Informatica materie tecnico
Elenco delle migliori vendite informatica materie tecnico
![Tecnico informatico Tecnico informatico](/static/img/caticons/servicios.png)
Perugia (Umbria)
TECNICO INFORMATICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per azienda informatica un tecnico informatico. La figura avrà il compito di gestire i clienti ed effettuare interventi di assistenza per risolvere problemi legati a PC, periferiche e reti. Si richiede esperienza nella mansione. Sede di lavoro Perugia e provincia. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com
Vista prodotto
![Tecnico informatico junior Tecnico informatico junior](https://img.clasf.it/2020/07/26/Tecnico-Informatico-Junior-20200726041841.5841310015.jpg)
Milano (Lombardia)
Per ampliare il nostro team IT stiamo cercando un diplomato in materie tecnico scientifiche a Milano. Descrizione del lavoro: Lavorando con noi la persona acquisirà e svilupperà conoscenze in ambito sistemistico per il Cloud. Scopo della posizione: Aiutare il reparto IT nel supporto, gestione e implementazione dei servizi Cloud. Le principali competenze che si potranno apprendere, anche in base alle capacità del candidato, sono: - Gestione dei sistemi Microsoft Windows Server - Gestione dei sistemi Linux - Configurazione apparati di rete - Configurazione Firewall e gestione sicurezza - Gestione sistemi di virtualizzazione VMware - Implementazione architetture dedicate al cloud - Gestione Docker - Sistemi di posta elettronica - Sistemi di backup centralizzato Si richiedono soft skill come: - Capacità di lavorare in team - Resistenza allo stress - Dedizione al lavoro - Precisione - Autonomia - Voglia di distinguersi - Responsabilità - Etica Requisiti delle posizione: - Diploma tecnico - Conoscenza del pacchetto Office - Inglese Conoscenze preferenziali: - Conoscenza dei sistemi operativi Windows Server - Conoscenza base del sistema operativo Linux - Conoscenza di un linguaggio di scripting/programmazione Attenzione. Se sei residente in una città molto distante da Milano è importante che ci indichi come pensi di gestire lo spostamento. Per Candidarsi: Inviare il proprio CV in formato PDF o Word. Accompagnare la propria candidatura da una breve presentazione in cui ci dite (se non scritti nel CV): - che tipo di persona siete - quali sono i vostri hobby e quali sport eventualmente fate - se leggete abitualmente e quali libri avete letto ultimamente - se avete mai fatto un qualsiasi lavoro - se avete realizzato progetti personali di qualsiasi tipo La selezione avviene in tre passaggi 1 - La prima parte è la lettura completa del presente annuncio. Sistematicamente riceviamo risposte di persone che si candidano senza avere letto per intero l'annuncio. Tutte le candidature che non superano il primo test vengono scartate 2 - Video lettera di presentazione. Ai candidati per i quali riteniamo interessanti i CV chiederemo una video lettera di presentazione o una video call. Maggiori informazioni verranno fornite in seguito 3 - 1° Colloquio presso i nostri uffici Se sei arrivato a leggere fino a qui sei già sulla buona strada Cosa si offre: L'obiettivo è l'assunzione a tempo indeterminato con contratto CCNL del commercio, 14 mensilità, buoni pasto, portatile, sim aziendale, premi produzione. In funzione dell'eventuale esperienza del candidato l'iter cambia e sarà oggetto di argomento già dal primo colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Tecnico rilievi reti idriche Tecnico rilievi reti idriche](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Agenzia per il Lavoro Orienta ricerca per propria azienda cliente un diplomato o laureato in materie tecnico scientifiche, da formare per svolgere attività di ricerca perdite e monitoraggi portate e pressione reti idriche. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma tecnico (es: Geometra) oppure Laurea in Geologia, ingegneria civile o ambientale - patente tipo B, automunito - spiccata attitudine al lavoro di squadra, metodo e precisione - buona conoscenza di Excel - conoscenza base AUTOCAD - disponibilità a trasferte in italia. Costituisce titolo preferenziale il possesso della qualifica per operare in spazi confinati secondo quanto previsto dal DPR 177/2011.
Vista prodotto
![Tecnico sistemista Tecnico sistemista](/static/img/caticons/servicios.png)
Vicenza (Veneto)
Cerchiamo per importante società informatica un TECNICO SISTEMISTA PER HELP DESK DI 2° LIVELLO. La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: • progettazione e installazione reti LAN/WAN; • configurazione apparati di rete (router, switch, Firewall, telefonia Voip); • configurazione terminali (pc, telefoni, stampanti). Requisiti preferenziali: • conoscenza Active Directory, Gestione Group Policy (GPO) e Windows server; • conoscenza VMware ESX, Virtual Center; • esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni. Titolo di studio: diploma in ambito informatico. Luogo di lavoro: Vicenza (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
![Tecnico informatico firenze firenze - offerta di lavoro Tecnico informatico firenze firenze - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
TECNICO INFORMATICO FIRENZE Ricerchiamo per azienda informatica con sede in Firenze un tecnico informatico. L'azienda si occupa della fornitura di servizi e di assistenza informatica, gestione di PC, periferiche, server ed infrastrutture di rete in generale. Il tecnico sarà residente presso un'azienda cliente ed avrà il compito di fornire un'assistenza di primo livello ed in caso di necessità aprire un ticket e richiedere l'intervento di figure specializzate. Si richiede capacità di installazione e configurazione di sistemi Windows e client di posta elettronica, configurazione ed installazione di periferiche e conoscenze di base nella gestione di reti aziendali. Si offre contratto di lavoro come dipendente.
Vista prodotto
![Tecnico assistenza hardware e software perugia - offerta di lavoro Tecnico assistenza hardware e software perugia - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
TECNICO ASSISTENZA HARDWARE E SOFTWARE Ricerchiamo per ampliamento organico di azienda leader nella progettazione, produzione ed assistenza tecnica di apparati automatici self-service (ad es.biglietterie automatiche, registratori cassa,ecc.), un tecnico assistenza hardware e software. Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: •Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico industriale (elettrotecnica/elettronica/informatica). •Patente B •buona conoscenza di elettronica generale, elettromeccanica ed informatica. •elevate capacità di individuazione e risoluzione dei problemi (problem solving), di comunicazione e di organizzazione del lavoro. •Residenza/Domicilio nella provincia di Perugia.
Vista prodotto
![Tecnico hardware assistenza informatica perugia - offerta di lavoro Tecnico hardware assistenza informatica perugia - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
TECNICO HARDWARE ASSISTENZA INFORMATICA Ricerchiamo per importante azienda cliente un tecnico hardware. Valutiamo profili anche da formare con minima esperienza nella mansione. Si offre inizialmente un contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indetermianto. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
![Tecnico informatico perugia - offerta di lavoro Tecnico informatico perugia - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
TECNICO INFORMATICO Ricerchiamo per importante azienda settore informatico un tecnico informatico. Il tecnico non lavorerà presso la sede principale dell'azienda ma verrà dislocato presso un importante cliente ed avrà il compito di gestire e prendere in carico tutte le richieste e segnalazioni di disservizi o guasti segnalati da impiegati ed altri operatoci (es. problemi legati alla configurazioni periferiche, rete e connessione, utilizzo o installazione di software ecc..). Una volta segnalato il problema da parte del cliente, il tecnico avrà il compito, se possibile di risolverlo in prima persona, altrimenti di aprire un ticket e richiedere quindi l'intervento da parte di un operatore specializzato. Si richiede diploma da tecnico elettronico o informatico o laurea in informatica o comunque conoscenze informatiche (ed. esperienza nell'installazione di sistemi operativi o software ed installazione di periferiche e risoluzione di problemi legati alla connettività). Si offre in un primo periodo un contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
![Tecnico milano Tecnico milano](https://img.clasf.it/2020/01/07/TECNICO-MILANO-20200107203407.5288320015.jpg)
Milano (Lombardia)
TECNICO MILANO BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici (monopattini) L’azienda seleziona per lo sviluppo nel territorio di Milano una figura di: TECNICO INTERNO che si occuperà di: riparare e collaudare i mezzi guasti, effettuando principalmente interventi di meccanica sostituendo i componenti guasti, con interventi di sostituzione di parti elettroniche. E’ richiesta: • Rapidità di apprendimento, volontà e determinazione nello svolgere il lavoro • Manualità e minima esperienza nell’utilizzo dei principali attrezzi di utensileria meccanica • Minima conoscenza di elettrotecnica ed informatica • E’ preferibile la provenienza da un Istituto tecnico professionale con indirizzo meccanico/elettronico • Età max 25 anni Offriamo: • Orario full time, 40 h settimana;, • contratto CCNL Commercio a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, • affiancamento e formazione
Vista prodotto
![Tecnico torino Tecnico torino](https://img.clasf.it/2020/01/07/TECNICO-TORINO-20200107203407.8355070015.jpg)
Torino (Piemonte)
TECNICO TORINO BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici (monopattini) L’azienda seleziona per lo sviluppo nel territorio di Torino una figura di: TECNICO INTERNO che si occuperà di: riparare e collaudare i mezzi guasti, effettuando principalmente interventi di meccanica sostituendo i componenti guasti, con interventi di sostituzione di parti elettroniche. E’ richiesta: • Rapidità di apprendimento, volontà e determinazione nello svolgere il lavoro • Manualità e minima esperienza nell’utilizzo dei principali attrezzi di utensileria meccanica • Minima conoscenza di elettrotecnica ed informatica • E’ preferibile la provenienza da un Istituto tecnico professionale con indirizzo meccanico/elettronico • Età max 25 anni Offriamo: • Orario full time, 40 h settimana;, • contratto CCNL Commercio a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, • affiancamento e formazione
Vista prodotto
![Tecnico informatico Tecnico informatico](/static/img/caticons/servicios.png)
Novara (Piemonte)
Informatica Service, azienda operante nel mondo informatico seleziona TECNICO INFORMATICO con esperienza nel mondo pc e smartphone. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: 1. Diploma tecnico o indirizzo scientifico. 2. Conoscenza elettrotecnica.
Vista prodotto
![Tecnico marketing Tecnico marketing](/static/img/caticons/servicios.png)
Perugia (Umbria)
TECNICO MARKETING Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per società informatica specializzata nel digital marketing un Tecnico Commerciale Marketing La figura dovrà occuparsi di analisi della concorrenza, individuazione dei canali di vendita ed dell'implementazione e gestione del parco clienti. Si richiede ottimo utilizzo dei social media i particolare Linkedin e gestione di campagne social. Si offre contratto di lavoro come dipendente. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
![Tecnico informatico Tecnico informatico](/static/img/caticons/servicios.png)
Jesi (Marche)
TECNICO INFORMATICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda informatica con sede in Jesi,un tecnico informatico. La figura dovrà occuparsi dell'assistenza hardware e sistemistica di aziende clienti. Si richiedono competenze nella riparazione di pc, notebook e server e conoscenze di server windows e reti. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Jesi. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
![Tecnico informatico perugia - offerta lavoro stage Tecnico informatico perugia - offerta lavoro stage](/static/img/caticons/servicios.png)
Perugia (Umbria)
TECNICO INFORMATICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)Ricerchiamo per azienda informatica con sede in Perugia un tecnico. Si richiede un minimo di esperienza come sistemista, capacità di installazione e configurazione di periferiche. Si offre un primo contratto a tempo determinato o come tirocinante nel caso di candidati senza esperienza, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
![Tecnico informatico Tecnico informatico](https://img.clasf.it/2021/06/12/Tecnico-Informatico-20210612200104.6691620015.jpg)
Urbino (Marche)
TECNICO INFORMATICO All’interno di un contesto agile si occuperà della gestione PDL. Requisiti: Esperienza in attività di assistenza tecnico informatica Installazioni PDL (Postazioni di lavoro) Buone capacità relazionali e supporto agli utenti?
Vista prodotto
-
Successivo →