Individuare
Elenco delle migliori vendite individuare
![Business developer - e-mobility mi Business developer - e-mobility mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Individuare e prendere appuntamenti con nuovi clienti al fine di aumentare il business aziendale sul territorio di competenza, per un totale del 50% del tempo lavoro;Gestire le trattative ed i rapporti esistenti tra i clienti già acquisiti di maggior rilevanza e l'aziendaSupportare le aziende prospect e clienti nello sviluppo di progetti di lungo termineCondividere con l'Hedquarter le proprie attività attraverso report e surveys richiesti dalla direzione commerciale; Mantenere aggiornato il sistema di CRMImportante Multinazionale settore Power & GasEsperienza commerciale nel settore di riferimento, sviluppo business aziendaleEsperienza pregressa in ruolo commerciale di almeno 3 anni all'interno di società nel settore Power&Gas, o nella vendita B2B di servizi altamente affini;Laurea o cultura equipollente;Buona conoscenza della lingua inglese;Approccio consulenziale e orientamento agli obiettivi;Prestigiosa multinazionale settore Power & GasOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
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![Capo cantiere manutenzione impianti industriali Capo cantiere manutenzione impianti industriali](/static/img/caticons/servicios.png)
Foggia (Puglia)
rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
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![Carrozziere senior (lucidatura+ carteggiatura+verniciatura) Carrozziere senior (lucidatura+ carteggiatura+verniciatura)](https://img.clasf.it/2020/11/20/CARROZZIERE-SENIOR-lucidatura-carteggiaturaverniciatura-20201120135519.3495330015.jpg)
Modena (Emilia Romagna)
Il candidato/a ideale è una persona con almeno 10 anni di esperienza nel settore. Dovrà occuparsi di carteggiare i componenti e le scocche grezze e/o semilavorate, individuare e correggere eventuali difetti estetici e verificare poi la conformità. In un primo momento si occuperà di carteggiare e lucidare i componenti e le scocche finiti. Successivamente dovrà poi valutare, individuare e rimuovere eventuali difetti estetici verificandone poi la conformità estetica. Deve inoltre avere manualità ed abilità nella lucidatura e nell'utilizzo degli oggetti ausiliari alla stessa. Non viene richiesto nessun titolo di studio ma è necessario avere un’ottima manualità ed abilità nell’utilizzo degli strumenti di lavoro, avere buona predisposizione al lavoro in team ed automunito. Inoltre, si dovrà occupare di valutare, individuare e rimuovere i difetti estetici dai componenti e dalle scocche. Successivamente dovrà seguire tutta la procedura di verniciatura dalla preparazione alla pulizia, verificando la conformità estetica dopo l'applicazione della vernice. Deve inoltre avere manualità ed abilità nella verniciatura e nell'utilizzo degli oggetti ausiliari alla stessa Disponibilità a turni notturni. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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![Carrozziere junior (lucidatura+ carteggiatura+verniciatura) Carrozziere junior (lucidatura+ carteggiatura+verniciatura)](https://img.clasf.it/2020/11/20/CARROZZIERE-JUNIOR-lucidatura-carteggiaturaverniciatura-20201120135941.2564070015.jpg)
Modena (Emilia Romagna)
Il candidato/a ideale è una persona con almeno 3 anni di esperienza nel settore. Dovrà occuparsi di carteggiare i componenti e le scocche grezze e/o semilavorate, individuare e correggere eventuali difetti estetici e verificare poi la conformità. In un primo momento si occuperà di carteggiare e lucidare i componenti e le scocche finiti. Successivamente dovrà poi valutare, individuare e rimuovere eventuali difetti estetici verificandone poi la conformità estetica. Deve inoltre avere manualità ed abilità nella lucidatura e nell'utilizzo degli oggetti ausiliari alla stessa. Non viene richiesto nessun titolo di studio ma è necessario avere un’ottima manualità ed abilità nell’utilizzo degli strumenti di lavoro, avere buona predisposizione al lavoro in team ed automunito. Inoltre, si dovrà occupare di valutare, individuare e rimuovere i difetti estetici dai componenti e dalle scocche. Successivamente dovrà seguire tutta la procedura di verniciatura dalla preparazione alla pulizia, verificando la conformità estetica dopo l'applicazione della vernice. Deve inoltre avere manualità ed abilità nella verniciatura e nell'utilizzo degli oggetti ausiliari alla stessa
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![Funzione commerciale settore operativo fpm Funzione commerciale settore operativo fpm](https://img.clasf.it/2021/09/11/Funzione-Commerciale-settore-operativo-FPM-20210911130005.2837310015.jpg)
Milano (Lombardia)
CSI è un polo di riferimento europeo per la verifica e la certificazione della conformità di materiali, prodotti, impianti e imprese. Una struttura composta da laboratori di prova, centri di analisi e piste di testing, dotata di avanzate attrezzature e apparecchiature di prova e di diagnosi, di analisi e di elaborazione dati. Una realtà riconosciuta quale centro di eccellenza in particolare per le aziende del settore food, packaging, materiali, materiale da costruzione e automotive nella quale, da oltre 25 anni, si lavora per valorizzare le aziende di qualità e tutelare il mercato. Funzione Commerciale settore operativo FPM: Responsabilita': In seno al settore operativo Food Packaging Materials stiamo cercando una figura commerciale che alle dirette dipendenze del responsabile di settore avrà le seguenti responsabilità: gestire ed ampliare il parco clienti a livello nazionale e internazionale, valorizzando e promuovendo i servizi analitici del settore operativo individuare e contattare nuovi clienti per aumentare la quota di mercato negli ambiti merceologici di riferimento proponendo i servizi di CSI individuare nuovi ambiti di attività definendo il perimetro di intervento ed i potenziali clienti con il relativo piano operativo di sviluppo gestire i top client cercando di ampliare il portafoglio di servizi offerti collaborare con il marketing di gruppo per la promozione e qualificazione dei servizi erogati preparare il budget annuale ricavi definendo le strategie ed i piani operativi per poterlo raggiungere collaborare con la forza vendita interna al laboratorio per ottimizzare le risposte al mercato preparare una struttura di report che indichi i risultati conseguiti rispetto ai piani di budget definiti Requisiti: diploma di laurea di primo livello o laurea magistrale ad indirizzo scientifico, preferibilmente in ambito chimico, biologico, o alimentare esperienza, anche non pluriennale, di attività commerciale con contatto diretto con i clienti per quanto riguarda la vendita di servizi analitici o altri servizi/prodotti afferenti all'ambito MOCA, Food e caratterizzazione materiali esperienza di trattative, tecnico-commerciali, con i clienti sulla base delle linee guida aziendali in materia di prezzi e sconti capacità di ascolto delle problematiche dei clienti sia di natura tecnica sia di natura commerciale capacità propositiva per individuare nuovi ambiti e nuovi clienti ma con approccio "analitico" e razionale capacità di lavorare in team, collaborando ed interagendo con un gruppo di collaboratori conoscenza di base delle tecnologie applicate e della legislazione relativa ai materiali ed oggetti destinati al contatto con alimenti (MOCA) e dei prodotti alimentari conoscenza, anche di base, relativa alla caratterizzazione ed alle performance di materiali polimerici conoscenza tecnica associata alle seguenti filiere: materiali ed oggetti in contatto con alimenti (MOCA), alimentare e caratterizzazione e performance dei materiali conoscenza legislativa dei primi due contesti sopra descritti, MOCA e prodotti alimentari buon utilizzo del Pacchetto office (Excel, Word, Power Point)
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![Rspp (rif. 66818) bs Rspp (rif. 66818) bs](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* RSPP per innovativa e strutturata azienda leader nel settore automotive. La Persona inserita entrer a far parte di un ambiente dinamico e consolidato, in cui viene posto un particolare focus su parametri quali competenza, esperienza e qualit. Descrizione dellattivit: Allinterno della divisione sicurezza, avrai la responsabilit di gestire e coordinare le attivit di coordinamento del servizio di prevenzione e protezione cos da garantire la sicurezza in ogni ambito aziendale e il rispetto delle normative in materia ambientale. Ti accerterai che siano osservati e applicati gli standard qualitativi, di salute e sicurezza e di compliance (Codice di Condotta) relativi ai regolamenti aziendali e nazionali, operando in unottica di continuous improvement. Nello specifico, ti occuperai di: 1. Individuare i fattori di rischio, valutare i rischi ed individuare le misure per la sicurezza e la salubrit degli ambienti di lavoro sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; 2. Elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive e i sistemi di cui al D.Lgs. 81/2008, e successive modifiche ed integrazioni, nonch i sistemi di controllo di tali misure, fornendo ai lavoratori le informazioni necessarie; 3. Elaborare le procedure di sicurezza per le varie attivit aziendali; 4. Controllare lefficacia delle misure individuate e la loro corretta applicazione, al fine di individuare eventuali misure alternative; 5. Partecipare alle consultazioni in materia di tutela della salute e di sicurezza di cui D.Lgs. 81/2008; 6. Partecipare alla riunione periodica di prevenzione e protezione dai rischi insieme al medico competente e ai rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza; 7. Gestire con gli enti preposti le norme che regolano emissioni nocive, sicurezza del lavoro, smaltimento dei rifiuti; 8. Coordinare sistemi, programmi e iniziative che incentivino a tutti i livelli comportamenti propositivi; 9. Individuazione con il responsabile sulle necessit di formazione tecnica e comportamentale e di sviluppo professionale proprio; 10. Proporrei programmi di informazione e formazione dei lavoratori, partecipando alle attivit di formazione programmate; 11. Mantenersi aggiornato permanentemente su nuove tecnologie, metodologie e processi; 12. Effettuare la valutazione delle competenze del personale assegnato del reparto al fine di identificare le necessit di sviluppo professionale (passaggi di livello, aumenti, percorsi di carriera), formativo e i gap da migliorare. Questa attivit va svolta rispettando le tempistiche assegnate. Must have: Preferibile Laurea/Diploma in materie tecniche o affini o Laurea Addetto alla Prevenzione; Esperienza pregressa di circa 5 anni maturata nella gestione della sicurezza relativa a tutti gli adempimenti afferenti ai dettami del D.lgs. 81/08 in ambienti industriali, in aziende del settore metalmeccanico; Buona conoscenza del pacchetto Office. Nice to have: Precisione ed affidabilit; Ottime doti relazionali e di mediazione; Solido orientamento al risultato; Flessibilit, proattivit e spirito analitico; Capacit di lavorare in team e comunicare efficacemente a tutti i livelli dell'organizzazione; Orientamento all'eccellenza operativa e alla continua ricerca di miglioramenti nella gestione della sicurezza e nella creazione di una solida cultura della sicurezza aziendale. Lazienda offre: Contratto di assunzione nel CCNL Metalmeccanico con Inquadramento commisurato allesperienza e RAL di circa 50/55 K. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/rspp-rif-66818-487790/it/
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![Carteggiatori / verniciatori / lucidatori specializzati su mirandola (mo) con disponibilità a trasfe Carteggiatori / verniciatori / lucidatori specializzati su mirandola (mo) con disponibilità a trasfe](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Per unimportante Azienda con sede a MIRANDOLA (Modena), E-WORK è alla ricerca di: CARTEGGIATORI / VERNICIATORI / LUCIDATORI specializzati Indispensabile il trasferimento in zona. E necessaria pregressa esperienza nella mansione di almeno 2-3 anni; preferita la provenienza dal settore automotive. Il profilo ricercato, risponderà direttamente al Responsabile. CARTEGGIATORE: La figura si occuperà di carteggiare manualmente i componenti e le scocche grezze e/o semilavorate, individuare e correggere eventuali difetti estetici e verificare la conformità. VERNICIATORE: Dovrà essere una persona con almeno 4 anni di esperienza nel settore e dimostrare di saper verniciare in modo competente e professionale le scocche assegnategli. Si ricerca un profilo flessibile e disponibile a turni. In un primo momento si dovrà occupare di valutare, individuare e rimuovere i difetti estetici dai componenti e dalle scocche. Successivamente dovrà seguire tutta la procedura di verniciatura dalla preparazione alla pulizia, verificando la conformità estetica dopo lapplicazione della vernice. LUCIDATORE: Dovrà essere una persona con almeno 4 anni di esperienza nel settore e dimostrare di saper lucidare in modo competente e professionale le scocche e i componenti assegnategli. In un primo momento si occuperà di carteggiare e lucidare i componenti e le scocche finiti. Successivamente dovrà poi valutare, individuare e rimuovere eventuali difetti estetici verificandone poi la conformità estetica. Deve inoltre avere manualità ed abilità nella lucidatura e nellutilizzo degli oggetti ausiliari alla stessa. Primo inserimento di 6 mesi con possibilità di rinnovo. LAzienda offre possibilità di alloggio presso strutture convenzionate. Solo automuniti.
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![Digital marketing specialist – no profit – padova Digital marketing specialist – no profit – padova](/static/img/caticons/servicios.png)
Padova (Veneto)
Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rappporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Tempo indeterminato, RAL 25/30K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
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![Digital marketing specialist – no profit – padova Digital marketing specialist – no profit – padova](/static/img/caticons/servicios.png)
Padova (Veneto)
Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rapporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato, RAL 25/30K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016:
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![Digital marketing specialist – no profit – padova Digital marketing specialist – no profit – padova](/static/img/caticons/servicios.png)
Padova (Veneto)
Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rappporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato PER CANDIDARSI:https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 3
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![Referente back office tecnico immobiliare perizie rif. Referente back office tecnico immobiliare perizie rif.](https://img.clasf.it/2020/05/16/REFERENTE-BACK-OFFICE-TECNICO-IMMOBILIARE-PERIZIE-rif-20200516031028.4715090015.jpg)
Treviso (Veneto)
La nostra carta di identità Cognome e Nome: Link Soluzioni srl Nato il: 13/09/2003 Sede: Silea (Treviso) Professione: Mediatore Creditizio Dove Operiamo: Veneto e Friuli Venezia Giulia Segni Particolari: Premiati da Il Sole 24 Ore “Leader della Crescita 2019” e “Leader della Crescita 2020” Premiati dal Financial Times “FT 1000” per l’anno 2019 Per conoscerci meglio: www.linksoluzioni.it Chi vogliamo nel nostro Team: IL Referente Tecnico Immobiliare Perché un'altra risorsa: perché stiamo crescendo e, per continuare a farlo, abbiamo bisogno di chi si occupi: • della raccolta e dell’analisi di tutte le informazioni e della documentazione urbanistico-catastale relative agli immobili • di effettuare le verifiche di perizia per definire valore, consistenza e conformità dell’immobile alla normativa vigente. Così facendo contribuirai alla nostra continua crescita. Cosa chiediamo tu sappia fare con passione e competenza: • relazionarti con efficacia con i diversi interlocutori tecnici • eseguire una corretta perizia valutativa del bene e saper individuare le eventuali criticità in ambito urbanistico catastali, attraverso la lettura della documentazione utile e necessaria per istruire una corretta compravendita immobiliare • eseguire verifiche ipocatastali utilizzando uno dei seguenti strumenti: Sister e/o Geoweb • analizzare i risultati delle interrogazioni fatte tramite Sister e/o Geoweb e confrontarli con la documentazione immobiliare oggetto di compravendita • trovare le giuste risoluzioni delle eventuali difformità riscontrate, al fine di arrivare tempestivamente alla soluzione, senza generare appesantimenti burocratici alle parti coinvolte • leggere proposte di acquisto e/o preliminari e definirne la congruità con l’operazione di mutuo immobiliare e l’operazione bancaria • individuare, negli annunci immobiliari pubblicati sul web, valutazioni di beni utili a supportare la valutazione immobiliare per la perizia del bene oggetto del mutuo • eseguire perizie di stima, partendo dalla pianificazione dell’attività di gestione dei controlli necessari alla sua realizzazione e stesura • negoziare tempistiche e valutazioni con le istituzioni bancarie peritali, al fine di rispettare i tempi di evasione di una perizia rispetto al processo aziendale • lavorare sia in sede che fuori sede per la gestione di sopralluoghi peritali in Veneto e Friuli, ottimizzando al massimo gli spostamenti sul territorio. Sede di lavoro: Silea (TV) Credi di essere TU quello che cerchiamo? Allora noi ti proponiamo: • la serenità di un contratto di lavoro dipendente • uno stipendio fisso e riconoscimento dei risultati concordati • la formazione che ritieni utile per dare il meglio nel tuo ruolo Se pensi che le tue competenze possano soddisfare le nostre richieste e hai voglia di far parte del nostro progetto, sei IL Compagno di Viaggio che ci manca e ti vogliamo nel Gruppo. Se desideri conoscerci, ricordati che non basta il Cv: raccontaci in una breve lettera di presentazione cosa ti distingue e quali sono le sfide professionali che ti hanno dato maggiore soddisfazione. Per ulteriori dettagli e invio cv consulta il sito di linksoluzioni.it alla pagina “Lavora con noi”.
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![Ru81456 Ru81456](/static/img/caticons/servicios.png)
Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore tessile abbigliamento un RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE La persona ricercata avrà la responsabilità delle seguenti attività: •individuare i fattori di rischio per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, le problematiche e l’impatto ambientale dei processi produttivi aziendali; •attraverso una concreta e specifica conoscenza dell'organizzazione e delle attività produttive dello stabilimento: individuare le misure da adottare, definire i sistemi di controllo, organizzare e condurre gli audit di verifica, nel rispetto della normativa vigente e in riferimento ai sistemi di certificazione ISO 14001, EMAS e OHSAS 18001; •progettare ed erogare, in collaborazione con la funzione Formazione ed eventuali supporti esterni, i programmi di informazione e formazione dei lavoratori; •assicurare un supporto consulenziale per quanto attiene alle problematiche della sicurezza del lavoro in fase di valutazione di fattibilità per investimenti strutturali e/o impiantistici. Si richiede: -Laurea in ingegneria ambientale - 2 anni di esperienza pregressa in aziende mediamente strutturate Sede: Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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![Telemarketing Telemarketing](/static/img/caticons/servicios.png)
Varese (Lombardia)
Team di Professionisti facente capo ad una rete di Imprese cerca un addetto/a al Telemarketing per attività di Contact Management b2b, volta ad individuare New Leads Inizialmente impegno minimo, poche ore settimanali di impegno. La risorsa lavorerà a stretto contatto con il nostro team e in particolare si occuperà di presa appuntamenti per i nostri consulenti specializzati o potrà gestire 1 o più campagne per conto dei nostri clienti, e sarà sempre attività di qualificazione e profilazione prospect per individuare Nuovi potenziali clienti. L'attività lavorativa sarà svolta nel proprio domicilio di residenza. Per i candidati idonei è previsto un corso di formazione su Skype. Requisiti: - PC (con sistema operativo Windows, Apple), - linea Adsl illimitata - Propensione al cliente - Massima serietà - Ottime capacità comunicative e dialettiche - Buone conoscenze informatiche - Esperienza nel settore della comunicazione telefonica, del Call Center e del Telemarketing b2b Le condizioni economiche e contrattuali sono per ciascuna campagna costituita da un fisso (commisurato alla campagna) e incentivi Orario di lavoro part-time. Tutte le ricerche di personale si intendono aperte a candidature di entrambi i sessi.
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![Ru89868 Ru89868](/static/img/caticons/servicios.png)
Perugia (Umbria)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico con commesse sia in Italia sia all'Estero, si ricerca RESPONSABILE DI PRODUZIONE Responsabilità e funzioni principali: La figura che ricerchiamo verrà inserita nella Ufficio Produzione e si occuperà delle seguenti attività: - Analisi del carico produttivo con il fine di confermare /modificare date consegna al cliente; - Interfacciamento con l’area commerciale e valutazione i tempi di consegna e la disponibilità produttiva; - Organizzare turni/orari e spostamenti del personale di produzione; - Valuta make or buy; - Fare reportistica con aggiornamenti periodici alla Direzione (CEO); - Individuare problemi nella catena di produzione del valore e portare soluzioni innovative/migliorative sul piano organizzativo /di processo e di schedulazione alla Direzione (CEO) Responsabilità e funzioni principali: La figura che ricerchiamo verrà inserita nella Ufficio Produzione e si occuperà delle seguenti attività: - Analisi del carico produttivo con il fine di confermare /modificare date consegna al cliente; - Interfacciamento con l’area commerciale e valutazione i tempi di consegna e la disponibilità produttiva; - Organizzare turni/orari e spostamenti del personale di produzione; - Valuta make or buy; - Fare reportistica con aggiornamenti periodici alla Direzione (CEO); - Individuare problemi nella catena di produzione del valore e portare soluzioni innovative/migliorative sul piano organizzativo /di processo e di schedulazione alla Direzione (CEO) sede di lavoro: Perugia(PG) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a legge
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![Meccanico senior Meccanico senior](https://img.clasf.it/2021/03/08/Meccanico-senior-20210308101212.9856860015.jpg)
Vicenza (Veneto)
Mansione Randstad filiale di Thiene, ricerca per una azienda di Sandrigo specializzata nella riparazione e vendita di macchine agricole, un meccanico con esperienza. Responsabilità La persona inserita nell'officina, dovrà occuparsi autonomamente della riparazione delle macchine agricole. Competenze La risorsa ideale deve saper individuare le problematiche della macchina, individuare le componenti difettose e sostituirle. Effettuare la diagnostica e riparazione sia di natura meccanica che elettronica.
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![Progettista meccanico – impianti – treviso treviso - offerta di lavoro Progettista meccanico – impianti – treviso treviso - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti per la produzione di materiale edile, ricerchiamo: PROGETTISTA MECCANICO – IMPIANTI – TREVISO Con l’intento di implementare il team tecnico, si ricerca un progettista meccanico che avrà il compito di progettare, dimensionare e disegnare impianti sulla base delle specifiche richieste dal cliente, identificando i materiali e le possibili tecnologie di produzione più consoni e definendo gli standard di conformità tecnico/qualitativi nel rispetto delle normative vigenti. Inoltre, avrà il compito di individuare soluzioni progettuali consone al raggiungimento delle specifiche di prodotto, al fine di ottimizzare tempi e costi di progettazione, coordinandosi con la parte elettrica/automazione e la manualistica e predisponendo la documentazione di progetto (assembling, disegni, distinte basi). COMPITI E RESPONSABILITA’: Monitorare costantemente l’avanzamento delle commesse Supportare il team di assemblaggio e operation Supervisionare l’attività dei progettisti junior collaborando alla pianificazione delle loro attività Interfacciarsi con i fornitori per ottimizzare le soluzioni o individuare nuovi componenti, anche per attività di codesign COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROGETTISTA_MECCANICO_IMPIANTI_TREVISO_176804138.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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![Ingegnere ferroviario - automotive – vicenza sud vicenza - offerta di lavoro Ingegnere ferroviario - automotive – vicenza sud vicenza - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Per azienda LEADER nella PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE di macchinari ad alto contenuto TECONOLOGICO e in forte espansione, per la linea dedicata all' applicazione FERROVIARIA, ricerchiamo: INGEGNERE FERROVIARIO - AUTOMOTIVE – VICENZA SUD Il candidato, riportando alla Direzione Tecnica, avrà il compito di PROGETTARE e DIRIGERE la costruzione e la manutenzione di MEZZI SU ROTAIA seguendo gli standard di conformità tecnico/qualitativi nel rispetto delle normative vigenti. Inoltre, sarà di sua competenza individuare SOLUZIONI PROGETTUALI identificando le possibili INNOVAZIONI e TECNOLOGIE più consone al raggiungimento delle specifiche di prodotto, coordinandosi con il team di R&D, la produzione e l’area commerciale. COMPITI E RESPONSABILITA’: Progettare e sviluppare la gamma dei mezzi su rotaia Interfacciarsi con i vari dipartimenti per ottimizzare le soluzioni e/o individuare nuovi componenti Monitorare il progetto Gestire il collaudo degli impianti meccanici, elettrici ed idraulici REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza nella progettazione meccatronica Preferibile Laurea a indirizzo meccanico/meccatronico Buona conoscenza delle tecniche di controllo e collaudo su rotaia Preferibile provenienza dal settore ferroviario Buona conoscenza della lingua inglese SEDE DI LAVORO: Provincia di VICENZA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – Ral 45/55 K + MBO Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INGEGNERE_FERROVIARIO_AUTOMOTIVE_VICENZA_SUD_177220788.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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![Operations manager tech rif. 392/21 opmt Operations manager tech rif. 392/21 opmt](https://img.clasf.it/2021/05/27/Operations-Manager-TECH-Rif-39221-OPMT-20210527205019.7794900015.jpg)
Modena (Emilia Romagna)
Ritualmente è una Piattaforma dedicata allo sviluppo e crescita personale (membership e corsi digitali) con oltre 5.000 abbonati, che utilizza un metodo completamente innovativo nell’ambito dell’Empowerment e dello Sviluppo di Consapevolezza. E’ la prima palestra di crescita personale virtuale in Italia! Con processi e una struttura già consolidata, a seguito dell’importante e ulteriore successo riscontrato, l'azienda ci ha affidato la ricerca e selezione di diversi Profili Strategici per l’ampliamento della loro Organizzazione e Team Executive. Vuoi far parte di questo entusiasmante progetto? Stiamo selezionando il loro OPERATIONS MANAGER TECH In costante collaborazione con la Direzione, è responsabile del coordinamento e motivazione del Team dedicato al Project Management, Marketing, Customer Service. Sarà a capo dell’esecuzione, del controllo e del completamento di processi operativi per garantire efficacia ed efficienza della piattaforma rispetto a tutte le sue attività. Mansioni · Supportare e migliorare in maniera continuativa le procedure di piattaforma. · Acquisire dati e informazioni dal team e dal comportamento clienti in piattaforma. · Coordinare le diverse Funzioni, stimolare sinergia e collaborazione, assicurando l’ottimizzazione dei risultati. · Monitorare il progetto in tutte le sue fasi. · Responsabilizzare tutti gli attori del progetto, monitorando i KPI definiti in fase iniziale. · Insieme al Project Manager, gestire budget, allocazione risorse, costi e ricavi, tenendo sempre allineato il team per spostamenti del delta di Redemption. · Elaborare report di andamento del progetto per il costante confronto con la direzione. · Individuare rapidamente le criticità e i forecasting sui risultati. Requisiti · Laurea con esperienza di almeno 5 anni maturata in startup, piattaforme tecnologiche o Settore TECH. · Buona conoscenza della lingua Inglese. · Comprensione profonda dell'esperienza utente e leve strategiche per migliorarla. · Essere in grado di raccogliere e analizzare dati al fine di conoscere gli interessi specifici dei clienti per indirizzarli ai contenuti/servizi più pertinenti · Conoscenza strumenti di raccolta e analisi dei dati al fine di migliorare le performance del sito, le conversioni e la qualità dei contenuti · Utilizzare i dati per saper individuare i clienti con maggiore probabilità di conversione o abbandono del servizio (churn) per azionare promozioni specifiche · Abituato a lavorare per obiettivi ed essere misurato sulla Performance, Project and Result Oriented. · Ottime capacità organizzative e analitiche comprovata esperienza manageriale nell’organizzazione di team, compresa definizione dei processi e loro applicazione. · Conoscenza di tools di project management. Soft Skills che cerchiamo nell’Operations Manager Tech ? Forte predisposizione alla Entrepreneurship, cioè alla capacità di portare le proprie doti imprenditoriali a livello manageriale, crescendo insieme all’azienda. ? Evidenti doti di leadership e capacità di Team working ? Spiccata capacità di problem solving and out of the box thinking. ? Senso di responsabilità verso il progetto e il team. ? Ottime capacità comunicative a tutti i livelli ? Carattere analitico, assertivo, flessibile, smart, EASY GOING, imprenditoriale, open-minded. ? E’ persona abituata a lavorare in un mondo ‘’ veloce’’, con capacità di gestire priorità e progetti ONGOING. ? Innovativo e data-minded. Cosa offriamo · Salary Package in grado di soddisfare le candidature più esigenti · Importante variabile sul raggiungimento obiettivi · Interessante Pacchetto Welfare Aziendale · Inserimento in un ambiente dinamico, con forti spinte alla crescita e all’innovazione · Executive Challenge in posizione strategica, parte di un progetto Powerful e con la possibilità di entrare in un business in forte evoluzione · Contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’azienda. · Cultura Internazionale Sede di Lavoro – Area Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 392/21 OPMT" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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![Ingegnere ferroviario - automotive – vicenza sud vicenza - offerta di lavoro Ingegnere ferroviario - automotive – vicenza sud vicenza - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Per azienda LEADER nella PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE di macchinari ad alto contenuto TECONOLOGICO e in forte espansione, per la linea dedicata all' applicazione FERROVIARIA, ricerchiamo: INGEGNERE FERROVIARIO - AUTOMOTIVE – VICENZA SUD Il candidato, riportando alla Direzione Tecnica, avrà il compito di PROGETTARE e DIRIGERE la costruzione e la manutenzione di MEZZI SU ROTAIA seguendo gli standard di conformità tecnico/qualitativi nel rispetto delle normative vigenti. Inoltre, sarà di sua competenza individuare SOLUZIONI PROGETTUALI identificando le possibili INNOVAZIONI e TECNOLOGIE più consone al raggiungimento delle specifiche di prodotto, coordinandosi con il team di R&D, la produzione e l’area commerciale. COMPITI E RESPONSABILITA’: Progettare e sviluppare la gamma dei mezzi su rotaia Interfacciarsi con i vari dipartimenti per ottimizzare le soluzioni e/o individuare nuovi componenti Monitorare il progetto Gestire il collaudo degli impianti meccanici, elettrici ed idraulici REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza nella progettazione meccatronica Preferibile Laurea a indirizzo meccanico/meccatronico Buona conoscenza delle tecniche di controllo e collaudo su rotaia Preferibile provenienza dal settore ferroviario Buona conoscenza della lingua inglese COSA OFFRIAMO: CTI – inquadramento commisurato alla persona e all'esperienza maturata Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INGEGNERE_FERROVIARIO_AUTOMOTIVE_VICENZA_SUD_177220788.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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![Buyer– metallo e accessori – treviso Buyer– metallo e accessori – treviso](/static/img/caticons/servicios.png)
Treviso (Veneto)
Per conto di Azienda MULTINAZIONALE SVIZZERA operante nel mondo del BUILDING MATERIAL ESTETICO di FASCIA ALTA, ricerchiamo per la propria sede italiana con SEDE A TREVISO CENTRO responsabile delle OPERATION del GRUPPO a livello globale: BUYER– METALLO e ACCESSORI – TREVISO Rispondendo al Ceo della sede italiana, la figura si occuperà sia di gestire il PORTAFOGLIO DEI FORNITORI STRATEGICI che di individuare i potenziali fornitori nazionali e internazionali, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, di validare, contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura in termini di quantità, tempi, prezzi e modalità di consegna. La figura che stiamo ricercando avrà altresì il compito di assistere la DIREZIONE TECNICA nell’individuazione di nuovi partner produttivi per lo sviluppo di nuovi prodotti. Dato il contesto in forte crescita ed evoluzione si richiedono ottime doti di interfaccia con le operation e il commerciale per garantire il rispetto dei tempi di approvvigionamento delle linee produttive nel rispetto dei livelli di stock attraverso logiche di rolling mrp. Con una esperienza trascorsa all’interno di organizzazioni complesse e strutturate, cerchiamo una persona che abbia maturato una significativa esperienza all’interno di uffici acquisti dedicati al supporto nella realizzazione processi produttivi a commessa. La figura ricercata deve avere capacità di analisi per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, e conoscere a fondo le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità. Deve anche conoscere molto bene la contrattualistica commerciale, nonché le caratteristiche tecniche e produttive delle forniture da trattare. COMPITI E RESPONSABILITA’ • Pianificare gli acquisti di componenti materiali su commessa e articoli a catalogo • Individuare i potenziali fornitori in genere internazionali • Analizzare il miglior rapporto qualità/prezzo • Negoziare i termini di acquisto e le condizioni di fornitura • Mantenere rapporti commerciali • Approvvigionamento diretto degli ordini di acquisito • Scouting di nuovi fornitori • Approvvigionamento diretto degli ordini di acquisito. REQUISITI FONDAMENTALI • Laurea • Capacità negoziali • Conoscenza delle tematiche tipiche del ruolo • Lettura e interpretazione di schemi elettrici • Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende di progettazione e realizzazione commesse • Ottime doti relazionali • Capacità organizzative • Capacità di Problem Solving e Team Work • Spirito di intraprendenza • Orientamento al risultato • Inglese C1 COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza SEDE DI LAVORO: TREVISO CENTRO I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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![Impiegato/a acquisti Impiegato/a acquisti](https://img.clasf.it/2021/08/09/Impiegatoa-acquisti-20210809033926.2343460015.jpg)
Biella (Piemonte)
La divisione Permanent di Adecco seleziona, per azienda cliente specializzata nella produzione e distribuzione di tessuto non tessuto per applicazioni industriali che la posizionano nel mercato di fascia alta per la qualità dei materiali e dei servizi, un/a impiegato/a acquisti senior.Rispondendo al General Manager, è la persona che acquista materia prima, prodotti finiti e servizi in generale occupandosi di tutte le operazioni amministrative necessarie alla gestione, al sollecito e al controllo degli ordini. Quali:o Ricevere la richiesta di approvvigionamentoo Individuare fornitori affidabili e rispondenti ai requisiti richiestio Negoziare la fornitura e definire le principali condizioni (prezzo finale, servizi accessori, tempi e modalità di consegna, tempi e modalità di pagamento)o Gestire le operazioni amministrative o Mantenere e gestire l'albo fornitorio Mantenere l'azienda opportunamente aggiornata attraverso ricerche di mercato volte ad individuare il migliore rapporto qualità prezzo riguardo ai prodotti/servizi acquistati.Saranno valutate esclusivamente le candidature in possesso dei seguenti requisiti:o Diploma Scuola Media Superiore/Laurea ad indirizzo Economico o Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 10 anni in aziende con fornitori multinazionalio Pacchetto Office (in particolare Excel), programmi gestionali, Outlooko Buona padronanza lingua ingleseCompletano il profilo: flessibilità, autocontrollo, orientamento al risultato e alla qualità, problem solving.Inserimento diretto in azienda.Ral indicativa:35kSede di lavoro: provincia di Biella.Data inizio prevista: 01/11/2021Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICACittà: Biella (Biella)Esperienza lavorativa: Impiegato Ufficio Acquisti - Settore industriale: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA - 36 mesi Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito aziendale e corrispondente in lingue estere Conoscenze linguistiche: Tedesco Parlato: Buono Scritto: Buono Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Retribuzione: 30000/Annuale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Coordinatore progetto incarta il presente_regala un Coordinatore progetto incarta il presente_regala un](https://img.clasf.it/2021/08/11/Coordinatore-progetto-Incarta-il-presente_regala-un-20210811111951.9963330015.jpg)
Palermo (Sicilia)
Oxfam è leader mondiale in progetti di sviluppo in ambito rurale, lavora per garantire mezzi di vita sostenibili, il diritto all'acqua, la salute, l'istruzione e il rispetto dei diritti umani, specie nelle crisi umanitarie A seguito di una partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i suoi punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca responsabili di progetto, il cui impegno previsto è da considerarsi part-time, capaci di tenere le relazioni col partner, informare e mobilitare il proprio territorio, individuare, reclutare, selezionare e formare una squadra di responsabili di punti vendita anch’essi retribuiti Il/la Responsabile dovrà: Individuare, formare, supervisionare e selezionare i responsabili dei punti vendita Stringere partnership con realtà associative ed istituzionali al fine di coinvolgere volontari Promuovere il progetto e la ricerca di persone attraverso media, social network, canali informali Essere presente all’incontro formativo organizzato da Oit e formare i responsabili di postazioni dal vivo Supervisionare la formazione dei volontari Distribuire i materiali relativi al progetto Supervisionare la copertura dei turni di ciascun negozio Supervisionare le entrate giornaliere di ogni negozio Guidare i responsabili dei punti di vendita nella supervisione della copertura dei turni di ciascun negozio
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![Coordinatore progetto incarta il presente_regala un Coordinatore progetto incarta il presente_regala un](https://img.clasf.it/2021/08/11/Coordinatore-progetto-Incarta-il-presente_regala-un-20210811112117.3922310015.jpg)
Napoli (Campania)
Descrizione dell'annuncio Oxfam è leader mondiale in progetti di sviluppo in ambito rurale, lavora per garantire mezzi di vita sostenibili, il diritto all'acqua, la salute, l'istruzione e il rispetto dei diritti umani, specie nelle crisi umanitarie A seguito di una partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i suoi punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca responsabili di progetto, il cui impegno previsto è da considerarsi part-time, capaci di tenere le relazioni col partner, informare e mobilitare il proprio territorio, individuare, reclutare, selezionare e formare una squadra di responsabili di punti vendita anch’essi retribuiti Il/la Responsabile dovrà: Individuare, formare, supervisionare e selezionare i responsabili dei punti vendita Stringere partnership con realtà associative ed istituzionali al fine di coinvolgere volontari Promuovere il progetto e la ricerca di persone attraverso media, social network, canali informali Essere presente all’incontro formativo organizzato da Oit e formare i responsabili di postazioni dal vivo Supervisionare la formazione dei volontari Distribuire i materiali relativi al progetto Supervisionare la copertura dei turni di ciascun negozio Supervisionare le entrate giornaliere di ogni negozio Guidare i responsabili dei punti di vendita nella supervisione della copertura dei turni di ciascun negozio
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![Progettista meccanico - impianti - treviso treviso - offerta di lavoro Progettista meccanico - impianti - treviso treviso - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, in forte espansione, ricerchiamo: PROGETTISTA MECCANICO - IMPIANTI - TREVISO Il candidato avrà il compito di progettare, dimensionare e disegnare impianti sulla base delle specifiche richieste dal cliente, identificando i materiali e le possibili tecnologie di produzione più consoni e definendo gli standard di conformità tecnico/qualitativi nel rispetto delle normative vigenti. Inoltre, avrà il compito di individuare soluzioni progettuali consone al raggiungimento delle specifiche di prodotto, al fine di ottimizzare tempi e costi di progettazione, coordinandosi con la parte elettrica/automazione e la manualistica e predisponendo la documentazione di progetto (assembling, disegni, distinte basi). COMPITI E RESPONSABILITA':. Monitorare costantemente l'avanzamento delle commesse. Supportare il team di assemblaggio e operation. Supervisionare l'attività dei progettisti junior collaborando alla pianificazione delle loro attività. Interfacciarsi con i fornitori per ottimizzare le soluzioni o individuare nuovi componenti, anche per attività di co-design REQUISITI FONDAMENTALI:. Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria Meccanica. Esperienza pregressa nel ruolo di progettista meccanico di impianti/macchine. Lingua inglese. Conoscenza della progettazione con CAD parametrici: Inventor, SolidWorks. Precisione e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi SEDE DI LAVORO: provincia di Treviso COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
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![Ingegnere r&d Ingegnere r&d](https://img.clasf.it/2022/05/28/Ingegnere-rd-20220528183813.4765810015.jpg)
Torino (Piemonte)
Nexus Torino ricerca, per importante azienda operante nei settori termoidraulici e medicali, un/a INGEGNERE da inserire nel reparto ricerca e sviluppo.La risorsa si occuperà dei seguenti compiti: Progettare e sviluppare disegni e prototipi dei prodotti realizzati dall'azienda;Preparare, documentare e organizzare i campioni per i test;Effettuare test sull'oggetto realizzato;Analizzare e riportare i risultati ottenuti dai test effettuati;Individuare le componenti necessarie al fine di definire la commessa;Valutare i tempi e i costi per la produzione;Partecipare ai tavoli tecnici con i clienti. Requisiti richiesti:Laurea in Ingegneria meccanica, biomedica o similari;Esperienza pregressa nel settore, anche minima; Ottime competenze comunicative;Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;Ottime capacità di pensiero critico, di ragionamento spaziale e problem solving;Buona conoscenza della lingua inglese;Automunito/Motomunito; Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: CASELETTE (TO)Orario di lavoro: Full timeTipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Nexus Torino ricerca, per importante azienda operante nei settori termoidraulici e medicali, un/a INGEGNERE da inserire nel reparto ricerca e sviluppo.La risorsa si occuperà dei seguenti compiti: Progettare e sviluppare disegni e prototipi dei prodotti realizzati dall'azienda;Preparare, documentare e organizzare i campioni per i test;Effettuare test sull'oggetto realizzato;Analizzare e riportare i risultati ottenuti dai test effettuati;Individuare le componenti necessarie al fine di definire la commessa;Valutare i tempi e i costi per la produzione;Partecipare ai tavoli tecnici con i clienti. Requisiti richiesti:Laurea in Ingegneria meccanica, biomedica o similari;Esperienza pregressa nel settore, anche minima; Ottime competenze comunicative;Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;Ottime capacità di pensiero critico, di ragionamento spaziale e problem solving;Buona conoscenza della lingua inglese;Automunito/Motomunito; Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: CASELETTE (TO)Orario di lavoro: Full timeTipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Responsabile aspp di cantiere - venezia Responsabile aspp di cantiere - venezia](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
LAgenzia per il Lavoro JUST ON BUSINESS cerca, per azienda operante nel settore della consulenza alle imprese in materia sicurezza, un ADDETTO AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DI CANTIERE. La risorsa si occuperà di: - individuare i fattori di rischio, valutare i rischi e individuare le misure per la sicurezza nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica consocenza dellorganizzazione aziendale; - elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive e i sistemi di controllo di tali misure; - elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali; - proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori; - fornire ai lavoratori le informazioni di cui allarticolo 36 del D.Lgs. 81/08; - fornire ai lavoratori la formazione di cui agli articoli 37 e 73 del D.Lgs. 81/08; - verifica dellidoneità tecnico-professionale dei sub-appaltatori, fornitori e/o lavoratori autonomi; - monitoraggio della conformità sugli standard sicurezza di cantiere; - attuazione dei protocolli di prevenzione diffusione COVID-19. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì per n. 8 ore al giorno E richiesta esperienza, almeno biennale, come Addetto al servizio di prevenzione e protezione di cantiere. Titolo di studio: Diploma Geometra/Perito industriale oppure Laurea in Ingegneria/Architettura Luogo di lavoro: Venezia Consocenze informatiche: ottima consocenza del pacchetto office, adobe pdf e autocad. Richiesta conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona dinamica, intuitiva, propositiva, responsabile, disponibile, determinata e con capacità di problem solving e di valutazione dei rischi.
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![Responsabile aspp di cantiere - presenzano Responsabile aspp di cantiere - presenzano](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
LAgenzia per il Lavoro JUST ON BUSINESS cerca, per azienda operante nel settore della consulenza alle imprese in materia sicurezza, un ADDETTO AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DI CANTIERE. La risorsa si occuperà di: - individuare i fattori di rischio, valutare i rischi e individuare le misure per la sicurezza nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica consocenza dellorganizzazione aziendale; - elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive e i sistemi di controllo di tali misure; - elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali; - proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori; - fornire ai lavoratori le informazioni di cui allarticolo 36 del D.Lgs. 81/08; - fornire ai lavoratori la formazione di cui agli articoli 37 e 73 del D.Lgs. 81/08; - verifica dellidoneità tecnico-professionale dei sub-appaltatori, fornitori e/o lavoratori autonomi; - monitoraggio della conformità sugli standard sicurezza di cantiere; - attuazione dei protocolli di prevenzione diffusione COVID-19. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì per n. 8 ore al giorno E richiesta esperienza, almeno biennale, come Addetto al servizio di prevenzione e protezione di cantiere. Titolo di studio: Diploma Geometra/Perito industriale oppure Laurea in Ingegneria/Architettura Luogo di lavoro: Presenzano (CE) Consocenze informatiche: ottima consocenza del pacchetto office, adobe pdf e autocad. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona dinamica, intuitiva, propositiva, responsabile, disponibile, determinata e con capacità di problem solving e di valutazione dei rischi. Conoscenza della lingua inglese.
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![Responsabile aspp di cantiere - genova Responsabile aspp di cantiere - genova](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
LAgenzia per il Lavoro JUST ON BUSINESS cerca, per azienda operante nel settore della consulenza alle imprese in materia sicurezza, un ADDETTO AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DI CANTIERE. La risorsa si occuperà di: - individuare i fattori di rischio, valutare i rischi e individuare le misure per la sicurezza nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica consocenza dellorganizzazione aziendale; - elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive e i sistemi di controllo di tali misure; - elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali; - proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori; - fornire ai lavoratori le informazioni di cui allarticolo 36 del D.Lgs. 81/08; - fornire ai lavoratori la formazione di cui agli articoli 37 e 73 del D.Lgs. 81/08; - verifica dellidoneità tecnico-professionale dei sub-appaltatori, fornitori e/o lavoratori autonomi; - monitoraggio della conformità sugli standard sicurezza di cantiere; - attuazione dei protocolli di prevenzione diffusione COVID-19. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì per n. 8 ore al giorno E richiesta esperienza, almeno biennale, come Addetto al servizio di prevenzione e protezione di cantiere. Titolo di studio: Diploma Geometra/Perito industriale oppure Laurea in Ingegneria/Architettura Luogo di lavoro: Genova Consocenze informatiche: ottima consocenza del pacchetto office, adobe pdf e autocad. Richiesta consocenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona dinamica, intuitiva, propositiva, responsabile, disponibile, determinata e con capacità di problem solving e di valutazione dei rischi.
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![Agente di commercio settore autoricambi Agente di commercio settore autoricambi](/static/img/caticons/servicios.png)
Salerno (Campania)
Profilo L'agente di commercio monomandatario gestisce e accresce il portafoglio clienti presso le svariate concessionarie e officine elettromeccaniche del salernitano. Requisiti Il candidato ideale ha una maturata esperienza nella vendita di ricambi d'auto e un'ottima conoscenza di Salerno e delle sue zone limitrofe. Inoltre la figura cercata deve possedere buoni doti commerciali e relazionali, e un forte spirito imprenditoriale che gli permettono di individuare e riconoscere nuove opportunità di business. È preferibile che il candidato abbia residenza nella zona di ricerca e determinazione al raggiungimenti degli obiettivi assegnati. È richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office. Orario Full time Rapporto contrattuale Si offre contratto a tempo indeterminato.
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![Ritorna in forma Ritorna in forma](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Settore professionale: salute bellezza Le scelte alimentari e di stile di vita incidono sulle condizioni di salute, sui livelli di vitalità e sul benessere fisico. Per cambiare in meglio, è importante conoscere i principi di base della nutrizione, individuare eventuali aspetti critici su cui intervenire e adottare i necessari cambiamenti nelle abitudini di tutti i giorni. Buono omaggio per una Consulenza Nutrizionale Gratuita, con misurazione della massa corporea (IMC) e la percentuale dei grassi. Questa analisi è una promozione speciale che la nostra azienda ci permette di offrire gratuitamente a 5 persone questo mese, senza obblighi o vincoli. E' semplicemente un nostro regalo a tutte le persone che vogliono migliorare il proprio Benessere Fisico. Contattaci per prenotare la tua Valutazione del Benessere Gratuita. 3887293563
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