Informatico telecomunicazioni
Elenco delle migliori vendite informatico telecomunicazioni

Milano (Lombardia)
offro lavor0 a Milano. informatico ottimo inglese e uso del pc contattarmi in 3270778111
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Sviluppo HW e SW dei prodotti realizzati dall'azienda Sviluppo HW e SW Azienda di telecomunicazioniAnnuncio rivolto a candidati appartenenti alle categorie protetteLaurea o diploma in InformaticaConoscenza base dei linguaggi C e C++Interesse per il mondo delle telecomunicazioniSolida realtà operante nel settore delle telecomunicazioni.Inserimento diretto in aziendaSalario da 20.000 /anno a 25.000 /anno
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Il candidato, preferibilmente con formazione universitaria o diploma di perito informatico/ telecomunicazioni dovrà essere in grado di assicurare l’assistenza ordinaria della piattaforma informatica esistente e della rete dati in essere; partecipare alla gestione dei software in uso e contribuire allo sviluppo di nuovi software. In particolare, il candidato dovrà conoscere i principali sistemi operativi server (Windows e Linux); protocolli di rete e avere competenze su sistemi client; protocolli e apparati di rete, indirizzamenti, routing e vlan sistemi di virtualizzazione come Vmware sistemi di backup, replica e disaster recovery sistemi di sicurezza e firewall. Dovrà quindi essere in grado di gestire la nostra rete interna e di connettere ad essa i segnali audio/video/allarmi che provengono dai cantieri. E’ gradita la conoscenza di alcuni linguaggi di programmazione come ad esempio: ° Visual Studio (VB.NET e C#.NET) per applicazioni desktop e web; ° HTML 5, ASP.NET, ASP 2.0, PHP, JavaScript, WordPress per applicazioni web; - gestione database MYSQL - Librerie come Flask Esperienza pregressa in ruoli analoghi di tre anni. Sede di lavoro: Milano zona Isola e Sesto San Giovanni
Vista prodotto

Lecce (Puglia)
Digital Center srl ricerca tecnico informatico e telecomunicazioni automunito e con partita IVA da integrare al proprio organico, con esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni nelle regioni: Umbria, Abruzzo, Lazio, Campania, Marche, Molise, Basilicata, Puglia e Calabria. Ogni candidato avrà come zona di competenza la propria regione di appartenenza. Le risorse dovranno occuparsi delle attività relative alla configurazione di apparati per le nuove attivazioni di linee rtg isdn adsl shdsl hdsl e in fibra ottica e di manutenzione in caso di guasti di abbonato sulla rete e/o sui router. Si richiede esperienza maturata nell'ambito degli impianti di telefonia, conoscenza dei quadri elettrici relativi agli impianti telefonici e all'ADSL, buona dimestichezza con utilizzo del PC, conoscenza di router CISCO e Huawei, delle tecnologie VOIP, diploma ad indirizzo tecnico, buona dimestichezza con utilizzo del PC flessibilità, buone capacità comunicative e relazionali, attitudine a risolvere i problemi. Per candidarsi inviare il CV, corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail: job-at-digitalcenter.biz con oggetto: Tecnico telecomunicazioni Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
La SIAD srl, operante nel settore Edu, ricerca candidati per la posizione di Tecnico Informatico esperto. Il candidato, nell'ambido del territorio nazionale, si occuperà della realizzazione di: - Allestimento di laboratori informatici, completi di quadri elettrici ed elettrificazione e cablaggio LAN delle postazioni; - Realizzazioni di cablaggi strutturati di rete LAN e wireless, installazione fisica degli apparati (armadi rack, AP, switch, router, NAS, server di rete, sistemi di virtualizzazione, firewall, reti didattiche) e conseguente configurazione; - Installazione, configurazione e manutenzione di software e Hardware di periferiche informatiche e audio visive varie quali: Kit LIM e videoproiettori interattivi, schermi interattivi, stampanti 3D, CNC, PLC, Pc Desktop, notebook e tablet, robotica, arredi, mixer audio e luci, stampanti MFP, UPS. Si richiedono pertanto: - Esperienze pluriennali e documentabili in ambito ICT e in analoghe mansioni sopra citate; - Ottima conoscenza del funzionamento e realizzazione di reti elettriche, LAN/Wireless e cablaggi strutturali e degli apparati sopra elencati; - Attitudine alla gestione ordinata e precisa del proprio lavoro e al conseguimento degli obbiettivi; - Propensione al lavoro di squadra ed all'apprendimento di nuovi strumenti; - Ottima dialettica e capacità di esposizione (requisiti essenziali); - Orientamento al troubleshooting e flessibilità ed orientamento al cliente; - Personalità gioviale, dinamica e con spiccata propensione al lavoro di squadra; - Capacità di gestione dello stress e di approccio alla clientela (non sempre facile); - Conoscenza almeno di base, della lingua inglese; - Possesso di patente B conseguita da almeno 5 anni; - Domicilio limitrofo San severo (FG); - Disponibilità immediata Full Time; L'azienda opera su territorio nazionale e per tanto è richiesta disponibilità a trasferte. Il candidato ideale, in possesso di un diploma tecnico industriale/Perito Informatico, elettrotecnico, elettronico/materie scientifiche o laurea di 1° livello in Ing. Elettronica, Informatica; Telecomunicazioni; Oppure comprovata esperienza nel settore; Preferenziale l'aver maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito informatico. Completano il profilo: Puntualità, precisione, dinamicità, propositività, ottima predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico e ottima capacità di lavorare in team; buone doti relazionali-comunicative e capacità di lavorare per obiettivi. Luogo di lavoro San Severo (FG) Inquadramento con Contratto Nazionale del Commercio con compenso iniziale commisurato alla reale esperienza del candidato. Periodo di valutazione con contratto iniziale a tempo determinato per 1 mese, con possibilità al termine del medesimo di estendere il periodo e/o procedere con assunzione a tempo indeterminato. Verranno forniti tutti gli strumenti di lavoro ed auto aziendale. Per candidarti invia il CV in formato PDF via email con oggetto: "CV TECNICO INFORMATICO", in caso di profilo corrispondente alle necessità verrete contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo. Le email inviate ad indirizzi email diversi non verranno prese ad esame; i CV non in possesso dei requisiti richiesti non saranno presi in considerazione, si accettano candidature esclusivamente via mail, non chiamare in azienda.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Quanta Tech, seleziona per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni Operatori Call Center inbound - Help Desk Tecnico Posizione I candidati si occuperanno di: - contatto diretto con il cliente finale per nuove attivazioni e migrazioni degli utenti di altri operatori su rete fissa - assistenza tecnica da remoto, in particolare in caso di interventi di risoluzione dei guasti segnalati a sistema e parallelamente di interfaccia e coordinamento con i tecnici sul campo -attività di reportistica, soprattutto in Excel, e di back-office per la gestione delle pratiche Requisiti - Diploma di scuola superiore, preferibilmente di tipo tecnico (perito informatico - telecomunicazioni - elettronica) - Ottime doti relazionali, flessibilità, resistenza allo stress e attitudine al lavoro in team - Disponibilità a lavorare in base ai turni richiesti - Gradita esperienza pregressa maturata presso call center inbound o help desk (Gradito il possesso della certificazione CISCO). Sede di lavoro: Segrate (MI) Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali da Lunedì a Domenica, su turni di 5 giorni, dalle ore 8 alle ore 24. Contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe.
Vista prodotto

Casalecchio di Reno (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nel settore delle telecomunicazioni, CONSULENTE INFORMATICO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -riparazioni hardware e software -assistenza software e bug fixing -sviluppato applicativi con C# Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di Perito Informatico -esperienza professionale consolidata -ottime capacità relazionali -disponibilità immediata Luogo di lavoro: Casalecchio di Reno (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Terni (Umbria)
Ricerchiamo, per un nostro cliente in zona Mestre/Dolo, una figura tecnica per lo svolgimento di attività di assistenza informatica/networking/cablaggio strutturato. il candidato dovrà essere in possesso di almeno un diploma di scuola media superiore ad indirizzo Informatico, elettronica o telecomunicazioni buona conoscenza dei principali strumenti informatici, propensione al lavoro di squadra ed auto munito. Si offre contratto metalmeccanico a tempo determinato estendibile ad indeterminato. Si prega di inviare curriculum vitae.
Vista prodotto

Lecce (Puglia)
Azienda di servizi informatici cerca tecnici con esperienza di almeno 2 anni in assistenza on-site, automuniti e con partita IVA, per potenziamento del proprio organico nelle regioni Umbria, Abruzzo, Lazio, Campania, Marche, Molise, Basilicata, Puglia e Calabria. Il candidato che stiamo cercando deve possedere un'ottima conoscenza dei principali applicativi informatici e preferibilmente ottima manualità hardware su pc e notebook, buona conoscenza dei S.O. Microsoft, di backup/restore dei dati, problematiche di networking e telecomunicazioni (Voip). Si valutano con maggior interesse i candidati in possesso di esperienza maturata nel settore delle attivazioni e/o manutenzioni telefoniche, conoscenza delle problematiche tipiche della connettività dati xdsl, configurazione router. Gradita esperienza su impiantistica elettrica, telefonica e dati, meglio se con possesso di requisiti tecnico-professionali certificati (DM 37/08, ex 46/90). Richieste ottime doti di problem solving, ottime capacità relazionali e comunicative, predisposizione a lavorare in team. Area di lavoro: zona di competenza in Regione di appartenenza del candidato. Rispondere al presente annuncio oppure inviare CV aggiornato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali a job-at-digitalcenter.biz con oggetto: tecnico informatico on-site. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Si ricerca una figura da assumere come Tecnico Informatico e addetto alle vendite (ambito hardware / sistemistico). Le attività di cui dovrà occuparsi la figura sono: – rapporto diretto con la clientela del negozio; – gestione assistenze ricevute tramite email e telefonate; – supporto sistemistico e applicativo agli utenti; – configurazione computer; – riparazione smartphone; – installazione applicativi software; – formattazione computer e/o pulizia; – variazione hardware; – vendita accessori, toner e computer. E’ richiesta: – passione per il settore delle Tecnologie Informatiche; – capacità di troubleshooting; – capacità di lavorare in autonomia e in team; – Patente B; – disponibilità a brevi trasferte, le assistenze tecniche ai clienti saranno effettuate sia presso le loro sedi sia da remoto; – gradito ma non essenziale il possesso di laurea e/o diploma di maturità tecnica ad indirizzo informatico-telecomunicazioni; – gradita ma non essenziale una esperienza lavorativa precedente in ambito di telecomunicazioni, installazione di impianti telefonici e dispositivi di rete, sistemistica, informatica. Secondo esigenze aziendali vi sarà necessità di spostarsi temporaneamente nella sede principale dell’azienda a Reggio Emilia. Trattasi di lavoro full-time – 40h settimanali dal lunedì al sabato con una giornata di riposo il giovedì Contratto: tempo determinato di 6 mesi da trasformarsi in termpo indeterminato Sede di lavoro: Corcagnano, Parma (PR) Offerta rivolta ad ambo i sessi.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Chi siamo? Netgroup è un’azienda italiana leader nel settore dell’informatica, delle telecomunicazioni e dell’automazione industriale. Una realtà di eccellenza nell’ideazione, nella progettazione e nello sviluppo di prodotti, sistemi e soluzioni ad alto contenuto tecnologico. Netgroup realizza e gestisce sistemi elettronici e informatici in ambito civile e militare per imprese, amministrazioni pubbliche, agenzie governative ed organizzazioni internazionali. Chi cerchiamo? Cerchiamo un/una sistemista in ambito Microsoft. Il ruolo richiede una spiccata propensione al lavoro in team, attitudine al problem solving, capacità organizzative e la determinazione nel raggiungimento degli obiettivi. Competenze richieste: • Active Directory Azure Active Directory; • Microsoft Exchange 2016 Hibryd Exchange Exchange Online; • ADFS - CA - DNS – DHCP; • Siem; • Sistemi operativi client/server Microsoft; • Ambienti di virtualizzazione: VMWare, ESX Server, Hyper-V. Cosa offriamo: • Assunzione con contratto a tempo indeterminato (RAL commisurata alla seniority); • Lavoro in un contesto aziendale stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale; • Percorsi di certificazione; • Progetti complessi e sfidanti. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Data di inizio prevista: Settembre 2021 La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77). Si raccomanda di allegare al CV l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs N. 196 del 30/06/2003 e del GDPR n° 679/2016.
Vista prodotto

Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente di Ricerca & Sviluppo, la figura di un Junior Software Engineer La risorsa sarà inserita nel team operativo di sviluppo e manutenzione piattaforme software, occupandosi dell'ottimizzazione dell'intero ciclo di vita del software: dalla progettazione al rilascio del prodotto fino al suo aggiornamento nel tempo. Tra i principali compiti, svolgerà: -Progettare software che siano di supporto ai processi industriali; -Sviluppare il software; -Redigere la documentazione necessaria; -Sottoporre gli applicativi a test; -Risoluzione problemi tecnici, monitorando la qualità e la funzionalità; -Sviluppare dati e processi per ottimizzare l'architettura del software. Richiediamo: -Laurea in Ingegneria Informatica, oppure studi in Scienze delle Telecomunicazioni o Informazioni; -Esperienza nel ruolo di 1/2 anni; -Preferibilmente conoscenza Backend (Java, Object Oriented, Design Patterns, Spring, Spring Boot, JPA, Hibernate, SQL); -Preferibilmente conoscenza Frontend (Javascript, TypeScript, HTML5, JS, Jquery, CSS3, React, Angular, XML, JSON); -Completano il profilo ottime doti relazionali all'interno del team e con i clienti, buone doti organizzative e di pianificazione al lavoro, capacità avanzate d problem solving. Offriamo: Inserimento a tempo indeterminato, CCNL Commercio e Terziario Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 Luogo di lavoro: Teramo (TE) Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
L'azienda con sede operativa ad Aprilia (RM), si posiziona sul mercato di riferimento come una delle più innovative nell’integrazione di sistemi di Security, telecomunicazioni e Controllo Tecnologico, sia in ambito privato che nella pubblica amministrazione. Grazie ad un team competente ed altamente specializzato, è diventata sinonimo di qualità ed affidabilità in grado di seguire il cliente in ogni sua esigenza, proponendo un servizio chiavi in mano con soluzioni, prodotti e sistemi innovativi. A scopo di rafforzamento e ampliamento dell’organico stiamo cercando per la sede operativa di Aprilia (LT) una figura di TECNICO INSTALLATORE IMPIANTI SPECIALI che possa muoversi sul territorio sui progetti in conrso con i clienti. Cerchiamo una persona appassionata del settore, che dopo un primo periodo di inserimento nell’organizzazione aziendale, lavorerà in autonomia e si occuperà di installazione, configurazione e assistenza tecnica presso i clienti di impianti speciali di sicurezza. Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: Diploma tecnico ad indirizzo Elettronico/Elettrotecnico/Informatico/Telecomunicazioni; Esperienza nell’installazione impianti e sistemi di sicurezza di almeno 5 anni; Conoscenza della più comune componentistica utilizzata nei sistemi indicati; Conoscenza di reti lan; Capacità di leggere schemi elettrici e schede tecniche; Capacità nell’ utilizzo di strumenti per installazioni elettroniche; Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 10 - 11 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri
Vista prodotto

Italia
L'azienda con sede operativa ad Aprilia (RM), si posiziona sul mercato di riferimento come una delle più innovative nell’integrazione di sistemi di Security, telecomunicazioni e Controllo Tecnologico, sia in ambito privato che nella pubblica amministrazione. Grazie ad un team competente ed altamente specializzato, è diventata sinonimo di qualità ed affidabilità in grado di seguire il cliente in ogni sua esigenza, proponendo un servizio chiavi in mano con soluzioni, prodotti e sistemi innovativi. A scopo di rafforzamento e ampliamento dell’organico stiamo cercando per l'area di Firenze una figura di TECNICO INSTALLATORE IMPIANTI SPECIALI Cerchiamo una persona appassionata del settore, che dopo un primo periodo dedicato inserimento nell’organizzazione aziendale, lavorerà in autonomia e si occuperà di installazione, configurazione, manutenzione e assistenza tecnica presso i clienti di impianti speciali di videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi, rilevazione fumi, reti LAN. Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: Diploma tecnico ad indirizzo Elettronico/Elettrotecnico/Informatico/Telecomunicazioni; Esperienza nell’installazione impianti e sistemi di sicurezza di almeno 5 anni; Conoscenza della più comune componentistica utilizzata nei sistemi indicati; Conoscenza di reti lan; Capacità di leggere schemi elettrici e schede tecniche; Capacità nell’ utilizzo di strumenti per installazioni elettroniche; Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri
Vista prodotto

Italia
InPlace L'azienda con sede operativa ad Aprilia (RM), si posiziona sul mercato di riferimento come una delle più innovative nell'integrazione di sistemi di Security, telecomunicazioni e Controllo Tecnologico, sia in ambito privato che nella pubblica amministrazione. Grazie ad un team competente ed altamente specializzato, è diventata sinonimo di qualità ed affidabilità in grado di seguire il cliente in ogni sua esigenza, proponendo un servizio chiavi in mano con soluzioni, prodotti e sistemi innovativi. A scopo di rafforzamento e ampliamento dell'organico stiamo cercando per l'area di Firenze una figura di TECNICO INSTALLATORE IMPIANTI SPECIALI Cerchiamo una persona appassionata del settore, che dopo un primo periodo dedicato inserimento nell'organizzazione aziendale, lavorerà in autonomia e si occuperà di installazione, configurazione, manutenzione e assistenza tecnica presso i clienti di impianti speciali di videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi, rilevazione fumi, reti LAN. Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: Diploma tecnico ad indirizzo Elettronico/Elettrotecnico/Informatico/Telecomunicazioni; Esperienza nell'installazione impianti e sistemi di sicurezza di almeno 5 anni; Conoscenza della più comune componentistica utilizzata nei sistemi indicati; Conoscenza di reti lan; Capacità di leggere schemi elettrici e schede tecniche; Capacità nell' utilizzo di strumenti per installazioni elettroniche; Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri
Vista prodotto

Italia
InPlace L'azienda con sede operativa ad Aprilia (RM), si posiziona sul mercato di riferimento come una delle più innovative nell'integrazione di sistemi di Security, telecomunicazioni e Controllo Tecnologico, sia in ambito privato che nella pubblica amministrazione. Grazie ad un team competente ed altamente specializzato, è diventata sinonimo di qualità ed affidabilità in grado di seguire il cliente in ogni sua esigenza, proponendo un servizio chiavi in mano con soluzioni, prodotti e sistemi innovativi. A scopo di rafforzamento e ampliamento dell'organico stiamo cercando per la sede operativa di Aprilia (LT) una figura di TECNICO INSTALLATORE IMPIANTI SPECIALI che possa muoversi sul territorio sui progetti in conrso con i clienti. Cerchiamo una persona appassionata del settore, che dopo un primo periodo di inserimento nell'organizzazione aziendale, lavorerà in autonomia e si occuperà di installazione, configurazione e assistenza tecnica presso i clienti di impianti speciali di sicurezza. Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: Diploma tecnico ad indirizzo Elettronico/Elettrotecnico/Informatico/Telecomunicazioni; Esperienza nell'installazione impianti e sistemi di sicurezza di almeno 5 anni; Conoscenza della più comune componentistica utilizzata nei sistemi indicati; Conoscenza di reti lan; Capacità di leggere schemi elettrici e schede tecniche; Capacità nell' utilizzo di strumenti per installazioni elettroniche; Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 10 - 11 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri
Vista prodotto

Italia
Azienda di Quinto di Treviso (TV), specializzata nel settore dei sistemi di sicurezza per gli ambienti ricerca tecnico informatico – sviluppatore software per ampliamento dell’organico, che si occupi di creare, sviluppare e perfezionare applicazioni personalizzate in ambito di sistemi di sicurezza e antincendio e building automation per grandi aziende del settore industriale e commerciale. Un candidato ideale dovrebbe possedere le seguenti competenze/conoscenze: - Formazione scolastica minimo secondaria in ambito informatico/telecomunicazioni - Linguaggi di programmazione in ambito industriale: es. Visual Basic PHP 8 - OPC - Framework Laravel 10 - Database MySQL - Linux, C++ - Esperienza come system integrator di sistemi di building automation - Amministrazione Web Server Apache: configurazione proxy, virtual host, Gestione ciclo di vita software Git - Sistemi operativi (es. Windows, Linux, Multitasking, etc.) - Protocolli di comunicazione (es. TCP/IP, RS232-485, ModBus, CanBus, FieldBus, CEI-ABI, Contact ID) - Buona conoscenza dell’inglese lettura/scrittura e parlata - Verrà considerata un plus la conoscenza di utilizzo e programmazione di: sistemi SCADA, DCS, BMS Eventuali lacune o mancanza di alcune delle competenze sopra richieste potranno essere colmate con formazione, contestualmente alla volontà/disponibilità e capacità di apprendimento del soggetto. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 13 - 14€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Quanta Tech, Divisione ICT, seleziona per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni, risorse di Operatori Call Center inbound - Help Desk Tecnico. I candidati si occuperanno di: -contatto diretto con il cliente finale per nuove attivazioni e migrazioni degli utenti di altri operatori su rete fissa. -assistenza tecnica da remoto, in particolare in caso di interventi di risoluzione dei guasti segnalati a sistema e parallelamente di interfaccia e coordinamento con i tecnici sul campo -attività di reportistica, soprattutto in Excel, e di back-office per la gestione delle pratiche Requisiti: -Diploma di scuola superiore, preferibilmente di tipo tecnico (perito informatico - telecomunicazioni - elettronica) -Ottime doti relazionali, flessibilità, resistenza allo stress e attitudine al lavoro in team -Disponibilità a lavorare in base ai turni richiesti -Gradita esperienza pregressa maturata presso call center inbound o help desk -E' gradito il possesso della certificazione CISCO Sede di lavoro: Segrate (MI) Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali su turni di 8 ore dal lunedì alla domenica (5 giorni lavorativi) nella fascia oraria tra le 8.00 e le 24.00 Si offre: contratto di somministrazione di 6 mesi con ottime possibilità di proroga. CCNL Telecomunicazioni, 2/3° livello + ticket da 6 euro
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Quanta tech ricerca per multinazionale del settore telecomunicazioni un/a VAS Techinical Manager Posizione La risorsa sarà inserita nella linea operativa "Servizi Tecnici TLC" su attività di Delivery. Nello specifico la risorsa sarà dedicata all'attività di gestione ticket per l’attivazione di linee e manutenzione guasti presso clienti residenziali e Business, occupandosi parallelamente della gestione dei tecnici on field e della pianificazione degli interventi. Completerà il ruolo un’interfaccia diretta con i clienti per la presa appuntamento secondo le priorità e nel rispetto delle scadenze, supporto dei tecnici, richieste di eventuali permessi presso enti e attività di data entry. La risorsa dovrà assicurarsi, in fase finale, della corretta esecuzione delle richieste stesse. Requisiti: • Diploma tecnico (perito elettronico/telecomunicazioni/informatico); • esperienza pregressa, anche minima; • competenze tecniche: conoscenza base del computer, pacchetto Office, conoscenza in ambito telecomunicazioni/ elettronica/ informatica; • capacità organizzativa e di pianificazione; • problem solving; • lavoro in team; • buona gestione dello stress; Il candidato deve essere AUTOMUNITO Altre informazioni Orario: full time dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00 Contratto: somministrazione con possibilità di proroga Sede di lavoro: Roma
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Quanta Tech, seleziona per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni Help Desk Tecnico Posizione I candidati si occuperanno di: - configurazione stampanti; gestione ticket su tutta l'infrastruttura, NON si occuperanno di DIAGNOSTICA - assistenza tecnica on site, in particolare in caso di interventi di risoluzione dei guasti segnalati a sistema -attività di reportistica, soprattutto in Excel, e di back-office per la gestione delle pratiche. Requisiti - Diploma di scuola superiore, preferibilmente di tipo tecnico (perito informatico - telecomunicazioni - elettronica) - Ottime doti relazionali, flessibilità, resistenza allo stress e attitudine al lavoro in team - Disponibilità a lavorare in base ai turni richiesti - Gradita esperienza pregressa maturata presso call center inbound o help desk Sede di lavoro: Brescia Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Mansione Randstad Italia per ALIA Servizi Ambientali ricerca 1 Impiegato Tecnico Elettronico. Inserimento immediato con contratto a tempo determinato per la durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, livello 5/B CCNL UTILITALIA Sede di lavoro: Firenze prevalentemente, con possibilità di spostamento in altre sedi del territorio gestito da Alia (province di Firenze, Prato e Pistoia). Responsabilità La risorsa sarà inserita nella Direzione Servizi a Libero Mercato e si occuperà del monitoraggio delle componenti elettroniche dei contenitori dei rifiuti. Competenze Gradita esperienza di almeno 3 anni in controllo sistemi IOT. Ottima padronanza dell'utilizzo del Pacchetto Office; Ottima conoscenza dei Sistemi di programmazione PLC, dei Sistemi di programmazione reti di trasmissione dati e della Programmazione software in C++; Approfondita conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; Capacità di organizzazione della propria attività lavorativa e di team working, ottime doti analitiche Laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica, Telecomunicazioni oppure Diploma Tecnico ad indirizzo Elettronico, Informatico o Telecomunicazioni Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Martellago (Veneto)
Risorse Aziendali seleziona per azienda con sede a Martellago, un PROGETTISTA HARDWARE. L’azienda opera nell’ambito informatico, settore telecomunicazioni e automotive. Il candidato dovrà avere maturato una solida esperienza nell’ambito di ingegnerizzazione e prototipazione hardware; titolo di studio ingegneria informatica o perito informatico, conoscenza discreta lingua inglese, residenza in zona definiscono il profilo. L’azienda offre un CCNL metalmeccanico, con R.A.L. dai 35.000/40.000 €. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, P.IVA 03375840273, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendaliATtiscali.it, CITARE RIFERIMENTO I106
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Maschio, 38 anni, pluriennale esperienza in campo informatico (principali sistemi e strumenti ambiente Windows client, configurazione reti LAN/wireless, installazione, backup e piccole riparazioni), esperienze trasversali in gestione amministrativa di magazzino. Attualmente sono impiegato a tempo indeterminato presso multinazionale italiana con filiale a Calenzano (FI) che realizza infrastrutture per telecomunicazioni e mi occupo principalmente della gestione della piattaforma informatica PNI-Small World sul progetto OpenFiber Firenze. Motivi personali mi spingono a ricercare nuove prospettive tra Sinalunga e Montevarchi, possibilmente in ambito informatico, nella lavorazione del legno o come custode (gestione ambienti domestici e aree verdi). CV su richiesta
Vista prodotto

Italia
Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una: JUNIOR HELP DESK IT La risorsa si occuperà di: - assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica; - configurazioni postazioni di lavoro; - supporto telefonico/da remoto; - analisi e risoluzione di problematiche; - assistenza sull'aggiornamento dei vari dispositivi. Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. È requisito essenziale un'ottima conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti stranieri. Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità. Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno FULL TIME, finalizzato all'inserimento indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato. E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24, 5 giorni su 7. Luogo di lavoro: Bologna, con possibilità di smart working 1gg / settimana. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una: JUNIOR HELP DESK - PART TIME La risorsa si occuperà di: - assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica; - configurazioni postazioni di lavoro; - supporto telefonico/da remoto; - analisi e risoluzione di problematiche; - assistenza sull'aggiornamento dei vari dispositivi. Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. È requisito essenziale un'ottima conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti stranieri. Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità. Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno PART TIME 30H, finalizzato all'inserimento indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato. E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24, 5 giorni su 7. Luogo di lavoro: Bologna, con possibilità di smart working 1gg / settimana. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Orienta Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una: JUNIOR HELP DESK IT La risorsa si occuperà di: - assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica; - configurazioni postazioni di lavoro; - supporto telefonico/da remoto; - analisi e risoluzione di problematiche; - assistenza sull'aggiornamento dei vari dispositivi. Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. È requisito essenziale un'ottima conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti stranieri. Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità. Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno FULL TIME, finalizzato all'inserimento indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato. E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24, 5 giorni su 7. Luogo di lavoro: Bologna, con possibilità di smart working 1gg / settimana. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Orienta Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una: JUNIOR HELP DESK - PART TIME La risorsa si occuperà di: - assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica; - configurazioni postazioni di lavoro; - supporto telefonico/da remoto; - analisi e risoluzione di problematiche; - assistenza sull'aggiornamento dei vari dispositivi. Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. È requisito essenziale un'ottima conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti stranieri. Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità. Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno PART TIME 30H, finalizzato all'inserimento indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato. E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24, 5 giorni su 7. Luogo di lavoro: Bologna, con possibilità di smart working 1gg / settimana. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site)e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca per proprio cliente importante realtà bancaria con sede Bergamo, un tecnico per supporto telefonia mobile La figura ricercata verrà inserita all'interno di un team e si occuperà della gestione e del Supporto alla Telefonia Mobile del cliente Competenze e skill richiesti: • Diploma e/o laurea in area Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni • Conoscenza dei principali protocolli di rete (TCP/IP, DHCP, routing) • BUONA conoscenza della lingua Inglese • Certificazione Cisco CCNA o preparazione equivalente Esperienza: 2/3 anni di esperienza come tecnico di rete presso System Integrator o TLC • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team Attività: Installazione/manutenzione apparati telefonici fissi e mobili Gestione/movimentazione apparati fonia mobile. Competenze Relazionali/organizzative • Skill di comunicazione/interazione telefonica e di persona con il cliente • Precisione ed efficacia nell’analisi dei problemi • Responsabilità ed autonomia nella presa in carico e risoluzione dei problemi Richiesta disponibilità immediata in modalità full time. Sede di lavoro: Bergamo Saranno considerate titolo preferenziale certificazioni CCNA – CCNP e similari e corsi di specializzazione in campo informatico La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “telefonia mobile BG†Rif. 20171116" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site)e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca per proprio cliente importante realtà bancaria, un sistemista network con competenze audio/video La figura ricercata verrà inserita all'interno di un team e si occuperà della gestione sistemistica e del supporto in ambito networking Competenze e skill richiesti: • Diploma e/o laurea in area Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni • Competenze su Nexus, Catalyst 6500, Juniper, Avaya, Cisco • Conoscenza Networking livello avanzato (Routing, Switching, Wireless Lan) • Conoscenza dei principali protocolli di rete (TCP/IP, DHCP, routing) • BUONA conoscenza della lingua Inglese • Certificazione Cisco CCNA e/o CCNP o preparazione equivalente Esperienza: 2/3 anni di esperienza come sistemista di rete presso System Integrator o TLC • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team Attività: Presidio sistemistico su apparati di Video Conference Avaya XT5000 e Cisco C40 / C60 / MX200 / MX300 / MX800; gestione dei collegamenti degli apparati nelle sale riunioni e risoluzione problematiche, Troubleshooting, configurazioni e collegamenti remoti audio/video Competenze Relazionali/organizzative • Skill di comunicazione/interazione telefonica e di persona con il cliente • Precisione ed efficacia nell’analisi dei problemi • Responsabilità ed autonomia nella presa in carico e risoluzione dei problemi Richiesta disponibilità immediata in modalità full time. Sede di lavoro: Milano Saranno considerate titolo preferenziale certificazioni CCNA – CCNP e similari e corsi di specializzazione in campo informatico La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Sistemista Junior Network MIâ€Rif. 20171014" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
FlashLab, società specializzata in Assistenza Tecnica Hardware e Software ricerca: - Tecnico Elettronico per Riparazioni Computer/Smartphone/Tablet/TV con almeno 1 anno di esperienza SI RICHIEDE: - esperienza minima di 1 anno nella mansione - diploma di maturità indirizzo elettronico o informatico o telecomunicazioni - ottima manualità ed utilizzo dei principali strumenti di laboratorio (tester - saldatore) - conoscenza, a livello tecnico sistemico, dei prodotti informatici e di telefonia mobile - buone capacità di installazione e configurazione di ambienti operativi per dispositivi mobili - capacità di lavorare in autonomia SI OFFRE: - opportunità di collaborazione di sicuro interesse.
Vista prodotto
-
Successivo →