-
loading
Solo con l'immagine

Informazioni categorie


Elenco delle migliori vendite informazioni categorie

Italia (Tutte le città)
La risorsa riporterà al Programmatic Director e avrà le seguenti responsabilità:Supporterà gli account manager nella gestione quotidiana dei progetti per diversi brand;Si occuperà di migliorare le performance del business dei clienti attraverso analisi, applicazione di strategie data-driven e utilizzo smart delle tecnologie più innovative per gestire campagne in Programmatic a livello EMEA;Seguirà le campagne in tutto il ciclo di vita: planning pre-campagna, implementazione, test, ottimizzazione e analytics;Gestirà campagne su diverse DSP;Guidarà i clienti a prendere decisioni con un impatto sul loro business attraverso gli insight generati dalle campagne e relative analisi.CATEGORIE PROTETTE - Programmatic SpecialistPosizione Riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)Le caratteristiche vincenti del candidato saranno:Esperienza, anche minima, presso Agenzie Media, E-Commerce o Aziende con una forte inclinazione verso il Digitale;Esperienza, anche minima, nella creazione, gestione e ottimizzazione di campagne in Programmatic;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza di Excel;Mindset analtico e capacità di estrapolare informazioni rilevanti dai dati;Propensione ad un lavoro in team e capacità di seguire progetti relazionandosi con diversi interlocutori (interni ed esterni). Posizione Riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)Centra Media LeaderOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato inserito si occuperà di:Rafforzamento della relazione con i clienti;Sviluppo commerciale legato alla promozione dei servizi distribuiti dall'azienda;Analisi e comprensione del cliente volto alla targettizzazione delle strategie commerciali;Adattamento ed ottimizzazione dello stile di approccio e di comunicazione durante il colloquio telefonico;Supporto operativo al Sales Manager nella relazione commerciale;Interazione con i diversi dipartimenti per fornire informazioni dettagliate e feedback ottenuti dalle interazioni con i clienti.Multinazionale settore Food Posizione riservata alle Categorie Protette (Legge 68/99)Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Laurea o cultura equivalente;Almeno 2/3 anni di esperienza pregressa in ruoli di Inside Sales o Backoffice commerciale;Conoscenza del pacchetto Office;Buona conoscenza della lingua Inglese, sia scritta che parlata;Grande flessibilità e capacità di lavorare in Team;Appartenente alle Categorie Protette.Multinazionale settore Food, con sede a Milano centroOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 27.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
LHH Per azienda cliente, uno dei principali fornitori mondiali di attrezzature e servizi per la lavorazione dei substrati, sono alla ricerca di un/una: Supporto customer service appartenente alle categorie protette L.68/99 art.1. Responsibilities All'interno della divisione Customer service, area Spare Parts & Retrofits, la figura si occuperà di: - Inserimento Dati: Input dei dati relativi ai componenti ricevuti dall'ufficio ricambi nel gestionale aziendale e in SAP; - Codifica Componenti: Assicurarsi che i componenti siano codificati correttamente, verificando che non siano già presenti nel sistema. - Compilazione Campi Obbligatori: Inserire tutte le informazioni necessarie, inclusi dettagli per spedizioni, dogane, etichettature, e altri campi richiesti. - Verifica e Controllo Qualità: Garantire la precisione e la coerenza dei dati inseriti, evitando errori e duplicazioni. - Comunicazione Interfunzionale: Collaborare con l'ufficio ricambi e altri reparti per raccogliere informazioni dettagliate e rispondere a eventuali richieste di chiarimento. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Certificazione di appartenenza alle categorie protette L.68/99 art.1. - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; preferibile una formazione in ambito amministrativo o tecnico. - Esperienza: Almeno 1-2 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende strutturate. - Conoscenza di SAP o gestionali aziendali simili (preferibile) - Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel. Completano il profilo: - Precisione e attenzione ai dettagli. - Capacità di lavorare autonomamente e rispettare le scadenze. - Buone doti organizzative e capacità di problem solving. - Preferibile conoscenza dell'inglese, livello base scritto e parlato. Offer: - assunzione diretta - 2 giorni di smart working (quando verrà raggiunta l'autonomia) - mensa interna #LI-FB3 Settore: Industrie altre Ruolo: Altro
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Working società cooperativa, realtà operante nell’area dei servizi su tutto il territorio emiliano romagnolo, ricerca: IMPIEGATO/A APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99) A IMOLA (BO) Si richiede: - Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) e iscrizione al collocamento mirato - Esperienza anche minima nella mansione; - Dimestichezza con i principali mezzi informatici; - Disponibilità immediata; - Domicilio in zone limitrofe. Sede di lavoro: Imola. Orario di lavoro: valutiamo inserimenti sia part time che full time. Si offre inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita, iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo: curriculum@workingbo.it oppure tramite fax al n. 051.244329. Per maggiori informazioni in merito all’azienda è possibile visitare il sito internet www.workingbo.it
Vista prodotto
Cesena (Emilia Romagna)
Macrolibrarsi, azienda specializzata nella vendita online di libri e prodotti per il benessere di corpo, mente e spirito (www.macrolibrarsi.it), ricerca: MAGAZZINIERE o IMPIEGATO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE - Zona Cesena Caratteristiche richieste: •Appartenenza alle categorie protette •Disponibilità full-time o part-time •Preferita precedente esperienza nelle medesime mansioni •Disponibilità immediata •Diploma di scuola superiore o laurea •Domicilio nel circondario di Cesena •Professionalità e impegno al raggiungimento obbiettivi •Organizzazione del lavoro Offriamo: •Contratto di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato (quarto livello del commercio) •Affiancamento e formazione per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali; •Ambiente lavorativo giovane e dinamico. Gli interessati (903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a [email protected]
Vista prodotto
Cernusco sul Naviglio (Lombardia)
LA RISORSA UMANA. IT Srl Divisione Interim, ricerca Per PMI leader nella produzione di tubi saldati in acciaio si ricerca 3 OPERAI GENERICI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE, per inserimento iniziale con contratto in Somministrazione. Requisiti richiesti: - Si valutano persone iscritte alle Categorie Protette Legge 68/99 - Abitazione dal luogo di lavoro entro i 25 km - Disponibilità a inserimento iniziale con contratto in Somministrazione Luogo Di Lavoro: BORGOFRANCO SUL PO (MN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
IMPIEGATO/A Categorie Protette – Legge 68 Vicenza Per una consolidata società di servizi alle imprese cerchiamo un impiegato/a appartenente alle Categorie Protette che sarà inserito in un’attività di back office sulla base degli studi, delle attitudini e del profilo professionale. Richiediamo un diploma superiore o laurea ed una, seppur breve, esperienza d’ufficio, preferibilmente di contenuti amministrativi, contabili, o più specificamente di tipo informatico o nell’ambito del diritto. Indispensabili fluidità ed attitudini informatiche a partire dalla buona conoscenza di Office, in particolare word ed excel. Contratto di lavoro dipendente, iter pianificato di formazione ed affiancamento interni. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS68 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net
Vista prodotto
Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA. IT Srl – Somministrazione per importante azienda del settore metalmeccanico, ricerca 3 ADDETTI/E AL CENTRALINO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE da inserire in somministrazione. La figura si occuperà di accoglienza, smistamento chiamate e mail, fornt- office Requisiti Richiesti: - Tassativo Appartenenza alla Categorie Protette L.68/99 - Buon utilizzo Pacchetto Office e Outlook - Disponibilità immediata a inserimento in somministrazione - Disponibilità a orario part time Luogo di Lavoro: CARPI (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Cavezzo (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro ricerca 5 OPERAIE/I GENERICI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE da inserire in somministrazione. MANSIONI: - controllo visivo e assemblaggio in produzione COMPETENZE: - buona manualità - TASSATIVO appartenere alle CATEGORIE PROTETTE - disponibilità ai 3 turni e ciclo continuo SEDE: CAVEZZO (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Viareggio (Toscana)
Advancia Technology ricerca num. 2 informatici appartenenti alle categorie protette per la sua sede di Viareggio (Lu). L’avvio delle attività avverrà all'interno di un team del Gruppo Advancia con inserimento stabile. Requisiti di lavoro -Iscrizione al collocamento mirato secondo la L. 68/99 per le categorie protette; -Esperienza di almeno 1 anno in una tra le seguenti aree: --programmazione ad oggetti; --application maintenance; --creazione e gestione di database. Altre informazioni sul lavoro -Diploma di perito informatico o laurea in area informatica; -Attitudine al lavoro in team; -Capacità di problem solving. Inviare la propria candidatura attraverso il sito includendo sia una breve presentazione che copia del CV completo di voto di diploma, di laurea e autorizzazione secondo il D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A PART TIME Categorie Protette – Legge 68 Vicenza Per una consolidata società di servizi alle imprese cerchiamo un impiegato/a appartenente alle Categorie Protette che sarà inserito in un’attività di back office sulla base degli studi, delle attitudini e del profilo professionale. Richiediamo un diploma superiore o laurea ed una, seppur breve, esperienza d’ufficio, preferibilmente di contenuti amministrativi, contabili, o di data entry. Indispensabili fluidità ed attitudini informatiche a partire dalla buona conoscenza di Office, in particolare word ed excel. Contratto di lavoro dipendente PART TIME, iter pianificato di formazione ed affiancamento interni. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS68 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda del settore meccanico, un fattorino appartenente alle categorie protette. Tra le mansioni di competenza del candidato citiamo: consegna e ritiro pacchi presso clienti o fornitori; gestione delle operazioni fuori sede: posta, banche ecc; Si richiedono: appartenenza alle categorie protette; patente. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stage HR Generalist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico o Economico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principali temi del settore IT e della programmazione (linguaggi, database, strumenti etc.). SEDE DI LAVORO Verona IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile.
Vista prodotto
Italia
LHH Per azienda cliente, importante realtà in ambito energy, siamo alla ricerca di una: Supporto amministrativo appartenente alle categorie protette L.68/99 art.1 Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: - Attività di supporto ai vari dipartimenti aziendali per le attività quotidiane (es. data entry); - Redazione e archiviazione di documenti, contratti e relazioni; - Monitoraggio e archiviazione delle pratiche amministrative e fiscali; - Supporto alla stampa e tenuta dei libri sociali; - Predisposizione di presentazioni, report e documenti aziendali - Gestione note spese - Supporto fatturazione Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Certificazione di appartenenza alle categorie protette L.68/99 art.1; - Esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente maturata in società di revisione o studi legali; - Disponibilità part/full time; - Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1).Skills - Ottime capacità organizzative e precisione; - Discrezione e riservatezza nella gestione delle informazioni; - Problem solving e proattività nella gestione delle attività quotidiane; - Capacità di gestire scadenze e priorità in ambienti dinamici. Offerta: - Assunzione diretta - CCNL Metalmeccanica Industria (13 mensilità); - Smart working max 1 giorno alla settimana (dopo adeguata formazione); - Flessibilità oraria. #LI-FB3 Settore: Energia Ruolo: Altro
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Marcianise Soc.Coop.Soc. - Onlus sede in Cornaredo seleziona figure operanti nel settore antennistico e fibre ottiche: N.2 INSTALLATORI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.4 LEGGE 381/91 O INVALIDITÀ CIVILE INPS Età 18-40 anni Le risorse si occuperanno di: -installazioni e attivazioni di fibre ottiche / antenne digitali DTT-SATELLITE -manutenzioni e assistenza clienti -gestione clienti con appuntamenti programmati -spostamenti con auto aziendale nelle seguenti provincie: Milano, Monza, Varese, Como, Pavia Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - preferibilmente con esperienza ma valutiamo anche apprendisti - invalidità civile INPS o in alternativa (vedi riga seguente) -iscritto al collocamento mirato legge 381/91 con invalidità superiore al 45% -possibilità di lavoro full time -disponibilità immediata e iniziali contratti a tempo determinato scopo assunzione indeterminato. -auto munito, patente B Altre informazioni Offriamo inserimento in azienda con iniziale contratto di 6 mesi con giorni di prova/ stage. La seleziona avverrà solo tramite curriculum con una tempistica di circa un mese, per poi successivamente selezionare i profili interessati.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per una consolidata società di servizi alle imprese cerchiamo un impiegato/a appartenente alle Categorie Protette che sarà inserito in un’attività di back office sulla base degli studi, delle attitudini e del profilo professionale. Richiediamo un diploma superiore o laurea ed una, seppur breve, esperienza d’ufficio, preferibilmente di contenuti amministrativi, contabili, o più specificamente di tipo informatico o nell’ambito del diritto. Indispensabili fluidità ed attitudini informatiche a partire dalla buona conoscenza di Office, in particolare word ed excel. Contratto di lavoro dipendente, iter pianificato di formazione ed affiancamento interni. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS4 a email: selezione@performare.net per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net
Vista prodotto
Sesto Fiorentino (Toscana)
DESCRIZIONE OFFERTA: LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - accoglienza clienti, smistamento delle telefonate e delle mail, inserimento ordini, archiviazione della documentazione COMPETENZE PRINCIPALI: -dovrà necessariamente essere appartenente alle categorie protette legge 68/99 ed iscritto nelle liste di collocamento mirato e non avere specifiche limitazioni per lo svolgimento di attività impiegatizie - esperienza pregressa in mansioni impiegatizie - buone competenze informatiche e nell'utilizzo del computer TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -Diploma di Maturità -Auto a disposizione, patente B ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 2
Vista prodotto
Treviglio (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore chimico UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A appartenente alle CATEGORIE PROTETTE La risorsa, in autonomia, dovrà occuparsi della gestione del ciclo di fatturazione attiva e passiva, liquidazione IVA mensile e trimestrale, F24 e gestione adempimenti fiscali e contabili. Requisiti richiesti: - Diploma di ragioneria - Pregressa e consolidata esperienza nel ruolo - Preferibile conoscenza di Zucchetti - Precisione e affidabilità completano il profilo Sede di Lavoro: Treviglio (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per Azienda operante nel mondo della produzione di motori e gruppi elettrogeni: un/una RECEPTIONIST - CATEGORIE PROTETTE Mansioni: - Centralino; - Smistamento posta; - Controllo Fattura; - Gestione sale riunioni, registro visitatori; - Ordini cancelleria. Caratteristiche principaili: - Esperienza nel ruolo; - Ottima conoscenza lingua inglese; - Automunito. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Per importante azienda leader mondiale nella produzione di ceramica e sanitari nella zona di Albenga, stiamo cercando un  ADDETTO UFFICIO AMMINISTRATIVO/CONTABILE iscritto alla Legge 68/99. La risorsa appartenente alle categorie protette verrà inserita in un contesto dinamico e in crescita, verrà inserito in un percorso di formazione finalizzato al raggiungimento dei requisiti e standard necessari a ricoprire il ruolo. Il candidato ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: - inserimento ordini clienti - registrazione DDT di acquisto ed emissione/archiviazione - fatturazione e bollettazione Requisiti richiesti: - diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche - esperienza pregressa, anche breve, nella mansione - ottima conoscenza di MS Office (livello avanzato dell’applicativo Excel;) - capacità di lavorare in gruppo e di rispettare le scadenze - buone capacità relazionali e di comunicazione - proattività e problem solving - disponibilità immediata. Altre informazioni: Si offre: contratto iniziale full time dal Lunedì al Venerdi a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda Data di inizio prevista: 22/2/2021
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel mondo della produzione di motori e gruppi elettrogeni: o un/una RECEPTIONIST - CATEGORIE PROTETTE Mansioni: - Centralino; - Smistamento posta; - Controllo Fattura; - Gestione sale riunioni, registro visitatori; - Ordini cancelleria. Caratteristiche principali: - Esperienza nel ruolo; - Ottima conoscenza lingua inglese; - Automunito. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda multinazionale attiva nel settore impiantistico, un addetto alla programmazione della produzion0e appartenente alle categorie protette. Il candidato supporterà il responsabile nella definizione della produzione. Egli in base alle commesse si occuperà di supportare la programmazione e la verifica giornaliera dei prelievi di magazzino; controllare i carichi di produzione previsti; inserire i dati a gestionale; analizzare le anagrafiche degli articoli; controllare le distinte base; supportare nella pianificazione delle distinte base; rapportarsi con la produzione e l'ufficio tecnico; controllare l'arrivo del materiale dai terzisti. L'azienda richiede: diploma di tipo tecnico; esperienza nella posizione; buona conoscenza della lingua inglese. Il contratto sarà inizialmente a tempo determinato di sei mesi. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 ADDETTO/A AL MONTAGGIO-MAGAZZINO CATEGORIE PROTETTE. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -carico e scarico materiali -controllo del materiale in entrata e in uscita -controllo qualità visivo lavorazioni meccaniche su macchine utensili automatiche -montaggio e assemblaggio Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel settore metalmeccanico Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per primaria azienda settore Luxury abbigliamento e accessori con sede nella provincia di Ravenna (zona nord ovest): DATA ENTRY BACK OFFICE - ART. 1 CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Breve descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di un/una data entry, professionista che supporterà l'ufficio commerciale nelle operazioni aziendali quotidiane di back office attraverso la predisposizione di file, l'inserimento e la gestione dei dati per garantire la massima precisione e completezza delle informazioni. Requisiti: - È necessaria l'iscrizione alle liste del collocamento mirato come categoria protetta ex art. 1 della Legge 68/69. (È prevista la possibilità di avvalersi di un inserimento con orario part-time da concordare) - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente - Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente in aziende del settore Luxury abbigliamento ed accessori) - Conoscenza dei gestionali aziendali - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Precisione e attenzione ai dettagli - Capacità di lavorare autonomamente e rispettare le scadenze - Buone doti organizzative e capacità di problem solving Cosa offre l'azienda: • Contratto di lavoro part-time • Retribuzione commisurata all'esperienza I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per primaria azienda settore Luxury abbigliamento e accessori con sedi nella provincia di Firenze: DATA ENTRY SEGRETERIA - ART. 1 CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Breve descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di un/una data entry, professionista che supporterà l'ufficio segreteria nelle operazioni aziendali quotidiane attraverso la predisposizione di file, l'inserimento e la gestione dei dati per garantire la massima precisione e completezza delle informazioni. Requisiti: - È necessaria l'iscrizione alle liste del collocamento mirato come categoria protetta ex art. 1 della Legge 68/69. (È prevista la possibilità di avvalersi di un inserimento con orario part-time da concordare) - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente - Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente in aziende del settore Luxury abbigliamento ed accessori) - Conoscenza dei gestionali aziendali - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Precisione e attenzione ai dettagli - Capacità di lavorare autonomamente e rispettare le scadenze - Buone doti organizzative e capacità di problem solving Cosa offre l'azienda: - Retribuzione commisurata all'esperienza. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Garanzia al 100% per avere la patente di guida in breve tempo. Per maggiori informazioni contattami.
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Ti piacerebbe contribuire all'ordine e alle pulizie del nostro impianto logistico? Hai un'attitudine positiva e sei pronto a metterti in gioco? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Stiamo cercando un Addetto alle Pulizie nel nostro deposito di Carapelle (FG). Quali saranno le tue principali attività? · Sarai responsabile della pulizia, dell'ordine e del decoro delle aree interne del nostro deposito; · Manterrai in splendida forma anche il piazzale esterno, offrendo ai nostri clienti un'esperienza accogliente fin dal primo passo; · Utilizzerai i tradizionali strumenti di pulizia e la nostra idropulitrice, per garantire standard di pulizia impeccabili. Hai le seguenti caratteristiche? · Appartenenza alle liste del collocamento mirato disabili: vogliamo offrire opportunità a chiunque abbia la passione e la determinazione di contribuire al nostro team; · Esperienza minima pregressa nella mansione: anche se sei un esperto del mestiere o stai iniziando la tua carriera, vogliamo conoscerti! · Attitudine all'operatività: sei proattivo, organizzato e hai un occhio per i dettagli; · Automunito: essere indipendenti negli spostamenti è fondamentale per garantire flessibilità e tempestività. Altre informazioni Offriamo un Contratto a tempo determinato del VI livello del CCNL del Commercio: ti garantiamo sicurezza e stabilità per i primi 6 mesi, con possibilità di rinnovo e stabilizzazione. Sarà un contratto part-time: 30 ore settimanali, per permetterti di conciliare lavoro e vita personale. Inviaci subito la tua candidatura! Siamo entusiasti di conoscerti e di accoglierti in Mondo Convenienza. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Ti piacerebbe contribuire all'ordine e alle pulizie del nostro impianto logistico? Hai un'attitudine positiva e sei pronto a metterti in gioco? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Stiamo cercando un Addetto alle Pulizie nel nostro deposito di Carapelle (FG). Quali saranno le tue principali attività? · Sarai responsabile della pulizia, dell'ordine e del decoro delle aree interne del nostro deposito; · Manterrai in splendida forma anche il piazzale esterno, offrendo ai nostri clienti un'esperienza accogliente fin dal primo passo; · Utilizzerai i tradizionali strumenti di pulizia e la nostra idropulitrice, per garantire standard di pulizia impeccabili. Hai le seguenti caratteristiche? · Appartenenza alle liste del collocamento mirato disabili: vogliamo offrire opportunità a chiunque abbia la passione e la determinazione di contribuire al nostro team; · Esperienza minima pregressa nella mansione: anche se sei un esperto del mestiere o stai iniziando la tua carriera, vogliamo conoscerti! · Attitudine all'operatività: sei proattivo, organizzato e hai un occhio per i dettagli; · Automunito: essere indipendenti negli spostamenti è fondamentale per garantire flessibilità e tempestività. Altre informazioni Offriamo un Contratto a tempo determinato del VI livello del CCNL del Commercio: ti garantiamo sicurezza e stabilità per i primi 6 mesi, con possibilità di rinnovo e stabilizzazione. Sarà un contratto part-time: 30 ore settimanali, per permetterti di conciliare lavoro e vita personale. Inviaci subito la tua candidatura! Siamo entusiasti di conoscerti e di accoglierti in Mondo Convenienza. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Ti piacerebbe contribuire all'ordine e alle pulizie del nostro impianto logistico? Hai un'attitudine positiva e sei pronto a metterti in gioco? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Stiamo cercando un Addetto alle Pulizie nel nostro deposito di Galatina (LE). Quali saranno le tue principali attività? · Sarai responsabile della pulizia, dell'ordine e del decoro delle aree interne del nostro punto vendita; · Manterrai in splendida forma anche il piazzale esterno, offrendo ai nostri clienti un'esperienza accogliente fin dal primo passo; · Utilizzerai i tradizionali strumenti di pulizia e la nostra idropulitrice, per garantire standard di pulizia impeccabili. Hai le seguenti caratteristiche? · Appartenenza alle liste del collocamento mirato disabili: vogliamo offrire opportunità a chiunque abbia la passione e la determinazione di contribuire al nostro team; · Esperienza minima pregressa nella mansione: anche se sei un esperto del mestiere o stai iniziando la tua carriera, vogliamo conoscerti! · Attitudine all'operatività: sei proattivo, organizzato e hai un occhio per i dettagli; · Automunito: essere indipendenti negli spostamenti è fondamentale per garantire flessibilità e tempestività. Altre informazioni Offriamo un Contratto a tempo determinato del VI livello del CCNL del Commercio: ti garantiamo sicurezza e stabilità per i primi 6 mesi, con possibilità di rinnovo e stabilizzazione. Sarà un contratto part-time: 30 ore settimanali, per permetterti di conciliare lavoro e vita personale. Inviaci subito la tua candidatura! Siamo entusiasti di conoscerti e di accoglierti in Mondo Convenienza. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Ti piacerebbe contribuire all'ordine e alle pulizie del nostro negozio? Hai un'attitudine positiva e sei pronto a metterti in gioco? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Stiamo cercando un Addetto alle Pulizie nel nostro punto vendita di Bologna. Quali saranno le tue principali attività? · Sarai responsabile della pulizia, dell'ordine e del decoro delle aree interne del nostro punto vendita; · Manterrai in splendida forma anche il piazzale esterno, offrendo ai nostri clienti un'esperienza accogliente fin dal primo passo; · Utilizzerai i tradizionali strumenti di pulizia e la nostra idropulitrice, per garantire standard di pulizia impeccabili. Hai le seguenti caratteristiche? · Appartenenza alle liste del collocamento mirato disabili: vogliamo offrire opportunità a chiunque abbia la passione e la determinazione di contribuire al nostro team; · Esperienza minima pregressa nella mansione: anche se sei un esperto del mestiere o stai iniziando la tua carriera, vogliamo conoscerti! · Attitudine all'operatività: sei proattivo, organizzato e hai un occhio per i dettagli; · Automunito: essere indipendenti negli spostamenti è fondamentale per garantire flessibilità e tempestività. Altre informazioni Offriamo un Contratto a tempo determinato del VI livello del CCNL del Commercio: ti garantiamo sicurezza e stabilità per i primi 6 mesi, con possibilità di rinnovo e stabilizzazione. Sarà un contratto part-time: 21 ore settimanali, per permetterti di conciliare lavoro e vita personale. Inviaci subito la tua candidatura! Siamo entusiasti di conoscerti e di accoglierti in Mondo Convenienza. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.