Informazione formazione
Elenco delle migliori vendite informazione formazione
FORMAZIONE WHEELS- RED 12-20" POLLICI STABILE BAMBINI CYCLE STABILIZZATORI FORMAZIONE ROTELLE DI BICICLETTA UNIVERSALE SICURO
- 1. Facile da installare - Stabilizzatore moto viene fornito con un kit di accessori per una facile installazione su una bicicletta.
- Accessori 2.Universal - ruote di formazione bicicletta adatto a tutti i 12" - 20" ruote, le ruote di supporto possono essere regolati singolarmente.
- 3.Safe - supporto in metallo stabile, solida e stabile, più sicuro.Assicurati che il tuo bambino è al sicuro quando si impara a cavalcare.
- 4.wear resistenti - evitare danni alla verniciatura, 100% nuovo di alta qualità.
- garanzia 5.Quality, perfetto il servizio post-vendita sistema, lo shopping senza problemi, se avete domande, non esitate a contattarci in tempo, risponderemo entro 24 ore.
Vedi prezzi in Amazon
FORMAZIONE AB ROLLER RUOTA ADDOMINALE MULTIFUNZIONALE AB RUOTA MUSCOLARE ADDOMINALE ALLENATORE MUSCOLARE PER L'ALLENAMENTO MUSCOLARE PER MIGLIORARE LA FORZA E LA CURA DELLA SALUTE,NERO
- Rullo 1.AB adotta gomma di alta qualità, nessun odore, più rispettosi dell'ambiente, rendendo il vostro uso più sicuro.
- progettazione automatica rimbalzo della ruota 2. addominale Quando la ruota addominale raggiunge una certa distanza, si rimbalzo automaticamente. Quando la ruota addominale è spinto a uno stato stretto, avrà una funzione di rimbalzo per aiutare facile ripristino ..
- 3. ruote addominali possono essere esercitati da più angolazioni, l'addome è a forma più veloce, una formazione efficace del dentato anteriore, retto addominale, e addomi oblique renderanno il vostro addome più forma.
- 4. ruota muscolo addominale adotta moderno design aerodinamico, tasto unico del pollice è più comodo da usare, rendendo l'utilizzo più conveniente.
- 5, mute non danneggia i TPR piano, rullo, forte morbidezza, regolare e naturale quando si utilizza, non fa male al piano, nessun rumore di vivere un'esperienza tranquilla di fitness
Vedi prezzi in Amazon
FORMAZIONE DI AIUTI ADDOMINALI MULTIFUNZIONALI SIT UP ASSISTENTE DISPOSITIVO ATTREZZATURA PER ALLENAMENTO ATTREZZATURA PER LA ROLLING VITA DI SOLLEVAMENTO ALTEZZA REGOLABILE AIUTO PER SEDERSI TU BANG
- Descrizione:
- Con una forte aspirazione fornisce un supporto sicuro e stabile per la tua formazione.
- Tre altezza del turno regolabile, aiuta le persone di tutte le età che vogliono un corpo sano.
- Tubang Shou si impegna a fornire alta qualità e il miglior servizio a tutti i clienti. In caso di domande, contattaci il prima possibile e faremo del nostro meglio per risolvere il problema per te.
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Formazione partecipata obbligatoria per tutti i dipendenti (art. 37 del D. Lgs. 81/08). Indispensabile per fornire a tutti i lavoratori una formazione adeguata in materia di salute e sicurezza, anche rispetto alle conoscenze linguistiche.Puoi seguire il corso di formazione sulla sicurezza sul lavoro online gratuitamente comodamente da casa o dall'ufficio, nell'orario che ti è più comodo.Il corso di formazione ed informazione dei lavoratori da noi proposto in modalità e-learning, riguarda quanto previsto dall'Accordo Stato Regioni del 21 Dicembre 2011, relativamente alla formazione generale, per una durata minima di 4 ore e specifica.La formazione partecipata prevede che il Datore di Lavoro in possesso dei requisiti per lo svolgimento diretto dei compiti del servizio di prevenzione e protezione (RSPP Datore di Lavoro), ai sensi dell'art. 34 del D.Lgs. 81/08, provvede alla formazione riguardo i rischi specifici presenti in azienda.Il nostro percorso formativo fornisce supporto come: programma, materiale didattico, sistema di valutazione e format attestato.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Formazione su software tridimensionale Solid Edge 40 ore. Progettare con cad tridimensionale ormai e applicabile in ogni tipologia di lavoro, sono sufficenti 40 ore di formazione online per poter utilizzare in modo soddisfacente il software. Per informazioni contattemi, daro ogni informazione per temistiche luogo e costi Doris
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
Il corso di informazione e formazione ha lo scopo di ottemperare all’obbligo, imposto al datore di lavoro dagli articoli 36 e 37 del D.Lgs. 81/08, di informazione e formazione dei lavoratori e dei loro rappresentanti, in particolare su: - rischi per la salute e sicurezza sul lavoro connessi alla attività della impresa in generale; - rischi specifici cui é esposto in relazione all’attività svolta, le normative di sicurezza e le disposizioni aziendali in materia; - pericoli connessi all’uso delle sostanze e dei preparati pericolosi sulla base delle schede dei dati di sicurezza previste dalla normativa vigente e dalle norme di buona tecnica; - misure e attività di protezione e prevenzione adottate; - procedure che riguardano il primo soccorso, la lotta antincendio, l’evacuazione dei luoghi di lavoro; - nominativi dei lavoratori incaricati di applicare le misure di primo soccorso e prevenzione incendi; - nominativi del responsabile e degli addetti del servizio di prevenzione e protezione, e del medico competente. Ai sensi dell’art. 37, comma 4, del D.Lgs. 81/08, la formazione e, ove previsto, l’addestramento specifico devono avvenire in occasione: - della costituzione del rapporto di lavoro o dell’inizio dell’utilizzazione qualora si tratti di somministrazione di lavoro; - della introduzione di nuove attrezzature di lavoro o di nuove tecnologie, di nuove sostanze e preparati pericolosi. Secondo l’Accordo Stato Regioni del 21 Dicembre 2011, il corso avrà una durata differente, a seconda del livello di rischio (basso – medio – alto), rilevabile dal settore Ateco di appartenenza dell’azienda: Il corso per le Attività Rischio Alto ha una durata di 16 ore.
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
ATTESTAZIONE RILASCIATA L'attestato di frequenza con verifica dell'apprendimento sarà rilasciato da Organismo Paritetico Nazionale ed Ente Bilaterale di categoria, pertanto ha validità ai sensi del D.Lgs. 81/08 su tutto il Territorio Nazionale. DESCRIZIONE Il corso di informazione e formazione ha lo scopo di ottemperare all’obbligo, imposto al datore di lavoro dagli articoli 36 e 37 del D.Lgs. 81/08, di informazione e formazione dei lavoratori e dei loro rappresentanti, in particolare su: - rischi per la salute e sicurezza sul lavoro connessi alla attività della impresa in generale; - rischi specifici cui é esposto in relazione all’attività svolta, le normative di sicurezza e le disposizioni aziendali in materia; - pericoli connessi all’uso delle sostanze e dei preparati pericolosi sulla base delle schede dei dati di sicurezza previste dalla normativa vigente e dalle norme di buona tecnica; - misure e attività di protezione e prevenzione adottate; - procedure che riguardano il primo soccorso, la lotta antincendio, l’evacuazione dei luoghi di lavoro; - nominativi dei lavoratori incaricati di applicare le misure di primo soccorso e prevenzione incendi; - nominativi del responsabile e degli addetti del servizio di prevenzione e protezione, e del medico competente. Ai sensi dell’art. 37, comma 4, del D.Lgs. 81/08, la formazione e, ove previsto, l’addestramento specifico devono avvenire in occasione: - della costituzione del rapporto di lavoro o dell’inizio dell’utilizzazione qualora si tratti di somministrazione di lavoro; - della introduzione di nuove attrezzature di lavoro o di nuove tecnologie, di nuove sostanze e preparati pericolosi. Secondo l’Accordo Stato Regioni del 21 Dicembre 2011, il corso avrà una durata differente, a seconda del livello di rischio (basso – medio – alto), rilevabile dal settore Ateco di appartenenza dell’azienda: DURATA DEL CORSO: 8 ore (Attività Rischio basso)
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
Il corso di informazione e formazione ha lo scopo di ottemperare all’obbligo, imposto al datore di lavoro dagli articoli 36 e 37 del D.Lgs. 81/08, di informazione e formazione dei lavoratori e dei loro rappresentanti, in particolare su: - rischi per la salute e sicurezza sul lavoro connessi alla attività della impresa in generale; - rischi specifici cui é esposto in relazione all’attività svolta, le normative di sicurezza e le disposizioni aziendali in materia; - pericoli connessi all’uso delle sostanze e dei preparati pericolosi sulla base delle schede dei dati di sicurezza previste dalla normativa vigente e dalle norme di buona tecnica; - misure e attività di protezione e prevenzione adottate; - procedure che riguardano il primo soccorso, la lotta antincendio, l’evacuazione dei luoghi di lavoro; - nominativi dei lavoratori incaricati di applicare le misure di primo soccorso e prevenzione incendi; - nominativi del responsabile e degli addetti del servizio di prevenzione e protezione, e del medico competente. Ai sensi dell’art. 37, comma 4, del D.Lgs. 81/08, la formazione e, ove previsto, l’addestramento specifico devono avvenire in occasione: - della costituzione del rapporto di lavoro o dell’inizio dell’utilizzazione qualora si tratti di somministrazione di lavoro; - della introduzione di nuove attrezzature di lavoro o di nuove tecnologie, di nuove sostanze e preparati pericolosi. Secondo l’Accordo Stato Regioni del 21 Dicembre 2011, il corso avrà una durata differente, a seconda del livello di rischio (basso – medio – alto), rilevabile dal settore Ateco di appartenenza dell’azienda: 12 ore (Attività Rischio Medio) ELENCO ATTIVITA’ ATECO 2007 A (01, 02, 03) - Agricoltura, Silvicoltura e Pesca H (49, 50, 51, 52, 53) - Trasporto e Magazzinaggio Q (88) - Sanità e Assistenza Sociale O (84) - Amministrazione Pubblica e Difesa; Assicurazione Sociale Obbligatoria P (85) - Istruzione DATE DEL CORSO Il corso viene erogato mensilmente.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Si desidera apprendere l'utilizzo di un software di progettazione tridimensionale? Con un Corso mirato e intensivo di 7 giorni è possibile avere una ottima padronanza del software Solid Edge 3D. Temi del Corso: Modellazione di parti solide e superfici, di elementi piegati, (lamierati ecc.) Progettazione per assiemi, Drafting e messa in tavola, Gestione dei files. Specifiche dettagliate a richiesta, quali Piping, Strutture, Motion, Rendering ecc. Per Aziende: Durata del corso: 56 ore, divise in 8 o 4 ore giornaliere, da stabilire in base alle esigenze, modalità e tempi. Date del corso da definire. Luogo del Corso: E possibile effettuare la formazione presso la nostra sede, o presso Vostra sede. Costi del corso: Informazione su richiesta. Per Privati e Studenti: Durata del corso: 56 ore, divise in 8 o 4 ore giornaliere, da stabilire in base alle esigenze, modalità, tempi e costi. Date del corso da definire. Luogo del Corso: E possibile effettuare la formazione presso la nostra sede, o presso Vostra sede. Costo del corso: Costo agevolato, Informazione su richiesta.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Un corso di formazione online obbligatorio per tutti i dipendenti (art. 37 del D. Lgs. 81/08). Indispensabile per fornire a tutti i lavoratori una formazione adeguata in materia di salute e sicurezza, anche rispetto alle conoscenze linguistiche.Puoi seguire il corso di formazione sulla sicurezza sul lavoro online gratuitamente comodamente da casa o dall'ufficio, nell'orario che ti è più comodo.Il corso di formazione ed informazione dei lavoratori da noi proposto in modalità e-learning, riguarda quanto previsto dall'Accordo Stato Regioni del 21 Dicembre 2011, relativamente alla formazione generale, per una durata minima di 4 ore e specifica.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso online - formazione generale sicurezza per tutti i lavoratori - 4 ore questo percorso formativo risponde alla formazione generale per lavoratori, come descritta all'interno dell'accordo stato-regioni emanato in data 21.12.2011 i contenuti presenti all'interno delle 4 ore di di formazione generale sono i seguenti: - concetti di rischio - danno - prevenzione - protezione - organizzazione della prevenzione aziendale - diritti, doveri e sanzioni per i vari soggetti aziendali - organi di vigilanza, controllo e assistenza al termine del percorso formativo è presente un test di verifica dei contenuti acquisiti durante l'apprendimento. a chi si rivolge ogni lavoratore presente in azienda, indipendentemente dal settore di rischio, deve effettuare la formazione generica sui temi riportati in sede di conferenza stato-regioni. obiettivi fornire un'informazione adeguata in merito in merito ai concetti generali in tema di prevenzione e sicurezza sul lavoro, come da art. 37 del d. lgs. 81/08, rafforzato dall’accordo stato-regioni del 21.12.2012 contenuti - introduzione al dlgs 81/08 sicurezza - concetti di rischio - il rischio e il danno - la prevenzione - i dpi e i sistemdi di protezione - organizzazione della prevenzione aziendale - diritti,doveri e sanzioni per i vari soggetti aziendali - organi di vigilanza,controllo e assistenza test intermedi all'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di verifica dell'apprendimento non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati. superamento al termine del corso è previsto un test finale che verifica l'apprendimento con domande a risposta singola e multipla riguardo l'intero contenuto del corso suddiviso per i moduli fruiti. certificazione il corso prevede una certificazione in base alle disposizioni espresse nel testo unico d. lgs. 81/2008 e rafforzate in sede di conferenza stato-regioni. a fine corso verrà inoltrato tramite email attestato di formazione a norma di legge durata corso 4 ore *il corso è usufruibile on line in modalità e-learning. una volta effettuato l'acquisto verrà spedita tramite email la password per accedere alla piattaforma targetelearning *sono previsti sconti per numero di partecipanti
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono aperte le selezioni per la 31^ edizione del Master in Giornalismo e Comunicazione, promosso da Comunika. Il Master consente di sviluppare le abilità necessarie all'ideazione e all'elaborazione di testi giornalistici, prestando particolare attenzione ai nuovi media e al giornalismo online e formando figure professionali in grado di operare nei quotidiani, nelle agenzie di stampa, nelle agenzie di comunicazione, negli uffici stampa e nei portali e siti di informazione online: Redattore Addetto Stampa Esperto in Comunicazione Esperto in pubbliche relazioni Ad affiancarvi in questo percorso professionisti del settore tra cui Jacopo Giliberto (Il Sole 24 ore), Marco Nese (Corriere della Sera), Marco Ferrazzoli (CNR), Franz La Jacona ( Gazzetta dello Sport), Corrado Zunino (La Repubblica), e molti altri professionisti dell'ambito giornalistico. Al termine del percorso in aula è garantita un'opportunità di STAGE da svolgere su tutto il territorio nazionale, per un periodo dai 3 ai 6 mesi, presso quotidiani e periodici, agenzie di stampa, uffici stampa, agenzie di comunicazione. Alcuni dei nostri partners: Area; Cultura News; Ispro; Politx; PPN; Roma Uno; Verbalia……. METODOLOGIA DIDATTICA: 4 mesi d'aula in formula weekend + 3-6 mesi di STAGE GARANTITO AGEVOLAZIONI: BORSE DI STUDIO PARZIALI, pagamento a rate personalizzato TITOLO RICONOSCIUTO: Diploma di Master SEDE DIDATTICA: Roma SEDE STAGE: Testate giornalistiche e agenzie di comunicazione su tutto il territorio nazionale Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/leggi_master.aspx?ref=9&fonte=DA_COMUNICATI (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Inizio: Marzo 2015 Sito web: www.comunika.org
4 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
EUCIP CORE LEVEL Descrizione dell'offerta formativa. Il progetto formativo, suddiviso in tre macroaree tematiche (1 – Pianificazione, 2 – Realizzazione, 3 - Gestione) è segnatamente rivolto a coloro i quali intendono diventare professionisti nell' ambito delle tecnologie legate all'informazionee. E' un corso sia individuale, ovvero anche un singolo corsista può aderire all'offerta fomativa, che di gruppo, ovvero è possibile creare classi fino ad un numero massimo di 10 partecipanti. Si possono creare, a seconda delle necessità del committente, anche più classi. E' un corso che può essere richiesto anche da aziende che intendono migliorare le conoscenze informatiche del proprio personale dipendente, o per chi intende certificarsi come network administrator. Moduli trattati nell'offerta formativa. Strutture e tipologie organizzative. Strutturazione dei processi organizzativi. Processi aziendali. Gestione dei servizi informatici. Strumenti di misurazione e valutazione dei risultati in ambito ICT. Concetti generali sull'economia globale e le tecnologie dell'informazione. Il project management. Collaborazione e comunicazione. Aspetti etici e legali. Sviluppo di sistemi informatici: processi e metodologie. Gestione di sistemi informatici e database. Programmazione. Interfaccia utente e web design. Componenti fisici ed architettura di elaboratori elettronici. Sistemi operativi. Sistemi di comunicazione ed infrastrutture di rete. Servizi legati alle reti informatiche e sicurezza informatica. Sistemi di connettività e dispositivi mobili. Gestione di una infrastruttura di rete. Servizi a supporto informatico per il cliente. Strutturazione del corso. Numero di lezioni: 75 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 150 Corso individuale o di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. Lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI. Mobile: 339.8964468 E-mail: studiocogoni@gmail.com
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Penta Formazione società di formazione e consulenza, organizza corsi per assolvere gli obblighi di informazione, formazione e addestramento dei lavoratori sulla sicurezza. Il corso di formazione generale è organizzato secondo le indicazioni dell'Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011. I contenuti sono: concetti di rischio; danno; prevenzione; protezione; organizzazione della prevenzione aziendale; diritti, doveri e sanzioni per i vari soggetti aziendali; organi di vigilanza, controllo e assistenza. Si organizzano percorsi personalizzati per le aziende. Il corso è disponibile anche in e-learning. Prezzo: 80 + IVA. Per informazioni: Penta Formazione Via Bassa 14 Sommacampagna (VR)
80 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso di formazione per ?RSPP Modulo A" ha lo scopo di fornire all?incaricato che ricoprire tale ruolo, gli strumenti di base per svolgerlo in maniera efficace e soprattutto, nel pieno rispetto delle normative vigenti. Lo svolgimento del corso e? articolato in 3 moduli, MODULO A, B, C. Il modulo A di ore28, il modulo B che a seconda del macrosettore prescelto varia da un minimo di 12 ad un max di 68 ore ed il modulo C di ore 24. La frequenza e? obbligatoria ed alla fine del percorso di studi viene rilasciato un attestato di partecipazione. PROGRAMMA e CONTENUTI Conformi al D.lg. 81/2008 e s.m.i. ed all?accordo Stato Regioni del 26/01/2006 Modulo A (28 ore) Lezione A 1 L?approccio al servizio di prevenzione e protezione attraverso il D.Lgs. 81/2008 Definizioni Requisiti Compiti Il servizio di prevenzione da parte del datore di lavoro Riunione periodica Informazione ai lavoratori Formazione dei lavoratori Lezione A 2 Obblighi del datore di lavoro, dirigente, preposto e lavoratori. Il sistema pubblico della prevenzione Obblighi del datore di lavoro Delega funzioni Obblighi del dirigente Obblighi del preposto Obblighi del lavoratore ll sistema pubblico della prevenzione Comitato sicurezza Commissione consultiva Comitati regionali Sistema informativo Inail, Ispesl e Ispema Informazione istituzionale Attività promozionale Interpello Organi di vigilanza Lezione A 3 Criteri e strumenti per l?individuazione dei rischi e dei pericoli Valutazione dei rischi Valutazione dei rischi: Procedura Misure di protezione e di prevenzione Simboli e indicazioni di pericolo Pericolo esplosivo Pericolo comburente Pericolo infiammabile Pericolo facilmente infiammabile Pericolo estremamente infiammabile Pericolo corrosivo Pericolo tossico Pericolo molto tossico Lezione A 4 Documento di valutazione dei rischi Obiettivi e scopi Contenuti Attività lavorativa Fasi lavorative Rischi per fase lavorativa Lezione A 5 Classificazione dei rischi Rischi per la sicurezza Rischi per la salute Rischi trasversali o organizzativi Definizioni di rischio e pericolo Criterio per la risposta in fase di Valutazione dei rischi Lezione A 6 Dispositivi di protezione individuale (Dpi) Definizione Requisiti Obblighi del datore di lavoro Obblighi dei lavoratori Criteri per l?uso Indicazioni non esaurienti per la valutazione dei Dpi Lezione A 7 Linee guida per la valutazione dei rischi di incendio nei luoghi di lavoro Definizioni Obiettivi della valutazione dei rischi di incendio Criteri per procedere alla valutazione dei rischi di incendio Materiali combustibili e/o infiammabili Sorgenti di innesco Eliminazione o riduzione dei pericoli di incendio Classificazione del livello di rischio di incendio Possibile miglioramento della sicurezza di rischio incendio associazionemida punto it
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Associazionemida.it Ing. Adriano Catania Contattateci per preventivi gratuiti. Il corso di formazione per ?RSPP Modulo A" ha lo scopo di fornire all?incaricato che ricoprire tale ruolo, gli strumenti di base per svolgerlo in maniera efficace e soprattutto, nel pieno rispetto delle normative vigenti. Lo svolgimento del corso e? articolato in 3 moduli, MODULO A, B, C. Il modulo A di ore28, il modulo B che a seconda del macrosettore prescelto varia da un minimo di 12 ad un max di 68 ore ed il modulo C di ore 24. Lezione A 1 L?approccio al servizio di prevenzione e protezione attraverso il D.Lgs. 81/2008 Definizioni Requisiti Compiti Il servizio di prevenzione da parte del datore di lavoro Riunione periodica Informazione ai lavoratori Formazione dei lavoratori Lezione A 2 Obblighi del datore di lavoro, dirigente, preposto e lavoratori. Il sistema pubblico della prevenzione Obblighi del datore di lavoro Delega funzioni Obblighi del dirigente Obblighi del preposto Obblighi del lavoratore ll sistema pubblico della prevenzione Comitato sicurezza Commissione consultiva Comitati regionali Sistema informativo Inail, Ispesl e Ispema Informazione istituzionale Attività promozionale Interpello Organi di vigilanza Lezione A 3 Criteri e strumenti per l?individuazione dei rischi e dei pericoli Valutazione dei rischi Valutazione dei rischi: Procedura Misure di protezione e di prevenzione Simboli e indicazioni di pericolo Pericolo esplosivo Pericolo comburente Pericolo infiammabile Pericolo facilmente infiammabile Pericolo estremamente infiammabile Pericolo corrosivo Pericolo tossico Pericolo molto tossico Lezione A 4 Documento di valutazione dei rischi Obiettivi e scopi Contenuti Attività lavorativa Fasi lavorative Rischi per fase lavorativa Lezione A 5 Classificazione dei rischi Rischi per la sicurezza Rischi per la salute Rischi trasversali o organizzativi Definizioni di rischio e pericolo Criterio per la risposta in fase di Valutazione dei rischi Lezione A 6 Dispositivi di protezione individuale (Dpi) Definizione Requisiti Obblighi del datore di lavoro Obblighi dei lavoratori Criteri per l?uso Indicazioni non esaurienti per la valutazione dei Dpi Lezione A 7 Linee guida per la valutazione dei rischi di incendio nei luoghi di lavoro Definizioni Obiettivi della valutazione dei rischi di incendio Criteri per procedere alla valutazione dei rischi di incendio Materiali combustibili e/o infiammabili Sorgenti di innesco Eliminazione o riduzione dei pericoli di incendio Classificazione del livello di rischio di incendio Possibile miglioramento della sicurezza di rischio incendio
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ente di formazione accreditato eroga corsi di formazione on line: corso di aggiornamento quinquennale per coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori ex art. 98 d.lgs 81/08 - durata 40 ore - con rilascio di 40 cfp validi per l' aggiornamento professionale + corsi privacy + corsi di formazione on line quali formazione ed informazione dipendenti corso di formazione per lavoratori addetti alla conduzione di carrelli industriali semoventi corso di formazione per r.s.p.p. -datore di lavoro in assunzione diretta - parte generale (rischio medio)- corso di base per addetti al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento ue 679/2016 (4 ore) corso base per responsabile del trattamento dei dati interno all'azienda (privacy) - 2019 ed altri corsi tutti on line. contattare per i prezzi. possibilita' di un pacchetto di corsi ad un prezzo concorrenziale.
50 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Bemore agenzia formativa impegnata da 20 anni nell'erogazione di percorsi formativi altamente specializzanti organizza CORSO GRATUITO OPERATORE CASSA + TIROCINIO IN AZIENDA con la collaborazione di Leroy Merlin Italia srl, nell'ambito del Piano di Attuazione Regionale “GARANZIA GIOVANI IN CAMPANIA” AVVISO MISURA 2A Formazione mirata all’inserimento lavorativo OBIETTIVI ll corso intende fornire le competenze necessarie per relazionarsi in un contesto lavorativo organizzato, gestire le attività di vendita, di informazione e attività promozionali ed è rivolto a chi desidera operare nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Il percorso formativo prevede una formazione specifica e mirata per acquisire le competenze inerenti a tutte le mansioni relative alla professione di operatore alle vendite e cassa. DESTINATARI Giovani Neet di età compresa tra i 16 e i 29 anni, disoccupati, non iscritti a scuola né all'Università, che non seguono corsi di formazione o aggiornamento professionale; Giovani anche non Neet di età compresa tra i 16 a 35 anni, disoccupati (34 anni e 364 giorni) che risultino ammessi alle operazioni finanziate con l’Asse 1 Bis del PAR Campania DURATA E FREQUENZA 360 ore di formazione in aula 240 ore di tirocinio in azienda ATTESTATO Il percorso formativo è finalizzato al conseguimento della qualifica professionale come da repertorio regionale delle qualificazioni. Pertanto, tutte le competenze saranno regolarmente certificate come al termine delle attività di formazione dopo aver superato positivamente l’esami di Qualifica Professionale. SEDE DEL CORSO Bemore srl Via Scipione Bobbio 15, 80125 Napoli Per Info e Contatti: Segreteria Didattica: Tel. 081/7670099 Mail: [email protected]
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
IFC SYSTEM è un network di professionisti nato a Catania per offrire servizi di consulenza e formazione aziendale, con particolare riguardo all'ambito della Sicurezza sul Lavoro, presso le Nostre sedi accredidate dalla Regione Sicilia sviluppiamo processi di formazione continua quale: - Corsi di formazione specifica erogata a tutti i livelli ed in tutti i 9 macrosettori esistenti, con particolare riferimento al D. Lgs 81/08 e ss.mm.ii. "Salute e Sicurezza nei luoghi di Lavoro": - Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione - RSPP (Rischio Basso, Medio, Alto); - Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza - RLS; - Dirigenti, Preposti e Lavoratori; - Addetti alle emergenze ANTINCENDIO (Rischio Basso, Medio, Alto); - Addetti alle emergenze di PRIMO SOCCORSO (Aziende gruppo A-B-C); - Addetti/Preposti al montaggio, smontaggio e trasformazione dei PONTEGGI (corso teorico/pratico); - Addetti alla conduzione di GRU mobili (corso teorico/pratico); - Addetti alla conduzione di GRU a torre (corso teorico/pratico); - Addetti alla conduzione di mezzi MOVIMENTO TERRA (corso teorico/pratico); - Addetti alla conduzione di CARRELLI elevatori (corso teorico/pratico). - Corsi di formazione per Auditor/Lead Auditor di Sistemi di Gestione., erogato da TUV ITALIA e riconosciuti da AICQ SICEV: 1) QUALITA' secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 2) AMBIENTE secondo la norma UNI EN ISO 14001:2004 3) SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO secondo la norma OHSAS 18001:2007 E TUTTI I RELATIVI AGGIORNAMENTI Per qualsiasi informazione telefonare allo 095 648400 o al 3479929912
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corso GRATUITO di formazione professionale di 1000 ore di cui 400 di stage formativo in azienda. Sarà presentato per l'approvazione e finanziamento da parte della Regione Piemonte per l'anno formativo 2021-2022 con la medesima struttura di quello erogato nel 2021. Si svolgerà in orario DIURNO (in aula e/o modalità FaD) presso E.F.A.P., via Magenta, 47/F Torino. Sono aperte le preiscrizioni. Rivolto ad adulti e giovani maggiorenni disoccupati, non occupati, in cerca di prima occupazione. Richiesto in ingresso come titolo di studio minimo il diploma. Previsto test selettivo in ingresso per assegnare i 16 posti disponibili. Data di inizio corso presunta: 21 ottobre 2021. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (Legge 125/91 art. 4). Le preiscrizioni si possono presentare direttamente presso la Segreteria di via Magenta 47/F (lun-mar-mer-gio 9.30-12.30, 14.00-16.00), preferibilmente dal sito web: http://www.efap.it compilando e inviando via mail il modulo disponibile insieme con i documenti di identità richiesti. Termine raccolta preiscrizioni: 30 settembre 2021. Ogni informazione di dettaglio su obiettivi, contenuti, date, orari, selezione, requisiti d'ingresso sono disponibili sul nostro sito internet o presso la Segreteria. TITOLI RILASCIATI A TERMINE CORSO (a seguito di esame finale): un attestato di specializzazione riconosciuto in tutti i paesi UE (livello EQF 5). È possibile conseguire, sostenendo un esame aggiuntivo (gratuito) presso l’E.F.A.P.: attestato di valutatore interno dell’ambiente ISO 14001; certificazione modulo A e modulo C per ASPP-RSPP. Si rilascia anche attestato Formazione Generale alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori e Formazione Specifica alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori. INDICAZIONI PER L'ORIENTAMENTO (competenze acquisite con il corso e principali argomenti): Il tecnico ambiente energia e sicurezza con indirizzo ecogestione, audit ambientale e sicurezza in azienda, opera all'interno delle imprese sviluppando sistemi di gestione ambientale che comprendono procedure di ecogestione conformi alle normative nazionali e comunitarie, sarà in grado di strutturare il sistema di ecogestione dell'impresa comprendente l'organizzazione, le responsabilità, le procedure, le risorse e i processi destinati alla protezione dell'ambiente e di strutturare il sistema organizzativo della sicurezza in azienda. Opererà altresì per introdurre i sistemi integrati qualità-ambiente-sicurezza. Normative principali oggetto del corso: ISO 9001:2015; ISO 14001:2015; ISO 19011:2018; EMAS IV; D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. (TUS); cenni sulle SA 8000; ISO 45001. Materie professionalizzanti: Procedure di sicurezza, procedure ambientali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Psychometrics, ente accreditato alla Regione Veneto per la ricerca e selezione del personale, per la formazione superiore e per i servizi al lavoro, organizza percorsi di formazione e di reinserimento lavorativo rivolti a persone disoccupate. Cosa prevede il percorso: Il percorso, che si tiene in modalità completamente telematica (a distanza), prevede: - 90 ore di corso di aggiornamento professionale in Segretariato di Studio Medico: il percorso mira alla formazione di un addetto alla segreteria di studio medico, con una particolare attenzione agli strumenti informatici necessari per la professione e per la gestione ed organizzazione dei flussi nell’attuale crisi pandemica di Covid-19. Inoltre, si pone attenzione agli aspetti amministrativi di questa professione. - 27 ore di orientamento individuale con l'Operatore del Mercato del Lavoro: durante queste attività si verrà supportati nella ricerca di lavoro e nel reinserimento lavorativo. Il percorso ha l'obiettivo di aggiornare e ampliare il tuo curriculum rendendolo maggiormente spendibile nel mercato del Lavoro. Requisiti: - Disoccupazione/inoccupazione da almeno 120 giorni - Domicilio nella Regione Veneto - Età maggiore o uguale a 30 anni Altre informazioni: Per qualsiasi informazione ci contatti al n° 049 777029 oppure all'indirizzo e-mail [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso GRATUITO di formazione professionale di 600 ore di cui 240 di stage formativo in azienda. In attesa di approvazione da parte della Regione Piemonte per l'anno formativo 2022-2023 con la medesima struttura di quello erogato nel 2022. Si svolgerà in orario DIURNO (in aula e/o modalità FaD) presso E.F.A.P., via Magenta, 47/F Torino. Sono aperte le preiscrizioni. Rivolto ad adulti e giovani maggiorenni in possesso dello stato di disoccupazione (Dichiarazione immediata disponibilità, certificato di disoccupazione). Previsto colloquio selettivo in ingresso per assegnare i posti disponibili. Data di inizio corso presunta: ottobre 2022. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (Legge 125/91 art. 4). Le preiscrizioni si possono presentare direttamente presso la Segreteria di via Magenta 47/F (lun-mar-mer-gio 9.30-12.30, 14.00-16.00), preferibilmente dal sito web compilando e inviando via mail il modulo disponibile insieme con i documenti di identità richiesti. Termine raccolta preiscrizioni: 11 novembre 2022. Ogni informazione di dettaglio su obiettivi, contenuti, date, orari, selezione, requisiti d'ingresso sono disponibili sul nostro sito internet o presso la Segreteria raggiungibile anche telefonicamente e su Whatsapp. TITOLI RILASCIATI A TERMINE CORSO (a seguito di esame finale): un attestato di qualifica professionale riconosciuto in tutti i paesi UE (livello EQF 2). Si rilascia anche attestazione relativa ai moduli Formazione Generale alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori e Formazione Specifica alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori rischio basso. INDICAZIONI PER L'ORIENTAMENTO (competenze acquisite con il corso e principali argomenti): L'Addetto amministrativo segretariale è una figura professionale con mansioni esecutive in grado di eseguire, anche con strumenti informatici, compiti legati alle attività di segreteria e di front office, relazionandosi con gli altri uffici del proprio contesto lavorativo e con l'esterno.
Vista prodotto
Olbia (Sardegna)
Il “Decreto Cura Italia” considera il contagio da coronavirus in ambito di lavoro come un infortunio meritevole, in quanto tale, di ricevere la copertura assicurativa Inail. Il datore di lavoro, pertanto, è potenzialmente esposto alla responsabilità penale laddove non abbia adottato le misure necessarie a prevenire il rischio di contagio. L’INAIL, con il documento tecnico di Aprile 2020, fra le misure di prevenzione e protezione, a pag. 13, ha inserito un apposito paragrafo riferito alla assoluta necessità della formazione e informazione per i lavoratori al fine di contrastare il COVID-19. Nel rispetto di tali disposizioni e per dare un contributo di conoscenza di carattere pratico e legislativo ai nostri clienti, abbiamo previsto tre tipologie di corsi: - Corso COVID -19 per il datore di Lavoro (3 ore+test finale) - € 90.00 - Corso COVID -19 per il lavoratore (1 ora+test finale) - € 50.00 - Addetto alla sanificazione – per chiunque, all’intero dell’azienda, ricopra l’intero orario lavorativo (3 ore+test finale) - € 90.00 I corsi sono riconosciuti da PMI ITALIA – Confederazione Nazionale delle piccole e Medie Imprese riconosciuta dal Ministero del lavoro con codice identificativo DLICONF 47 e dal CNEL, soggetto Formatore abilitato a erogare ai lavoratori la Formazione in materia di Salute e Sicurezza a livello nazionale “Ope Legis”. Sarà rilasciato un attestato di frequenza al superamento del test finale a risposta multipla. Il percorso formativo da noi proposto al datore di lavoro si caratterizza per un servizio di consulenza online post-corso gratuito e riservato ai partecipanti. L’utilizzatore del corso potrà consultare gli aggiornamenti in tempo reale collegandosi ad un apposito link presente nella sua area personale di studio. COMODO ! STUDI DA PC, TABLET O SMARTPHONE IN QUALUNQUE MOMENTO DEL GIORNO O DELLA NOTTE, PIATTAFORMA ATTIVA H 24. Per maggiori informazioni > https://www.formazione-online.it/corso/covid-19 Per assistenza specifica chiamaci: info: +39 349.622.13.82 (telefono + Whatsapp) Lun.Ven. 09:0013:00 - 15:0018:00 Seguici anche su Facebook: https://www.facebook.com/formazioneonline.it/ Grazie per aver scelto FORMAZIONE-ONLINE.IT - I corsi più veloci del web! - Corso valido anche nei seguenti comuni: Olbia,Tempio Pausania,Arzachena,La Maddalena,Santa Teresa Gallura,Budoni,San Teodoro,Palau,Calangianus,Buddusò,Loiri Porto San Paolo,Oschiri,Berchidda,Luras,Golfo Aranci,Monti,Telti,Trinità d'Agultu e Vignola,Padru,Alà dei Sardi,Luogosanto,Badesi,Sant'Antonio di Gallura,Aggius,Aglientu,Bortigiadas.
Vista prodotto
Carbonia (Sardegna)
Il “Decreto Cura Italia” considera il contagio da coronavirus in ambito di lavoro come un infortunio meritevole, in quanto tale, di ricevere la copertura assicurativa Inail. Il datore di lavoro, pertanto, è potenzialmente esposto alla responsabilità penale laddove non abbia adottato le misure necessarie a prevenire il rischio di contagio. L’INAIL, con il documento tecnico di Aprile 2020, fra le misure di prevenzione e protezione, a pag. 13, ha inserito un apposito paragrafo riferito alla assoluta necessità della formazione e informazione per i lavoratori al fine di contrastare il COVID-19. Nel rispetto di tali disposizioni e per dare un contributo di conoscenza di carattere pratico e legislativo ai nostri clienti, abbiamo previsto tre tipologie di corsi: - Corso COVID -19 per il datore di Lavoro (3 ore+test finale) - € 90.00 - Corso COVID -19 per il lavoratore (1 ora+test finale) - € 50.00 - Addetto alla sanificazione – per chiunque, all’intero dell’azienda, ricopra l’intero orario lavorativo (3 ore+test finale) - € 90.00 I corsi sono riconosciuti da PMI ITALIA – Confederazione Nazionale delle piccole e Medie Imprese riconosciuta dal Ministero del lavoro con codice identificativo DLICONF 47 e dal CNEL, soggetto Formatore abilitato a erogare ai lavoratori la Formazione in materia di Salute e Sicurezza a livello nazionale “Ope Legis”. Sarà rilasciato un attestato di frequenza al superamento del test finale a risposta multipla. Il percorso formativo da noi proposto al datore di lavoro si caratterizza per un servizio di consulenza online post-corso gratuito e riservato ai partecipanti. L’utilizzatore del corso potrà consultare gli aggiornamenti in tempo reale collegandosi ad un apposito link presente nella sua area personale di studio. COMODO ! STUDI DA PC, TABLET O SMARTPHONE IN QUALUNQUE MOMENTO DEL GIORNO O DELLA NOTTE, PIATTAFORMA ATTIVA H 24. Per maggiori informazioni > https://www.formazione-online.it/corso/covid-19 Per assistenza specifica chiamaci: info: +39 349.622.13.82 (telefono + Whatsapp) Lun.Ven. 09:0013:00 - 15:0018:00 Seguici anche su Facebook: https://www.facebook.com/formazioneonline.it/ Grazie per aver scelto FORMAZIONE-ONLINE.IT - I corsi più veloci del web! - Corso valido anche nei seguenti comuni: BuggerruCalasetta,CARBONIA,Carloforte,Domusnovas,Fluminimaggiore,Giba,Gonnesa,IGLESIAS,Masainas,Musei,Narcao,Nuxis,Perdaxius,Piscinas,Portoscuso,San Giovanni Suergiu,Sant'Anna Arresi,Sant'Antioco,Santadi,Tratalias,Villamassargia,Villaperuccio
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
La sede Treviso e Udine di FNA-Federazione Nazionale Amministratori Immobiliari rinnova per l’anno 2021/2022 il corso di formazione iniziale per Amministratori di Condominio. Corso di formazione notificato al Ministero di Giustizia ex DM 140/2014. La frequenza del corso ed il superamento dell’esame finale sono requisiti essenziali per l’esercizio della professione di Amministratore di Condominio ai sensi dell’art. 71bis delle Disp.Att. del Codice Civile e del Decreto del Ministero di Giustizia 140/2014 • Corso on line a mezzo piattaforma zoom ed incontri/esercitazioni pratiche in aula (telematici in caso di impossibilità per causa covid) • Inizio del corso 07/12/2021 • Nr. 29 moduli didattici on-line + nr. 6 incontri in presenza per esercitazioni. Ore totali 86 (obbligatoria la frequenza di numero 72 ore, rif. art. 5 D.M. 140/2014) • Orario delle lezioni (orientativo anche in base alle esigenze di partecipanti e docenti) 18.00/20.00; esercitazioni di sabato ore 9.00/12.30 Per ogni informazione contattare (preferibilmente via mail) la segreteria di FNA -Federazione Nazionale Amministratori Immobiliari Treviso-Udine Via Corazzin, 3 – 31046 Oderzo (TV) Tel. 0422/713990
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Psychometrics, ente accreditato alla Regione Veneto per la ricerca e selezione del personale, per la formazione superiore e per i servizi al lavoro, organizza percorsi di formazione e di reinserimento lavorativo rivolti a persone disoccupate. Cosa prevede il percorso: Il percorso, che si tiene in modalità completamente telematica (a distanza), prevede: - 90 ore di corso di aggiornamento professionale in Pulizia e Sanificazione degli Ambienti di Lavoro: Il percorso mira all’aggiornamento professionale di un addetto alla pulizia e sanificazione dei luoghi di lavoro, con un focus in particolare sulle nuove procedure da adottare per fronteggiare l’emergenza sanitaria ancora in atto. - 27 ore di orientamento individuale con l'Operatore del Mercato del Lavoro: durante queste attività si verrà supportati nella ricerca di lavoro e nel reinserimento lavorativo. Il percorso ha l'obiettivo di aggiornare e ampliare il tuo curriculum rendendolo maggiormente spendibile nel mercato del Lavoro. Requisiti: - Disoccupazione/inoccupazione da almeno 120 giorni - Domicilio nella Regione Veneto - Età maggiore o uguale a 30 anni Altre informazioni: Per qualsiasi informazione ci contatti al n° 049 777029 oppure all'indirizzo e-mail [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Psychometrics, ente accreditato alla Regione Veneto per la ricerca e selezione del personale, per la formazione superiore e per i servizi al lavoro, organizza percorsi di formazione e di reinserimento lavorativo rivolti a persone disoccupate. Cosa prevede il percorso: Il percorso, che si tiene in modalità completamente telematica (a distanza), prevede: - 90 ore di corso di aggiornamento professionale in Amministrazione, Contabilità e Gestione del Personale: Il percorso mira all’aggiornamento professionale di un addetto all’amministrazione e alla contabilità aziendale ma che sviluppi un’importante competenza nella selezione e nella gestione delle risorse umane. - 27 ore di orientamento individuale con l'Operatore del Mercato del Lavoro: durante queste attività si verrà supportati nella ricerca di lavoro e nel reinserimento lavorativo. Il percorso ha l'obiettivo di aggiornare e ampliare il tuo curriculum rendendolo maggiormente spendibile nel mercato del Lavoro. Requisiti: - Disoccupazione/inoccupazione da almeno 120 giorni - Domicilio nella Regione Veneto - Età maggiore o uguale a 30 anni Altre informazioni: Per qualsiasi informazione ci contatti al n° 049 777029 oppure all'indirizzo e-mail [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'efficienza del tuo investimento, deve partire da te! Noi di Talent Solutions possiamo proporti un percorso dove crescita e formazione sono messe al primo posto! Con la nostra academy ti conferiremo tutti gli strumenti per arricchire le tue competenze e agevolarti nel settore lavorativo. Avrai un mondo intero tra le mani, quale? Quello di SAP ABAP Informazioni e proposte del corso: La nostra attività ti permetterà di interfacciarti in un contesto innovativo e stimolante, in continua crescita, in Full Remote, dal lunedi al venerdi, dalle 9 alle 18. Il nostro programma online dettagliato, con formazione teorica e pratica, ti consentirà di orientarti al meglio nel panorama della programmazione ABAP utilizzata con il software gestionale SAP. Una volta completato il contenuto del corso, se svolto almeno il 70% delle ore di lezione, riceverai l'attestato che qualifica la frequenza del tuo percorso. Cosa imparerai: ⦁ Programmazione ABAP ⦁ Interfaccia e Moduli ⦁ Print ⦁ Reporting ⦁..e tanto altro. Requisiti ideali per la partecipazione sono: ⦁ Laurea in ambito Scientifico e/o Informatico o Diploma in ambito Scientifico e/o Informatico ⦁ Conoscenza base e forte passione per il mondo della Programmazione e Sviluppo Software Start: Febbraio Noi siamo pronti a darti tutte le informazione necessarie e a chiarire tutti i tuoi dubbi. Inviaci la tua candidatura, ricordando di specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D.Lgs 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'efficienza del tuo investimento, deve partire da te! Noi di Talent Solutions possiamo proporti un percorso dove crescita e formazione sono messe al primo posto! Con la nostra academy ti conferiremo tutti gli strumenti per arricchire le tue competenze e agevolarti nel settore lavorativo. Avrai un mondo intero tra le mani, quale? Quello di SAP ABAP Informazioni e proposte del corso: La nostra attività ti permetterà di interfacciarti in un contesto innovativo e stimolante, in continua crescita, in Full Remote, dal lunedi al venerdi, dalle 9 alle 18. Il nostro programma online dettagliato, con formazione teorica e pratica, ti consentirà di orientarti al meglio nel panorama della programmazione ABAP utilizzata con il software gestionale SAP. Una volta completato il contenuto del corso, se svolto almeno il 70% delle ore di lezione, riceverai l'attestato che qualifica la frequenza del tuo percorso. Cosa imparerai: ⦁ Programmazione ABAP ⦁ Interfaccia e Moduli ⦁ Print ⦁ Reporting ⦁..e tanto altro. Requisiti ideali per la partecipazione sono: ⦁ Laurea in ambito Scientifico e/o Informatico o Diploma in ambito Scientifico e/o Informatico ⦁ Conoscenza base e forte passione per il mondo della Programmazione e Sviluppo Software Obiettivo: Al termine del percorso, coloro che sapranno distinguersi, avranno la possibilità di essere presentati ai miglior partner e di svolgere colloqui. Start: 28 MARZO Noi siamo pronti a darti tutte le informazione necessarie e a chiarire tutti i tuoi dubbi. Inviaci la tua candidatura, ricordando di specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D.Lgs 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Assistente di Studio Odontoiatrico svolge la propria attività negli studi odontoiatrici e nelle strutture sanitarie che erogano prestazioni odontostomatologiche. È in grado di assistere i professionisti del settore durante le prestazioni previste, di predisporre l’ambiente e lo strumentario, di relazionarsi con le persone assistite, i collaboratori esterni, i fornitori e di svolgere le attività di segreteria per la gestione dello studio. Destinatari: Maggiorenni che abbiano assolto all'obbligo scolastico Durata del corso: 700 ore (di cui 300 di teoria ed esercitazioni e 400 ore di tirocinio guidato presso gli studi odontoiatrici, i servizi e le strutture autorizzate) Titoli rilasciati: > Attestato di qualifica professionale (EQF 3) valido su tutto il territorio nazionale > Attestato BLSD (gratuito) > Attestato di partecipazione al corso di formazione / informazione lavoratori, formazione al Rischio generico, 4 ore, e rischio specifico, 12 ore (gratuito) Orari e obbligo di frequenza: Le lezioni teoriche saranno solo pomeridiane. Per il tirocinio è possibile concordare gli orari con la struttura ospitante. È consentito fare al massimo 30 ore di assenza nella parte teorica e 40 ore di assenza durante il tirocinio Numero di allievi previsti: 25 Sono forniti gratuitamente: Divisa, materiale didattico e assicurazione
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Vendo il libro "Parlare di Storia - Edizione verde - Il basso Medioevo e la formazione dell'Europa moderna - Vol. 1 + Atlante" in ottime condizioni con appunti e sottolineature a matita. E' incluso l'atlante. La copertina esterna del libro è danneggiata. Codice ISBN: 9788842435587 Autore: Fossati - Luppi - Zanette Anno: 2012 Editore: Scolastiche Bruno Mondadori Per qualsiasi informazione potete contattarmi attraverso il mio indirizzo e-mail.
11 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso online, della durata di 8, 16 o 24 ore, permette al Datore di lavoro di acquisire le nozioni indicate nei Moduli 1 e 2 del corso base. Una volta affrontati in presenza i moduli 3 e 4, il Datore di lavoro può adempiere personalmente ai compiti assegnati dal D.Lgs 81/2008 (Testo unico della sicurezza nel lavoro) al Responsabile dei Servizi di Prevenzione e Protezione (RSPP). Attenzione: in base alla normativa vigente, il corso completo per Datori di lavoro può essere svolto esclusivamente in modalità mista (moduli 1 e 2 a distanza, moduli 3 e 4 in presenza) oppure totalmente in presenza. Il corso di formazione è rivolto ai Datori di lavoro di: - aziende industriali, artigiane, agricole e zootecniche con meno di 31 dipendenti; - aziende della pesca con meno di 21 dipendenti Contattateci per ricevere il link di iscrizione o per qualsiasi altra informazione. Studio Tecnico Ing. Salvatore Apicella Si riceve solo su appuntamento a Castellammare di Stabia (Napoli).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Associazione MIDA offre corsi di Formazione in tutta Italia. Preventivi per ogni attività aziendale. Antincendio con relativo certificato Corrdinatore per la sicurezza Responsabile del servizio di prevenzione e protezione RSPP ASPP Documento di valutazione del rischio Rimozione amianto Offriamo a prezzi vantaggiosi un servizio completo nel settore della sicurezza nei luoghi di lavoro.. Inoltre contattaci se sei interessato allo sconto INAIL Operiamo su tutto il territorio: Campania, Lazio, Calabria, Sicilia, Marche, Lombardia, etc. Visitate il sito associazionemida.it o contattatemi personalmente per qualunque informazione. Ing. A. Catania
Vista prodotto
-
Successivo →