Informatici settore
Elenco delle migliori vendite informatici settore

Italia (Tutte le città)
Spettabile Azienda salve il mio nome è Gennaro De Gregorio sono alla ricerca di tirocini STAGE i settore elettronico informatico sono un ragazzo serio e responsabile, sono solare ed ho un buon modo di pormi con gli altri. Ho buone capacità comunicative tendo a pensare positivo e riesco ad essere molto flessibile. Mi distinguo per determinazione, precisione, puntualità, capacità di lavorare in team, determinazione al raggiungimento degli obiettivi, sono disponibile a lavorare su turni anche serali e festivi.odisponiblita immediata conoscenze informatiche windows xp pacchetto office,,internet explorer photoshop illustrator. wordpress conoscenza linguistica inglese livello buono sia scritto che parlato e francese base capacita di navgare in internet in autonomia capacita risolutiva guasti informatici problem solving ocapacità relazionali, organizzative e di problem solving opredisposizione al lavoro di gruppo esperienze di lavoro call center presso gr portici scrutinatore colli aminei presso scuola mameli zuppetta Il mio obiettivo personale è il raggiungimento degli obbiettivi personali e di gruppo. La mia passione per informatica e elettronica alla mia motivazione al ruolo da svolgere mi hanno spinto a pubbliccare un annuncio di autocandidatura spontanea.recentemente ho fatto esperienze tirocinante presso ced napoli tramite garanzia giovani Censimento sostituzione pc Consegna computer Montaggio computer uso strumenti informatici uso etichettatrici scanner stampanti montaggio e smontaggio pc sostituzione hardwareprincipali attivita e responsabilita analisi progettazioni svilluppo appliccazioni software web e database si siamo occuppati di responsabilita di reti informatiche coordinator eprogetti informatici rexsponsabili sistemi informativi responsabile sicurezza informatica appliccazioni informatiche per l ufficio microsoft office open office internet browser altro corso informatica base 1 livello 2 livgello e 3
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
Napoli (Campania)
Si ricercano informatici ambosessi.Esperienza nel settore.Contratto a normaOrario di lavoro dal lunedì al venerdìNecessario per candidarsi allegare curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
San Biagio di Callalta (Veneto)
Risorse Aziendali Avanzate, seleziona per nota azienda nell’ambito informatico con sede a San Biagio di Callalta (TV) le seguenti figure: -HELP DESK (I269): supporto ai clienti, basi di contabilità. -CONSULENTI GESTIONALE PER CLIENTI (I271): conoscenze informatiche nell’ambito gestione aziendali, doti commerciali, aree Nord Italia, trasferte -PROGRAMMATORE INFORMATICO (I270): conoscente linguaggi C#, sharp, xcode per IOS Titolo preferenziale conoscenza gestionale Mago (Zucchetti). L’azienda, opera nel settore informatico, progetta e realizza software gestionali per PMI. Offre CCNL commercio, 14° mensilità, livello in funzione dell’esperienza acquisita, per i Consulenti Gestionali: auto aziendale, rimborsi piè di lista, trasferta. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendaliATtiscali.it. CITARE RIFERIMENTI INDICATI
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
Italia (Tutte le città)
Advancia Technology ricerca informatici appartenenti alle categorie protette. Si richiedono: - Iscrizione alle liste del collocamento mirato secondo la ex L. 68/99 per le categorie protette. - Laurea triennale/magistrale in discipline informatiche, fisico/matematiche, statistiche e ingegneria. - Diploma in informatica o discipline assimilabili. In alternativa una pregressa esperienza nel settore. Gli indirizzi possibili di inserimento sono i seguenti: - Progettazione e sviluppo Java; - Progettazione e sviluppo Python; - Progettazione e sviluppo.Net; - Progettazione e sviluppo Mobile - DBA / Sviluppatori PL SQL Oracle. Preferenziali: - Attitudine al team working; - Attitudine al problem solving; - Interesse per la programmazione. Le attività si svolgeranno in una delle seguenti modalità: - da remoto; - in modalità mista (remoto e in presenza); - in presenza. L’avvio delle attività avverrà all'interno di un team del Gruppo Advancia con inserimento stabile. Inviare la propria candidatura attraverso il sito includendo sia una breve presentazione che copia del CV completo di voto di diploma, di laurea e autorizzazione secondo il D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
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
Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO INDUSTRIAL Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per prestigiosa Azienda cliente leader nel settore della consulenza per servizi informatici alle imprese, IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO SERVIZI INFORMATICI La risorsa sarà inserita presso l'ufficio logistico di azienda leader nei servizi di consulenza informatici alle imprese. In affiancamento ad una risorsa senior, si occuperà di: - Attività di di EndOfLife/ReLife Cicle di prodotti informatici - Gestione dei processi ed inserimento a sistema - Interfaccia con i vari dipartimenti aziendali - Ritiri e spedizioni I profili che stiamo ricercando possiedono le seguenti caratteristiche: - Diploma di maturità o laurea in materie scientifiche - Buona conoscenza di Excel - Predisposizione al lavoro in team - Spiccata propensione all'apprendimento e problem solving - Precisione e puntualità - Patente B per effettuare eventuali trasferte sul magazzino aziendale Sede di lavoro: Milano sud Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì Tipo di Contratto: Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga anche a lungo termine CCNL: Commercio e terziario - livello V o IV in base all'esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
Firenze (Toscana)
Cacciatori di Talenti†società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639), per importante azienda cliente in forte espansione nel settore IT che da anni si occupa di soluzioni e sistemi informatici offrendo al cliente business soluzioni tecnologiche digitali e posizionandosi in una particolare nicchia di mercato, ricerca una figura di COMMERCIALE settore IT per la Sede di Empoli Se verrai scelto, per ricoprire questo ruolo, avrai grosse opportunità di carriera e verrai inserito in un progetto di crescita importante, collaborando con un’azienda consolidata che ti supporterà nel raggiungimento degli obiettivi personali e aziendali. Il team è costituito da giovani talenti, il clima è informale ma fortemente orientato ai risultati. Cerchiamo una persona determinata e appassionata della vendita, che supporti l'azienda a sviluppare il portafoglio clienti B2B. Il tuo compito sarà quello di commercializzare i servizi aziendali di collegamento a radio frequenza, connessioni wireless, servizi informatici e di connettività nella zona di riferimento assegnata. Dopo un periodo iniziale di affiancamento, dovrai essere in grado di sviluppare, in maniera autonoma, una nuova clientela business generando nuovi leads attraverso attività di telemarketing e/o adeguate comunicazioni via email. Inoltre dovrai far visita ai clienti, comprendere la soluzione più adatta da offrire, redigere efficaci offerte commerciali e seguirne gli sviluppi fino a vendita ultimata. Per svolgere al meglio il lavoro devi essere una persona empatica, intraprendente,dotata di una forte predisposizione ai rapporti interpersonali, capace di relazionarsi con i clienti e capirne le esigenze. Costituirà titolo preferenziale l’essere in possesso di una pregressa esperienza di vendita nel settore IT o nel campo delle vendite di servizi. In cambio offriamo ambiente di lavoro stimolante, affiancamento iniziale, training on the job e un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità in una realtà leader nel suo settore di appartenenza CCNL come da categoria a tempo determinato, finalizzato all’indeterminato, auto aziendale e ulteriori benefit Se credi di essere la persona che stiamo cercando e che può fare la differenza in un'azienda in forte sviluppo e crescita, invia il tuo CV
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
Milano (Lombardia)
Descrizione La CM Data Professionals di Milano ricerca professionisti informatici per l'inserimento come consulenti presso importanti clienti nel settore bancario/ finanziario Sede di lavoro: Parigi/Milano I progetti sono di lunga durata (almeno un anno). La retribuzione ai massimi livelli di mercato. Requisiti Richiesti: L’offerta è rivolta esclusivamente a professionisti con partita IVA. Esperienza minima triennale su una/più piattaforme o su uno/più linguaggi più richiesti (mainframe, unix, java, cobol, db2,oracle, ecc…). Per i progetti in Francia: disponibilità a trasferirsi a Parigi e ottima conoscenza della lingua francese. Per i progetti in Italia: disponibilità a trasferirsi a Milano e buona conoscenza della lingua inglese. I candidati interessati sono pregati di inviare un CV in formato europeo a: cmdataprofessionals@pec.libero.it
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
Padova (Veneto)
Azienda di Padova, operante nel settore distribuzione, cerca per campagna estiva 2021: TECNICI INFORMATICI JUNIOR I candidati che vorremmo incontrare sono in possesso di brevi esperienze in ambito: - Programmazione linguaggi C#, Java, PHP, sql (My SQL o SQL SERVER) - Utilizzo linguaggio Html e Css - Pacchetto Office - Sistemi Operativi Windows - Gestione protocolli di rete per la gestione della Lan aziendale - VmWare Le persone selezionate saranno inserite all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperanno di: - supporto alla programmazione - gestione dell’assistenza tecnica telefonica e via e-mail - assistenza sistemistica alle utenze interne (postazioni di uffici e di magazzino) I profili ideali sono proattivi e in grado di lavorare gestendo picchi di lavoro intensi. L’orario di lavoro e’ strutturato dal lunedi al venerdi, con turni di reperibilita’ o presenza in azienda anche nei fine settimana, a seconda dei carichi di lavoro. L’azienda offre un contratto a tempo determinato da Aprile a fine settembre. Se interessati inviare curriculum vitae completo di consenso al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto della mail: TECHINFO
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
Roma (Lazio)
Converger, società di Consulenza Informatica con trentennale esperienza nel settore ricerca, per importante progetto nell' area Tecnica, in collaborazione con società partner su Roma: Neodiplomati Periti Informatici e/o discipline affini Competenze Richieste: - Diploma di maturità di Perito Informatico e/o Master in ambito sistemistico -Buona conoscenza sui Sistemi -Gradita conoscenza DB Oracle e Sistema Operativo Linux -Disponibilità a lavorare su turni dal lun al sab dalle 7:00 alle 24:00 Contratto di Apprendistato Luogo di lavoro: sede di Converger Roma e da remoto Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. Neodiplomati RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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
Napoli (Campania)
Importante azienda operante nel settore edile ed impiantistico civile ed industriale con target il settore pubblico, ricerca una figura professionale, con esperienza almeno decennale nel settore, da inserire nel proprio organico, come responsabile tecnico nella conduzione e gestione della commessa affidatagli. La persona nello specifico si occuperà della gestione delle maestranze, della definizione delle fasi di lavorazione, di controllo del materiale e degli approvvigionamenti in genere, dello stato avanzamento lavori e dell'organizzazione delle attività lavorative. Il candidato ideale deve aver conseguito laurea in architettura e/o laurea in ingegneria e/o diploma di geometra; svolto attività presso imprese edili nel settore edile ed impiantistico, civile ed industriale con target il settore pubblico; comprovata esperienza nel ruolo con pronunciate doti di gestione tecnica delle commesse; buone capacita nell'uso dei principali strumenti informatici quali autocad, primus, certus ed ottime competenze per la realizzazione di strutture in cemento armato; un forte orientamento al risultato, doti leadership, capacità organizzative e direttive, perspicacia, capacità di valutare rapidamente situazioni e problemi con approccio risolutivo; attestati di formazione quali coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione ed abilitazione di rspp.
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
Italia (Tutte le città)
CN0521 - Ricerca e selezione personale per Tour Operator /Settore turistico - PT o FT – Sede Mondovì L’operatore dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività: -Gestione e organizzazione della segreteria generale; -Creare accordi commerciali con i fornitori dei servizi turistici del territorio; -Creare pacchetti specifici per sviluppare l’incoming sul territorio nazionale; -Partecipare a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali; -Fidelizzare e potenziare i clienti italiani e stranieri; -Gestire operativamente i pacchetti, l’organizzazione del viaggio e le relative prenotazioni; -Aggiornare sito internet e profili social; -Attività di promozione e marketing turistico; Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: -Formazione specifica nel settore turistico e culturale; -Laurea in scienze del Turismo/ in economia del Turismo/ in lingue straniere; -Buona conoscenza del territorio nazionale; -Significativa esperienza nel settore del tour operating e dell’incoming; -Eccellente capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; -Predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; -Ottima conoscenza delle lingue straniere (inglese, tedesco, francese); -Ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale; -Ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, MailChimp, Facebook, Instagram, Twitter); -Flessibilità e dinamismo; -Precisione e ordine personale e professionale; -Forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obbiettivi prefissati; -Automunito. Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0521 – Tour Operator / settore turistico. E' necessario, pena la non ammissibilità della
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
Milano (Lombardia)
KARRIERE società di ricerca e selezione di personale altamente qualificato (Aut. Min. 131/2018), ricerca per azienda metalmeccanica operante nel settore Automotive, un/una: AREA MANAGER NORD ITALIA Area di competenza: Lombardia, Piemonte, Valle D'Aosta e Liguria. Riporto: Direttore Commerciale. La risorsa avrà la responsabilità di sviluppare il mercato di riferimento attraverso l'acquisizione di nuovi clienti e la fidelizzazione di quelli in portafoglio. In particolare, si occuperà di: · Analizzare e identificare il potenziale del mercato di riferimento · Stabilire, sviluppare e mantenere relazioni commerciali con i clienti attuali e nuovi · Gestire l'intero ciclo di vendita dal contatto con il cliente fino alla chiusura della vendita inclusa eventuale fase di consegna · Assistere il cliente nella scelta del prodotto e del servizio più adatto alle sue esigenze · Assicurare la fidelizzazione dei clienti in portafoglio attraverso il costante monitoraggio delle esigenze · Mantenersi aggiornato sul mercato di riferimento e sulle novità di settore · Cooperare con il marketing per sviluppare strategie commerciali coerenti con le linee guida aziendali · Elaborare report sui risultati commerciali · Partecipare a fiere ed esposizioni di settore · Supervisionare l'avanzamento delle commesse di propria competenza interfacciandosi con le differenti funzioni aziendali Il profilo ideale: Ø E' in possesso di Diploma di Scuola Secondaria; Ø Ha maturato una significativa esperienza, almeno di quattro anni, nel settore automotive; Ø Possiede un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; Si richiede inoltre: - Proattività e spirito di iniziativa - Autonomia organizzativa e gestionale - Capacità di negoziazione - Capacità analisi propri dati MKTG - Forte orientamento al cliente - Competenze organizzative, di gestione del tempo e dei processi - Ottime capacità comunicative scritte e verbali - Capacità di ascolto - Forte orientamento all'obiettivo - Ottime doti di problem solving - Capacità di lavorare in team - Disponibilità a frequenti trasferte e spostamenti sul territorio di competenza Sede: Milano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una Società Cooperativa della provincia di Brescia che da oltre cinquant’anni, con competenza e professionalità, garantisce un servizio di fornitura di attrezzature e macchinari per il settore agricolo, con circa 1000 aziende associate all’interno del proprio Consorzio. Spronati dalla volontà di espandere il loro business, per la loro divisione Giardinaggio ci hanno incaricato di ricercare Persone interessate a una opportunità professionale come TECNICO COMMERCIALE – SETTORE GIARDINAGGIO Le tue responsabilità A diretto riporto del Responsabile Commerciale, sarai incaricato di sviluppare il business relativo alla vendita di attrezzature e prodotti per il giardinaggio presso una clientela rappresentata principalmente dai professionisti del settore, nelle due aree di competenza di Brescia e Mantova. Il tuo ruolo prevede la gestione attiva di un portafoglio clienti già esistente e al contempo l’espansione della rete commerciale presso nuove realtà, fidelizzando i nuovi clienti per raggiungere i target di vendita condivisi con l’azienda. Ti sarà chiesto inoltre di contribuire, collaborando con la Direzione, alla definizione delle strategie commerciali dell’azienda. Che candidature incoraggiamo Siamo alla ricerca di Persone con esperienza commerciale, preferibilmente nel medesimo settore o in contesti professionali affini, volenterose di perseguire una nuova sfida commerciale all’interno di un ambiente in costante crescita e in grado di offrire prodotti e servizi di alta qualità. Per ricoprire adeguatamente il ruolo è importante che la Persona abbia dimestichezza con i vari strumenti digitali e informatici, che verranno messi a disposizione da parte dell’azienda per svolgere con precisione e puntualità il proprio mandato. Ci aspettiamo che i/le candidati/e dimostrino di possedere le seguenti soft skill: Flessibilità; Intelligenza Emotiva; Spirito di iniziativa; Orien
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
Teramo (Abruzzo)
Studio di Consulenza Commerciale da 30 anni presente nel mercato, per conto di propria azienda cliente leader nella distribuzione dei più prestigiosi marchi di prodotti e servizi per il settore TRICOLOGICO, seleziona AGENTI DI COMMERCIO MONOMANDATARI, nell'ottica di rafforzare ulteriormente la propria rete vendita. Le zona di interesse sono: Emilia Romagna, Veneto, Friuli, Lombardia, Abruzzo, Marche, Molise, Toscana, Liguria, Lazio e Trentino Alto Adige (il territorio di competenza verrà discusso in maniera dettagliata a seconda della propria residenza). L'azienda offre: -provvigioni superiori alla media del settore; -rimborso spese mensile GARANTITO e CONSISTENTE; -anticipi provvigionali; -premi ed incentivi bimestrali al raggiungimento degli obiettivi; -mandato e territorio in esclusiva; -gestione del portafoglio clienti attivo; -formazione e affiancamento continui. Si richiede: -dinamicità e spiccate doti commerciali e relazionali; -comprovata esperienza nella vendita; -bella e curata presenza; -disponibilità a muoversi nella zona assegnata (provincia di residenza o limitrofe); -conoscenza dei principali applicativi informatici; -possesso di p.iva ed iscrizione Enasarco; -automunito. Non è necessaria pregressa esperienza nel settore della coiffure. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
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
Napoli (Campania)
L'Ente Formativo "Louis Formazione" seleziona docenti per l'erogazione di corsi relativi al settore tecnico: elettricista, tecnico riparatore smartphone e tablet, microsaldatura, saldatore, programmatore plc, operatore cnc e tanti altri. Si selezionano laureati in ingegneria, periti informatici e/o docenti esperti del settore. Si richiede: - Laurea relativa al settore d'insegnamento - Ottima padronanza della lingua italiana - Competenze informatiche per l'elaborazione del materiale didattico Si offre: - Regolare Contratto - Serietà nei pagamenti I candidati selezionati avranno il compito di svolgere le lezioni dei suddetti corsi in modalità e-learning. Astenersi perditempo. Saranno valutati tutti i curricula pervenuti Contratto di lavoro: Part-time
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
Italia (Tutte le città)
CO0121 - Ricerca personale per settore turistico - PT o FT - zona Lago di Como e città di Lecco Itur ricerca personale per potenziamento proprio organico, in grado di occuparsi in modo attivo e propositivo delle seguenti attività: -Gestione e organizzazione della segreteria generale; -Creare accordi commerciali con i fornitori dei servizi turistici del territorio; -Creare pacchetti specifici per sviluppare l’incoming sul territorio; -Partecipare a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali; -Fidelizzare e potenziare i clienti italiani e stranieri; -Aggiornare sito internet e profili social; -Attività di promozione e marketing turistico; Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione specifica nel settore turistico e culturale: laurea in lingue, scienze del turismo, economia del turismo, management del territorio, beni culturali, comunicazione e marketing; -buona conoscenza del territorio nazionale; -esperienza specifica in mansioni analoghe dimostrabile; -ottima conoscenza di almeno 2 lingue straniere, inglese + una lingua europea; -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, Facebook, Instagram); -flessibilità e dinamismo; -precisione e ordine personale e professionale; -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati; -automunito. Si invitano gli interessati a inviare curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CO0121 - Ricerca personale per settore turistico in zona Lago di Como e città di Lecco. E' necessario, pena la non ammissibilità della
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
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona GP1321 - IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI – SETTORE ALIMENTARE per importante azienda del settore alimentare con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente presso aziende del settore alimentare; -Buona padronanza dei sistemi informatici; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buone capacità organizzative, di analisi, di negoziazione e di problem solving; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il profilo scelto si occuperà delle seguenti attività: -Curare la negoziazione, la contrattualistica, il sourcing e l’ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti; -Svolgere analisi di mercato; -Ricerca di nuovi fornitori, seguendone il benchmarking con i colleghi; -Inviare richieste di preventivo, pianificare gli ordini, produrre la reportistica relativa all’andamento delle trattazioni economiche; -Gestire il processo degli ordini attraverso negoziazioni e trattative con fornitori rispetto alle modalità di pagamento, tempi di consegna e qualità del prodotto. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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
Napoli (Campania)
La Omnia Comunicazioni - Gruppo Powerfone, leader nel settore Call Center Per la propria sede di Soccavo (NAPOLI) ricerca ADDETTI TELEFONICI PER COMMESSA SETTORE ENERGETICO Il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - buona conoscenza dei principali strumenti informatici; - ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; Si offre: - corso di formazione retribuito - assistenza tecnica dedicata e formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa; - compenso fisso + incentivi al raggiungimento degli obiettivi: - contratto a norma di legge previsto dall’ associazione Assocall. Per partecipare alla selezione inviare Cv a: omniacomunicazioni@gmail.com Contatti e info: 0810504 3911857606 www.facebook.com/omnia.comunicazioni.3 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
80.126 €
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
Napoli (Campania)
Per ampliamento dell'organico interno siamo alla ricerca di un ingegnere informatico con conoscenza del settore energetico e spiccate competenze di programmazione per la generazione e l’automatizzazione dei report di monitoraggio e controllo degli impianti. Mansioni e responsabilità La risorsa scelta, adeguatamente affiancata e formata, riportando direttamente all’ area Manager, opererà sulle seguenti attività: •sviluppo di procedure per l’automatizzazione e la generazione di report su piattaforma web per il cliente; •predisposizione e realizzazione di report tecnici sui dati relativi ai sistemi di monitoraggio; •monitoraggio e ottimizzazione dell'uso dell'energia e della produzione di un impianto; •monitoraggio degli impianti da remoto; •verifica delle performance delle utenze/impianti. Requisiti •Laurea Magistrale o Specialistica in Ingegneria Informatica o Energetica; •Problem solving e spiccata capacità relazionale con i clienti; •Completano il profilo dinamismo, proattività e smartitudine Rappresenta requisito preferenziale la conoscenza del settore energetico, attività di programmazione in linguaggi informatici ed esperienza pregressa anche breve in ruoli analoghi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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
Chieti (Abruzzo)
Synergie Italia, filiale di Atessa seleziona per Cliente settore Luce e Gas IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO La risorsa si occuperà delle seguenti attività: _Gestione delle pratiche contabili e amministrative aziendali; _Utilizzo sistemi informatici e gestionale; _Organizzazione e pianificazione di scadenze e adempimenti; _Archiviazione documentale; La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: _Laurea in materie economiche _Competenze in contabilità e amministrazione _Conoscenza del settore luce e gas _Disponibilità e flessibilità oraria Si offre: Contratto: tempo determinato in somministrazione. L'inquadramento verrà definito in base alle competenze del candidato/a Orario: full time; Luogo di lavoro: Limitrofi di Lanciano I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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
Vicenza (Veneto)
OPERAIO SETTORE TESSILE Job Camere Srl, filiale di Bassano del Grappa, ricerca per azienda operante nel settore tessile una figura da inserire in produzione come addetto ai macchinari. Si richiede buona manualità e dimestichezza con l’utilizzo degli strumenti informatici. Desideriamo incontrare persone concrete, dinamiche, umili e con buona resistenza allo stress. Si offre contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive di successivo inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: in giornata. LUOGO DI LAVORO: Romano d’Ezzelino Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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
Treviso (Veneto)
Sei un/a COMMERCIALE con esperienza alla ricerca di nuove opportunità di guadagno e successo? Ti piacerebbe dimostrare il tuo talento contribuendo allo sviluppo di un'azienda di software in espansione? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per OGSI DATA innovativa azienda della provincia di Pordenone (PN) che sviluppa servizi CRM, Gestionali, software e applicativi per la gestione completa di aziende del settore di abbigliamento e calzature, della media e grande distribuzione, dall’ordine al fornitore fino alla vendita al cliente finale, gestendo in maniera unica tutti i processi aziendali. I sistemi si interfacciano con e-commerce, mobile app e siti al fine di rendere più efficiente la gestione della vendita e delle attività correlate, si ricerca COMMERCIALE AGENTE SETTORE IT Per il FRIULI VENEZIA GIULIA, IL VENETO E IL TRENTINO ALTO ADIGE Vogliamo incontrare un/a commerciale intraprendente, con voglia di mettersi in gioco e spiccate doti comunicative che faccia conoscere alle aziende del territorio gli innovativi servizi software che ottimizzeranno la gestione delle loro attività, magazzino e azienda. Avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative, presentare offerte e preventivi per concludere contratti. Verrà formato sulle specifiche dei servizi informatici forniti, verrà seguito e affiancato per fornire al cliente consulenza tecnica specifica e suggerire le soluzioni migliori. La persona si recherà dai clienti per gli appuntamenti prestabiliti. Si relazionerà periodicamente con la Direzione per le attività di breefing, valutazione statistica delle vendite nell’ottica di miglioramento professionale continuo. Ti diamo la possibilità di crescere sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta al tuo sviluppo e alla tua crescita! Offriamo: collaborazione in P.Iva con PARTE FISSA GARANTITA E ELEVATE PROVVIGIONI legate al raggiungimento di obiettivi, PORTFOLIO CLIENTI, affiancamenti e formazione continua all'interno di un ambiente innovativo e stimolante, collaborazione e crescita nel ruolo e nella zona di riferimento. Richiediamo: possesso di Partita Iva o disponibilità ad aprirla, pregressa ESPERIENZA maturata nella vendita di prodotti e/o servizi, preferibilmente SOFTWARE di almeno 2 anni, predisposizione a lavorare per obiettivi, buonissime doti comunicative e negoziazione, persuasione e leadership, motivazione e flessibilità, disponibilità a muoversi nella regione. Costituirà titolo preferenziale essere mandatario di una società con attività complementare. Se pensi di essere la persona giusta..invia il tuo curriculum a lavoro11@gurujobs.it!
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
Locri (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca, per Azienda Cliente che opera nella realizzazione di interventi di risparmio energetico, produzione di energia da fonti rinnovabili, Superbonus 110%: SALES ACCOUNT SETTORE ENERGETICO La risorsa sarà inserita in un contesto stimolante e dinamico. Rapportandosi con il Responsabile Operations si occuperà di gestire il pacchetto dei potenziali clienti, implementare piani di vendita condivisi con il responsabile Operations, offrire servizi di consulenza ai clienti durante il sopralluogo preliminare per la realizzazione di interventi di efficientamento energetico anche legati al Superbonus 110%. REQUISITI: •Titolo di studio preferenziale Laurea in Ingegneria Civile e Ambientale; •Ottima conoscenza dei sistemi informatici (HD – SW – CRM); •Ottima conoscenza del Pacchetto Office; •Esperienza di vendita, preferibilmente nel settore elettrico e fotovoltaico; •Ottime abilità nei servizi di consulenza e di guida del cliente nella scelta dei prodotti; •Forte attitudine a lavorare per obiettivi e propensione all’iniziativa •Spiccate doti relazionali ed organizzative Completano il profilo dinamismo, motivazione e passione per le nuove tecnologie. Sede di lavoro: Area Locride Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ING/ECO corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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
Napoli (Campania)
L'Ente Formativo "Louis Formazione" seleziona docenti per l'erogazione di corsi relativi al settore informatico: Tecnico informatico; Python; Java; Javascript. Si selezionano laureati in ingegneria e/o periti informatici. Si richiede: - Laurea relativa al settore d'insegnamento - Ottima padronanza della lingua italiana - Competenze informatiche per l'elaborazione del materiale didattico Si offre: - Regolare Contratto - Serietà nei pagamenti I candidati selezionati avranno il compito di svolgere le lezioni dei suddetti corsi in modalità e-learning. Astenersi perditempo. Saranno valutati tutti i curricula pervenuti Contratto di lavoro: Part-time
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
Napoli (Campania)
L'Ente Formativo "Louis Formazione" seleziona docenti per l'erogazione di corsi relativi al settore informatico: tecnico riparatore hardware e software; tecnico riparatore smartphone e tablet; Web developer; Web designer. Si selezionano laureati in ingegneria e/o periti informatici. Si richiede: - Laurea relativa al settore d'insegnamento - Ottima padronanza della lingua italiana - Competenze informatiche per l'elaborazione del materiale didattico Si offre: - Regolare Contratto - Serietà nei pagamenti I candidati selezionati avranno il compito di svolgere le lezioni dei suddetti corsi in modalità e-learning. Astenersi perditempo. Saranno valutati tutti i curricula pervenuti Contratto di lavoro: Part-time
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
Bologna (Emilia Romagna)
Azienda settore metalmeccanico operante nel settore del sollevamento industriale cerca venditore esterno. La risorsa si occuperà di gestire il processo di vendita nel territorio di competenza. Nello specifico dovrà occuparsi di gestire e ampliare il portafoglio clienti dell'azienda e contribuire al raggiungimento degli obiettivi di fatturato. Si richiede: - capacità di vendita e negoziazione - capacità organizzativa - formazione di base elettrica e/o meccanica - buona conoscenza del pacchetto Office e padronanza dei sistemi informatici - forte attitudine allo sviluppo del business e al raggiungimento dei risultati - buona presenza - orientamento al risultato e attenzione alla qualità del servizio Il candidato ideale ha pregressa esperienza come venditore esterno, conoscenza del territorio e una naturale propensione alla vendita. Si offre: - formazione sul prodotto - contratto da dipendete: retribuzione fissa con parte provvigionale - benefit: telefono, portatile e auto aziendale (non uso promiscuo) Sede di lavoro: emilia romagna Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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
Italia
Ricerchiamo per azienda cliente specializzata nel settore della logistica un/a ASPP in ambito Logistico basato a San Giuliano Milanese (MI). La posizione prevede laffiancamento allRSPP aziendale nelle attività di: · Prevenzione e sicurezza calate nelle realtà logistiche delle società clienti dislocate su tutto il Nord Italia; · Gestione documentale; · Organizzazione e svolgimento di corsi di formazione sulla sicurezza ai nuovi dipendenti delle stesse. Si richiede: · Formazione specifica in ambito della sicurezza sul lavoro; · Esperienza di 1-2 anni nel settore logistico; · Conoscenza dei principali strumenti informatici; · Disponibilità a trasferte ricorrenti per effettuare sopralluoghi e controlli ai magazzini dei clienti. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, flessibilità, versatilità e capacità di problem solving. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze e competenze maturate dal candidato. Mezzo di trasporto: auto
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
Italia
Hofmann Services ricerc per azienda leader nel settore di vendita noleggio e assistenza tecnica di carrelli elevatori e piattaforme IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE La risorsa verrà inserita nella divisione dedicata allassistenza tecnica di piattaforme e di carrelli fuoristrada Dopo un primo periodo di formazione e affiancamento su prodotto e servizio, si occuperà di: - Gestione degli ordini (inserimento, monitoraggio ed evasione), attraverso il gestionale aziendale - Gestione dei ricambi - Gestione delle garanzie - Gestione delle richieste di interventi (gestione richieste telefoniche clienti, apertura interventi, gestione priorità interventi, supporto per gestione programmazione interventi tecnici, gestione comunicazioni ai clienti relative agli interventi) - Redazione di preventivi di riparazione e offerte ricambi - Reportistica - Gestione dei rapporti con clienti e fornitori E una risorsa che sarà in continuo contatto con i colleghi del commerciale ed i clienti da una parte e con lofficina interna ed il magazzino dallaltra. REQUISITI RICHIESTI - Costituisce requisito preferenziale un background scolastico o professionale in ambito tecnico commerciale - Esperienza pregressa nella mansione presso realtà ben strutturate dello stesso settore. E richiesta specifica esperienza tecnica su piattaforme - Conoscenza fluente della lingua inglese. - Ottima padronanza del pacchetto Office e più in generale elevata attitudine allutilizzo dei sistemi informatici Completano il profilo proattività, spirito di iniziativa, problem solving, ottime capacità relazionali e ottime capacità organizzative. Si offre: Assunzione diretta in azienda. Dettagli contrattuali da definirsi secondo leffettiva esperienza maturata. Orario di lavoro: full time – lunedì venerdì Luogo di lavoro: Filago (BG)
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