Informatori eventi congressi
Elenco delle migliori vendite informatori eventi congressi
Italia (Tutte le città)
agenzia Eventi Rimni Per la sua sede di Rimini FIERE E congressi cerca 1 responsabile amministrativo laurea o titolo equivalente part time settore eventi curr a: [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Heart of Events opera nel campo dell’event management e ha come compito principale quello di ideare, pianificare e curare in ogni singolo dettaglio l’evento che Voi desiderate o che avete anche semplicemente immaginato. Nasciamo dalla volontà della sua fondatrice, Raffaela, di mettere al servizio degli altri le proprie doti creative e organizzative. Il suo percorso di studi accademico in ambito umanistico/artistico, seguito da varie esperienze aziendali, è stato arricchito da un Master in Wedding Planner, Floral Design, Mise en Place e Galateo a Tavola. In AMBITO PRIVATO siamo specializzati nella realizzazione di eventi quali: Matrimoni Addii al Nubilato e Celibato Anniversari Battesimi, Comunioni e Cresime Compleanni Feste a Tema In AMBITO AZIENDALE e PUBBLICO organizziamo: Ricorrenze Aziendali e Anniversari Feste Aziendali Inaugurazioni Presentazione di nuovi prodotti Conferenze Congressi Fiere www.heartofevents.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Noleggio di strutture attrezzature e arredi per eventi congressi esposizioni convegni Turchia | Servizi tecnici ed attrezzature per fiere conferenze seminari a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Marmaris | Noleggio attrezzature per catering eventi e matrimoni Turchia | Servizio di noleggio sedie tavoli e arredamento per eventi Istanbul Turchia. Forniamo arredi e attrezzature per eventi in Turchia per espositori, organizzatori di conferenze e organizzatori di eventi durante le loro partecipazioni con sede in Turchia di mostre, fiere, eventi aziendali, conferenze e altri eventi simili. Per ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattarci per quanto riguarda le vostre richieste di arredi, attrezzature e materiali per eventi. Euroline International
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Una location adatta ad ogni tipo di occasione speciale, posta a circa 250 metri sul livello del mare. Dotata di ampie terrazze che consentono di godere una splendida veduta del Vesuvio, di Capri e del Golfo di Salerno. Corredata da un luminosissimo salone con vetrate, ampio 306 metri quadrati, che ospita fino a 200 persone disposte a platea, da una sala molto accogliente, dotata di camino ampia 157 metri quadrati, capace di ospitare un massimo di 50 persone disposte a platea, entrambe danno accesso ad una terrazza enorme con aiuole e piante rampicanti. Presente una confortevole area Piscina, collocata sulla sommità della struttura, dove l'illuminazione serale crea un rilassante ed accogliente zona relax. Non manca un ampio parcheggio. Una struttura multifunzionale che rappresenta il set perfetto per Cerimonie, Eventi, Congressi, Mostre d'Arte, Shooting fotografici...
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
Noleggio del sistema di Cuffie wireless SILENT EVENT, per Eventi, Congressi, Feste e Cerimonie, con l'innovativo sistema SILENT. Noleggiamo fino a 1000 cuffie di ultimissima generazione. SERVIZIO TUTTO INCLUSO con allestimento postazione, operatori, trasporto a/r, montaggio/smontaggio, ovvero ZERO problemi. Diffidate di chi, per offrirvi chissà quale prezzo, vi affibia tutti i problemi legati all'utilizzo. La sera dell'evento dovete rincorrere i problemi. Con noi NO! Tre frequenze, Tre generi musicali, Tre DJ. Allestimento top del banco distribuzione cuffie. Offriamo servizi aggiuntivi come: Hostess, Dj, Sicurezza, impianti Audio, Video. visita il nostro sito www.noleggiocuffiesilent.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Servizi di organizzazione di conferenze internazionali, congressi, forum, seminari ed eventi aziendali in Turchia | Agenzia di eventi per conferenze internazionali virtuali e ibride a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Bodrum Marmaris | Servizi di rappresentanza in Turchia per eventi e conferenze internazionali | Noleggio di attrezzature per conferenze, congressi e seminari in Turchia | Servizi di interpretariato simultaneo e consecutivo per conferenze internazionali ed eventi aziendali a Istanbul Ankara Antalya Izmir | Catering per conferenze e congressi in Turchia | Personale addetto all'allestimento tecnico per conferenze ed eventi aziendali in Turchia | Servizi logistici per conferenze internazionali in Turchia. Offriamo un'ampia gamma di servizi per conferenze, congressi ed eventi aziendali internazionali in Turchia. Con le nostre soluzioni professionali, aiutiamo gli organizzatori di eventi internazionali a organizzare conferenze e congressi di successo in Turchia. I nostri servizi includono: selezione della sede dell'evento, noleggio di materiale audiovisivo per eventi, supporto IT, servizi di supporto tecnico per eventi virtuali e ibridi, fornitura di servizi di interpretariato e traduzione, fornitura di personale temporaneo per eventi, stampa di materiale promozionale per eventi, costruzione di stand per eventi, servizi di logistica e trasporto per eventi. Contattaci per ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Servizi di agenzia per eventi in Turchia | Organizzatore di eventi aziendali a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Bodrum Marmaris | Fornitore di servizi per l'industria degli eventi in Turchia | Servizi per conferenze congressi e seminari a Istanbul | Attività di montaggio e smontaggio di eventi e fiere a Istanbul Turchia | Fornitore di servizi per eventi virtuali e ibridi in Turchia | Appaltatore per fiere ed esposizioni in Turchia | Servizio di noleggio di attrezzature e mobili per eventi a Istanbul | Agenzia di personale per eventi in Turchia | Servizi di fotografia e videografia per eventi a Istanbul | Servizi di logistica per eventi in Turchia. Offriamo un'ampia gamma di servizi di supporto per eventi in Turchia per organizzatori e agenzie di eventi internazionali. I nostri servizi per eventi includono: eventi aziendali, eventi di spettacoli dal vivo, conferenze e congressi, fiere ed esposizioni, lanci di marchi e prodotti, servizi di supporto per eventi virtuali e ibridi, eventi di nozze e feste a tema, personale per eventi e servizi di catering per eventi, noleggio di attrezzature e mobili per eventi, fotografi e videografi per eventi, servizi di stampa e branding per eventi, servizi di distribuzione di volantini e brochure per eventi e servizi di logistica per eventi. Contattaci per ulteriori informazioni sui nostri servizi per eventi. Euroline International
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Servizio caffè per eventi convegni congressi fiere mostre in Turchia | Fornitore di prodotti di caffè per eventi a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Bodrum Marmaris | Noleggio macchina caffe caffè e cappuccino per fiere ed eventi Turchia | Pausa caffè per eventi aziendali Istanbul Ankara Antalya | Baristi e camerieri per servizi di caffè durante eventi in Turchia. Offriamo servizi di catering per caffè in occasione di eventi in Turchia. Con tipi di espresso, cappuccino e latte, offriamo servizi di catering per caffè di qualità agli organizzatori di eventi internazionali per conferenze, congressi, mostre, fiere, eventi aziendali, presentazioni aziendali e lancio di prodotti in Turchia. Inoltre forniamo attrezzature per il caffè a noleggio e servizi di barista per tutti gli eventi in Turchia. Vi preghiamo di contattarci per le vostre richieste di servizi di catering per caffè. Euroline International
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gestione e organizzazione di congressi esposizioni convegni eventi promozionali ed eventi aziendali Turchia | Agenzia per eventi fiere conferenze seminari a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Marmaris Turchia | Servizio catering per eventi Turchia | Servizi di noleggio di eventi per attrezzature e mobili in Turchia | Agenzia di personale dell'evento Istanbul Turchia | Servizio fotografo per eventi e mostre in Turchia | Servizi per eventi di nozze Istanbul Antalya Bodrum Turchia | Logistica e trasporto per fiere ed eventi Turchia. Offriamo una gamma di servizi di gestione degli eventi in Turchia per organizzatori di eventi, aziende e privati per realizzare i loro progetti di eventi nelle sedi degli eventi turchi. I nostri servizi per eventi sono personalizzati in base alle esigenze e alle aspettative degli organizzatori di eventi. I nostri servizi di gestione e produzione di eventi integrati contribuiscono a rendere il tuo evento un successo. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni sui nostri servizi di gestione degli eventi. Euroline International
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Noleggio arredi e attrezzature per eventi Dal 2003 EMA70 service completa i tuoi eventi con i suoi allestimenti. Strutture e arredi, ricercati e particolari per rendere indimenticabili i tuoi momenti importanti. Offriamo servizio di consulenza, supporto tecnico e logistico per la realizzazione dei tuoi eventi. I nostri servizi: Concerti, meeting e congressi, fiere, sfilate di moda, eventi aziendali, privati e matrimoni. I nostri prodotti: • Sedie • Sgabelli • Poltrone • Puof e panche • Divani • Tavoli • Banconi bar e desk • Ombrelloni • Complemento di arredo Chi ha scelto di lavorare con EMA70 Service ha scelto un percorso di collaborazione che dura nel tempo, una partnership che ha l'obiettivo di coltivare, attraverso la reciproca stima lavorativa, una fiducia che spesso è sinonimo di alta qualità lavorativa e convenienza. Per contatti e info www.ema70service.it – 335.12.92.893 – 02.99.76.77.45 https://www.ema70service.it/noleggio_arredi_eventi.php
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Cerchiamo su tutta Italia le seguenti categorie di professionisti: - Hostess, Steward, Promoter, Modelle e Interpreti per Fiere ed Eventi - DJ, Cantanti, Animatrici per Locali e Addetti Sicurezza per Eventi e locali - Barman, Camerieri e Cuochi per Eventi e locali. Ogni candidato registrandosi sul nostro portale ToGet4U potrà candidarsi alle varie proposte di lavoro presenti ogni settimana, tra cui partecipazioni a programmi TV come hostess, Congressi medici, partecipazione a Fiere ed eventi vari. Richieste 3 foto (viso, figura intera frontale e laterale) e compilazione scheda profilo. Iscrizione GRATUITA. Un occasione unica per aumentare le proprie chance di Lavoro!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Invio ai Consulenti del Modulo Raccolta Dati (MRD)Raccolta MRD compilato e firmato da ciascun Consulente prima dell'Advisory Board e prima, comunque, che sia stipulato il contratto con ciascun Consulente;Verifica che tali MRD siano stati completati; inserimento del modulo e di tutti i documenti sul file Management Consultancy inserito in uno Share Point aziendale con verifica in caso di eventuali criticità o situazioni tipo Reportable Consulting Agreement e segnalazione alla Medical Excellence. Qualora, dal MRD, il Consulente risulti essere un dipendente pubblico per il quale sia necessario ottenere l'autorizzazione preventiva della sua amministrazione pubblica di appartenenza, dovrete sollecitare affinché che i Consulenti ottengano le suddette autorizzazioni preventive a svolgere l'incarico retribuito; consegnare copia delle autorizzazioni preventive al cliente, prima dell'Advisory Board; non consentire che venga svolta alcuna attività o pagamento in mancanza di copia della preventiva autorizzazione dell'amministrazione di appartenenza a partecipare all'Advisory Board; informare immediatamente il cliente in caso di mancata autorizzazione - da parte di una o più amministrazioni di appartenenza - alla partecipazione di Consulenti all'Advisory Board; effettuare, entro 15 giorni successivi al pagamento del compenso a ciascun Consulente, la comunicazione prevista dall'art. 53, comma 11, del d.lgs. 165/2001 alle rispettive amministrazioni pubbliche di appartenenza. I contratti di consulenza con i Consulenti vanno fatti firmare prima dell'Advisory Board; sarà necessario caricare sul file Management Consultancy la copia dei contratti di consulenza. Al termine di ogni Advisory Board, dovrete raccogliere le firme dei Consulenti, su un foglio presenze, da caricare sul file Management Consultancy ed effettuare il pagamento dei compensi ai Consulenti entro 30 giorni data fattura fine mese dal ricevimento della fattura dei Consulenti solo dopo che l'incontro dell'Advisory Board si sarà regolarmente svolto, fornendone dimostrazione in base alle contabili dei bonifici effettuati a favore dei Consulenti.Sarà anche necessario redigere un report nel quale saranno riportati i dati personali dei Consulenti, unitamente ai dati necessari in materia di trasparenza dei trasferimenti di valore agli operatori sanitari, anche con riferimento alle spese di ospitalità relative a detti Consulenti. Tale report dovrà essere inviato al cliente tassativamente entro 10 giorni lavorativi dall'ultimo bonifico effettuato a favore del Consulente. Sarà necessario inserire nel file Management Consultancy i dati e tutti i documenti relativi agli incontri Advisory Board tra cui: il CV dei Consulenti, il MRD e relativo eventuale consenso alla transparency, richieste rilascio autorizzazioni ente di appartenenza e relative autorizzazioni, contratti di consulenza datati e firmati da entrambe le parti e fatture emesse dai Consulenti, data effettuazione relativo bonifico, copia di lettera comunicazione dell'effettuato pagamento. La compilazione del file andrà fatta entro 10 giorni successivi all'Advisory Board; la compilazione dei documenti amministrativi man mano appena saranno disponibili i dati/documenti e comunque non oltre 6 mesi dalla data di fine dell'Advisory Board. Ottima conoscenza degli eventi ECMCapacità organizzative e gestionaliEsperienza pregressa in azienda di eventi ECM Capacità di gestione di Advisory Board da un punto di vista burocraticoPrestigiosa azienda che opera nel settore degli eventi ECM e congressi Healthcare con sede a Milano Nord-EstTempo Indeterminato CCNL Commercio Full-time (Accettato anche un part-time di 6h)Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Noleggio Piaggio Ape vintage per eventi aziendali prezzo EUR.1.000,00 Ape Eventi Creare un evento ?da ricordare? non solo per l'importanza dei contenuti, ma, anche per le emozioni che è in grado di trasmettere. Specializzati in congressi, eventi formativi, incontri aziendali, workshop, conventions, celebrazioni, inaugurazioni, mostre e tanto altro ancora. Questo offriamo da anni ai nostri Clienti, con le nostre Ape e Motocarri vintage. Langella Vintage offre alla propria Clientela oltre ad una tradizione famigliare anche l'esperienza, la competenza, la creatività oltre a una buona dose di intuito, e tanto entusiasmo. Progettare e realizzare un evento di successo significa ricercare i migliori strumenti, Langella Offre le sue Ape D?epoca, attrezzate per ogni tipo di esigenza azienda, per esposizioni, per cori di formazioni, Ape Bar, Ape per lo street food saper creare il giusto mix di fattori Cinisello Balsamo (MI)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Operatore video professionista offresi, in tutta Italia, per documentazione video di eventi aziendali (congressi, convegni, fiere), interviste, spettacoli teatrali o musicali. Vantaggi: costi trasparenti e concorrenziali; modulo d'ordine con dettaglio analitico dei servizi e dei costi; esperienza ventennale; migliaia di servizi effettuati; disponibilità 24/24 7/7; preavviso minimo; consegna tempestiva del video girato o editato; equipaggiamento professionale: cinecamere con sensore35mm, 4K, set ottiche cinematografiche, radiomicrofoni, steadycam, set luci professionale con Fresnel e Bank; Abbiamo sede a Milano ma operiamo in tutta Italia con una rete di collaboratori operatori video e fonici professionisti. Abbiamo avuto il piacere di effettuare riprese video per banche, assicurazioni, multinazionali, organismi europei, come Intesa Sanpaolo, Assicurazioni Generali, Royal Caribbean, Fuji, Allianz, Mastercard, Q8, Total, DeAgostini, Il Sole 24Ore, EFSA, Pearson... Servizi: Reportage come Troupe Eng ed operatore freelance in tutta Italia Riprese multi camera di eventi con regia mobile Streaming video LIVE su Web in HD Riprese di tipo cinematografico con allestimento set luci Direzione della fotografia per interviste, videoclip, video promozionali o pubblicitari Realizzazione di interviste video, con allestimento di gobbo elettronico o teleprompter Realizzazione di riprese video in cromakey su background verde, in studio Realizzazione di filmati istituzionali con grafiche e animazioni Montaggio video o editing video con workstation certificate qualità broadcast, in HD o 4K Color correction e compositing PREVENTIVI E BRIEFING GRATUITI
Vista prodotto
Rozzano (Lombardia)
Rendi unico il tuo matrimonio o evento con la nostra musica e rivesti di originalità e prestigio i tuoi eventi speciali: pranzi, ricevimenti, aperitivi ecc. Grazie ad un repertorio vasto ed originale, il team è particolarmente indicato anche per rendere speciali altre tipologie di eventi quali cene, pranzi di lavoro, meeting, conferenze ecc. Ciò che rende particolarmente originale e unico il trio è l'accostamento della voce al violino e il pianoforte. Riusciamo ad affrontare generi musicali differenti: musica classica, musica religiosa, musica pop, ecc. Scegliete per il vostro matrimonio la musica all'altezza dei vostri desideri che sappia creare atmosfere sonore particolari e insieme classiche, per aggiungere al vostro matrimonio quel pizzico di fantasia e leggerezza che le renderà speciali . Contattate rio violinista, pianista e soprano , che arricchirà il vostro matrimonio della musica che più amate Il trio oltre alla professionalità, si contraddistingue per la grande versatilità che spazia tra i diversi generi musicali. Se oltre alla musica classica e religiosa vi piace il genere pop, il tango, il genere swing, le colonne sonore tratte di film, il valzer, l'opera e quant'altro vi offriremo un proposta adeguata al vostro stile. Possiamo anche studiare brani musicali non presenti nel nostro repertorio La versatilità e poliedricità dei nostri artisti ci permette di percorrere itinerari imprevedibili per una formazione musicale così classica. I nostri arrangiamenti sono accuratamente studiati e creati appositamente per ogni singolo evento affinché questo sia unico e irripetibile. Forniamo dettagliate proposte e preventivi senza impegno per le seguenti tipologie di evento: serenate funerali cene di gala ricevimenti congressi convention meeting conferenze ricorrenze inaugurazioni pranzi e cene di lavoro scrivi a musicapianoforte@libero.it
Vista prodotto
-
Successivo →