Individuazione problemi
Elenco delle migliori vendite individuazione problemi
![Meccanico automobili depoca Meccanico automobili depoca](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Nexus ricerca per azienda cliente Meccanico di automobili depoca. Sei appassionato di auto depoca e hai esperienza come meccanico di automobili? Stiamo cercando te!!! Ti occuperai di: - Manutenzione e riparazione di automobili depoca prima e dopo gare automobilistiche. - Smontaggio e rimontaggio parti del veicolo - Individuazione problemi e malfunzionamenti nei veicoli - Riparazione guasti - Sostituzione componenti usurate - Attività di manutenzione ordinaria del veicolo Si richiede: - Grande passione per automobili depoca - Esperienza pregressa come meccanico automobili - Patente Rimorchio BE o disponibilità al conseguimento - Flessibilità a spostarsi ripetutamente a trasferte per il trasporto delle auto Luogo di lavoro: Gallarate (VA) Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
![Business intelligence expert mi Business intelligence expert mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
L'ufficio IT si occupa di:Gestire gli applicativi a supporto del business; il parco applicativo si compone sia di applicativi sviluppati in house, sia di pacchetti software acquistati.Fornire supporto per la migrazione dati e/o avvio di progetti complessi.Implementare reportistica verso diversi uffici e direzione (in uso suite QlikView e QlikSense). Il candidato sarà inserito nell'ufficio IT, in area Application. Si occuperà principalmente di gestire gli applicativi sviluppati internamente, sia come individuazione e soluzione dei problemi operativi, sia per sviluppare nuove funzionalità. In particolare le mansioni saranno:rilevazione e soluzione di problematiche sul sistema;interfaccia con il business in modo da individuare necessità e future implementazioni;gestione delle relazioni con I fornitori esterni, seguendoli nelle varie fasi di implementazione e assicurando il rispetto delle tempistiche concordate;gestione di progetti di varia complessità che comprendono sia l'implementazione di nuove funzionalità su software esistenti, sia l'introduzione di nuovi applicative aziendali.Opportunità di entrare a far parte di un Gruppo Multinazionale FSIOpportunità di partecipare a progetti innovativiIl candidato ricercato dovrà possedere/dimostrare le seguenti competenze e/o esperienze:Ottima capacità di analisi funzionale e tecnica;Ottime conoscenze in ambito Business Intelligence (preferibilmente tool Qlik);Esperienza di analisi e sviluppo Data Base relazionali e conoscenza del linguaggio SQL;Buona conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione ad oggetti;Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel;Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo richiesto B1) Il nostro Cliente è un'importante player del mercato Financial Services, presente in Italia da oltre 20 anni e specializzato nella gestione di operazioni di finanza strutturata. L'opportunità di entrare in Gruppo leader nel settore di riferimento.Salario da 45.000 /anno a 50.000 /anno
Vista prodotto
![Agente vendite porta a porta sicurezza Agente vendite porta a porta sicurezza](/static/img/caticons/servicios.png)
Rovigo (Veneto)
Ami incontrare il tuo cliente nel suo ambiente? Sei capace di riconoscere i dolori delle persone in pochi secondi e di trovare le soluzioni ai loro problemi? Cerchiamo agenti con la passione e motivati nella vendita porta a porta, o meglio, aziende per azienda, nel campo dei servizi per la sicurezza sul lavoro e antincendio per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona riporterà direttamente alla Direzione, sarà coinvolta nelle nuove opportunità derivate dallo studio dei mercati svolti dall’ufficio marketing e riceverà indicazioni sui trend di prodotti e servizi più richiesti. Seguirà tutte le fasi di vendita ai clienti con il supporto della struttura interna, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni. Avrà la possibilità di proporre una vasta gamma di servizi di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro, corsi, documenti e assistenza, ed una vasta gamma di prodotti per l’azienda quali carrelli elevatori, gas tecnici e GPL, estintori e sistemi antincendio al fine di garantire un servizio completo per tutte le esigenze. Offriamo serietà e professionalità nell’erogazione dei servizi e nella fornitura di prodotti, provvigioni crescenti sulle vendite, affiancamenti da parte di tecnici e formazione costante. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo passione per il lavoro e per la vendita di articoli tecnici per le aziende; costituirà titolo preferenziale conoscenza di sicurezza sul lavoro, macchine da lavoro, antincendio, sistemi di gestione, antinfortunistica. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV o chiama lo 0425.484666.
Vista prodotto
![Frigorista junior Frigorista junior](https://img.clasf.it/2020/07/02/Frigorista-junior-20200702022453.5190350015.jpg)
Milano (Lombardia)
Adecco Trezzano s/N ricerca per azienda cliente: UN/A FRIGORISTA JUNIOR. La risorsa si occuperà della gestione e della manutenzione, ordinaria e straordinaria, di impianti frigoriferi su mezzi mobili, manutenzione meccanica ed elettromeccanica degli impianti di refrigerazione, individuazione delle cause di malfunzionamenti, analisi dei guasti e risoluzione problemi.Requisiti richiesti:o Esperienza di almeno 1 anno nell'installazione e nella manutenzione meccanica ed elettromeccanica su gruppi frigoriferi o Precisione e professionalitào Automuniti Si offre: contratto di assunzione diretta da parte dell'azienda. Inquadramento e retribuzione da valutare in base all'esperienza. Luogo di lavoro: Trezzano sul NaviglioData inizio prevista: 01/08/2020Categoria Professionale: Operai SpecializzatiCittà: Trezzano Sul Naviglio (Milano)Patenti: B Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Customer service help desk Customer service help desk](/static/img/caticons/servicios.png)
Lecco (Lombardia)
Sei un/a persona con esperienza di gestione clienti e competenze informatiche? Ti piacerebbe diventare il punto di riferimento per i clienti di una azienda tecnologica in espansione? Stiamo cercando te! Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per MGH SYSTEMS, affermata azienda Lombarda specializzata in Progettazione, realizzazione e gestione di servizi negli ambiti di Internet of Things (IoT), smart mobility, business intelligence, data science, telematica ed integrazione di sistemi, ricerca: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE/ ASSISTENZA TECNICA CLIENTI per la sede di Verderio (LC) La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire le richieste dei clienti dell'azienda con l'obiettivo di intervenire prontamente da remoto. Avrà la responsabilità di gestire la diagnosi e risoluzione dei problemi tecnici derivanti da software e servizi erogati dall'azienda. Lavorerà assegnando ticket nel gestionale interno, pianificando le attività attraverso l'individuazione di priorità, con possibilità di diagnosi e intervento diretto sui sistemi operativi Linux. Svolgerà inoltre l'attivazione dei clienti, configurerà i nuovi sistemi e aggiornamenti nonché monitoraggio degli interventi svolti garantendo la soddisfazione del cliente/ Partner. Si offre: iniziale contratto a tempo INDETERMINATO, formazione professionale, piano di crescita in azienda come responsabile, premi di produzione e supporto operativo costante. Si richiede: Formazione tecnica, conoscenza dei protocolli di comunicazione rete e applicazioni WEB Based, pregressa esperienza nel ruolo di ASSISTENZA TECNICA di almeno 2 anni, Inglese Fluente, organizzazione, multitasking, conoscenze pacchetto Microsoft Office e sistema operativo Linux, nonché dimestichezza con software gestionali/CRM. Automunito/a. Completeranno il profilo: determinazione, leadership, ottime doti comunicative e motivazione. Se ti riconosci nel profilo candidati ora!
Vista prodotto
![Ricerchiamo full stack developer Ricerchiamo full stack developer](https://img.clasf.it/2021/03/08/Ricerchiamo-Full-Stack-Developer-20210308095017.0238600015.jpg)
Pavia (Lombardia)
Cogede srl ricerca, per i suoi uffici di Casorate Primo (PV), un programmatore full stack con esperienza lavorativa almeno biennale. Competenze professionali richieste: - ottima conoscenza PHP, HTML, CSS, JavaScript e MySQL - utilizzo di Adobe Photoshop (gradita la conoscenza della suite Adobe) Competenze trasversali richieste: - fondamentali flessibilità e precisione - attitudine all'individuazione, definizione e risoluzione dei problemi - propensione al lavoro di squadra - buone doti comunicative (importanti per relazionarsi correttamente con i clienti) All'interno del nostro team, la risorsa si occuperà principalmente della progettazione, implementazione e manutenzione dei siti web dei clienti della società collegata incFlow. Richiesta disponibilità immediata. Inviare la candidatura con cv in allegato specificando in oggetto CANDIDATURA FULL STACK DEVELOPER.
Vista prodotto
![Meccanico bici Meccanico bici](/static/img/caticons/servicios.png)
Caltanissetta (Sicilia)
Azienda locale per rinnovo ed ampliamento attività cerca figura professionale di meccanico bici con esperienza nel settore, mansioni e capacità collaudate, forte passione verso il mondo bike, serietà e capacità di individuazione e risoluzione dei problemi. Ottima retribuzione mensile. Inviare curriculum
Vista prodotto
![Tecnico commerciale settore elettronico bergamo - offerta di lavoro Tecnico commerciale settore elettronico bergamo - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, storica società specializzata nella produzione di componenti e sistemi per impianti elettrici in bassa tensione in ambito civile, terziario ed industriale, ci ha incaricato di ricercare un Referente tecnico commerciale da inserire nel dipartimento CSC (Centro Servizio Clienti) con l’obiettivo di offrire supporto all'organizzazione commerciale per l’Italia, per quanto riguarda le attività di sviluppo della rete vendita del gruppo. Requisiti richiesti: – Gradita Esperienza precedente in una posizione analoga di 1 – 2 anni (Back Office tecnico-commerciale / Inside Sales Support) preferibilmente in azienda di prodotti tecnici nell’ambito dell’elettromeccanica / elettrotecnica / elettronica o automazione industriale – Preferibile la provenienza da percorsi formativi nel settore elettronico – elettrotecnico – Gradita conoscenza dei principi tecnici nell’ ambito dell’elettromeccanica, dell’elettrotecnica, dell’elettronica, dell’automazione. – Predisposizione Commerciale e Capacità di promozione / vendita: Individuazione delle necessità del Cliente, definizione proposta di prodotto, stesura di offerte ed accordi commerciali, – Reperimento informazioni tecnico-commerciali relative ai prodotti della concorrenza, conoscenza documenti di vendita principali – Competenze trasversali: Capacità di diagnosi e soluzione efficace dei problemi – capacità di valutare ed assegnare le priorità alle proprie attività – capacità di interpretazione, gestione ed archiviazione di dati ed informazioni – capacità di riferirsi e confrontarsi con colleghi e superiori – Conoscenza dell’Italiano (livello C1 C2) – Dominio dell’inglese sarà un plus Completano il profilo attitudine al lavoro in team, proattività e creatività, buone doti di organizzazione e orientamento al risultato.
Vista prodotto
![Tecnico assistenza hardware e software perugia - offerta di lavoro Tecnico assistenza hardware e software perugia - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
TECNICO ASSISTENZA HARDWARE E SOFTWARE Ricerchiamo per ampliamento organico di azienda leader nella progettazione, produzione ed assistenza tecnica di apparati automatici self-service (ad es.biglietterie automatiche, registratori cassa,ecc.), un tecnico assistenza hardware e software. Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: •Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico industriale (elettrotecnica/elettronica/informatica). •Patente B •buona conoscenza di elettronica generale, elettromeccanica ed informatica. •elevate capacità di individuazione e risoluzione dei problemi (problem solving), di comunicazione e di organizzazione del lavoro. •Residenza/Domicilio nella provincia di Perugia.
Vista prodotto
![Progettista meccanico Progettista meccanico](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Allinterno dellufficio tecnico di uno degli stabilimenti produttivi del gruppo, la risorsa si occuperà di tutte le attività legate alla progettazione meccanica Il candidato sarà inserito nel team che si occupa della progettazione meccanica dei centri di lavoro destinati allhousing In particolare sarà impegnato in particolare nelle seguenti attività: - Progettazione, realizzazione e controllo dellesecuzione tecnica a disegno dei prodotti di propria responsabilità sulla base delle specifiche di prodotto/progetto elaborate insieme con il proprio responsabile e con il responsabile di prodotto - Partecipazione attiva agli incontri dei team interfunzionali di avanzamento progetto per controllare le tempistiche di progetto e lavanzamento delle attività in carico a fornitori e/o uffici esterni di progettazione al fine di fornire tutte le informazioni necessarie per la progettazione delle macchine e/o parti di esse. - Individuazione della soluzione tecnica, assicurando le migliori soluzioni tecnologiche e la completezza dellanalisi di dettaglio della soluzione tecnica, nonché dellanalisi economica della soluzione - Sperimentazione di nuovi materiali e nuovi sistemi cinematici nellambito dello sviluppo prodotto; - Effettuazione dei test e delle prove sperimentali atte a sancire la validazione tecnica di una nuova macchina o di un nuovo gruppo operatore; - Garantire la qualità del prodotto seguendone e risolvendone le difettosità. COMPETENZE Conoscenza dei principali processi tecnologici di trasformazione per la produzione dei semilavorati (fresatura CNC, piegatura lamiere, taglio laser, saldatura, trattamenti superficiali). Conoscenza dei materiali tecnici (es. metalli ferrosi e non, plastiche). Capacità e flessibilità nel passare rapidamente a problemi/contesti di natura differente: stesura specifiche tecniche, dimensionamento dei componenti, progettazione CAD, redazione di test report, analisi di malfunzionamenti e funzioni interdisciplinari (automazione, meccatronica). REQUISITI RICHIESTI Laurea in ingegneria meccanica, aerospaziale o diploma di perito capotecnico. Esperienza nella progettazione meccanica, con almeno un modellatore CAD 3D (SolidEdge, SolidWorks, Pro/Engineer, CATIA). SEDE DI LAVORO: Sinalunga (SI) #LI-PD1
Vista prodotto
![Front end developer php / oracle Front end developer php / oracle](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Il nostro cliente è unAzienda di consulenza informatica/software house attiva da oltre 20 anni e appartenente a Multinazionale Italiana leader di settore specializzata nella produzione di software e sistemi gestionali. Ci ha incaricati di selezionare per assunzione a tempo indeterminato presso la sede di Varese un/una FRONT END DEVELOPER PHP / ORACLE Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Ci rivolgiamo a professionisti di settore con esperienza di 3-5 anni nella mansione, orientati alla programmazione e allo sviluppo di piattaforme digitali funzionali alla gestione dei processi di vendita, di controllo e di fatturazione di fornitori e reseller. Ruolo e Responsabilità: - Sviluppare ed evolvere la piattaforma digitale adeguandola alle specifiche richieste del cliente - Gestire il software in termini di individuazione e risoluzione problemi, upgrade e miglioramenti della versione - Ottimizzare lapplicazione in termini di velocità e scalabilità - Garantire il corretto funzionamento dei nuovi moduli e intervenire in caso di errori o segnalazioni Riporto gerarchico: Responsabile IT Relazioni di funzione: Interne: Team di sviluppo – Responsabile IT Esterne: Clienti Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Ottima conoscenza di HTML, CSS, Javascript e JQuery - Ottima conoscenza di Database Oracle e PL/SQL - Ottima conoscenza di PHP 5 e PHP 7 - Buona familiarità con Framework ReactJS - Buona conoscenza WebService SOAP e REST (sia client che server) Completano il profilo ideale la conoscenza di Java e di SitePainter oltre a soft skills quali curiosità, passione per lo sviluppo software e orientamento allapprendimento di nuove tecnologie Sede di lavoro: Varese. Dopo periodo di formazione iniziale è prevista possibilità di smart working verticale da concordare con Direzione Aziendale Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18,00 con unora di pausa dalle 13,00 alle 14,00 Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato Pacchetto retributivo a budget: da un minimo di 25.000 Euro Lorde Annue ad un massimo di 32.000 Euro Lorde Annue eventualmente negoziabili per candidature in linea con tutte le richieste del nostro cliente e con esperienza pluriennale in aziende del settore. Benefit: Sistema incentivi annuale su indicatori di performance individuale, formazione continua in contesto dinamico e di grande sviluppo
Vista prodotto