Industrial performance project
Elenco delle migliori vendite industrial performance project
PROJECT CARS 2 - XBOX ONE [EDIZIONE: REGNO UNITO]
- Over 180 licensed cars from the most iconic brands
- LiveTrack 3.0: Dynamic road surface transitions affect vehicle performance, grip, and handling in real-time with bleeding-edge tire physics and surface deformities
- Compete against friends online with a wide selection of vehicles on tarmac and off
- All-new vehicle types and motorsport classes (rallycross, IndyCar, and more), plus old favourites
- Full 24-hour cycle faithfully recreates the atmospheric conditions and ambience of a specific time of year
Vedi prezzi in Amazon
PROJECT CARS 3 - XBOX ONE
- Più di 200 veicoli 140 tracciati meteo e condizioni di gara dinamiche
- Gareggia e guadagna crediti ed esperienza, utili per: acquistare nuove automobili, migliorare le performance delle proprie automobili.
- Personalizzare le proprie automobile con nuovi elementi estetici, personalizzare il proprio personaggio
Vedi prezzi in Amazon
PROJECT CARS 3 - PLAYSTATION 4
- Più di 200 veicoli 140 tracciati meteo e condizioni di gara dinamiche
- Gareggia e guadagna crediti ed esperienza, utili per: acquistare nuove automobili, migliorare le performance delle proprie automobili.
- Personalizzare le proprie automobile con nuovi elementi estetici, personalizzare il proprio personaggio
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Per Gruppo Internazionale multiplants leader di mercato in ambito containers di alta gamma per il mondo beverage, ricerchiamo: INDUSTRIAL PERFORMANCE CONTROLLER – PADOVA NORD La figura, inserita nell’Ufficio Finance rispondendo direttamente al CFO di Gruppo dovrà strutturare la funzione di Industrial performance controller Worldwide. Il Focus principale dovrà essere calcolare la marginalità del prodotto dall’analisi della materia prima, all’analisi del processo creando così un cruscotto di strumenti atto a creare KPI relativi ai costi industriali. Dovrà verificare il rispetto delle distinte e dei cicli teorici del progetto con l’effettivo costo della SKU a consuntivo attraverso analisi statistiche e rilevazioni su campo. Dovrà essere un “uomo di fabbrica” collaborando con il team di Produzione, che definisce le distinte base dei prodotti e con l’ufficio Acquisti, per definire i costi dei materiali integrati.. COMPITI E RESPONSABILITA’: Raccoglie ed analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale; Supporta la predispostone del budget dell’area industriale Analisi scostamenti rispetto ai consuntivi periodici sia a livello di margine industriale che di opex e capex Supporta il Group CFO e il Direttore Operations nell’analisi degli scostamenti da Budget Valorizzazione e analisi giacenze di magazzino, calcolo e valutazione obsolescenza COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato – RAL 45/50 K https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_PERFORMANCE_CONTROLLER_PADOVA_174537943.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per Gruppo Internazionale multiplants, ricerchiamo: INDUSTRIAL PERFORMANCE CONTROLLER – PADOVA NORD La figura, inserita nell’Ufficio Finance rispondendo direttamente al CFO di Gruppo dovrà strutturare la funzione di Industrial performance controller Worldwide. Il Focus principale dovrà essere calcolare la marginalità del prodotto dall’analisi della materia prima, all’analisi del processo creando così un cruscotto di strumenti atto a creare KPI relativi ai costi industriali. Dovrà verificare il rispetto delle distinte e dei cicli teorici del progetto con l’effettivo costo della SKU a consuntivo attraverso analisi statistiche e rilevazioni su campo. Dovrà essere un “uomo di fabbrica” collaborando con il team di Produzione, che definisce le distinte base dei prodotti e con l’ufficio Acquisti, per definire i costi dei materiali integrati. COMPITI E RESPONSABILITA’: Raccoglie ed analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale; Supporta la predispostone del budget dell’area industriale Analisi scostamenti rispetto ai consuntivi periodici sia a livello di margine industriale che di opex e capex Supporta il Group CFO e il Direttore Operations nell’analisi degli scostamenti da Budget e nella loro interpretazione Valorizzazione e analisi giacenze di magazzino, calcolo e valutazione obsolescenza COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato – RAL 45/50 K https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_PERFORMANCE_CONTROLLER_PADOVA_174537943.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Gruppo Internazionale multiplants leader di mercato in ambito containers di alta gamma per il mondo beverage, ricerchiamo: INDUSTRIAL PERFORMANCE CONTROLLER – PADOVA NORD La figura, inserita nell’Ufficio Finance rispondendo direttamente al CFO di Gruppo dovrà strutturare la funzione di Industrial performance controller Worldwide. Il Focus principale dovrà essere calcolare la marginalità del prodotto dall’analisi della materia prima, all’analisi del processo creando così un cruscotto di strumenti atto a creare KPI relativi ai costi industriali. Dovrà verificare il rispetto delle distinte e dei cicli teorici del progetto con l’effettivo costo della SKU a consuntivo attraverso analisi statistiche e rilevazioni su campo. Dovrà essere un “uomo di fabbrica” collaborando con il team di Produzione, che definisce le distinte base dei prodotti e con l’ufficio Acquisti, per definire i costi dei materiali integrati. L’esigenza della società è trovare un manager moderno che possa declinare anche il controllo di gestione industriale a livello mondo nei sette siti produttivi in Europa e America. COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato – RAL 45/50 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_PERFORMANCE_CONTROLLER_PADOVA_174537943.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Treviglio (Lombardia)
Project Manager (progetti sia nazionali che internazionali) con INGLESE FLUENTE (Disponibilità Estero), Eccellente ingegneria & impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali, Geometra con voto 86/100, Commercial & Procurement Manager, Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni & contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono & Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering & Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows & MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress. Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare al:_320_22.88.327_Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità. - English ad as below: Technical Project Manager (Commercial & Procurement Manager) available. Project Manager, Commercial & Procurement Manager, Estimator/QS, available for Job. M&E skills. Excellent knowledge in construction techniques & complete refurbishments, complete estimating, managing, design and maintenance of: Electrical systems (domestic and industrial systems.....
Vista prodotto
Treviglio (Lombardia)
Project Manager (progetti sia nazionali che internazionali) con INGLESE FLUENTE (Disponibilità Estero), Eccellente ingegneria b'&' impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali, Geometra con voto 86/100, Commercial b'&' Procurement Manager, Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni b'&' contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono b'&' Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering b'&' Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows b'&' MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress. Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare al:_320_22.88.327_Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità. - English ad as below: Technical Project Manager (Commercial b'&' Procurement Manager) available. Project Manager, Commercial b'&' Procurement Manager, Estimator/QS, available for Job. Mb'&'E skills. Excellent knowledge in construction techniques b'&' complete refurbishments, complete estimating, managing, design and maintenance of: Electrical systems (domestic and industrial systems.....
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Project manager / Eolico Aziende leader nel settore delle energie rinnovabili che con una esperienza quasi ventennale sviluppa progetti, fornisce strutture di investimento e di gestione per progetti di energia eolica e fotovoltaica efficaci e sostenibili. Guida, coordinamento e controllo dei progetti di costruzione di opere civili ed elettriche di impianti eolici e fotovoltaici nelle seguenti fasi: Analisi del budget della commessa: Analisi tecnica e dei requisiti minimi necessari per la gestione del contratto; Gestione, con la collaborazione dell'ufficio tecnico e dell'ufficio acquisti della fase di procurement; Controllo dell'avanzamento delle lavorazioni e relativa gestione; Rendicontazione dei costi della commessa. Rappresentare la società presso i clienti durante la fase di costruzione, gestendo il relativo contratto; Interfaccia con i team tecnici di terzi, con i fornitori e consulenti esterni, e con enti pubblici. Gestione dei subappaltatori e fornitori durante la fase di costruzione; Verifica con lo staff di progetto delle performance delle risorse interne, dei fornitori e dei subappaltatori; Garantire la corretta gestione del progetto e dello staff di progetto formate dalle risorse provenienti dai vari reparti come ufficio acquisti, ufficio tecnico, site management e produzione; Ricercare l'ottimizzazione della commessa in termini di costi e qualità, in collaborazione con lo staff di progetto; Lavorare nell'ambito del sistema di qualità della società provvedendo a gestire e riportare i progressi sul progetto con la redazione di un report mensile; Curare la chiusura delle commesse con la produzione di tutta la documentazione prevista contrattualmente. Partecipare alla riunione mensile per il riesame dei progetti; Laurea in Ingegneria o comprovata esperienza nel medesimo ruolo almeno quinquennale; Preferibile provenienza dal settore energie rinnovabili; Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale e all'estero; Conoscenza approfondita del pacchetto Office, nello specifico Excel e Project; Buona conoscenza della lingua Inglese; Capacità di coordinamento di risorse e capacità di lavorare in team. Inserzionista: Michael Page
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Professionista Project Manager, disponibilità internazionale cerca offerte lavorative. Tecnico Geometra, Eccellente mpiantistica di ogni genere, ingegneria civile, Inglese fluente, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali, Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni b'&' contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono b'&' Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto, (per vari lavori in UK, Engineering b'&' Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows b'&' MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress disponibile per collaborazioni ovunque. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare: +39.392.76.70.381. Grazie! Massima serietà e affidabilità. - English ad as below: Freelance Technical Project Manager (QS/Estimator) available for Services b'&' cooperations. Quantity Surveyor graduated, Freelance Project Manager, Commercial Manager, Estimator/QS, available. Mb'&'E skills. Excellent knowledge in construction techniques b'&' complete refurbishments, complete estimating, managing, design and maintenance of: Electrical systems (domestic and industrial systems; however able to perform a complete electrical systems), Good Mechanical / Heating systems, Hydraulic knowledges, Computer science, Electronics and Electromechanical (Professional knowledge in construction techniques and complete refurbishments)....
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per Gruppo Internazionale specializzato nello stampaggio plastico con clienti di rilievo WORLDWIDE, per un potenziamento dell’organico interno ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – STAMPAGGIO PLASTICO – PADOVA NORD La figura, inserita nell’Ufficio Finance rispondendo direttamente al CFO si occuperà di verificare il rispetto delle distinte e dei cicli teorici del progetto con l’effettivo costo della SKU a consuntivo attraverso analisi statistiche e rilevazioni su campo. Lavorando, in stretta collaborazione con il team di Produzione, che definisce le distinte base dei prodotti e con l’ufficio Acquisti, per definire i costi dei materiali integrati, la figura dovrà classificare la gamma di prodotti per macrofamiglie e analizzare le SKU. COMPITI E RESPONSABILITA’: Raccoglie ed analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale; Partecipa all’attività di valorizzazione del prodotto finito di tutto il Gruppo, ne calcola gli indici di performance e contribuisce alla certificazione della correttezza dei valori; Interagisce con tutte le funzioni dell’azienda per la gestione e valorizzazione dell’inventory; Partecipa alla consuntivazione del costo del venduto svolgendo analisi qualitative finalizzate alla comprensione degli andamenti aziendali; Calcola ed analizza i diversi KPI legati alla Produzione; Promuove e partecipa all’implementazione e gestione di progetti specifici al fine di garantire la continua evoluzione degli strumenti di analisi dei dati; Supporta nella stesura di Budget e Forecast; SEDE DI LAVORO: Padova Nord COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato – RAL 35/38 K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_STAMPAGGIO_PLASTI
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per Gruppo Internazionale specializzato nello stampaggio plastico con clienti di rilievo WORLDWIDE, per un potenziamento dell’organico interno ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – STAMPAGGIO PLASTICO – PADOVA NORD La figura, inserita nell’Ufficio Finance rispondendo direttamente al CFO si occuperà di verificare il rispetto delle distinte e dei cicli teorici del progetto con l’effettivo costo della SKU a consuntivo attraverso analisi statistiche e rilevazioni su campo. Lavorando, in stretta collaborazione con il team di Produzione, che definisce le distinte base dei prodotti e con l’ufficio Acquisti, per definire i costi dei materiali integrati, la figura dovrà classificare la gamma di prodotti per macrofamiglie e analizzare le SKU. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Raccoglie ed analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale; •Partecipa all’attività di valorizzazione del prodotto finito di tutto il Gruppo, ne calcola gli indici di performance e contribuisce alla certificazione della correttezza dei valori; •Interagisce con tutte le funzioni dell’azienda per la gestione e valorizzazione dell’inventory; •Partecipa alla consuntivazione del costo del venduto svolgendo analisi qualitative finalizzate alla comprensione degli andamenti aziendali; •Calcola ed analizza i diversi KPI legati alla Produzione; •Promuove e partecipa all’implementazione e gestione di progetti specifici al fine di garantire la continua evoluzione degli strumenti di analisi dei dati; •Supporta nella stesura di Budget e Forecast; REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in Ingegneria Gestionale o economico/ statistico •Conoscenza lingua inglese •Almeno 2 anni esperienza in contesti industriali. •Excel avanzato SEDE DI LAVORO: Padova Nord COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato – RAL 35/38 K CANDIDATI:https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_STAMPAGGIO_PLASTICO_PADOVA_NORD_172802932.htm
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Siamo alla ricerca di Project Manager Senior Job Description: Per importanti progetti che ci vedono coinvolti presso grandi aziende clienti del Centro e Nord Italia nei settori Finance e Utilities, siamo alla ricerca di Project Manager Senior che si uniscano al nostro team, con l’obiettivo di guidare l’implementazione dei nostri progetti chiavi in mano. Avrai l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, caratterizzato da spirito di collaborazione, orientamento all’obiettivo, con concrete opportunità di sviluppo professionale. Gestirai in tutte le loro fasi progetti complessi e allo stato dell’arte della tecnologia e delle metodologie di Project management, relazionandoti in autonomia con i referenti dei clienti e con il management dell’azienda. • Place of work: Arezzo – Firenze • Working time: Full Time • Type of contract: Indeterminato About You: Sei fortemente orientato all’obiettivo, con grandi capacità di pianificazione e organizzazione, alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei capace di guidare il team verso il raggiungimento dell’obiettivo, mantenendo alta la motivazione e l’engagement e raccogliendo le sfide che via via si presentano? Your Technical Background Likely Includes Experience: • Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica o discipline affini • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni • Metodologie di Project Management (waterfall e agile) • Software per la gestione dei progetti • Metodi di mappatura dei rischi • Linguaggi, architetture e tecnologie informatiche • Lingua inglese • Analisi dati e reporting • Sistema di gestione qualità ISO Nice to have: • Conoscenza di Microsoft Project • Conoscenza di tool per Task Management Your Non-technical Background Likely Includes: • Orientamento al cliente • Leadership • Orientamento all’innovazione • Coaching e sviluppo delle persone • Problem Solving • Tensione al risultato • Visione di insieme Responsibilities: • Supportare il team nelle fasi di analisi funzionale e tecnica dei requisiti di progetto • Stimare i costi e i tempi di progetto • Pianificare le attività in base alle risorse, ai tempi e allo scopo del progetto • Analizzare i rischi e le possibili criticità • Definire e monitorare i KPI di progetto oltre allo stato di avanzamento dei lavori, apportando i necessari correttivi per garantire il raggiungimento degli obiettivi • Gestire e coordinare le attività del team di progetto, anche di dimensioni medio-grandi, assicurando la migliore performance di ciascun membro del team, fornendo obiettivi chiari e feedback sull’avanzamento delle attività • Gestire la relazione con il cliente e gli altri stakeholders, garantendo il costante presidio delle attività progettuali • Garantire l’implementazione della necessaria documentazione formale di progetto • Garantire gli approvvigionamenti e la gestione dei sub-fornitori L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. Entra a far parte del nostro giovane team di sviluppo! Si precisa che non saranno prese in considerazione le candidature prive di: Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 Firma a convalida della suddetta liberatoria. Rif. PM A-F 2020.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Job Description: Per importanti progetti che ci vedono coinvolti presso grandi aziende clienti del Centro e Nord Italia nei settori Finance e Utilities, siamo alla ricerca di Project Manager Senior che si uniscano al nostro team, con l’obiettivo di guidare l’implementazione dei nostri progetti chiavi in mano. Avrai l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, caratterizzato da spirito di collaborazione, orientamento all’obiettivo, con concrete opportunità di sviluppo professionale. Gestirai in tutte le loro fasi progetti complessi e allo stato dell’arte della tecnologia e delle metodologie di Project management, relazionandoti in autonomia con i referenti dei clienti e con il management dell’azienda. • Place of work: Arezzo – Firenze • Working time: Full Time • Type of contract: Indeterminato About You: Sei fortemente orientato all’obiettivo, con grandi capacità di pianificazione e organizzazione, alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei capace di guidare il team verso il raggiungimento dell’obiettivo, mantenendo alta la motivazione e l’engagement e raccogliendo le sfide che via via si presentano? Your Technical Background Likely Includes Experience: • Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica o discipline affini • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni • Metodologie di Project Management (waterfall e agile) • Software per la gestione dei progetti • Metodi di mappatura dei rischi • Linguaggi, architetture e tecnologie informatiche • Lingua inglese • Analisi dati e reporting • Sistema di gestione qualità ISO Nice to have: • Conoscenza di Microsoft Project • Conoscenza di tool per Task Management Your Non-technical Background Likely Includes: • Orientamento al cliente • Leadership • Orientamento all’innovazione • Coaching e sviluppo delle persone • Problem Solving • Tensione al risultato • Visione di insieme Responsibilities: • Supportare il team nelle fasi di analisi funzionale e tecnica dei requisiti di progetto • Stimare i costi e i tempi di progetto • Pianificare le attività in base alle risorse, ai tempi e allo scopo del progetto • Analizzare i rischi e le possibili criticità • Definire e monitorare i KPI di progetto oltre allo stato di avanzamento dei lavori, apportando i necessari correttivi per garantire il raggiungimento degli obiettivi • Gestire e coordinare le attività del team di progetto, anche di dimensioni medio-grandi, assicurando la migliore performance di ciascun membro del team, fornendo obiettivi chiari e feedback sull’avanzamento delle attività • Gestire la relazione con il cliente e gli altri stakeholders, garantendo il costante presidio delle attività progettuali • Garantire l’implementazione della necessaria documentazione formale di progetto • Garantire gli approvvigionamenti e la gestione dei sub-fornitori L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. Entra a far parte del nostro giovane team di sviluppo! Si precisa che non saranno prese in considerazione le candidature prive di: autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 firma a convalida della suddetta liberatoria. Rif. PM A-F 2020
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Ricercamy.com,the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: JUNIOR PROJECT ENGINEER Our client is a multinational company in the automotive sector and ask us to search a JUNIOR PROJECT ENGINEER. Job description: ▪ Set up of project plan and independent planning, coordinating and completion of projects; ▪ Guiding the project team (Kick-off & regular team meetings) and ensure that each member completes the assigned tasks according to project plan; ▪ First point of contact to customer. Ensure customer satisfaction with open and proactive communication; ▪ Financial control of project. Ensure project is finalized with at least the precalculated margin; ▪ Management of changes in scope of delivery. Relate commercial changes to sales department; ▪ Responsible for regular project reporting. Skills: ▪ Completed education in business administration, business engineer, industrial engineer etc.; ▪ Further training in project management e.g. IPMA Level D or comparable; ▪ First experience in operational project management and project business (plant construction) and series business (automotive); ▪ Very good analytical skills and a cross-linked mindset; ▪ Effective und independent way of working; ▪ Hands-on-mentality and organizationally versed with a process-oriented mindset; ▪ Communicative, reliable, persistent and structured; ▪ Willingness to global travelling up to 25%; ▪ Languages: Business fluent in English, German is a plus Place of work: Provincia di Como “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per Gruppo Internazionale specializzato nello stampaggio plastico, ricerchiamo: COST INDUSTRIAL CONTROLLER – PADOVA NORD La figura, rispondendo direttamente al CFO si occuperà di strutturare la funzione si Industrial controller, partendo dall’analisi dei materiali, all’analisi del processo arrivando alla marginalità di prodotto verificando il rispetto delle distinte e dei cicli teorici del progetto con l’effettivo costo della SKU a consuntivo attraverso analisi statistiche e rilevazioni su campo. Lavorando, in stretta collaborazione con il team di Produzione, la figura dovrà classificare la gamma di prodotti per macrofamiglie e analizzare le SKU. COMPITI E RESPONSABILITA’: Raccoglie ed analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale; Partecipa all’attività di valorizzazione del prodotto finito di tutto il Gruppo, ne calcola gli indici di performance e contribuisce alla certificazione della correttezza dei valori; Interagisce con tutte le funzioni dell’azienda per la gestione e valorizzazione dell’inventory; Partecipa alla consuntivazione del costo del venduto svolgendo analisi qualitative finalizzate alla comprensione degli andamenti aziendali; Promuove e partecipa all’implementazione e gestione di progetti specifici al fine di garantire la continua evoluzione degli strumenti di analisi dei dati; Supporta nella stesura di Budget e Forecast; Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_COST_INDUSTRIAL_CONTROLLER_PADOVA_NORD_174290274.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per studio tecnico di progettazione del settore automotive: PROJECT MANAGER La risorsa si occuperà di: -pianificazione, gestione e coordinamento delle commesse; -rapporti con i vari enti aziendali; -gestione team di 7 persone; gestione dei problemi e delle richieste di modifica; -gestione tempistiche, costi, qualità e performance Richiediamo: -esperienza nel settore automotive in qualità di Vehicle Manager / Project Manager -laurea in ingegneria meccanica -ottima conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive (Oscar del Calcio, Italian Sport Awards, etc...), organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza delle lingue (scritte e parlate), massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, responsabilità, affidabilità, obiettivi, comunicazione, collaborazione, umiltà. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Ricerca, scrittura, ideazione, progettazione, sviluppo, pianificazione, segreteria organizzativa, coordinamento, organizzazione progetti ed eventi, report pre-evento e post-evento, analisi indicatori, etc... Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
Vista prodotto
-
Successivo →