Informatica social network web
Elenco delle migliori vendite informatica social network web
Parma (Emilia Romagna)
I SOCIAL NETWORK? TUTTI LI HANNO, TUTTI LI VOGLIONO…. MA COME SI USANO? Scopri il mondo dei Social Network e diventa anche tu.. • Le iscrizioni sono aperte a tutti - numero di posti limitato • Il corso avrà una durata di 4 ore • La docente è una professionista che ha operato in Italia e all’estero ARGOMENTI: • I Social Network: breve introduzione, storia e analisi (Instagram, Facebook, Linkedin, Twitter, Pinterest) • Le fonti, le idee, i contenuti… I post, i tag e gli hashtag… • I follower? • Cosa vuol dire Influencer ? • Comprensione del mondo Social: - Gestione dell’interazione con gli utenti • Gestione coordinata di tutti i canali • La legislazione del Web (Privacy – Tutele) • Esempi e prove pratiche
Vista prodotto
Cant (Lombardia)
L’obiettivo del corso è di avviare i partecipanti all’utilizzo di Internet e dei principali mezzi di comunicazione Web (Facebook, E-mail, WhatsApp) che hanno rimodulato le abitudini e il modo di gestire e vivere le relazioni e i rapporti umani all’interno della società. Il corso adotta un approccio operativo e concreto: non solo lezioni frontali, ma un'ambiente d'aula che consenta simulazioni con esercitazioni personalizzate per istruire sull'ABC di Facebook, per la creazione, la gestione di un profilo ed l’utilizzo delle funzioni principali (tag, post, condivisioni). Il percorso è rivolto ad un’utenza di ogni età che voglia imparare ad utilizzare Internet e le molteplici funzionalità dei social network; per informarsi, per la produttività personale, per condividere emozioni e per ogni tipologia di attività lavorativa. La scelta di non avere classi omogenee, aiuta gli allievi a contaminarsi positivamente ed è di stimolo nell'apprendimento. Per info visitate il nostro sito: www.larioform.it oppure contattate il numero 031/4475705
99 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lavoro come Web Designer e Graphic Designer da più di 10 anni. Posso aiutarti a formarti in maniera pratica e veloce! Ciò che insegno: - Creazione di siti con Wordpress - Gestione dei Social Network (Facebook, Instagram) - Pubblicità online Come lo insegno: - di persona, a casa mia oppure a casa dell'allievo - da remoto, tramite Zoom o simili Per qualsiasi info, contattami: 3664911433 (Mirco)
20 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Corso destinato a lavoratori e finanziato al 70 per cento dalla Regione Piemonte. Gratuito per gli Isee sotto i 10mila euro. 36 ore di lezione con prova finale per insegnare i principi della comunicazione e promozione del prodotto/servizio attraverso gli strumenti del web. Dalla scrittura Seo all'email marketing, dal link building all'utilizzo professionale dei principali social network. E' previsto un colloquio motivazionale e una verifica delle conoscenze informatiche.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si organizzano corsi individuali di informatica (base, intermedio e avanzato) per Senior con oltre 65 anni d'eta'. prezzi onesti e grande capacità di entrare in empatia: - computer base - video scrittura - social network e comunicazione - video/foto - Sicurezza e salvarsi dai pericoli - Posta elettronica
15 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
EUCIP IT ADMINISTRATOR Descrizione dell'offerta formativa. Il progetto formativo è principalmente rivolto a coloro i quali intendono diventare professionisti nell'ambito delle tecnologie legate all'informazione. E' un corso sia individuale, ovvero anche un singolo corsi aderire all'offerta fomativa, che di gruppo, ovvero è possibile creare classi fino ad un numero massimo di 10 partecipanti. Si possono creare, a seconda delle necessità del committente, anche più classi. E' un corso che può essere richiesto anche da aziende che intendono migliorare le conoscenze informatiche del proprio personale dipendente, o per chi intende certificarsi come network administrator. Moduli trattati nell'offerta formativa. Schede madri, BIOS, microprocessori, memorie, bus, risorse di sistema, interfacce, memorie di massa, dispositivi di visualizzazione, dispositivi di stampa, tipologie di alimentatori, installazione di dispositivi hardware, problem solving e servizi di help desk. Fondamenti sui sistemi operativi, file system, uso avanzato di sistemi operativi e loro aggiornamento, corrette procedure per installazione e disinstallazione di nuovo software e nuovo hardware, comunicazioni di rete, prestazioni ed eventi, corretta gestione di workgroup e di active directory, risorse condivise e permessi da associare agli user, buone pratiche per la gestione delle risorse di rete, sicurezza informatica e protezione dei dati, utilities, servizi web, problem solving e servizi di help desk, database server. Fondamenti sulle reti informatiche, lo standard ISO/OSI, configurazione di base di una LAN, configurazione di servizi di rete, problem solving e servizi di help desk, aspetti legali relativi alla sicurezza informatica. Risk management, crittografia dei dati, procedure per l'autenticazione degli accessi, la disponibilità delle informazioni, virus informatici, chiave pubblica, sicurezza nelle comunicazioni di rete, aspetti sociali ed etici legati alla sicurezza informatica. Esercitazioni e test di verifica. Strutturazione del corso. Numero di lezioni: 50. Durata ore per ciascuna lezione: 2. Totale ore di didattica: 100. Corso individuale o di gruppo. Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. Lgs. 16 gennaio 2013, n. 13 INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI. Mobile: 339.8964468 E-mail: studiocogoni@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Web Designer professionista offre lezioni online tramite Skype: > Posso insegnarti a creare e gestire un sito internet in autonomia, oppure posso creare il tuo sito per te > Possiamo creare insieme una pubblicità sui social, per vendere i tuoi servizi o prodotti tramite il web > Le mie lezioni sono estremamente pratiche e impostate sulle esigenze degli allievi, senza perdite di tempo NELLO SPECIFICO INSEGNO: - Creazione siti con Wordpress - Pubblicità sui social network - Gestione professionale dei Social Media - Analisi e gestione dei dati (analytics) - Materie di grafica (Photoshop, Indesign, Illustrator) Se vuoi maggiori info, contattami al numero: 3664911433 Massima serietà
25 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Il Corso di Social Media Manager si rivolge a chi gestisce una pagina Facebook e non ottiene i risultati sperati; imprenditori, manager o professionisti che vorrebbero lavorare con i Social Network ma non sanno da che parte cominciare; chi intende riqualificarsi professionalmente e fare dei Social Network una nuova opportunità di lavoro; studenti che vogliono acquisire le basi per proporsi al mondo del lavoro come Social Media Manager. Imparerai a conoscere e gestire questi potenti strumenti di business OBIETTIVI DEL CORSO: - Progettare e costruire una Social Media Strategy - Generare nuovi Contatti e acquisire nuovi Clienti con i Social Network - Farsi trovare sui Social Network dalle persone che ti interessano - Creare pagine pubbliche e profili personali che funzionano - Sviluppare contenuti e creare post di successo (testi e immagini) - Progettare campagne pubblicitarie sui Social Network - Analizzare i risultati - Calcolare il ritorno dell’investimento di un’azione di marketing sui Social Il programma completo è disponibile sul nostro sito web. Quota di iscrizione: € 649 + IVA Durata corso: 40 ore PROMOZIONE: sconto del 10% sulle iscrizioni confermate entro un mese prima dalla partenza del corso
649 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Laureato magistrale col massimo dei voti in informatica offre, con risultati garantiti, lezioni di informatica per la realizzazione di siti web mediante l'utilizzo dei principali linguaggi di markup e di programmazione, tra cui HTML, CSS, Javascript, Java e PHP. I corsi offerti saranno realizzati su misura per adattarsi ad ogni esigenza, con la scelta sull'utilizzo del linguaggio, delle tecnologie e del progetto di interesse: dall'implementazione di semplici siti vetrina ad applicazioni web come blog, e-commerce e siti di prenotazione online interagenti con database, realizzati con codice robusto ed efficiente sfruttando i principali strumenti dell'ingegneria del software e coprendo ogni fase di sviluppo eventualmente richiesta: - Analisi dei requisiti funzionali; - Analisi delle tecnologie necessarie e conseguente setup dell'ambiente di sviluppo; - Progettazione dell'architettura del software; - Progettazione del database utilizzato per la persistenza dei dati; - Realizzazione del design delle pagine web; - Testing delle funzionalità realizzate; - Pubblicazione e manutenzione del sito. Argomenti più richiesti coperti dai corsi: - Utilizzo di HTML e CSS per la creazione di pagine web; - Utilizzo di Bootstrap per rendere le pagine web responsive (adatte alla visualizzazione da PC, tablet, smartphone) - Sviluppo siti web mediante tecnologie Java: Servlet, JSP, EJB, Hibernate (JPA), Tomcat, ecc... - Sviluppo siti web mediante linguaggio PHP; - Sviluppo siti web mediante l'utilizzo di Wordpress; - Realizzazione del design di una pagina web mediante un programma di editing grafico e sua traduzione in codice HTML e CSS; - Progettazione e realizzazione di un database e sua interazione con il web server per la creazione di pagine web; - Utilizzo dei form per implementare filtri di ricerca, pagine di registrazione e pagine di login; - Utilizzo di codice lato client (Javascript/jQuery) per aggiornare dinamicamente il contenuto di una pagina web; - Includere in un sito web le funzionalità (e.g. condivisione, commento,...) offerte dai principali social network; - Includere in un sito web le funzionalità di localizzazione mediante google maps; - Individuazione del provider di Hosting adeguato alle esigenze; - Utilizzo di Google Analytics per l'analisi di traffico generato dal sito web; - Utilizzo di strategie SEO per l'ottimizzazione dell'indicizzazione del sito nelle ricerche mediante motore di ricerca. Sono disponibile a lezioni sia a domicilio che via Skype sfruttandone tutte le potenzialità (condivisione di schermo, e invio in chat di materiale didattico utilizzato nelle lezioni). Per qualsiasi info, non esitare a contattarmi via cellulare o email.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Laureato magistrale col massimo dei voti in informatica offre, con risultati garantiti, lezioni di informatica per la realizzazione di siti web mediante l'utilizzo dei principali linguaggi di markup e di programmazione, tra cui HTML, CSS, Javascript, Java e PHP. I corsi offerti saranno realizzati su misura per adattarsi ad ogni esigenza, con la scelta sull'utilizzo del linguaggio, delle tecnologie e del progetto di interesse: dall'implementazione di semplici siti vetrina ad applicazioni web come blog, e-commerce e siti di prenotazione online interagenti con database, realizzati con codice robusto ed efficiente sfruttando i principali strumenti dell'ingegneria del software e coprendo ogni fase di sviluppo eventualmente richiesta: - Analisi dei requisiti funzionali; - Anaiisi delle tecnologie necessarie e conseguente setup dell'ambiente di sviluppo; - Progettazione dell'architettura del software; - Progettazione del database utilizzato per la persistenza dei dati; - Realizzazione del design delle pagine web; - Testing delle funzionalità realizzate; - Pubblicazione e manutenzione del sito. Argomenti più richiesti coperti dai corsi: - Utilizzo di HTML e CSS per la creazione di pagine web; - Utilizzo di Bootstrap per rendere le pagine web responsive (adatte alla visualizzazione da PC, tablet, smartphone) - Sviluppo siti web mediante tecnologie Java: Servlet, JSP, EJB, Hibernate (JPA), Tomcat, ecc... - Sviluppo siti web mediante linguaggio PHP; - Sviluppo siti web mediante l'utilizzo di Wordpress; - Realizzazione del design di una pagina web mediante un programma di editing grafico e sua traduzione in codice HTML e CSS; - Progettazione e realizzazione di un database e sua interazione con il web server per la creazione di pagine web; - Utilizzo dei form per implementare filtri di ricerca, pagine di registrazione e pagine di login; - Utilizzo di codice lato client (Javascript/jQuery) per aggiornare dinamicamente il contenuto di una pagina web; - Includere in un sito web le funzionalità (e.g. condivisione, commento,...) offerte dai principali social network; - Includere in un sito web le funzionalità di localizzazione mediante google maps; - Individuazione del provider di Hosting adeguato alle esigenze; - Utilizzo di Google Analytics per l'analisi di traffico generato dal sito web; - Utilizzo di strategie SEO per l'ottimizzazione dell'indicizzazione del sito nelle ricerche mediante motore di ricerca. Sono disponibile a lezioni sia a domicilio che via Skype sfruttandone tutte le potenzialità (condivisione di schermo, e invio in chat di materiale didattico utilizzato nelle lezioni). Per qualsiasi info, non esitare a contattarmi via cellulare o email.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 in aula o a distanza con videolezioni in streaming e 200 online; 150 ore di on-site training da svolgere presso strutture convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista; 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potrà essere svolto presso Aziende di medie/grandi dimensioni (reparto Marketing. Web Marketing) o in qualità di Consulente free-lance social media e web marketing per professionisti e aziende. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager, Attestato di on-site training ed una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 in aula o a distanza con videolezioni in streaming e 200 online; 150 ore di on site training presso strutture convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista; 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potà essere svolto presso Aziende di medie - grandi dimensioni/Multinazionali (reparto Marketing/Web marketing) o in qualità di consulente freelance social media e web marketing per professionisti e aziende. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager, Attestato di on-site training e una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 in aula o a distanza con videolezioni in streaming e 200 online; 150 ore di on-site training presso strutture convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potrà essere svolto presso Aziende di medie/grandi dimensioni/Multinazionali (reparto Marketing, Web Marketing) o in qualità di Consulente free-lance social media e web marketing per professionisti e aziende. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager, Attestato di on-site training e una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 in aula o a distanza con videolezioni in streaming e 200 online; 150 ore di on-site training presso strutture convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potrà essere svolto presso Aziende di medie/grandi dimensioni (reparto Marketing, Web Marketing) o in qualità di Consulente free-lance social media e web marketing per professionisti o aziende. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager, Attestato di on-site training ed una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 in aula o a distanza con videolezioni in streaming e 200 online; 150 ore di on-site training presso strutture già convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potrà essere svolto presso Aziende di medie/grandi dimensioni/Multinazionali (reparto Marketing, Web Marketing) o in qualità di Consulente free-lance social media e web marketing per professionisti e aziende. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager, Attestato di on-site training ed una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
-
Successivo →