-
loading
Solo con l'immagine

Informazioni


Elenco delle migliori vendite informazioni

Italia (Tutte le città)
Ex agente specializzato offesi per: informazioni confidenziali, ricerche, cause difficili ed irrisolte, sicurezza personale a 360°
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Istum Human Resources, ricerca, per azienda cliente operante nel settore servizi, uno Specialista sulla Sicurezza delle Informazioni e Privacy. La figura sarà inserita nell’unità organizzativa Compliance, alle dirette dipendenze dalla Direzione. L’addetto al sistema di gestione integrato è supportato da consulenti che hanno un rapporto stabile con l’azienda. Il ruolo prevede, inoltre, un coinvolgimento in progetti di miglioramento operativo/organizzativo (ambito qualità) nel reparto produttivo dell’azienda. Nello specifico la risorsa dovrà: Predisporre, in collaborazione con la Direzione, le politiche le procedure e i programmi per i Sistemi di Gestione inerenti la sicurezza delle informazioni e la privacy; Aggiornare il Sistema in termini politiche e procedure in base all’evoluzione normativa assicurandone la diffusione e l’adozione; Gestire la certificazione ISO27001; Collaborare nel processo di identificazione e valutazione dei rischi; Sensibilizzare il personale interno e le terze parti; Misurare l’efficacia del sistema di gestione, proponendo eventuali azioni correttive Supportare le diverse funzioni aziendali nel rispetto della normativa e delle procedure interne, assicurando la tracciabilità e la conformità dei processi per garantire il mantenimento della documentazione relativa; Predisporre ed analizzare la reportistica periodica per verificare il raggiungimento o meno degli obiettivi previsti; Verificare l’applicazione delle procedure, degli standard e delle norme da parte dei dipendenti e dei terzi, pianificando e eseguendo opportune ispezioni e audit periodici; Verificare gli adempimenti normativi in capo alle funzioni operative; Coordinare e supportare le attività necessarie alla risposta agli audit esterni; Gestire i rapporti con i consulenti esterni, i fornitori e gli enti certificatori. Si richiede: Conoscenze di base di information security, quali ad esempio, gestione password, gestione antivirus, gestione degli account (amministrativi, privilegiati e utente), gestione dei permessi, conoscenza dei sistemi operativi client e server (ad es. Windows 10 e Windows Server 2016) Laurea preferibilmente in ambito informatico Buona conoscenza lingua inglese Buona conoscenza pacchetti office automation Soft skills: spirito di iniziativa e proattività, adattabilità, propensione al lavoro di squadra e alla gestione condivisa delle informazioni, orientamento agli obiettivi e capacità di individuare soluzioni, precisione, curiosità Luogo di Lavoro: Milano Tipologia contrattuale; tempo pieno; Contratto di apprendistato Data di inizio; la ricerca ha carattere d’urgenza.   La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (“GDPR”).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per potenziamento del proprio organico seleziona personale addetto allo sportello informazioni. Requisiti richiesti:.Buone doti comunicative.Conoscenza del pacchetto office.Diploma.Buone capacità organizzative.Buona conoscenza del pacchetto Office. La risorsa selezionata, dopo un breve periodo di affiancamento, si occuperà in completa autonomia del supporto clienti. Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Napoli I candidati avranno diritto ad un regolare contratto a tempo determinato e stipendio fisso mensile. Se realmente interessati inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Treviso per potenziamento proprio organico presso l’ufficio turistico. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) -buona conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente tedesco, francese o spagnolo, livello B1) -profonda conoscenza del territorio della città, delle Terre di Asolo e Monte Grappa, della provincia e dell'intera Regione in merito a: •risorse storico artistiche, museali e naturalistiche e relativa accessibilità; •itinerari turistici, manifestazioni ed eventi, tempo libero e sport; •tipologia, orari e modalità di svolgimento dei principali collegamenti fra Asolo e le principali mete turistiche della Provincia e Regione Veneto; •fonti informative e loro modalità di consultazione; -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network (Facebook, Instagram) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, TV0122 – Ricerca personale per Addetto ufficio informazioni Asolo. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Treviso per potenziamento proprio organico presso l’ufficio turistico. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) -buona conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente tedesco, francese o spagnolo, livello B1) -profonda conoscenza del territorio della città, delle Terre di Asolo e Monte Grappa, della provincia e dell'intera Regione in merito a: •risorse storico artistiche, museali e naturalistiche e relativa accessibilità; •itinerari turistici, manifestazioni ed eventi, tempo libero e sport; •tipologia, orari e modalità di svolgimento dei principali collegamenti fra Asolo e le principali mete turistiche della Provincia e Regione Veneto; •fonti informative e loro modalità di consultazione; -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network (Facebook, Instagram) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] ur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, TV0122 – Ricerca personale per Addetto ufficio informazioni Asolo. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Supermercato Todis nella zona di Fiumicino ricerca quanto prima un addetto/a al box informazioni, si occuperà di gestire in modo ottimale le richieste dei clienti, fidelizzarli e controllare i punti fedeltà, informare il cliente di eventuali offerte attive in quel periodo, stampare i prezzi da inserire sugli appositi espositori, controllare le fatture e buste paga dei dipendenti, gestire l'orario del personale. Si richiede un minimo di esperienze e buone capacità comunicative e reazionali, saper lavorare in gruppo ma anche autonomamente. Si propone contratto a tempo Determinato full time con formazione retribuita. Per candidarsi inviare cv aggiornato tramite indirizzo email.
Vista prodotto
Merate (Lombardia)
Bisogno di prestiti, contattaci subito la tua richiesta di prestito, perché noi concedere prestiti a qualsiasi persona onesto e veramente nel bisogno. Attribuiamo nostri prestiti nel margine di 1000 € a 5000000 € con un tasso di interesse che vanno dal 2 al 3% a seconda della quantità desiderata. Per una buona informazione è possibile scrivere a noi a questo Indirizzo: oraprestito@gmail.com
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
A Vigevano cerchiamo operatori turistici con esperienza maturata nel settore dell'accoglienza turistica e dei servizi di informazione che abbiano: diploma di scuola media superiore; parlino correntemente la lingua inglese ed un'altra lingua E' richiesta conoscenza del territorio della città di Vigevano e della Provincia di Pavia
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Informazioni per chi sta cercando un lavoro serio. Per avere un lavoro stabile e sicuro bisogna cercare un'azienda stabile, sicura, seria e che principalmente non abbia mai sentito il peso di tutte le crisi economiche che sono state. Se vuoi conoscere una di queste RARE aziende che OFFRONO LAVORO SICURO, STABILE e in regola con le leggi, scrivi un messaggio su WhatsApp con la richiesta di avere dette informazioni (individuali) al numero sotto riportato. Tutte le informazioni necessarie verranno date tramite la piattaforma "ZOOM". 353 3254287 (Francesco) Ricorda che informarsi non costa nulla e potrebbe cambiare in meglio la tua vita. P.S. Puoi inviare la tua richiesta di informazioni anche con mail cliccando nella casella sottostante "Rispondi". Inserzionista: Francesco
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Informazioni per chi sta cercando un lavoro serio. Per avere un lavoro stabile e sicuro bisogna cercare un'azienda stabile, sicura, seria e che principalmente non abbia mai sentito il peso di tutte le crisi economiche che sono state. Se vuoi conoscere una di queste RARE aziende che OFFRONO LAVORO SICURO, STABILE e in regola con le leggi, scrivi un messaggio su WhatsApp con la richiesta di avere dette informazioni (individuali) al numero sotto riportato. Tutte le informazioni necessarie verranno date tramite la piattaforma "ZOOM". 353 3254287 (Francesco) Ricorda che informarsi non costa nulla e potrebbe cambiare in meglio la tua vita. Inserzionista: Francesco
Vista prodotto
Roma (Lazio)
INFORMAZIONI AL 345-6488977 GIORGIO TRASLOCHI TRASPORTI E SGOMBERI. I NOSTRI SERVIZI SONO: TRASLOCHI E TRASPORTI IN TUTTA ITALIA DI QUALSIASI GENERE (GRANDI E PICCOLI) SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO DI ARREDI E MOBILI DI QUALSIASI TIPO (ANTICHI E MODERNI) IMBALLAGGIO ACCURATO E FACCHINAGGIO FORNITURA COMPLETA DI MATERIALE PER L'IMBALLAGGIO PERSONALE SPECIALIZZATO E DISPONIBILE NEL SETTORE SERVIZIO TRASFERIMENTO DI PIANOFORTI (TUTTI I TIPI) SGOMBERI DI: CANTINE, SOFFITTE, GARAGE, APPARTAMENTI, VILLE, NEGOZI, UFFICI, MAGAZZINI, TERRAZZI, TERRENI, CAPANNONI, LOCALI ED ALTRO PER PRIVATI O AZIENDE SMALTIMENTO DI ARREDI COMPLETI, MASSERIZIE, ED OGGETTI IN DISUSO DI VARIO GENERE FORMULE ECONOMICHE PER STUDENTI IN TUTTA ROMA AUTOMEZZI GRANDI E PICCOLI ATTREZZATI CON SPONDA E SCALA AEREA NOLEGGIO FURGONE CON AUTISTA PER BREVI E LUNGHI PERCORSI SI ESEGUONO (SU RICHIESTA TINTEGGIATURE E LAVORI DI MURATURA X INTERNI ED ESTERNI) PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI GRATUITI E/O TELEFONICI PREZZI MOLTO CONVENIENTI MASSIMA SERIETA', PUNTUALITA' E GARANZIA "RISPARMIO ASSICURATO" NO MAIL!!! PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE TEL. 345-6488977 GIORGIO FORTI SCONTI PER TUTTO L'ANNO 2020!!! SERVIZIO TELEFONICO SEMPRE ATTIVO CONTATTATECI PER UN SOPRALLUOGO E PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO A DOMICILIO, TROVEREMO INSIEME LA FORMULA PIU' CONVENIENTE E RISOLUTIVA PER IL VOSTRO TRASLOCO.
50 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
INFORMAZIONI AL 389/8719568 (WHATSAPP) GIUSEPPE PICCIURRO TRASLOCHI TRASPORTI E SGOMBERI. I NOSTRI SERVIZI SONO: TRASLOCHI E TRASPORTI A PALERMO IN TUTTA ITALIA DI QUALSIASI GENERE (GRANDI E PICCOLI) SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO DI ARREDI E MOBILI DI QUALSIASI TIPO (ANTICHI E MODERNI) IMBALLAGGIO ACCURATO E FACCHINAGGIO FORNITURA COMPLETA DI MATERIALE PER L'IMBALLAGGIO PERSONALE SPECIALIZZATO E DISPONIBILE NEL SETTORE SERVIZIO TRASFERIMENTO DI PIANOFORTI (TUTTI I TIPI) SGOMBERI DI: CANTINE, SOFFITTE, GARAGE, APPARTAMENTI, VILLE, NEGOZI, UFFICI, MAGAZZINI, TERRAZZI, TERRENI, CAPANNONI, LOCALI ED ALTRO PER PRIVATI O AZIENDE SMALTIMENTO DI ARREDI COMPLETI, MASSERIZIE, ED OGGETTI IN DISUSO DI VARIO GENERE FORMULE ECONOMICHE PER STUDENTI IN TUTTA PALERMO AUTOMEZZI GRANDI E PICCOLI ATTREZZATI CON SPONDA E SCALA AEREA NOLEGGIO FURGONE CON AUTISTA PER BREVI E LUNGHI PERCORSI PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI GRATUITI E/O TELEFONICI PREZZI MOLTO CONVENIENTI MASSIMA SERIETA', PUNTUALITA' E GARANZIA "RISPARMIO ASSICURATO" PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE TEL. 389.8719568 GIUSEPPE OTTIME TARIFFE PER TUTTO L'ANNO 2020/21 SERVIZIO TELEFONICO SEMPRE ATTIVO CONTATTATECI PER UN SOPRALLUOGO E PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO A DOMICILIO, TROVEREMO INSIEME LA FORMULA PIU' CONVENIENTE E RISOLUTIVA PER IL VOSTRO TRASPORTO
80 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Informazioni "Villa Degli Angeli" è l'ideale per organizzare Meetings, Congressi, Feste di Laurea, di Compleanno, Comunioni, Matrimoni ed ogni altra ricorrenza. Descrizione Villa Degli Angeli è in grado di allestire diversi eventi preparati con abilità da un'equipe la cui professionalità è testimoniata da innumerevoli attestati. La cucina de "Villa Degli Angeli", infatti,è ormai più che rinomata da coloro che sono sempre alla ricerca di quel tocco in più che solo chef di alta scuola, amanti del proprio mestiere, sanno conferire anche alle pietanze più semplici, grazie alla meticolosa scelta delle materie prime, esclusivamente genuine. Sito Web-http://www.ristorantevilladegliangeli.it/
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Informazioni al 3490678001 x preventivi x destinazioni italiane e estre
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Informazioni al 3490678001 da e verso Liguria nord e centro Italia e località turistiche estere
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Informazioni sull’offerta di lavoro NO CALL CENTER, NO NETWORK, NO PORTA A PORTA. Non è richiesta alcuna competenza specifica. I candidati scelti verranno formati e a loro volta collaboreranno alla formazione di altri candidati. Requisiti: • PC portatile o fisso • Capacità base nell'uso del pc e del pacchetto office • Buona dialettica • Disponibilità a fare formazione attraverso strumenti online da noi forniti • Predisposizione al lavoro di gruppo Si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. Il candidato scelto incasserà un gettone e una quota mensile per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale. Il candidato avrà un regolare contratto di collaborazione inizialmente; una volta raggiunti gli obbiettivi prefissati avrà un fisso mensile da 1000 a 3000 euro. Richiesto l'invio del curriculum vitae.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI PERSONALI   Nome Oleg Mororas Indirizzo Via Carducci 3/5 Arenzano (GE) Telefono 3806457434 E-mail [email protected]   Nazionalità Moldava Data di nascita 25 marzo 1993     ESPERIENZA LAVORATIVA •Date (da – a) Novembre 2016 - Ottobre 2017 •Nome e indirizzo del datore di Ristorante giappo-tailandese “Sushi tera”  Bucarest (Romania) lavoro •Tipo di impiego Aiuto-cuoco   •Date (da – a) Maggio 2016 – Settembre 2016 •Nome e indirizzo del datore di Steak-house, ristorante, pizzeria “Valentino”   Ringkobing (Danimarca)  lavoro  •Tipo di impiego Cuoco   •Date (da – a) Aprile 2015 – Aprile 2016 •Nome e indirizzo del datore di Ristorante sushi “Wasaby” Chisinau (Moldavia) lavoro •Tipo di impiego Cuoco    •Date (da – a)  Aprile 2014 – Aprile 2016 •Nome e indirizzo del datore di Ristorante “Select” Chisinau  (Moldavia) lavoro •Tipo di impiego Cameriere ad eventi e cerimonie   •Date (da – a) Gennaio 2012 – Marzo 2014  •Nome e indirizzo del datore di Ristorante “Santa Lucia” Genova-Pegli lavoro •Tipo di impiego Aiuto-cuoco, lavapiatti         ISTRUZIONE E FORMAZIONE  •Data 2012 - 2013 •Nome e tipo di istituto di istruzione Istituto alberghiero (Moldavia) o formazione •Qualifica conseguita Corso di un anno, qualifica di cuoco   ISTRUZIONE E FORMAZIONE  •Data 2011 - 2012 •Nome e tipo di istituto di istruzione Istituto Alberghiero “N. Bergese” o formazione •Qualifica conseguita Corso di un anno sala e cucina           CAPACITÀ E COMPETENZE I vari lavori svolti all’estero mi hanno permesso di accumulare buone capacità PERSONALI organizzative e un’ottima propensione al lavoro di squadra, adattandomi alle esigenze di datori di lavoro e clienti.      CAPACITÀ E COMPETENZE Buone capacità nell’uso del pc. INFORMATICHE       LINGUE CONOSCIUTE Moldavo: lingua madre Russo: ottimo (parlato e scritto) Romeno: ottimo (parlato e scritto) Italiano: buono (parlato e scritto)       HOBBIES Sport (calcio)     PATENTI E BREVETTI Patente di guida B      Ragazzo moldavo (documenti in regola) serio e volenteroso. Ho avuto molte esperienze nel campo della ristorazione. Disponibilità immediata anche per impiego come   magazziniere.                      Manifesto il mio consenso affinché i dati forniti possano essere trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) per gli adempimenti connessi alla presente procedura, nonché all'eventuale procedura di assunzione. Sono consapevole delle sanzioni penali previste dall'art. 76 del D.P.R. 28/12/2000 n. 445 per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci.                                                                                                                                                                                     Oleg Mororas   
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: Bettio Flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di Marcon/VE e Casale sul Sile/TV (oltre 400 dipendenti), con le divisioni SuMisura/InBarra e seleziona per il proprio organico AUTISTI CON PATENTE C / CQC / CARTA TACHIGRAFICA. ATTIVIT (ELENCO DESCRITTIVO E NON ESAUSTIVO): Utilizzo mezzi aziendali (furgoni/camion/auto) per trasporto merci (consegna/ritiro a clienti/fornitori) Controllo operazioni carico/scarico merci per verifica integrit carico dal punto partenza a quello darrivo Carico/scarico materiale (manuale o con muletto) e movimentazione merce Varie/eventuali legate al Reparto di assegnazione REQUISITI ESSENZIALI: Esperienza pregressa maturata in aziende del settore trasporti o similari (nord/centro italia) Patenti B/C + CQC + corso tachigrafo (in corso di validit e senza alcuna sospensione in atto) Conoscenza principali documenti trasporto Predisposizione al lavoro manuale Ottima conoscenza lingua italiana (parlata/scritta) Formazione base uso computer Capacit relazione con colleghi lavoro Disponibilit a lavoro straordinario (anche sabato se necessario) Residenza/domicilio zona lavoro/dintorni Possibilit di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano le sedi aziendali) REQUISITI PREFERENZIALI (NON NECESSARI): Abilitazione conduzione carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo (muletti) in corso di validit OFFERTA AZIENDALE: CCNL applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Autista/Operaio Mansione: Autista/Operaio Sede lavoro: Principalmente in una delle unit produttive a Marcon/VE o Casale sul Sile/TV Assunzione con contratto a tempo indeterminato da gennaio 2024 Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore (da luned a venerd) Opportunit di lavorare in contesto dinamico e continua espansione Condizioni assunzione con possibilit crescita professionale INVIO CANDIDATURE: Utilizzare solo una delle seguenti modalit per inviare allUfficio Personale la propria Lettera presentazione e CV (aggiornato in lingua italiana): - Mail a ufficio.acquisti@bettio.it - Utilizzare link https://lnkd.in/gy8yusey (indicare Ruolo* interesse).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: BETTIO FLYSCREENS SRL AZIENDA LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA, NELLE SEDI DI MARCON/VE E CASALE SUL SILE/TV (OLTRE 400 DIPENDENTI), CON LE DIVISIONI:  SUMISURA PER REALIZZAZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO  INBARRA PER SISTEMI SEMILAVORATI DI ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO E SELEZIONA PER IL PROPRIO ORGANICO ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA. MANSIONI:  INSERIMENTO/CONTROLLO ORDINI CLIENTI  RAPPORTI CON UFFICI INTERNI  SMISTAMENTO DOCUMENTI  VARIE ATTIVIT DELLUFFICIO INTERESSATO REQUISITI:  DIPLOMA (LICEO LINGUISTICO, SCIENTIFICO, SCIENTIFICOOPZIONE SCIENZE APPLICATE, SCIENZE UMANEOPZIONE ECONOMICO SOCIALE, ISTITUTI TECNICI PREFERIBILMENTE LEGATI ALLATTIVIT DA SVOLGERE)  CONOSCENZE COMMERCIALI NELLA GESTIONE ORDINI CLIENTI  PENSIERO CRITICO, CREATIVIT, PROBLEM SOLVING  UTILIZZO PROGRAMMI WORD, EXCEL, SISTEMI POSTA ELETTRONICA E AMBIENTE AS400 (SE POSSIBILE)  CONOSCENZA LINGUE FRANCESE E TEDESCO (PARLATE/SCRITTE) OFFERTA AZIENDALE:  C.C.N.L. APPLICATO: METALMECCANICA INDUSTRIA  QUALIFICA: IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA  CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO 12 MESI E SUCCESSIVA TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO  SEDE LAVORO: PRINCIPALMENTE IN UNA DELLE UNIT PRODUTTIVE A MARCON/VE O CASALE SUL SILE/TV  ORARIO LAVORO: TEMPO PIENO 40,00/40,00 ORE DA LUNED A VENERD 08:30/12:30 E 13:30/17:30  OPPORTUNIT DI LAVORARE IN CONTESTO DINAMICO/CONTINUA ESPANSIONE  CONDIZIONI ASSUNZIONE CON POSSIBILIT CRESCITA PROFESSIONALE INVIO CANDIDATURE: INVIARE PROPRIA LETTERA PRESENTAZIONE E CV A UFFICIO.ACQUISTI@BETTIO.IT (INDICARE IN OGGETTO RICERCA/SELEZIONE ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA).
Vista prodotto
Marcon (Veneto)
INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: BETTIO FLYSCREENS SRL AZIENDA LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA, NELLE SEDI DI MARCON/VE E CASALE SUL SILE/TV (OLTRE 400 DIPENDENTI), CON LE DIVISIONI: SUMISURA PER REALIZZAZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO INBARRA PER SISTEMI SEMILAVORATI DI ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO E SELEZIONA PER IL PROPRIO ORGANICO ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA. MANSIONI: INSERIMENTO/CONTROLLO ORDINI CLIENTI RAPPORTI CON UFFICI INTERNI SMISTAMENTO DOCUMENTI VARIE ATTIVITÀ DELL’UFFICIO INTERESSATO REQUISITI: DIPLOMA (LICEO LINGUISTICO, SCIENTIFICO, SCIENTIFICO–OPZIONE SCIENZE APPLICATE, SCIENZE UMANE–OPZIONE ECONOMICO SOCIALE, ISTITUTI TECNICI PREFERIBILMENTE LEGATI ALL’ATTIVITÀ DA SVOLGERE) CONOSCENZE COMMERCIALI NELLA GESTIONE ORDINI CLIENTI PENSIERO CRITICO, CREATIVITÀ, PROBLEM SOLVING UTILIZZO PROGRAMMI WORD, EXCEL, SISTEMI POSTA ELETTRONICA E AMBIENTE AS400 (SE POSSIBILE) CONOSCENZA LINGUE FRANCESE E TEDESCO (PARLATE/SCRITTE) OFFERTA AZIENDALE: C.C.N.L. APPLICATO: METALMECCANICA INDUSTRIA QUALIFICA: IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO 12 MESI E SUCCESSIVA TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO SEDE LAVORO: PRINCIPALMENTE IN UNA DELLE UNITÀ PRODUTTIVE A MARCON/VE O CASALE SUL SILE/TV ORARIO LAVORO: TEMPO PIENO 40,00/40,00 ORE DA LUNEDÌ A VENERDÌ 08:30/12:30 E 13:30/17:30 OPPORTUNITÀ DI LAVORARE IN CONTESTO DINAMICO/CONTINUA ESPANSIONE CONDIZIONI ASSUNZIONE CON POSSIBILITÀ CRESCITA PROFESSIONALE INVIO CANDIDATURE: INVIARE PROPRIA LETTERA PRESENTAZIONE E CV A [email protected] (INDICARE IN OGGETTO “RICERCA/SELEZIONE ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: Bettio Flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di Marcon/VE e Casale sul Sile/TV (oltre 400 dipendenti), con le divisioni SuMisura/InBarra e seleziona per il proprio organico AUTISTI CON PATENTE C / CQC / CARTA TACHIGRAFICA. ATTIVIT (ELENCO DESCRITTIVO E NON ESAUSTIVO): Utilizzo mezzi aziendali (furgoni/camion/auto) per trasporto merci (consegna/ritiro a clienti/fornitori) Controllo operazioni carico/scarico merci per verifica integrit carico dal punto partenza a quello darrivo Carico/scarico materiale (manuale o con muletto) e movimentazione merce Varie/eventuali legate al Reparto di assegnazione REQUISITI ESSENZIALI: Esperienza pregressa maturata in aziende del settore trasporti o similari (nord/centro italia) Patenti B/C + CQC + corso tachigrafo (in corso di validit e senza alcuna sospensione in atto) Conoscenza principali documenti trasporto Predisposizione al lavoro manuale Ottima conoscenza lingua italiana (parlata/scritta) Formazione base uso computer Capacit relazione con colleghi lavoro Disponibilit a lavoro straordinario (anche sabato se necessario) Residenza/domicilio zona lavoro/dintorni Possibilit di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano le sedi aziendali) REQUISITI PREFERENZIALI (NON NECESSARI): Abilitazione conduzione carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo (muletti) in corso di validit OFFERTA AZIENDALE: CCNL applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Autista/Operaio Mansione: Autista/Operaio Sede lavoro: Principalmente in una delle unit produttive a Marcon/VE o Casale sul Sile/TV Assunzione con contratto a tempo indeterminato da marzo 2024 Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore (da luned a venerd) Opportunit di lavorare in contesto dinamico e continua espansione Condizioni assunzione con possibilit crescita professionale INVIO CANDIDATURE: Utilizzare solo una delle seguenti modalit per inviare allUfficio Personale la propria Lettera presentazione e CV (aggiornato in lingua italiana): - Mail a ufficio.acquisti@bettio.it - Utilizzare link https://lnkd.in/gy8yusey (indicare Ruolo* interesse).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni offerta lavoro: Bettio Flyscreens srl (www.bettio.it) seleziona per proprio organico Addetta/o front/back office commerciale per la divisione prodotto SuMisura. Mansioni: - Assistenza pre/post vendita - Smistamento documenti - Inserimento/controllo ordini clienti - Rapporti con uffici interni - Smistamento documenti - Varie attivit dellufficio interessato Requisiti: - Conoscenza lingua tedesca parlata/scritta (minimo livello B1) - Diploma (liceo linguistico, scientifico, scientificoopzione scienze applicate, scienze umaneopzione economico sociale, istituti tecnici preferibilmente legati allattivit da svolgere) - Conoscenze commerciali nella gestione ordini clienti - Pensiero critico, creativit, problem solving - Utilizzo programmi Word, Excel, sistemi posta elettronica e ambiente AS400 (se possibile) Offerta aziendale: - C.C.N.L. Applicato: metalmeccanica industria - Qualifica: impiegata/o ufficio back office commerciale o impiegata/o ufficio front office commerciale - Sede lavoro: principalmente in una delle unit produttive a Marcon/VE o Casale sul Sile/TV - Orario lavoro: tempo pieno 40,00/40,00 ore da luned a venerd 08:30/12:30 e 13:30/17:30 - Opportunit di lavorare in contesto dinamico/continua espansione - Condizioni assunzione con possibilit crescita professionale Candidature: Inviare lettera presentazione e cv a ufficio.acquisti@bettio.it oppure utilizzare link https://lnkd.in/gy8yusey (indicare ruolo* interesse).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: Bettio Flyscreens srl (www.bettio.it) seleziona per il proprio organico AUTISTI CON PATENTE C / CQC / CARTA TACHIGRAFICA. ATTIVIT (ELENCO DESCRITTIVO E NON ESAUSTIVO): Utilizzo mezzi aziendali (furgoni/camion/auto) per trasporto merci (consegna/ritiro a clienti/fornitori) Controllo operazioni carico/scarico merci per verifica integrit carico dal punto partenza a quello darrivo Carico/scarico materiale (manuale o con muletto) e movimentazione merce Varie/eventuali legate al Reparto di assegnazione REQUISITI ESSENZIALI: Esperienza pregressa maturata in aziende del settore trasporti o similari (nord/centro italia) Patenti B/C + CQC + corso tachigrafo (tutto in corso di validit e senza alcuna sospensione in atto) Conoscenza principali documenti trasporto Predisposizione al lavoro manuale Ottima conoscenza lingua italiana (parlata/scritta) Formazione base uso computer Capacit relazione con colleghi lavoro Disponibilit a lavoro straordinario (anche sabato se necessario) Residenza/domicilio zona lavoro/dintorni Possibilit di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano le sedi aziendali) REQUISITI PREFERENZIALI (NON NECESSARI): Abilitazione conduzione carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo (muletti) in corso di validit OFFERTA AZIENDALE: CCNL applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Autista/Operaio Mansione: Autista/Operaio Sede lavoro: Principalmente in una delle unit produttive a Marcon/VE o Casale sul Sile/TV Assunzione con contratto a tempo indeterminato Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore (da luned a venerd) Opportunit di lavorare in contesto dinamico e continua espansione Condizioni assunzione con possibilit crescita professionale CANDIDATURE: Inviare Lettera presentazione e CV a ufficio.acquisti@bettio.it oppure utilizzare link https://lnkd.in/gy8yusey (indicare Ruolo* interesse).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: Bettio Flyscreens srl (www.bettio.it) seleziona per proprio organico n. 01 MANUTENTORE AZIENDALE. ATTIVIT (ELENCO DESCRITTIVO E NON ESAUSTIVO): esperienza manutenzione generale impianti e autonomia per installazioni vario genere capacit di intervenire correttamente e con mezzi adeguati per capire quando necessario interpellare specialisti del ramo interessato iniziativa personale, senso responsabilit, disponibilit a documentarsi/aggiornarsi sulle installazioni presenti in azienda e su specifiche caratteristiche impianti gestione/verifica periodica attrezzature/macchinari per evitare fermi produzione, danneggiamenti, costi elevati di riparazione o gravi conseguenze per salute del personale osservare misure prevenzione infortuni, salvaguardia salute e ambiente REQUISITI: diploma, qualifica, attestato o titolo conseguito ai sensi della legislazione vigente in materia di formazione professionale previo periodo inserimento alle dirette dipendenze di impresa del settore (preferibilmente elettrico) uso pc ambiente Windows e conoscenza sistemi posta elettronica patente B (in corso di validit e priva di ogni/qualsiasi sospensione corso) residenza e/o domicilio provincia Venezia/Treviso OFFERTA: inquadramento/retribuzione commisurata al livello di autonomia obiettivo di lungo rapporto lavoro e inserimento in azienda (no tramite Agenzia) opportunit di operare in contesto dinamico e fase di crescita CANDIDATURE: Inviare Lettera presentazione e CV a ufficio.acquisti@bettio.it oppure utilizzare link https://lnkd.in/gy8yusey (indicare Ruolo* interesse).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo i migliori venditori di banconote contraffatte di alta qualità Siamo rivenditori deep web, operiamo nel sottosuolo da oltre 22 anni, quindi siamo esperti nella produzione di euro contraffatti non rilevabili di alta qualità, dollari contraffatti e GBP. Offriamo affari faccia a faccia negli Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Germania, Emirati Arabi Uniti, Cina e Belgio. Offriamo affari faccia a faccia per banconote contraffatte non rilevabili di alta qualità WhatsApp: +1 (510) 516-1553 Abbiamo disponibili dollari statunitensi pronti in blocco (USD), abbiamo dollari canadesi pronti in magazzino ( CAD), Abbiamo Grate British Pounds pronte in stock (GBP), abbiamo banconote in Euro pronte in stock (EU) solo per citarne alcune. Spediamo in tutto il mondo e stampiamo e vendiamo anche banconote di grado A di oltre 52 valute nel mondo. Ecco la tua occasione per essere un milionario. I nostri soldi sono perfettamente riprodotti, indistinguibili alla vista e al tatto. Consegneremo il denaro direttamente a casa tua senza l'interferenza della dogana. Usiamo la tecnologia più recente per produrre le nostre note in modo che appaiano identiche al 100% alla nota reale. Ciò implica quindi che tutte le caratteristiche di sicurezza presenti nelle note reali siano presenti nella nota che facciamo. Il nostro team è composto da tecnici IT di qualità provenienti da Marocco, Stati Uniti, Russia, India, Corea e Cina, ecc Credo che chiunque sia stato derubato a causa dell'acquisto di denaro contraffatto sia entrato per piccole somme. Facciamo imballaggio con professionalità ti diamo anche i numeri di tracciamento. Perché dovresti acquistare da noi? Le nostre banconote contengono le seguenti caratteristiche di sicurezza che le rendono geniali e abbiamo la contraffazione della migliore qualità al mondo sia in euro, dollaro e sterline. Caratteristiche di sicurezza delle nostre banconote? : Stampa calcografica// Filigrane//Filo di sicurezza// See-through //register Lamina speciale//elementi speciali della lamina Striscia iridescente//colori cangianti. Le nostre banconote sono stampate su carta 80% cotone 20% cellulosa che differisce sostanzialmente dalla carta normale queste banconote er non fatte in casa sono di fabbricazione industriale. Ciò implica che tutte le funzionalità di sicurezza presenti nelle note reali siano presenti nella nota che facciamo. Contattaci per maggiori informazioni utilizzando le informazioni di seguito: !!!!!!!!!! Informazioni di contatto di base qui sotto !!!!!!!!!! WhatsApp: +4571506070 E-mail: doctorfranky5@gmail.com vimini: andrewpurlker Sito Web: https://procounterfeitshop.company.com ((LA NOSTRA (16) VALUTA PRINCIPALE CHE PRODUCIAMO)) Queste banconote non sono fatte in casa ma di produzione industriale e professionale. Dall'alto Tecnici IT di qualità da Stati Uniti, Russia, Corea e Cina Offriamo NOTE CONTRAFFATTE di alta qualità per le seguenti valute; Acquista Euro contraffatto di grado AA+--(EUR) Acquista dollaro USA contraffatto di grado AA+--USD Acquista DINAR contraffatto di grado AA+--DNR Acquista Sterlina britannica contraffatta di grado AA+ - GBP Acquista Rupia indiana contraffatta di grado AA+--INR Acquista dollaro australiano contraffatto di grado AA+--AUD Acquista dollaro canadese contraffatto di grado AA+ - CADC Acquista Dirham degli Emirati contraffatti di grado AA+--AED Acquista Rand contraffatto di grado AA+--ZAR Acquista franco svizzero contraffatto di grado AA+--CHF Acquista Yuan Renminbi cinese contraffatto di grado AA+--CNY Acquista Ringgit malese contraffatto di grado AA+--MYR Acquista Baht tailandese contraffatto di grado AA+ - THB Acquista dollaro neozelandese contraffatto di grado AA+--NZD Acquista Riyal dell'Arabia Saudita contraffatto di grado AA+--SAR Acquista Riya del Qatar contraffatto di grado AA+--QAR Banconote contraffatte non rilevabili di alta qualità online Tag:Tag:Tag:Tag: Perché utilizzando una speciale tecnica di stampa, diversi elementi dell'immagine sulla parte anteriore della banconota sono identificabili al tatto. Le linee guida sull'individuazione della valuta contraffatta forniscono un confronto tra caratteristiche di sicurezza autentiche e falsificate. - Le nostre banconote ignorano tutto, penne e macchine contraffatte. - Può essere utilizzato nelle banche ma può essere utilizzato altrove come il denaro normale - Abbiamo i migliori OLOGRAMMI E DUPLICATORI -UV: SI -Le nostre fatture hanno il rilevamento a infrarossi che fa sì che le nostre fatture evitino le macchine UV, -Il test della penna e persino il rilevamento degli occhi acquistano esperti di contraffazione. -Le nostre note sono di qualità AAA+. -Vendiamo e forniamo anche servizi e soluzioni di pulizia del denaro. -Vendiamo soluzione di denaro nero AAA + SSD. -Ologrammi e strisce olografiche -Micro-Iscrizione -Inchiostro metallico e filo -Filigrana -Rilevamento IR -Funzioni ultraviolette -Vedi attraverso le caratteristiche -Diversi numeri di serie Queste caratteristiche rendono le nostre fatture non rilevate al 100%, sicure e sicure al 100% da utilizzare in una di queste aree: BANCHE, CASIN, ATM, CAMBIAMENTI, NEGOZI. Sono al 100% non rilevati !!!!!!!!!! Informazioni di contatto di base qui sotto !!!!!!!!!! WhatsApp: +4571506070 E-mail: doctorfranky5@gmail.com vimini: andrewpurlker Sito Web: https://procounterfeitshop.company.com
1 €
Vista prodotto
Italia
Ecografo portatile con schermo da 15 pollici - software guida integrato - Mindray Expert DP-50 Exper Dotato di PW Doppler e modulo 3D / 4D, il DP-50Expert offre più di quanto ti aspetti. Con una nuova forma intelligente e un design a schermo intero, una maggiore mobilità e operazioni più convenienti, questo sistema affidabile e conveniente migliorerà le pratiche generali ed è adatto per tutte le impostazioni cliniche - Prestazione • PSHI TM (Phase Shift Harmonic Imaging) Immagini armoniche purificate per una migliore risoluzione del contrasto che fornisce immagini più chiare con una risoluzione eccellente e meno rumore. • iBeam TM Consente l'uso di più angoli di scansione per formare una singola immagine, con conseguente maggiore risoluzione del contrasto e migliore visualizzazione. • iClear TM Ottieni una migliore qualità dell'immagine in base al rilevamento automatico della struttura Bordi più nitidi e continui Tessuti uniformi lisci Più pulite "aree senza eco" • iScape TM Ottieni una visione completa ed estesa della struttura anatomica attraverso l'imaging panoramico unito all'indicazione della velocità e alla capacità di scansione in avanti / indietro, rendendo la scansione molto più semplice, fluida e controllabile. • ExFOV Scopri migliori informazioni diagnostiche grazie alla visualizzazione estesa della struttura anatomica su tutte le sonde convesse. • Imaging trapezoidale Scopri migliori informazioni diagnostiche attraverso la visualizzazione estesa della struttura anatomica su tutte le sonde lineari. • B-Steer TM Il tuo strumento per una biopsia più profonda: consente di regolare la linea di scansione per ottenere una migliore visibilità dell'ago, dei nervi e dei piccoli vasi. • Auto IMT (Intima-Media Thickness) Misurazione automatica dello spessore della parete anteriore e posteriore che fornisce uno stato carotideo accurato. • PW PW Doppler e Auto Trace rivelano i dettagli del flusso sanguigno per una diagnosi più completa. - Flusso di lavoro • iStorage TM Trasferisci direttamente immagini e rapporti al PC tramite cavo di rete. • IMT (Intima-Media Thickness) Misurazione automatica dello spessore della parete anteriore e posteriore che fornisce uno stato carotideo accurato. • iTouch TM Ottieni l'ottimizzazione automatica dell'immagine istantanea nelle modalità B e PW con un clic di un singolo tasto. • iZoom TM Ottieni una visualizzazione a schermo intero istantanea con un clic di un singolo tasto. • iStation TM L'esclusivo sistema di gestione delle informazioni sui pazienti di Mindray che consente di integrare, rivedere, archiviare e recuperare i dati dei pazienti in modo efficace. • iScanHelper Software tutorial integrato dedicato Illustrazioni di diagrammi anatomici comprendenti immagini ecografiche e schematiche. Confronto ecografico standard con scansione in tempo reale. Scansione dell'immagine di riferimento che dimostri la posizione appropriata del paziente e il posizionamento della sonda. Suggerimenti sulle capacità di scansione e sulle informazioni diagnostiche. Dispositivo medico Classe: II A NSIS (Repertorio Ministero):1947360 CND:Z11040104 EAN/UPC:6936415925796 GMDN:40761
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AGENZIA INVESTIGATIVA DE ROSSI FRANCO Associate Member World Association of Detectives ( W.A.D. ) L'Agenzia e' specializzata nelle investigazioni private di ogni genere, sia Civili che Penali. IL nostro obiettivo e' quello di aiutare i nostri clienti a difendere un proprio diritto in sede giudiziale o piu' semplicemente a far conoscere loro, l'esatta verita' di fatti che li riguardano personalmente. In ambito familiare, svolgiamo indagini socio ambientali finalizzate alla raccolta di informazioni fondamentali relative alla vita quotidiana del partner e dei minori. Svolgendo indagini in ambito aziendale, incentiviamo gli imprenditori ad espandere la propria attivita', tutelandole da eventuali attivita' destabilizzanti di spionaggio e sabotaggio. Pianifichiamo ed organizziamo la sicurezza delle informazioni, svolgiamo servizi di bonifiche ambientali atte alla rilevazione di microspie, controlliamo la fedelta' dei dipendenti e molto altro ancora. Il nostro punto di forza e' la riservatezza con cui trattiamo i casi di indagini ed e' per questo che ci avvaliamo di strumentalizzazione altamente professionale, sempre nel rispetto della legge, e con personale di investigatori privati professionisti. Inoltre l'Agenzia Investigativa De Rossi Franco, offre servizi utili ad avvocati, riguardo indagini e consulense Penali, operando in tutto il territorio Nazionale ed Estero. La nostra professionalita' ci distingue da anni, dalla concorrenza. Contattaci gratuitamente e senza impegno, per ricevere assistenza ed informazioni sui nostri servizi Cell: 339/4373525 – 333/5752065. Fax: 06/9888796. Email: franco_de.rossi@alice.it Sito web: www.agenziainvestigativaderossifranco.it
Vista prodotto
Italia
Perche non provare subito? Attività INDIPENDENTE da svolgere anche da casa Settore: Salute e Benessere Siamo Incaricati alle Vendite HERBALIFE, una delle Aziende più rinomate del settore con oltre 7,4 MLD di $ di Fatturato – Operante in oltre 94 Nazioni Possibile carriera costruendo la PROPRIA RETE COMMERCIALE di Incaricati alle Vendite, ovvero potrai inserire in attività persone che come te hanno la necessità di lavorare, anche loro diventeranno Incaricati alle Vendite Herbalife e faranno parte del tuo gruppo NON C'E' STIPENDIO FISSO Si garantisce: 1. Formazione messa a disposizione dai Distributori Indipendenti Herbalife 2. Assistenza gratuita di un esperto che ti seguirà anche nel percorso formativo ATTENZIONE: Questa NON è un'attività manuale,non lavoro di porta a porta,e nemmeno lavoro di rappresentante o vari a domicilio, LEGGERE con attenzione l'annuncio prima di chiedere informazioni Per avere le informazioni chiamare al numero 3345353121 oppure mandare una email a dimatteo_marco@libero.it Incaricato Alla Vendita Herbalife ti contatterà per darti tutte le informazioni GRATUITE e senza alcun tipo di impegno.
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Principali responsabilitàPredisposizione dei cataloghi (es. catalogo generale, catalogo USA, catalogo Giappone, cataloghi promozionali, etc.) e dei cataloghi prevendita e speciali (es. collezioni speciali, catalogo Travel Retail, Corporate gifts, etc.) Predisposizione di presentazioni commerciali richieste dalla Direzione comm.le per eventi/ fiere e realizzazione di cataloghi tecnici per la forza vendita (informazioni tecniche di prodotto, allestimento e visualizzazione prodotti, mix & match) e di presentazioni da utilizzare nei training commerciali dedicati ad agenti, distributori e filiali estere Predisposizione di cartellini Prodotto (labelling prodotto) e brochure esterne al prodotto, leaflet interni ai prodotti, flyer per veicolare informazioni specifiche Sviluppo del merchandising (es. espositori, cartelli vetrina, POP) per negozi, agenti, filiali, clienti Dept. Store, etc. Coordinamento agenzie esterne che curano la grafica e lo sviluppo del materiale commerciale Assistenza e supporto per servizio photo shooting esterno Supporto ai distributori asiatici (informazioni prodotto, merchandising, etc.) Gestione efficace dei prodotti di merchandising (verifica trimestrale delle giacenze, riordini, definizione di proposte di smaltimento delle scorte, inventario al 31/12) Realtà Premium nel segmento Borse e Valigeria Luxury Marketing & Communication Specialist per realtà premium Requisiti profilo ideale:Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo Laurea Magistrale o diploma di laurea triennale in ambito tecnico di prodotto (es. disegno industriale di prodotto) Ottima conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto office e dei principali programmi di grafica Buona dimestichezza con l'elaborazione dati e analisi Elevate soft skills (competenze trasversali di problem solving e proattività, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, competenze relazionali e di comunicazione efficace) Realtà Premium nel segmento Borse e Valigeria LuxuryOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Desenzano del Garda (Lombardia)
Cerchiamo redattori/redattrici tecnici in ambito automazione industriale che producano informazioni tecniche a supporto di operatori e manutentori di macchine e impianti in diversi ambiti. Per ogni progetto acquisirete informazioni tecniche grezze, intervisterete i progettisti, farete sopralluoghi per conoscere macchine e impianti (Italia/estero) e realizzerete vari tipi di pubblicazioni usando testo e immagini. Userete testo, immagini, animazioni 3D, video. Userete piattaforme software dedicate (CCMS -Component Content Management System). Requisiti •Eccellenti capacità di comunicazione scritta e visiva •Ottima conoscenza dell’inglese tecnico •Uso di programmi 3D Capacità richieste •Rapido apprendimento del funzionamento di sistemi complessi in diversi ambiti tecnici •Comprensione di documentazione tecnica e disegni tecnici •Eccellente capacità di ascolto, analisi, sintesi e traduzione di concetti complessi in informazioni chiare, semplici e strutturate •Grande precisione, curiosità e attenzione ai dettagli •Ottime capacità organizzative e di risoluzione dei problemi •Laurea di primo o secondo livello in discipline tecnico-scientifiche. •Conoscenza delle regole della redazione tecnica •Entusiasmo, curiosità e desiderio di apprendere Sedi proposte •Desenzano del Garda, Verona, Milano e Bologna Perché candidarsi? Offriamo un ambiente giovane, dinamico sempre in linea con le innovazioni tecnologiche. Con 20 anni di esperienza in diversi ambiti della Comunicazione Tecnica offriamo una Academy con corsi di formazione, forti competenze e un portfolio clienti molto stimolante. Stiamo sperimentando lo smart-working. Come posso candidarmi per questa posizione? Inviate un’e-mail di presentazione con CV e oggetto “Candidatura Redattore Tecnico - Meccanico”.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.