-
loading
Solo con l'immagine

Informazioni appuntamenti


Elenco delle migliori vendite informazioni appuntamenti

PLANNING DA TAVOLO 52 FOGLI - PLANNER SETTIMANALE - ORGANIZER A STRAPPO - AGENDA APPUNTAMENTI ED IMPEGNI PERPETUO SENZA DATA (PLANNING 43 X 31 CM)
  • Possiamo stampare e personalizzare i prodotti ai migliori d'Europa - Assistenza e informazioni Whatsapp +39.392.9783713 - orasistampa@gmail.com
  • Dimensioni: cm 43x31 - Testata: cm 43x4
  • Carta uso mano ideale per scrivere - 52/54 Fogli
  • PLANNING DA UFFICIO O CASA. E’ un’agenda organizer moderna, professionale ma non troppo. Utile per pianificare ed organizzare appuntamenti dell’ufficio, impegni dello studente, turni e eventi in settimana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARTEZA PLANNER GIORNALIERO (15X23CM, 80 FOGLI, 100GSM) SET DA 3 BLOCK - PLANNER GIORNALIERO DI COSE DA FARE PER PRIORITÀ, PASTI, ATTIVITÀ, APPUNTAMENTI, ESERCIZI, NOTES, PENSIERI DEL GIORNO
  • La Produttività ti Attende: Lo stress e l'ansia sono inevitabili con giornate di lavoro e stili di vita frenetici. Prendi nota delle tue esigenze e sentiti realizzato mentre fai il planning delle tue attività e raggiungi gli obiettivi che hai fissato per i giorni a venire.
  • Libera un pò del tuo tempo ... e forse anche qualche soldo. Il planner organizzatore del budget giornaliero di Arteza può aiutarti a gestire i tuoi soldi, fare acquisti in modo più intelligente, anticipare bollette e spese, spendere e risparmiare saggiamente.
  • Pianifica giorno per giorno in anticipo. Elimina post-it ed elenchi su elenchi con il blocco pianificatore giornaliero di Arteza da tavolo o bacheca, progettato per il miglioramento professionale e la produttività personale. Strappa una pagina al giorno e rimani organizzato in ogni fase del tuo percorso.
  • Trio di Pianificatori giornalieri - I 3 blocchi di pianificazione giornaliera di Arteza contengono 240 pratici fogli strappabili da 15x23cm con spazio di scrittura di appunti di ora in ora sufficiente accanto alle categorie pre impostate per priorità, appuntamenti, esigenze di acquisto, salute e persino un preventivo del giorno per ispirazione al lavoro e al gioco.
  • Nuova Passione, Vecchio Stile - A volte basta scrivere. Questo planner giornaliero è facile da usare, pieno di risorse e privo di tecnologia. Non manipolare i tuoi elenchi tra app Note, Calendari, Agende, Promemoria ed Elenchi di impegni sul tuo smartphone. Prenditi una pausa dal digitale e rilassati con penna e carta vecchio stile: affidabili, tradizionali e convenienti. La ricerca ha dimostrato che scrivere le cose a mano aiuta a conservare meglio le informazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WAYLEB CAMICIA DONNA MANICHE LUNGHE ELEGANTE BLUSA CASUAL SCOLLO A V SEXY CAMICETTA SEMPLICE AL MOLTO ADATTO SHIRTS TOPS PER TUTTI I GIORNI, APPUNTAMENTI, LAVORO, COLLOQUIO
  • ?【Materiale】Camicie da donna sono realizzate in tessuto 100% poliestere.I tessuti delle camicie sono comodi, morbidi, traspiranti e delicati sulla pelle. Il design con scollo a V e maniche lunghe è elegante e alla moda.
  • ?【Caratteristiche】Manica Lunga Camicetta, classico scollo a V in tinta unita, maniche regolabili. Sono disponibili due stili (#1 e #2), la differenza è che il # 2 utilizza un design a tracolla incrociata.
  • ?【Top perfetto per donne eleganti】Shirts tops eleganti e romantici sono molto adatti per godersi il tempo libero, aggiungendo un tocco di romanticismo al lavoro, alle vacanze e al riposo, rendendoti più intellettuale e affascinante.
  • ?【Occasione】Camicie da donna possono essere facilmente abbinate a jeans, scarpe da ginnastica e tacchi alti, molto adatte per la vita quotidiana, appuntamenti, feste, matrimoni. Anche questo è un buon regalo.
  • ?【Taglia e cura della blusa】Si prega di fare riferimento alle informazioni sulla taglia per assicurarsi di ottenere la taglia giusta. Per proteggere il prodotto, si prega di mantenere la temperatura dell'acqua al di sotto dei 30 gradi durante il lavaggio. In caso di domande o problemi, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Arezzo (Toscana)
ENERGETIKA SRLS AGENZIA OPERANTE NEL SETTORE LUCE E GAS, RICERCA PER TUTTE LE PROVINCE TOSCANE AGENTI CON ESPERIENZA NEL MERCATO LIBERO DELL'ENERGIA PER LAVORO SU APPUNTAMENTI. SI GARANTISCE: - 5/8 APPUNTAMENTI QUOTIDIANI - POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE CON BUSTA PAGA, QUINDI PARTITA IVA NON NECESSARIA - PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI DI MERCATO - PAGAMENTO SETTIMANALE IN FASE DI START UP SI RICHIEDE: - ESPERIENZA PREGRESSA NEL SETTORE - ESSERE AUTO MUNITI - DISPONIBILITA' ORARIA PART TIME 14/19 O FULL TIME 9/19 PER INFORMAZIONI CHIAMARE IL 3272266646
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda plurimandataria a carattere nazionale ricerca nella zona di Brescia ma in generale su tutta la Lombardia 8 consulenti di esperienza nel settore per appuntamenti luce e gas.Si garantiscono da lunedi a venerdi 7/8 appuntamenti quotidiani nel settore residenziale con provvigioni tra le piu alte del mercato. Per ulteriori informazioni lasciare il proprio cv o il proprio recapito telefonico seguito dalle proprie esperienze nel settore.Saranno valutati solo profili di esperienza.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Quanta Tech ricerca, per importante azienda del settore energia, la figura di Addetto/a alla Pianificazione Appuntamenti. PROFILO La risorsa verrà inserita nell’ufficio commerciale e andrà ad affiancare altre due figure che svolgono lo stesso ruolo per altre aree geografiche. Si occuperà dell’organizzazione dell'attività commerciale per l’area Emilia Romagna; infatti essa dovrà fare scouting per l’area d'interesse ed organizzare tra i 5 e gli 8 appuntamenti al giorno per il collega commerciale emiliano, il quale dovrà avere appuntamenti 5 giorni su 5. Inizialmente ci sarà un periodo di affiancamento per l’apprendimento degli strumenti di lavoro, quali gestionale e CRM. REQUISITI Diploma o laurea triennale; Esperienza nel lavoro di pianificazione di almeno 2 anni; Buona dizione; Capacità di raggiungere gli obiettivi. Completano la figura professionale serietà e decisione. ALTRE INFORMAZIONI Sede lavorativa: Ponzano Veneto (TV). Orario di lavoro: full-time, 40 ore settimanali. Contratto di lavoro: inizialmente a tempo determinato con finalità di assunzione, con premio a fine anno.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
In ottica di ampliamento organico, siamo alla ricerca di impiegati telefonici per presa appuntamenti, nessuna vendita telefonica. Di base si richiedono al candidato caratteristiche quali: Serietà Motivazione Una buona dialettica Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi Dimestichezza con il computer Offriamo un con tratto di lavoro a tempo parziale (c.d. part-time) dal Lunedì al Sabato e una retribuzione fissa mensile garantita. Maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquio, richiediamo pertanto l'invio del proprio curriculum vitae. I candidati idonei saranno contattati telefonicamente quanto prima per concordare un incontro.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
V2group Azienda Master nel settore Energia, vendita e formazione Manageriale, per la filiale di Frattamaggiore in Via XXXI Maggio nr. 8 è alla ricerca di *Operatori *e *Operatrici *da inserire nel proprio *Super Team Esclusivo!* La Risorsa dovrà: - Fornire ed implementare informazioni - Fissare Appuntamenti per agenti esterni L' Azienda offre: - Periodo formativo di 5 gg - Fisso mensile 500euro *GARANTITI* - Contratto a norma di legge - Part Time da 5 ore al giorno - Formazione costante in sala - Partnership con aziende di prestigio - Un ambiente giovane e divertente _*Contatti Aziendali: *_ _*Cell: 081 30 45 672 *_ Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità.
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Aracom Call Center Agency, società operante da anni nel settore delle utilities, ricerca in tutta Italia: - strutture di telemarketing/teleselling già avviate - team leader con almeno 5 risorse operative - figure ​interessate all'apertura di strutture ex-novo per affidamento mandati teleselling energia/telefonia e attività di presa appuntamenti. Per richiedere informazioni è sufficiente cliccare sul link riportato alla sezione "sito web" e compilare l'apposito form
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Aracom Call Center Agency, società operante da anni nel settore delle utilities, ricerca in tutta Italia: - strutture di telemarketing/teleselling già operativi - team leader con almeno 5 risorse - imprenditori ​interessati all'apertura di nuovi call center per affidamento mandati teleselling energia/telefonia e attività di presa appuntamenti. Per richiedere informazioni è sufficiente cliccare sul link riportato alla sezione "sito web" e compilare l'apposito form
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Aracom Call Center Agency, società operante da anni nel settore delle utilities, ricerca in tutta Italia: - strutture di telemarketing/teleselling già avviate - team leader con almeno 5 risorse operative - figure ​interessate all'apertura di nuovi call center per affidamento mandati teleselling energia/telefonia e attività di presa appuntamenti. Per richiedere informazioni è sufficiente cliccare sul link riportato alla sezione "sito web" e compilare l'apposito form
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Si cercano per inserimento immediato nell'attività di CONSULENTE SU APPUNTAMENTO, per azienda sita in Ancona, WORLD UTILITY.In orario di Full Time dal lunedì al venerdì.L'attività consiste nell'appunto consultare e consigliare, seguire i nostri clienti e quelli che saranno interessati a ricevere maggiori informazioni nell'ambito energetico domestico e nonSi richiede:-capacitá di lavoro in team;-ottima dialettica;-predisposizione al lavoro full time. IL CANDIDATO INTERESSATO PUÃ' MANDARE CURRICULUM O QUANTO MENO DESCRIZIONE DEL SUO PROFILO PROFESSIONALE CON NUMERO DI TELEFONO ALLA MAIL PRESENTE IN MODO DA POTER ESSERE RICONTATTATO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
il candidato ideale deve possedere spiccate capacità comunicative, doti relazionali, buone capacità organizzative, buone capacità nell'utilizzo dei principali motori di ricerca (Internet), pacchetto office, posta elettronica, predisposizione al lavoro di gruppo, professionalità e puntualità. La figura inserita si occuperà di contattare il cliente per presa appuntamento destinato al reparto commerciale. Si offre contratto di collaborazione part-time al pomeriggio, preceduto da un breve periodo di formazione/prova, prospettive di di crescita. Per informazioni e colloqui inviare C.V all'indirizzo e-mail Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03. Contratto di lavoro: Part-time, Agenzia Contratto di lavoro: Lavoro a progetto Orari part-time: 15 a settimana Contratto di lavoro: Part-time, Lavoro a progetto Orari part-time: 15 a settimana Data di inizio prevista: 11/1/2021 Contratto di lavoro: Part-time, Lavoro a progetto
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Se vuoi far parte di una squadra affiatata e da sempre vincente, il Gruppo Fire è il luogo giusto, dove curiosità e voglia di fare sono gli elementi che fanno la differenza e che valgono molto di più dell’esperienza. La risorsa verrà inserita all'interno di un progetto speciale, il cui obiettivo sarà quello di organizzare, per conto di una società nostra cliente, gli interventi tecnici per la sostituzione del contatore del gas. Il collaboratore avrà il compito di contattare telefonicamente gli utenti della società cliente, al fine di raccogliere tutte quelle informazioni utili ad arrivare alla definizione di un appuntamento con il personale tecnico di zona, incaricato della sostituzione del contatore. Si offre: • Contratto di collaborazione coordinata e continuativa certificato, con compenso base in funzione del carico di lavoro gestito ed incentivi sul risultato; • Flessibilità ed impegno part-time; • Attivita' in smart working; • Supporto tecnico costante; • Reale attenzione alle persone e all’ambiente di lavoro. Non ci aspettiamo candidati con esperienza ma persone curiose, con spiccate capacità relazionali e con voglia di far crescere il proprio potenziale e diventare così parte di una multinazionale che ad oggi conta più di 2000 risorse nel Gruppo.
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
I candidati selezionati si occuperanno del contatto telefonico con i clienti Cerchiamo candidati che abbiamo maturato esperienza nel settore, con ottime doti comunicative e relazionali, con orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi. Altre informazioni Si offre contratto Determinato,in somministrazione Luogo di lavoro: Siracusa Orario di lavoro: Full Time Inviare cv aggiornato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
PER INFORMAZIONI/APPUNTAMENTI SCRIVERE EMAIL O WHATSAPP AL CELL. 351/9731157. Appia Furio Camillo via Virginia in elegante stabile in cortina appartamento di mq 90 composto da grande ingresso, salone, 2 camere matrimoniali, cucina abitabile, 2 bagni, ampi disimpegni, balcone e terrazzino vivibile. Piano settimo con ascensore, doppia esposizione con ottima luminosità in tutte le ore della giornata. Tutti gli ambienti sono ampi e comodi, buone condizioni interne. Zona ottimamente dotata di negozi e servizi; via Appia Nuova, fermata metro Furio Camillo e Stazione Tuscolana comodamente raggiungibili a piedi.
390.000 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Buongiorno, Sono Martina, ho 22 anni e studio fisica all'università di Parma. Mi offro come babysitter poiché sono alla ricerca di un lavoretto che possa permettermi di dipendere meno dai miei genitori e di poterne aiutare altri. Ho una sorella più piccola di 11 anni e diversi cugini più piccoli con i quali ho fatto un minimo di esperienza. Potrei inoltre dare una mano per qualche piccola faccenda di casa come riordinare gli spazi e aiutare i bambini a fare i compiti. Dato che quest'anno è stata introdotta la didattica a distanza sono abbastanza flessibile in quanto agli orari di disponibilità. Sono una persona seria, una volta preso un impegno lo rispetto. Per ulteriori informazioni, appuntamenti conoscitivi e altro, non esitare a contattarmi!
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Buongiorno, Sono Martina, ho 22 anni e studio fisica all'università di Parma. Cerco lavoro come baby sitter/aiuto compiti. Ho un minimo di esperienza maturata con mia sorella di 10 anni e cugini più piccoli. Inoltre ho svolto attività di volontariato in progetti di attività destinate ai bambini. Potrei anche dare una mano per qualche piccola faccenda di casa come riordinare gli spazi o preparate il pranzo/cena. Dato che quest'anno è stata introdotta la didattica a distanza sono abbastanza flessibile in quanto agli orari di disponibilità. Sono una persona seria e affidabile. Una volta preso un impegno lo rispetto. Per ulteriori informazioni, appuntamenti conoscitivi e altro, non esitare a contattarmi!
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
SENIOR SALES BUSINESS LOMBARDIA ED EMILIA Plus Services srl seleziona figure di commerciali BUSINESS con agenda di appuntamenti Telemarketing, che porti la tecnologia proposta dal mercato Tim nelle aziende italiane. Garantiamo agenda con appuntamenti prefissati di telemarketing, piano provvigionale strutturato con gettoni e contributo spese legato alla produzione, liste profilate di clienti, back office centralizzato, software per monitorare lo stato di avanzamento dei contratti e molto altro. Il lavoro inerente alla pura vendita dei servizi Tim si svolge principalmente nella zona di residenza. Si avranno appuntamenti giornalieri garantiti fissati dall'azienda ed altri supporti, a cui associare anche la ricerca individuale di potenziali nuovi clienti. Siamo un'azienda meritocratica, dinamica e giovane. Offriamo servizi innovativi alle aziende Cosa offriamo? • Agenda con appuntamenti fissati da Telemarketing • Formazione gratuita, continuativa e approfondita ( Corso Tecnico + Corso Commerciale in sede o in sede Telecom • Back office interno altamente qualificato • Software on line per verificare l’avanzamento delle vendite • Strutturato sistema di provvigioni e premi Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti Zone di ricerca: LOMBARDIA ED EMILIA TUTTE LE PROVINCE Se interessati inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: consulenti@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Padova (Veneto)
COMMERCIALI BUSINESS TIM VENETO Plus Services srl, affermata ed innovativa agenzia diretta Tim, ricerca nuove risorse commerciali con agenda di appuntamenti presi da Telemarketing, che porti la tecnologia proposta dal mercato Tim nelle aziende italiane. Garantiamo agenda con appuntamenti prefissati di telemarketing, piano provvigionale strutturato con gettoni e contributo spese legato alla produzione, liste profilate di clienti, back office centralizzato, crm aziendale per monitorare lo stato di avanzamento dei contratti e molto altro. Il lavoro inerente alla pura vendita dei servizi Tim si svolge principalmente nella zona di residenza. Si avranno appuntamenti giornalieri garantiti fissati dall'azienda ed altri supporti, a cui associare anche la ricerca individuale di potenziali nuovi clienti. Siamo un'azienda meritocratica, dinamica e giovane. Offriamo servizi innovativi e tecnologici alle aziende Cosa offriamo? • Agenda con appuntamenti fissati da Telemarketing • Formazione gratuita, continuativa e approfondita • Back office proprietario • CRM per verificare l’avanzamento delle vendite • Strutturato sistema di provvigioni e premi • Gare mensili e trimestrali Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: Zone di ricerca: VENETO TUTTE LE PROVINCE Se interessati alla collaborazione inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Soluzioni Differenti, società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066) con sede a Terni, per proprio ampliamento organico aziendale, ricerca un OPERATORE TELEFONICO per SOCIETA' DI SERVIZI Il ruolo Dopo un periodo di formazione e affiancamento, la risorsa selezionata sarà di supporto all’ufficio Commerciale /Marketing e si occuperà di contattare aziende sul territorio nazionale, promuovendo le nostre attività di RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE, al fine di fissare appuntamenti per i consulenti commerciali, i quali andranno personalmente a proporre i nostri servizi in base alle diverse esigenze aziendali. Nello specifico la figura inserita dovrà: Ricercare attivamente le aziende da contattare. Organizzare l'agenda del consulente commerciale. Recuperare più informazioni possibili dall'ipotetico cliente e fornirle al consulente. Fare da tramite a tutte le informazioni che cliente e consulente dovranno scambiarsi. Aggiornare il database clienti L'obiettivo sarà quello di prendere appuntamenti di qualità gestendo il contatto con precisione e professionalità. Competenze tecniche richieste Diploma di maturità Buona conoscenza informatica del Pacchetto office,Internet Explorer, Outlook Precedenti esperienze come operatore telemarketing o attività di call center, costituiranno un plus nel processo di selezione Vogliamo incontrare candidati dotati di ottime capacità comunicative, buona dialettica e proprietà di linguaggio, predisposte ai rapporti interpersonali ma soprattutto fortemente motivate e disposte a lavorare per raggiungere costantemente degli obiettivi. Cosa offriamo Ambiente di lavoro stimolante, tutor dedicato e assistenza continua,un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità Lavoro full-time, Contratto da definire Bonus per ogni appuntamento fissato Bonus per ogni cliente acquisito Siamo alla ricerca di persone che condividano il nostro entusiasmo, se vuoi metterti in gioco e ti piacerebbe collaborare con noi, invia il Tuo curriculum. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
Vista prodotto
Pomezia (Lazio)
Datore di lavoro: EDIL CASA SNC ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: 16/12/2004 AL 30/05/2008 Funzione o posto occupato OPERATORE GENETICO DI PRODUZIONE Grado: SPECELIZZATO. Principali mansioni – e Responsabilità: (CANTONIERE)Tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro per gli addetti alla manutenzione stradale. Datore di lavoro: PROVINCIA DI ROMA ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 04/04/85 AL 08/09/89 Funzione o posto occupato OPERATORE GENETICO DI PRODUZIONE Grado: SPECELIZZATO. Principali mansioni: Responsabile: Amministrativo ( istruttore informatico Datore di lavoro: PROVINCIA DI ROMA - ( C.P.I POMEZIA) ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 03/03/2013 Funzione o posto occupato Agente con contrato d'agenzia monomandatario titolare di zona in esclusiva con un portafoglio di oltre 100 clienti circa di cui alme 50 fidelizzati ed attivi. Trainer per la formazione e l'inserimento in organico dei nuovi agenti. Settore D'attività: Commercializzare materiali di consumo, caffè e, beni durevoli e semi durevoli macchine x caffè in comodato d'uso e elettrodomestiche. Principali mansioni – Agente Senior, Trainer. Datore di lavoro: NIMS S.P.A. ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 10/01/ 2006 AL 10/03/2006 Funzione o posto occupato: Consulente di vendita su appuntamenti prefissati da call. Center Aziendale Grado: RESPONSABILE. Principali mansioni: RESP. Settore “diffusione del libro Datore di lavoro: DE AGOSTINI S.P.A. ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 01/01/2006 AL 31/12/2006 Funzione o posto occupato: Consulente di vendita settore energetico. Grado: AGENTE. Principali mansioni: Attivazione nuove tariffazioni ed offerte Datore di lavoro: EDELCENTER S.P.A ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 30/01/2005 AL30/01/2007 Funzione o posto occupato Consulente Vendita su Appuntamenti prefissati da call center Grado: Consulente Vendita. Principali mansioni – e Responsabile: Marketing. Datore di lavoro: REGALBUTO SALVATORE S.R.L. ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 01/01/2000 AL02/03/2003 Funzione o posto occupato: VENDITA DI CENERI ALIMENTARI Grado. Titolate Ditta individuale Principali mansioni – e Responsabile: Marketing. Datore di lavoro: Impresa – Supermercato ALRE CAPACITA E COMPETENZE: Pronto e predisposto al massimo, a svolgere attività di CAPO AREA, SALES MANAGER, CAPOGRUPPO, RESPONSABILE DI ZONA , CONSULENTE DI VENDITA, MARKETING TERRITOIALE, AZIENDALE,COMMERCIALE.. disponibile a viaggiare in Italia .Ottime Capacità nella gestione di risorse umane. Ottime capacita di relazione. PATENTE (B) ULTERIORI INFORMAZIONI: Il sottoscritto è a conoscenza che, ai sensi dell'art.26 della legge15/68,le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l'uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali. Inoltre il sottoscritto autorizza al trattamento dei dato personali,secondo quanto previsto della legge 675/96 del 31 dicembre 1996 e dall'art13 l.gs.196/03 DATA: 13/01/2015 FIRMA Salvatore Regalbuto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao, siamo una coppia di privati che cerca casa a Milano. Vuoi aiutarci a cercare casa? Prendi gli appuntamenti con le agenzie per vedere le case. Devi andare agli appuntamenti che ti diciamo noi, fare un video, chiedere le informazioni che ti chiediamo e mandarci il tutto via email o what's up. Paghiamo al giorno o a settimana, come vuoi tu. Massima serietà. Non siamo un'agenzia ma solo cittadini.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In qualità di freelancer, svolgo lavori di segreteria e amministrazione da remoto, inserimento e estrapolazione di dati excell, lettere commerciali, inserimento ordini, inserzioni pubblicitarie per vendita prodotti, gestione agende aziendali chiamate ai clienti per conferma appuntamenti(no presa appuntamenti)email marketing, creazione loghi e banner per siti ecommerce.Pagamento orario o fisso a seconda del lavoro richiesto. Contattare per informazioni
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
ENERGETIKA SRLS AGENZIA OPERANTE NEL SETTORE LUCE E GAS, RICERCA PER TUTTE LE PROVINCE ITALIANE AGENTI CON ESPERIENZA NEL MERCATO LIBERO DELL'ENERGIA PER LAVORO SU APPUNTAMENTI. SI GARANTISCE: - 5/8 APPUNTAMENTI QUOTIDIANI - POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE CON BUSTA PAGA, QUINDI PARTITA IVA NON NECESSARIA - PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI DI MERCATO - PAGAMENTO SETTIMANALE IN FASE DI START UP SI RICHIEDE: - ESPERIENZA PREGRESSA NEL SETTORE - ESSERE AUTO MUNITI - DISPONIBILITA' ORARIA PART TIME 14/19 O FULL TIME 9/19 PER INFORMAZIONI CHIAMARE IL 3272266646
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
In Time Group, è alla ricerca di agenti di commercio con partita iva, in ambito Utility per collaborazione continuativa e proficua. Si offre: - Fisso dedicato per i primi 6 mesi; - Appuntamenti di qualità con call center interno; - Provvigioni decisamente più alte rispetto alla norma; - CRM Dedicato per verificare appuntamenti, stato avanzamento pratiche, provvigioni; - Software per la creazione di preventivi stile E-Commerce; - Percorso di certificazione Utility Manager; - Formazione continua; - Possibilità di multi mandato; - Back Office dedicato; - Supporto Tecnico/Commerciale; Requisiti: - diploma di scuola media superiore - auto propria Qualora vi fosse un interesse ad una collaborazione, o anche solo ad avere maggiori informazioni in merito, la invito inviarmi i suoi riferimenti telefonici e mail e/o eventuale curriculum aggiornato in risposta alla presente.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
ENERGETIKA SRLS AGENZIA OPERANTE NEL SETTORE LUCE E GAS, RICERCA PER TUTTE LE PROVINCE TOSCANE E MARCHE AGENTI CON ESPERIENZA NEL MERCATO LIBERO DELL'ENERGIA PER LAVORO SU APPUNTAMENTI. SI GARANTISCE: - 5/8 APPUNTAMENTI QUOTIDIANI - POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE CON BUSTA PAGA, QUINDI PARTITA IVA NON NECESSARIA - PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI DI MERCATO - PAGAMENTO SETTIMANALE IN FASE DI START UP SI RICHIEDE: - ESPERIENZA PREGRESSA NEL SETTORE - ESSERE AUTO MUNITI - DISPONIBILITA' ORARIA PART TIME 14/19 O FULL TIME 9/19 PER INFORMAZIONI CHIAMARE IL 3703632359
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Impresa di Certaldo (Fi) cerca in tutta Italia una telefonista outbound finalizzata alla presa appuntamenti. L’Impresa opera nel campo delle pulizie e sanificazione nelle province di Firenze e Siena. Il lavoro può essere svolto sia all'interno dell'ufficio, con orari mattutini part/time, nel rispetto della sicurezza e distanziamento previsti dal D.P.C.M, oppure dalla propria abitazione. La persona dovrà occuparsi ricercare e contattare potenziali clienti al fine di fissare appuntamenti. E’ richiesta una buona padronanza della lingua italiana parlata e scritta Doti relazionali e comunicative Contratto part-time a norma di legge Per informazioni inviare proprio C.V. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Moodon Group di All Stars Consulting ricerca per ampliamento organico agenti commerciali per il proprio ufficio. Offriamo: - lavorazione con partner energia top in Italia; - portfolio clienti da sviluppare; - formazione costante; - appuntamenti presi da call center a carico aziendale; - supporto appuntamenti; - fisso mensile di 750,00 € più provvigioni più bonus; - assunzione dopo il periodo di prova; - automuniti; - esperienza nel settore; - caricamento diretto. NON SERVE LA PARTITA IVA. Per maggiori informazioni inviare la propria candidatura. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Contratto di lavoro: Tempo determinato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Italia
PREVENTIVI TELEFONICI: infedeltà, pedinamenti, foto, identificazione anonimi, rintracci, recupero di sms cancellati da sim e di testi cancellati da computer, localizzazione elettronica di persone e auto. Tutte le investigazioni private affidate all’agenzia investigativa CSO.sas. di Leonardo Remorini vengono dirette personalmente dal titolare Leonardo Remorini, investigatore privato professionista da 30 anni, che può fornirVi un preventivo telefonico immediato al n° 335 314926 (24 ore su 24) o una consulenza riservata in Montecatini Terme o in Pontedera, disponibili per chiarimenti e spiegazioni anche con appuntamenti esterni in Vs. zona. Non teniamo alcun archivio di clienti e pratiche, per un’ assoluta segretezza presente e futura, e sappiamo bene che, se Vi serve un investigatore… Vi serve un investigatore esperto! PRINCIPALI ATTIVITA’ DELL’ AGENZIA INVESTIGATIVA  CSO.sas. di Leonardo Remorini - controllo ed accertamento di infedeltà, con foto, filmati, prove legali, documenti e testimonianze - appostamenti e pedinamenti: l’ agenzia investigativa CSO.sas. di Leonardo Remorini è autorizzata, con decreto del Ministero dell’ Interno della Prefettura di Pistoia ( PT ), ad effettuare il cosiddetto “pedinamento elettronico” con sistema gps di localizzazione - recupero di sms cancellati da sim e di testi cancellati da computer – identificazione anonimi - localizzazione elettronica di persone, autovetture, moto, scooter, merci – localizzatori antifurto - rintracci in Italia e all’ estero di persone e cose - indagini su telefonate anonime, lettere anonime, molestie  – identificazione di disturbatori - informazioni su persone per: situazione familiare, attività lavorativa, proprietà, numeri telefonici - accertamento di redditi – accertamenti patrimoniali, finanziari e ricerca di c/correnti - ricerche ereditarie – controllo di referenze: prima di assumere, di affittare ecc. - informazioni e documentazioni su (e per) attività private, professionali, commerciali e industriali - controllo e sorveglianza dei minori: frequentazioni, amicizie, comportamenti e contatti telefonici - test tossicologici anonimi da impronte digitali, capelli ecc.– analisi biologiche su tessuti - ricerca e recupero di refurtiva, auto, moto - ricerca e recupero di opere d’ arte trafugate - apparecchi investigativi: localizzatori, registratori audio-video, telefoni-spia per controllo minori - ricerca di prove, testimonianze e documentazioni per procedimenti civili  e  procedimenti penali. Pisa Lucca Massa Carrara Livorno Grosseto Arezzo Siena Prato Torino Milano Genova Venezia Verona Trento Udine Bologna Firenze Perugia Pescara L'Aquila Roma Napoli Bari Lecce Reggio Calabria Catanzaro Palermo Catania Cagliari Olbia Matera Ancona Aosta
Gratuito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vision: Adami & Associati è una società leader in Italia, specializzata in ricerca e selezione di personale qualificato, su tutto il territorio nazionale. I nostri head hunter aiutano multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni nel recruiting di professionisti. Il nostro operato mira a: stabilire delle partnership durature nel tempo; offrire ai nostri clienti dei servizi su misura; supportare le aziende in ogni fase critica, ben oltre la fase di assunzione del candidato. Luogo: Milano Centro Job Description: La risorsa selezionata fornirà supporto organizzativo alla Direzione nella gestione quotidiana delle attività, assicurando un’accurata ed efficiente gestione delle relazioni interne/esterne, dei task e degli argomenti trattati. Principali responsabilità: La risorsa si occuperà di: • Gestire ed organizzare efficacemente l’agenda degli appuntamenti, le telefonate e la corrispondenza in entrata ed uscita; • Supportare l’organizzazione del dipartimento nel quale opera; • Svolgere compiti di natura operativa per conto dei propri responsabili; • Gestire ed archiviare in maniera ordinata e puntuale tutta la documentazione. Requisiti: • Buona conoscenza del pacchetto Office, attitudine all’utilizzo degli strumenti digital e all’apprendimento di nuovi tools informatici; • Capacità di organizzazione ed efficienza; precisione, autonomia e proattività nel problem solving; • Efficacia comunicativa e abilità relazionale; • Massima discrezione ed affidabilità nella gestione delle informazioni; • Approccio multitasking e buona gestione dello stress; • Capacità comunicative; • Cortesia, attenzione e massima riservatezza rispetto alle informazioni trattate. Tipologia contrattuale: Stage 6 mesi retribuito (€ 600,00/mese) I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word in italiano. Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
la Risorsa Umana.it srl Divisione Interim cerca per clinica odontoiatrica un/una ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA con pregressa esperienza nella mansione presso cliniche odontoiatriche. La figura ricercata dovrà garantire tutto il supporto e le informazioni necessarie al paziente nel suo percorso di cura, nonché supporto segretariale per lo staff dei medici specialisti. Si occuperà del centralino, dell’agenda appuntamenti, dell’accoglienza pazienti, degli ordini materiale, emissione fatture, gestione dei servizi in convenzione con le compagnie di assicurazione e casse assistenziali. Gestionale utilizzato: Orisdent. Requisiti richiesti: - esperienza biennale nel ruolo e nella mansione - automunito - disponibilità iniziale al contratto in somministrazione Orario di lavoro: full time di 8h Luogo di lavoro: Bologna. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa su
Vista prodotto
Roma (Lazio)
LD Solutions ricerca agenti mono/plurimandatari e/o procacciatore d'affari inseriti nel settore elettrico/elettronico in tutta italia informazioni sull'azienda ld solutions dal 2007, abbiamo costantemente selezionato, testato e approvato nuovi strumenti e processi per migliorare il funzionamento quotidiano di un'azienda moderna. oggi la nostra offerta innovativa ruota attorno a tre aree principali: infrastrutture di rete, marketing e comunicazione web e strumenti di gestione. descrizione mandato ld solutions ricerca, per ampliamento rete vendita, agenti mono/plurimandatari e/o procacciatore d'affari esperti nel settore elettrico/elettronico su tutto il territorio nazionale. ~ ottime provvigioni sul venduto ai massimi livelli. profilo richiesto agenti mono/plurimandatari e/o procacciatore d'affari inseriti nel settore elettrico/elettronico in tutta italia. clienti da raggiungere i nostri prodotti possono essere venduti a: > negozi > ferramenta > grande distribuzione > rivendita materiali edili descrizione prodotto > lampade led di ogni genere > prese elettriche > quadri elettrici prese > spine elettriche > colonnine per ricarica auto della scame > lampade ufo per industria > lampade della philips > prodotti elettronici > telecamere > relè > filo elettrico informazioni supplementari provvigioni 8 - 10 % Fisso solo a raggiungimento obiettivi di produzione e vendita. strumenti di vendita appuntamenti già concordatiformazionelista clienti potenziali fornitapubblicità (biglietto da visita, mailing-list, pubblicità sul punto vendita, sito internet, ecc...)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.