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Indeterminato assicurativo


Elenco delle migliori vendite indeterminato assicurativo

Italia
Il nostro cliente è un importante broker assicurativo operativo a livello internazionale e nazionale, con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, sta continuando in una crescita costatante e, per potenziare il proprio team, ricerca un impiegato/a Back Office Assicurativo Corporate con esperienza nella gestione di rischi Property e RCT/O/P. La mansione che dovrà essere svolta: - Supportare larea commerciale nella gestione dei clienti. - Attivare rinnovi di polizza e predisporre preventivi. - Fornire un servizio di back office efficiente e puntuale. Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nei rami elementari presso Broker, Agenzie o Compagnie assicurative. Conosce i testi di polizza Property e Casualty ed è in grado di elaborare preventivi in autonomia. È una persona competente, efficace, organizzata e con buone capacità di collaborazione allinterno di un team commerciale. È richiesta una conoscenza minima della lingua inglese (livello B) per un utilizzo frequente nellattività lavorativa. Lazienda offre un contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione in tempo indeterminato oppure assunzione diretta a tempo indeterminato in base alle competenze del candidato. Previsto iniziale affiancamento e reali possibilità di crescita allinterno del team. Sede di lavoro Roma nord Se desideri entrare in un contesto dinamico e stimolante e portare avanti il tuo lavoro in ambito tecnico assicurativo, inviaci la tua candidatura con rif. DBO612. Settore: Assicurazione Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Back office Corporate Elaborazione preventivi Rami elementari Lingua inglese (livello B)
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Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è un importante broker assicurativo operativo a livello internazionale e nazionale, con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, sta continuando in una crescita costatante e, per potenziare il proprio team, ricerca un impiegato/a Back Office Assicurativo Corporate con esperienza nella gestione di rischi Property e RCT/O/P. La mansione che dovrà essere svolta: - Supportare larea commerciale nella gestione dei clienti. - Attivare rinnovi di polizza e predisporre preventivi. - Fornire un servizio di back office efficiente e puntuale. Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nei rami elementari presso Broker, Agenzie o Compagnie assicurative. Conosce i testi di polizza Property e Casualty ed è in grado di elaborare preventivi in autonomia. È una persona competente, efficace, organizzata e con buone capacità di collaborazione allinterno di un team commerciale. È richiesta una conoscenza minima della lingua inglese (livello B) per un utilizzo frequente nellattività lavorativa. Lazienda offre un contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione in tempo indeterminato oppure assunzione diretta a tempo indeterminato in base alle competenze del candidato. Previsto iniziale affiancamento e reali possibilità di crescita allinterno del team. Sede di lavoro Roma nord Se desideri entrare in un contesto dinamico e stimolante e portare avanti il tuo lavoro in ambito tecnico assicurativo, inviaci la tua candidatura con rif. DBO612. Settore: Assicurazione Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Back office Corporate Elaborazione preventivi Rami elementari Lingua inglese (livello B)
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Milano (Lombardia)
Back office assicurativo Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia
Il nostro cliente è un importante broker assicurativo operativo a livello internazionale e nazionale, con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, sta continuando in una crescita costatante e, per rafforzare lufficio international necessita di un impiegato/a assicurativo che possa contribuire alla gestione dei clienti esteri. In grado di gestire le relazioni e il portafoglio assicurativo dei clienti incoming presentati dai broker esteri, dovrà sviluppare anche le relazioni con gli assicuratori di riferimento e con i colleghi per fornire un eccellente servizio ai clienti e ai broker corrispondenti. Da un punto di vista delle principali responsabilità si occuperà di: - Gestione quotidiana dei clienti assegnati (es.: richieste e quesiti dai clienti, dagli Assicuratori, dai broker corrispondenti e da terze parti, revisione delle polizze in corso, collocazione dei rischi sul mercato, emissione di attestati di assicurazione) - Comprensione del business dei clienti assegnati e delle loro esigenze di gestione del rischio - Preparazione di submission, se necessario - Interpretazione e revisione delle quotazioni che pervengono dal mercato assicurativo al fine di garantire adeguatezza e soddisfazione - Redazione di report e sommari assicurativi - Partecipazione a riunioni con il cliente e con gli Assicuratori (virtuali e in presenza) Il candidato ideale, fluente in inglese, ha conoscenza delle coperture assicurative, che gli consente di rispondere rapidamente sia ai clienti che ai broker. È in grado di comunicare in modo efficace, creando e mantenendo relazioni durature con clienti, assicuratori e broker. È una persona dinamica, capace di fidelizzare i clienti e garantire la loro soddisfazione. Inoltre, è disponibile a viaggiare, sia in Italia che allestero, e la conoscenza della lingua tedesca rappresenta un valore aggiunto. Lofferta prevede un contratto del commercio basato sulle competenze del candidato, supporto tecnico e inserimento in una struttura ben collaudata, in cui esprimere al meglio le proprie capacità e sentirsi parte di un vero gruppo. Se desideri unazienda in cui correttezza, collaborazione e qualità del lavoro sono considerati indispensabili, inviaci il tuo cv con rif. DCE584. Sede di lavoro Milano. #candidati Settore: Assicurazione Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Lingua inglese Incoming Corporate Broker Polizze assicurative
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Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è un importante broker assicurativo operativo a livello internazionale e nazionale, con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, sta continuando in una crescita costatante e, per rafforzare lufficio international necessita di un impiegato/a assicurativo che possa contribuire alla gestione dei clienti esteri. In grado di gestire le relazioni e il portafoglio assicurativo dei clienti incoming presentati dai broker esteri, dovrà sviluppare anche le relazioni con gli assicuratori di riferimento e con i colleghi per fornire un eccellente servizio ai clienti e ai broker corrispondenti. Da un punto di vista delle principali responsabilità si occuperà di: - Gestione quotidiana dei clienti assegnati (es.: richieste e quesiti dai clienti, dagli Assicuratori, dai broker corrispondenti e da terze parti, revisione delle polizze in corso, collocazione dei rischi sul mercato, emissione di attestati di assicurazione) - Comprensione del business dei clienti assegnati e delle loro esigenze di gestione del rischio - Preparazione di submission, se necessario - Interpretazione e revisione delle quotazioni che pervengono dal mercato assicurativo al fine di garantire adeguatezza e soddisfazione - Redazione di report e sommari assicurativi - Partecipazione a riunioni con il cliente e con gli Assicuratori (virtuali e in presenza) Il candidato ideale, fluente in inglese, ha conoscenza delle coperture assicurative, che gli consente di rispondere rapidamente sia ai clienti che ai broker. È in grado di comunicare in modo efficace, creando e mantenendo relazioni durature con clienti, assicuratori e broker. È una persona dinamica, capace di fidelizzare i clienti e garantire la loro soddisfazione. Inoltre, è disponibile a viaggiare, sia in Italia che allestero, e la conoscenza della lingua tedesca rappresenta un valore aggiunto. Lofferta prevede un contratto del commercio basato sulle competenze del candidato, supporto tecnico e inserimento in una struttura ben collaudata, in cui esprimere al meglio le proprie capacità e sentirsi parte di un vero gruppo. Se desideri unazienda in cui correttezza, collaborazione e qualità del lavoro sono considerati indispensabili, inviaci il tuo cv con rif. DCE584. Sede di lavoro Milano. Settore: Assicurazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Lingua inglese Incoming Corporate Broker Polizze assicurative
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Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per un nostro cliente, importante broker assicurativo nazionale sempre pi in espansione anche su mercati internazionali, un impiegato assicurativo per rafforzare lufficio dedicato principalmente ai rischi commerciali e industriali. Il profilo ideale ha gi maturato una esperienza nella gestione dei settori Property e RCT/O/P, rischi industriali e rischi commerciali, ambiti in cui dovr: Gestire i clienti attivando rinnovi Supportare l'area commerciale predisponendo preventivi Fornire un servizio di back office Idealmente con 5 anni di esperienza nei rami elementari presso Broker, Agenzie o Compagnie, deve conoscere i testi di polizza Property e Casualty ed essere in grado di elaborare i preventivi. La conoscenza delle polizze Cyber considerato un elemento preferenziale. Competente, efficace e predisposto a collaborare con un team di commerciali, veloce e puntuale nelle scadenze. richiesto un minimo di livello B2/C1 della lingua inglese per lutilizzo frequente nel lavoro. Lofferta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda delle competenze del candidato, iniziale affiancamento e la concreta possibilit di crescita allinterno del team. Se hai scelto questo settore e sei alla ricerca di unazienda sana, in crescita e sviluppo, tutta made in Italy, inviaci il tuo cv con rif. PFM351. Sede di lavoro Roma Nord.
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Roma (Lazio)
Consulente assicurativo Ricerchiamo, per un nostro cliente storico coinvolto in una nuova startup digitale nel mondo assicurativo, una figura commerciale che dovrà occuparsi di fornire consulenza assicurativa qualificata ai clienti già interessati e lavorare per vendere il servizio a nuovi potenziali acquirenti. Il progetto prevede la vendita di polizze legate all’elettronica e la telefonia tramite canali digitali, parliamo di un sistema estremamente innovativo già in forte espansione grazie al forte lavoro di marketing e alla qualità del prodotto stesso. Le mansioni previste sono: • gestire le chiamate di potenziali clienti interessati e vender loro il servizio, • lavorare sul portale per ottimizzare gli eventi • occuparsi del back office preparando perizie, apertura sinistri ma anche incassi • assistere e guidare clienti che stanno acquistando dal portale Il nostro candidato ideale proviene dal mondo assicurativo e dalla vendita di polizze tramite canali digitali o telefonici, è amante della qualità del servizio e delle cose ben fatte, è bravo nella gestione del cliente ed è un “nativo digitale”, competente nell’utilizzo dei principali device in commercio (Smartphone, Tablet, Laptop) e dei social. Ottima capacità di scrittura, in modo chiaro argomentato, curando l'ortografia, e la conoscenza della lingua inglese e possibilmente spagnola completano il profilo. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, molta formazione e soprattutto la possibilità di costruire con l’azienda un progetto che sta nascendo, potendosi quindi creare un ruolo importante grazie alle proprie competenze e risultati. In azienda la propositività e la voglia di fare vengono accolte con entusiasmo! Se vuoi davvero metterti in gioco e contribuire alla crescita di una start up innovativa, già di successo in altri paesi, con il tuo entusiasmo e capacità di vendita e gestione inviaci il tuo cv con rif. DVI228. Sede di lavoro Roma nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano.
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Padova (Veneto)
Generali Italia S.p.a, Agenzia Generali di Padova, ricercano 2 persone da avviare alla professione di CONSULENTE ASSICURATIVO. La persona che ricoprirà la posizione si dovrà occupare della gestione e vendita di servizi assicurativi seguendo in modo accurato un pacchetto clienti. E’ richiesta ottima propensione alla relazione, residenza nella provincia di Padova, attitudine a lavorare per obiettivi, capacità organizzative e forte orientamento ai risultati, motivazione ad intraprendere una crescita professionale concreta e stimolante. E’ previsto un periodo di formazione iniziale e affiancamento con un tutor; inquadramento con contratto di collaborazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato presso Generali Italia Spa; ambiente di lavoro dinamico e collaborativo che premia i risultati e la qualità del lavoro. Sede di lavoro: Padova Orario di lavoro: full-time I candidati (L. 903/77) possono inviare il proprio CV all’indirizzo mail generali.agenziapadovacentro@gmail.com con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003), citando rif. CONSULENTI ASSICURATIVO
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo, per un nostro cliente storico coinvolto in una nuova startup digitale nel mondo assicurativo, una figura commerciale che dovrà occuparsi di fornire consulenza assicurativa qualificata ai clienti già interessati e lavorare per vendere il servizio a nuovi potenziali acquirenti.Il progetto prevede la vendita di polizze legate all'elettronica e la telefonia tramite canali digitali, parliamo di un sistema estremamente innovativo già in forte espansione grazie al forte lavoro di marketing e alla qualità del prodotto stesso.Le mansioni previste sono:o gestire le chiamate di potenziali clienti interessati e vender loro il servizio,o lavorare sul portale per ottimizzare gli eventio occuparsi del back office preparando perizie, apertura sinistri ma anche incassio assistere e guidare clienti che stanno acquistando dal portaleIl nostro candidato ideale proviene dal mondo assicurativo e dalla vendita di polizze tramite canali digitali o telefonici, è amante della qualità del servizio e delle cose ben fatte, è bravo nella gestione del cliente ed è un "nativo digitale", competente nell'utilizzo dei principali device in commercio (Smartphone, Tablet, Laptop) e dei social.Ottima capacità di scrittura, in modo chiaro argomentato, curando l'ortografia, e la conoscenza della lingua inglese e possibilmente spagnola completano il profilo.L'offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, molta formazione e soprattutto la possibilità di costruire con l'azienda un progetto che sta nascendo, potendosi quindi creare un ruolo importante grazie alle proprie competenze e risultati. In azienda la propositività e la voglia di fare vengono accolte con entusiasmo!Se vuoi davvero metterti in gioco e contribuire alla crescita di una start up innovativa, già di successo in altri paesi, con il tuo entusiasmo e capacità di vendita e gestione inviaci il tuo cv con rif. DVI228. Sede di lavoro Roma nord. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Nero TK group - investigazioni ricerca, per inserimento presso la propria sede di Torino (TO), un Impiegato Assicurativo da inserire nella propria area Investigazioni (settore antifrode assicurativo - RCA, RCG e rami elementari) Il profilo svolgerà le seguenti attività: - accertamento stato dei luoghi; - acquisizione informazioni presso Autorità/Enti/Comuni; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche occupandosi degli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - laurea triennale o diploma di scuola media superiore - attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche - capacità di analisi sulle pratiche affidate - Esperienza di almeno 2 anni nel settore antifrode in compagnie assicurative, in centri liquidazione sinistri o in società di investigazione (indispensabile) Si offre Tempo Indeterminato, CCNL di categoria, Livello e retribuzione da valutare in base alle effettive esperienze ecompetenze del candidato, premio produzione e benefit aziendali. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Torino (TO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR).
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Albignasego (Veneto)
Generali Italia spa, Agenzia di Albignasego cerca 1 collaboratore da inserire e avviare alla professione di Consulente/collaboratore Assicurativo. Il candidato si dovrà occupare di ricerca e gestione di un pacchetto clienti e di valutare e offrire servizi assicurativi il linea con le diverse esigenze.E' richiesta residenza in zona, diploma di scuola media superiore o laurea, attitudine a lavorare per obiettivi, buone capacità relazionali e di essere automuniti. Si offre iniziale contratto di collaborazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato presso Generali Italia spa. Sede di lavoro: Albignasego PD; orario di lavoro: full-time I candidati (L. 903/77) possono inviare il proprio CV all’indirizzo mail generali.albignasego@gmail.com con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003)
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Parma (Emilia Romagna)
Siamo una Compagnia Assicurativa Leader nel ramo assicurativo e previdenziale. Selezioniamo n. 3 candidati ambosessi da inserire nella nostra struttura commerciale, per la zona di Parma e comuni limitrofi. Garantiamo formazione teorica e pratica, con costante affiancamento sul campo, offriamo possibilità di carriera e di assunzione a tempo indeterminato. Periodo di formazione trimestrale retribuito. Requisiti minimi: - età tra i 23 e i 45 anni - diploma di maturità - automunito - determinazione e voglia di mettersi in gioco Se interessati inviateci CV con foto
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Modena (Emilia Romagna)
Per importante Gruppo nazionale con filiali nel mondo, ambito assicurativo, bancario e Finanza, ricerchiamo per potenziamento organico area Modena, 5 risorse brillanti e dinamiche che attraverso un preciso percorso di crescita diventeranno Professionisti del settore. Le risorse saranno inserite all'interno della Filiale di Direzione, direttamente affiancate dal management interno. L’inserimento si articolerà con un contratto iniziale di 8 mesi al termine del quale avverrà il consolidamento a tempo indeterminato. Tutto ciò in un ambiente di lavoro fortemente meritocratico con concrete possibilità di crescita. Quali caratteristiche cerchiamo? • Laurea o diploma+prime attività professionali in ambito consulenziale servizi • Capacità comunicative e relazionali • Proattività, curiosità • Predisposizione ad un'attività di relazione • Attitudine alla formazione continua e all'autoformazione Cosa ti offriamo? • Brand e Governance di eccellenza • Società altamente strutturata • Ambiente dinamico e innovativo • Piani formativi ad hoc per sostenere la tua crescita professionale • Affiancamento costante da parte di Manager di esperienza dedicati • Strumenti digitali a supporto della professione • Concrete possibilità di crescita nelle aree Welfare,Business&Training Si richiede la candidatura solo se in possesso delle caratteristiche citate, residenza a Modena e provincia, disponibilità immediata a fare una preselezione con la Direzione, in presenza. Gradito business professional dress code dato il contesto.
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Novara (Piemonte)
In Moore di Lombardi Alessandro, broker di assicurazioni indipendente in Prato (PO) operativo dal 2010, ricerca UNA persona da inserire per le seguenti mansioni: Compiti principali: ‐ Preventivazione rami elementari property, liability e rc professionali; ‐ Gestione portafoglio; ‐ Tenuta di una contabilità semplificata interna; ‐ Varie d’ufficio. Per candidarsi è necessario possedere: ‐ Esperienza nel settore assicurativo di almeno 5 anni, gradita provenienza da società di Broker; ‐ Ottima conoscenza del PC e utilizzo pacchetto office; ‐ Ottime capacità di orientamento al cliente, relazione e gestione di carichi di lavoro importanti. Titoli di studio: ‐ Diploma di ragioneria, gradita la laurea in economia. Cosa offro: ‐ Orario lavoro part time da Lunedì al Venerdì; ‐ Contratto tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
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Italia (Tutte le città)
Lo Studio Locuste & Partners ricerca per azienda cliente e realtà storica consolidata 3 Consulenti Assicurativi. La risorsa verrà inserita in un ambiente stimolante e potenziante costituita da professionisti del settore. Verrà affiancata da un tutor per un periodo di prova di otto mesi. Al superamento della prova si offre contratto a tempo indeterminato. Requisiti Il candidato deve avere i seguenti requisiti: - Automunito - Flessibilità e buona dialettica - Capacità di relazionarsi con il pubblico - Predisposizione a lavorare per obiettivi Non è richiesta esperienza nel settore assicurativo. Si prediligono lavoro di squadra e capacità di problem solving Lavoro Full-time. Luogo Perugia e prov. Se pensi di possedere le caratteristiche sopra descritte CANDIDATI. Max serietà
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Savona (Liguria)
Tempo pieno, Tempo indeterminato €1.000 - €1.500 al mese L'agenzia generale di Savona (SV), ricerca un subagente con esperienza nel settore, da inserire nella sede per lo sviluppo del portafoglio esistente. Si precisa che la sede è organizzata con segretaria dipendente della agenzia per tutte le attività inerenti. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: da €1.000,00 a €1.500,00 /mese Inviare Cv via email
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Prato (Toscana)
Agenzie BLM srl Agenzia di Assicurazioni cerca per l'ufficio di Prato Impiegato/a comprovata esperienza nella gestione dei rami danni non auto, per assunzione a tempo indeterminato, anche part-time. L'organico attualmente è composto da otto impiegati a tempo indeterminato. inviare Inviare C.V. solo se si hanno i requisiti richiesi a: blmricerca@hsrl.it
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Italia (Tutte le città)
Le principali attività saranno:mantenimento del portafoglio esistentesviluppo nuovi accordi con associazioni di brokeraggio e gruppi di agentigestione della comunicazione specialisticaattività di marketing organizzazione di eventi formativi per le rete clienti Compagnia AssicurativaConoscenza RC Professionale Il candidato ideale possiede un'esperienza pregressa in ruoli commerciali e conosce in modo approfondito le polizze del ramo RC Professionale. E' richiesta la presenza a Ferrara per due giorni alla settimana e la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.La società cliente è una compagnia assicurativa con sede in Ferrara, specializzata in RC Professionale.Ottima opportunità di carriera. Si offre un tempo indeterminato, CCNL ANIA; bonus al raggiungimento degli obbiettivi.Salario da 40.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Ancona (Marche)
Prestigiosa compagnia assicurativa seleziona laureati e diplomati per assistenza e ampliamento portafoglio clienti di proprietà con finalità contrattuali di assunzione a tempo indeterminato con contratto di tipo bancario-assicurativo. Se sei intraprendente e aspiri ad una carriera in una grande azienda ti aspettiamo per farti conoscere la nostra offerta professionale. Quelli che supereranno le selezioni avranno diritto ad un fisso iniziale.
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Roma (Lazio)
L'agenzia Groupama 000M12 seleziona nuovi consulenti assicurativi / venditori in grado di capire le esigenze di famiglie e imprese aiutandole a trovare soluzioni di tutela del reddito e del patrimonio. Cerchiamo delle persone che siano in grado di offrire la soluzione assicurativa migliore a seconda del cliente che si trovano davanti. Se desideri una crescita professionale e personale offriamo: remunerazione provvigionale di alto livello, con sviluppo del proprio portafoglio formazione continuativa e supporto costante strumenti digitali attivazione di piani incentivanti dedicati la risorsa si occuperà della vendita di prodotti assicurativi ad attività commerciali e privati; della consulenza commerciale sui prodotti, presentando promozioni e iniziative. Avrà la responsabilità dello sviluppo del business nell’area geografica assegnata, e avrà la possibilità di crearsi il proprio portafoglio clienti. Per agevolare le operazioni di vendita la risorsa potrà attingere ad una lista di possibili clienti. Cerchiamo candidati che abbiano un forte orientamento all'attività commerciale, spiccate capacità relazionali, doti di organizzazione e dinamicità, predisposizione a lavorare per obbiettivi ambiziosi e capacità di fare squadra. Sede di lavoro Roma e Provincia. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Partita IVA, Tempo indeterminato Stipendio: €1.000,00 - €10.000,00 al mese Benefit: Formazione professionale Orario flessibile Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Retribuzione supplementare: Bonus Incentivi legati alle vendite Premio di produzione Smart working: No
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Milano (Lombardia)
Assicurativo Il nostro cliente è un importante broker assicurativo attivo sia a livello nazionale che internazionale, con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, in questi mesi sta vivendo una bella crescita e necessita di un back office assicurativo per l’ufficio di Milano, necessario per rendere più fluido e organizzato il lavoro. Selezioniamo una figura che abbia già lavorato nel settore, meglio ancora se in uffici dove si trattavano portafogli clienti internazionali. La figura dovrà infatti occuparsi di: • Gestione amministrativa di Programmi Assicurativi Multinazionali • Caricamento dei contratti assicurativi sul programma di gestione e archiviazione secondo le linee aziendali • Raccolta dati ed emissione di proposte/polizze RCA/Retail a supporto dell’area commerciale • Quietanzamento • Supporto agli Account Executive assicurando lo svolgimento delle attività pre/post-vendita Organizzato, attento e collaborativo, il nostro candidato ideale ha un’ottima conoscenza della materia tecnico-assicurativa e sa relazionarsi con cura con colleghi e clienti. Fluente in inglese, è abile anche nell’utilizzo dei principali prodotti informatici e del pacchetto office. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, affiancamento e inserimento in una struttura ben collaudata, in cui esprimere al meglio le proprie capacità. Se l’ambito assicurativo, anche internazionale, è l’area in cui intendi crescere, inviaci il tuo cv con rif. DBO353. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Roma (Lazio)
Assicurativo Il nostro cliente, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, ricerca un Account Executive assicurativo da dedicare al piazzamento degli affari con le compagnie. La figura che ricerchiamo ha un’ottima conoscenza tecnica del settore e delle polizze, deve infatti essere in grado di lavorare le richieste commerciali per trovare le migliori proposte dalle compagnie e soddisfare le richieste degli Account e dei clienti, con preventivi completi rispondenti alle esigenze manifestate. Nello specifico dovrà: • Analizzare i rischi dei clienti e predisporre relazioni tecniche • Identificare i migliori prodotti disponibili sul mercato o predisporne di nuovi ad hoc • Predisporre i preventivi da fornire agli account o ai clienti direttamente • Redigere relazioni tecniche (due diligence) su polizze esistenti o nuovi rischi motivando le scelte e spiegando i prodotti scelti • Viaggiare per le Sedi Aziendali o incontrare direttamente clienti assistendo gli Account Con un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, il nostro candidato ideale ha lavorato per broker o compagnie assicurative in un ruolo analogo, con conoscenza dei Rami Elementari inclusi i Rischi Tecnologici. Attento, preciso e scrupoloso, è in grado di identificare la miglior soluzione strategica che porti beneficio al cliente e all’azienda. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle esperienze del candidato, con un fisso più un variabile legato alla produttività, assicurazione sulla vita e sugli infortuni, pc e telefono aziendale. Se ami analizzare e costruire preventivi complessi e strutturati, dove la capacità strategica e di studio sono la chiave, inviaci il tuo cv con rif.DTA257. Sede di lavoro Roma. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di: - redigere contratti assicurativi per tutte le consociate del gruppo; - verificare eventuali eccezioni richieste da parte della struttura commerciale; - implementare le policy internazionali di gruppo in relazione alla legislazione nazionale;Per importante gruppo bancario ed assciurativoPosizione riservata alle CATEGORIE PROTETTELa risorsa ideale ha: - laurea in economia - almeno 2 anni di esperienza in ambito legale maturata in studi professionali collegati al mondo assicurativo o presso realtà del settore bancario ed assicurativo - inglese fluente Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTEUfficio di contrattualistica all'interno della filiale italiana di importante società del bancario ed assicurativo Sede di lavoro: MilanoContratto a tempo indeterminato RAL indicativa 30/35.000€ + premio di produzioneSalario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Roma (Lazio)
International Il nostro cliente, importante broker assicurativo nazionale attivo in 5 network internazionali, ricerca un account Executive per la gestione di account Internazionali Incoming and Outgoing. La mansione, piuttosto variegata, vede: • Gestire programmi internazionali in entrata ed in uscita • Piazzamento e gestione di programmi assicurativi internazionali in collaborazione con le strutture interne e con gli Account • Intrattenere rapporti con i maggiori partners dei network per favorire lo sviluppo commerciale di affari incoming • Relazionarsi con le Compagnie assicurative specializzate nei programmi internazionali. Il nostro candidato ideale, preparato nel mondo assicurativo, è un ottimo conoscitore del mercato internazionale gestendone clienti e richieste in Incoming e Outgoing. Fluente in inglese, è abituato alla gestione di polizze Property and Casualty ma anche quelle Benefit. Idealmente conosce entrambi i settori. Capace di intessere solide relazioni e in grado anche di fare uno sviluppo commerciale è disponibile a trasferte in Italia e all’Estero. Determinato, orientato al risultato, veloce e abituato a stabilire ottime relazioni duratore, è pronto a prendere questa sfida con un obiettivo di crescita importante. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle esperienze del candidato, con un fisso più un variabile legato alla produttività, assicurazione sulla vita e sugli infortuni, pc e telefono aziendale. Se l’ambito assicurativo internazionale è il tuo mondo e desideri contribuire allo sviluppo e crescita di un’azienda sempre più attiva e in espansione inviaci il tuo cv con rif.DAI256. Sede di lavoro Roma o Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia
Il nostro cliente è parte di un gruppo leader europeo di brokeraggio assicurativo, con una lunga storia di successo e innovazione. La missione è fornire soluzioni assicurative personalizzate e di alta qualità ai clienti, grazie alla rete globale e allesperienza consolidata. Per ampliamento del team siamo alla ricerca di un o una Client Manager RC Professionale per la gestione delle polizze di Responsabilità Civile Professionale e Tutela Legale orientate in particolare al settore medicale, ma anche a quello degli avvocati, commercialisti e liberi professionisti in genere. Descrizione del Ruolo: La risorsa sarà responsabile della gestione di un portafoglio clienti attivo, con un focus particolare sul settore medico. La figura ricercata avrà il compito di: - Gestire e monitorare un portafoglio di clienti, garantendo un elevato livello di servizio e supporto - Mantenere e sviluppare contatti con associazioni di categoria, partecipando a convegni e eventi di settore per sviluppare nuovi contatti e consolidare relazioni esistenti · Valutare rischi già in portafoglio e assunzione nuovi rischi · Attività gestionale da svolgere con i supporti informativi delle Compagnie · Offrire supporto e consulenza assicurativa ai clienti, collaborando con la società madre del gruppo per eventuali esigenze di copertura o assistenza aggiuntiva - Dimostrare una spiccata propensione commerciale, interfacciandosi efficacemente con i professionisti del settore medico Requisiti: - Almeno 4/5 anni di esperienza nel settore assicurativo, con focus sulle polizze di Responsabilità Civile Professionale e Tutela Legale - Ottime capacità di gestione del portafoglio clienti e monitoraggio delle relazioni - Eccellenti doti relazionali e commerciali, con la capacità di interfacciarsi con professionisti - Autonomia nella gestione dei clienti, con la possibilità di appoggiarsi alla struttura della società madre del gruppo per esigenze specifiche · Orientamento al cliente, capacità di analisi e attitudine al Problem solving - Non è richiesto un portafoglio clienti iniziale; il focus principale è sulla gestione e sviluppo delle relazioni esistenti - Conoscenza pacchetto Microsoft Office e buona dimestichezza con gli strumenti informatici - Buona attitudine a lavorare in team Offriamo: - Contratto di assunzione a tempo indeterminato - Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale - Un ruolo chiave allinterno della struttura - Modalità di lavoro ibrida (10 giorni al mese di smart working) Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Hybrid Settore: Assicurazione Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
la risorsa sarà inserita in Amministrazione e Contabilità - gestione ciclo attivo e passivo - anagrafiche clienti - reportistiche mansili e settimanali - interfaccia costante con le funzioni legal e compliancericerca di JUNIOR FINANCERISERVATO A CATEGORIE PROTETTEil profilo: - Laurea triennale in materie economiche - esperienza di almeno 6 mesi in ruolo finance - dinamismo e proattività - interesse per il mondo assicurativo APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTEprestigiosa compagnia assicurativa sede: milano centrale MM3Ottima opportunità di carriera. contratto a tempo indeterminato ccnl assicurativo sede di lavoro 300m dalla stazione di milano centrale
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Bergamo (Lombardia)
ADDETTO/A ALLA GESTIONE SINISTRI PART TIME Importante società di brokeraggio assicurativo nostra cliente, per potenziamento del proprio organico, ricerca un collaboratore per il ruolo di ADDETTO ALLA GESTIONE SINISTRI. La figura, a regime, avrà la responsabilità dell'Area Sinistri e si occuperà delle seguenti mansioni: • Apertura del sinistro • Esecuzione di tutte le attività inerenti alla gestione del sinistro • Gestione dei rapporti con le Compagnie per la definizione delle pratiche • Gestione dei rapporti con i periti e i liquidatori • Definizione dei tempi di gestione • Definizione dell'entità del danno ai fini liquidativi Requisiti richiesti: • Diploma di maturità ad indirizzo tecnico - economico, con ottimo curriculum studiorum; • Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e, in particolare, del pacchetto Office; • Buone competenze organizzative e relazionali; • Attitudine al lavoro in team; • Un’esperienza pregressa nel ruolo, maturata presso società di brokeraggio assicurativo o agenzie assicurative plurimandatarie, costituirà titolo preferenziale; • L’iscrizione alla sezione E del RUI costituirà titolo preferenziale; Inquadramento: • Inserimento: immediato • Sede di lavoro: Bergamo città • Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di assunzione a tempo determinato CCNL commercio a scopo indeterminato o, alternativamente, collaborazione a partita IVA; compensi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. • Impegno previsto: part time orizzontale (15 ore settimanali)
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Milano (Lombardia)
Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Per conto di un nostro importante cliente su Milano siamo alla ricerca di un Tester Analyst. Si tratta di un progetto in ambito bancario/assicurativo, in cui la risorsa prescelta si occuperà di effettuare test funzionali. Il candidato ideale ha conseguito un diploma o laurea in ambito tecnico/informatico e possiede almeno 2 anni di esperienza nel ruolo richiesto. Competenze tecniche: -Analisi e definizione requisiti -Progettazione/esecuzione dei test -Coordinamento e gestione dei test -Verifica flussi. Ottimo se hai: -Buona conoscenza della lingua inglese -Esperienza pregressa in ambito bancario/assicurativo -Autonomia nella gestione dei task. In considerazione del particolare periodo che stiamo vivendo, ed in conformità degli attuali decreti, l’attività lavorativa si svolgerà inizialmente da remoto. Sono quindi gradite pregresse esperienze di smart-working e forte autonomia nel gestire le proprie attività. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Milano (Lombardia)
Itconsulting è alla ricerca di un Tester Analyst. Si tratta di un progetto in ambito bancario/assicurativo, in cui la risorsa prescelta si occuperà di effettuare test funzionali. Il candidato ideale ha conseguito un diploma o laurea in ambito tecnico/informatico e possiede almeno 2 anni di esperienza nel ruolo richiesto. Competenze tecniche: -Analisi e definizione requisiti -Progettazione/esecuzione dei test -Coordinamento e gestione dei test -Verifica flussi. Ottimo se hai: -Buona conoscenza della lingua inglese -Esperienza pregressa in ambito bancario/assicurativo -Autonomia nella gestione dei task. In considerazione del particolare periodo che stiamo vivendo, ed in conformità degli attuali decreti, l’attività lavorativa si svolgerà inizialmente da remoto. Sono quindi gradite pregresse esperienze di smart-working e forte autonomia nel gestire le proprie attività. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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