Infermiera rsa casa san
Elenco delle migliori vendite infermiera rsa casa san
![Villa a san francesco al… Villa a san francesco al…](https://img.clasf.it/2021/06/20/Villa-a-San-Francesco-al-20210620181606.7659370015.jpg)
San Francesco al Campo (Piemonte)
San Francesco al Campo a soli 20 km da Torino vendiamo… San Francesco al Campo a soli 20 km da Torino vendiamo villa plurifamiliare di mq 706 disposta su 3 livelli di cui uno al piano terreno mq 280, piano primo 280 più sottotetto collegato di pari metratura, circondata da gradevole giardino privato di mq 1300, più orto, e mq 125 di autorimessa suddivisa 4 grandi box Il piano terreno di mq 280 ha accesso diretto al giardino e cortile e non presenta barriere architettoniche. Al momento è adibito ad asilo privato ed è composto da: doppio ingresso Cucina, refettorio, lavanderia, stireria, dispensa, 2 grandi uffici, sala giochi, spogliatoio ripostigli, e bagni. Il piano primo di mq 280, ha due ingressi indipendenti uno sul lato sinistro e l???altro sul lato destro accessibile da grandi scale una delle quali provvista di sollevatore per disabili. Anche l???appartamento del piano primo è facilmente divisibile in 2 unità in quanto provvisto sia di due entrate indipendenti sia di due cucine e di 5 bagni, infatti l???appartamento è composto da: doppio ingresso, grande cucina/soggiorno, 7 camere da letto e 5 bagni, due grandi balconi (mq 28), scala interna che collega sia il piano terreno sia il piano sottotetto Il piano sottotetto mq 260 completamente recuperabile è suddiviso in 4 vanie servizio. Completano la rilevante proprietà il giardino di mq 1300 elegantemente piantumato, 4 grandi autorimesse mq 125 e un orto. L???immobile è ideale per famiglie con più nuclei interni diversi (genitori/figli/fratelli, ecc.) ma che cercano una soluzione per vivere tutti insieme; mantenendo però sempre una certa indipendenza e privacy. Attualmente la villa appartiene alla categoria catastale B1, ovvero collegi, convitti, però è possibile trasformare l'attuale destinazione a residenza, oppure come Bed e Breakfast, affittacamere o RSA o eventualmente come casa famiglia. Lo stato dell???immobile è molto buono, non necessita di lavori conservativi, il riscaldamento autonomo a metano indipendente per piano, Antifurto. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 706 mq Inserzionista: Martinetto Immobiliare srl
415.000 €
Vista prodotto
![Attività commerciale a… Attività commerciale a…](https://img.clasf.it/2022/04/28/Attivit-Commerciale-a-20220428112125.1876390015.jpg)
San Francesco al Campo (Piemonte)
San Francesco al Campo a soli 20 km da Torino vendiamo… San Francesco al Campo a soli 20 km da Torino vendiamo villa plurifamiliare di mq 706 disposta su 3 livelli di cui uno al piano terreno mq 280, piano primo 280 più sottotetto collegato di pari metratura, circondata da gradevole giardino privato di mq 1300, più orto, e mq 125 di autorimessa, suddivisa 4 grandi box Attualmente la villa appartiene alla categoria catastale B1, ovvero collegi, convitti, però è possibile trasformare l'attuale destinazione sia a residenziale sia D2 Bed e Breakfast, Affittacamere o RSA o eventualmente come casa famiglia. Il territorio offre diverse opportunità al fine turistico di nicchia, in particolar modo escursioni a cavallo e in bici, vicinissimo al più grande velodromo del Piemonte velodromo Francone dove vengono organizziamo grandi eventi nazionali e internazionali. Facile accesso alla valle d???Aosta tramite strada statale o autostrada; la stazione ferroviaria si trova nel raggio di 3.5 km, mentre l???aeroporto di riferimento di Caselle solo 8 km. Pochi km da Torino città d???arte nota per la raffinatezza della sua architettura, sontuosi edifici barocchi e antiche caffetterie fiancheggiano i viali e le grandiose piazze torinesi, la capitale piemontese e altresì famosa anche per sua cucina. La villa è composta da: il piano terreno di mq 280 ha accesso diretto al giardino e cortile e non presenta barriere architettoniche. Al momento è adibito ad asilo privato ed è composto da: doppio ingresso cucina, refettorio, lavanderia, stireria, dispensa, 2 grandi uffici, sala giochi, spogliatoio ripostigli, e bagni. Il piano primo di mq 280, ha due ingressi indipendenti uno sul lato sinistro e l???altro sul lato destro accessibile da grandi scale una delle quali provvista di sollevatore per disabili. Grande cucina/soggiorno, 7 camere da letto e 5 bagni, due grandi balconi (mq 28), scala interna che collega sia il piano terreno sia il piano sottotetto. Il piano sottotetto mq 260 recuperabile è suddiviso in 4 vanie servizio. Completano la rilevante proprietà il giardino di mq 1300 elegantemente piantumato, 4 grandi autorimesse mq 125 e un orto. Lo stato dell???immobile è molto buono, non necessita di lavori conservativi, il riscaldamento autonomo a metano indipendente per piano, Antifurto. Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 706 mq Inserzionista: Martinetto Immobiliare srl
395.000 €
Vista prodotto
![Case per struttura residenziale per anziani)) Case per struttura residenziale per anziani))](https://img.clasf.it/2021/12/28/Case-per-struttura-residenziale-per-anziani-20211228163033.1786690015.jpg)
Ferrara (Emilia Romagna)
PRIVATO: Bellissime case predisposte sia come struttura privata sia come residenza per anziani, come RSA, comunità alloggio, casa di riposo per anziani, casa famiglia, casa di cura, centro riabilitazione o affini. Situati a Ferrara località di San Bartolomeo in Bosco Via Masi, 140 Le case sono composte di: ingresso; ufficio, mens; soggiorno; sale polivalenti; cucina abitabile; doppi servizi; con 3 ampie camere da letto (in ogni casa) che possono diventare anche singole; infermeria, lavanderia; supporto; garage e scantinato al piano interrato; scoperto esclusivo esterno; spazio ricettivo è un ampio giardino. Piano primo si accede attraverso una scala sulla quale è stato montato un montascale. Secondo piano- composto dal terrazzo con ottimo panorama aperto e con la possibilità di realizzare un solarium. All'interno dell'ampio giardino di 700 metri quadri è presente un locale predisposto per sala hobby. ((Tutte le case sono completamente arredate)) Per info cellulare: 3808685813
Vista prodotto