Individuazione
Elenco delle migliori vendite individuazione
ATLANTIS-LAND A02-IPCAM5 - WEBCAM CON INTERFACCIA WIRELESS PER PC/MAC, FUNZIONE INDIVIDUAZIONE DEL VOLTO
- NUOVO ATLANTIS A02-IPCAM5 TELECAMERA IP NETCAMERA500 INDOOR |
Vedi prezzi in Amazon
HOMEDICS DUO QUARTZ EPILATORE ELETTRICO CON LUCE PULSATA E FLUORESCENTE, TRATTAMENTO DI RIMOZIONE PELI RAPIDO E INDOLORE CON SISTEMA DI INDIVIDUAZIONE AUTOMATICO PER VISO, GAMBE, ASCELLE, INGUINE
- PELLE LISCIA E DEPILATA: Il Duo Quartz di HoMedics è un dispositivo di depilazione domestica e indolore che riduce in modo permanente i peli su tutto il corpo a lungo termine
- FACILE DA USARE: Fai scivolare Duo Quarz sulla pelle per raggiungere anche le aree di ricrescita ostinata; utilizzare per soli 2 minuti sulle ascelle e 15 minuti sulle gambe
- RILEVAMENTO AUTOMATICO DELLA PELLE: Rileva automaticamente il tipo di pelle per risultati sicuri e affidabili anche grazie a un adattatore regolabile appositamente progettato per il viso
- 300 MILA FLASH: Sistema con flash di lunga durata, 1 flash al secondo a 5 joule in un laser dal design compatto e portatile
- INCLUSO NELLA CONFEZIONE: epilatore e adattatore per il viso Duo Quartz IPL
Vedi prezzi in Amazon
WYKDL METAL DETECTOR AD ALTA PRECISIONE DISPLAY REGOLABILE IMPERMEABILE METALLO FINDER CON LUCE DI TRASPORTO HANDHELD METAL DETECTOR GP-POINTER CERCATORE D'ORO CERCATORE INDIVIDUAZIONE PUNTA W BRACCIA
- Ultra-alta stabilità e il design ad alta sensibilità, la superficie di rilevamento è di 360 ° omnidirezionale, rendendo più facile trovare contrabbando.
- Il design del prodotto è facile da usare, dotato di accessori speciali pensili, e il corpo è piccolo e comodo da trasportare.
- La sonda anteriore dello strumento è dotato di un LED ad alta luminosità, che può essere usato come strumento di illuminazione in caso di luce insufficiente.
- Lo strumento non ha bisogno di essere regolato, e il funzionamento è semplice.
- Se avete domande o domande, non esitate a contattarci, ti risponderemo entro le 24 ore
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione AVVISO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI RISORSE JUNIOR: - HR LEARNING AND DEVELOPMENT - ADDETTO/A COMUNICAZIONE DA INSERIRE CON CONTRATTO DI APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE - CCNL GAS ACQUA Con il presente avviso di selezione pubblica Viveracqua S.c.a.r.l. RICERCA A - HR LEARNING AND DEVELOPMENT JUNIOR B - ADDETTO/A COMUNICAZIONE JUNIOR Si invitano i candidati a scaricare il bando integrale e gli allegati al seguente link: https://www.viveracqua.it/viveracqua-seleziona-risorse-junior-hr-learning-and-development-e-addetto-a-comunicazione/ Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature inviate alla mail indicata al punto 4 del bando. REQUISITI E TITOLI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE La selezione è rivolta a candidati che, alla data della presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti titoli: A - Laurea – corso magistrale - preferibilmente ad indirizzi: umanistico, economico, giuridico, statistico/matematico; - Ottima conoscenza di piattaforme informatiche dedicate e a supporto dell’Office Automation. B - Laurea corso magistrale afferente all’ambito della comunicazione/marketing ovvero laurea corso magistrale anche di diverso indirizzo, unitamente al possesso di master in comunicazione (Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy); - Ottime capacità di stesura testi e predisposizione materiali di supporto, adeguati per registro linguistico e layout grafico rispetto ai destinatari e al canale comunicativo utilizzato - Competenze digitali avanzate rispetto alle attività di cui al punto precedente. REQUISITI GENERALI D’ACCESSO PER ENTRAMBI I PROFILI • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (non aver compiuto il trentesimo anno di età); • Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o essere cittadino/a extracomunitario/a in regola con la normativa nazionale sull’immigrazione e in possesso di regolare permesso di soggiorno in corso di validità; • Buona padronanza e conoscenza, sia parlata che scritta, della lingua italiana; • Ottima padronanza e conoscenza dei software di Office Automation più comuni (a titolo esemplificativo: MS Word, MS Excel, Posta Elettronica) e dei Browser più diffusi; • Patente di guida di categoria B, o superiore in corso di validità e che non risulti sospesa. La domanda compilata e sottoscritta in ogni sua parte andrà inviata entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 16 gennaio 2023 a RUN4JOB S.r.l esclusivamente al seguente indirizzo: selezioneviveracqua@run4job.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AVVISO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI RISORSE JUNIOR: - HR LEARNING AND DEVELOPMENT - ADDETTO/A COMUNICAZIONE DA INSERIRE CON CONTRATTO DI APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE - CCNL GAS ACQUA Con il presente avviso di selezione pubblica Viveracqua S.c.a.r.l. RICERCA A - HR LEARNING AND DEVELOPMENT JUNIOR B - ADDETTO/A COMUNICAZIONE JUNIOR Si invitano i candidati a scaricare il bando integrale e gli allegati al seguente link: https://www.viveracqua.it/viveracqua-seleziona-risorse-junior-hr-learning-and-development-e-addetto-a-comunicazione/ Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature inviate alla mail indicata al punto 4 del bando. REQUISITI E TITOLI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE La selezione è rivolta a candidati che, alla data della presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti titoli: A - Laurea – corso magistrale - preferibilmente ad indirizzi: umanistico, economico, giuridico, statistico/matematico; - Ottima conoscenza di piattaforme informatiche dedicate e a supporto dell’Office Automation. B - Laurea corso magistrale afferente all’ambito della comunicazione/marketing ovvero laurea corso magistrale anche di diverso indirizzo, unitamente al possesso di master in comunicazione (Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy); - Ottime capacità di stesura testi e predisposizione materiali di supporto, adeguati per registro linguistico e layout grafico rispetto ai destinatari e al canale comunicativo utilizzato - Competenze digitali avanzate rispetto alle attività di cui al punto precedente. REQUISITI GENERALI D’ACCESSO PER ENTRAMBI I PROFILI • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (non aver compiuto il trentesimo anno di età); • Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o essere cittadino/a extracomunitario/a in regola con la normativa nazionale sull’immigrazione e in possesso di regolare permesso di soggiorno in cor
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Composto da 10 cartellini in cartone bianco e pellicole trasparenti in set per maniglioni di banchi da lavoro, armadi per utensili, ecc. Per: Cassetti di larghezza 54 E. Dati tecniciTipo di prodottoTarghetta identificativaModello54EAdatto per cassetti54EContenuto del set20
18,10 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Composto da 10 cartellini in cartone bianco e pellicole trasparenti in set per maniglioni di banchi da lavoro, armadi per utensili, ecc. Per: Cassetti di larghezza 36 E. Dati tecniciTipo di prodottoTarghetta identificativaModello36EAdatto per cassetti36EContenuto del set20
17,19 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Composto da 10 cartellini in cartone bianco e pellicole trasparenti in set per maniglioni di banchi da lavoro, armadi per utensili, ecc. Per: Cassetti di larghezza 64 E. Dati tecniciTipo di prodottoTarghetta identificativaModello64EAdatto per cassetti64EContenuto del set20
28,34 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Composto da 10 cartellini in cartone bianco e pellicole trasparenti in set per maniglioni di banchi da lavoro, armadi per utensili, ecc. Per: Tutti i cassetti per banchi da lavoro n. art. 920000−933900. Attenzione: da tagliare in base alla lunghezza! Dati tecniciTipo di prodottoTarghetta identificativaLunghezza, mm1.000Larghezza, mm25Modello25×1000Adatto per cassettidei banchi da lavoro n. art. 920000 - 933900Contenuto del set20Fornitura10 cartellini in cartone bianco, 10 pellicole trasparenti
10,46 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Composto da 10 cartellini in cartone bianco e pellicole trasparenti in set per maniglioni di banchi da lavoro, armadi per utensili, ecc. Per: Cassetti di larghezza 78 E. Dati tecniciTipo di prodottoTarghetta identificativaModello78EAdatto per cassetti78EContenuto del set20
31,70 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Composto da 10 cartellini in cartone bianco e pellicole trasparenti in set per maniglioni di banchi da lavoro, armadi per utensili, ecc. Per: Cassetti di larghezza 27 E. Dati tecniciTipo di prodottoTarghetta identificativaModello27EAdatto per cassetti27EContenuto del set20
14,46 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Incoip Srl, societá di ingegneria integrata, ricerca per ampliamento organico Area Facility Management, n.2 operai/manutentori multidisciplinari - settore edile, con contratto di somministrazione a tempo determinato, eventualmente rinnovabile. Le figure richieste dovranno avere le seguenti caratteristiche: n.1 operaio-manutentore (edile, idrico-sanitario, elettrico) - esperienza quinquennale nel settore manutentivo edile-impiantistico - discrete competenze multidisciplinari nell'edilizia integrata e specificatamente nella realizzazione di riparazioni/manutenzioni di opere edili, impianti idrico-sanitari ed elettrici - ottime capacita di probleming solving, nell'individuazione dell'intervento manutentivo/riparativo da eseguire - disponibilitá a continui spostamenti giornalieri nelle regioni del nord-ovest Italia (Valle d'Aosta, Piemonte e Liguria) - puntualitá, flessibilitá oraria durante lo svolgimento della giornata lavorativa - patente B n.1 operaio-manutentore (termico, aeraulico) - esperienza quinquennale nel settore manutentivo edile-impiantistico - discrete competenze multidisciplinari nell'edilizia integrata e specificatamente nella realizzazione di riparazioni/manutenzioni di impianti termici/condizionamento/areazione - ottime capacita di probleming solving, nell'individuazione dell'intervento manutentivo/riparativo da eseguire - disponibilitá a continui spostamenti giornalieri nelle regioni del nord-ovest Italia (Valle d'Aosta, Piemonte e Liguria) - discrete capacitá nell'utilizzo del pc ed applicativi con il telefono mobile - puntualitá, flessibilitá oraria durante lo svolgimento della giornata lavorativa - patente B Ulteriori requisiti: - il candidato dovrá trovarsi in stato di disoccupazione da almeno 6 mesi, dimostrato da relativa attestatazione del Centro per l'Impiego. Contratto offerto, come CCNL settore Multiservizi Inquadramento operaio di Settimo Livello Le figure prescelte saranno coordinate e dovranno riferire direttamente al Responsabile Tecnico aziendale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fornire supporto alla forza vendita nell'individuazione del prodotto più indicato secondo l'esigenza del cliente;Gestione rapporto con i fornitori tramite l'individuazione di nuove soluzioni sul mercato compatibili con il business aziendali in un ottica di incremento di vendita;Promozione della linea di prodotto gestita tramite visite ai clienti finali mirate e campagne marketing;Aggiornare il catalogo aziendale secondo i nuovi prodotti introdotti in gamma;Partecipazione a fiere settoriali;Gruppo partner dei prinicipale produttori di sistemi di misura industrialeLauerea ingegneria,ottima conoscenza della lingua inglese, Lombardia OvestLaura in ingegneria, ottima conoscenza della lingua inglese;Esperienza lavorativa di almeno un anno in settori affini;Disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio nazionale;La conoscenza delle dinamiche della distribuzione sarà da considerarsi un plus; Gruppo italiano partner dei principali produttori di strumenti di misura nel settore dell'automazione di processoOttima opportunità di crescita in contesto dinamico ed in forte espansione su tutto il mercato italianoSalario da 24.000 /anno a 28.000 /anno
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Il nostro cliente è Società, parte di un Gruppo, che offre consulenza aziendale finalizzata al risparmio energetico di piccole, medie e grandi imprese con l’obiettivo di proporsi come partner affidabile e riferimento solido per ogni iniziativa imprenditoriale su territorio Nazionale L’azienda ha integrato competenze e soluzioni per risolvere le problematiche legate a: aumento incontrollato dei costi dell’energia, individuazione di una corretta soluzione energetica e verifica dell’effettiva sostenibilità. In fase di ampliamento della propria struttura, ci ha affidato la ricerca e selezione di un: INGEGNERE ENERGETICO JUNIOR La risorsa avrà l’obiettivo di supportare e affiancare il Responsabile Tecnico nelle seguenti attività: • definizione dei Sistemi di Gestione dell’Energia in conformità alla norma UNI CEI EN ISO 50001 per clienti appartenenti a vari settori industriali; • analisi e gestione di progetti di efficientamento energetico, audit energetici, studi di fattibilità tecnica ed economica con individuazione delle migliori soluzioni impiantistiche; • esecuzione di diagnosi energetiche per vari settori industriali; • analisi della normativa vigente di settore; • gestione del sito internet aziendale. REQUISITI • laurea preferibilmente in Ingegneria Energetica/Meccanica/Elettrica o cultura tecnica equivalente; • il conseguimento di eventuali titoli post-laurea, quali master o Dottorati di ricerca in discipline pertinenti sono un plus, • esperienza lavorativa, seppur breve in settori affini, verranno valutate positivamente ai fini della scelta del candidato; • ottima conoscenza degli strumenti informatici (MS Office, in particolare Excel per analisi dati); • è gradita l'iscrizione all'albo professionale; • buona conoscenza della lingua inglese; • disponibilità a brevi trasferte. SOFT SKILLS Richiesti • capacità d’analisi; • orientamento al risultato; • problem solving; • gestione progetti; • innovazione; • sviluppo del business; • buona capacità di organizzazione del proprio tempo lavorativo e di gestione delle scadenze; • buona attitudine al lavoro in team. L’azienda offre: Contratto a tempo indeterminato alle dirette dipende della azienda, ambiente solido, dinamico e tecnologicamente all’avanguardia, la possibilità di far parte di un team in forte evoluzione. Sede di lavoro: Reggio Emilia (con disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale)
Vista prodotto
Fiano Romano (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore GDO risorse da inserire all’interno di uno dei magazzini dell’azienda. Principali attività: •Esecuzione delle attività amministrative attinenti ricevimento e consegna merci •Controllo della conformità del prodotto agli standard qualitativi definiti •Verificare la corrispondenza tra i prodotti pervenuti e quelli ordinati •Controllo della documentazione di accompagnamento della merce in arrivo/ in consegna •Gestione di pratiche amministrative e contabili •Monitoraggio delle operazioni di collocazione in magazzino dei prodotti in arrivo •Calcolo e pianificazione delle giacenze per garantire la disponibilità dei prodotti •Controllo dello stato dei prodotti presenti in magazzino •Verifica delle esigenze giornaliere a seguito degli ordini dei punti vendita •Gestione del rapporto con i punti vendita e con i fornitori ed individuazione delle esigenze di consegna dei punti vendita associati •Individuazione delle esigenze del reparto e pianificazione razionale delle consegne •Definire le priorità e coordinare l’attività di preparazione dei prodotti da consegnare •Individuazioni degli orari di consegna e delle particolarità di ogni punto vendita Requisiti: •Diploma o Laurea •Disponibilità a lavorare su turni notturni •Interesse per il settore logistico •Intraprendenza, dinamismo, ambizione Il candidato ideale è un giovane brillante che ha maturato esperienza nella mansione e nel settore GDO. Sede di lavoro: Fiano Romano (RM) Si offre: contratto a tempo determinato/apprendistato (si valuterà sulla base dell’esperienza professionale maturata) Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento EU 679/2016. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Vista prodotto
Carpi (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana studio di ricerca del personale, divisione PERMANENT, cerca per azienda cliente una figura specializzata in SEO/SEM. Il candidato prescelto deve avere una buona conoscenza dei canali SEO e SEM ed una consolidata esperienza nella gestione di campagne Adwords. Verrà richiesto di identificare strategie, tecniche e tattiche per aumentare il numero di visitatori e di conversioni sui siti web dei clienti e ottenere il miglior posizionamento sui motori di ricerca. Principali responsabilità: •Realizzazione di analisi / audit SEO tecniche di siti web, volte all’identificazione di criticità e opportunità dal punto di vista SEO e all’individuazione di raccomandazioni e priorità •Pianificazione, gestione ed esecuzione di campagne SEO. Individuazione di parole chiave strategiche, analisi di concorrenti, del target di riferimento e del mercato, ottimizzazione SEO on-page, campagne di link building •Pianificazione, gestione in autonomia, monitoraggio e reportistica di campagne AdWords di ricerca, display e remarketing in diversi settori •Monitoraggio dei risultati e delle campagne SEO e SEM e redazione di report •Interfacciarsi con gli altri membri del team per la realizzazione di attività tecniche o creative •Gestione social network Competenze desiderate: •Esperienza in ambito SEO e SEM di minimo 2 anni, preferibilmente all’interno di una Web Agency •Certificazione di Google AdWords (search, display, remarketing minimo) •Ottima conoscenza delle best practice sia in ambito SEO che in ambito AdWordse delle tecniche di ottimizzazione e posizionamento •Conoscenza dei principali software e tools di settore o comunque forte predisposizione all’apprendimento rapido in autonomia: Screaming Frog, SEOZoom, SEMRush, MOZ, RankTracker, Ahrefs, ecc. •Ottima conoscenza di Google Analytics o Tag Manager e Search Console •Ottima conoscenza delle tecniche di SEO Copywriting •Buona conoscenza operativa WordPress •Conoscenza di HTML e CSS
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore impiantistico, un ASPP Qualità ed Ambiente. Il candidato supporta il responsabile nella cura e gestione della documentazione relativa alla sicurezza, alle certificazioni e alla qualità dei processi. Di sua competenza saranno: individuazione dei fattori di rischio; collaborazione nella valutazione dei rischi e nella stesura del DVR (Documento di Valutazione dei Rischi) individuazione delle misure adatte a garantire la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, in ottemperanza ai dettami della normativa vigente, sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale elaborazione, per quanto di competenza, delle misure preventive e protettive scaturite dall'analisi dei rischi e contenute nel DVR, insieme all'indicazione dei DPI adottati e ai sistemi di controllo di tali misure elaborazione delle procedure di sicurezza per le varie attività aziendali stesura e gestione dei programmi di formazione dei lavoratori partecipazione alle varie consultazioni in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro che dovessero rendersi necessarie nonché alla riunione periodica prevista dall'articolo 35 del D.lgs. 81/08 procedere all'informazione dei lavoratori secondo i dettami dell'articolo 36 del D. Lgs. 81/08 gestione adempimenti normativa ISO - Sistemi integrati. Il candidato è un giovane laureato in Ingegneria gestionale o meccanica, industriale o come Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro; ha una propensione ai rapporti interpersonali, capacità organizzativa e ottime capacità di apprendimento. Ha conoscenza di Microsoft Office, in particolare di Word, Excel e PowerPoint. Sono gradite: Esperienza pregressa in ambito sicurezza, ambiente e qualità; nozioni sulla normativa MOCA Conoscenza del gestionale SAP Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Mantova Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, op
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Product Specialist è responsabile della messa in esercizio della suite AskMe di prodotti sviluppati da Lascaux; lavora nell’ambito della Business Unit Prodotti e risponde al BU Manager. Il Product Specialist è coinvolto nella definizione delle roadmap, conduce ricerche di mercato e analisi comparative, coordina le attività di testing sui prodotti e collabora nell’individuazione di nuove opportunità di mercato. È responsabile della gestione delle commesse e dei progetti di personalizzazione richiesti dai clienti, delle attività di consulenza ai Clienti sui processi gestiti attraverso la suite AskMe. È inoltre responsabile dell’individuazione, della registrazione e segnalazione di eventuali anomalie segnalate dai Clienti, oltre che della produzione e aggiornamento di tutta la documentazione necessaria per la promozione, vendita, assistenza e formazione dei Clienti relativamente alla Suite AskMe. •Place of work:Firenze •Working time:Full Time •Type of contract:Indeterminato About You: Sei uno specialista di prodotto in ambito digitalizzazione di processi aziendali con spiccate capacità di Project Management e una forte attitudine alla relazione con i clienti? Sei appassionato di tecnologia e digital transformation? Your Technical Background Likely Includes Experience: •Esperienza significativa nel ruolo (almeno 3 anni); •Provenienza preferibilmente da società prodotto in ambito digitalizzazione di processi aziendali •Laurea tecnica •Esperienza di Project Management e conoscenza delle relative metodologie e tool a supporto •Capacità di padroneggiare il linguaggio IT relativamente a software, sistemi operativi, database, applicativi e ambienti di sviluppo; Your Non-technical Background Likely Includes: •Capacità di problem solving e relazione con i clienti •Orientamento all’obiettivo •Pianificazione e Organizzazione
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Mansione Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili tecnici qualificati da inserire direttamente in azienda, ricerca per prestigiosa realtà metalmeccanica: TECNICO AMBIENTE SALUTE E SICUREZZA (anche neolaureato) nei pressi di Mondovì (CN) Responsabilità La risorsa riporterà al responsabile di stabilimento e si occuperà di: - Assicurare l’applicazione delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro (impianti, macchine e ambiente di lavoro) - Mantenere aggiornata la raccolta leggi e regolamenti attinenti le attività produttive, la sicurezza e l’ambiente (leggi/normative, permessi, autorizzazioni industriali) -Svolgere attività di R.S.P.P. in collaborazione con A.S.P.P., collaborando all’individuazione dei fattori di rischio, alla valutazione dei rischi e all’individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazione aziendale; - Supportare il Datore di lavoro nella definizione delle misure di prevenzione e protezione e nella scelta dei DPI; - Elaborare le procedure di sicurezza e ambiente per le varie attività aziendali; - Fornire ai lavoratori le informazioni e la formazione in ambito ambiente e sicurezza; - Supportare il Datore di lavoro e il Responsabile ambientale nella rispondenza alle norme relative a impianti, attrezzature, gestione rifiuti, autorizzazioni ambientali, antincendio; - Fornire supporto nei rapporti con le pubbliche autorità; - Gestire e mantenere aggiornato il sistema di gestione Ambiente e Sicurezza; - Gestire e mantenere i rapporti con gli enti di certificazione; - Supportare il Direttore di Stabilimento in occasione di ispezioni esterne. - Collaborare e supportare il Responsabile della Qualità per la definizione e messa a punto delle procedure atte al miglioramento del sistema aziendale Qualità. Competenze Richiesti: -laurea in ingegneria o in Tecniche della prevenzione; -ottime doti comunicative e gestionali; -buona conoscenza della legislazione italiana ed europea in materia di sicurezza (D. Lgs 81/08 e smi) ed ambientale (D. Lgs. 152/06 e smi) -conoscenza base degli standard ISO9001, ISO14001, ISO45001; -buone capacità analitiche e di problem solving; -capacità di lavorare in autonomia, ma anche all’interno di un team per un obbiettivo comune; -conoscenza della lingua inglese, del pacchetto office e preferibilmente di Autocad. -costituiranno titolo preferenziale essere in possesso degli attestati RSPP moduli A, B, C e formatore per la sicurezza Alla risorsa inserita verrà offerto contratto determinato/indeterminato su orario giornaliero. La retribuzione sarà commisurata alle reali capacità e competenze. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. In caso di profilo in linea con la ricerca, si verrà ricontattati nel giro di 2 settimane.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CHI SIAMO Hub&Start è uno spazio innovativo di studio, condivisione, incontro e creatività, dove accompagnare gli Hubbers nella creazione di un metodo di studio efficace e di un approccio critico e consapevole. I NOSTRI OBIETTIVI - Offrire competenze e conoscenze all’interno di un ambiente stimolante ed inclusivo. - Utilizzare un approccio fortemente innovativo e fondato sul digitale e sul confronto umano. - Valorizzare ogni forma di sperimentazione ed espressione artistico-culturale. - Favorire l'auto determinazione. l'auto formazione e la scoperta del proprio talento. CHI CERCHIAMO Hai mai pensato che dare ripetizioni potesse diventare un "lavoro vero"? Per ampliamento del nostro network di Hub Tutor, cerchiamo persone anche con una breve esperienza precedente nel sostegno allo studio, per formazione e supporto agli Hubbers nelle diverse materie di insegnamento delle scuole Medie, Superiori e Università. Se il tuo approccio al supporto allo studio non è un semplice “dare ripetizioni” ma è più un accompagnare i learners verso un inserimento sociale e professionale consapevole, favorendo lo sviluppo del proprio talento e di un metodo personalizzato, allora sei l’Hub Tutor che stiamo cercando! RESPONSABILITÀ DIDATTICHE - Valutazione della preparazione dell’Hubber e supporto nella preparazione delle materie scolastiche; - Individuazione criticità ed elaborazione di un percorso didattico di recupero/potenziamento personalizzato; - Guida nello sviluppo di un metodo di studio autonomo, critico ed efficace; - Accompagnamento finalizzato alla preparazione di esami e test di ingresso. RESPONSABILITÀ FORMATIVE - Costruzione di un rapporto empatico e di reciproca fiducia; - Sostegno nel superare le criticità della crescita e nell’acquisire autonomia e responsabilità; - Individuazione dei punti di forza e di criticità in base alle attitudini personali; Diventare un punto di riferimento per i genitori tramite un confronto costante e costruttivo. REQUISITI - Esperienza precedente come tutor di sostegno, indifferentemente se per ragazzi/e delle Medie, Liceo o Università; - Forte autonomia nell'organizzazione del lavoro e del proprio tempo; - Dimestichezza con il pacchetto G-Suite; - Dimestichezza con le principali piattaforme per video-meeting (Es: Teams, Meet, Whereby, Zoom…) - Facoltativa esperienza precedente con ragazzi/e con disturbi specifici dell’apprendimento - Completano il profilo capacità di ascolto, forti doti comunicative e reale passione per la divulgazione e per la trasmissione del sapere. COSA OFFRIAMO Entrando a far parte della nostra community di Hub Tutor avrai a tua totale disposizione gli spazi, i materiali, gli strumenti digitali e non, dell’Hub; avrai quindi a disposizione uno spazio accessibile, accessoriato e contemporaneo dove incontrare i tuoi learners e conoscerne di nuovi. Infatti entrando nel network avrai la possibilità di aumentare il tuo numero di ore di lezioni, in quanto il tuo profilo sarà inserito nella vetrina Hub Tutor presente sui nostri canali. Offriamo collaborazione in Partita Iva. P.S. Ci piacerebbe molto, anche più del cv, ricevere una tua breve presentazione, in cui ci racconti chi sei, cosa ami fare e perché ti piacerebbe collaborare con noi:))
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services ricerca per utensileria meccanica VENDITORE Descrizione: La risorsa sarà responsabile dello sviluppo del business dell'area utensileria. Tra le attività previste: - sviluppo di una rete di relazioni commerciali nell'area assegnata su clienti nuovi, prospect e fidelizzati - visite commerciali frequenti presso clienti e prospect - individuazione della migliore strategia commerciale con la finalità di raggiungere gli obiettivi di vendita - analisi del fabbisogno da parte del cliente ed individuazione della migliore soluzione e prodotto - collaborazione con gli uffici di back office per la gestione dell'ordine Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo di venditore esterno - Provenienza da settori affini o comunque ambito industriale - Disponibilità a frequenti visite presso i clienti - Capacità di cogliere le opportunità di business e svilupparle - Resilienza, ottime capacità di comunicazione e orientamento al risultato completano il profilo Si offre: assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato, Ral circa 28/33k + auto + bonus Luogo di lavoro: area di confine tra Bergamo e Brescia
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si ricerca un/una orientatore/orientatrice da inserire in un progetto che si occupa di minori stranieri non accompagnati. Le attività principali saranno le seguenti: -Seguire i minori stranieri nel percorso di accompagnamento al lavoro e attivazione di tirocini -Prima informazione: Consulenza orientativa di primo livello; Supporto all’autoconsultazione; Diagnosi dei bisogni e della domanda individuale di orientamento; Analisi ed eventuale ridefinizione della domanda di orientamento; Analisi delle esperienze formative professionali e sociali delle persone prese in carico Supporto all’utente nella predisposizione di un progetto personale, verificabile e completo nei suoi elementi interni (obiettivi, tempi, azioni, interlocutori, risorse); Stipula e gestione del patto di servizio e del piano di intervento concordato; Supporto all’utente del monitoraggio delle azioni (orientative, formative, o di inserimento lavoro) intraprese e valutazione della loro conformità al progetto predisposto -Servizi di tutoraggio: Accompagnamento all’inserimento lavorativo mediante azioni di consulenza per la ricerca del lavoro; Accompagnamento e preparazione per colloqui di preselezione; Tutoring di tirocinio o di inserimento REQUISITI -Diploma di laurea (vecchio ordinamento) o laurea specialistica (nuovo ordinamento) in discipline psicologiche, umanistiche e giuridico sociali -Si richiede un’esperienza documentata non inferiore a 2 anni nella gestione dei servizi per il lavoro in rapporto alla funzione specifica ricoperta, all’utenza supportata (area di disagio nell’ambito della quale si è operato e relativo contesto/progetto) riferita ai seguenti ambiti: Gestione dell’accoglienza e dello screening dell’utenza: Prima informazione - Consulenza orientativa di primo livello - Supporto all’autoconsultazione; Diagnosi dei bisogni e della domanda individuale di orientamento; Analisi ed eventuale ridefinizione della domanda di orientamento; Analisi delle esperienze formative professionali e sociali delle persone prese in carico; Individuazione con l’utente delle risorse, dei vincoli e delle opportunità orientative, formative e professionali, con particolare riferimento al contesto sociale. Identificazione con l’utente delle competenze individuali e degli interessi professionali valorizzabili in relazione alle opportunità esterne individuale; Supporto all’utente nella predisposizione di un progetto personale, verificabile e completo nei suoi elementi interni (obiettivi, tempi, azioni, interlocutori, risorse); Stipula e gestione del patto di servizio e del piano di intervento concordato; Supporto all’utente del monitoraggio delle azioni (orientative, formative, o di inserimento lavoro) intraprese e valutazione della loro conformità al progetto predisposto. Servizi di tutoraggio: Accompagnamento all’inserimento lavorativo mediante azioni di consulenza per la ricerca del lavoro - Accompagnamento e preparazione per colloqui di preselezione - Tutoring di tirocinio o di inserimento - Consulenza per promozione e potenziamento di capacità imprenditoriali - Individuazione delle opportunità professionali Valutazione delle proposte di lavoro e il relativo invio delle candidature. Capacità di lavoro in team disponibilità a spostarsi sul territorio (Valle di Susa e Torino) Esperienza di case manager e di politiche attive del lavoro Utilizzo di pacchetto office a buoni livelli professionali. Utilizzo del sistema gestionale SILP Preferibile conoscenza della lingua inglese SI OFFRE Contratto part time (circa 20 ore a settimana - da definire) a tempo indeterminato, livello D2 ZONA: Torino e Valle di Susa
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Oggi Lavoro, filiale di Busto Arsizio, ricerca per azienda cliente del settore tessile un/una OPERAIA/O PER CONTROLLO QUALITA' TESSUTIPer azienda tessile sita in zona Somma Lombardo ricerchiamo un/a operaio/a per il controllo qualità di tessuti. Il/la candidato/a ideale ha pregressa esperienza di almeno 2 anni nella mansione, è esperta/o nell'individuazione di difetti di tintura o tessitura, lottizzazione, calcolo bonifico, utilizzo specola, possiede ottime capacità visive e tattili per l'individuazione dei vari difetti su tessuti per abbigliamento intreno/esterno. Disponibilità a lavorare su due turni 6/14 - 14/22 dal lunedì al venerdì.Si offre contratto iniziale in somministrazione con scopo assunzione, retribuzione in base all'esperienza maturata.I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
JOB SATISFACTION MANAGER - HR SPECIALIST Know-How Srl, affermata società di consulenza informatica del Gruppo Lutech, che opera nell’ambito di sistemi gestionali ERP, di Business Intelligence e Asset Management, dedicata a grandi aziende e multinazionali, ricerca per la propria sede di Padova la figura di JOB SATISFACTION MANAGER Il/la Candidato/a Inserito/a Si Occuperà Di •People Engagement e Comunicazione interna: promuoverà una cultura organizzativa positiva e inclusiva e sarà un punto di riferimento per i dipendenti interni per qualsiasi esigenza. •Recruiting: Gestirà il processo di reclutamento e selezione delle figure richieste, dall’analisi del fabbisogno all’individuazione della risorsa da inserire in azienda. •Training: supporterà il business nell’individuazione delle esigenze formative e si occuperà di organizzare e gestire le attività formative. Si Richiede •Laurea in Psicologia, preferibilmente indirizzo Psicologia del lavoro e delle organizzazioni •Preferibile esperienza in ambito HR preferibilmente in contesti informatici •Eccellente capacità di ascolto, di osservazione e di diplomazia •Ottime capacità di relazione, interazione e di empatia •Flessibilità e doti di problem solving •Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: organizzazione, autonomia e proattività, precisione e buone doti comunicative ed interpersonali. Orario di lavoro: part-time/full-time da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: Padova. Richiesta disponibilità immediata. Contratto e retribuzione saranno commisurati alle reali competenze e potenzialità della risorsa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La selezione è affidata a Run4job Srl, società esperta in attività di ricerca e selezione, la procedura è avviata per l’individuazione di giovani (età non superiore ai 29 anni) Laureati e Laureate – corso magistrale – in: Ingegneria per l'ambiente e il territorio, Ingegneria della Sicurezza civile e industriale, Ingegneria meccanica, Ingegneria energetica e nucleare, Ingegneria della sicurezza, Ingegneria dell'automazione, Ingegneria elettrica, Ingegneria dell’Energia elettrica, Ingegneria elettronica, Ingegneria Chimica e dei Processi Industriali, Ingegneria dei materialiLa selezione è affidata a Run4job Srl, società esperta in attività di ricerca e selezione, la procedura è avviata per l’individuazione di giovani (età non superiore ai 29 anni) Laureati e Laureate – corso magistrale – in: Ingegneria per l'ambiente e il territorio, Ingegneria della Sicurezza civile e industriale, Ingegneria meccanica, Ingegneria energetica e nucleare, Ingegneria della sicurezza, Ingegneria dell'automazione, Ingegneria elettrica, Ingegneria dell’Energia elettrica, Ingegneria elettronica, Ingegneria Chimica e dei Processi Industriali, Ingegneria dei materiali. Si invitano i candidati a leggere il bando integrale nel portale dell'Azienda per poter generare e trasmettere i documenti necessari alla partecipazione della selezione. Per la candidatura andare al seguente link: https://www.gruppoveritas.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte/16150
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Vaschette a bocca di lupo con impugnatura ergonomica (facili da trasportare). Possibilità di trasformazione in scatola mediante lastrina trasparente. Lati interni lucidati lisci per facilità di prelievo e di pulizia. Possibilità di iscrizione mediante cartellini per l'individuazione del materiale sul davanti e schede (in formato tessera 85,6×54 mm) sul retro. Le vaschette a bocca di lupo sono impilabili. Vantaggi: Le vaschette a bocca di lupo GARANT e i loro vantaggi:Robustezza e stabilità grazie al polipropilene antiurto.Carico elevato grazie alle pareti laterali e al fondo rinforzati.Facili da impilare mediante appositi dentini.Buona tattilità e facile pulizia grazie alle superfici di alta qualità e ai lati interni lisci.Versatilità di applicazione. Per: Mensola per vaschette in serie n. art. 916535, Multifix 923205, 962950; per pannelli n. art. 957060; Dim. S con armadi modulari e per armadi portavaschette / pensili n. 954600 - 954670 e 954701 - 954722. Inoltre, con il supporto per vaschette n. art. 963137 è possibile appendere delle vaschette a bocca di lupo n. art. 963301 Dim. AA1 e AB1 di piccole dimensioni ai pannelli forati. Nota: Per il fissaggio a pannelli forati sono necessari i supporti universali per vaschette Easyfix n. art. 955810 Dim. 100. Per le dimensioni AA1, AB1 e AC1.Soltanto le dimensioni AA1, AB1 e AC1 sono adatte all'aggancio diretto alle guide Multifix. Dati tecniciColoreantraciteAttributo del nome del prodottoantraciteTipo di prodottoVaschetta a bocca di lupoImpilabilesìLarghezza, mm130Altezza, mm165ModelloAC2MaterialePolipropileneProfondità, mm398Contenuto per scatola12Possibilità di iscrizionecon cartellini per l'individuazione del materialePredisposizione per codice EAN sul lato posterioresìPredisposizione per finestrellasìPredisposizione per finestrella come divisorio per merce sfusasìArresto nei cassettinoColoreantracite
176,99 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Vaschette a bocca di lupo con impugnatura ergonomica (facili da trasportare). Possibilità di trasformazione in scatola mediante coperchio trasparente. Lati interni lucidati lisci per facilità di prelievo e di pulizia. Possibilità di iscrizione mediante cartellini per l'individuazione del materiale sul davanti e schede (in formato tessera 85,6×54 mm) sul retro. Le vaschette a bocca di lupo sono impilabili. Vantaggi: Le vaschette a bocca di lupo GARANT e i loro vantaggi:Robustezza e stabilità grazie al polipropilene antiurto.Carico elevato grazie alle pareti laterali e al fondo rinforzati.Facili da impilare mediante appositi dentini.Buona tattilità e facile pulizia grazie alle superfici di alta qualità e ai lati interni lisci.Versatilità di applicazione. Per: Mensole portavaschette n. art. 916535, 920240, per pannelli n. art. 957060 Dim. S con armadi modulari e per armadi portavaschette / pensili n. art. 954600 - 954670 e n. art. da 954701 a 954722. Inoltre, con il supporto per vaschette n. art. 963050 è possibile appendere delle vaschette a bocca di lupo n. art. 963301 Dim. AA1 e AB1 di piccole dimensioni ai pannelli forati. Nota: Per il fissaggio a pannelli forati sono necessari i supporti universali per vaschette Easyfix n. art. 955810 Dim. 100. Per le dimensioni AA1, AB1 e AC1.Soltanto le dimensioni AA1, AB1 e AC1 sono adatte all'aggancio diretto alle guide Multifix. Dati tecniciColoreantraciteAttributo del nome del prodottoantraciteTipo di prodottoVaschetta a bocca di lupoImpilabilesìLarghezza, mm130Altezza, mm90ModelloAB1MaterialePolipropileneProfondità, mm198Predisposizione per coperchionoPossibilità di iscrizionecon cartellini per l'individuazione del materialePredisposizione per codice EAN sul lato posterioresìPredisposizione per finestrellasìPredisposizione per finestrella come divisorio per merce sfusasìArresto nei cassettinoColoreantracite
5,57 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Vaschette a bocca di lupo con impugnatura ergonomica (facili da trasportare). Possibilità di trasformazione in scatola mediante lastrina trasparente. Lati interni lucidati lisci per facilità di prelievo e di pulizia. Possibilità di iscrizione mediante cartellini per l'individuazione del materiale sul davanti e schede (in formato tessera 85,6×54 mm) sul retro. Le vaschette a bocca di lupo sono impilabili. Vantaggi: Le vaschette a bocca di lupo GARANT e i loro vantaggi:Robustezza e stabilità grazie al polipropilene antiurto.Carico elevato grazie alle pareti laterali e al fondo rinforzati.Facili da impilare mediante appositi dentini.Buona tattilità e facile pulizia grazie alle superfici di alta qualità e ai lati interni lisci.Versatilità di applicazione. Per: Mensola per vaschette in serie n. art. 916535, Multifix 923205, 962950; per pannelli n. art. 957060; Dim. S con armadi modulari e per armadi portavaschette / pensili n. 954600 - 954670 e 954701 - 954722. Inoltre, con il supporto per vaschette n. art. 963137 è possibile appendere delle vaschette a bocca di lupo n. art. 963301 Dim. AA1 e AB1 di piccole dimensioni ai pannelli forati. Nota: Per il fissaggio a pannelli forati sono necessari i supporti universali per vaschette Easyfix n. art. 955810 Dim. 100. Per le dimensioni AA1, AB1 e AC1.Soltanto le dimensioni AA1, AB1 e AC1 sono adatte all'aggancio diretto alle guide Multifix. Dati tecniciColoreantraciteAttributo del nome del prodottoantraciteTipo di prodottoVaschetta a bocca di lupoImpilabilesìLarghezza, mm264Altezza, mm165ModelloBC2MaterialePolipropileneProfondità, mm398Predisposizione per coperchiosìContenuto per scatola6Possibilità di iscrizionecon cartellini per l'individuazione del materialePredisposizione per codice EAN sul lato posterioresìPredisposizione per finestrellasìPredisposizione per finestrella come divisorio per merce sfusasìArresto nei cassettinoColoreantracite
117,58 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Vaschette a bocca di lupo con impugnatura ergonomica (facili da trasportare). Possibilità di trasformazione in scatola mediante lastrina trasparente. Lati interni lucidati lisci per facilità di prelievo e di pulizia. Possibilità di iscrizione mediante cartellini per l'individuazione del materiale sul davanti e schede (in formato tessera 85,6×54 mm) sul retro. Le vaschette a bocca di lupo sono impilabili. Vantaggi: Le vaschette a bocca di lupo GARANT e i loro vantaggi:Robustezza e stabilità grazie al polipropilene antiurto.Carico elevato grazie alle pareti laterali e al fondo rinforzati.Facili da impilare mediante appositi dentini.Buona tattilità e facile pulizia grazie alle superfici di alta qualità e ai lati interni lisci.Versatilità di applicazione. Per: Mensola per vaschette in serie n. art. 916535, Multifix 923205, 962950; per pannelli n. art. 957060; Dim. S con armadi modulari e per armadi portavaschette / pensili n. 954600 - 954670 e 954701 - 954722. Inoltre, con il supporto per vaschette n. art. 963137 è possibile appendere delle vaschette a bocca di lupo n. art. 963301 Dim. AA1 e AB1 di piccole dimensioni ai pannelli forati. Nota: Per il fissaggio a pannelli forati sono necessari i supporti universali per vaschette Easyfix n. art. 955810 Dim. 100. Per le dimensioni AA1, AB1 e AC1.Soltanto le dimensioni AA1, AB1 e AC1 sono adatte all'aggancio diretto alle guide Multifix. Dati tecniciColoreantraciteAttributo del nome del prodottoantraciteTipo di prodottoVaschetta a bocca di lupoImpilabilesìLarghezza, mm264Altezza, mm165ModelloBC3MaterialePolipropileneProfondità, mm498Predisposizione per coperchiosìContenuto per scatola6Possibilità di iscrizionecon cartellini per l'individuazione del materialePredisposizione per codice EAN sul lato posterioresìPredisposizione per finestrellasìPredisposizione per finestrella come divisorio per merce sfusasìArresto nei cassettinoColoreantracite
141,83 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Vaschette a bocca di lupo con impugnatura ergonomica (facili da trasportare). Possibilità di trasformazione in scatola mediante lastrina trasparente. Lati interni lucidati lisci per facilità di prelievo e di pulizia. Possibilità di iscrizione mediante cartellini per l'individuazione del materiale sul davanti e schede (in formato tessera 85,6×54 mm) sul retro. Le vaschette a bocca di lupo sono impilabili. Vantaggi: Le vaschette a bocca di lupo GARANT e i loro vantaggi:Robustezza e stabilità grazie al polipropilene antiurto.Carico elevato grazie alle pareti laterali e al fondo rinforzati.Facili da impilare mediante appositi dentini.Buona tattilità e facile pulizia grazie alle superfici di alta qualità e ai lati interni lisci.Versatilità di applicazione. Per: Mensola per vaschette in serie n. art. 916535, Multifix 923205, 962950; per pannelli n. art. 957060; Dim. S con armadi modulari e per armadi portavaschette / pensili n. 954600 - 954670 e 954701 - 954722. Inoltre, con il supporto per vaschette n. art. 963137 è possibile appendere delle vaschette a bocca di lupo n. art. 963301 Dim. AA1 e AB1 di piccole dimensioni ai pannelli forati. Nota: Per il fissaggio a pannelli forati sono necessari i supporti universali per vaschette Easyfix n. art. 955810 Dim. 100. Per le dimensioni AA1, AB1 e AC1.Soltanto le dimensioni AA1, AB1 e AC1 sono adatte all'aggancio diretto alle guide Multifix. Dati tecniciColoreantraciteAttributo del nome del prodottoantraciteTipo di prodottoVaschetta a bocca di lupoImpilabilesìLarghezza, mm130Altezza, mm165ModelloAC1MaterialePolipropileneProfondità, mm298Contenuto per scatola24Possibilità di iscrizionecon cartellini per l'individuazione del materialePredisposizione per codice EAN sul lato posterioresìPredisposizione per finestrellasìPredisposizione per finestrella come divisorio per merce sfusasìArresto nei cassettinoColoreantracite
298,20 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Vaschette a bocca di lupo con impugnatura ergonomica (facili da trasportare). Possibilità di trasformazione in scatola mediante coperchio trasparente. Lati interni lucidati lisci per facilità di prelievo e di pulizia. Possibilità di iscrizione mediante cartellini per l'individuazione del materiale sul davanti e schede (in formato tessera 85,6×54 mm) sul retro. Le vaschette a bocca di lupo sono impilabili. Vantaggi: Le vaschette a bocca di lupo GARANT e i loro vantaggi:Robustezza e stabilità grazie al polipropilene antiurto.Carico elevato grazie alle pareti laterali e al fondo rinforzati.Facili da impilare mediante appositi dentini.Buona tattilità e facile pulizia grazie alle superfici di alta qualità e ai lati interni lisci.Versatilità di applicazione. Per: Mensole portavaschette n. art. 916535, 920240, per pannelli n. art. 957060 Dim. S con armadi modulari e per armadi portavaschette / pensili n. art. 954600 - 954670 e n. art. da 954701 a 954722. Inoltre, con il supporto per vaschette n. art. 963050 è possibile appendere delle vaschette a bocca di lupo n. art. 963301 Dim. AA1 e AB1 di piccole dimensioni ai pannelli forati. Nota: Per il fissaggio a pannelli forati sono necessari i supporti universali per vaschette Easyfix n. art. 955810 Dim. 100. Per le dimensioni AA1, AB1 e AC1.Soltanto le dimensioni AA1, AB1 e AC1 sono adatte all'aggancio diretto alle guide Multifix. Dati tecniciColoreantraciteAttributo del nome del prodottoantraciteTipo di prodottoVaschetta a bocca di lupoImpilabilesìLarghezza, mm264Altezza, mm165ModelloBC3MaterialePolipropileneProfondità, mm498Predisposizione per coperchiosìPossibilità di iscrizionecon cartellini per l'individuazione del materialePredisposizione per codice EAN sul lato posterioresìPredisposizione per finestrellasìPredisposizione per finestrella come divisorio per merce sfusasìArresto nei cassettinoColoreantracite
24,05 €
Vista prodotto
-
Successivo →