Industria attiva
Elenco delle migliori vendite industria attiva
![Digitalizzazione e controllo della produzione– industria alimentare Digitalizzazione e controllo della produzione– industria alimentare](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo La risorsa in oggetto verrà inserita allinterno della direzione Supply Chain e Produzioni e lavorerà in sinergia con i responsabili ed i collaboratori dellarea produttiva. Il progetto ha lobiettivo di digitalizzare e supervisionare la produzione attraverso il sistema MES. In particolare verranno definite le seguenti fasi di lavoro: - Creazione di un sistema di raccolta dati per il monitoraggio dei KPI di produzione - Elaborazione dei dati e definizione degli output utili allorganizzazione della produzione - Definizione e controllo dei KPI qualitativi e quantitativi - Definizione dei fabbisogni e programmazione della produzione Obiettivi formativi Il lavoro verrà svolto con la finalità di definire lorganizzazione del processo di produzione mantenendo come focus la qualità del prodotto. Competenze da acquisire Verranno acquisite competenze nella gestione del lavoro tramite approccio analitico, in una realtà strutturata ed in continua evoluzione. Si affronteranno temi riguardanti sia la sfera produttiva che il mondo dellautomazione. Competenze tecniche e caratteristiche personali È richiesto percorso di studio in ingegneria alimentare, della produzione, gestionale o affini. Completano il profilo doti analitiche, organizzative, capacità comunicative e relazionali. La risorsa lavorerà in team ma ci sarà anche una importante componente di lavoro autonomo, a questo riguardo è necessario essere orientati al raggiungimento degli obiettivi. Competenze Informatiche È richiesta una conoscenza di base del pacchetto office. Orario di lavoro: Full-Time Contratto: stage formativo con rimborso spese mensile Durata (in mesi): 6
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![Impiegato amministrativo Impiegato amministrativo](https://img.clasf.it/2021/07/15/Impiegato-amministrativo-20210715005000.5292410015.jpg)
Vicenza (Veneto)
Stiamo selezionando una risorsa da inserire in amministrazione per azienda del settore metalmeccanico.Il profilo ricercato ha maturato pregressa esperienza nella mansione, e si occuperà di:Fatturazione attiva e passivaTesoreriaContabilità generalePiano dei contiRedazione del bilancio Sollecito pagamenti Orario giornata full time.Data inizio prevista: 13/09/2021Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Rossano Veneto (Vicenza)Esperienza lavorativa: addetto alla contabilità generale - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA Competenze richieste: Contabilità - Analisi di bilancio, livello Buono Contabilità - Contabilità generale, livello Buono Contabilità - Contabilità Clienti/Ciclo Attivo, livello Buono Contabilità - Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo, livello Buono Contabilità - Tesoreria, livello Buono Contabilità - Gestione dei libri contabili, livello Buono Contabilità - Gestione ricevute bancarie, livello Buono Vendita - Predisposizione pagamenti, livello Buono Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Redazione bilancio consolidato, livello Buono Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Redazione Bilancio Srl, livello Buono Banca - Procedure contabilità bancaria, livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Sales project manager - impianti su commessa (m/f) tv Sales project manager - impianti su commessa (m/f) tv](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Il Sales Project Manager - Impianti su commessa (M/F), a diretto riporto della direzione generale, si occuperà di: - sviluppare il mercato di riferimento, con particolare focalizzazione sull'industria food; - gestire tutte le fasi della vendita, dallo sviluppo del cliente fino alla consegna ed installazione dell'impianto; - analizzare il mercato di riferimento in termini di necessità, potenzialità, competitor; - condividere con l'R&D e la direzione i nuovi trend di mercato in modo da guidare gli aspetti di sviluppo tecnico; - essere il riferimento per il cliente di tutte le fase che caratterizzano il ciclo di vendita e post-vendita.Ruolo sales apicale - sales leadershipImpianti su commessa - Impianti food industryIl Sales Project Manager - Impianti su commessa (M/F) ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - laurea di tipo tecnico (ingegneria gestionale/meccanica/elettronica); - almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi nel mondo impianti su commessa; - esperienza tecnica maturata meglio se in contesti su commessa e con cantiere temporaneo; - fortissima curiosità e propensione ad approfondire aspetti tecnici legati alla parte meccanica/elettronica; - capacità di condurre lo sviluppo del business.Azienda attiva (sul mercato mondiale) nel mondo degli impianti su commessa per diverse tipologie di industria (food, chimica, materie plastiche). Vendita complessa, caratterizzata da ciclo lungo e a fortissima valenza tecnico/gestionale. Ottima opportunità di carriera.Salario da 55.000 /anno a 65.000 /anno
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![Responsabile ufficio acquisti settore meccanico Responsabile ufficio acquisti settore meccanico](https://img.clasf.it/2021/09/12/Responsabile-Ufficio-Acquisti-Settore-Meccanico-20210912010333.2208920015.jpg)
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nella progettazione e produzione di impianti automatizzati, un responsabile ufficio acquisti. Il candidato risponderà all'Operation Manager e svolgerà le seguenti mansioni: - analizzare le attività quotidiane del team di acquisto garantendo la massima integrità nelle attività quotidiane e nel rapporto con i fornitori; - approvare gli ordini di acquisto secondo la matrice dell'Autorità; - garantire il miglior allineamento possibile con i documenti di acquisto; - coordinare il mantenimento e la razionalizzazione della base di fornitura; - selezionare, validare auditing e benchmarking periodici dei fornitori; - supportare direttamente le parti interessate interne nella definizione dell'ambito della fornitura, nella negoziazione e nell'accelerazione della consegna dei principali elementi: macchine, parti di linee, moduli ecc. - garantire che i processi e le pratiche di acquisto esistenti siano rispettati e seguiti rigorosamente; - mantenere ed aggiornare correttamente le procedure e le istruzioni di lavoro; - tenere monitorate l'OTIF del fornitore e delle prestazioni di qualità stabilendo/sviluppando solide pratiche di valutazione; - garantire l'eccellenza operativa del team di acquisto semplificando i processi di acquisto dalle sale operatorie alla consegna e accettazione degli articoli; - monitorare le prestazioni dei membri del team attraverso l'insieme esistente di KPI ed eventualmente migliorandolo; - guidare le attività del team di acquisto garantendo un equilibrio del carico di lavoro accettabile e l'interoperabilità tra i suoi membri, mantenendo il giusto rapporto tra attività di approvvigionamento e approvvigionamento e bilanciando tra expediting, negoziazione e fornitura di articoli adeguati; - ricevere e seguire le linee guida fornite a livello aziendale, utilizzando in modo proattivo gli strumenti, i moduli e i documenti disponibili; - lavorare direttamente alla rendicontazione periodica sugli acquisti essendo direttamente responsabile delle cifre e dei risultati da fornire direttamente al team corporate e finance. Si richiedono: Laurea o Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica/Industriale o Economia. Un'ulteriore qualifica in Six Sigma e/o Lean Manufacturing sarebbe un vantaggio. 10+ anni nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande, min 5 anni di esperienza negli acquisti nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande 3+ anni di esperienza nella guida di team da 3 a 10 persone. Un'ulteriore esperienza nel dipartimento di ingegneria, metodi, qualità del prodotto o produzione sarebbe un plus. Ottima conoscenza di Microsoft Excel, buona conoscenza della suite Microsoft Office. La conoscenza di Microsoft Project e/o Microsoft Access sarebbe molto apprezzata. Gradita la conoscenza di sistemi CAD 2D/3D Ottima/Ottima conoscenza di uno o più sistemi ERP/MRP world class (es.: SAP) Ottimo inglese scritto e parlato. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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![Field service engineer meccanico Field service engineer meccanico](https://img.clasf.it/2021/12/13/Field-Service-Engineer-Meccanico-20211213233532.6220460015.jpg)
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda multinazionale attiva nel settore impiantistico, un international service engineer, con un background meccanico, disposto a viaggiare regolarmente Il candidato si occuperà di assistenza sul campo (internazionale); messa in servizio delle macchine; attività di service. Di sua competenza saranno: • implementazione di nuove soluzioni meccaniche ed elettriche in collaborazione con Project Management e Ingegneria; • supervisione ed esecuzione attiva del Test di accettazione del sito [SAT] in collaborazione con altri specialisti. • svolgimento di attività di servizio regolari come la manutenzione o la risoluzione dei problemi su sistemi già installati presso i clienti; • attività di consulenza ai clienti sulla formazione, la manutenzione e l'uso della macchina; • interfaccia di comunicazione in loco tra cliente ed azienda. Si richiedono: Disponibilità a viaggiare regolarmente (50-75%) presso clienti in tutto il mondo. • un background meccanico e conoscenza delle tecniche di commutazione e controllo • esperienza o conoscenza delle installazioni e dei controlli di processo costituisce un plus; • è un vantaggio avere esperienza nell'industria di processo, in particolare nel settore alimentare; • esperienza nel lavoro di assemblaggio (costruzione di macchine); • buona padronanza della lingua inglese, la conoscenza del francese o dello spagnolo è un plus. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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![Java developer Java developer](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Arca Consulting, con sedi a Verona e Milano, attiva dal 2004 nella ricerca e assunzione di personale informatico per gli ambiti bancario, assicurativo, industria e servizi. COSA OFFRIAMO Massima autonomia nella propria gestione delle competenze Un ambiente di lavoro assai dinamico nella consulenza IT Una crescita veloce delle proprie competenze, per le figure Junior Il consolidamento esperienziale con metodologie di analisi e sviluppo del software all'avanguardia, per le figure Senior Straordinari sempre pagati Premi sui risultati raggiunti Ricerchiamo sviluppatori JAVA Junior che abbiano maturato una esperienza minima di 1 anno nella programmazione. COSA CHIEDIAMO Concentrazione costante nello svolgere i compiti assegnati Dinamismo e perseveranza nel raggiungimento degli obiettivi di progetto Buone dinamiche comunicative e di lavoro in team Inglese tecnico oltre la soglia di minima sopravvivenza Conoscenze tecniche richieste: Java e Java Script Spring (core, boot, mvc, batch) Hibernate JBoss Tomcat Conoscenza SQL (Mysql o SqlServer o Postgree...) Conoscenze opzionali: Metodologia AGILE/SCRUM Laurea ad indirizzo informatico o equivalenti La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).
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![Export area manager francia - inghilterra bo Export area manager francia - inghilterra bo](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Posizione ricercata: Export Area Manager Francia - Inghilterra Rif. 200105 Caratteristiche dell'azienda: Importante azienda meccanica bolognese produttrice di apparecchiature elettromeccaniche ed oleodinamiche di fissaggio. Job Description: La figura in diretta dipendenza alla direzione commerciale, opererà, nell'ambito del mercato francese e inglese. Sviluppando le vendite sia verso Società distributrici specializzate nelle attrezzature meccaniche per l'industria sia verso aziende OEM, attraverso la proposta di prodotti customizzati. La ricerca è orientata verso una figura commerciale esperta nella vendita di fastners, rivetti, inserti, abituato al confronto con figure di Buyer tecnici. La ricerca è orientata verso un ingegnere o un perito meccanico che ha maturato più esperienze in analoghi ruoli, nell'ambito della carpenteria leggera, delle lamiere ed in possesso di una buona-ottima conoscenza della lingua francese e della lingua inglese. Una persona molto attiva, capace di muoversi in autonomia e di mirare ai risultati, disposta ad un significativo impegno (viaggi) in Francia e in Inghilterra. L'Azienda offre un ambiente stimolante e di crescita, un contratto di assunzione con una retribuzione commisurata alle esperienze maturate, più benefit. Sede azienda: Bologna Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi. Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
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![Junior frontend developer ba Junior frontend developer ba](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi di analisi, progettazione, sviluppo e testing di applicazioni Web frontend in ambiente LAMP. Requisiti Il candidato ideale ha già avuto esperienze in progettazione e sviluppo di applicazioni Web in PHP, conosce i linguaggi più utilizzati in programmazione frontend e possiede buone conoscenze in SEO. Il processo di selezione valuterà i seguenti requisiti: - laurea in Ingegneria Informatica, Informatica o equivalente - 2+ anni di esperienza in sviluppo di applicazioni frontend - buona conoscenza dell'ambiente LAMP (Linux, Apache, MySQL, PHP) - buona conoscenza di HTML5, CSS3, Javascript, JQuery e Ajax - buona conoscenza delle SEO Best Practices - conoscenza base di framework Javascript (ad es. React, Redux, Angular) - conoscenza base di framework UI (ad es. Ant Design, Material UI, Bootstrap) - conoscenza dei principi basilari riguardanti user experience, usabilità, accessibilità, layout responsive e cross-browser - conoscenza della suite Adobe per la grafica Web, design vettoriale e photo editing - conoscenza di GIT per il controllo di versione e la condivisione del codice sorgente - buona conoscenza della lingua inglese - forte orientamento al risultato - capacità di lavorare in squadra Informazioni aggiuntive La ricerca è orientata all'integrazione di una risorsa solida e stabile nell'organico aziendale, in grado di poter garantire disponibilità full-time in sede (no telelavoro, no part-time). La risorsa sarà collocata mediante regolare contratto CCNL Meltameccanica Industria con retribuzione commisurata allesperienza, ticket restaurant e fondo salute integrativo. Si considerano preferenziali i seguenti requisiti: - conoscenza di framework PHP Laravel e/o Symfony 3 - partecipazione attiva in community di social coding e code sharing (ad es. github, stackoverflow) Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Non saranno prese in considerazione candidature prive di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003). E' fortemente consigliato allegare al Curriculum Vitae una lettera di presentazione.
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![Senior ios developer ba Senior ios developer ba](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi di analisi, progettazione e sviluppo di applicazioni per iPhone e iPad in ambiente Xcode e LAMP, nonché di attività di help-desk tecnico a supporto dei clienti. Requisiti Il candidato ideale ha già sviluppato applicazioni su piattaforma iOS, possiede significativa esperienza in progettazione e sviluppo di applicazioni per iPhone e iPad, conosce in modo approfondito i sistemi Apple, l'ambiente di sviluppo Xcode e le API Cocoa Touch. In particolare, il processo di selezione valuterà i seguenti requisiti: - laurea in Ingegneria Informatica, Informatica o equivalente - 5+ anni di esperienza in sviluppo di applicazioni native per Apple iPad e iPhone - ottima conoscenza del linguaggio Objective-C 2.0, Swift, dell'ambiente IDE Xcode, delle API Cocoa Touch, CoreData e dei principali framework Cocoa - ottima padronanza di GIT per il controllo di versione e la condivisione del codice sorgente - ottime competenze in manipolazione grafica e realizzazione delle GUI Touch - esperienza con la piattaforma iTunes Connect ed i canali di distribuzione ufficiali (AppStore, TestFlight) - buona conoscenza della lingua inglese - ottime capacità di ascolto e relazione con i clienti - forte orientamento al risultato Informazioni aggiuntive La ricerca è orientata all'integrazione di una risorsa solida e stabile nell'organico aziendale, in grado di poter garantire disponibilità full-time in sede (no telelavoro, no part-time). La risorsa sarà collocata mediante regolare contratto CCNL Meltameccanica Industria con retribuzione commisurata allesperienza, ticket restaurant e fondo salute integrativo. Si considerano preferenziali i seguenti requisiti: - competenze in ambiente LAMP (Linux, Apache, MySQL, PHP) e servizi RESTful - esperienza con framework MVC per lo sviluppo Web - esperienza in sviluppo di applicazioni native su piattaforma Android e Windows Phone - partecipazione attiva in community di social coding e code sharing (ad es. github, stackoverflow) Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Non saranno prese in considerazione candidature prive di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003). E' fortemente consigliato corredare il Curriculum Vitae di una lettera di presentazione.
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![Consulente commerciale monomandato Consulente commerciale monomandato](/static/img/caticons/servicios.png)
Varese (Lombardia)
HGT ITALIA S.r.l. è un’azienda attiva nel settore della progettazione tecnica chiavi in mano nei seguenti ambiti: • Video sorveglianza professionale in impianti complessi, utilizzo di software tipo Avigilon, Indigovision, Milestone, ecc.. • Video sorveglianza, controllo accessi, sistemi per la Polizia Municipale. • Controllo accessi aziendali interni ed esterni finalizzato alla velocizzazione dell’ingresso ed uscita delle persone e dei mezzi autorizzati. • Controllo della qualità ed ottimizzazione dei processi mediante l’uso di fotocamere specifiche per il controllo dei difetti nella produzione. • Collegamento di tutti i sistemi per industria 4.0. • Consulenza su GDPR aziendale. Nel contesto di sviluppo del mercato della Lombardia ricerca un consulente commerciale monomandatario. REQUISITI RICHIESTI • Titolo di studio: Laurea o Diploma • Età: 30-50 anni • Automunito - Patente B • Il candidato ideale ha già operato, con un’esperienza di almeno 2/3 anni, come agente/ tecnico commerciale nel settore della progettazione e fornitura di impianti di sorveglianza e sicurezza, o comunque in settori similari. • E' abile nel reperire nuovi clienti • Capacità di lavorare per obiettivi di vendita • E' ambizioso, determinato ed ha delle forti aspettative. OFFRIAMO • Fisso mensile e provvigioni di sicuro interesse da concordare in sede di colloquio • Rimborso spese • Premi su target vendita • Marketing leads • Auto, cellulare e portatile aziendali • Formazione ed accompagnamento • Interessante piano di carriera Se pensi di essere la persona che stiamo cercando essendo in possesso dei requisiti richiesti, invia il tuo curriculum vitae. Indicare il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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![Agente di commercio in… Agente di commercio in…](/static/img/caticons/servicios.png)
Bergamo (Lombardia)
Agente di commercio in esclusiva per la citta’ di bergamo e… Entra a far parte del team Meccanocar Italia! MECCANOCAR Italia sta ampliando la propria rete commerciale ed ha avviato la ricerca di persone intraprendenti e dinamiche. Chi cerchiamo? Agenti di commercio o candidati con competenze tecniche e/o commerciali provenienti dal settore automotive, truck, artigianato e/o manutenzione industriale, ai quali affidare il consolidamento e lo sviluppo delle aree commerciali. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 903/77) in possesso di esperienza di vendita e di diploma di maturità o laurea. Cosa offriamo? Inquadramento Enasarco con contratto di mono-mandato ed esclusiva della zona assegnata. Clientela consolidata da sviluppare ed ampliare con nuovi clienti. Condizioni economiche provvigionali ai massimi livelli di mercato ed importanti incentivazioni mirate a sostenere la fase di avvio dell’attività. Possibilità di autovettura al raggiungimento dei target stabiliti. Formazione continua e sistemi evoluti d'interfaccia aziendale online per ottimizzare l'operatività. Opportunità di crescita professionale all’interno della struttura commerciale Chi siamo? Meccanocar è un marchio affermato sia in campo nazionale che internazionale, risultato ottenuto grazie al lavoro costante di un’organizzazione solida e flessibile composta a livello globale da 400 persone tra dipendenti e collaboratori affidabili. Meccanocar Italia, presente su tutto il territorio nazionale, è in grado di assicurare un servizio di alta qualità a tutta la clientela e offre oltre 30.000 prodotti per i settori dell’automotive, del cargo e del truck, dell’artigianato e dell’industria. Il team Meccanocar condivide i seguenti valori aziendali: Serietà Professionale Passione Centralità del cliente Lavoro di squadra Per Meccanocar gli agenti sono parte integrante del valore aggiunto dell’azienda e l’azienda crede nell'attiva collaborazione tra impresa e agenti. Sei pronto a far parte della squadra anche tu? Inserzionista: Meccanocar Srl
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![Sviluppatore servicenow- rif. rm 66 Sviluppatore servicenow- rif. rm 66](https://img.clasf.it/2020/10/12/Sviluppatore-ServiceNow-rif-RM-66-20201012083700.5122350015.jpg)
Roma (Lazio)
WHO Sviluppatore ServiceNow- rif. RM 66 WHAT La persona verrà inserita all’interno del team di sviluppo e lavorerà su un progetto nel settore Energy/Industria. Skill richieste: - Almeno 1 anno di esperienza di sviluppo su ServiceNow; - La conoscenza di AngularJS verrà considerata un plus. Approccio multidisciplinare, forti capacità di problem solving ed orientamento al risultato unitamente a doti personali di serietà, affidabilità, autonomia, flessibilità, buone attitudini relazionali e di team work completano il profilo. WHERE Per un nostro cliente di Roma. WHEN La selezione termina il 31/10/2020. WHY Selezioniamo Persone ma Assumiamo Idee, le Vostre!! Search Smart People è un metodo di selezione di talenti ideato da TAAL, società di consulenza IT e sviluppo Software attiva dal 2012 e partner di SI quali NTT Data, Reply, Exprivia, Engineering. La sede di lavoro è Roma ed è previsto un contratto di assunzione a tempo indeterminato. Inoltre gli aspetti contrattuali e retributivi saranno valutati in sede di colloquio in relazione al livello di esperienza maturata. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).
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![Agente di commercio - reggio-emilia rif. 1905re20201105 Agente di commercio - reggio-emilia rif. 1905re20201105](/static/img/caticons/servicios.png)
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
STAI CERCANDO UN'AZIENDA SOLIDA ATTIVA DA OLTRE 50 ANNI?ABBIAMO L'OPPORTUNITÀ DI LAVORO PER TE!INDUSTRIA COLORI DURIPLASTIC SELEZIONA 1 AGENTE DI COMMERCIO CHI CERCHIAMO:1 Agente di Commercio Enasarco per regione indicata, per lo sviluppo integrato sia delle rivendite tradizionali che dei DP STORE (showroom monomarca).Aree Geografiche: Abruzzo, Emilia Romagna, MarcheSettori di riferimento: Colori-Vernici, Edilizia, Ferramenta-Giardinaggio, Forniture IndustrialiREQUISITI GRADITI:Gradita esperienza di vendita di almenoGradita esperienza di settoreVolontà di crescita professionaleCOSA OFFRIAMO:Contratto a norma di leggeProvvigioni e premialità addizionaliFormazione continuaAffiancamento sul territorioPERCHE' NOI:Siamo un Azienda in crescitaAbbiamo un preciso percorso per i nostri commercialiRICERCA PUBBLICATA DA AGENTSCOUT.ITLA RICERCA È RIVOLTA AD AMBO I SESSI, SI PREGA DI INDICARE NEL CURRICULUM L'ESPERIENZA DI VENDITA E DI SETTORE IN MODO ESPLICITO ANCHE SE MINIMA, SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE PROVENIENTI DA QUESTA PAGINAtag: Chieti, L'Aquila, Pescara, Teramo, Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Ancona, Ascoli-Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro-UrbinoLuogo di lavoro: Provincia di Reggio-Emilia
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![Berner inserimento in azienda per commerciali - brescia Berner inserimento in azienda per commerciali - brescia](https://img.clasf.it/2020/11/20/Berner-inserimento-in-azienda-per-Commerciali-Brescia-20201120140600.9262660015.jpg)
Brescia (Lombardia)
Il Gruppo Berner, con più di 9000 dipendenti ripartiti tra le 60 società in 25 paesi, è una realtà commerciale di successo attiva in tutto il mondo e specializzata nella vendita di materiali di consumo, utensili e servizi per applicazioni professionali nei settori automotive, construction e industria. L'azienda è alla ricerca di consulenti commerciali per inserimento immediato. REQUISITI: - Neodiplomati con età massima 28 anni; - Energia e Motivazione per lavorare nel mondo delle vendite; - Voglia di imparare, di mettersi alla prova e passione del settore Ai candidati selezionati, dopo una formazione iniziale, verrà offerto un contratto di apprendistato in Berner come Venditore. Il venditore Berner: - Pianifica la propria attività al fine di visitare con regolarità i clienti e muoversi in modo ottimale all'interno della zona di competenza; - Mette in atto, in collaborazione con il District Manager, strategie e attività con l'obiettivo di fidelizzare i clienti e instaurare con loro relazioni basate sulla fiducia reciproca; - Consiglia i clienti nella scelta dei prodotti e servizi che meglio rispondono alle loro esigenze.
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![Agente rappresentante per nuovo progetto comune di roma Agente rappresentante per nuovo progetto comune di roma](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Società seria certificata, con oltre 20 anni di attività attiva, nell'industria Difesa e pubblica amministrazione, cerca persona responsabile che possa rappresentare la società per il comune di Roma La società è rivenditrice di oltre 20 brands tra esclusive e rappresentanze. E' richiesta serietà e dedizione al lavoro, Inviare curriculum vitae, non si effettuano colloqui telefonici.
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![Cercasi agente/procacciatore d'affari Cercasi agente/procacciatore d'affari](/static/img/caticons/servicios.png)
Trento (Trentino Alto Adige)
Società seria certificata, con oltre 20 anni di attività attiva, nell'industria Difesa e pubblica amministrazione, cerca persona responsabile che possa rappresentare la società nelle Provincie di Bolzano e Trento, La società è rivenditrice di oltre 20 brands tra esclusive e rappresentanze. E' richiesta serietà e dedizione al lavoro, Inviare curriculum vitae, non si effettuano colloqui telefonici.
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![After sales specialist rif. 394/21 ast After sales specialist rif. 394/21 ast](https://img.clasf.it/2021/04/21/After-Sales-Specialist-Rif-39421-AST-20210421222416.0482030015.jpg)
Modena (Emilia Romagna)
Nostro Cliente è azienda, con sede a Reggio Emilia, parte di un gruppo multinazionale, leader sul mercato mondiale della progettazione e costruzione di impianti automatici di trasporto, stoccaggio e dosatura di prodotti per l’industria della gomma. Nell’ambito di un ampliamento del team commerciale, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo e attività di AFTER SALES SPECIALIST Rispondendo al Vicedirettore Commerciale e facendo parte del Team Commerciale, sarà responsabile di redigere le offerte di ricambi a corredo impianto, in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. Operando in collaborazione con il Direttore Commerciale e Vicedirettore Commerciale, la posizione e le attività comprendono: Mantenere costanti rapporti con i clienti, anche con visite saltuarie Preparare pacchetti di ricambi e servizi seguendo linee guida concordate Mantenere un alto profilo rispondendo puntualmente ai clienti per richieste attinenti ai ricambi e all’assistenza tecnica Gestire tempistiche e richieste in collaborazione con altri reparti aziendali Comporre e offrire programmi di fidelizzazione comprendenti ricambi e AT Promuovere una modalità attiva e predittiva di vendita dei ricambi. Redigere settimanalmente report di vendita Il candidato ideale è diplomato o laureato, possiede una buona esperienza maturata nel ruolo, in azienda strutturata, di medie dimensioni. E’ disposto a viaggiare in Italia e all’Estero per alcune trasferte. Parla fluente Inglese, Tedesco e/o Francese, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede competenze trasversali e soft skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Buone capacità di comprendere le esigenze del cliente e offrire soluzioni • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare a supporto del team commerciale con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla relazione con il cliente, buone capacità nella trattativa • Forte attitudine al Problem Solving L’azienda offre: un rapporto alla diretta dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Modena e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 394/21 AST" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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![Addetto/a post vendita rif. 394/21 ast Addetto/a post vendita rif. 394/21 ast](https://img.clasf.it/2021/06/30/Addettoa-Post-Vendita-Rif-39421-AST-20210630124259.3582250015.jpg)
Modena (Emilia Romagna)
Nostro Cliente è azienda, con sede a Reggio Emilia, parte di un gruppo multinazionale, leader sul mercato mondiale della progettazione e costruzione di impianti automatici di trasporto, stoccaggio e dosatura di prodotti per l’industria della gomma. Nell’ambito di un ampliamento del team commerciale, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo e attività di ADDETTO/A POST VENDITA Rispondendo al Vicedirettore Commerciale e facendo parte del Team Commerciale, sarà responsabile di redigere le offerte di ricambi a corredo impianto, in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. Operando in collaborazione con il Direttore Commerciale e Vicedirettore Commerciale, la posizione e le attività comprendono: Mantenere costanti rapporti con i clienti, anche con visite saltuarie Preparare pacchetti di ricambi e servizi seguendo linee guida concordate Mantenere un alto profilo rispondendo puntualmente ai clienti per richieste attinenti ai ricambi e all’assistenza tecnica Gestire tempistiche e richieste in collaborazione con altri reparti aziendali Comporre e offrire programmi di fidelizzazione comprendenti ricambi e AT Promuovere una modalità attiva e predittiva di vendita dei ricambi. Redigere settimanalmente report di vendita Il candidato ideale è diplomato o laureato, possiede una buona esperienza maturata nel ruolo, in azienda strutturata, di medie dimensioni. E’ disposto a viaggiare in Italia e all’Estero per alcune trasferte. Parla fluente Inglese, Tedesco e/o Francese, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede competenze trasversali e soft skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Buone capacità di comprendere le esigenze del cliente e offrire soluzioni • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare a supporto del team commerciale con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla relazione con il cliente, buone capacità nella trattativa • Forte attitudine al Problem Solving L’azienda offre: un rapporto alla diretta dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione max 30-32K. Sede di Lavoro: Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Modena e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 394/21 AST" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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![Xamarin developer milano - offerta di lavoro Xamarin developer milano - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una società cliente di Milano, attiva nel settore Industria 4.0, siamo alla ricerca di uno Xamarin Developer. Collocato in un team agile presso il cliente, il candidato selezionato seguirà lo sviluppo di applicazioni mobili, pensate per l’ambito domotica. Nel dettaglio, avrà in carico la creazione e la relativa integrazione di nuove funzionalità, nonché la manutenzione delle parti già in produzione. Ai candidati si richiede: Precedenti esperienze di sviluppo mobile; Ottima conoscenza del linguaggio C#; Buone capacità di sviluppo su Xamarin; Conoscenza dei design-patterns più diffusi; Gradita conoscenza di DB Realm; Domicilio in Lombardia (o zone limitrofe) o disponibilità al trasferimento; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: predisposizione a lavorare in ambienti dinamici e sfidanti, ottime capacità di lavorare in gruppo, proattività. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano (o REMOTO) Verranno valutati profili con diverse seniority.
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![Ru106412: progettista elettrico parma - offerta di lavoro Ru106412: progettista elettrico parma - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.itn srl, divisione RECRUITMENT, Per prestigiosa realtà specializzata nella costruzione linee complete per l'industria alimentare ricerchiamo PROGETTISTA ELETTRICO. La risorsa inserita si occuperà di: - Progettazione elettrica con EPLAN in modo autonomo - Compilazione Distinte base - Redazione specifiche di prodotto e gestione layout elettrici con Autocad - Disponibilità a trasferte Italia ed estero sporadiche - Gestione e controllo fornitori durante la realizzazione del progetto. Requisiti Figura Ricercata - Diploma e/o Laurea indirizzo elettronica e/o meccatronica - Buon utilizzo del cad elettrico EPLAN - Inglese fluente - Partecipazione attiva a kick off di progetto - Esperienza maturata in ruoli simili, preferibilmente in contesti aziendali strutturati - Ottime capacità di project management e di approccio con tecnici esterni - Conoscenza delle normative elettriche di base. - Capacità di redigere presentazioni tecniche sullo stato del prodotto/progetto. Orario full time. Si offre inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro Parma La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
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![Full-stack developer (remoto) milano - offerta di lavoro Full-stack developer (remoto) milano - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di una prestigiosa società cliente, attiva nel settore IoT Solutions, siamo alla ricerca di un Full-stack Developer su Milano (o da REMOTO). Inserita nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata collaborerà a progetti di servizi web rivolti al settore Industria 4.0. Nello specifico, avrà in carico il design e l’implementazione di nuove features, prestando particolare cura alla scalabilità dell’applicazione. Ai candidati si richiede: Pregressa esperienza (almeno un anno) nella programmazione web; Ottima conoscenza del linguaggio Java; Capacità avanzate di sviluppo su framework Spring; Buona conoscenza nell’uso di Vue.JS, oppure Angular; Gradite conoscenze di architetture a micro-servizi; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività, predisposizione all’apprendimento continuo, buone capacità di lavoro in team. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano (o REMOTO) Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali
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![Capo macchina Capo macchina](https://img.clasf.it/2021/11/17/Capo-macchina-20211117073152.8103510015.jpg)
Cuneo (Piemonte)
Hai maturato esperienza come capo macchina' Allora candidati, abbiamo l'offerta giusta per te. Ti occuperai di condurre un macchinario ad alta tecnologia nel settore alimentare, setting della macchina, controllo quantitativo e qualitativo della produzione con conseguente intervento in situazioni di non conformità. Completano il profilo primi interventi di manutenzione sul macchinario stesso. La risorsa verrà inserita in un percorso di crescita che lo porterà alla conduzione del macchinario e alla collaborazione attiva con quattro colleghi.Data inizio prevista: 13/12/2021Categoria Professionale: Operai SpecializzatiSettore: INDUSTRIA ALIMENTARECittà: Castelletto Stura (Cuneo)Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![React native developer - remoto (rif. 3975) roma - offerta di lavoro React native developer - remoto (rif. 3975) roma - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
React Native Developer (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un React Native Developer. ATTIVITÀ Collocata nel team di sviluppo del cliente, la risorsa selezionata seguirà lo sviluppo di soluzioni software cross-platform, pensate per il settore Industria 4.0. Secondo moderne metodologie di sviluppo Agile, si occuperà dell’ideazione ed implementazione di nuove features e servizi, SEDE DI LAVORO Remoto REQUISITI Esperienza nello sviluppo mobile cross-platform. Padronanza del linguaggio Javascript. Buone competenze di sviluppo su framework React Native. Famigliarità nell’uso di Ionic. Conoscenza di strumenti C.I./C.D., quali Jenkins o Gitlab. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Proattività; predisposizione all’apprendimento continuo di nuove tecnologie e linguaggi; buone doti relazionali. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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![Progettista meccanico fornovo san giovanni - offerta di lavoro Progettista meccanico fornovo san giovanni - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente attiva nel progettazione e produzione di macchinari e impianti industriali, con sede nei pressi di Fornovo San Giovanni(BG), ricerca un / una PROGETTISTA MECCANICO La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda e inserita in ufficio tecnico. Si occuperà della progettazione di impianti e macchinari industriali ad alto contenuto tecnologico, interfacciandosi anche con la produzione e gli altri progettisti (elettrici, automazione). Requisiti: Laura magistrale in Ing. Meccanica o titoli equipollenti Ottima conoscenza del disegno meccanico Buona conoscenza di un software parametrico Almeno 1 anni di esperienza in progettazione meccanica Gradita una buona conoscenza della lingua inglese Informazioni: Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanica industria, welfare, mensa interna. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Meccanica, Ufficio Tecnico Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Fornovo San Giovanni
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![Montatore meccanico fornovo san giovanni - offerta di lavoro Montatore meccanico fornovo san giovanni - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente attiva nella progettazione e produzione di macchinari e impianti industriali, con sede nei pressi di Fornovo San Giovanni(BG), ricerca un / una MONTATORE MECCANICO La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda e inserita nel reparto montaggio. Si occuperà del montaggio di impianti e macchinari industriali ad alto contenuto tecnologico relazionandosi con l’ufficio tecnico e il collaudo. Requisiti: Diploma ad indirizzo tecnico (meccanico, manutenzione o simili) Ottima conoscenza del disegno meccanico Gradita esperienza pregressa come montatore Disponibilità a saltuarie trasferte all’estero per il montaggio e collaudo dal cliente Informazioni: Si offre inserimento diretto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Ccnl metalmeccanica industria, welfare, mensa interna. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. In caso di risorse senior con diversi anni di esperienza come montatori meccanici, si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Carpenteria, Meccanica Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Fornovo San Giovanni
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![Progettista elettrico bonate sotto - offerta di lavoro Progettista elettrico bonate sotto - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente attiva nel settore elettrico, con sede nei pressi di Bonate Sotto (BG) ricerca un / una PROGETTISTA ELETTRICO La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda e inserita in ufficio tecnico. Si occuperà della progettazione di quadri elettrici bassa e/o media tensione (BT/MT) Requisiti: Titolo di studio ad indirizzo elettrico (diploma e/o laurea) Buona conoscenza di AutoCad Gradita buona conoscenza di un software progettazione elettrica Esperienza pregressa in progettazione elettrica Informazioni: Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanica industria. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. Verranno prese in considerazione candidature sia con diversi anni di esperienza nella mansione sia risorse junior. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Elettrotecnica, Ufficio Tecnico Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Determinato, Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Bonate Sotto
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![Disegnatore meccanico bonate sotto - offerta di lavoro Disegnatore meccanico bonate sotto - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente attiva nel settore elettrico, con sede nei pressi di Bonate Sotto (BG) ricerca un / una DISEGNATORE MECCANICO La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda e inserita in ufficio tecnico. Si occuperà della realizzazione di disegni e 2D e/o 3D di particolari e prodotti dell’azienda. Requisiti: Titolo di studio ad indirizzo tecnico (diploma e/o laurea) Ottima conoscenza del disegno meccanico Buona conoscenza dei principali software per il disegno 2D/3D (Autocad 3D, SolidEdge o Applicativi) Almeno 2 anni di esperienza in disegno e/o progettazione meccanica Gradita una buona conoscenza della lingua inglese Informazioni: Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanica industria. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Ufficio Tecnico Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Determinato, Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Bonate Sotto
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![Programmatore plc pozzo d'adda - offerta di lavoro Programmatore plc pozzo d'adda - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente attiva nella progettazione e produzione di macchinari per l’industria cosmetica, con sede nei pressi di Pozzo d’Adda (MI), ricerca un / una PROGRAMMATORE PLC La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda e si occuperà della programmazione PLC dei macchinari, modifica programmi e collaudi. Il lavoro si svolgerà prevalentemente in azienda, sono previste occasionali trasferte in giornata nella zona. Requisiti: Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico (elettrico, elettronico o simili) Esperienza pregressa come programmatore PLC Gradita conoscenza dei linguaggi di programmazione: Ladder, ST, SMC, Lua Informazioni: Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected],it. Categoria: Informatica PLC Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Determinato, Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Pozzo d'Adda
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![Tornitore cnc bolgare - offerta di lavoro Tornitore cnc bolgare - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente attiva nella lavorazione dei metalli di medie grandi dimensioni, con sede nei pressi di Bolgare (BG) ricerca un / una TORNITORE CNC La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda e inserita nel reparto produttivo. Si occuperà dell’attrezzaggio e avviamento dei torni cnc su lavorazioni con diametro da 400mm a 6000mm. Requisiti: Gradito titolo di studio ad indirizzo tecnico (diploma e/o laurea) Ottima conoscenza del disegno meccanico Buona conoscenza dei principali strumenti di misura del controllo qualità Esperienza pregressa su torni cnc Informazioni: Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanica industria. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Meccanica Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Bolgare
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![Operaio metalmeccanico pozzo d'adda - offerta di lavoro Operaio metalmeccanico pozzo d'adda - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente attiva nella costruzione e montaggio di macchinari, con sede nei pressi di Pozzo d’Adda (BG) ricerca un / una OPERAIO METALMECCANICO La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda e inserita nel reparto produttivo. Sarà affiancata dal responsabile di produzione e si occuperà di montaggio meccanico e lavorazione pezzi. Requisiti: Gradito titolo di studio ad indirizzo tecnico (diploma e/o laurea) Buona conoscenza del disegno meccanico Buona conoscenza dei principali strumenti di misura del controllo qualità Gradita esperienza pregressa su macchine tradizionali (trapano a colonna, fresa, tornio, avvitatori, strumenti da banco ecc…) Informazioni: Si offre contratto diretto con l’azienda a scopo tempo indeterminato, ccnl metalmeccanica industria. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV a [email protected] aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679). Categoria: Meccanica Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Pozzo d'Adda
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