-
loading
Solo con l'immagine

Indicazioni le


Elenco delle migliori vendite indicazioni le

LE TELERIE TAPPETO DA BAGNO DENVER, TAPPETINO DA BAGNO IN COTONE CON FONDO ANTISCIVOLO (AZZURRO, 60_X_110CM)
  • Composizione: 100% di puro cotone
  • Misure(AXL): 60X110cm
  • Lavaggio: lavare a 30° no candeggio - no asciugatrice - no stiro - no lavaggio a secco (attenersi alle indicazioni)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LE CARTE SEGNA TAPPE DEL TUO BEBÈ & LA SCATOLA DEI RICORDI – 40 CARTE UNISEX PER LE FOTO DELLE TAPPE PIÙ IMPORTANTI, INCLUSE LE CARTE DELLA GRAVIDANZA & LE TAPPE D'ETÀ RAGGIUNTE (ITALIANO)
  • 40 straordinarie CARTE, a misura di bimbo, PER I MOMENTI PIÙ IMPORTANTI DEL TUO BEBÈ, illustrate con un design moderno, NEUTRO DAL PUNTO DI VISTA DEL GENERE (UNISEX) e dai colori pastello, custodite in una bellissima scatola ricordo. Scatta una foto al tuo piccolo o alla tua piccola che ride, sorride, cammina e parla per la prima volta e condividila con i tuoi amici sui social.
  • Ogni carta ha uno SPAZIO PER SCRIVERE SUL RETRO e uno per la DATA SUL DAVANTI DELLA CARTA. Così potrai documentare le sue prime fasi di sviluppo e i momenti speciali più nel dettaglio.
  • Ogni carta misura circa 15 x 10,5 cm (A6), la dimensione perfetta se tenuta vicino a un bebè! La grafica è riprodotta su una carta spessa e resistente, risultato di una stampa professionale, ed è rifinita con uno strato opaco che rende la carta perfetta per scrivere, con una protezione anti riflesso per il flash.
  • Il perfetto regalo da portare al BABY SHOWER di un'amica o una persona a cui vuoi bene. Tutte le carte presentano un linguaggio adatto per FAMIGLIE BIPARENTALI E MONOPARENTALI. La grafica ha scritte in italiano.
  • LE CARTE INCLUDONO: 34 RISULTATI RAGGIUNTI NELLO SVILUPPO E LE TAPPE D'ETÀ, 3 CARTE VUOTE DA PERSONALIZZARE PER IMMORTALARE I MOMENTI SPECIALI CHE PREFERISCI e 3 CARTE BONUS PER LA GRAVIDANZA per le mamme in dolce attesa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LE DECORAZIONI A TEMA PER LE FESTE DELL'HOTEL TRANSYLVANIA INCLUDONO STRISCIONI DI BUON COMPLEANNO, DECORAZIONI PER TORTE, PALLONCINI DELL'HOTEL TRANSYLVANIA PER LA FESTA DI COMPLEANNO
  • 【Festa di Compleanno a Tema Hotel Transylvania】: La decorazione della cerimonia di compleanno dell'Hotel Transylvania sarà un'esperienza indimenticabile per bambini, adulti e fan. Le decorazioni per le feste con figure carine rendono la tua festa il ricordo più memorabile della festa.
  • 【Pacchetto Incluso】: Le forniture per feste includono 1 * striscione di buon compleanno, 1 * grande topper per torta di buon compleanno, 18 palloncini in lattice, 12 topper per cakecup piccoli. Lo sfondo a tema Hotel Transylvania è molto adatto per feste di compleanno. È la decorazione preferita dei bambini.
  • 【Facile da Montare】: Lo striscione di compleanno è già assemblato, basta appenderlo; e devi solo disegnare il palloncino in lattice all'80% e fare un nodo. Facile da usare e decorare feste, un'ottima scelta per feste di compleanno.
  • 【Note per i Palloncini】: Poiché i palloncini sono riutilizzabili, possono soddisfare le tue esigenze di organizzare feste di compleanno o feste molte volte. Sono stati realizzati gli ultimi stili, quindi ci sarà un odore di lattice unico. Mettili in un luogo ventilato 1-2 ore, l'effetto sarà migliore.
  • 【Adatto per la Maggior Parte Delle Occasioni】: Le forniture per feste di compleanno a tema Hotel Transylvania sono molto adatte per qualsiasi occasione all'aperto e al chiuso, come feste per bambini, feste di compleanno, feste di Natale, matrimoni, picnic, feste fantasy, oggetti di scena per cabine fotografiche.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
Cedo in blocco nr. 5 guide: LE CITTA' DELL'ANTIQUARIATO PADOVA FERRARA TORINO ROMA - Da Trinità dei Monti a Piazza del Popolo MILANO - Il quartiere di Brera Fascicoli molto belli e conservati integri. Ogni guida contiene una mappa della città con le indicazioni degli antiquari, più fotografie, disegni ecc. sul retro e sui frontespizi cartonati. Tutti le guide sono pubblicate come annunci singoli, con altre fotografie. 10 euro - annuncio comprensivo di spedizione con posta ordinaria piego libri 13 euro - annuncio comprensivo di spedizione con posta raccomandata piego libri
8 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Libretto di istruzioni d'uso e indicazioni di sicurezza PISTA "FATTORIA" Delta Sport Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile. - Posta1 al costo di. .... €.3,30 con prova di consegna. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
5 €
Vista prodotto

2 foto

Napoli (Campania)
CORSO INDICAZIONI SULLE AZIONI DI CONTRASTO AL COVID 19 NEI LUOGHI DI LAVORO ON-LINE Il corso illustra i principi normativi e le modalità organizzative da mettere in campo per il contrasto al COVID-19 nei luoghi di lavoro tenendo conto delle recenti disposizioni normative del governo italiano e delle istruzioni sanitarie internazionali. Il corso è completamento on-line ed ha una durata di 2 ore, al superamento del test verrà consegnato un attestato valido ai sensi del DPCM 11/32020 Protocollo Interconfederale del 14/3/2020 Programma del corso: - L’applicazione della normativa prevenzionale in applicazione della normativa di emergenza. - Diritti e Doveri dei lavoratori. - Modalità operative per l’accesso e la permanenza dei dipendenti nel luogo di lavoro - L’attività del Medico Competente. - Misure di prevenzione (Procedure). - Misure di Protezione applicate ai casi pratici - Test finale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il biliardo pro. Come migliorare le proprie prestazioni con le tecniche e le strategie dei professionisti di Bob Henning; Ed.Gremese, 2001; A cura di P. Colamartino; Traduzionedi Maria Carla Chirulli; Pagine: 208; Copertina flessibile illustrata a colori; Peso di spedizione: 0,500 gr. Collana: Hobby e sport; Lingua: Italiano ISBN-10: 888440388X ISBN-13: 978-8884403889 Al pari di ogni altra disciplina sportiva, il Biliardo richiede conoscenza, tecnica e soprattutto concentrazione: e anche un’attività mentale, come testimoniano autorevoli studi di psicologia dello sport. Corredato da schemi pratici, da tavole giornaliere di Training Program e da efficaci disegni, questo manuale illustra le più recenti innovazioni nei metodi e nelle tecniche di allenamento, aiutando così i giocatori a perfezionare le prestazioni in gara. Esso contiene preziose indicazioni sul gioco pratico, sul gioco mentale e sul gioco emotivo ed è studiato per coloro che vogliono diventare professionisti attraverso l’addestramento. Leggendolo si imparerà molto, mettendolo in pratica si otterranno i risultati migliori. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal. Per consultare il mio catalogo completo: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd
10 €
Vista prodotto

3 foto

Italia (Tutte le città)
BILIARDO. Il biliardo pro. Come migliorare le proprie prestazioni con le tecniche e le strategie dei professionisti di Bob Henning; Ed.Gremese, 2001; A cura di P. Colamartino; Traduzione di Maria Carla Chirulli; Pagine: 208; Copertina flessibile illustrata a colori; Peso di spedizione: 0,500 gr. Collana: Hobby e sport; Lingua: Italiano ISBN-10: 888440388X ISBN-13: 978-8884403889 Al pari di ogni altra disciplina sportiva, il Biliardo richiede conoscenza, tecnica e soprattutto concentrazione: e anche un’attività mentale, come testimoniano autorevoli studi di psicologia dello sport. Corredato da schemi pratici, da tavole giornaliere di Training Program e da efficaci disegni, questo manuale illustra le più recenti innovazioni nei metodi e nelle tecniche di allenamento, aiutando così i giocatori a perfezionare le prestazioni in gara. Esso contiene preziose indicazioni sul gioco pratico, sul gioco mentale e sul gioco emotivo ed è studiato per coloro che vogliono diventare professionisti attraverso l’addestramento. Leggendolo si imparerà molto, mettendolo in pratica si otterranno i risultati migliori.
11 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
SI PROPONE UN'INCONTRO PROPEDEUTICO AL CORSO DI TOELETTATURA ADATTO A CHI VUOLE DIVENTARE TOELETTATORE A CUI SEGUIRA' CORSO Durante l'incontro verranno esaminati gli aspetti salienti della professione di toelettatore con particolare riguardo a: - 1) le caratteristiche dei locali da adibire all'attività (professionale e/o self service); - 2) l'iter burocratico da seguire per l'apertura della medesima; - 3) l'investimento economico da affrontare; - 4) l'organizzazione del corso teorico-pratico successivo all'incontro (naturalmente per chi decidesse, immediatamente o nelle settimane successive, di aderirvi); - 5) i rischi e pericoli connessi alla professione. Per quanto riguarda il punto 1 verranno descritte le caratteristiche che dovrebbero possedere i locali da adibire a toelettatura indicando ciò che le ASL normalmente richiedono. Le richieste degli Enti preposti non sono purtroppo univoche (identiche tra zona e zona), ma è possibile dare delle indicazioni generali e l'argomento verrà trattato in maniera esaustiva. Si farà cenno anche alla "toelettatura mobile" descrivendone le peculiarità ed accennando agli investimenti necessari per l'allestimento del mezzo. Per il punto 2 verranno indicate le procedure burocratiche da seguire sia nei confronti dei Comuni e delle ASL interessati che per l'iscrizione alla Camera di commercio, per l'ottenimento del numero di partita IVA, ecc. nel caso ci fossero da aprire nuove attività. Per il punto 3 verranno indicati le apparecchiature ed i prodotti da acquistare sia per l'allestimento di una "toelettatura base" che di un'attività maggiormente "equipaggiata" e quindi dotata di servizi non strettamente necessari, ma oggigiorno molto richiesti (esempio ozonoterapia, idromassaggio, aromaterapia, ecc.). Si accennerà naturalmente all'investimento iniziale da sostenere nei vari casi. Per il punto 4 un toelettatore professionista descriverà le caratteristiche del corso successivo all'incontro, per chi naturalmente decidesse di aderirvi, la sua articolazione, il numero di ore che saranno dedicate alla pratica sempre nel rispetto della piena autonomia di ogni altro Docente che potrebbe, in tale occasione, essere segnalato in base alle zone di residenza ed alle preferenze degli aspiranti toelettatori. Per il punto 5 un Veterinario illustrerà le più comuni patologie di cani e gatti, i problemi che potrebbero insorgere durante le fasi di lavaggio e tosatura, il trattamento da riservare agli animali ed il corretto rapporto da mantenere con i loro padroni. L’incontro introduttivo, della durata di una mezza giornata, si terrà presso una toelettatura allestita di tutto punto e funzionante in cui gli aspiranti toelettatori avranno la possibilità di visionare le attrezzature professionali e “self service” acquisendo utili informazioni in base alle quali potranno decidere, con cognizione di causa, se iscriversi o meno ai successivi corsi teorico- pratici, che si terranno in tutta Italia. Per quanto riguarda questi ultimi l'organizzatore si limiterà a dare indicazioni generiche circa le località in cui essi verranno pianificati. I Docenti (Maestri toelettatori) avranno poi piena autonomia gestionale prendendo contatto diretto con i futuri allievi. Ulteriori notizie verranno fornite agli interessati che decideranno di inviare recapito telefonico e mail rispondendo a questa inserzione.
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
SI PROPONE UN'INCONTRO PROPEDEUTICO AL CORSO DI TOELETTATURA ADATTO A CHI VUOLE DIVENTARE TOELETTATORE A CUI SEGUIRA' CORSO Durante l'incontro verranno esaminati gli aspetti salienti della professione di toelettatore con particolare riguardo a: - 1) le caratteristiche dei locali da adibire all'attività (professionale e/o self service); - 2) l'iter burocratico da seguire per l'apertura della medesima; - 3) l'investimento economico da affrontare; - 4) l'organizzazione del corso teorico-pratico successivo all'incontro (naturalmente per chi decidesse, immediatamente o nelle settimane successive, di aderirvi); - 5) i rischi e pericoli connessi alla professione. Per quanto riguarda il punto 1 verranno descritte le caratteristiche che dovrebbero possedere i locali da adibire a toelettatura indicando ciò che le ASL normalmente richiedono. Le richieste degli Enti preposti non sono purtroppo univoche (identiche tra zona e zona), ma è possibile dare delle indicazioni generali e l'argomento verrà trattato in maniera esaustiva. Si farà cenno anche alla "toelettatura mobile" descrivendone le peculiarità ed accennando agli investimenti necessari per l'allestimento del mezzo. Per il punto 2 verranno indicate le procedure burocratiche da seguire sia nei confronti dei Comuni e delle ASL interessati che per l'iscrizione alla Camera di commercio, per l'ottenimento del numero di partita IVA, ecc. nel caso ci fossero da aprire nuove attività. Per il punto 3 verranno indicati le apparecchiature ed i prodotti da acquistare sia per l'allestimento di una "toelettatura base" che di un'attività maggiormente "equipaggiata" e quindi dotata di servizi non strettamente necessari, ma oggigiorno molto richiesti (esempio ozonoterapia, idromassaggio, aromaterapia, ecc.). Si accennerà naturalmente all'investimento iniziale da sostenere nei vari casi. Per il punto 4 un toelettatore professionista descriverà le caratteristiche del corso successivo all'incontro, per chi naturalmente decidesse di aderirvi, la sua articolazione, il numero di ore che saranno dedicate alla pratica sempre nel rispetto della piena autonomia di ogni altro Docente che potrebbe, in tale occasione, essere segnalato in base alle zone di residenza ed alle preferenze degli aspiranti toelettatori. Per il punto 5 un Veterinario illustrerà le più comuni patologie di cani e gatti, i problemi che potrebbero insorgere durante le fasi di lavaggio e tosatura, il trattamento da riservare agli animali ed il corretto rapporto da mantenere con i loro padroni. L'incontro introduttivo, della durata di una mezza giornata, al costo di 80€ si terrà in Lombardia presso una toelettatura allestita di tutto punto e funzionante in cui gli aspiranti toelettatori avranno la possibilità di visionare le attrezzature professionali e "self service" acquisendo utili informazioni in base alle quali potranno decidere, con cognizione di causa, se iscriversi o meno ai successivi corsi teorico- pratici. Per quanto riguarda questi ultimi l'organizzatore si limiterà a dare indicazioni generiche circa le località in cui essi verranno pianificati. I Docenti (Maestri toelettatori) avranno poi piena autonomia gestionale prendendo contatto diretto con i futuri allievi. Ulteriori notizie verranno fornite agli interessati che decideranno di inviare recapito telefonico e mail rispondendo a questa inserzione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Collegio Periti Italiani organizza per il 7° Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019-2021 a ROMA il 24 luglio 2021 il seminario: ARGENTERIA ANTICA orario 13,00-16,30 PROGRAMMA -- Titoli e marchi dell’argento - Condizione e qualità - Stili; -- Autenticità - Stato di Conservazione - Rarità - Valore Venale - Epoca - Origine - Territoriale; -- Normativa di riferimento; -- COSA FARE IN CASO DI ACQUISTO DI BENI D'INTERESSE CULTURALE?; -- COME EVITARE DI ACQUISTARE BENI D'INTERESSE CULTURALE FALSIFICATI?; -- Attestati di autenticità e di provenienza; -- CASE D’ASTA; Sarà distribuita una dispensa. Lezioni su immagini proiettate da un videoproiettore su grande schermo. INFORMAZIONI GENERALI Obiettivi del corso Scopo di questo corso è di fornire ai partecipanti nozioni di carattere storico, artistico e tecnico sulla gioielleria antica e moderna. Attraverso lo studio delle tecniche e dei maestri orafi che le hanno praticate nel corso dei secoli, si seguirà un itinerario volto ad offrire, particolarmente all'appassionato ma anche al professionista già operante nel settore della gioielleria, indicazioni necessarie a sviluppare un metodo che permetta di identificare autenticità ed originalità dei gioielli antichi ed un corretto approccio alla gioielleria moderna. Si svilupperà, inoltre, una buona conoscenza del diamante, del rubino, dello zaffiro, dello smeraldo, delle perle, dei coralli e dei cammei, completando queste conoscenze con una buona conoscenza degli argenti antichi ed una buona conoscenza dell'Old Sheffield. Si completeranno le conoscenze con una panoramica sulle normative di leggi necessarie da conoscere per evitare sanzioni, diritti dei consumatori, e le normative tecniche indispensabili per coloro che svolgono o svolgeranno questa professione. Il corso potrà comprendere visite guidate presso laboratori, in cui ancora sono in uso metodi tradizionali, presso mercanti e musei. Caratteristiche del corso • Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai gioielli, argenti e old sheffield secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. O • Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. O • Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. O • Visite concordate presso Istituzioni che trattano gioielleria ed argenterie (Case d'asta Gallerie antiquarie) per potersi rendere conto della realtà attuale del mercato e poter toccare con mano i pezzi studiati. O • Cenni relativi ai suggerimenti delle tecniche necessarie per una buona conservazione nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative o di collezionisti. INFORMAZIONI GENERALI sul corso Obiettivi del corso Scopo di questo corso è di fornire ai partecipanti nozioni di carattere storico, artistico e tecnico sulla gioielleria antica e moderna. Attraverso lo studio delle tecniche e dei maestri orafi che le hanno praticate nel corso dei secoli, si seguirà un itinerario volto ad offrire, particolarmente all'appassionato ma anche al professionista già operante nel settore della gioielleria, indicazioni necessarie a sviluppare un metodo che permetta di identificare autenticità ed originalità dei gioielli antichi ed un corretto approccio alla gioielleria moderna. Si svilupperà, inoltre, una buona conoscenza del diamante, del rubino, dello zaffiro, dello smeraldo, delle perle, dei coralli e dei cammei, completando queste conoscenze con una buona conoscenza degli argenti antichi ed una buona conoscenza dell'Old Sheffield. Si completeranno le conoscenze con una panoramica sulle normative di leggi necessarie da conoscere per evitare sanzioni, diritti dei consumatori, e le normative tecniche indispensabili per coloro che svolgono o svolgeranno questa professione. Il corso potrà comprendere visite guidate presso laboratori, in cui ancora sono in uso metodi tradizionali, presso mercanti e musei. Caratteristiche del corso • Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai gioielli, argenti e old sheffield secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. O • Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. O • Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. O • Visite concordate presso Istituzioni che trattano gioielleria ed argenterie (Case d'asta Gallerie antiquarie) per potersi rendere conto della realtà attuale del mercato e poter toccare con mano i pezzi studiati. O • Cenni relativi ai suggerimenti delle tecniche necessarie per una buona conservazione nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative o di collezionisti. Il corso comprende 13 seminari Ogni partecipante potrà frequentare i seminari che si desidera Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza I seminari hanno varie caratteristiche per rendere il più completo possibile la preparazione dei partecipanti. Saranno di carattere storico, gemmologico, commerciale e professionale. Il corso è adatto per i gioiellieri, per gli orafi e per coloro che si preparano a queste attività. Partecipanti: fino ad un massimo di 12 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.00 - 17.00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Sede: ROMA - Via Veturia, 45 Durata di ogni seminario: 3 ore per incontro Giornata di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 16,30 COSTO di ogni seminario: Euro 134,20 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone Indirizzo posta elettronica: corsi@collegioperiti.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Collegio Periti Italiani organizza per il 7° Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019-2021 a ROMA il 24 luglio 2021 il seminario: ARGENTERIA ANTICA orario 13,00-16,30 PROGRAMMA - Titoli e marchi dell’argento - Condizione e qualità - Stili; - Autenticità - Stato di Conservazione - Rarità - Valore Venale - Epoca - Origine - Territoriale; - Normativa di riferimento; - COSA FARE IN CASO DI ACQUISTO DI BENI D'INTERESSE CULTURALE?; - COME EVITARE DI ACQUISTARE BENI D'INTERESSE CULTURALE FALSIFICATI?; - Attestati di autenticità e di provenienza; - CASE D’ASTA; Sarà distribuita una dispensa. Lezioni su immagini proiettate da un videoproiettore su grande schermo. INFORMAZIONI GENERALI Obiettivi del corso Scopo di questo corso è di fornire ai partecipanti nozioni di carattere storico, artistico e tecnico sulla gioielleria antica e moderna. Attraverso lo studio delle tecniche e dei maestri orafi che le hanno praticate nel corso dei secoli, si seguirà un itinerario volto ad offrire, particolarmente all'appassionato ma anche al professionista già operante nel settore della gioielleria, indicazioni necessarie a sviluppare un metodo che permetta di identificare autenticità ed originalità dei gioielli antichi ed un corretto approccio alla gioielleria moderna. Si svilupperà, inoltre, una buona conoscenza del diamante, del rubino, dello zaffiro, dello smeraldo, delle perle, dei coralli e dei cammei, completando queste conoscenze con una buona conoscenza degli argenti antichi ed una buona conoscenza dell'Old Sheffield. Si completeranno le conoscenze con una panoramica sulle normative di leggi necessarie da conoscere per evitare sanzioni, diritti dei consumatori, e le normative tecniche indispensabili per coloro che svolgono o svolgeranno questa professione. Il corso potrà comprendere visite guidate presso laboratori, in cui ancora sono in uso metodi tradizionali, presso mercanti e musei. Caratteristiche del corso • Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai gioielli, argenti e old sheffield secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. O • Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. O • Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. O • Visite concordate presso Istituzioni che trattano gioielleria ed argenterie (Case d'asta Gallerie antiquarie) per potersi rendere conto della realtà attuale del mercato e poter toccare con mano i pezzi studiati. O • Cenni relativi ai suggerimenti delle tecniche necessarie per una buona conservazione nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative o di collezionisti. INFORMAZIONI GENERALI sul corso Obiettivi del corso Scopo di questo corso è di fornire ai partecipanti nozioni di carattere storico, artistico e tecnico sulla gioielleria antica e moderna. Attraverso lo studio delle tecniche e dei maestri orafi che le hanno praticate nel corso dei secoli, si seguirà un itinerario volto ad offrire, particolarmente all'appassionato ma anche al professionista già operante nel settore della gioielleria, indicazioni necessarie a sviluppare un metodo che permetta di identificare autenticità ed originalità dei gioielli antichi ed un corretto approccio alla gioielleria moderna. Si svilupperà, inoltre, una buona conoscenza del diamante, del rubino, dello zaffiro, dello smeraldo, delle perle, dei coralli e dei cammei, completando queste conoscenze con una buona conoscenza degli argenti antichi ed una buona conoscenza dell'Old Sheffield. Si completeranno le conoscenze con una panoramica sulle normative di leggi necessarie da conoscere per evitare sanzioni, diritti dei consumatori, e le normative tecniche indispensabili per coloro che svolgono o svolgeranno questa professione. Il corso potrà comprendere visite guidate presso laboratori, in cui ancora sono in uso metodi tradizionali, presso mercanti e musei. Caratteristiche del corso • Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai gioielli, argenti e old sheffield secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. O • Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. O • Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. O • Visite concordate presso Istituzioni che trattano gioielleria ed argenterie (Case d'asta Gallerie antiquarie) per potersi rendere conto della realtà attuale del mercato e poter toccare con mano i pezzi studiati. O • Cenni relativi ai suggerimenti delle tecniche necessarie per una buona conservazione nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative o di collezionisti. Il corso comprende 13 seminari Ogni partecipante potrà frequentare i seminari che si desidera Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza I seminari hanno varie caratteristiche per rendere il più completo possibile la preparazione dei partecipanti. Saranno di carattere storico, gemmologico, commerciale e professionale. Il corso è adatto per i gioiellieri, per gli orafi e per coloro che si preparano a queste attività. Partecipanti: fino ad un massimo di 12 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.00 - 17.00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Sede: ROMA - Via Veturia, 45 Durata di ogni seminario: 3 ore per incontro Giornata di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 16,30 COSTO di ogni seminario: Euro 134,20 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone
134 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso di perfezionamento L’inclusione delle differenze è il tema di vita scolastica che movimenta di più il mondo degli insegnanti. La conformazione che le classi presentano rispecchia la complessità sociale odierna e, rispetto al passato, risulta certamente più articolata e pluralistica. L’inclusione si dimostra essere una risorsa proprio perché impone un cambiamento nel fare scuola. Sensibile alle indicazioni che provengono dalla società odierna e dal mondo scuola, il Corso si prefigge di formare un docente altamente specializzato in possesso delle competenze psico-pedagogiche atte a promuovere esperienze educative inclusive e favorire l’inserimento di tutti quegli studenti che sono a maggior rischio di esclusione per differenze culturali e/o psicofisiche; a tal fine, il Corso si focalizza sulle strategie per la gestione inclusiva della classe con approfondimenti su tematiche rilevanti, quali: gli aspetti cognitivi e meta cognitivi connessi ai disturbi specifici dell’apprendimento, il disturbo da deficit di attenzione e iperattività e le nuove tecnologie per promuovere una didattica inclusiva che tenga “tutti dentro” e che sia consapevole che “non c’è peggior ingiustizia di dare cose uguali a persone che uguali non sono”. L’inclusione delle differenze è il tema di vita scolastica che movimenta di più il mondo degli insegnanti. La conformazione che le classi presentano rispecchia la complessità sociale odierna e, rispetto al passato, risulta certamente più articolata e pluralistica. L’inclusione si dimostra essere una risorsa proprio perché impone un cambiamento nel fare scuola. Sensibile alle indicazioni che provengono dalla società odierna e dal mondo scuola, il Corso si prefigge di formare un docente altamente specializzato in possesso delle competenze psico-pedagogiche atte a promuovere esperienze educative inclusive e favorire l’inserimento di tutti quegli studenti che sono a maggior rischio di esclusione per differenze culturali e/o psicofisiche; a tal fine, il Corso si focalizza sulle strategie per la gestione inclusiva della classe con approfondimenti su tematiche rilevanti, quali: gli aspetti cognitivi e meta cognitivi connessi ai disturbi specifici dell’apprendimento, il disturbo da deficit di attenzione e iperattività e le nuove tecnologie per promuovere una didattica inclusiva che tenga “tutti dentro” e che sia consapevole che “non c’è peggior ingiustizia di dare cose uguali a persone che uguali non sono”. Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale; diploma di istruzione secondaria. Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h: Lezioni video on-line; Documenti cartacei appositamente preparati; Bibliografia; Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); Test di valutazione.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Si tratta di un percorso formativo obbligatorio riconosciuto dalla Regione Toscana per gli operatori di imprese alimentari che producono e/o somministrano alimenti non confezionati preparati con prodotti privi di glutine, destinati direttamente al consumatore finale (es. ristorazione collettiva, pubblici esercizi, laboratori artigianali, con vendita diretta). Chi deve fare il corso: Il responsabile dell’attività o suo delegato, il responsabile del piano di autocontrollo, il personale direttamente coinvolto nella preparazione e manipolazione (cuoco, aiuto cuoco, pizzaiolo, sporzionatore) e, per quanto riguarda la somministrazione, almeno il maitre o responsabile di sala, oltre alla formazione prevista per gli alimentaristi ai sensi della D.G.R. 559/08, devono frequentare un corso di formazione specifico sulla celiachia e le relative problematiche alimentari differenziato a seconda del profilo di rischio dell’attività. Il corso e? rivolto a: – responsabili dell’attività o delegati – responsabili del piano di autocontrollo – personale direttamente coinvolto nella preparazione e manipolazione (cuoco, aiuto cuoco, pizzaiolo, sporzionatore) – responsabile di sala I corsi possono essere per rischio basso (3 ore), medio (5 ore) o alto (7 ore) Rischio basso Attività di somministrazione di alimenti senza glutine sfusi preparati altrove, assemblaggio panini, piccole preparazioni estemporanee su richiesta del cliente: es. bar con preparazione di panini, somministrazione di alimenti già preparati. Argomenti: -Informazioni di base sulla malattia celiaca; – Alimenti naturalmente privi di glutine; – Alimenti specificamente formulati per celiaci; – Alimenti a rischio; – Prevenzione della contaminazione da glutine degli alimenti durante le varie fasi del ciclo; – Il piano di autocontrollo: CCP e GMP nella gestione della sicurezza alimentare del paziente celiaco; – Adempimenti per imprese (SCIA, piano HACCP, formazione e addestramento). Rischio medio Imprese alimentari che utilizzano farine e derivati come uno dei molti ingredienti delle preparazioni ma non come il principale: es. attività di produzione e somministrazione pasti, ristorazione collettiva, catering, produzione di gelati. Argomenti: – Informazioni di base sulla malattia celiaca; – Alimenti naturalmente privi di glutine; – Alimenti specificamente formulati per celiaci; – Alimenti a rischio; – Prevenzione della contaminazione da glutine degli alimenti durante le varie fasi del ciclo; – Il piano di autocontrollo: CCP e GMP nella gestione della sicurezza alimentare del paziente celiaco; – Adempimenti per imprese (SCIA, piano HACCP, formazione e addestramento); – Organizzazione cucina e realizzazione menù gluten free: gestione procedure e strategie per la preparazione in contemporanea di un piatto con glutine ed uno senza glutine; – Esercitazione in merito ai rischi di contaminazione crociata; – Linee guida per stesura del menù; – Indicazioni per corretta comunicazione cucina-sala e sul servizio. Rischio alto Argomenti: – Informazioni di base sulla malattia celiaca; – Alimenti naturalmente privi di glutine; – Alimenti specificamente formulati per celiaci; – Alimenti a rischio; – Prevenzione della contaminazione da glutine degli alimenti durante le varie fasi del ciclo; – Il piano di autocontrollo: CCP e GMP nella gestione della sicurezza alimentare del paziente celiaco; – Adempimenti per imprese (SCIA, piano HACCP, formazione e addestramento – Organizzazione cucina e realizzazione menù gluten free: gestione procedure e strategie per la preparazione in contemporanea di un piatto con glutine ed uno senza glutine; – Esercitazione in merito ai rischi di contaminazione crociata; – Linee guida per stesura del menù; – Indicazioni per corretta comunicazione cucina-sala e sul servizio; – Panificazione, prodotti da forno, pizza e focacce: preparazione di pane e pizza; – Pasta fresca: dimostrazione di diversi formati; – Pasticceria e gelateria: dolci e gelati per ristorazione e/o da banco. E' previsto l'aggiornamento quinquennale di 2 ore. I corsi sono riconosciuti dalla Regione Toscana e rilasciano un attestato finale di frequenza a chi ha partecipato ad almeno. il 70% delle ore. Per informazioni e iscrizioni contatta Cescot Pistoia allo 0573.927727 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 o Montecatini lunedì mattina dalle 9,00 alle 13,00.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
TesiOn ti offre un supporto concreto e professionale per la stesura della tua tesi di laurea magistrale o specialistica, grazie ad una consolidata esperienza di un team di professionisti già assistenti e ricercatori universitari. Se sei uno studente di: Giurisprudenza; Economia; Medicina, Chirurgia e Odontoiatria; Scienze Politiche; Scienze della Formazione e Psicologia; Lingue e Letterature straniere; Lettere, Filosofia e Storia; Biologia e Scienze Farmaceutiche possiamo aiutarti nella scelta dell'argomento della tesi, predisponendo la proposta di ricerca; aiutarti a reperire la bibliografia; predisporre l'indice da sottoporre al docente; procedere sulla base delle tue indicazioni alla stesura dell'elaborato tesi; procedere alla revisione e integrazioni della tesi secondo le indicazioni del docente e predisporre l'Abstract e il Power point; Ti garantiamo: Qualità! Le correzioni, se richieste, sono sempre comprese. Consolidata esperienza! Operiamo dal 2005 e siamo presenti online da oltre 7 anni. Zero Anticipo! Richiedi la stesura del tuo elaborato senza versare alcun anticipo. Paghi solo al momento della consegna. Prima vedi. Poi paghi! Paghi a rate e solo dopo aver ricevuto una breve anteprima del lavoro svolto. No Copia-Incolla! Tutti i lavori forniti sono originali al 100% e verificati mediante software Anti-Plagio Supporto costante! I nostri tutor sono sempre pronti a risponderti e ad aiutarti. Competenze specifiche nella materia. Se hai ancora dei dubbi, contattaci inviando una e-mail, possiamo darti dei consigli utili. Ti ringraziamo per quanto farai. Il team.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Martedì 7 Aprile 2020 desidero invitarla a un evento speciale a cui assisteranno milioni di persone: "L'anniversario della morte di Gesù". Dato che qui in Italia non sarà possibile riunirci a causa dell'emergenza COVID 19, l'evento potrà essere seguito on-line seguendo le indicazioni riportate nell'immagine dell'invito. Sarà una celebrazione per commemorare la morte di Gesù Cristo, per ricordare perché Gesù morì e come possiamo dimostrare di essere grati per il suo sacrificio. Nello stesso periodo in cui si terrà questa celebrazione, in tutto il mondo verrà pronunciato un discorso speciale basato sulla Bibbia, dal tema: "Di quale leader potete fidarvi?" E' anche possibile guardare il breve video "Perché Gesù morì?" seguendo sempre le indicazioni riportate nell'immagine dell'invito.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Data di inizio: Martedì 20 Aprile 2021 SITCOM, abbreviazione di “situation comedy”, è un genere nato in primis per la radio, e poi esportato come format televisivo. Un gruppo ristretto di personaggi, vagamente o largamente stereotipati, alle prese con situazioni “problematiche” ma assolutamente banali, alle quali reagiscono in maniera spesso infantile. Le regole del gioco per questo format sono poche: unica ambientazione, episodi indipendenti che vedono gli eventi risolversi nell’episodio stesso(stand-alone), battute serrate e tempi comici. Dal soggetto alla stesura della sceneggiatura, le situazioni comiche, i paradossi e gli infatilismi dei personaggi, i tempi comici, la scelta della location ideale, indicazioni di recitazione ottimale, la realizzazione con operatore esterno. OBIETTIVO Al termine del percorso, ciascun gruppo di allievi vedrà realizzata una SIT COM di una durata complessiva di 7-8 minuti circa, comprensiva di 3 episodi indipendenti, titoli di testa e titoli di coda. La SitCom realizzata sarà pubblicata su piattaforma Youtube per la finale condivisione attraverso i Social Media COSA FAREMO ° La sceneggiatura, come scriverla: Regole di scrittura, soggetto, schema, storyboard. ° Produzioni Low budget: Una SitCom con Location unica.. ° Nozioni base di Produzione: preparare il necessario per la messa in opera attraverso l’analisi della sceneggiatura. ° Come veicolare l’attenzione del pubblico: Gestione delle battute e dei movimenti in relazione ad una inquadratura statica. I “piani di inquadratura” creati dall’attore per realizzare una efficace relazione fra inquadratura-emozione-attenzione del pubblico. ° Recitazione cine: Resa video della mimica facciale, impostazione fisica, suono della voce. ° Ricerca della Location: incontro con il regista per valutare luogo e movimenti ° Colonna sonora: ricerca del Sound Track ottimale e il sonoro delle risate del pubblico(laughtrack). Bacino di musica a disposizione libera da tutela. ° Riprese video: In Action! Dalla teoria alla pratica. Ogni “Situazione Comica” sviluppata in sceneggiatura è ora da rendere reale attraverso le riprese video e la fonica QUANDO E DOVE • Martedì 20 Aprile, Martedì 27 Aprile, Martedì 4 Maggio su piattaforma ZOOM orario 21.00 - 22.15 • Venerdi7 maggio in presenza (luogo da definire) orario 16.00 -19.30 • Sabato 8 Maggio: Riprese video in presenza orario 14.00 – 19.00 DOCENTE: Silvia Rabiti Regista, attrice, insegnante di recitazione e autrice. Con la partecipazione del regista e operatore video Alessandro Benedetti. MODALITA’ DI ISCRIZIONE Per partecipare scrivere a informazioni@ilgeniodellalampada.it o chiamare allo 055.57.38.57 (martedì-mercoledì-giovedì, 16.30-19.30). Vi daremo conferma della disponibilità del posto, le indicazioni per procedere al versamento dell’acconto tramite bonifico e successivamente le credenziali per l’accesso all’aula virtuale nella quale si terrà il corso. I moduli si terranno con un minimo di 3 partecipanti. COSTO La quota di partecipazione a tutto il percorso è di 190€ e comprende: • 3 incontri formativi di 1 ora e 15 min su PIATTAFORMA ZOOM • 1 Incontro di preparazione con Regista IN PRESENZA • 1 Uscita giornaliera con Operatore per registrazione video/fonica • Montaggio finale della SIT COMcon pubblicazione su YOUTUBE Per l’iscrizione è richiesto il versamento di un acconto di 70€ tramite bonifico. Tale acconto sarà rimborsabile unicamente se perviene da parte dell’allievo una richiesta di cancellazione all’indirizzo informazioni@ilgeniodellalampada.it fino a 7 giorni prima della partenza del corso oppure in caso di annullamento del corso da parte della scuola. Il versamento del saldo di 120€ è richiesto entro la seconda settimana del corso.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Data di inizio: Martedì 20 Aprile 2021 Short Film, “film corto”, è una forma di produzione diversa dai lungometraggi non solo per durata, ma anche ideazione, progettazione, realizzazione. A differenza delle pellicole lunghe, il Cortometraggio segue linee narrative più libere. Tratti distintivi di un Corto? Pochi personaggi (spesso solo uno), unica trama, scopo del personaggio chiaro e identificabile in breve. Vista la brevità del racconto, sarà fondamentale l’efficacia della sceneggiatura, con finale ad Hoc, e la recitazione, libera e spontanea “come se fosse vita vera”. Dal soggetto alla stesura della sceneggiatura, lo storyboard, la scelta delle inquadrature, la realizzazione in autonomia di un pre-girato, indicazioni di recitazione ottimale, la realizzazione con operatore esterno. OBIETTIVO Al termine del percorso, ciascun allievo vedrà realizzato il suo personale Short Film di 3-4 minuti, completo di titoli di testa e di coda. I corti realizzati da ciascun allievo saranno inseriti come “storie singole” all’interno di un unico medio metraggio. In ultimo, la pubblicazione su piattaforma Youtube per la finale condivisione attraverso i Social Media COSA FAREMO Partiamo da un titolo, un’idea, un incipit comune a tutti i partecipanti, che ciascuno dovrà elaborare in modo indipendente. Per questo LAB, il titolo è LA SCELTA. Da questo requisito di base, inizieremo a sviluppare il lavoro analizzando: ° La sceneggiatura, come scriverla: Regole di scrittura, soggetto, schema, storyboard. ° Produzioni No budget e Low budget: Come interferiscono sulla sceneggiatura. ° Nozioni base di Produzione: Analisi tecnica sceneggiatura in preparazione di messa in opera. ° Come veicolare l’attenzione del pubblico: La ricerca della inquadratura ottimale. Relazione fra inquadratura-emozione-attenzione del pubblico. ° Recitazione cine: Resa video della mimica facciale, impostazione fisica, suono della voce. ° Ricerca della Location: incontro con il regista per valutare luogo e movimenti ° Colonna sonora: ricerca del Sound Track ottimale. Bacino di musica a disposizione libera da tutela. ° Riprese video: In Action! Dalla teoria alla pratica. Ogni scena sviluppata in sceneggiatura è ora da rendere reale attraverso le riprese video e la fonica QUANDO E DOVE Martedì 20, Martedì 27 Aprile, Martedì 4, Martedì 11 Maggio su piattaforma ZOOM orario 19.30-20.45 Venerdi 14 maggio in presenza (luogo da definire) orario 16.00 -19.30 Sabato 15 e Domenica 16 Maggio: Riprese video in presenza orario 11.00 – 18.00 DOCENTE: Silvia Rabiti Regista, attrice, insegnante di recitazione e autrice. Con la partecipazione del regista e operatore video Alessandro Benedetti. MODALITA’ DI ISCRIZIONE Per partecipare scrivere a informazioni@ilgeniodellalampada.it o chiamare allo 055.57.38.57 (martedì-mercoledì-giovedì, 16.30-19.30). Vi daremo conferma della disponibilità del posto, le indicazioni per procedere al versamento dell’acconto tramite bonifico e successivamente le credenziali per l’accesso all’aula virtuale nella quale si terrà il corso. I moduli si terranno con un minimo di 4 partecipanti. COSTO La quota di partecipazione a tutto il percorso è di 240€ e comprende: • 4 incontri formativi di 1 ora e 15 min su PIATTAFORMA ZOOM • 1 Incontro di preparazione con Regista IN PRESENZA • 2 Uscite giornaliere con Operatore per registrazione video/fonica • Montaggio finale dei singoli corti e del mediometraggio totale con pubblicazione su YOUTUBE Per l’iscrizione è richiesto il versamento di un acconto di 70€ tramite bonifico. Tale acconto sarà rimborsabile unicamente se perviene da parte dell’allieva una richiesta di cancellazione all’indirizzo informazioni@ilgeniodellalampada.it fino a 7 giorni prima della partenza del corso oppure in caso di annullamento del corso da parte della scuola. Il versamento del saldo di 170€ è richiesto entro la seconda settimana del corso.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il corso di formazione specifica lavoratori rischio basso è rivolto a tutti coloro che lavorano presso aziende la cui classificazione di rischio lavorativo è stato identificato con livello basso. L'obiettivo del corso è quello di formare i lavoratori in materia di sicurezza sul lavoro come prescritto all'art 37 del D.Lgs.81/08 (Testo unico di salute e sicurezza sul lavoro) nel rispetto delle modalità dettate dalla legislazione vigente, in particolare secondo le indicazioni dell'Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011. Il corso di formazione specifica lavoratori rischio basso sarà fatto secondo le indicazioni dell'Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011. I contenuti saranno definiti secondo le esigenze formative richieste dai datori di lavoro in funzione dei rischi riferiti alle mansioni e ai possibili danni e alle conseguenti misure e procedure di prevenzione e protezione caratteristici del settore o comparto di appartenenza dellâ€â„¢azienda. La durata del corso è definita dalle mansioni dei lavoratori e dalle macrocategorie di rischio di appartenenza dell'azienda e sarà di 4 ore per aziende a rischio basso. Il docente del corso è un professionista che opera quotidianamente nell'ambito della prevenzione nell'ambiente lavorativo e che svolge il ruolo di docente in materia di sicurezza arricchendo le lezioni teoriche e pratiche con la sua esperienza pluriennale. Prezzo: 80 + IVA. INFORMAZIONI: Penta Formazione Tel: 045.8969006 Skype: penta.formazione
80 €
Vista prodotto
Pagani (Campania)
Centro free formation, ente operante nel settore della formazione professionale, per venire incontro alle diverse esigenze di competenze informatiche necessarie in tutti i settori economici e al fine di offrire sia ai giovani che ai lavoratori una sempre più dinamica formazione aggiornata ed al passo con i tempi, organizza un corso GRATUITO finalizzato al conseguimento della patente europea del computer “eipass 7 moduli” che certifica il possesso delle competenze informatiche di base, trasversali ed indispensabili per qualificare il curriculum vitae usufruire di crediti formativi a scuola e all'università usufruire del riconoscimento di punteggi in graduatorie e bandi accedere al mondo del lavoro Il corso si rivolge a coloro che si avvicinano per la prima volta al computer e intendono utilizzarlo per ragioni di lavoro, di studio o per hobby. Coerentemente con le indicazioni espresse in materia di certificazioni ict dagli organi legislativi internazionali, il programma rispecchia appieno i criteri di interoperabilità e neutralità richiesti per garantire l’effettiva attestazioni delle competenze informatiche acquisite. Durante il corso verranno trattati i seguenti argomenti: Fondamenti dell’Information Technology ; Gestione funzioni di base del sistema operativo ; Videoscrittura; Foglio elettronico ; Gestione di dati strutturati ;Presentazioni multimediali ; Internet & Networking Il corso, della durata di 30 ore si terrà presso la nostra sede, sita in via G. Torre, 26 Pagani (Sa), con frequenza bisettimanale per un totale di 5 ore settimanali. Le lezioni saranno tenute da un docente altamente qualificato ed accreditato EIPASS. Per facilitare l’apprendimento dei corsisti saranno distribuite gratuitamente dispense ed altro materiale didattico. Per ulteriori informazioni e/o per le iscrizioni, è possibile contattare la segreteria di Centro free Formation: Contatti Email : info@centrofreeformation.it Tel: 0810632101- 3285358173 FAX : 1782271557
Vista prodotto
Napoli (Campania)
PROGRAMMA CORSO DI SPAGNOLO - LIVELLO BASE STUDIO DELLA GRAMMATICA DI BASE • Regole di fonetica: i suoni dello spagnolo • L’alfabeto • I numeri ordinali e cardinali • Gli articoli determinativi e indeterminativi • Il genere e il numero dei nomi e degli aggettivi • I pronomi personale soggetto • Gli aggettivi e i pronomi: possessivi, dimostrativi, indefiniti, relativi e • interrogativi • Differenza tra muy/ mucho • Differenza tra por/ para • I comparativi • Le preposizioni, le locuzioni e le congiunzioni • Differenza tra Ser/Estar • Differenza tra Haber/Tener • Differenza tra hay/está(n) • I tempi del modo Indicativo: Presente e Passato Prossimo • Participio • I verbi riflessivi IL VOCABOLARIO… • I mesi, i giorni della settimana e le stagioni dell’anno • Le condizioni atmosferiche • I colori • La famiglia • Le professioni • I mezzi di trasporto • Il cibo • Il tempo libero COMUNICARE… • I saluti • Chiedere e dare informazioni personali (il nome, il cognome, la nazionalità, la residenza, l’età, lo stato civile) • Chiedere l’ora • Chiedere la data • Descrivere l’aspetto fisico, il carattere, lo stato d’ animo delle persone • Localizzare gli oggetti • Dare e seguire indicazioni • Parlare di azioni abituali • SITUAZIONI: AL RISTORANTE, AL BAR, IN VIAGGIO CONOSCERE LA SPAGNA E LA SUA CULTURA.... • Dove si parla la lingua spagnola? • La geografia della Spagna • La politica della Spagna • Le Lingue della Spagna (el castellano, el catalán, el gallego, el vasco o euskera) • La gastronomia spagnola • Il tapeo in Spagna • Conoscere Madrid e Barcellona • Le feste in Spagna • Il Cammino di Santiago
170 €
Vista prodotto
Italia
•Il Dizionario Esegetico del Nuovo Testamento - ora riedito in un unico volume, nella medesima impaginazione e nello stesso formato della prima edizione in due volumi - contiene tutte le parole del Nuovo Testamento, inclusi i nomi propri e le varianti testuali di maggior rilievo. Di ogni lemma vengono fornite le indicazioni necessarie alla traduzione e all'esegesi: dalla traslitterazione e dai dati grammaticali al significato che i singoli lemmi hanno nell'uso degli scritti del Nuovo Testamento. Tutte le parole e frasi greche presenti nella trattazione delle voci sono seguite dalla traduzione italiana corrispondente, consentendo così la consultazione dell'opera anche a chi non abbia familiarità con la lingua greca. Il dizionario è completato da un accurato indice italiano che permette di reperire con facilità i lemmi ricercati. Il Dizionario Esegetico del Nuovo Testamento costituisce un indispensabile strumento di lavoro tanto per studiosi quanto per studenti di teologia, insegnanti di religione, parroci e tutti coloro che coltivano un rapporto diretto con il testo del Nuovo Testamento. • • Dettagli prodotto •Copertina rigida •Editore: Paideia (1 gennaio 2004) •Collana: Suppl. all'Introduzione allo studio della Bibbia In vendita a 120,00 euro+3,65 spese postali
120 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio professionale, svolge attività di ricerca dottorale in DIRITTO COSTITUZIONALE E AMMINISTRATIVO. L'attività è fondata su un rapporto diretto tra tutor e studente, atto a garantire un efficiente assistenza durante l'attività di ricerca. Attraverso l'attività di tutoraggio e consulenza tesi, sarete assistiti in ogni fase dell'attività: dall'individuazione del tema, alla formulazione del progetto di ricerca nonché dell' indice; dalla composizione della bibliografia, alla traduzione di testi e sentenze necessarie per la ricerca, fino alla stesura e correzione dell'elaborato finale. Si garantisce sostegno al dottorando anche nelle relazioni col proprio tutor tramite una vero e proprio SERVIZIO DI COUNSEGLING che inerisce anche la spiegazione dell'elaborato finale attraverso lezioni frontali. Il pacchetto di servizi si compone delle seguenti attività: INDIVIDUAZIONE E SCELTA DELLA BIBLIOGRAFIA: consistente nella realizzazione dell'impianto bibliografico attraverso una scelta ragionata di opere specifiche quali monografie, riviste, periodici, atti di convegni relativi alla tematica oggetto della ricerca. La pluriennale esperienza professionale del nostro studio ed il notevole volume di materiale acquisto nel tempo, è stato valorizzato attraverso l'istituzione di un CENTRO DI DOCUMENTAZIONE DIGITALE SU MATERIE PUBBLICISTICHE (diritto costituzionale e amministrativo) che raccoglie ben 18.000 opere monografiche digitalizzate, bibliografie di settore sui vari argomenti di diritto costituzionale ed amministrativo, con una nutrita sezione digitale dedicata alla storia del Diritto Amministrativo e delle Istituzioni Pubbliche, oltre a riviste ed aggiornamenti di riviste, tesi di laurea e dottorali ed ogni altro materiale relativo a tali discipline adeguatamente ordinato e catalogato. Ciò velocizza i tempi del lavoro. FORMULAZIONE DEL PROGETTO DI RICERCA E DELL'INDICE: finalizzato a dare sistematicità alla ricerca. Esso viene costruito attraverso la consultazione dei testi individuati ed eventualmente acquisiti per la tesi e permette di contestualizzare in una sequenza logica i singoli argomenti trattati all'interno della tematica. I singoli aspetti, oggetto di studio, vengono corredati nell'ambito del progetto di ricerca, da una cospicua bibliografia provvisoria ed aggiornata. REALIZZAZIONE DELL'ELABORATO: di una entità in linea con gli standard richiesti e con le peculiari necessità che il progetto presenta. Per ogni tematica trattata all'interno della ricerca verranno esaminati gli aspetti normativi, dottrinali e giurisprudenziali nonché, ove occorra, l'evoluzione degli istituti. REVISIONE E CORREZIONE CAPITOLI, eseguita in base alle indicazioni del tutor/relatore e con le opportune integrazioni. OFFERTA ECONOMICA: Il prezzo del servizio è di euro 1.500,00 e comprende le sopra elencate attività. Esso è dilazionabile senza oneri ulteriori in 6 rate da euro 250,00 da saldare in corso d'opera. SERVIZI POST TESI: A PAGAMENTO: Redazione PPT per l'esame finale: 2 euro per slide, riassunto della ricerca 3 euro per foglio; GRATUITO: lezioni frontali. CONTATTI: Per un preventivo più dettagliato e formulato sulla base delle vostre esigenze contattare il seguente numero di cell. 334/8277481. Si garantisce massima professionalità, successo e opportuna riservatezza.
1.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'impostazione di un lavoro di tesi può essere lungo e spesso può spaventare. La scelta dell'indirizzo della tesi e della tipologia di dati da analizzare e di letteratura da includere risultano molto time consuming. In tutto ciò spesso i relatori forniscono solo indicazioni sommarie. Sono un laureato magistrale Bocconi a indirizzo economico con esperienza sia personale che per altri di stesura di tesi e posso aiutarti a velocizzare il processo e a renderlo il più efficace possibile, soprattutto se hai esigenza di laurearti in fretta. In particolare fornisco affiancamento per: - stesura di un progetto di tesi efficace, compatibilmente con la letteratura disponibile in materia e la disponibilità di dati da analizzare (per tesi sperimentali); - ricerca di materiale bibliografico e di analisi di dati precedenti; - organizzazione del flusso di lavoro e del materiale; - lettura del materiale disponibile in maniera efficace per evidenziare le informazioni rilevanti; - redazione di indice secondo le tue esigenze e quelle del progetto; - supporto nell'analisi dati per raggiungere originalità e innovazione del progetto di tesi. - gestione dei database, manipolazione dati e uso di software statistico (preferisco Stata ed Excel per quanto l'elaborazione dei dati lo consenta); - presentazione efficace dei findings del progetto col relatore; - stesura di una bibliografia esaustiva e autorevole. Fornisco aiuto in qualsiasi fase del progetto tu sia, dagli albori alla tesi da rifinire. Ovviamente la tesi rimane una tua opera originale e in quanto tale le osservazioni e le conclusioni della ricerca sono solo opera tua. Ti premetto invece di velocizzare il tuo processo di lavoro e di laurearti nel più breve tempo possibile mediante tecniche ampiamente consolidate. Sono disponibile dalle ore 20.00 a mezzanotte nei giorni feriali e tutto il giorno nei festivi e mi affianco direttamente a te con il mio computer per aiutarti nelle operazioni descritte. La tariffa è di 20€/ora.
20 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laureata a pieni voti e professionista, con esperienza pluriennale nella formazione, offre consulenza per la redazione di Tesi e Tesine. Si offrono servizi in varie materie per le Facoltà: - Economia - Giurispriudenza - Scienze Politiche - Ingegneria - Lettere, Storia e Filosofia - Lingue - Psicologia - Scienze dell'educazione - Scienze della formazione - Sociologia e Scienze sociali - Scienze della Comunicazione - Altre Facoltà su richiesta (...). La consulenza si basa nel fornire un servizio di qualità in breve tempo, considerando sia le esigenze e i tempi dello studente sia le indicazioni del relatore. I prezzi, assolutamente contenuti, variano dai 5 a 15 euro a pagina a secondo che si tratti di tesi di laurea vecchio ordinamento o nuovo ordinamento, di tipo triennale, specialistica, magistrale, e in base ai tempi di consegna. Si offre un'assistenza completa per gli studenti di tutta Italia con risposta alle vostre E-mail, ai vostri messaggi what's up o sms, 7 giorni su 7 e dalle ore 9 alle ore 21. I servizi di consulenza sono vari: - Sintesi Tesi con indice e fonti tesi iniziali; - Ricerca di fonti, bibliografia e siti web; - Capitoli, introduzione e conclusioni; - Figure, grafici e tabelle; - Correzione e impaginazione tesi; - Riassunti e abstract tesi; - Riassunti di testi oggetto di esame; - Sbobbinature lezioni per esami; - Presentazioni in Power point. Scrivi una E-mail o invia un messaggio Sms o What's up con le informazioni principali: tema della tesi o tesina, facoltà, numero di pagine preferite e tempi di consegna. Risponderò in breve tempo con un preventivo gratuito. Ho aiutato molti studenti in difficoltà, studenti lavoratori e fuori corso o semplicemente studenti che avevano bisogno di un aiuto mirato per esami o laurea.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Corposa raccolta di oltre 100 esercizi svolti nei minimi dettaglio, con le indicazioni risolutive e i richiami teorici del caso per l'esame di TEORIA DEI SEGNALI. Gli esercizi sono stati selezionati in maniera tale da avere la totale copertura degli argomenti previsti per questo esame con una indicazione di tutte le tecniche risolutive più adatte caso per caso. La difficoltà dell'esame sta infatti spesso nella pluralità di possibili procedimenti risolutivi per il medesimo esercizio di cui solo uno in genere è quello più adatto per arrivare alla soluzione in maniera sintetica e comprensibile. Raccolta adatta sia per chi abbia tentato l'esame non superandolo proprio per le complessità sopra esposte, sia per chi si approccia per la prima volta.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
CHI È RIVOLTO A persone che non vogliono limitare le propire esperienze nel mondo. OBBIETTIVO Verranno affrontate le tipiche situazioni per organizzare e vivere il viaggio al meglio: dalle prenotazioni telefoniche seguite dalle conferme e-mail alle richieste orali in aeroporto o stazione ferroviaria. Ed ovviamente: ordinare al ristorante, fare acquisti e chiedere indicazioni! Prerequisiti: conoscenza base/intermedia della lingua inglese. Durata 16 ore. Inizio corso: date ed orari da definire. Stiamo raccogliendo le adesioni NB: I corsi vengono confermati al raggiungimento del n. minimo di partecipa
170 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
TESI ON UN TEAM DI PROFESSIONISTI AL TUO SERVIZIO Un team composto esclusivamente da ex assistenti universitari e giovani professionisti con comprovata esperienza nel settore della formazione e della scrittura didattica, offre la propria assistenza per la redazione di tesi di laurea in: - Giurisprudenza; - Medicina, Chirurgia e Odontoiatria; - Scienze Politiche; - Scienze della Formazione e Psicologia; - Economia; - Lingue e Letterature straniere; - Lettere, Filosofia e Storia; - Biologia e Scienze Farmaceutiche; - Ingegneria e Architettura. La competenza e la professionalità dei tutor del team garantisce: 1. Qualità. Le correzioni, se richieste, sono sempre comprese. 2. Zero Anticipo: richiedi la stesura del tuo elaborato senza versare alcun anticipo. Paghi solo al momento della consegna. 3. Prima vedi. Poi paghi: paghi a rate e solo dopo aver ricevuto una anteprima del lavoro svolto. 4. No Copia-Incolla. Tutti i lavori forniti sono originali al 100% e verificati mediante software Anti-Plagio. 5. Supporto costante: i nostri tutor sono sempre pronti a risponderti e ad aiutarti. 6. Tempi di consegna rapidi e certi, concordati secondo le tue esigenze. 7. Privacy ed elaborati originali. Cosa possiamo fare per te: - aiutarti nella scelta dell'argomento della tesi, predisponendo la proposta di ricerca; - aiutarti a reperire la bibliografia; - predisporre l'indice da sottoporre al docente; - procedere alla stesura dell'elaborato tesi, compresa l'introduzione e le conclusioni; - impaginare l'elaborato anche con l'inserimento delle note; - procedere alla revisione e integrazioni della tesi secondo le indicazioni del docente; - predisporre l'Abstract e il Power point; Il nostro obiettivo è quello di farti laureare in tempi rapidi e certi, pertanto, ti garantiamo un'affiancamento costante per tutto il tuo percorso. Pagamento rateale e personalizzato secondo le esigenze del laureando. Ti ringraziamo per quanto farai. Il team
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019 - 2021 - ROMA - 14 marzo 2020 TRATTAMENTI SUI DIAMANTI Il Collegio Periti Italiani organizza per il Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019-2021 a ROMA 14 marzo 2020 il 6° seminario TRATTAMENTI SUI DIAMANTI orario 13,00-16,30 PROGRAMMA Sempre più diffusi sul mercato, troviamo diamanti trattati con vari metodi per migliorarne purezza e colore. Il seminario si propone di offrire una panoramica nel mondo dei trattamenti sui diamanti. Partendo da quelli per migliorare il colore a quelli per ridurre le inclusioni con l’utilizzo di tutte le tecnologie al momento esistenti. Il corso sarà supportato dalla proiezione di una presentazione digitale, si auspica lo sviluppo di un dibattito e di domande da parte dei partecipanti al corso. Ci sarà spazio per esercitazione pratica. Sarà distribuita una dispensa Lezioni su immagini proiettate da un videoproiettore su un grande schermo INFORMAZIONI GENERALI Obiettivi del corso Scopo di questo corso è di fornire ai partecipanti nozioni di carattere storico, artistico e tecnico sulla gioielleria antica e moderna. Attraverso lo studio delle tecniche e dei maestri orafi che le hanno praticate nel corso dei secoli, si seguirà un itinerario volto ad offrire, particolarmente all'appassionato ma anche al professionista già operante nel settore della gioielleria, indicazioni necessarie a sviluppare un metodo che permetta di identificare autenticità ed originalità dei gioielli antichi ed un corretto approccio alla gioielleria moderna. Si svilupperà, inoltre, una buona conoscenza del diamante, del rubino, dello zaffiro, dello smeraldo, delle perle, dei coralli e dei cammei, completando queste conoscenze con una buona conoscenza degli argenti antichi ed una buona conoscenza dell'Old Sheffield. Si completeranno le conoscenze con una panoramica sulle normative di leggi necessarie da conoscere per evitare sanzioni, diritti dei consumatori, e le normative tecniche indispensabili per coloro che svolgono o svolgeranno questa professione. Il corso potrà comprendere visite guidate presso laboratori, in cui ancora sono in uso metodi tradizionali, presso mercanti e musei. Caratteristiche del corso • Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai gioielli, argenti e old sheffield secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. O • Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. O • Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. O • Cenni relativi ai suggerimenti delle tecniche necessarie per una buona conservazione nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative o di collezionisti. Il corso comprende 14 seminari Ogni partecipante potrà frequentare i seminari che si desidera Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza I seminari hanno varie caratteristiche per rendere il più completo possibile la preparazione dei partecipanti. Saranno di carattere storico, gemmologico, commerciale e professionale. Il corso è adatto per i gioiellieri, per gli orafi e per coloro che si preparano a queste attività. Può essere frequentato anche da collezionisti Partecipanti: fino ad un massimo di 15 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.00 - 17.00 al n° 06.4201.6938 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Sede: ROMA - Via Veturia, 45 Durata di ogni seminario: 3 ore per incontro Giornata di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 16,30 COSTO di ogni seminario: Euro 125,00 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone PROSSIMO SEMINARIO sabato 18 aprile 2020 - 7 - INCREMENTARE IL FATTURATO CON IL COMMERCIO ELETTRONICO, LE VENDITE A DISTANZA E L’ESPORTAZIONE DEI PRODOTTI
125 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consulente con pluriennale esperienza redige tesi di laurea in tutte le materie economiche economico aziendali e giuridiche per le facoltà di Giurisprudenza Economia e Scienze Politiche Il lavoro offerto si basa sulla consulenza di tesi specialistiche quadriennali magistrali e triennali riguardanti tutte le materie GIURIDICHE (Diritto Privato, Diritto Commerciale e fallimentare, Diritto Industriale Diritto Internazionale, Diritto dell'unione europea, Diritto pubblico comparato, Diritto Costituzionale e Amministrativo) ed ECONOMICHE (Microeconomica, Macroeconomia, Scienza delle Finanze ed Economia Pubblica Politica Economica; Economia dell'Unione Europea) Tutti i lavori verranno eseguiti con la massima professionalità ed esperienza nel settore, consigliandoti come inserire i parametri (secondo gli standard previsti dalle Università), come strutturare l'indice, come svolgere gli argomenti, la ricerca bibliografica e fornirti una scaletta da seguire. Ogni lavoro verrà svolto soddisfacendo ciascuna vostra svariata esigenza. 1. Proposta di un titolo Grazie alla pluriennale esperienza sono in grado di selezionare uno o più titoli da sottoporre all'attenzione del professore. 2. Progetto di lavoro Una volta comunicatomi il titolo della tesi provvederò a costruire insieme un indice nel quale verranno segnalati tutti gli argomenti previsti dalla ricerca, suddivisi in capitoli e paragrafi e ordinati secondo la loro successione logica e cronologica. In questo modo potrai consegnare al relatore un vero e proprio progetto di lavoro. 3. Redazione dei capitoli Avviene utilizzando un traccia schematica che consente di dare sistematicità al lavoro 4. Correzione testi Realizzata secondo le specifiche indicazioni e correzioni fatte dal relatore.. I miei elaborati sono esclusivi, nuovi ed originali, creati allo scopo di raggiungere perfettamente ogni esigenza ed i prezzi sono assolutamente concorrenziali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo un team di professionisti ed ex assistenti universitari, con esperienza nel settore della ricerca e dell'elaborazione delle tesi di laurea. Ti proponiamo un solido affiancamento durante il tuo percorso di stesura della tesi di laurea. Non siamo dei tuttologi, né pretendiamo di esserlo, i nostri tutor offrono aiuto e consulenza solo per le facoltà di: - Economia; - Giurisprudenza; - Medicina, Chirurgia e Odontoiatria; - Scienze Politiche; - Scienze della Formazione e Psicologia; - Lingue e Letterature straniere; - Lettere, Filosofia e Storia; - Biologia e Scienze Farmaceutiche; - Ingegneria e Architettura. Perché scegliere il nostro servizio? Perché ti garantiamo: 1. Qualità. Le correzioni, se richieste, sono sempre comprese. 2. Zero Anticipo: richiedi la stesura del tuo elaborato senza versare alcun anticipo. Paghi solo al momento della consegna. 3. Prima vedi. Poi paghi: paghi a rate e solo dopo aver ricevuto una anteprima del lavoro svolto. 4. No Copia-Incolla. Tutti i lavori forniti sono originali al 100% e verificati mediante software Anti-Plagio. 5. Supporto costante: i nostri tutor sono sempre pronti a risponderti e ad aiutarti. 6. Tempi di consegna rapidi e certi, concordati secondo le tue esigenze. 7. Privacy ed elaborati originali. La consulenza per la tesi di laurea prevede: - assistenza gratuita nell'elaborazione della proposta di ricerca; - aiuto e assistenza gratuita per la stesura dell’indice; - aiuto e assistenza gratuita nelle ricerche bibliografiche ragionate. - stesura della tesi di laurea; - correzione e revisione dell'elaborato secondo le indicazioni del docente; - preparazione e stesura dell'Abstract; - elaborazione grafica dei contenuti della tesi (power point); - traduzione di articoli, riviste e pubblicazioni scientifiche. Se hai ancora dei dubbi contattaci via mail, possiamo darti dei consigli utili su come impostare la ricerca e l'indice, o darti qualche dritta. Ti ringraziamo per quanto farai. Il team
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019 - 2021 - ROMA - 14 marzo 2020 TRATTAMENTI SUI DIAMANTI Il Collegio Periti Italiani organizza per il Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019-2021 a ROMA 14 marzo 2020 il 6° seminario TRATTAMENTI SUI DIAMANTI orario 13,00-16,30 PROGRAMMA Sempre più diffusi sul mercato, troviamo diamanti trattati con vari metodi per migliorarne purezza e colore. Il seminario si propone di offrire una panoramica nel mondo dei trattamenti sui diamanti. Partendo da quelli per migliorare il colore a quelli per ridurre le inclusioni con l’utilizzo di tutte le tecnologie al momento esistenti. Il corso sarà supportato dalla proiezione di una presentazione digitale, si auspica lo sviluppo di un dibattito e di domande da parte dei partecipanti al corso. Ci sarà spazio per esercitazione pratica. Sarà distribuita una dispensa Lezioni su immagini proiettate da un videoproiettore su un grande schermo INFORMAZIONI GENERALI Obiettivi del corso Scopo di questo corso è di fornire ai partecipanti nozioni di carattere storico, artistico e tecnico sulla gioielleria antica e moderna. Attraverso lo studio delle tecniche e dei maestri orafi che le hanno praticate nel corso dei secoli, si seguirà un itinerario volto ad offrire, particolarmente all'appassionato ma anche al professionista già operante nel settore della gioielleria, indicazioni necessarie a sviluppare un metodo che permetta di identificare autenticità ed originalità dei gioielli antichi ed un corretto approccio alla gioielleria moderna. Si svilupperà, inoltre, una buona conoscenza del diamante, del rubino, dello zaffiro, dello smeraldo, delle perle, dei coralli e dei cammei, completando queste conoscenze con una buona conoscenza degli argenti antichi ed una buona conoscenza dell'Old Sheffield. Si completeranno le conoscenze con una panoramica sulle normative di leggi necessarie da conoscere per evitare sanzioni, diritti dei consumatori, e le normative tecniche indispensabili per coloro che svolgono o svolgeranno questa professione. Il corso potrà comprendere visite guidate presso laboratori, in cui ancora sono in uso metodi tradizionali, presso mercanti e musei. Caratteristiche del corso • Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai gioielli, argenti e old sheffield secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. O • Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. O • Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. O • Cenni relativi ai suggerimenti delle tecniche necessarie per una buona conservazione nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative o di collezionisti. Il corso comprende 14 seminari Ogni partecipante potrà frequentare i seminari che si desidera Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza I seminari hanno varie caratteristiche per rendere il più completo possibile la preparazione dei partecipanti. Saranno di carattere storico, gemmologico, commerciale e professionale. Il corso è adatto per i gioiellieri, per gli orafi e per coloro che si preparano a queste attività. Può essere frequentato anche da collezionisti Partecipanti: fino ad un massimo di 15 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.00 - 17.00 al n° 06.4201.6938 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali OPPURE www.collegioperiti.org www.collegioperiti.it Sede: ROMA - Via Veturia, 45 Durata di ogni seminario: 3 ore per incontro Giornata di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 16,30 COSTO di ogni seminario: Euro 125,00 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone Indirizzo posta elettronica: corsi@collegioperiti.it PROSSIMO SEMINARIO sabato 18 aprile 2020 - 7 - INCREMENTARE IL FATTURATO CON IL COMMERCIO ELETTRONICO, LE VENDITE A DISTANZA E L’ESPORTAZIONE DEI PRODOTTI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Guida all'omeopatia per la famiglia di Alain Horvilleur; Editore: Tecniche Nuove Edizioni, maggio 1992; Collana: Natura & Salute; Formato: cm.17,5 x 24; Pag 274; Copertina rigida illustrata illustrata a colori; Peso di spedizione: 0,800 gr. Traduzione dal Francese di Susanna Tedeschi e Elena Caprotti. La Guida all’omeopatia per la famiglia è lo strumento con cui prendersi cura in modo autonomo dell’equilibrio e della salute di se stessi e dei propri cari. È un’opera di consultazione aggiornata, con oltre mille voci, che vi aiuta a conoscere le cure omeopatiche e a farne un uso appropriato. Troverete: l’elenco completo, in ordine alfabetico, delle patologie e dei principali rimedi omeopatici (oltre 200) utili per curare anche i piccoli disturbi quotidiani di tutta la famiglia; le rubriche di approfondimento che illustrano i principi teorici dell’omeopatia e le malattie che essa permette di curare o di alleviare. Il libro permette inoltre di apprendere tutto quanto occorre per prepararvi alla visita omeopatica, stabilire un buon dialogo con il medico e comprenderne le prescrizioni; di praticare l’automedicazione per risolvere i disturbi più comuni, come raffreddore, mal di testa e difficoltà del sonno, ma anche le patologie tipiche del nostro secolo, quali lo stress, il mal di schiena, la stanchezza, la depressione e altre; di definire, grazie a un questionario approfondito, il profilo omeopatico di una persona e il rimedio di fondo che vi corrisponde. Oltre 1000 voci di facile consultazione, per se stessi o per i propri famigliari, per necessità o anche solo per curiosità. Le indicazioni terapeutiche per i diversi sintomi permettono al lettore di distinguere le affezioni che si possono curare da soli da quelle che devono essere sottoposte al medico. Molto importante, nel libro sono inoltre citate le malattie che non possono essere curate con il metodo omeopatico, una garanzia in più per il lettore. Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
10 €
Vista prodotto

4 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.