Informazioni categorie
Elenco delle migliori vendite informazioni categorie

Italia (Tutte le città)
La risorsa riporterà al Programmatic Director e avrà le seguenti responsabilità:Supporterà gli account manager nella gestione quotidiana dei progetti per diversi brand;Si occuperà di migliorare le performance del business dei clienti attraverso analisi, applicazione di strategie data-driven e utilizzo smart delle tecnologie più innovative per gestire campagne in Programmatic a livello EMEA;Seguirà le campagne in tutto il ciclo di vita: planning pre-campagna, implementazione, test, ottimizzazione e analytics;Gestirà campagne su diverse DSP;Guidarà i clienti a prendere decisioni con un impatto sul loro business attraverso gli insight generati dalle campagne e relative analisi.CATEGORIE PROTETTE - Programmatic SpecialistPosizione Riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)Le caratteristiche vincenti del candidato saranno:Esperienza, anche minima, presso Agenzie Media, E-Commerce o Aziende con una forte inclinazione verso il Digitale;Esperienza, anche minima, nella creazione, gestione e ottimizzazione di campagne in Programmatic;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza di Excel;Mindset analtico e capacità di estrapolare informazioni rilevanti dai dati;Propensione ad un lavoro in team e capacità di seguire progetti relazionandosi con diversi interlocutori (interni ed esterni). Posizione Riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)Centra Media LeaderOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 /anno a 26.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il candidato inserito si occuperà di:Rafforzamento della relazione con i clienti;Sviluppo commerciale legato alla promozione dei servizi distribuiti dall'azienda;Analisi e comprensione del cliente volto alla targettizzazione delle strategie commerciali;Adattamento ed ottimizzazione dello stile di approccio e di comunicazione durante il colloquio telefonico;Supporto operativo al Sales Manager nella relazione commerciale;Interazione con i diversi dipartimenti per fornire informazioni dettagliate e feedback ottenuti dalle interazioni con i clienti.Multinazionale settore Food Posizione riservata alle Categorie Protette (Legge 68/99)Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Laurea o cultura equivalente;Almeno 2/3 anni di esperienza pregressa in ruoli di Inside Sales o Backoffice commerciale;Conoscenza del pacchetto Office;Buona conoscenza della lingua Inglese, sia scritta che parlata;Grande flessibilità e capacità di lavorare in Team;Appartenente alle Categorie Protette.Multinazionale settore Food, con sede a Milano centroOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 27.000 /anno
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Working società cooperativa, realtà operante nell’area dei servizi su tutto il territorio emiliano romagnolo, ricerca: IMPIEGATO/A APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99) A IMOLA (BO) Si richiede: - Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) e iscrizione al collocamento mirato - Esperienza anche minima nella mansione; - Dimestichezza con i principali mezzi informatici; - Disponibilità immediata; - Domicilio in zone limitrofe. Sede di lavoro: Imola. Orario di lavoro: valutiamo inserimenti sia part time che full time. Si offre inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita, iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo: curriculum@workingbo.it oppure tramite fax al n. 051.244329. Per maggiori informazioni in merito all’azienda è possibile visitare il sito internet www.workingbo.it
Vista prodotto

Cesena (Emilia Romagna)
Macrolibrarsi, azienda specializzata nella vendita online di libri e prodotti per il benessere di corpo, mente e spirito (www.macrolibrarsi.it), ricerca: MAGAZZINIERE o IMPIEGATO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE - Zona Cesena Caratteristiche richieste: •Appartenenza alle categorie protette •Disponibilità full-time o part-time •Preferita precedente esperienza nelle medesime mansioni •Disponibilità immediata •Diploma di scuola superiore o laurea •Domicilio nel circondario di Cesena •Professionalità e impegno al raggiungimento obbiettivi •Organizzazione del lavoro Offriamo: •Contratto di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato (quarto livello del commercio) •Affiancamento e formazione per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali; •Ambiente lavorativo giovane e dinamico. Gli interessati (903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a [email protected]
Vista prodotto

Cernusco sul Naviglio (Lombardia)
LA RISORSA UMANA. IT Srl Divisione Interim, ricerca Per PMI leader nella produzione di tubi saldati in acciaio si ricerca 3 OPERAI GENERICI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE, per inserimento iniziale con contratto in Somministrazione. Requisiti richiesti: - Si valutano persone iscritte alle Categorie Protette Legge 68/99 - Abitazione dal luogo di lavoro entro i 25 km - Disponibilità a inserimento iniziale con contratto in Somministrazione Luogo Di Lavoro: BORGOFRANCO SUL PO (MN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
IMPIEGATO/A Categorie Protette – Legge 68 Vicenza Per una consolidata società di servizi alle imprese cerchiamo un impiegato/a appartenente alle Categorie Protette che sarà inserito in un’attività di back office sulla base degli studi, delle attitudini e del profilo professionale. Richiediamo un diploma superiore o laurea ed una, seppur breve, esperienza d’ufficio, preferibilmente di contenuti amministrativi, contabili, o più specificamente di tipo informatico o nell’ambito del diritto. Indispensabili fluidità ed attitudini informatiche a partire dalla buona conoscenza di Office, in particolare word ed excel. Contratto di lavoro dipendente, iter pianificato di formazione ed affiancamento interni. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS68 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net
Vista prodotto

Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA. IT Srl – Somministrazione per importante azienda del settore metalmeccanico, ricerca 3 ADDETTI/E AL CENTRALINO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE da inserire in somministrazione. La figura si occuperà di accoglienza, smistamento chiamate e mail, fornt- office Requisiti Richiesti: - Tassativo Appartenenza alla Categorie Protette L.68/99 - Buon utilizzo Pacchetto Office e Outlook - Disponibilità immediata a inserimento in somministrazione - Disponibilità a orario part time Luogo di Lavoro: CARPI (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Cavezzo (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro ricerca 5 OPERAIE/I GENERICI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE da inserire in somministrazione. MANSIONI: - controllo visivo e assemblaggio in produzione COMPETENZE: - buona manualità - TASSATIVO appartenere alle CATEGORIE PROTETTE - disponibilità ai 3 turni e ciclo continuo SEDE: CAVEZZO (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Viareggio (Toscana)
Advancia Technology ricerca num. 2 informatici appartenenti alle categorie protette per la sua sede di Viareggio (Lu). L’avvio delle attività avverrà all'interno di un team del Gruppo Advancia con inserimento stabile. Requisiti di lavoro -Iscrizione al collocamento mirato secondo la L. 68/99 per le categorie protette; -Esperienza di almeno 1 anno in una tra le seguenti aree: --programmazione ad oggetti; --application maintenance; --creazione e gestione di database. Altre informazioni sul lavoro -Diploma di perito informatico o laurea in area informatica; -Attitudine al lavoro in team; -Capacità di problem solving. Inviare la propria candidatura attraverso il sito includendo sia una breve presentazione che copia del CV completo di voto di diploma, di laurea e autorizzazione secondo il D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A PART TIME Categorie Protette – Legge 68 Vicenza Per una consolidata società di servizi alle imprese cerchiamo un impiegato/a appartenente alle Categorie Protette che sarà inserito in un’attività di back office sulla base degli studi, delle attitudini e del profilo professionale. Richiediamo un diploma superiore o laurea ed una, seppur breve, esperienza d’ufficio, preferibilmente di contenuti amministrativi, contabili, o di data entry. Indispensabili fluidità ed attitudini informatiche a partire dalla buona conoscenza di Office, in particolare word ed excel. Contratto di lavoro dipendente PART TIME, iter pianificato di formazione ed affiancamento interni. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS68 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda del settore meccanico, un fattorino appartenente alle categorie protette. Tra le mansioni di competenza del candidato citiamo: consegna e ritiro pacchi presso clienti o fornitori; gestione delle operazioni fuori sede: posta, banche ecc; Si richiedono: appartenenza alle categorie protette; patente. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Stage HR Generalist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico o Economico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principali temi del settore IT e della programmazione (linguaggi, database, strumenti etc.). SEDE DI LAVORO Verona IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Marcianise Soc.Coop.Soc. - Onlus sede in Cornaredo seleziona figure operanti nel settore antennistico e fibre ottiche: N.2 INSTALLATORI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.4 LEGGE 381/91 O INVALIDITÀ CIVILE INPS Età 18-40 anni Le risorse si occuperanno di: -installazioni e attivazioni di fibre ottiche / antenne digitali DTT-SATELLITE -manutenzioni e assistenza clienti -gestione clienti con appuntamenti programmati -spostamenti con auto aziendale nelle seguenti provincie: Milano, Monza, Varese, Como, Pavia Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - preferibilmente con esperienza ma valutiamo anche apprendisti - invalidità civile INPS o in alternativa (vedi riga seguente) -iscritto al collocamento mirato legge 381/91 con invalidità superiore al 45% -possibilità di lavoro full time -disponibilità immediata e iniziali contratti a tempo determinato scopo assunzione indeterminato. -auto munito, patente B Altre informazioni Offriamo inserimento in azienda con iniziale contratto di 6 mesi con giorni di prova/ stage. La seleziona avverrà solo tramite curriculum con una tempistica di circa un mese, per poi successivamente selezionare i profili interessati.
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Per una consolidata società di servizi alle imprese cerchiamo un impiegato/a appartenente alle Categorie Protette che sarà inserito in un’attività di back office sulla base degli studi, delle attitudini e del profilo professionale. Richiediamo un diploma superiore o laurea ed una, seppur breve, esperienza d’ufficio, preferibilmente di contenuti amministrativi, contabili, o più specificamente di tipo informatico o nell’ambito del diritto. Indispensabili fluidità ed attitudini informatiche a partire dalla buona conoscenza di Office, in particolare word ed excel. Contratto di lavoro dipendente, iter pianificato di formazione ed affiancamento interni. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS4 a email: selezione@performare.net per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net
Vista prodotto

Sesto Fiorentino (Toscana)
DESCRIZIONE OFFERTA: LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - accoglienza clienti, smistamento delle telefonate e delle mail, inserimento ordini, archiviazione della documentazione COMPETENZE PRINCIPALI: -dovrà necessariamente essere appartenente alle categorie protette legge 68/99 ed iscritto nelle liste di collocamento mirato e non avere specifiche limitazioni per lo svolgimento di attività impiegatizie - esperienza pregressa in mansioni impiegatizie - buone competenze informatiche e nell'utilizzo del computer TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -Diploma di Maturità -Auto a disposizione, patente B ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 2
Vista prodotto

Treviglio (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore chimico UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A appartenente alle CATEGORIE PROTETTE La risorsa, in autonomia, dovrà occuparsi della gestione del ciclo di fatturazione attiva e passiva, liquidazione IVA mensile e trimestrale, F24 e gestione adempimenti fiscali e contabili. Requisiti richiesti: - Diploma di ragioneria - Pregressa e consolidata esperienza nel ruolo - Preferibile conoscenza di Zucchetti - Precisione e affidabilità completano il profilo Sede di Lavoro: Treviglio (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per Azienda operante nel mondo della produzione di motori e gruppi elettrogeni: un/una RECEPTIONIST - CATEGORIE PROTETTE Mansioni: - Centralino; - Smistamento posta; - Controllo Fattura; - Gestione sale riunioni, registro visitatori; - Ordini cancelleria. Caratteristiche principaili: - Esperienza nel ruolo; - Ottima conoscenza lingua inglese; - Automunito. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Savona (Liguria)
Per importante azienda leader mondiale nella produzione di ceramica e sanitari nella zona di Albenga, stiamo cercando un ADDETTO UFFICIO AMMINISTRATIVO/CONTABILE iscritto alla Legge 68/99. La risorsa appartenente alle categorie protette verrà inserita in un contesto dinamico e in crescita, verrà inserito in un percorso di formazione finalizzato al raggiungimento dei requisiti e standard necessari a ricoprire il ruolo. Il candidato ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: - inserimento ordini clienti - registrazione DDT di acquisto ed emissione/archiviazione - fatturazione e bollettazione Requisiti richiesti: - diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche - esperienza pregressa, anche breve, nella mansione - ottima conoscenza di MS Office (livello avanzato dell’applicativo Excel;) - capacità di lavorare in gruppo e di rispettare le scadenze - buone capacità relazionali e di comunicazione - proattività e problem solving - disponibilità immediata. Altre informazioni: Si offre: contratto iniziale full time dal Lunedì al Venerdi a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda Data di inizio prevista: 22/2/2021
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel mondo della produzione di motori e gruppi elettrogeni: o un/una RECEPTIONIST - CATEGORIE PROTETTE Mansioni: - Centralino; - Smistamento posta; - Controllo Fattura; - Gestione sale riunioni, registro visitatori; - Ordini cancelleria. Caratteristiche principali: - Esperienza nel ruolo; - Ottima conoscenza lingua inglese; - Automunito. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda multinazionale attiva nel settore impiantistico, un addetto alla programmazione della produzion0e appartenente alle categorie protette. Il candidato supporterà il responsabile nella definizione della produzione. Egli in base alle commesse si occuperà di supportare la programmazione e la verifica giornaliera dei prelievi di magazzino; controllare i carichi di produzione previsti; inserire i dati a gestionale; analizzare le anagrafiche degli articoli; controllare le distinte base; supportare nella pianificazione delle distinte base; rapportarsi con la produzione e l'ufficio tecnico; controllare l'arrivo del materiale dai terzisti. L'azienda richiede: diploma di tipo tecnico; esperienza nella posizione; buona conoscenza della lingua inglese. Il contratto sarà inizialmente a tempo determinato di sei mesi. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 ADDETTO/A AL MONTAGGIO-MAGAZZINO CATEGORIE PROTETTE. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -carico e scarico materiali -controllo del materiale in entrata e in uscita -controllo qualità visivo lavorazioni meccaniche su macchine utensili automatiche -montaggio e assemblaggio Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel settore metalmeccanico Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per primaria azienda settore Luxury abbigliamento e accessori con sede nella provincia di Ravenna (zona nord ovest): DATA ENTRY BACK OFFICE - ART. 1 CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Breve descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di un/una data entry, professionista che supporterà lufficio commerciale nelle operazioni aziendali quotidiane di back office attraverso la predisposizione di file, linserimento e la gestione dei dati per garantire la massima precisione e completezza delle informazioni. Requisiti: - È necessaria liscrizione alle liste del collocamento mirato come categoria protetta ex art. 1 della Legge 68/69. (È prevista la possibilità di avvalersi di un inserimento con orario part-time da concordare) - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente - Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente in aziende del settore Luxury abbigliamento ed accessori) - Conoscenza dei gestionali aziendali - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Precisione e attenzione ai dettagli - Capacità di lavorare autonomamente e rispettare le scadenze - Buone doti organizzative e capacità di problem solving Cosa offre lazienda: • Contratto di lavoro part-time • Retribuzione commisurata allesperienza I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per primaria azienda settore Luxury abbigliamento e accessori con sedi nella provincia di Firenze: DATA ENTRY SEGRETERIA - ART. 1 CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Breve descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di un/una data entry, professionista che supporterà lufficio segreteria nelle operazioni aziendali quotidiane attraverso la predisposizione di file, linserimento e la gestione dei dati per garantire la massima precisione e completezza delle informazioni. Requisiti: - È necessaria liscrizione alle liste del collocamento mirato come categoria protetta ex art. 1 della Legge 68/69. (È prevista la possibilità di avvalersi di un inserimento con orario part-time da concordare) - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente - Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente in aziende del settore Luxury abbigliamento ed accessori) - Conoscenza dei gestionali aziendali - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Precisione e attenzione ai dettagli - Capacità di lavorare autonomamente e rispettare le scadenze - Buone doti organizzative e capacità di problem solving Cosa offre lazienda: - Retribuzione commisurata allesperienza. I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per primaria azienda settore Luxury abbigliamento e accessori con sedi nella provincia di Firenze: DATA ENTRY SEGRETERIA - ART. 1 CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Breve descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di un/una data entry, professionista che supporterà lufficio segreteria nelle operazioni aziendali quotidiane attraverso la predisposizione di file, linserimento e la gestione dei dati per garantire la massima precisione e completezza delle informazioni. Requisiti: - È necessaria liscrizione alle liste del collocamento mirato come categoria protetta ex art. 1 della Legge 68/69. (È prevista la possibilità di avvalersi di un inserimento con orario part-time da concordare) - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente - Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente in aziende del settore Luxury abbigliamento ed accessori) - Conoscenza dei gestionali aziendali - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Precisione e attenzione ai dettagli - Capacità di lavorare autonomamente e rispettare le scadenze - Buone doti organizzative e capacità di problem solving Cosa offre lazienda: - Retribuzione commisurata allesperienza. I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per primaria azienda settore Luxury abbigliamento e accessori con sede nella provincia di Ravenna (zona nord ovest): DATA ENTRY BACK OFFICE - ART. 1 CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Breve descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di un/una data entry, professionista che supporterà lufficio commerciale nelle operazioni aziendali quotidiane di back office attraverso la predisposizione di file, linserimento e la gestione dei dati per garantire la massima precisione e completezza delle informazioni. Requisiti: - È necessaria liscrizione alle liste del collocamento mirato come categoria protetta ex art. 1 della Legge 68/69. (È prevista la possibilità di avvalersi di un inserimento con orario part-time da concordare) - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente - Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente in aziende del settore Luxury abbigliamento ed accessori) - Conoscenza dei gestionali aziendali - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Precisione e attenzione ai dettagli - Capacità di lavorare autonomamente e rispettare le scadenze - Buone doti organizzative e capacità di problem solving Cosa offre lazienda: • Contratto di lavoro part-time • Retribuzione commisurata allesperienza I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Garanzia al 100% per avere la patente di guida in breve tempo. Per maggiori informazioni contattami.
Vista prodotto

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Ti piacerebbe contribuire allordine e alle pulizie del nostro impianto logistico? Hai unattitudine positiva e sei pronto a metterti in gioco? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Stiamo cercando un Addetto alle Pulizie nel nostro deposito di Carapelle (FG). Quali saranno le tue principali attività? · Sarai responsabile della pulizia, dellordine e del decoro delle aree interne del nostro deposito; · Manterrai in splendida forma anche il piazzale esterno, offrendo ai nostri clienti unesperienza accogliente fin dal primo passo; · Utilizzerai i tradizionali strumenti di pulizia e la nostra idropulitrice, per garantire standard di pulizia impeccabili. Hai le seguenti caratteristiche? · Appartenenza alle liste del collocamento mirato disabili: vogliamo offrire opportunità a chiunque abbia la passione e la determinazione di contribuire al nostro team; · Esperienza minima pregressa nella mansione: anche se sei un esperto del mestiere o stai iniziando la tua carriera, vogliamo conoscerti! · Attitudine alloperatività: sei proattivo, organizzato e hai un occhio per i dettagli; · Automunito: essere indipendenti negli spostamenti è fondamentale per garantire flessibilità e tempestività. Altre informazioni Offriamo un Contratto a tempo determinato del VI livello del CCNL del Commercio: ti garantiamo sicurezza e stabilità per i primi 6 mesi, con possibilità di rinnovo e stabilizzazione. Sarà un contratto part-time: 30 ore settimanali, per permetterti di conciliare lavoro e vita personale. Inviaci subito la tua candidatura! Siamo entusiasti di conoscerti e di accoglierti in Mondo Convenienza. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Ti piacerebbe contribuire allordine e alle pulizie del nostro impianto logistico? Hai unattitudine positiva e sei pronto a metterti in gioco? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Stiamo cercando un Addetto alle Pulizie nel nostro deposito di Galatina (LE). Quali saranno le tue principali attività? · Sarai responsabile della pulizia, dellordine e del decoro delle aree interne del nostro deposito; · Manterrai in splendida forma anche il piazzale esterno, offrendo ai nostri clienti unesperienza accogliente fin dal primo passo; · Utilizzerai i tradizionali strumenti di pulizia e la nostra idropulitrice, per garantire standard di pulizia impeccabili. Hai le seguenti caratteristiche? · Appartenenza alle liste del collocamento mirato disabili: vogliamo offrire opportunità a chiunque abbia la passione e la determinazione di contribuire al nostro team; · Esperienza minima pregressa nella mansione: anche se sei un esperto del mestiere o stai iniziando la tua carriera, vogliamo conoscerti! · Attitudine alloperatività: sei proattivo, organizzato e hai un occhio per i dettagli; · Automunito: essere indipendenti negli spostamenti è fondamentale per garantire flessibilità e tempestività. Altre informazioni Offriamo un Contratto a tempo determinato del VI livello del CCNL del Commercio: ti garantiamo sicurezza e stabilità per i primi 12 mesi, con possibilità di rinnovo e stabilizzazione. Sarà un contratto part-time: 27 ore settimanali, per permetterti di conciliare lavoro e vita personale. Inviaci subito la tua candidatura! Siamo entusiasti di conoscerti e di accoglierti in Mondo Convenienza. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Cremona (Lombardia)
Introduzione Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sui bancali • Preparazione dei nuovi articoli in promozione • Gestione della cassa • Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) sono: • Iscrizione alla lista delle Categorie Protette (Legge 68/99) • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking. • Interesse per il commercio La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite appartenente alle categorie protette (Legge 68/99)? • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto

Italia
1. Ti rientrano in una delle seguenti categorie professionali? 2. Avete minimo 1 anno di esperienza di lavoro? 3. Età inferiore a 45 anni? 4. Avere minimo 1 anno diploma a tempo pieno o superiore? 5. Fluente in inglese o in francese? Si prega di controllare sotto se si è sotto una delle occupazioni di sotto della domanda. Se non esitate a contattarci, ci sono molte altre categorie che possiamo trovare per voi Vivere in Canada Stai per scoprire il vostro potenziale di emigrare in Canada, uno dei migliori paesi del mondo per vivere una società industriale ad alta tecnologia benestante con uno dei più alti livelli di vita, una società multiculturale in cui i cittadini e residenti permanenti godono sanitaria universale cura, scuola primaria e secondaria gratuita. Abbiamo fornito una luce guida per molte persone che desiderano emigrare in Canada. Condividiamo l'ottimismo e la fede sincera che il Canada offre eccellenti possibilità di insediamento all'interno di un ambiente stabile per coloro che desiderano entrare a far parte del suo paesaggio. Residence permanente (PR) Il 1 ° maggio 2014, il governo del Canada ha introdotto modifiche sostanziali alla Federal Class Skilled Worker. Le nuove regole avranno effetto efficace immediatamente tutte le nuove applicazioni. In politica attuale, il ministro della Cittadinanza, Immigrazione e Multiculturalismo, prevede garanzie che le nuove applicazioni federali di lavoratori qualificati, dovrebbero ricevere una approvazione entro 6 a 12 mesi. Operai esperti federali sono le persone con un'istruzione adeguata, esperienza di lavoro, l'età e le abilità linguistiche sotto una delle lingue ufficiali del Canada, e che sono selezionati come residenti permanenti in caso di fattori di sei di selezione che dimostrano la loro probabilità di diventare economicamente stabilì in Canada. Ci sono molte professioni sono molto richiesti in Canada. Invia la tua particolare RIPRESA! e le informazioni per una valutazione gratuita. Vi daremo consigli corretta, se si ha diritto o meno, a titolo gratuito e vi assisterà con l'applicazione fino a stabilirsi in Canada occupazioni ammissibili 01. Dirigenti - finanziari, comunicazioni e altri servizi alle imprese 02. senior manager - commercio, radiodiffusione e altri servizi, 03. I gestori finanziari 04. responsabili delle risorse umane 05. I responsabili degli acquisti 06. assicurativo, immobiliare e manager di intermediazione finanziaria 07. I manager nella sanità 08. manager costruzione 09. Home building and renovation manager 10. I gestori della produzione di risorse naturali e la pesca 11. manager di produzione 12. revisori finanziari e contabili 13. finanziari e analisti finanziari 14. Titoli agenti, rivenditori di investimento e broker 15. Altri ufficiali finanziari 16. occupazioni professionali di pubblicità, marketing e pubbliche relazioni 17. Le autorità di vigilanza, finanziario e assicurativo impiegati 18. Gli amministratori di proprietà 19. Geoscientists e oceanografi 20. Gli ingegneri civili 21. Gli ingegneri meccanici 22. ingegneri elettrici ed elettronici 23. ingegneri petroliferi 24. Sistemi informatici analisti e consulenti 25. analisti di database e gli amministratori di dati 26. Gli ingegneri del software e progettisti 27. I programmatori e gli sviluppatori dei media interattivi 28. tecnologi di ingegneria meccanica e tecnici 29. estimatori di costruzione 30. elettrica ed elettronica tecnologi di ingegneria e tecnici 31. tecnici degli strumenti industriali e meccanici 32. Gli ispettori di salute pubblica e dell'ambiente e della salute e sicurezza sul lavoro 33. tecnici di rete Computer 34. Nursing coordinatori e supervisori 35. infermieri e infermieri psichiatrici registrati 36. medici specialisti 37. Medici di medicina generale e dei medici di famiglia 38. dietisti e nutrizionisti 39. audiologi e logopedisti 40. Fisioterapisti 41. I terapisti occupazionali 42. terapisti respiratori, perfusionisti clinici e tecnici cardiopolmonari 43. tecnologi radiazioni mediche 44. ecografisti medici 45. infermieri professionali Licensed 46. professioni paramediche 47. professori e docenti universitari 48. Psicologi 49. educatori della prima infanzia e assistenti 50. I traduttori, terminologi e interpreti
9 €
Vista prodotto
-
Successivo →