-
loading
Solo con l'immagine

Industria grafica impiegata


Elenco delle migliori vendite industria grafica impiegata

Lucca (Toscana)
Industria di Camisano Vicentino ricerca per proprio ufficio amministrativo, impiegata con pluriennale esperienza. Si richiede capacità di gestione adempimenti IVA, libri e registri contabili, ddt, fatturazione elettronica, registrazione fatture fornitori, prima nota, banche, F24, scritture contabili fino alla preparazione del bilancio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laureata in Ingegneria Informatica primo livello, diplomata in ragioneria, master in grafica (certificata photoshop), cerco urgentemente un qualsiasi lavoro di ufficio inizialmente part-time pomeridiano (no Martedì) presso ufficio o azienda di Catania e provincia. (Successivamente anche full-time). Conoscenza base di: -Illustrator -Indesign -Dreamweaver -html -CSS -Office Capacità di gestione e creazione pagine facebook, creazioni grafiche per siti e stampe. Disponibile ad imparare nuovi programmi informatici e di grafica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laureata in Ingegneria Informatica primo livello, diplomata in ragioneria, master in grafica (certificata photoshop), cerco un qualsiasi lavoro inizialmente part-time pomeridiano (no Martedì) presso studio o azienda di Catania e provincia. (Successivamente anche full-time qualora lo riteniate opportuno). Conoscenza base di: -Illustrator -Indesign -Dreamweaver -html -CSS -Office Capacità di gestione e creazione pagine facebook, creazioni grafiche per siti, stampe. Disponibile ad imparare nuovi programmi informatici, di grafica.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Da anni l'azienda Global srl si occupa di rettifica motori, turbo e fornisce ricambi in tutta Italia per il settore automotive, veicoli commerciali e industriali. Cerchiamo impiegato/a per ufficio commerciale e marketing. La risorsa si occuperà di realizzare campagne marketing utilizzando i principali strumenti digitali, programmi di grafica, sito web, social media, ecc.. realizzando sia i contenuti che la grafica. Con possibilità di sviluppare e-commerce. Si occuperà, inoltre, di supportare l'ufficio con mansioni di segreteria. Requisiti richiesti: - ottima conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza di programmi per grafica e fotoritocco - ottima conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici, SEO e Google ADS - dimestichezza nella gestione del sito web, linguaggio html e predisposizione ai social media per creazioni campagne di marketing e sponsorizzazione
Vista prodotto
San Martino Buon Albergo (Veneto)
Azienda Leader nel settore degli infissi blindati, sita in San Martino Buon Albergo (VR) cerca giovane laureata da inserire nel proprio ufficio marketing. La figura si occuperà di seguire l’attività comunicativa dell’azienda, gestendo i social media, lavori di grafica quali cataloghi, strumenti pubblicitari, gadget oltre alla manutenzione del sito. Inquadramento: assunzione a tempo indeterminato previo periodo di prova. Requisiti richiesti: - Buona conoscenza dei principali applicativi per la realizzazione di grafica e impaginazione - Iniziativa, creatività e flessibilità - Spirito di squadra e collaborazione attiva e propositiva - Serietà e puntualità - Disponibilità full-time. Canale preferenziale per i candidati con esperienza nella mansione. Il presente annuncio è aperto anche per appartenenti alle categorie protette L. 68/99 Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, specificando il riferimento, al seguente indirizzo mail: amministrazione@ercolesicurezza.com.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Buongiorno cerchiamo giovane grafica/o da inserire nella nostra azienda per lavori web vendite online e negozio inviare c.v. tassativamente lavoro da svolgere presso la nostra azienda di Montichiari non vengono prese in considerazione persone senza le caratteristiche richieste e fuori dalla zona di lavoro
Vista prodotto
Italia
Ali Agenzia per il Lavoro, Filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per strutturata azienda cliente del territorio un/a: IMPIEGATA - IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE La risorsa, si dovrà occupare in autonomia di: - registrazioni contabili ciclo attivo e passivo; - fatturazione attiva a e passiva; - liquidazione iva; - contabilità ordinaria; - utilizzo gestionale AS400. Si offre, contratto a tempo determinato in somministrazione, successiva trasformazione a tempo indeterminato da parte dellazienda. Orario di lavoro: 8.00-12.30 / 13.30-17.00, mensa interna CCNL Metal.Industria, livello di inserimento commisurato allesperienza. Non sono previste giornate di smart working. Lazienda è raggiungibile dai mezzi pubblici. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Cerco impiegata/o part-time per svolgere mansioni di segreteria e attività operative di supporto, assistenza telefonica ai clienti, gestire e aggiornare siti web ed e-commerce, analisi delle esigenze dei clienti. Requisiti: Diploma o Laurea, buone capacità informatiche di utilizzo dei principali sistemi operativi, conoscenza pacchetto Office e software grafica, conoscenze ambito web marketing, riservatezza, buone capacità organizzative e precisione, serietà. Possibilità di lavoro da casa in modalità Smart Working.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’agenzia Re/Max Brembanica, presente sul territorio bergamasco da oltre 40 anni, sta selezionando per la sua sede di Villa d’Almè un’IMPIEGATA/O BACK OFFICE. La risorsa verrà formata e si occuperà nello specifico delle seguenti attività: -Ricezione e smistamento delle telefonate in entrata e della posta elettronica; -Supporto ai quadri operativi e gestione comunicazioni alla clientela e agli operatori interni; -Gestione preventivi e ordini per materiale operativo; -Gestione dell’organizzazione delle attività interne all’agenzia; -Supporto nelle attività di marketing e di personal branding agli operatori interni, sia per quanto riguardo i Social Network che i portali di settore, sviluppando un occhio di riguardo alla qualità del materiale postato. REQUISITI: -Possesso del diploma di maturità, preferibilmente Ragioneria -Buone capacità di utilizzo del pacchetto Office e dell’uso del PC in generale -Buona conoscenza di utilizzo dei Social Network -L’utilizzo di programmi di grafica è un plus -Gradita precedente esperienza lavorativa anche in altro ambito -Ottime doti relazionali e di problem solving -Preferibilmente residente in zona limitrofa all’ufficio Si prevede inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante, quindi il presente annuncio è rivolto a giovani tra i 18 e i 29 anni, ambo i sessi. (L.903/77). L’interessato/a può inviare la propria candidatura rilasciando lo specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per azienda di Legnago ricerchiamo impiegata/o contabile, la risorsa si occuperà della contabilità aziendale in modo autonomo, registrazione fatture d'acquisto, anche estere; liquidazione iva, F24, documenti Intrastat, scritture di assestamento fino ad arrivare al bilancio.Orario lavorativo: full time Contratto offerto: tempo determinato scopo assunzione.Data inizio prevista: 20/12/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Legnago (Verona)Conoscenze linguistiche: Francese Inglese Competenze richieste: Contabilità - Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo Contabilità - Fatturazione Contabilità - Registrazione fatture differite / immediate Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio di Consulenza del Lavoro sito in Parma ci ha incaricato di selezione una figura di Impiegata paghe Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Numero di cedolini da gestire: 250 Numero aziende da gestire: aziende medio – piccole sui CCNL trattati: industria metalmeccanica, edilizia (plus la conoscenza) studi professionali, commercio, colg Contratto Dirigente: plus conoscenza 770, CU Pratiche CPI Prima consulenza al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile la conoscenza del programma JOB SISTEMI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata. Indicativamente 3° - 4° livello e Ral per full time entro 28.000. Da valutare superiore Orario di lavoro: FULL TIME con uscita ore 18.00, ma fattibile uscita anche ore 17.30 e eventuale part time di minimo 6 ore. Sede di lavoro: Parma Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Rimini, ricerca per una azienda metalmeccanica un/una: IMPIEGATA/O BACK OFFICE La risorsa si occuperà di: - Registrazione ed emissione DDT su Gestionale; - Approvvigionamento materiale e gestione fornitori; - Organizzazione spedizioni; - Attività di segreteria. Si richiede: - Esperienza pregressa nel ruolo; - Attitudine al lavoro di squadra; - Richiesta residenza in zona. Si offre: Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio, a seconda dellesperienza e delle competenze dei candidati. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.20 e dalle 14.00 alle 18.00 Sede di lavoro: Coriano (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
Arkigest Agenzia per il Lavoro filiale di Faenza, ricerca per importante cliente del settore gomma plastica IMPIEGATA/O BACK OFFICE La risorsa collaborerà con il direttore commerciale e si occuperà di: · Gestire e inserire le anagrafiche dei clienti; · Stesura e invio dei preventivi; · Gestione delle trattative con i fornitori; · Inserimento degli ordini; · Controllo delle varie fasi, fino allevasione dellordine; Si richiede: · Buona dimestichezza con i numeri; · Conoscenza della lingua inglese; · Precisione e buona dialettica. Si offre: Contratto in somministrazione con successiva stabilizzazione presso azienda cliente Orari: Full Time 40h settimanali dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13:30 alle 17:30 dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Bagnara di Romagna. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza:
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda settore tessile un/una IMPIEGATA/O CAMPIONARISTA-MODELLISTA Il candidato/a verrà inserito allinterno dellufficio prodotto e, dopo un periodo di formazione si occuperà di: - Inserimento distinta base; - Creazione scheda tecnica; - Realizzazione cartamodello; - Corrispondenza con i fornitori di prodotti finiti; - Verifica della qualità del prodotto sia da un punto di vista qualitativo che normativo. Requisiti richiesti: - Buona capacità ed elasticità alluso di prodotti informatici (preferibile ma non fondamentale la conoscenza del programma Investronica). - Pregresssa esperienza, anche minima, come campionarista e/o modellista tessile. - Metodicità; - Conoscenza dellinglese base (scritto); - Conoscenze/competenze basiche nel settore tessile (utilizzo macchine da cucire, piana e tagliacuci, competenze da cartamodellista). Luogo di lavoro: Gallarate (VA) Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì su giornata con orario dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.00 alle 16.30. Tipo di contratto: contratto a tempo determinato con scopo assunzione I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Altro Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
ALI FILIALE DI CONCESIO SELEZIONA PER AZIENDA CLIENTE UN/ UNA IMPIEGATA ADDETTA ALLA CONTABILITÀ SI RICHIEDE BUONA ESPERIENZA NELLA MANSIONE, DISPONIBILITÀ P/T PER UN TOTALE DI 20 ORE SETTIMANALI OTTIMA CONOSCENZA GESTIONALI SPECIFICI. Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.