti Office (excel in particolare) - Ottime capacità organizzative e di gestione del lavoro, proattività; - Disponibilità a un contratto full time; - disponibilità a lavorare in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Pontedera (Pi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita come PROGETTISTA PERITO ELETTROTECNICO / INGEGNERE ENERGETICO si occuperà di:Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva per il dimensionamento degli impianti elettrici/meccanici/idraulici nel rispetto della normativa vigente sia per quanto riguarda l'impianto, sia per quanto riguarda le eventuali opere di connessione alla rete elettrica, se previste. Collaborazione all'individuazione delle migliori soluzioni progettuali in relazione allo stato dei luoghi, alle criticità presenti ed agli obiettivi generali del progetto; Redazione di relazioni tecniche ed elaborati grafici; Predisposizione di computi metrici estimativi per la determinazione degli importi di appalto; Elaborazione e aggiornamento degli elenchi prezzi unitari per la quantificazione delle prestazioni contrattuali, anche mediante l'effettuazione di indagini di mercato; Collaborazione alla redazione di capitolati tecnici d'appalto e di altri documenti di natura contrattuale; Selezione e dimensionamento, in base alle richieste progettuali, di gruppi frigo, generatori di calore e unità trattamento aria. il profilo ricercato deve avere esperienza nel ruolo e conoscenza del settore l'azienda è una pmi italiana in forte crescita con sede in provincia di ComoIl profilo ideale per ricoprire il ruolo di PROGETTISTA PERITO ELETTROTECNICO / INGEGNERE ENERGETICO deve possedere i seguenti requisiti:Conoscenza sistema di termoregolazione e telegestione a servizio degli impianti di riscaldamento, condizionamento e trattamento aria; Conoscenza delle principali normative di riferimento; Diploma come Perito Elettrotecnico/ Elettrico e/o laurea ad indirizzo Elettrico/energetico/meccanico. Conoscenza approfondita di Office, Autocad 2D Buone competenze di analisi tecnico-economica; Eccellente capacità descrittiva sotto forma testuale e illustrativa; Spiccata attitudine al lavoro di squadra; capacità di organizzare e pianificare con metodo il lavoro; capacità di ascolto attivo, flessibilità ed accuratezza. PMI Italiana in forte crescita con sede in provincia di Como operante nel settore degli impianti HVAC ed idro-sanitariL'inserimento sarà commisurato alla tipologia di profilo presentato.Salario da 28.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Traduttrice madrelingua polacca residente in Italia offre servizi di traduzione e interpretariato in lingua polacca, francese e italiana: - traduzioni specialistiche e tecniche in polacco, italiano e francese, (manualistica, bilanci, contratti, corrispondenza aziendale, cataloghi e brochure, siti web) - traduzioni asseverate dal polacco in italiano (asseverazione presso il tribunale di Vicenza) - interpretariato in polacco, italiano e francese durante incontri aziendali, fiere, telefonate in Polonia per conto del cliente, - indagini e ricerche di mercato con lo strumento di Google AdWords. Polski t?umacz we W?oszech oferuje swoje us?ugi polskim firmom prowadz?cym interesy we W?oszech oraz osobom prywatnym. - t?umaczenia ustne w?oski – polski na terenie pó?nocnych W?och - t?umaczenia telefoniczne w?oski – polski - t?umaczenia wideokonferencji polski – w?oski - poszukiwanie kontaktów handlowych we W?oszech i w Polsce - t?umaczenia pisemne w?osko – polskie, polsko – w?oskie - pomoc prawna we W?oszech dla klientów z Polski, - pomoc w za?atwianiu spraw urz?dowych we W?oszech - t?umaczenia zwyk?e j?zyk w?oski polski francuski - t?umaczenia przysi?g?e j?zyk w?oski polski francuski - t?umaczenia techniczne j?zyk w?oski polski francuski - legalizacja, apostille - t?umaczenie korespondencji handlowej j?zyk w?oski polski francuski Zapraszam do kontaktu AGNIESZKA WÓJCIK-RONCAGLIA T?umacz j?zyka w?oskiego i francuskiego Skype: agangela tlumaczjezykawloskiego.it
20 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Azienda operante nel settore del Facility Management ricerca un Responsabile IT da inserire stabilmente presso gli Uffici della propria sede. La risorsa dovrà occuparsi di: - Analisi dei software aziendali, verifica e adeguamento delle procedure; - Feedback con software house, acquisizione elementi generali del software, analisi e scelta dei centri di costo, assistenza immissione dati e/o importazione da altro sistema; - verifica anagrafica prodotti, emissione DDT, collettore fatture attive e passive (provider SDI), movimenti contabili; - Brand Identity; - Indagini di mercato; - Sviluppo commerciale; - Supporto creazione gestionali aziendali; - Supporto ed interventi nell'ambito IT dell'azienda. Si richiede esperienza pluriennale nel ruolo ed ottime capacità di problem solving. Sede di lavoro: Messina. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Azienda operante nel settore del Facility Management ricerca un Responsabile IT/Controllo di gestione da inserire stabilmente presso gli Uffici della propria sede. La risorsa dovrà occuparsi di: - Analisi dei software aziendali, verifica e adeguamento delle procedure; - Feedback con software house, acquisizione elementi generali del software, analisi e scelta dei centri di costo, assistenza immissione dati e/o importazione da altro sistema; - verifica anagrafica prodotti, emissione DDT, collettore fatture attive e passive (provider SDI), movimenti contabili; - Brand Identity; - Indagini di mercato; - Sviluppo commerciale; - Supporto creazione gestionali aziendali; - Supporto ed interventi nell'ambito IT dell'azienda. Si richiede esperienza pluriennale nel ruolo ed ottime capacità di problem solving. Sede di lavoro: Messina. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
DESCRIZIONE AFI seleziona OPERATORI TELEFONICI (dalla propria abitazione) per indagini di mercato nella tua provincia. SI RICHIEDE: - Intraprendenza e professionalità; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Buona dialettica in conversazione; - Disponibilità a part-time pomeridiano. SI OFFRE: - Compenso fisso; - Possibilità di carriera; - Premi sui risultati ottenuti. Per candidarsi inviare un curriculum aggiornato all'indirizzo:
Vista prodotto
Pontedera (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl divisione Interim per azienda del settore abbigliamento ricerca un ADDETTO E-COMMERCE SPECIALIST per contratto in somministrazione. La figura dovrà occuparsi di: - attività di sviluppo e gestione e-commerce; - dell'analisi dei dati proventi da diversi tool di web analytics e web usability, monitorando i KPI più importanti per poter effettuare valutazioni ed elaborare corrette strategie di ottimizzazione del sito e-commerce implementando le tecniche di web marketing - Si occuperà inoltre di indagini di mercato e dell'analisi dei competitors oltre che della pianificazione delle campagne di advertising. - back office logistico; - gestione relazione con i corrieri e pratiche assicurative; - attivita' di customer service per la gestione reclami. Tra i requisiti richiesti - Conoscenze Wordpress - Conoscenza medio-alta dei principali strumenti di grafica (Photoshop ed Illustrator in particolare) - buone doti di team-working; - Ottima padronanza degli strumenti Office (excel in particolare) - Ottime capacità organizzative e di gestione del lavoro, proattività; - Disponibilità a un contratto full time; - disponibilità a lavorare in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Pontedera (Pi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di t
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Numero Blu Servizi è un importante azienda altamente qualificata nel mondo del contact center e ricerche di mercato. Specializzata nel settore bancario e finanziario, la nostra azienda lavora da anni con diverse realtà per fornirgli soluzioni personalizzate e strategiche con l’obiettivo di soddisfare le loro esigenze imprenditoriali. Il nostro team è giovane, dinamico e flessibile e si impegna con passione ogni giorno per il raggiungimento degli obiettivi e per il miglioramento dei servizi offerti ai clienti. Per la sede di Legnano (MI) ricerchiamo: OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND disponibili a lavorare part-time / full-time per attività di fidelizzazione clienti (promozione, chiamate di benvenuto, telemarketing, presa appuntamenti e indagini di customer satisfaction). Requisiti:  Diploma  Ottima dialettica e padronanza della lingua italiana  Notevoli doti comunicative e relazionali  Capacità a lavorare in team e per obiettivi condivisi  Buone capacità di autocontrollo e gestione dello stress  Cordialità, educazione e predisposizione al cliente  Conoscenza del pacchetto Office La risorsa ideale è in possesso di una pregressa esperienza nel mondo del telemarketing, vendita diretta e telefonica. Il candidato deve essere AUTOMUNITO (zona non raggiungibile da mezzi pubblici) ed essere disponibile a lavorare sia in sede che in modalità smart working. Cosa offriamo:  Primo contratto di collaborazione della durata di un mese + proroghe mensili continuative  Formazione retribuita  Retribuzione fissa oraria garantita Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903 del 1977 e della L. 125 del 1991, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del D. Lgs. 215 del 2003 e del D. Lgs 216 del 2003.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Numero Blu Servizi è un importante azienda altamente qualificata nel mondo del contact center e ricerche di mercato. Specializzata nel settore bancario e finanziario, la nostra azienda lavora da anni con diverse realtà per fornirgli soluzioni personalizzate e strategiche con l’obiettivo di soddisfare le loro esigenze imprenditoriali. Il nostro team è giovane, dinamico e flessibile e si impegna con passione ogni giorno per il raggiungimento degli obiettivi e per il miglioramento dei servizi offerti ai clienti. Per la sede di Legnano (MI) ricerchiamo: OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND disponibili a lavorare part-time / full-time per attività di fidelizzazione clienti (promozione, chiamate di benvenuto, telemarketing, presa appuntamenti e indagini di customer satisfaction). Requisiti:  Diploma  Ottima dialettica e padronanza della lingua italiana  Notevoli doti comunicative e relazionali  Capacità a lavorare in team e per obiettivi condivisi  Buone capacità di autocontrollo e gestione dello stress  Cordialità, educazione e predisposizione al cliente  Conoscenza del pacchetto Office La risorsa ideale è in possesso di una pregressa esperienza nel mondo del telemarketing, vendita diretta e telefonica. Il candidato deve essere AUTOMUNITO (zona non raggiungibile da mezzi pubblici) ed essere disponibile a lavorare sia in sede che in modalità smart working. Cosa offriamo:  Primo contratto di collaborazione della durata di 1 mese + proroghe mensili continuative  Formazione retribuita  Retribuzione fissa oraria garantita Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903 del 1977 e della L. 125 del 1991, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del D. Lgs. 215 del 2003 e del D. Lgs 216 del 2003.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Professionista con ampia esperienza nelle vendite di servizi, buone capacità espressive e attitudine alle vendite, si propone a Società e START UP, come figura di Sales Account,per indagini di mercato, azioni di Marketing, Promozione di Servizi, gestione e sviluppo pacchetto clienti.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
"GME Progetti" Studio Tecnico Associato con esperienza pluriennale nel settore pubblico e privato con sede in provincia di Catania ricerca, per collaborazione full-time, un professionista con qualifica di ingegnere, architetto, geometra o perito industriale da integrare nel team del comparto “elaborazione offerte tecniche per gare di appalto” e “direzione tecnica di cantiere”, a supporto dell'organico tecnico del gruppo di professionisti per la redazione di computi, capitolati, relazioni, progettazione di interni ed esterni, progettazione impiantistica, elaborati grafici (2D e 3D), sviluppo di rendering, indagini di mercato, pratiche edilizie e sicurezza nei cantieri. Si richiedono ottime doti organizzative, determinazione, creatività, capacità di gestione delle mansioni affidate e disponibilità a trasferte di lavoro. Il candidato selezionato, da inserire in organico, avrà la possibilità di affrontare le tematiche della progettazione in ambito pubblico e privato, interior, grafica, contabilità, particolari costruttivi, sino alle fasi esecutive e di direzione tecnica direttamente in cantiere. E' richiesta ottima conoscenza dei software di disegno, contabilità e sicurezza quali: Autocad; Revit; 3D Studio Max (o equivalenti); PriMus e CerTus di Acca (o equivalente); saranno considerati requisito preferenziale e da sviluppare con affiancamento col personale già presente in organico. A completamento del profilo, sarà positivamente valutata la conoscenza dei seguenti software: - pacchetto Adobe e nozioni avanzate di post-produzione fotografica; - pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint; ecc…) Residenza o domicilio preferibilmente nel Comune di Catania o zone limitrofe. Opportunità di crescita professionale ed eventuale prolungamento del rapporto di lavoro Si richiede disponibilità immediata per un percorso di affiancamento iniziale al fine valutare competenze e predisposizione alla tipologia di mansioni assegnate. Retribuzione economica da definirsi in base alle capacità dimostrate durante il periodo di prova valutativa preliminare, e crescita su base meritocratica. Verranno prese in considerazione soltanto candidature accompagnate da curriculum e/o portfolio lavori comprensivi dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). I candidati selezionati verranno contattati per un successivo colloquio.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Società informatica ricerca una figura da inserire in organico come data analyst. La risorsa avrà il compito di raccoglie dati da diverse fonti (report, dati statistici, indagini di mercato, social media...) organizzandoli e strutturandoli per poi analizzarli e ricavarne informazioni utili all’azienda Una volta che i dati sono stati strutturati e resi omogenei, il candidato li controllerà per verificarne la qualità, eliminando duplicati, individuando errori e dati irrilevanti; infine presenterà i risultati dell'analisi ai responsabili aziendali che successivamente svilupperanno il lavoro da svolgere. Verranno valutate anche prime esperienze in quanto sarà previsto un periodo iniziale di inserimento e formazione da parte di un collaboratore esperto nel settore Orario full time da Lunedì a Venerdì Per candidarsi inviare curriculum aggiornato tramite mail con nome e recapito telefonico.
Vista prodotto
-
Successivo →