Influencer blogger attivita social
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Chieti (Abruzzo)
Selezioniamo figure dalle spiccate qualità comunicative e abili nell'uso dei più comuni social network (Facebook, Instagram, Twitter, ecc.) per campagne di promozione e comunicazione di eventi e non solo. Cerchiamonello specifico influencer, food blogger e fashion blogger maschili e femminili che siano disposti a collaborare con aziende di vari settori. Se fai parte di una di queste figure inviare nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, città di provenienza, settore/target (moda, food, make up, tecnologia...) e CV allegando possibilmente una propria immagine. Per una prima selezione è importante indicare i principali canali di comunicazione con relativi follower: - sito web/blog e visite mensili - profili social (Facebook, Twitter, Instagram) e il numero di seguaci attuali.
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Padova (Veneto)
Se vuoi migliorare il tuo profilo accreditandoti oltre quello che fai attualmente, offriamo importante visibilità web & TV oltre a shooting gratuito a influencer, food blogger, lifestyle blogger, travel blogger e fashion blogger sia maschili che femminili. Gradite anche modelle e PR che vogliano andare oltre la propria posizione. Zona Padova. Rispondere con CV, foto e lettera motivazionale con profili social.
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Torino (Piemonte)
Cerchiamo web influencer, food blogger, lifestyle blogger, travel blogger e fashion blogger sia maschili che femminili che siano disposti a collaborare con aziende di vari settori. Se fai parte di una di queste figure inviare nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, città di provenienza, settore/target (moda, food, make up, tecnologia...) e CV allegando possibilmente una propria immagine. Indicare inoltre i principali canali di comunicazione con relativi follower: - sito web/blog e visite mensili - profili social (Facebook, Twitter, Instagram). Il compenso sarà definito direttamente con l'azienda che ne farà richiesta in base al tipo di collaborazione carcata.
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Napoli (Campania)
PER CORTESIA LEGGI CON ATTENZIONE. Il candidato affiancherà il Resp. Marketing nella definizione e conduzione di campagne di DIGITAL PR, dallo scouting degli influencer / affiliate alla reportistica finale. Durante Lo Stage Ti Occuperai Delle Seguenti Attività - Avvio e gestione di campagne di Digital PR - Identificazione e coinvolgimento di influencer e affiliate - Misurazione dei risultati e dell'impatto delle campagne - Elaborazione della reportistica finale' Per Candidarti i Requisiti Necessari Sono - Familiarità e disinvoltura nell'utilizzo dei social network (Facebook e Instagram in particolare) - Conoscenza dei fondamenti base dell'influencer, networking & Affiliate marketing - Buona conoscenza della lingua inglese' Per Candidarti Inviaci una lettera di presentazione o il link ai tuoi profili social e/o al tuo sito personale o il tuo curriculum vitae NO FREELANCE NO REMOTE WORKING NO PART-TIME Si' CONTRATTO STAGE SI' OFFICE WORK SI' FULL TIME Sede lavoro Ufficio: S. Maria C.V. (CE) Per CANDIDARSI INVIARE CV AGGIORNATO + FOTO e LETTERA DI PRESENTAZIONE anche alla seguente e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Per cortesia, leggi con attenzione l'annuncio ed evidenziami gli skills (le capacità e attitudini) per i quali ritieni di essere la persona adatta a questo ruolo. Leggiamo i CV con attenzione. Ops... Dimenticavo la nostra USP Offriamo ai ns. clienti la possibilità di guidare le nostre SuperCar nei vari autodromi / Circuiti italiani. (sito e pagina facebook: wecanrace (dot) it) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Say What?, agenzia di comunicazione integrata di Milano, è alla ricerca di un Social Media Manager da inserire nel proprio organico. Job Description La figura, lavorando in sinergia con i Team PR e Marketing, si occuperà di sviluppare tutta la content strategy legata ai clienti, italiani e internazionali. Sarà responsabile dell’implementazione e del monitoraggio delle campagne, della creazione e del coordinamento dei piani editoriali, dello sviluppo del piano strategico e operativo e di tutte le attività di analisi correlate. La risorsa che stiamo cercando è creativa, curiosa, analitica e strategica, e porta avanti un lavoro quotidiano di monitoraggio, ascolto e interazione con la community attraverso tutti i canali social. Ha lavorato con gli influencer e conosce le logiche dell’influencer marketing. Monitora in tempo reale i canali social per identificare opportunità strategiche, e grazie al social listening ricerca trend topic, eventi e notizie. Requisiti: Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata in azienda o in agenzia Conoscenza dei principali social media (IG, FB, LinkedIn), e dei relativi strumenti di analisi Ottime capacità comunicative Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta Eccellenti capacità di copywriting e identificazione di contenuti creativi Passione e curiosità per le ultime tendenze
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Novara (Piemonte)
ButterflyArtStudio, sito di modelle free-lance, ricerca una persona che curi i suoi social (facebook, instagram, ecc.) seguendo le direttive che le vengono date. Dovrà pubblicare i post, rispondere ai messaggi ed alle richieste, mettere in evidenza i post e simili. Il lavoro previsto è di 2h/settimana presso la propria abitazione con un compenso di 100€/mese. Oltre a questo la persona selezionata dovrebbe apparire in foto e video sugli stessi social per messaggi pubblicitari, questa attività sarebbe compensata a parte. Rispondere indicando: - età - località di residenza - se lavora e che lavoro svolge attualmente - come è la sua presenza sui social ed il numero di follower - allegare alcune foto
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Milano (Lombardia)
Brand's viaMontenapoleone, ricerca blogger e web influencer su Milano per: fashion, lifestyle, travel, food and beverage. Collaborazione per sito web e profili social.
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Italia (Tutte le città)
Smiling srl, società che si occupa di progetti innovativi, è alla ricerca di uno/a stagista da inserire in organico, con l'obiettivo di formazione della risorsa per un successivo inserimento effettivo in azienda. La risorsa sarà inserita nel team di Ginger Media, il verticale in ambito Gen Z e Millenials di Smiling, e si occuperà di attività ordinarie di gestione di progetti in ambito digital e social in generale. Si richiede una laurea e/o master in ambito comunicativo/marketing. La sede di lavoro è a Milano in zona Citylife e si richiede, almeno in una prima fase, la presenza in sede. Il/La candidato/a dovrà possedere le seguenti competenze -anche solo teoriche-: - Conoscenza del mondo digital marketing; - Conoscenza e utilizzo delle principali piattaforme social (LinkedIn, Twitter, Facebook Instagram…); - Interesse e competenza nella gestione di canali social per i clienti; - Pensiero strategico e capacità di definire le priorità dei clienti in portfolio, anticipando le loro necessità; - Capacità organizzativa e di time management; - Capacità di lavorare in team; - Attitudine al problem-solving; - Ottima conoscenza del pacchetto MS Office -in particolare PPT o similari-; - Spiccate doti comunicative e relazionali; - Ottima conoscenza della lingua inglese -fondamentale-. La persona inserita sarà supportata nel percorso di crescita e si occuperà delle seguenti attività, coordinandosi con gli altri membri del team: - Gestione delivery dei progetti di influencer marketing a supporto del Project Manager; - Selezione profili influencer; - Creazione brief per influencer coinvolti; - Supporto nella creazione di presentazione e progetti personalizzati; - Gestione rapporti con influencer ed agenzie; - Supporto nella relazione con i clienti; - Gestione e creazione materiali per canali social per i clienti; - Report delle attività. Il candidato/a avrà diritto ad un rimborso spese.
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Padova (Veneto)
Pet&People Stories, nuovo progetto di comunicazione e marketing nel mondo del Pet, cerca 1 persona da inserire nel il suo team. Siamo alla ricerca di una figura, preferibilmente femminile, con spiccate capacità e conoscenze su attività di content creator ed influencer marketing. Il candidato ideale è studente-lavoratore, ha un'età compresa tra i 20 e 30 anni, ama gli animali, automunito e residente entro i 30 km dalla nostra sede di Loreggia (PD). Viene richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana, sia scritta che orale, l'uso del PC e dei principali strumenti di smart working (e-mail, drive, navigazione internet, ecc...). Requisiti fondamentali per svolgere il lavoro sono: Capacità organizzativa per lavorare in autonomia sulla base di obiettivi Gusto, strumenti e capacità nella realizzazione di foto e video Utilizzo di editor per l'elaborazione o produzione grafica e media Discreta conoscenza di WordPress per la redazione di articoli Basi di conoscenze SEO e SEM per i motori di ricerca Eccellenti competenze per la gestione social Instagram e Facebook Sono gradite le conoscenze di Google e Facebook Ads Al candidato ideale offriamo: Retribuzione mensile a seconda dei servizi prodotti Possibilità di ulteriore integrazione lavorativa nel nostro store Pet&People Bonus in base alla crescita e gli sviluppi futuri raggiunti assieme È privilegiata la candidatura di chi già svolge attività di pet-influncer come, ad esempio, un blog personale su sito internet o con un profilo social molto seguito. Per presentare la propria candidatura inviare CV completo di foto, informazioni e links utili a [*vedi modalità di candidatura*]. Altre informazioni su Pet&People Stories nel sito www.petpeoplestories.it. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
QuoJobis - Agenzia per il Lavoro- per azienda cliente operante nel settore dei giocattoli: RICERCA N. 1 DIGITAL & SOCIAL MEDIA SPECIALIST La figura selezionata verrà inserita all'interno del team Marketing con l'obiettivo di definire e sviluppare le strategie digital e di social media marketing volte alla promozione delle varie linee di prodotto dell'azienda e del brand.La risorsa gestirà in modo autonomo e attivo i post pubblicati, i piani editoriali e dovràrispettare i KPIs assegnati e condividere periodicamente la reportistica.Parteciperà con il team alla creazione di contenuti nuovi, originali e accattivanti.Lavorerà a stretto contatto sia con il team interno che con l'agenzia media allo scopo di definire la migliore strategia nel medio e lungo periodo con l'obiettivo di massimizzare il ROI.Monitorerà i competitor, analizzerà i trend e i dati ex post. Il/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione delle seguenti attività/campagne: Facebook & Instagram, Google Ads, YouTube, Amazon Advertising, Reddit SEO, SEM & SEA DEM (MailUp), analisi CRM Influencer Marketing Social Media Management SEO Content creation Marketing B2C & B2B, - Conoscenza fluente della lingua inglese, - Disponibilità immediata, - Essere automunito/a. Completano il profilo precisione, affidabilità ed ottime doti comunicative. Siamo alla ricerca di persone curiose e appassionate di tutto ciò che ruota attorno al mondo digital e ai social media. Sede di lavoro: Roma Ardeatina Orario di lavoro: full-time Si offre: iniziale inserimento in somministrazione di tre mesi, 3 livello CCNL commercio- confcommercio con finalità di inserimento diretto in azienda. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it
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Napoli (Campania)
Virvelle Engage, per importante azienda di costumi da bagno e abbigliamento mare, ricerca un Digital Strategist con forti conoscenze di Social Media Management. La risorsa, inserita in un contesto giovanile, dinamico e in forte espansione, si occuperà delle seguenti attività: - Performance marketing – SEO e Campagne SEM - Gestione account social aziendali (Instagram, Facebook, Linkedin) - Creazione piani editoriali - Recruitment e gestione blogger/influencer - Creazione e gestione newsletter ecommerce Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Passione per i social media - Esperienza e passione per il settore moda - Ottima padronanza di Adobe photoshop, Office, Google Adwords, Seo, Sem - Ottima conoscenza della lingua inglese - Attitudine a lavorare in team - Intraprendenza e autonomia Sede di lavoro: Terzigno L’azienda propone un contratto a tempo indeterminato full time.
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Roma (Lazio)
Sei giovane? ami scrivere o fare video? Sei appassionato di sport e salute o bellezza e cura della pelle? Sviluppiamo insieme la tua attività di Influencer/Promoter diventando un blogger o un vlogger. Occorre un buon carattere, creatività ed intraprendenza. Esperienza non richiesta. Ottime possibilità di carriera, Telefona per un colloquio.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Napoli (Campania)
The X Company cerca articolisti / blogger / giornalisti con esperienza per collaborazione continuativa. Il/la candidato/a potrà svolgere l’attività da remoto. Si richiede disponibilità a viaggi e trasferte occasionali a nostre spese. È gradita, ma non indispensabile la residenza in provincia di Napoli. COMPENSO Il compenso previsto per ogni articolo è di 4€. Il compenso previsto per ogni intervista è di 25/50€. La collaborazione è retribuita mensilmente tramite PayPal. REQUISITI RICHIESTI Esperienza pregressa nel settore Diploma di maturità Buon livello di cultura generale Eccellente conoscenza e padronanza della lingua italiana Buona comprensione della lingua inglese Propensione alla navigazione web e al reperimento di informazioni Conoscenza del CMS Wordpress Conoscenza base Adobe Photoshop Disponibilità a scrivere 10/12 articoli originali al mese (lo Staff verificherà l’originalità di ogni articolo redatto) Stesura testi in ottica SEO Conoscenza strumenti di marketing (Social Media Ads, Analytics, SEO, DEM, Email Marketing, ecc.) Professionalità, affidabilità, propensione al lavoro di squadra e puntualità nelle consegne Costituiranno titolo preferenziale: Laurea in Scienze della Comunicazione, Editoria, Lettere moderne, Economia, Scienze Politiche, Sociologia o affini Capacità di realizzare video articoli PER CANDIDARSI Inviare la propria candidatura allegando CV con foto e lavori svolti. Astenersi privi di requisiti.
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